GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino. Messaggio 497:...Argoriani Aggiornamento ... »

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

Post n°9316 pubblicato il 18 Luglio 2022 da childchild

Ashtar. Abbiamo distrutto le pietre della Georgia Guide Stones. La liberazione della razza umana

http://www.sharonandivo.weebly.com


Da  Sharon Stewart, 16 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Sono Ashtar Sheran con un messaggio per coloro che sono sul pianeta Terra con le orecchie per ascoltare.

Sono la voce della Nuova Gerusalemme (In. La Nave Madre). Come forse saprai, il mio Comandante non è altro che Yeshua, Gesù il Cristo che è venuto da te tanti anni fa per mostrarti il sentiero che devi percorrere ora.

Il 6 luglio di questo mese, le Georgia Guide Stones sono state attaccate. Finora non c'è stata alcuna spiegazione per questo attacco. Noi della Federazione Galattica ce ne stiamo assumendo la responsabilità. Tutto ciò che è stato pubblicato fino ad oggi su questo attacco è falso: stanno semplicemente tentando di nascondere la nostra esistenza ed il fatto che stiamo aiutando la gente della Terra affermando che è stato un terrestre. Non l'ha fatto.

Stiamo inviando un messaggio ai vostri controllori ed a te: sosteniamo i diritti di nascita degli esseri umani. Nessun programma di disumanizzazione sarà più condotto. Stiamo invertendo il processo che stavate sperimentando. Abbastanza persone sono state risvegliate in modo tale che ora voi possiete andare avanti nella Luce. Ci sono eventi ancora in corso da parte del DS che devono essere giocati, ma ora siamo alla fine della maggior parte di essi.

I vostri governi stanno cadendo, i vostri presidenti se ne stanno andando. Il vostro sistema monetario è sull'orlo dell'implosione ed un nuovo sistema BRICS viene avviato a livello globale. Con il sistema finanziario cinese in rovina, non c'è speranza per i globalisti ancora vivi negli Stati Uniti. Non hanno soldi. Il dollaro americano gonfiato si sgonfierà presto poiché le riserve di petrolio continueranno a essere spedite all'estero nella speranza di mantenere la finanza, tuttavia queste riserve vengono confiscate dalle nostre forze.

Siamo fuori con te. Ti superiamo in astuzia ad ogni svolta. Non sei all'altezza di noi. Non lo sei mai stato.

Inviamo un messaggio al DS: attenzione ad ulteriori attacchi. Hai molti monumenti in tutto il mondo, molti edifici e monumenti di estremo male ed anche questi saranno presi in considerazione per un'ulteriore cancellazione. Nessun essere umano sarà danneggiato in questi sforzi. Apprezziamo la vita, non la distruggiamo.

Attenzione mentre stiamo guardando. Sai di non essere all'altezza delle nostre menti, sai di non essere all'altezza delle nostre armi. Ciò che tenterai di fare al popolo della terra sarà punito rapidamente. Sei in declino e qualsiasi trasgressione contro i tuoi ospiti inconsapevoli sarà soggetta alla nostra ira.

E ora chiediamo al popolo della Terra: per favore, collaborate con noi. Quando vedete nuovi mandati annunciati, non rispettateli. Lavorate con noi per riconquistare il vostro mondo dal male.

Sono Ashtar. Noi della Federazione Galattica abbiamo parlato. La nostra parola è definitiva
.



Ashtar Sheran - La liberazione della razza umana

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-a-liberta%C3%A7%C3%A3o-da-ra%C3%A7a-humana


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

La mia gioia oggi non è solo dovuta al fatto che posso venire qui ancora una volta per stare con tutti voi. La mia gioia si aggiunge alla gioia di tutti i fratelli galattici intorno al vostro pianeta. Le vittorie stanno accadendo ogni giorno. Potreste chiedere: "Quali vittorie? Non vediamo niente, non sappiamo niente”.
Questa è la vittoria più grande, possiamo fare quello che dobbiamo fare, senza clamore, senza disperazione, senza nessun tipo di movimento del pianeta. Questa è la tattica migliore in una guerra: agire di vedetta, agire senza che il nemico se ne accorga, con grande cautela, analizzare sempre prima del prossimo passo fino a che punto si può essere colpiti. E abbiamo raggiunto proprio questo.

Il nemico ha ancora un po' di potere, ma non il potere di attaccare gli innocenti del pianeta, questo potere non lo hanno più. Non giudicate le situazioni solo da ciò che vedete, ci sono molte bugie e molto trucco in tutto ciò che viene mostrato. Non date giudizi affrettati per non pentirvi poi domani. È ora di fidarsi della Luce, la Luce che è impiantata al 100% sul vostro pianeta. Non c'è più nessun tipo di blocco. La Luce del Sole Centrale raggiunge questo pianeta con la massima intensità; liberando, mostrando, facendo emergere tutte le verità.

Non c'è più nascondersi, non più ingannare, non più agire nell'ombra, perché non ci sono più ombre. Tutto è Luce; e la Luce rivela tutto, tutto espone. Come sapere che qualcosa non va? Conoscere la verità su questo fatto. Ora, dovete solo stare attenti, perché i media usano ogni fatto come incentivo alla disperazione, per dimostrare che ogni giorno tutto peggiora. La grande saggezza è guardare il fatto in positivo.
Qualcosa di brutto è stato smascherato, siate grati che sia stato smascherato. Non vibrate sul lato negativo, non vibrate per l'azione che i media provocano. Vibrate il fatto come la Luce vincente. Ciò che era nascosto è stato esposto affinché tutti ne fossero consapevoli. Questa è la Luce all'opera. Non è agire male, è la Luce.

Ma insistono nel mostrare che questo è il loro mondo, dove esiste solo il male. Ma se iniziate a guardare ogni fatto attraverso l'ottica della Luce, l'energia è diversa. Non diffondete nulla, non commentate, guardate, ringraziate la Luce per aver esposto il fatto, non giudicate, perché nessuno è lì per essere giudicato e dimenticatelo. Imparate quella lezione, imparate il fatto mostrato e fatelo. È così che dovrete agire d'ora in poi, perché sempre di più, cercheranno di mostrare cose orribili, cose bizzarre, esattamente per scioccare, per aumentare la paura verso il vostro mondo.

Il vostro mondo si sta muovendo verso la Luce, quindi se ognuno di voi non diffonde l'energia che ha immesso, non peggiora il vostro mondo. Il vostro mondo peggiora perché le persone diffondono l'energia negativa che mettono su, non perché il mondo è così com'è. Quindi spetta a ciascuno di voi guardare, essere grati per ciò che la Luce sta mostrando e semplicemente dimenticarsene, strapparlo dalla mente e dal cuore. Quello non vi riguarda, quella persona non vi riguarda, non sarete voi a giudicarlo, si giudicherà lui stesso, perché quello che ha commesso, si ribalterà su di lui. Non sarete voi a cambiarlo, né in meglio né in peggio. Ora, potete peggiorare il vostro mondo, se entrate in quell'energia.

Tutto viene esposto, non c'è più modo di nascondere nulla. Quindi sappiate come affrontare ogni cosa esposta, capite solo che non c'è più modo di nasconderla. C'è solo Luce ora sul pianeta. Tutto si sta muovendo senza intoppi, rimarrete sorpresi di come tutto accadrà. Il nostro aspetto è già programmato, non dipendiamo più dall'energia del pianeta. Siamo arrivati al punto in cui abbiamo già stabilito il giorno in cui arriveremo in massa sul vostro pianeta. Come reagirà la razza umana?
Non dico che sarà una reazione, dove tutti ci applaudiranno, anzi, ci sarà molto attacco, si parlerà molto. Non faremo nulla, appariremo soltanto; come primo contatto, come lo chiamate voi. Uno di noi scenderà sul vostro pianeta e parlerà all'umanità. Non sappiamo ancora chi sarà, ma state certi che un bel giorno ci vedrete in massa nei vostri cieli.

E questo giorno è già segnato, non dipendiamo più dalla vostra energia. Siamo arrivati al punto in cui dovevamo fare in modo che ciò accadesse. E da lì si attiverà l'intero procedimento di risveglio del pianeta. Come accadrà? Lo vedrete ogni giorno. Quindi aspettate. Coloro che aspettano questo giorno con amore alzeranno le braccia e ci applaudiranno, la stragrande maggioranza no. Quindi state molto attenti con le vostre posizioni verso gli altri, non vogliamo che voi veniate attaccati, ridicolizzati. Se volete riceverci con amore, fatelo nel vostro cuore, riempite i vostri cuori di gioia e riceveteci. State certi che sentiremo il vostro amore. Ma non esponetevi, non c'è bisogno di esporsi. Sentiteci e noi sentiremo voi.

Questa è la grande novità. Non concentratevi su chi dà le date, perché la data  solo i grandi leader la conoscono e di certo non ve la trasmetteremo. Quindi non credete a nessuno che passa le date. Tutti sono qui per questo; quindi in qualsiasi momento, ci limiteremo a dire: rivelatevi! E tutti si riveleranno. Sarà semplice, veloce e facile. Siate pronti. Coloro che ci amano, infiammano i vostri cuori, perché stiamo arrivando. Coloro che dubitano ancora, come dite tu, pagheranno per vedere.


Sappiate solo che avete colpito il punto debole. È il posto perfetto? No non lo è. Sarà facile? No, non lo sarà. Sarà tranquillo? No, non lo sarà. Ma posso dire che non lo sarebbe mai stato, quindi dobbiamo iniziare. E quello che dovevamo fare sulla sua superficie è già stato fatto. Siate pronti, non ansiosi, solo pronti, perché quando i vostri cieli si oscurano, non per mancanza di Luce, ma per le dimensioni delle nostre navi, sapete:
“È giunto il momento, sono qui!”.


E in questo momento, tutti i fratelli galattici applaudiranno per voi, perché avranno la conoscenza e la certezza che in quel momento inizia il procedimento di liberazione della razza umana.



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16388914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 19/07/22 alle 11:08 via WEB
doveva finire prima o poi
 
childchild
childchild il 19/07/22 alle 11:42 via WEB
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmarbioFiloletterariofedechiaraicavallidirossalemusoniyk2012remlauraDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73a
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom