GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 1 No...Ashtar Sheran. Siamo Qui... »

Sananda. Pula o grano???

Post n°9549 pubblicato il 04 Novembre 2022 da childchild

Sananda. Pula o grano???

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-joio-ou-trigo  

Anjos e Luz Terapias, 30 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Ancora una volta è con grande gioia che vengo a stare con tutti voi oggi. Vorrei che ognuno di voi si vedesse seduto in una grande pianura, e vedesse anche me seduto in cima a una piccola collina. L'acustica aiuta molto e tutto quello che dirò, come per magia, arriverà alle orecchie di tutti. Basta aprire i vostri cuori e mi ascolterete.

Il momento, è un momento difficile, sembra che le cose stiano diventando sempre più strane. Tutto ha uno scopo: portare sempre di più la sensazione di disorganizzazione, pericolo, arroganza, superiorità e come obiettivo finale, portare paura. Non lasciatevi dominare dalla paura, la paura in questo momento è il peggior consigliere. Guardate ad ogni situazione grottesca, ogni situazione orribile, ogni situazione di estrema violenza, come il modo, l'unico modo in effetti per loro di dimostrare ciò che sono realmente.

Per molto tempo si sono nascosti dalla Luce, sotto una copertura di bontà, e sono riusciti ad ingannare molte persone, ma questa copertura si è dissolta. Oggi sono quello che effettivamente sono e non c'è più nessun tentativo di conquistarvi, con belle facce o atteggiamenti gentili. La strategia ora è diversa, è dominarvi con la paura, è far temere ogni abitante per il prossimo momento della propria vita, del proprio percorso. Alimentare questa paura sta attirando esattamente ciò che vogliono. Chi non si lascia influenzare da questa paura, non soffre nulla perché non attrae ciò che vibra, anzi, respinge.

Ora se vi lasciate dominare dalla paura, pensando che ce ne sarà un'altra o che la probabilità che vi succeda sarà immensa, state certi che la state attraendo. Perché vi connettete con la stessa energia che emettono e voi la attirate. La grande saggezza di questo momento è non aggrapparsi a nulla, è guardare un orizzonte soleggiato, luminoso e fiorito. Questa è l'immagine a cui dovete connettervi, perché è un'immagine di Luce, di Amore, di bellezza, di pace della mente. E più vi connettete con essa, più diventa reale, palpabile nel vostro mondo e sul vostro percorso. Ora, se guardate a quella situazione di paura e la alimentate, sarà esattamente quello che è, e aumenterà sempre di più.

Come state vibrando in questo momento: Luce o paura? Indifferenza per questo mondo che si presenta, o paura di questo mondo? La fiducia che il sole splenderà là fuori, su un mondo meraviglioso, o la certezza che il mondo è quello che è, violento e triste? Come state vibrando in questo momento? Cosa state attirando a voi? Sempre più vedrete solo questo, come se il mondo avesse davvero perso la presa. Sempre di più compariranno solo casi estremamente bizzarri e tristi, violenti, pericolosi, dando la sensazione che il pericolo sia nell'angolo del corridoio di casa vostra, non fuori, che sia dentro, e questo non è vero. Il male entra nella vostra casa solo se aprite la porta, il male entra nella vostra mente solo se vi connettete ad esso.

Ottenete ciò a cui vi connettete. A cosa siete connessi adesso? La Luce o le ombre, la Luce o la paura, la Luce o qualcuno? Questo non è il momento di entrare in contatto con qualcuno, di vibrare per qualcuno, di combattere per qualcuno. E’ il tempo di vibrare per voi stessi, di combattere per voi stessi, di rimanere nella Luce. Ogni altro fratello farà o dovrebbe fare la stessa cosa e ognuno sta facendo la sua scelta. E posso dire a ciascuno di voi: un ago in un pagliaio è difficile da trovare.
Oggi, dentro questa massa che c'è, è difficile trovare il grano, perché vediamo solo pula. Ma se colui che è grano alza la mente, si riconduce alla Luce, uscirà dalla pula e potrà seguire il suo cammino.

Tutto è molto ben separato, è come l'acqua e l'olio. L'olio non si mescola con l'acqua, può rimanere dentro per un po', ma poi si separa. Anche voi; potete essere tra la pula, ma se vi alzate, se camminate verso la Luce, uscite da questa pula e tornate ad essere grano. La separazione è iniziata molto tempo fa, non sta accadendo ora. Quello che sta succedendo è che la massa della pula si è riunita per vedere se stando insieme in questa grande massa ottiene una vittoria. Nessuno lo farà. Aumenta? Sì, aumenta, per la paura che alimenta, ma non sconfiggerà mai la Luce. E non è una buona strategia per una battaglia, rimanere tutti i soldati nello stesso punto. Questa è una strategia estremamente rischiosa, ma stanno giocando le loro ultime carte.

Per noi è facile, perché sappiamo esattamente dove si trova la pula.
Ma non pensate che attaccheremo qualcuno, siamo Luce. La nostra preoccupazione in questo momento è allontanare da questa massa coloro che vi sono entrati per errore, per incuria, per credere in qualcosa di falso, non vero, questo è il nostro obiettivo. Ora, vogliamo che ognuno di voi guardi e si diriga verso la Luce per uscire da questa massa; questo è ciò che vogliamo ora e vi stiamo guidando verso questo obiettivo. Molti non vogliono, non possono ammettere di avere torto, quindi rimangono dove sono. È un peccato perché saranno in mezzo alla massa e subiranno tutte le conseguenze di chi c'è dentro.

C'è ancora tempo per svegliarsi, c'è ancora tempo per nuove scelte, ma questo tempo sta volgendo al termine, non aspettate troppo a lungo, non mettete da parte le vostre vite per il bene degli altri. Guardate quell'orizzonte, luminoso e fiorito, e se guardate bene, con fede e fiducia, troverete la strada per arrivarci. Non potete? Siamo qui, chiedete solo il nostro aiuto e di sicuro ognuno di noi vi contatterà e potrete scegliere la mano che desiderate. Ma sappiate che alla fine sarete lì dall'altra parte, lontano da quella grande massa, solo a ricordare che un giorno eravate dentro, e quasi avevate perso il momento giusto per fare la scelta.

Non perdete questo momento, nessuno può avere un piede lì e un piede qui. O siete pula o siete grano, metà e metà non basta. Quindi fate la vostra scelta, ma fatela velocemente perché il tempo sta per scadere. Guardate nei vostri cuori e decidete: cosa volete essere in questo momento: grano o pula?


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16461826

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 04/11/22 alle 01:17 via WEB
E ADESSO SONO SEI...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom