GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul. L'illusione Viene...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Hilarion. Equilibrio e Guarigione

Post n°9948 pubblicato il 03 Aprile 2023 da childchild

Hilarion. Equilibrio e Guarigione

https://www.anjoseluz.com/post/hilarion-equilibrio-e-cura

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 marzo 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari Fratelli sul pianeta Terra! IO SONO HILARION!

Vengo ad affermare a ciascuno di voi: l'energia dell'equilibrio, l'energia dell'Amore, l'energia della guarigione è all'opera in tutti. Siamo pienamente consapevoli di tutto ciò che l'essere umano è stato indotto ad inserire nel proprio corpo, mangiando e respirando, e cosa tutto ciò ha provocato.

Se poteste guardare il pianeta dall'esterno, attraverso l'universo, ed avere la capacità di vedere tutte le energie che lo circondano, vedreste che non c'è un colore definito all'opera sul pianeta. C'è un grande arcobaleno, un grande miscuglio di colori, di raggi, di frequenze diverse, ognuno operante per il proprio scopo. Lfenergia della guarigione è sul pianeta da qualche tempo ora, agendo sulle menti degli scienziati e sulle menti di coloro che credono davvero che sia lì, solo in attesa di un'azione, una determinazione ad agire. Non vengo qui promettendo l'eliminazione dei vostri dolori, né qualcosa di magico ed istantaneo. Poiché tutto fa parte di un contesto, è necessario che ci sia una profonda intenzione di cambiamento da parte di ognuno di voi. Cambiando, soprattutto il cibo, cambiando il modo in cui vedete il mondo, cambiando le convinzioni limitanti, cambiando il modo in cui guardate la gente.

Siete tutti composti da miliardi di cellule, ma sono tutte guidate e mantenute dal vostro cervello. Le vostre decisioni, le vostre azioni, i vostri pensieri, sono i gestori di tutto questo procedimento, e tutte le cellule sono molto obbedienti, agiscono esattamente secondo l'ordine che ricevono. Se viene emanato un sentimento elevato, questo viene replicato da tutte le vostre cellule ed iniziano a lavorare con gioia, prendono forza e sono anche in grado di eliminare le parti non buone che oggi sono malate. È come se deste alle vostre cellule un elisir, un potente elisir che fa in modo che ognuna abbia una forza extra per liberarsi di ciò che non è originale.

Ma questo è un lavoro lento, non istantaneo, non rapido. Sarebbe veloce se vi manteneste al 100% del tempo allegri, felici e sorridenti. Vi direi che guarireste quasi all'istante, perché sommata a tutta l'energia che è già intorno a voi, la vostra emanazione di Luce sarebbe così potente, che farebbe questi miracoli, ma siete tutti consapevoli che il mondo stesso non vi permette di sorridere tutto il tempo. Siete ancora inseriti in tutto il contesto che è stato creato dalla Matrix; i problemi ci sono, stanno diventando sempre più difficili, perché sono quelli che faranno l'evoluzione dell'umanità.

Allora vi sembra che la cura si stia allontanando sempre di più, che il sollievo del vostro dolore stia diventando quasi una storia difficile da raccontare. Ma vi dico, no, è come ho detto prima: il cambiamento deve essere il risultato di un contesto di ogni piccolo passo compiuto ogni giorno. Non sarete in grado di dare quel potente elisir alle vostre cellule, ma ad ogni passo che farete, secondo i precetti della Luce, le vostre cellule diventeranno più giovani, si rinvigoriranno e, a poco a poco, si rialzeranno, diventeranno potenti.

E non dimenticate che il grande manager di tutto questo procedimento è il vostro pensiero: comanda l'intero procedimento. Ogni pensiero è un'onda che emanate, se è un'onda positiva, tutto il vostro corpo sentirà e risponderà allo stesso modo. E quando è negativa, sarà con la stessa modalità, anche il vostro corpo risponderà. Quindi cosa sceglierete? Di seguire il percorso che vi porterà sempre più dolore e malattia, o andare a poco a poco cambiando le vostre abitudini, i vostri pensieri, le vostre parole... e portando sempre di più alle vostre cellule un po' di equilibrio in modo che siano abbastanza forti e potenti per combattere?

Non sto promettendo a nessuno una cura qui, perché il procedimento è lento quando viene da voi. Voglio solo ricordarvi che il raggio verde della guarigione è tutto intorno a voi, tutto intorno a voi. È come un aiuto, così che, insieme ai vostri pensieri positivi, porta alle vostre cellule un po' più di forza e potenza. Quindi vedetevi coinvolti da questo Raggio Verde.

Lasciate che funzioni nei vostri corpi quanto volete; fatene un esercizio. Quando vi sdraiate prima di addormentarvi, vedetevi come se foste dentro una camera, totalmente chiusa, non alimentate paure e fobie in questo momento, è tutto nella vostra immaginazione. Sentite all'interno di questa camera una dolce brezza, che attraversa tutto il vostro corpo e, a poco a poco, riempie questa camera di Luce Verde. Se volete addormentarvi all'interno di questa camera, fatelo. Se non vi fidate, basta annullatelo.

Ora è molto importante capire che questa camera non farà miracoli, si limiterà a portare fuori la spazzatura che le vostre stesse cellule hanno prodotto con le vostre azioni, con le vostre decisioni, con la vostra emanazione. Sono diventate forti e hanno fatto una grande pulizia. Quindi questa luce verde ripulirà questa spazzatura e, naturalmente, darà anche una carica extra ad ogni cellula. E se questo viene mantenuto per lungo tempo, i vostri corpi inizieranno a riequilibrarsi e tutte le malattie sembreranno scomparire. Perché le vostre cellule saranno più forti di quello che sono ora e crederete persino di essere stati guariti. Ma ad ogni passo sbagliato, tutto torna indietro, perché l'equilibrio è andato.

La grande saggezza in questo momento è l'equilibrio, è produrre tutto ciò che è buono per le vostre cellule. Ed un punto importante da considerare: i vostri corpi stanno cambiando. Avete bisogno di reintegrarvi con molta, molta acqua. Se possibile, segnate sui vostri orologi l'ora di prendere l'acqua, in modo da non dimenticarla. Non piccoli sorsi, ma bicchieri pieni d'acqua, ogni volta. Nessuno può lavare un pavimento sporco con una goccia d'acqua, ci vuole un secchio pieno. Quindi non è un sorso ogni mezz'ora che aiuterà a purificare il vostro corpo. Ne occorre una quantità considerevole, un bicchiere va bene. Prendetene diversi al giorno. Quanti? Direi solo di lasciare che siano i vostri corpi a parlare, quando avete voglia di bere acqua, fatelo, il vostro corpo vi dirà il momento giusto, imparate ad ascoltare i vostri corpi. Quindi, fratelli e sorelle, ci sono molti strumenti di guarigione per tutti di voi, disponibili, liberi. Ma è necessario che ognuno di voi prenda coscienza di ciò che fa con il proprio corpo. Il cibo è essenziale, quello che bevete, quello che mangiate. Preferite il cibo fresco, evitate il cibo già pronto. Tutto ciò che è stato impacchettato, industrializzato, non fa bene al vostro corpo.

Preferite il cibo che preparate voi, perché lì mettete le cose che conoscete, non le cose già pronte.

Non c'è modo di evitarlo quando molte persone hanno una vita frenetica, quindi usano questi espedienti per guadagnare tempo. Ma vi chiedo: state guadagnando tempo, ma per quanto riguarda la vostra salute e il vostro corpo? Più squilibrio. Ci sono alternative sane per chi non ha tempo. I succhi, la frutta, sono cibi pronti, sani e che vi danno energia. Ma ovviamente ci sarà sempre un gmah, mi direte tutti una serie di battute d'arresto, su tutto questo procedimento.

Quindi vi rispondo, c'è una scelta da fare: volete la guarigione, volete l'equilibrio del vostro corpo, ma non volete rinunciare a niente, non volete cambiare niente nella vostra vita. Quindi non c'è aiuto, rimanete nelle vostre abitudini, anche questa è una scelta. Ognuno di voi deve fare delle scelte, e vi dico solo: purificare i vostri corpi porta equilibrio nel suo insieme. Le connessioni con noi diventano più facili, le connessioni avvengono più spesso e continuate a lamentarvi che non succede nulla. Perché? Fate le vostre scelte e trovate il percorso per bilanciare o meno.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16590892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 04/04/23 alle 01:08 via WEB
E CON QUESTO SONO 11..SI...LO SENTO IL SILENZIO...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963