Post n°10003 pubblicato il
03 Maggio 2023 da
childchild
Una grande evacuazione potrebbe forse verificarsi sul Pianeta molto all'improvviso.
Il lampo degli eventi di emergenza sarebbe come il lampo che lampeggia nel cielo. Così improvviso e così rapido nel suo accadere che è finito quasi prima che tu sia consapevole della sua presenza. E così potrebbe essere se gli eventi che giustificano questa azione arrivassero sul Pianeta.
In questo momento non è possibile descrivere quali potrebbero essere questi eventi, ma è possibile instillare in questo momento nel cuore dell'Umanità la speranza e la conoscenza della nostra vigilanza e delle azioni di emergenza a loro favore.
>>>
Le nostre navi di soccorso saranno in grado di avvicinarsi abbastanza in un batter d'occhio da mettere in funzione le travi di sollevamento in un attimo. E in tutto il mondo, dove gli eventi lo giustificano, questo sarebbe il metodo di evacuazione.
L'umanità sarà sollevata, per così dire levitata, dai raggi delle nostre navi più piccole, a causa di possibili turbolenze planetarie dell'epoca con atterraggi in superficie limitati. Queste imbarcazioni più piccole a loro volta trasporterebbero le persone sulle navi madre più grandi sopra la testa, più in alto nell'atmosfera, dove c'è ampio spazio, alloggi e rifornimenti per milioni di persone.
>>>
Vi è stato spiegato in passato che è necessaria una certa quantità di preparazione a causa dell'esposizione a questo potente raggio di levitazione che opererà in queste circostanze. La sua frequenza sarà più alta della maggior parte delle tue esposizioni elettriche terrestri conosciute.
>>>
Quelli di estrema densità e di disposizioni egoistiche estreme, specialmente a spese degli altri o causando sofferenza agli altri, troverebbero grande difficoltà fisica nel sopravvivere nella frequenza dei nostri raggi di sollevamento.
>>>
Questo è il motivo per cui i nostri messaggi sono stati trasmessi all'Umanità nel corso dei secoli per elevare le proprie emanazioni e vibrazioni a uno stato di Amore e Altruismo in modo che, così facendo, una compatibilità dei campi di forza vibrazionali renda possibile il suo salvataggio.
>>>
Coloro che hanno vissuto strettamente allineati alla Volontà del Padre nelle loro vite e hanno lasciato che l'Amore del Padre scorresse attraverso di loro, non avrebbero problemi con la frequenza del Raggio di Evacuazione. Perché un elevato stato d'Amore nel cuore Umano reagisce al campo di forza Umano che circonda la forma fisica, conferendogli un involucro elettrico di protezione e una fusione con le vibrazioni in arrivo tra ora e quel momento. Infatti, se un numero sufficiente di Anime potesse sperimentare l'Amore perfetto, potrebbe benissimo non esserci bisogno di una rimozione dell'Umanità.
>>>
Potrebbe esserci un periodo di tempo da trascorrere con noi, perché la vostra bella Terra deve essere guarita nella sua purificazione e deve avere il tempo di tornare alla sua vera gloria. Allora coloro che sono stati sollevati nel corpo saranno restituiti per ricostruire un Nuovo Mondo e un Nuovo Ordine di cose. Man mano che rimani con noi, ti verrà data l'opportunità di frequentare corsi e corsi di formazione per il lavoro che dovrà essere svolto. Ti verrà dato il nostro costante aiuto in questo; i nostri consigli e la nostra tecnologia saranno a disposizione di questi Ritornati. Molti altri che sono stati sollevati attraverso la transizione naturale della morte saranno restituiti in nuovi corpi per partecipare al nuovo risveglio.
>>
Coloro che non hanno potuto partecipare a un soccorso di sollevamento saranno trasportati, dopo il loro naturale passaggio, in luoghi con una vibrazione e una frequenza pari alla loro, dove potranno crescere e imparare a un ritmo più lento rispetto alla nuova vibrazione del Pianeta Terra. Perché la Terra sarà in una frequenza accelerata e molto alta poiché trova espressione nell'Era dell'Acquario.
CODEZ VII