GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2016

La vera libertà by Monique Mathieu

Post n°3354 pubblicato il 30 Giugno 2016 da childchild

La vera libertà by Monique Mathieu

14/02/2015

"Figli della Terra, di certo esistono dei pianeti dove c'è ancora incomprensione e dualità, ma il pianeta Terra è unico nel suo genere. Diremo che, per il momento, questo è il pianeta della libertà totale, ma di quale libertà si tratta? Libertà di distruggere, libertà di soffrire? In qualche modo, questa libertà di sperimentare tutto, vi è stata data al momento della vostra programmazione.

Su questo pianeta esiste libertà assoluta, libertà di uccidere, libertà di distruggere, libertà della non coscienza, tutto questo è stato voluto affinché possiate superare la vostra umanità. È difficile accettare che vi lasciano la libertà di distruggere, la libertà di soffrire per potervi superare, superare i vostri istinti, superare certe vibrazioni eppure è proprio così!

Era così! Adesso e progressivamente, questa libertà verrà tolta agli uomini, perché devono veramente comprendere cos'è la vera libertà! Libertà non è poter fare ciò che si vuole, libertà non è distruggere il pianeta, libertà non è vivere in un certo egoismo, lalibertà è nel rispetto!

Uomini della Terra, adesso è questo ciò che dovrete imparare. Dovrete vivere nella libertà, nella fraternità e nell'Amore, ma non nella libertà elencata sui vostri monumenti pubblici. Dovete imparare la vera libertà, quella che si vive nel rispetto e non quella che si vive nell'egoismo, nonquella che consiste nel dire: «io sono libero, faccio quello che voglio!» Questa non è libertà!

LA VERA LIBERTÀ PUO' ESISTERE SOLO NEL RISPETTO PER SE STESSI E NEL RISPETTO PER GLI ALTRI!

Vi parliamo di libertà perché è un argomento molto importante. Nell'attuale epoca, con il pretesto della libertà di espressione, le persone a volte mancano di discernimento e di rispetto, questo causa sofferenza, dualità e ribellione.

Libertà, certo, ma libertà nel discernimento! Infatti, ciò di cui gli uomini non si rendono conto, è che gridano dietro a questa libertà così sacra, essi parlano di libertà di espressione, di libertà di comportamento, mentre non solo sono prigionieri di se stessi, ma sono anche prigionieri di un sistema. Non percepiscono la loro mancanza di libertà!

La libertà, la vera libertà, si impara, come si impara il rispetto, come si impara l'Amore, come si impara la gioia, come si impara la serenità!

Vi abbiamo parlato di tutto questo talmente tante volte! Vi parliamo di molte cose, ma voi ascoltate e inevitabilmente non comprendete, quindi siamo costretti a ripetere ancora e ancora, forse in un modo leggermente diverso.

Ognuno ha il suo mezzo di espressione, il suo modo di esprimersi, di esprimere ciò che sente, di esprimere i suoi desideri, di esprimere la sua sofferenza. Quando una persona parla, la si ascolta? La si aiuta? Talvolta, siccome non c'è né ascolto, né aiuto, le persone si ribellano commettendo azioni che non solo le fanno precipitare ancor più profondamente nel loro sconforto, ma che danneggiano anche gli altri.

Voi, esseri umani, non siete sufficientemente connessi gli uni agli altri, siete individualisti. Naturalmente ogni essere umano è totalmente diverso dal proprio fratello, anche se fisicamente c'è una somiglianza. Voi siete totalmente diversi, benché unici, ma in questa differenza ci sono anche molte somiglianze. Siete tutti generati dalla stessa Sorgente, tutti avete una Scintilla Divina che non potete ignorare, tutti avete la stessa strada da percorrere per risalire verso la Sorgente, tutti avete le stesse sfide da superare, tutti avete le medesime lezioni da imparare!"

 
 
 

Cambiamenti necessari

Post n°3353 pubblicato il 29 Giugno 2016 da childchild

Cambiamenti necessari by Monique Mathieu


Gli uomini stanno raggiungendo una nuova coscienza e un nuovo modo di essere?

"Si, ma questo non sarà necessariamente per loro stessa volontà! Essi approderanno automaticamente su un'altra sponda.

Sarete sempre più consapevoli dell'azione della Madre Terra che interviene al fine di ristabilire tutta la dispersività degli uomini che, come milioni di formiche che non sanno dove andare, non riescono ancora a comportarsi in modo fraterno, in pace e con Amore.

In che modo la coscienza della Terra riuscirà a ristabilire l'ordine sulla sua superficie? Ve l'abbiamo già spiegato! Tutti i pensieri inferiori di violenza e di sofferenza emessi dagli uomini hanno un impatto considerevole sulla coscienza della Terra, quindi su tutti gli elementi e su tutto ciò che fa parte della Terra, sulla sua superficie come nel suo interno! Solo una pulizia profonda dei pensieri inferiori permetterà di riunire tutti gli uomini.

Non sono gli scioperi, le manifestazioni o le contestazioni che cambieranno le vostre società! Naturalmente potrà verificarsi un crollo del vostro sistema finanziario - e si verificherà – ma l'uomo vorrà mantenere a tutti i costi le proprie cattive abitudini di potere e purtroppo di denaro. Sarà quindi necessario che si verifichi un evento esterno agli uomini al fine di ristabilire questa coscienza dispersiva e per apportare la pacificazione necessaria al totale cambiamento della civiltà.

Se l'uomo ha sufficiente Amore nel cuore ed eleva sufficientemente la propria coscienza, tutto ciò che diciamo potrà sicuramente essere ridimensionato, ma i cambiamenti si verificheranno in quanto necessari per poter accedere al nuovo ciclo.

Avete raggiunto un nuovo ciclo nel 2012 che era una preparazione a tutto ciò che sta emergendo adesso, specialmente in voi; questo nuovo ciclo prepara automaticamente l'umanità a vivere nella fratellanza».

Mi mostrano ora il secondo sole di cui abbiamo parlato molto. Si manifesterà all'improvviso e brillerà molto meno del sole attuale. Non so se si tratta di una gigantesca astronave o di un pianeta che integrerà il nostro sistema solare, ma non disturberà l'organizzazione di tutti i pianeti che gravitano intorno al Sole.

«Questo secondo sole arriverà per illuminare la coscienza di ogni regno, minerale, vegetale, animale o umano, perché tutto è coscienza che vibra su piani differenti ma che va nella stessa direzione, quella dell'evoluzione, dell'Amore e del ritorno alla Sorgente.

Tutto il vostro sistema solare si sta trasformando, grazie all'aiuto della Coscienza Planetaria e al volere dei veri responsabili del pianeta Terra (non i dirigenti umani) che sono le grandi Coscienze Planetarie, questi grandissimi Esseri di Luce che sono responsabili della Terra e di tutti i pianeti del sistema solare.

Questo secondo sole sta portando ad ogni vita una nuova vibrazione, una nuova energia e un maggiore presa di coscienza.

Non possiamo dirvi se si verificherà domani o dopodomani perché per noi il tempo non esiste, ma se fate attenzione a ciò che succede intorno a voi, vi renderete conto di quanto le cose cambiano, e a che velocità!

Grandissimi cambiamenti si verificheranno nel vostro clima. Non ci saranno più le stagioni, questo provocherà molti problemi per le colture e l'alimentazione del popolo della Terra.

Tali cambiamenti dipendono dalla volontà dei Grandi Esseri che hanno come missione quella di sorvegliare e gestire non solo il pianeta Terra, ma anche tutte le sfere; essi intervengono affinché tutto evolva.

Voi, esseri umani, evolvete attraverso esperienze talvolta difficili, ma tutto ciò che vive sta evolvendo attraverso alcune esperienze difficili e non ve ne rendete conto.

Ecco qualche esempio:

Quando scoppiano degli incendi giganteschi e la vegetazione brucia, siccome la legge di risonanza viene applicata a tutti i regni, minerale, vegetale, animale o umano, la sofferenza di intere foreste bruciate entra in risonanza con tutte le foreste del pianeta e genera sofferenza.

La stessa cosa succede per tutti gli animali che annegano durante terribili inondazioni o che bruciano tra i fuochi che devastano vaste aree. La legge di risonanza viene applicata e tutto il regno animale soffre in relazione a queste inondazioni e a questi incendi.

Quando distruggete le montagne per costruire le vostre gallerie, quando cementate tutte le vostre strade, mutilate il regno minerale ma non ve ne rendete conto. Quindi il regno minerale, anch'esso, evolve attraverso questa sofferenza.

Direte: "Non è giusto evolvere sempre attraverso la sofferenza!" Risponderemo che, per i mondi di terza dimensione, l'evoluzione non può che manifestarsi in questo modo».

Sorrido perché mi fanno ascoltare e provarequalcosa di magnifico e di molto dolce. Per placare la violenza degli esseri umani, viene emesso un suono – non so se viene emesso dalle sfere o dai nostri fratelli delle Gerarchie di Luce – qualcosa di molto profondo, un suono che non può essere spiegato ma che fa vibrare tutto ciò che siamo in quanto esseri umani, un suono che calma, un suono che eleva e, molto presto (non subito ma sta iniziando), questo suono inonderà totalmente la Terra, e tutti gli esseri umani lo percepiranno.

Che impatto avrà questo suono sugli esseri umani?

"Alcuni si calmeranno all'improvviso, altri sentiranno molta pace e serenità; al contrario, alcuni saranno ancor più nella ribellione perché saranno in disaccordo vibratorio con questo suono recepito che li disturberà molto.

Nel mondo futuro, tutto ciò che non è in accordo con la vibrazione cosmica e con quella del vostro sistema solare non potrà sopravvivere e si disattiverà automaticamente.

Tuttavia non spaventatevi! Non ci sarà distruzione, solo un cambiamento di stato (tutto evolve attraverso un cambiamento di stato). Il vostro mondo sta cambiando di stato e si sta evolvendo e voi, esseri umani, state in un certo modo cambiando di stato ed evolvete. Tuttavia cambierete di stato senza che il vostro veicolo di manifestazione sia distrutto; cambierete stato di coscienza e stato vibratorio.

Abbiate fiducia! Non siete soli, ve lo diciamo sempre, anche se a volte avete l'impressione di essere abbandonati, ma non è così!»

 
 
 

Maria Santissima con voi!

Post n°3352 pubblicato il 28 Giugno 2016 da childchild

 

La guerra sarà terribile, il mondo cadrà completamente nelle mani del nemico infernale, brucerà la Terra!!!

 

Avanti piccoli Miei pastorelli!!!

Carbonia, 17 giugno 2016
Ore 19.43/19.57

Maria Santissima con voi in questa Casa dove il sole è già alto.
Vedete di camminare come Gesù vi chiede, non state mai lontani dal Suo volere, congedatevi dalle cose che a Lui non appartengono e dirigetevi alla Sua Casa.
Sono venuta dal Cielo per accompagnarvi in questa missione speciale e oggi ho camminato con voi e vi ho suggerito quello che era da fare.
Siate sempre con Me, Io vi guiderò nella missione con tanta tenerezza di Madre e vi completerò nella vostra natura umana per divenire figli della Divinità.
Dio Mi ha mandata a voi per riordinare ogni cosa, Mi ha mandata per prendervi per mano e guidarvi dove tutto è Cielo, dove il vostro giorno risplenderà in Colui che è la Vita vera.
Miei amati bambini, siete stati molto bravi, avete destinato questa Casa alla vera Casa di Dio.
Ogni cosa deve essere riordinata per il Suo ritorno.
Sarete ora guidati alla fine della battaglia contro il nemico infernale, sarete presi dall’Alto e sarete ricolmati di Spirito Santo, sarete forgiati al fuoco dell’Amore.
Soddisfatevi dell’Amore per arrivare all’Amore, virtù e premio per voi saranno grandi.
Coltivate la Mia Comunità e servite il vostro Maestro in amore e carità.
Il vostro impegno è davanti a Dio e non davanti agli uomini, questa è Opera di Dio!
Volgete quindi il vostro cuore al vostro Dio Amore, e sempre più convinti di Lui, mettetevi in cammino.
La guerra sarà terribile, il mondo cadrà completamente nelle mani del nemico infernale, brucerà la Terra! Brucerà ogni cosa che a Dio non appartiene, ma nella Sua Grandezza susciterà una Terra nuova e un popolo nuovo, santo nell’amore e nella fedeltà a Lui.
Avanti piccoli Miei pastorelli, il vostro servizio per il Cielo è molto buono ma Gesù pretende di più pretende il vostro totus tuus.
Non abbiate timore di lavorare per Lui come Lui vi pretende, perché onorerete non soltanto Lui ma tutti coloro che attendono salvezza.
Siete i martiri di questi ultimi tempi, a voi sarà donata la gloria in Dio Padre, e sarete coloro che dirigeranno una nuova generazione perché avrete da insegnare quello che Dio stesso ha insegnato a voi, a voi che avete camminato in fedeltà assoluta e avete porto la vostra sapienza ai miseri.
Avete onorato il padre con la divulgazione della Sua Parola e avete digiunato dalle cose del mondo per offrirvi tutti a Lui.
Questo passaggio sarà per voi bellissimo, perché andrete direttamente sulla braccia dell’Altissimo. Non avete preteso segni, vi siete incamminati CERTI della Parola del Cielo avete riconosciuto la Parola di Dio!
Ora stanchi e affaticati per il vostro lavoro per il Cielo, andate a riposare sulle vostre coperte, il vostro lettuccio sarà benedetto dal Padre vostro che è nei Cieli: attendete la Sua ricompensa!
Vi amo e vi guido alla vittoria!
Maria Santissima con voi!
Piccoli Miei bambini, se sapeste quanto vi amo, vi scordereste delle vostre cose terrene e vi dareste completamente al Cielo come Dio vi pretende e vi attende, tutti Suoi!
Avanti, senza timor di affrontare le situazioni, con fermezza venite alla missione!!!

 

 
 
 

L’adulterio è grande nella Casa del Signore!!!

Post n°3351 pubblicato il 26 Giugno 2016 da childchild

Roma è vicina al suo crollo, l’adulterio è grande nella Casa del Signore, lì si operano casi vergognosi. I Miei consacrati prendono abuso dei Miei piccoli e di prostitute. Davanti al Mio Altare si predispongono a cerchio per adorare satana!

L’adulterio è grande nella Casa del Signore!!!

Carbonia, 15 giugno2016
Ore 19.27/19.41


Abbiate cura delle vostre anime, mettete in voi il desiderio ardente di Me.
Venite al Mio Calice, unitevi al Mio Santissimo Sacramento e gioite, perché per voi presto ci sarà la luce!
Orsù, siate sempre pronti a seguire il Mio desiderio in voi, allontanatevi completamente dalle cose del mondo, seguite la via della Verità e state fermi nella Mia Legge.

Camminate secondo le Mie Regole figli Miei, non accettate nessuna imposizione nuova nella Chiesa perché, qualsiasi regola vi sarà presentata per Mio conto, sarà solo nella menzogna dell’uomo iniquo.
Raccoglietevi in preghiera, siate comunità in Cristo Signore, abbandonatevi a Lui, scegliete Lui per godere di Lui.
La verità è già nel mondo, ma il mondo non vuole riconoscerLa!

Si spegnerà ogni luce in cielo, e sulla terra e diverrà terribile perché tutto si compirà di quello che IO vi ho annunciato.
Il Mio Calice e colmo dei vostri peccati, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue per quest’umanità iniqua. Ho il desiderio ardente di pace, di gioia, d’infinita Bellezza sui Miei figli, ma essi Mi ripudiano per preferire satana.

La Casa D’Israele rimarrà vuota a causa degli ignobili che metteranno a tacere la Parola Santa del Dio Amore.
Le prove che Dio ora manderà sulla Terra saranno la prova che Egli Esiste, che tutto Gli appartiene, che se l’uomo non accetterà la Sua Volontà e la seguirà con fermezza, tutto ciò che non appartiene a Dio, sarà distrutto!

Saranno ore terrificanti per gli uomini che non avranno accettato il Dio Amore, ma saranno momenti di felicità per i figli dell’Amore perché incontreranno l’Amore e abiteranno l’Amore.
Lo Spirito Santo invaderà i loro cuori ed essi saranno nella perfezione del loro Dio Perfetto!

Roma è vicina al suo crollo, l’adulterio è grande nella Casa del Signore, lì si operano casi vergognosi. I Miei consacrati prendono abuso dei Miei piccoli e di prostitute.
Davanti al Mio Altare si predispongono a cerchio per adorare satana!

Periranno nelle Mie Mani e saranno messi in grande pena, perché non hanno avuto timor di Dio, hanno messo nella vergogna, la Sua Chiesa!
Strisciano come schiavi davanti al maligno e non si nascondono mai ai Miei Occhi, il loro cibo è nella menzogna si nutrono di falsità e nel fango si arrotolano, giorno dopo giorno. Sono sudici, neri come la pece!

La vergogna sarà sublimata, mentre la purezza verrà abbandonata.
Ma quando il Signore urlerà il Suo basta, che sarà avvertito su tutta la Terra, e l’Universo avvertirà il Suo grido di Giustizia, ecco che i figli delle tenebre saranno scacciati e messi nella Geenna.
Nella fornace ardente periranno assieme al loro dio il falsario!

Provvedete dunque a ricomporvi in Me e decidetevi veramente per Me, e solo per Me.

Ecco che IO sono in attesa di voi, non fateMi attendere oltre, il tempo è concluso, ho fretta di intervenire!
Preparate tutto ciò che IO vi ho chiesto, e mettetevi in preghiera incessante.

La Casa vi attende per la grande preghiera del cuore.
CercateMi nel Mio Santo Altare e serviteMi nella missione.
Con voi sempre!


Vi benedico, nel Nome di Dio Padre e Figlio e Spirito Santo,
abbracciati in un unico Amore alla Madre Purissima Maria.
 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 giugno 2016

Post n°3350 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 giugno 2016

Traduzione: Mario
Il vostro potenziale è tale, che con la giusta convinzione si può fare tutto ciò su cui si focalizza, e come sollevare le proprie vibrazioni in modo da aumentare il vostro potenziale. Il pensiero positivo già funziona per voi, e forse un esempio tipico è l'auto-guarigione. Anche in questo caso si tratta di una questione di fiducia in se stessi, e l'avere un approccio positivo su quello che è si desidera raggiungere. Col tempo si avranno successi di auto-guarigione, che utilizzando i poteri diventerà una seconda natura. Naturalmente in gruppi aumenta in modo esponenziale, ma anche così avverrà solo finché l'anima sarà esente da problemi karmici, che possono causare qualche blocco.

Il mondo sta attraversando un periodo di purificazione, mentre le questioni karmiche in sospeso vengono cancellate. Il risultato è consistenti problemi che non sono migliorati dato gli sforzi degli oscuri, i quali cercano di imporre i loro cambiamenti su di voi. Il loro successo è stato limitato dalle Forze della Luce, che seguono tutte le attività che si svolgono. Presto raggiungerete un punto in cui sarà impedito il loro potere di interferire con la vostra vita. Già stanno vivendo delle limitazioni, e perderanno il potere che li ha convinti che avrebbero avuto successo, nel portare a termine il controllo sull'umanità. Non sarà consentito, e l'umanità gradualmente è rilasciata dalla loro presa.

La più sorprendente delle rivelazioni sta per essere svelata a voi, che aiuterà a far uscire la verità per quanto riguarda il vero destino. Siate certi che sarete felici di sapere che cosa vi potete aspettare , e ogni sforzo sarà fatto, per dare delicatamente a voi le notizie. Tante anime sono ancora ignare di ciò che sta accadendo intorno a loro, ed in alcuni casi non sarebbe un sapere la verità. Loro sono spaventati all'idea che cambierà la loro vita mentre sono felici così come sono. Tuttavia, quando la verità sarà rivelata, gradualmente diventerà presto evidente a loro, che un futuro felice si trova davanti. Le modifiche avverranno rapidamente, e libererà dalla pressione continua che avete trascorrendo molto del vostro tempo lavorando. In realtà si dovrebbe avere molto più tempo per voi stessi, ed essere in grado di seguire le proprie attività che vi danno la felicità, e sono appaganti. Non siete destinati ad essere schiavi, e non dovete lavorare semplicemente per esistere. Alla fine le necessità della vita saranno date ad ogni anima, consentendo in tal modo più tempo da trascorrere con le vostre famiglie, e seguire quindi i propri interessi.

Col passare del tempo si sarà instradati gradualmente alla verità della vostra storia, ed i piani per il vostro futuro. Ci sarà uno balzo improvviso in avanti, per compensare alle perdite di opportunità di trasferirsi nella Nuova Era. Di rilevanza è la nomina di persone che possono essere di fiducia, con la responsabilità presa in carico. Tali cambiamenti sono a buon punto, e pronti per essere attuati non appena sarà il momento giusto, quando coloro che interferiscono vengono rimossi. Il piano per il vostro futuro è già stato preparato, e vi condurrà nella "terra promessa" dove regna la quiete, e la vita è un'esperienza gioiosa. Non avrete bisogno di spendere anni e anni, facendo bene per tutti i torti del passato, e tutto sarà restaurato in un tempo molto breve.

La vostra nuova vita diventerà così diversa da quella con cui si ha familiarità con la società, ed i cambiamenti saranno più accettabili e vi daranno molto piacere. Man mano che le vibrazioni vengono sollevate i vostri pensieri saranno concentrati su di una pace permanente, e l'umanità diventerà come uno, tutti con gli stessi obiettivi in mente. La guerra e tutte le cose ad essa associate, diventeranno una cosa del passato, e tutta la negatività ed i costanti Combattenti, saranno andati per sempre. Non ci sarà bisogno o posto in futuro per armi da guerra, e tutti saranno in grado di condurre la loro vita pacifica di coesistenza. Verrà per essere parte preminente della vostra vita, e molto presto si vedranno i primi passi in questa direzione.

La gente si preoccupa per il loro benessere, ma come vengono introdotti i cambiamenti, si può essere sicuri che la vostra salute sarà la prima priorità nelle nostre azioni. Nuovi metodi di trattamento saranno introdotti, che faranno cessare l'uso del bisturi del chirurgo, e senza effetti secondari. Vi saranno grandi cambiamenti che vi porteranno a pieno titolo nella Nuova Era, con tutti i benefici che ne derivano. Ogni aspetto della vostra vita finirà per essere elevata, in modo da non disperare, in quanto tutto è pianificato in anticipo per un cambiamento veloce in avanti. La dimensione dei compiti non sono di alcuna preoccupazione, in quanto abbiamo risorse illimitate a nostra disposizione. Tutte le azioni necessarie saranno presto completate con il minimo inconveniente per voi.

Nel prossimo futuro le Forze della Luce avranno la sicurezza di atterrare apertamente sulla Terra, e quando lo faranno, sarete aiutati e guidati nel vostro lavoro. Con i nostri metodi avanzati, i problemi saranno risolti in poco tempo. Motori a combustione finiranno per diventare obsoleti, se non altro perchè non saranno più neccessarie tali macchine, che sprecano e sono antiquati. L'inquinamento è naturalmente un altro fattore, e sarà eliminato permettendo in tal modo una vita più sana. Ci sono sistemi che permettono di viaggiare quasi istantaneamente, che gli oscuri già utilizzano, ma li hanno mantenuti per sè stessi. Siate certi che nel tempo potrete godere di tutti i vantaggi di una Era moderna, e sarà oltre la vostra immaginazione presente.

Conoscere ciò che è in serbo per il futuro, dovrebbe darvi la fiducia necessaria per affrontare tutti i problemi presenti, in modo che questi vengano cancellati una volta per tutte. Siete sempre stati guidati in modo da intraprendere azioni che sono nell'interesse di tutti voi. E 'sempre stato così, in quanto la razza umana nel suo complesso è stata destinata a completare il ciclo con successo. Quelli precedenti hanno finito in un disastro, come i resoconti storici dimostrano, e ogni volta hanno dovuto iniziare uno ciclo nuovo praticamente da zero. Così si può dare a voi stessi una pacca sulla spalla, per aver finalmente avuto successo. Siete sempre stati guidati nella speranza che avreste raggiunto i vostri obiettivi, ma il completamento è sempre stato dipeso da voi. Lo stato attuale delle condizioni sulla Terra, quasi sembrerebbero non indicare che avete avuto successo, ma è così, come si scoprirà presto.

Tutto sembra muoversi ad una velocità tale, che sembra non avere tempo sufficiente per soddisfare tutte le vostre esigenze. Si potrebbe vedere come un buon segno che le vibrazioni continuano a crescere, e gradualmente lasciano quelle più basse dietro. Così si può guardare avanti per un periodo più positivo, quando tutto il lavoro è messo in auge, per portare più luce sulla Terra con successo. Si sta aiutando a risvegliare le anime che sono state trattenute dalle energie più basse, e dare loro aiuto ad elevarsi di nuovo, che è il destino di ogni anima. Mantenetevi positivi e tenete saldamente la vostra visione del futuro.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

El Morya parla della Conoscenza

Post n°3349 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

El Morya parla della Conoscenza by Monique Mathieu


El Morya è accanto a me, mi dice:

"C'è stato un tempo in cui gli esseri umani avevano bisogno di passare attraverso l'intelletto e il mentale per poter comprendere ed evolvere. Ci sono state diverse scuole che hanno più o meno diretto gli esseri umani verso un'evoluzione spirituale.

Ora non avete più bisogno di passare attraverso il vostro intelletto e il vostro mentale, per un ottimo motivo, perché vi siete evoluti molto, perché la vostra coscienza si è maggiormente risvegliata, e perché vi viene chiesto di far funzionare di più il vostro cuore, di offrire di più l'Amore che è dentro di voi.

La Conoscenza, che non è teorica, può essere integrata solamente attraverso l'esperienza. Per gli esseri umani, l'esperienza è il grande libro della Conoscenza. Se supererete le vostre esperienze senza ribellarvi, nell'accettazione e nell'Amore, vi avvicinerete sempre di più alla Conoscenza.

Io o i vostri Fratelli di Luce vi parliamo della Conoscenza; esiste sempre la conoscenza intellettuale, quella dei vostri ricercatori, dei vostri scienziati, la conoscenza libresca, e attualmente quella di una tecnologia che a volte vi opprime e che vi impedisce di essere, che spesso vi impedisce di evolvere. Conoscere una tecnologia non adatta alla vostra evoluzione spirituale è un freno, ma lo comprenderete più avanti.

Non dimenticate che la Conoscenza si acquisisce unicamente attraverso l'esperienza.

Voi crescerete nell'esperienza e talvolta sarete costretti a vivere delle esperienze difficili per poter comprendere, perché talvolta vi addormentate in una vita troppo facile. Naturalmente le difficoltà non sono necessarie all'evoluzione, tuttavia succede che lo siano, poiché le anime si addormentano in una certa quiete.

Se avete abbastanza Amore o se conoscete veramente la realtà dell'Amore, non avrete più bisogno delle esperienze, avrete la Conoscenza automatica insita nell'Amore.

Per il momento siete ancora a scuola sulla Terra, e finché non avrete raggiunto una dimensione superiore a quella in cui vi trovate attualmente, avrete ancora bisogno di esperienze.

Nelle dimensioni superiori come la quinta dimensione esistono ancora delle esperienze, ma sono diverse da quelle che vivete nella terza o anche nella quarta dimensione. Ogni mondo è una scuola, come lo è ogni dimensione, quindi ad ogni scuola, ad ogni dimensione le proprie esperienze.

Il cammino che vi ricondurrà alla Sorgente, alla risalita verso la Luce e l'Amore Infinito è lungo, ma avete l'eternità per tornare alla Sorgente, per riprendere questa strada. Ancora una volta, una vita terrestre è talmente effimera, talmente breve!

Io che vi parlo, ho vissuto diverse vite su questo mondo e innumerevoli vite altrove. È vero che nonostante la sua durezza e la sua complessità, io ho amato la Terra e la sua energia e la amo ancora, ed è per questo motivo che sono lieto di tornare, ma non con il mio corpo fisico (sebbene possa farlo), per poter aiutare, attraverso ciò che emana da me e dalla mia vibrazione, coloro che considero ancora come i miei fratelli della Terra.

Ora vi lascio! È stato un piacere venire da voi, è stato un piacere dire quello che ho detto. Sappiate che anche se non mi presento, sono spesso accanto a voi per assistere alla vostra evoluzione, per darvi una spinta quando è necessario. Voi non percepite la spinta che i miei Fratelli di Luce ed io vi diamo, tuttavia vi aiutiamo.»

 
 
 

Nuovo messaggio della Madre Divina

Post n°3348 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Nuovo messaggio della Madre Divina by Monique Mathieu


Sento una vibrazione molto profonda e dolce. La riconosco perché si è manifestata spesso: è la vibrazione della Madre Divina, un'emanazione dell'Amore Padre-Madre.

Ella ci dice:

«L'ho detto spesso, ma desidero ricordarvelo perché è necessario, io sono in voi, io sono dappertutto! Quando siete tristi, quando non siete più d'accordo con il mondo che vi circonda, quando non volete più vivere perché diventa troppo difficile per voi, chiamatemi!

Poiché io sono in voi, sento sicuramente la vostra sofferenza, ma il vostro appello deve essere fatto consapevolmente. Posso aiutarvi in modo considerevole e placare le vostre sofferenze, semplicemente inondandovi con il mio Amore. Quindi, siate sempre consapevoli che io sono lì! Ovunque voi siate, io ci sono! Qualunque cosa possiate fare, io lo faccio con voi! Faccio parte di voi, faccio parte dell'universo, faccio parte di ogni vita!

Troppo spesso, o mi ignorate, o non avete più fiducia, o dubitate. A volte vi dite: "si, certamente, la meravigliosa energia Padre-Madre, la meravigliosa energia della Madre Divina esiste!" Talvolta la sentite perché siete molto più in armonia con voi stessi, quindi in armonia con ciò che io sono.

Io sono qui per voi, sono qui per aiutarvi a portare il vostro fardello, ma vi chiedo anche, quando è troppo pesante per voi, di lasciarlo nelle mie braccia, invisibili ma reali. Posso aiutarvi tramite l'Amore immenso che ho per voi, posso aiutarvi dall'interno di voi, posso aiutarvi dall'esterno di voi perché io sono ovunque; sono nell'albero che si erge davanti a voi, sono nell'acqua che scorre cantando nei fiumi, sono nel vento leggero che vi accarezza il viso, sono nei fiori magnifici che vi onorano con la loro presenza, con la loro bellezza, con il loro profumo; sono negli occhi del vostro fratello che vi guarda con Amore. Io sono ovunque! Io sono nel Sole, sono nelle stelle, sono nella Luna, sono in tutto ciò che vi circonda!

Prendete coscienza della mia realtà, perché in questo modo diventate consapevoli della vostra stessa realtà e, in quel momento, voi mi vedrete negli occhi di vostro fratello, mi vedrete in tutti i regni, nei magnifici alberi, nel regno animale che è il fratello minore del regno umano; voi mi vedrete in tutte le mie manifestazioni e, a quel punto, non ci saranno più mancanze, ci sarà pienezza d'Amore, ci sarà fiducia totale non solo in ciò che siete ma anche in ciò che diventerete! Avrete la totale consapevolezza di essere figli dell'universo!

Io sono vostra Madre Divina, io sono in voi, io sono in tutto! Svegliatevi alla mia realtà, svegliatevi alla vostra stessa realtà! Io vi inondo della mia presenza, vi aiuto a camminare sulla strada a volte difficile della vita! Talvolta, vi trasporto sulle mie ali, talvolta vi conforto quando la vostra vita è troppo difficile!

Abbiate fiducia in me! Siate consapevoli che io sono colei che può mettere un balsamo di dolcezza sulle vostre ferite! Siate consapevoli che io sono colei che può riportare la gioia nel vostro cuore! Siate consapevoli che io sono colei che può far crescere notevolmente l'Amore nel vostro cuore!

Non vi dico: pregatemi! Vi dico solo: siate consapevoli che io sono voi, che voi siete me! Siate consapevoli che dimoro totalmente nella vostra anima-madre, siate consapevoli che io sono in ogni piccola parte delle vostre cellule, siate consapevoli che io sono la Luce della Vita, siate consapevoli che io sono la Vita!

Dal momento in cui sarete consapevoli della mia presenza dentro di voi, dal momento in cui sarete consapevoli che io sono Tutto e che, per questo, anche voi siete Tutto, non avrete più alcuna nostalgia, non avrete più nessun disaccordo tra ciò che siete realmente e ciò che vivete sul pianeta Terra. Sarete molto più nella felicità, nella serenità, nella gioia e nella fiducia!

Io sono colei che dà la vita, io sono la complementarità di Dio vostro Padre! Come me Lui è in tutto e Lui è in voi! Dal momento in cui voi, uomini della Terra e dell'Universo, comprendete che non può esistere separazione tra il Creatore e le sue creazioni, dal momento in cui comprendete che siete parte di me, vostra Madre Divina, come io sono parte di voi, non c'è più mancanza, non c'è più sofferenza, perché avete compreso chi siete e l'accettate!

Volevo dirvi tutto questo, perché durante i momenti molto travagliati che vive l'umanità, se vi sentite troppo soli, è perché avete perso la strada verso ciò che io sono e la strada verso voi stessi, quella che vi conduce verso le vostre stesse profondità, avete perso la strada che vi eleva fino alla vostra anima-madre, avete perso la strada che vi sospinge nella vostra Parte Divina.

Quindi, in mia compagnia, ritroverete questa strada, e sarò sempre lì per mostrarvi la Luce che brilla in voi, sarò sempre lì per mostrarvi la vostra nuova strada, una strada molto più facile, molto più accessibile!

Vi mando tutto il mio Amore dall'interno di voi stessi, vi mando tutto il mio Amore dall'esterno di voi stessi, vi inondo di Amore Universale, di Amore del Padre-Madre, perché, piccoli figli della Terra, avete bisogno di questo Amore per proseguire la strada!

Non dimenticate mai che io sono, non dimenticate mai che voi siete! Con ciò che io sono e con ciò che voi siete, diventerete realmente l'uomo di domani, l'uomo che avrà indossato il suo abito di Luce e l'uomo che creerà la sua nuova casa, il suo nuovo mondo!

Figli della Terra, vi benedico e vi inondo con tutto il mio Amore!»

 
 
 

Un salto nel risveglio delle coscienze by Monique Mathieu

Post n°3347 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

Un salto nel risveglio delle coscienze by Monique Mathieu


"Alcuni di voi hanno chiesto: "Abbiamo raggiunto il 10% di persone che permetteranno il passaggio ad una dimensione superiore ed anche ad una coscienza superiore?"

Mi dicono:

"Avete praticamente raggiunto il 10%! C'è stato un salto nel risveglio delle coscienze, ma non ve ne rendete conto perché non avete nessun riscontro in merito all'apertura delle coscienze dei vostri fratelli umani. Un grande salto in avanti è stato fatto, e questo salto si realizza spesso attraverso le difficoltà.

Nell'attuale epoca, gli esseri umani soffrono molto ad ogni livello ed è attraverso questa sofferenza che si aprono, che cercano di comprendere e di avanzare.

Se tutto fosse tranquillo e previsto, gli esseri umani non si porrebbero nessuna domanda, vivrebbero la loro piccola vita da addormentati. Solo quando in una vita ci sono grandi tempeste, delle esperienze da vivere, non esiste alcuna possibilità di addormentarsi, l'essere umano diventa attivo, cerca di comprendere, desidera avanzare, e soprattutto desidera uscire da certe difficoltà grazie alla comprensione, e le persone più avanzate grazie all'Amore.

Negli ultimi mesi, ci sono state molte aperture di coscienza. Tutto si accelererà in voi e intorno a voi. Talvolta avrete la sensazione che tutto procede troppo in fretta e di non essere in grado di seguire voi stessi, i vostri sentimenti, le vostre emozioni, le vostre reazioni, né l'Amore che siete in grado di donare intorno a voi ed anche a voi stessi.

Tutto accelererà ulteriormente. Naturalmente, in questa accelerazione di esperienze, in questa accelerazione di avvenimenti interiori ed esteriori, ci saranno talvolta alcune difficoltà emotive, perché vi mancherà il coraggio di proseguire il cammino. Troppe esperienze indeboliscono le persone se non si connettono in modo sufficiente.

Quello che possiamo dirvi è questo, nelle vostre meditazioni continuate senza sosta a lavorare per il grande cambiamento, ad offrire l'Energia Amore-Luce emanata dalle profondità del vostro essere, continuate a collegarvi con le vostre guide, a ciò che siamo.

Vi diciamo di collegarvi, ma ciò non significa che ci sentirete o ci percepirete! Questo non ha nessuna importanza! Basta solo il fatto di volervi collegare, di volervi connettere a ciò che siamo attraverso le parti superiori del vostro essere ancora totalmente inaccessibile alla vostra coscienza umana. Tuttavia, gradualmente, l'accessibilità a queste parti superiori sarà possibile, e a quel punto scoprirete delle cose veramente straordinarie in voi stessi. Percepirete in modo diverso la vita e gli altri, inizierete a sentire e a vivere l'Amore Incondizionato.

Parlate molto di Amore Incondizionato, ma viverlo è tutt'altra cosa! Per raggiungerlo, occorre talvolta passare attraverso la sofferenza, la ribellione, l'incomprensione e poi, poco a poco, esso si stabilirà in voi e riuscirete a vedere l'altro e la vita con occhi diversi, poiché avrete ottenuto la consapevolezza che tutto è perfetto; non vedrete più l'oscurità poiché vedrete solamente la Luce; percepirete solamente la Luce negli occhi di colui che avrete di fronte, percepirete solamente la Luce in tutto ciò che vi circonda e nella Vita, percepirete solamente la bellezza.

Ognuno di voi dovrà, a modo suo, iniziare ad apprendere, ad integrare l'Amore Incondizionato. Certamente, questo metterà in discussione molte cose in voi, molte cose riguardanti il vostro ego. Per raggiungere l'Amore Incondizionato, dovete veramente ignorare il vostro ego, è molto importante!

Gradualmente, il Ricercatore di Verità comprenderà cos'è realmente l'ego, non sarà più ingannato da sé stesso, ed in quel momento avanzerà veramente."

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore -

Post n°3346 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 17 Giugno 2016

Traduzione: Mario
La Terra è viva con le sue attività segrete, ma poco di queste raggiungono voi, perché quelli oscuri ancora hanno il controllo della stampa, nonostante il fatto che il loro potere si sta rapidamente indebolendo. Tuttavia, i cambiamenti auspicabili sono ancora in corso, ed il prossimo di grande impatto sarà quando la nuova Repubblica degli Stati Uniti d'America, potrà essere annunciata ufficialmente. Un nuovo presidente è già stato nominato, che insieme a cambiamenti drammatici darà il potere al popolo. E 'stata una strada lunga e difficile per le persone coinvolte, ma ne vale la pena. Porterà alla libertà da coloro che vorrebbero tenere tutti in schiavitù. La "guerra silenziosa" su chi controlla la terra e la sua gente, sta arrivando alla sua fine ed in breve tempo, e vi solleverà sapere che le minaccie che incombono sopra le vostre teste sono state rimosse. Essere prigionieri sul pianeta sarebbe stato già abbastanza grave, ed i piani erano stati fatti per ridurre drasticamente la popolazione. Alcuni di voi hanno appreso chi è responsabile, e nel tempo tutto sarà rivelato ad ogni persona, in modo da capire ciò che era stato previsto per il vostro futuro.

Non c'è dubbio che molti si chiederanno come e perché, possono sorgere tali circostanze, e siate certi che col tempo si sarà informati della vostra vera storia. Tenete a mente che attraverso le molte incarnazioni, tutte le anime hanno condiviso le responsabilità per le condizioni estreme, che si sono verificate. Perché la libertà di scelta opera dove si è interessati, e come civiltà si proietta il proprio futuro sul tessuto del tempo, avendo creato le proprie esperienze. Naturalmente gli Oscuri hanno approfittato della Razza guerriera degli esseri umani, per creare situazioni di loro gradimento, che hanno perpetuato condizioni di mancanza e di disordine.

Per un lungo periodo di tempo ogni anima ha avuto molte incarnazioni, e ora che il vecchio ciclo ha raggiunto il suo scopo si sta vedendo il processo di cambiamento che porterà al nuovo ciclo venire in essere. E'stato uno dove il libero arbitrio è stato onorato. Tuttavia, gli Oscuri hanno colto l'occasione per imprigionare voi sul proprio pianeta. Il loro obiettivo finale era quello di controllare il genere umano, togliere a voi libertà, e ridurre la popolazione a una dimensione gestibile. Avendo insidiosamente lavorato per molti anni per mantenervi in uno stato di "mancanza", e nascondere la verità a voi, vi hanno lasciato in una distorsione temporale dove il progresso si è praticamente fermato. Tuttavia, la Gerarchia di Luce ha mantenuto una vigilanza costante su tutti voi, e assicurato che le cose non fossero andate fuori controllo. Il vostro futuro è già stato deciso, e attraverso i loro sforzi e la fedeltà di Esseri di Luce sulla Terra si sono superate le sfide a loro affidate, superando la negatività e impostandovi lungo un percorso di ascensione, che può essere raggiunto da ogni anima che ha elevato le sue vibrazioni.

Essere sulla Terra è una sfida potente ma molte, molte anime hanno pregato per tale opportunità di sperimentare la vita su di essa. Hanno capito che se è possibile superare le sfide che devono essere soddisfatte, e che si è in un rapido percorso di evoluzione al di là della 3 °. dimensione, e si può lasciare tale ciclo dietro. Qualunque cosa si sta facendo ci sono sempre Esseri di Luce che sono al vostro servizio se ne avete bisogno. Essi non interferiscono con la vita, e siete in grado di sperimentare ciò che si desidera. Tuttavia, se si fanno le decisioni sbagliate siete voi i responsabili. Attraverso di loro si cresce spiritualmente, e adattate il vostro pensiero alla realizzazione che tutti sono uno.

Allo stato attuale la Terra è in uno stato di agitazione, e la Madre Terra vuole creare cambiamenti in modo che si possa cominciare a ripulire e ripristinare gradualmente, alle sue ottime condizioni. Lei ha dato sè stessa più volte, consentendo all'uomo assoluta libertà di espressione, e sofferto per mano di anime indifferenti che ne hanno abusato. Questo non può più continuare, e se l'uomo non cambia lei dovrà prendere in mano la situazione. Anche così si avrà cura di evitare danni alle vite, ma in alcuni casi è inevitabile. Ci sono anche situazioni karmiche da considerare, e possono essere una parte naturale dei cambiamenti, in quanto nulla di qualsiasi conseguenza accade per caso.

Ogni anima sta contribuendo a creare il futuro come la propria energia collettiva che apre la strada. Naturalmente le azioni degli individui possono avere un effetto pronunciato in un modo o nell'altro. I vostri sensi sono costantemente assaliti da forme di pensiero, che si attraggono a sè stessi in quanto "simile attrae il simile". Pochi capiscono che ciò su cui ci si concentra, è il vostro punto di vista di "buono o cattivo" che vi collega con altri con lo stesso punto di vista. Quindi è meglio non essere coinvolti in questioni che sono di natura negativa. Si potrebbe desiderare di percepire loro, ma evitate di dare loro l'energia che attrarrebbe maggior quantità dello stesso. La vita può sembrare molto complicata, ma la maggior parte delle anime semplicemente seguono i loro desideri, con poco pensiero sulle conseguenze.

Tenete a mente che si è nati con un progetto di vita per permettere alle opportunità di seguire il suo verso, in modo che possano essere svolti. Ogni anima in misura maggiore o minore ha obiettivi da raggiungere, che permette dei giusti passi abbastanza rapidamente. La maggior parte delle esperienze coinvolgeranno altre anime che avranno anch'essi guadagnare da loro. Il Karma a volte può tessere una ragnatela, ma alla fine della giornata tutti i soggetti coinvolti dovrebbero beneficiarne. Naturalmente quello che non sanno è che le lezioni vengono apprese da ciascuno. Si ha un detto "che un buon giro ne merita un altro" e, in sostanza, è vero, e più si dà di sè stessi più torna a voi, attraverso la legge di attrazione.

In un certo senso è bene che non si è a conoscenza di ciò che sta accadendo nel mondo reale. Avete abbastanza da far fronte a voi, mentre i poteri combattono per il controllo del mondo, e le Forze della Luce esercitano i poteri che devono garantire che nulla sia consentito di sfuggire di mano, o interferire con il piano superiore per la vostra Ascensione. Molte persone non riescono a capire che gli oscuri hanno guadagnato così tanto sul controllo sulla vostra vita. Questo ha avuto luogo molto lentamente, e per molti, molti anni, e di conseguenza non si è capito come la vostra libertà è stato erosa. In realtà è stata severamente frenata, e sottoposta a condizioni deliberatamente introdotte per consentire di essere controllati dagli oscuri.

Tuttavia, non siate troppo preoccupati, in quanto in realtà le Forze della Luce sono in generale controllo, e applicano limitazioni per evitare che gli Oscuri prendano il pieno controllo. Il loro piano per la liberazione dalla loro presa, ed il suo controllo è a posto, e tutto sta procedendo bene nonostante le condizioni che esistono attualmente sulla Terra. Al momento molti benefici sono pronti per essere dati a voi che immediatamente vi innalzeranno. Avete già sentito parlare dei molti dispositivi che vi attendono, che cambieranno totalmente il vostro modo di vita per sempre, - il futuro è d'oro.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Un tempio d'Amore

Post n°3345 pubblicato il 25 Giugno 2016 da childchild

Un tempio d'Amore by Monique Mathieu

"Potete crearvi da soli un "tempio d'Amore". Tuttavia ci sono delle condizioni da rispettare, altrimenti non vi porterà tutto ciò in cui sperate. Questo luogo deve essere come un tempio che dovete non solo onorare ma anche amare.

Scegliete un piccolo locale; se siete soli(e) nella vostra camera, potete iniziare a creare questo luogo. Tuttavia, prima di poter cominciare questo lavoro, occorre pulire per nove giorni, occorre accendere una candela, o bruciare della salvia o degli incensi. Dal momento in cui questo luogo sarà pulito, è necessario che abbiate dei pensieri positivi ogni volta che ci entrerete (nella stanza in cui dormite non sempre avete pensieri positivi).

Se disponete di un piccolo angolo (non un armadio) o un piccolo luogo che vi appartiene, lo potete caricare e, ogni volta che ci entrerete, caricatelo di Amore e di Luce. Visualizzatelo totalmente Amore e Luce. Questo luogo vi appartiene, ma potete consentire l'accesso ad altre persone, all'unica condizione che facciano come voi, cioè che entrino con dei pensieri molto luminosi. Se ciò non fosse, sarebbe meglio che non entrino in questo tempio d'Amore.

Sarebbe importante che ognuno di voi avesse un tempio simile. Se ne avete la possibilità, trovate un luogo all'interno o all'esterno di casa vostra; è però più facile crearlo all'interno. In un seminterrato, un garage o altrove, delimitate un ambiente che pulirete prima di utilizzarlo, e beneditelo facendo quello che vi abbiamo indicato. Cercate di creare questo piccolo luogo! Non è necessario molto spazio! La superficie non ha importanza, ma ne ha ciò che ci metterete.

Cosa vi porterà questo tempio d'Amore? Quando ci entrerete, vi riempirete di energia positiva, di Energia d'Amore; esso potrà anche compiere dei miracoli sul vostro corpo.

Prima di poter creare davvero questo luogo, occorre del tempo. Un luogo non si carica così facilmente di quanto pensiate, soprattutto se vi capita di avere dei pensieri inferiori. Sappiamo che, per gli esseri umani, è molto difficile disciplinare la loro mente.

Non portate mai le vostre preoccupazioni in questo tempio d'Amore! Dal momento in cui ne siete consapevoli, siate certi che, quando create un luogo simile, può essere magico solo se gli date una Vibrazione d'Amore; esso vi renderà questo Amore non solo perché ci metterete il meglio di voi stessi, ma perché chiamerete di conseguenza molti esseri che verranno anch'essi ad offrirvi il loro Amore.

Deve essere un luogo di riposo, di rigenerazione, di vita e di Amore. Quando parliamo di luogo di vita, significa che questo luogo vi permette di integrare una nuova vita molto più ricca e serena.

Per aiutarvi, potete creare in questo luogo un piccolo altare mettendoci una candela, dell'incenso o ciò che vorrete. Tutto questo non è necessario, ma gli esseri umani hanno bisogno di punti di riferimento fisici. Se riuscirete a creare questo luogo, vi aiuterà molto.

Noi sappiamo che gli uomini non possono svuotare la loro mente per lungo tempo e che spesso ci sono delle interferenze. Tuttavia anche se esistono delle interferenze in questo "tempio", ma c'è molto più Amore che mentalizzazioni, in qualche modo l'Amore riuscirà ad assorbire ciò che è inferiore.

Portiamo tutto questo alla vostra riflessione. Naturalmente, non vi è alcun obbligo, ma per voi può essere un aiuto. In ciò che diciamo, non c'è mai alcun obbligo! Noi mostriamo il cammino, spetta a voi seguirlo o non seguirlo!"

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhé!!!

Post n°3344 pubblicato il 24 Giugno 2016 da childchild

Che credevate di fare oh uomini???

 Questa Terra è alle sue ultime convulsioni!!!
Carbonia, 13 giugno 2016
Ore 17.42/18.01
Questo mondo di peccato è alla sua fine!
Moriranno tutti gli intrecci, morirà ogni cosa che a Me non appartiene!
Ecco, IO il Signore grido al Mio popolo: vieni a Me senza timore, vieni a Me per essere salvo!
Oggi declino ogni responsabilità all’uomo: chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
Vi ho supplicati, vi ho amati fino alla Morte di Croce, ho condiviso con voi la Mia Natura Divina, ma voi siete stati infedeli, Mi avete messo alla beffa del mondo, e ancora e ancora Mi tradite togliendo la Mia Verità al mondo.
Amati Miei, oh voi tutti Miei consacrati, ponetevi in ginocchio al Mio Tabernacolo e chiedeteMi perdono con cuore contrito, non ponetevi contro di Me perché non venga su di voi la morte!
Ho desiderio di voi amati figli Miei, ho desiderio di vedervi tutti Miei, di vedervi indossare la talare con piacere nell’offerta massima al vostro Dio Amore.
Desidero avervi come Dio vi ha creato: i Miei apostoli sulla Terra! Quelli che dovevano camminare sulle orme del Signore.
Ma, oggi avete rifiutato di seguirMi per scegliere il mondo a Me, avete ripudiato la Mia Legge per preferire quella dell’uomo!
Oh voi! Voi Mi avete offeso e Mi tenete ancora sulla Croce!
Piange il Mio Cuore per i vostri ignobili peccati!
Piange il Cuore della vostra Mamma Celeste nel vedervi così schiavi del nemico!
Non siate ipocriti figlioli Miei, ravvedetevi in tempo, le ore passeranno veloci e voi vi troverete spiazzati se non sarete in Me, quindi preparatevi ORA, fatte presto a tornare a Me.
• Questa Terra è alle sue ultime convulsioni, il suo parto è dolorosissimo a causa della vostra inimicizia con Lei.
• Avete distrutto la natura, avete messo nell’aria veleni per distruggere anche le sementi!
• Avete convogliato bombe d’acqua sulle città e avete disperso ogni grazia che IO vi avevo donato.
• Non avrete più nulla, non avrete né acqua né frumento, per la vostra negligenza morirete di fame e di sete!
• Avete generato terrore con le armi omicide di massa!
• Avete contribuito al piano del falsario, cosa vi resterà oh uomini?
• A quale dio vi rivolgerete quando tutto sarà bruciato e il vostro cuore sarà nel freddo buio della tenebra?
• Avete sciupato il dono che IO vi avevo donato: la vita eterna!
• Avete sciupato la vostra vita in Me!
• Vi siete venduti per un misero pezzo d’argento al male, e così egli vi ripagherà con la stessa moneta quella con la quale voi state vendendo Me!
Che credevate di fare oh uomini???
• Avete studiato le Sacre Scritture?
• Avete preso in Mano il Santo Rosario?
• Avete denunciato i vostri peccati per non commetterli mai più?
• Vi siete spogliati dei vostri beni per condividerli con i vostri fratelli?
Chi troverò nella condizione di queste colpe non avrà la Mia benedizione e resterà nella via dolorosa fino alla fine del mondo!!!
Perciò vi dico ancora, oh sacerdoti Miei! O figli Miei! Oh voi tutti che dite di appartenerMi: attenti a rispondere con verità alla Mia Legge, ai Miei Comandamenti, a tutto ciò che IO desidero di più dall’uomo, Mio figlio!
Non accrescete i vostri tesori sulla Terra perché ora la ruggine e la tigna se li prenderanno!
Non avrete nulla di ciò che possedete su questa Terra perché IO ripulirò ogni cosa per rinnovarla!
IO donerò ai Miei eletti le nuove Case, quelle che cresceranno a dismisura nel mondo, ma tutto ciò che avete comprato e tenuto nascosto senza condivisione alcuna con i vostri fratelli, queste cose verranno bruciate dal fuoco che manderò dal cielo e tutto il vostro bene materiale sarà sepolto dalle ceneri.
Figli, oh voi che possedete di più dei vostri fratelli e non mettete in condivisione, IO vi dico: avrete fame e sete di Me, avrete fame e sete di cibo e non sarete saziati da nessuno!!!

Quello che voi avete fatto ai vostri fratelli ricadrà su di voi!!!
Forse non conoscete la Sacra Scrittura?
Non conoscete la Mia Parola?
Perché chi conosce queste cose non può cadere nell’inganno del nemico!
Rinunciate a tutto ciò che nella Terra non appartiene a Me.
Devotamente venite a Me e ascoltate il Mio Amore, non saziatevi dei beni materiali ma di quelli spirituali.
La città di Sion risplenderà in Me, ecco che IO vengo!

Dio Padre Onnipotente Javhé!!!

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3343 pubblicato il 23 Giugno 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

21 GIUGNO 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Figli, non è necessario che smettiate di pensare a voi stessi, figli Miei. Ognuno ha bisogno di una sosta sulla via, per guardarsi e per analizzare in quale stato spirituale si trovi.

 

Quale Madre dell’Umanità, devo dirvi:

 

ORA BASTA, FERMATEVI! NON VOGLIO CHE VI PERDIATE…
SIETE IN UN MOMENTO PERICOLOSISSIMO, NEL QUALE POTRESTE PERDERE L’ANIMA.  

 

L’agitazione dell’umanità invade la mente, il pensiero ed il cuore dell’uomo.

 

Questa agitazione è stata designata affinché accadesse in questo preciso momento, è stata programmata in anticipo e fa parte del programma di coloro che stanno mettendo in atto l’insediamento dell’anticristo, l’aberrante ingannatore, il profanatore di tutto quanto appartenga alla Casa di Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’io umano è una benedizione per ciascuno di voi, che sapete di essere delle persone e vi riconoscete come tali, ciascuno diverso dal proprio fratello. 

 

L’uomo ha però fatto un uso indebito dell’io umano e siccome è un individuo libero, l’ha utilizzato per prendere delle decisioni che in questo momento sono contrarie alla Volontà Divina.

 

Giungerà il momento in cui i figli di Mio Figlio, imboccheranno la strada sbagliata e si precipiteranno nell’abisso, poiché vivendo nel peccato, potenziano il potere del demonio, che si impadronirà delle menti degli innocenti, giovani ed adulti, per lottare per il suo obiettivo:

 

CHE GLI UOMINI DI QUESTO MOMENTO NON SI AMINO A VICENDA COME FRATELLI CON UNO STESSO DIO, MA SI IMPEGNINO A CORROMPERSI A VICENDA.

 

L’io dell’uomo non gli procurerà il bene.  L’uomo è consapevole di avere un ego e che questo lo abbia portato a compiere azioni riprovevoli…
L’ego, figli Miei, si alimenta dei sentimenti negativi, dei desideri negativi, della superbia, dell’imposizione sui fratelli e della vendetta…
L’ego si alimenta dei pensieri, dei sentimenti, dei desideri e delle azioni di ciascuno di voi. Più la persona è egoista, più impone il proprio ego, senza badare che il fratello abbia dei sentimenti, un cuore, una sensibilità, una mente ed un suo modo di pensare.

 

L’EGO PUÓ CREARE UN GRANDE UOMO… O PUÓ RIUSCIRE A FARE DI UN UOMO, IL GRANDE SCHIAVO DI SÉ STESSO.

 

Figli Miei, questo è il momento in cui dovete capire come agiscono in voi i Doni che avete ricevuto per portarli a Mio Figlio e perché lo Spirito Santo li moltiplichi.  É per questo motivo che il Cielo vi tiene per mano, così che non vi sbagliate e ciascuno si riconosca per quello che è, di modo che il demonio non vi inganni.

 

NON SARÁ FINO A CHE L’UOMO NON RICONOSCERÁ CON ONESTÁ COME SI STA COMPORTANDO, CHE RIUSCIRÁ A CRESCERE…

 

INVECE SE L’UOMO NON RESPINGERÁ LE CATTIVE ABITUDINI O LE CATTIVE TENDENZE, NON RIUSCIRÁ AD USCIRE DALLE TENEBRE, CORRENDO IL PERICOLO DI STARE PIÚ DALLA PARTE DEL PROPRIO EGO CHE DELLA FRATELLANZA ALLA QUALE VI CHIAMA MIO FIGLIO.

 

OGNI PAROLA DI QUESTO APPELLO É PER TE, FIGLI MIO, PER TE CHE LEGGI, AFFINCHÉ LO MEDITI E NON LO LASCI PASSARE COME SE FOSSE PER QUALCUN ALTRO.   

 

É necessario che l’uomo in questo momento metta il proprio ego al posto che gli spetta, PER POTER LASCIARE LO SPAZIO, IL CENTRO, A MIO FIGLIO, DI MODO CHE LUI POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI.

 

Solo così Mio Figlio riuscirà ad aiutare i Suoi figli, affinché si comportino ed agiscano nel Suo Modo Divino.

 

IN QUANTO MADRE NON VOGLIO FIGLI CHE NON RAGIONANO… 
MA TANTOMENO VOGLIO UOMINI AI QUALI LA RAGIONE INDURISCA IL CUORE...

 

Fate riparazione per i vostri comportamenti e per le vostre azioni indebite, le grandi persone, i grandi figli di Dio riusciranno a farlo, sapendo che giungerà l’ora della mietitura ed allora vi troverete dalla parte del grano o dalla parte della zizzania. Questo è il momento per trasformare il bene in prassi, che nell’uomo deve iniziare da dentro. 

 

NON ATTENDETEVI CHE SIANO I VOSTRI FRATELLI A CAMBIARE, MA AL CONTRARIO IL CAMBIAMENTO DEVE ESSERE PERSONALE E QUESTO FACILITERÁ IL FRATELLO A FARE IL PASSO PER ESSERE UN MIGLIORE FIGLIO DI DIO ED UN ESSERE UMANO MIGLIORE.  

 

Il vero cristiano sa che non spetta al prossimo adeguarsi al suo modo di comportarsi e di agire, alle sue esigenze, che oltretutto potrebbero anche essere sbagliate. Vivete nella Volontà Divina, iniziate con l’amore per Dio e con l’amore fraterno, non per primeggiare in un campo di battaglia.

 

Figli, non fate un cattivo uso dell’intelligenza, per ottenere un profitto personale.   

 

IN UN ATTIMO VI TROVERETE DI FRONTE ALL’AVVERTIMENTO ED IN QUEL MOMENTO QUELLO CHE AVRETE COMPIUTO E FATTO INDEBITAMENTE, STARÁ DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, NEL SILENZIO DI QUEL MOMENTO, IN CUI CIASCUNO SI TROVERÁ DI FRONTE A SÉ STESSO.

 

Il silenzio dell’esame di coscienza personale, del verdetto personale,sarà il più profondo silenzio che mai abbiate sperimentato. Una solitudine che sembrerà interminabile, dove la minima azione, nel bene o nel male, avrà un peso sulla bilancia personale.

 

L’AVVERTIMENTO è Misericordia Divina, se una volta passato la persona si pentirà e non ascolterà le voci di coloro che essendo talmente malvagi, si rifiuteranno di accettare quello che hanno visto di loro stessi e si ribelleranno contro Dio. 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, rifiutate così tanto le cose dello spirito! Alcuni non riconoscono l’esistenza del male, altri non sanno di avere uno spirito che risiede all’interno del loro corpo.

 

SATANA AGISCE IN MODO ASTUTO, VI ATTACCA UNO AD UNO, INVIA LE SUE LEGIONI AD ATTACCARE UNA DETERMINATA PERSONA.  È arrabbiato con voi figli Miei, perché vi state sforzando di essere diversi da quello che eravate prima, vi sforzate di migliorare momento dopo momento, di fronte alla prossimità del compimento della Parola Divina.

 

Voi non siete di quelli che credono che quello che state vivendo in questo momento, sia sempre successo e che quindi tutto continuerà ad essere uguale a prima.

 

IL DEMONIO, LUI SÍ, LO SA CHE GLI RIMANE POCO TEMPO PER PORTARE LE ANIME ALL’INFERNO, e questo gli dà un vantaggio su quelli che non credono che il momento sia giunto.  

 

Il demonio sa che deve agire con forza, depravando l’uomo, allontanandolo da Mio Figlio e facendogli amare e desiderare il male.

 

In questo momento satana sa di avere un grande problema. Sì, figli, il grande problema per satana siete voi, che continuate ad amare Mio Figlio, che Lo ricevete nel Suo Corpo e nel Suo Sangue, amando la fratellanza e vincendo i difetti che vi allontanano dalla Vita Eterna.

 

FIGLI MIEI, VOI SIETE IL GRANDE PROBLEMA PER IL DEMONIO. PER QUESTO DOVETE ESSERE ASTUTI, PER RICONOSCERLO E PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI.

 

Figli Miei, sulla terra aumenteranno le cause dei disastri.  L’uomo agirà con maggior zizzania, la mente umana sarà invasa da un’idea fissa: uccidere il fratello, far del male ai bambini e provocare il terrore e l’incertezza.

 

Non temete, figli Miei, pregate e praticate i Comandamenti della Legge di Dio, siate misericordiosi, adorate Mio Figlio in spirito e verità.  Non vi consegneremo in mani nemiche, la protezione Divina viene invocata da ciascuno in piena consapevolezza.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Pakistan, questo popolo piangerà su sé stesso.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Cina, il conflitto di questa nazione, da un momento all’altro si diffonderà su tutta la terra.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, le lacrime saranno
fiumi di dolore. 

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà ad aprirsi e l’uomo non riuscirà a trovare soluzioni. (1)

 

Pregate figli Miei, ed osservate il Cielo, l’ammirazione sarà grande.

 

La Natura raggiungerà la terra con maggior forza, scatenando la sua furia contro il peccato.
Il sole terrà l’uomo in sospeso, non è più un alleato dell’uomo. (2)
L’Equador soffre, questo popolo, soffrirà, si lamenterà e piangerà.
L’Indonesia osserverà con stupore la forza dei vulcani, quando la terra tremerà. (3)
L’Argentina, terra di pace, si lascerà dietro il lamento sul proprio suolo.

 

NEGATE MIO FIGLIO, IDOLATRATE SATANA ED I SUOI TENTACOLI…  

I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO ESSERE ENERGICI NELLE LORO OMELIE, CHE LOTTINO PER LE ANIME. 

 

QUELLI CHE SI AVVICINANO A SATANA GLI CONSEGNANO IL CONTROLLO DEI LORO SENSI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTO ISTANTE È DAVVERO UN ISTANTE. LE FORZE MASSONICHE NON PERDONO TEMPO, LE FORZE DEGLI ILLUMINATI HANNO GIRATO GLI ORDINI ALLA LORO GRANDE ÉLITE.

 

IL LORO PROPOSITO È LO STERMINIO DELLA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. 

 

Le grandi organizzazioni mondiali sono sottoposte a questo dominio e la meta è la degenerazione dell’uomo, di modo che si consegni al male.

 

La Chiesa di Mio Figlio sarà motivo di grande critica, voi figli Miei, non perdete la Fede.

 

Un presidente perderà la vita per mano dei suoi oppositori.

 

Il Nicaragua è terra di rifornimento del comunismo, colui che non parla possiede il bottino…

 

Figli, non tardate a riprendere la via, siate figli attenti agli Appelli, a questa esplicitazione della Parola Divina. 

 

CONTINUATE A PRESTARE ATTENZIONE A QUESTA BENEDIZIONE CHE RICEVETE DALLA MANO DI DIO PADRE.

 

Figli, pregate e siate prassi, la preghiera senza frutti è morta.

 

Svegliate i vostri fratelli che dormono, non abbiate paura.  Attendete con pazienza, la Casa del Padre non abbandona il Suo Popolo.

 

VI BENEDICO, FIGLI, SIETE NELLA BARCA DEL MIO CUORE.

 

Vi amo. 

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sullo sgretolamento della terra…
(2) Profezie sull’attività solare…
(3) Profezie sull’attività vulcanica…

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3342 pubblicato il 23 Giugno 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Sento l’angosciante Appello della Nostra Madre Santissima, a causa della penuria di conoscenza dell’uomo e delle nostre facoltà.

 

La Madonna ci dà una lezione sull’IO o ego che dir si voglia, forse perché è stato la causa di grandi disgrazie per l’umanità, una delle quali: la Seconda Guerra Mondiale.

 

In questo momento di prassi della preghiera, di raccoglimento e di istruzioni, la Madonna ci sta dicendo che non è necessario prendere parte ad una guerra per viverla. Quale guerra? La guerra che l’ego ingaggia in ogni uomo. L’Appello di Nostra Madre è quello di combattere tutte le cattive abitudini alle quali rimaniamo aggrappati, di modo che il male non sopraggiunga a fecondare il terreno preparato ed inondato dalla forza dell’ego.

 

Come ci dice la Madonna, ciascuno di noi riconosca i suoi limiti e le sue virtù, che la maggior parte delle volte fanno parte dell’auto-idolatria e della superbia, istigata dal demonio. 

 

Questo è il momento di azzerare quanto ci separa dal cammino verso la Vita Eterna.

 

Nostra Madre ci invita a non essere egoisti, a non giudicare negativamente i fratelli, a non essere distruttivi, perché questi sono segni rivelatori di coloro che hanno un ego esagerato e quando l’ego è a questi livelli, non si riesce a vedere la realtà. Si vive portando una maschera.

 

La Madonna mi ha affidato la petizione che rivolge a tutti noi, Suoi figli:  NON VENIRE MENO IN QUESTO MOMENTO” ESSERE PIÚ DI DIO CHE DEL MONDO.

 

E mi ha chiesto di riferire questo appello a ciascuno di voi:

 

CHE CIASCUNO VIVA IN PACE, CHE LE FAMIGLIE SIANO NELLA PACE, CHE LE RELAZIONI CON I FRATELLI SIANO NELLA PACE, perché il demonio ha urgente bisogno di tenere i figli della Madonna, in una costante battaglia.  Pertanto, fratelli, abbiamo così tanti motivi per rimanere uniti, che non fa bene a nessuno, togliere la pace al prossimo.

 

Veniamo messi in guardia da azioni compiute contro le Chiese, dove vengono celebrati fastosi riti a satana.

 

In che stato è ridotta questa generazione? Noi possiamo fare qualcosa? 

 

SÍ, VIVERE COME CI HA DETTO LA MADONNA, ED APPROFITTARE DI OGNI ISTANTE PER DIRE:

 

“SONO TUTTO TUO MADRE, PORTAMI AL TUO DIVIN FIGLIO”  

 

Amen. 

 

 

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3341 pubblicato il 23 Giugno 2016 da childchild

I carri di fuoco attraverseranno tutto il mondo incendiando e distruggendo tutto ciò che incontreranno nella via. La morte sarà presente ovunque come mai si è veduta. Amati figli, Gog e Magog si riaffacceranno al mondo e sarà il culmine della guerra!!!

Sarà orrore in ogni angolo della Terra!!!
Carbonia, 12 giugno 2016
Ore 19.06/19.21

Sposa Mia, la notte si avvicina inesorabilmente, tutto sarà nella Mia Giustizia!
Vedrete il vostro peccato emergere e sentirete nel vostro cuore grande dolore.
Amati figli, preparatevi all’incontro con il vostro Dio, tutto è imminente, il giorno passerà senza preavviso e nella notte tutto accadrà!
Israele è per essere attaccata, questo succederà a breve, la sua fama perderà a causa degli aggressori. Il suo splendore cadrà per la sua arroganza.
Tutto il mondo piangerà sangue perché sarà il tempo di grande apostasia!
La paura sarà in ogni luogo, la barba degli assassini sarà lunga!
Mettete in voi la Mia Verità oh uomini e procedete secondo il Mio Santo Vangelo, mettetevi in Me e accompagnatevi a Me nella Mia Santa Eucaristia.
Popolo Mio, il pianto giunge a voi, nel dolore sarete a causa dei vostri peccati, della vostra disobbedienza ai Miei Comandamenti. Sarete presi d’assalto e tutto precipiterà in un solo istante.
 
I carri di fuoco attraverseranno tutto il mondo incendiando e distruggendo tutto ciò che incontreranno nella via. La morte sarà presente ovunque come mai si è veduta.
Amati figli, Gog e Magog si riaffacceranno al mondo e sarà il culmine della guerra e sarà orrore in ogni angolo della Terra.
La Mia tristezza è grande, il Mio Sacro Cuore gronda Sangue, i Miei figli conosceranno grande dolore, la morte metterà a tappeto gran parte di questa umanità. Che dolore! Che strazio ai Miei Occhi! Vedo i Miei figli morire di dolore! Vedo la Terra tremare! Le sue convulsioni sono causate dai vostri orribili peccati, oh uomini!
L’Italia cadrà nelle misere mani del nemico infernale, gli invasori pianteranno la loro bandiera e possederanno Roma e Roma sarà distrutta.
Il Vaticano perderà il suo aspetto!
Molte Nazioni piangeranno per la perdita dei propri figli!
Poveri uomini, oh voi che avete deciso di vendere il vostro Dio al Suo nemico, …per voi scenderà la luna nera, mai più vedrete sbocciare un fiore, mai più sentirete la brezza del mattino accarezzare la vostra pelle! Mai più solleverete i vostri al cielo!
Sarà la fine di ogni cosa, di ogni uomo che si sarà messo contro il Suo Dio Creatore!
Sarà la fine di una storia antica, ma sarà l’inizio di una vita nuova in Me, in Colui che tutto dipingerà nuovo e tutto donerà ai Suoi figli che nella Sua Immensità abiteranno e saranno beati in eterno!
Muovono già i carri armati contro Israele, è tempo di guerra! È tempo di miseria infinita!
Popolo Mio! Popolo Mio! Che male ti ho fatto? Perché Mi hai rinnegato?
Sono nel Mio Pianto infinito, ancora ti grido la conversione, solo IO posso intervenire alla tua salvezza, permettiMi di salvarti oh popolo ingrato, deciditi per Me!
Non stare ad attendere oltre, il tempo suona già le campane a morto!
Il Miracolo potrebbe ancora succedere, ma tu devi gridarMi tutto il tuo desiderio di Me, di essere tutto Mio, e IO spalancherò le Mie braccia, e vi prenderò in Me, nel Mio Petto vi poserò e Lì troverete tutto il Mio Bene infinito.
Udite! Udite figli Miei il Mio grido di salvezza, ponetevi in Me, tutto è a un passo dalla morte!
Vi Amo, non siate stolti, chiedeteMi perdono con contrizione di cuore e IO vi salverò!

Dio Salva!

 
 
 

Gesù vostro Unico Bene, l’Amore Perfetto!

Post n°3340 pubblicato il 22 Giugno 2016 da childchild

A voi che oggi ascoltate il Mio messaggio, dico: siete stati buoni figli, sarete i giusti della nuova generazione, ma state attenti a non trovare inciampo, attenti a non cadere, perché le tentazioni dell’avversario ora saranno molteplici verso i figli di Dio.

Mondatevi dalle cose che non Mi appartengono!!!
Carbonia, 11 giugno 2016
Ore 17.56/18.02

Con voi sarò nella misura di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vi prenderò sulle Mie ginocchia e vi accarezzerò il viso.
Amati bambini Miei, oh voi tutti che Mi cercate, che Mi ascoltare e Mi seguite, ecco che, in verità IO vi dico: siete già in Me, IO vi porterò sulle Mie braccia e sarete al sicuro.
Mondatevi dalle cose che non Mi appartengono, state al Mio capezzale e forniteMi tutto il vostro amore. IO che sono l’Amore, amore vi donerò, grazierò ogni vostro piccolo desiderio e vi risponderò a tutto ciò che vorrete sapere.
La Via, la Verità e la Vita sono ormai con voi e con voi trionferanno nel medesimo Cuore di Maria.
Avanti figli Miei, il Mio Cielo urla già vendetta, il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità perversa, un’umanità dal cuore di pietra!
Piange il Mio Cuore per il vostro allontanamento da Me, piange il Cuore di Maria Santissima Madre Mia e Madre vostra, perché Ella vede i Suoi piccoli abbandonarla per cercare le cose del mondo.
Satana è riuscito a conquistare i cuori di molti uomini e li trascina a sé con tanta gloria.
Ancora un poco oh amati figli Miei, ancora un poco e poi tutto tornerà come quando IO creai la Terra e l’uomo, la Mia creatura! Ricreerò ogni cosa nella maniera perfetta e satana non ci sarà più.
A voi che oggi ascoltate il Mio messaggio, dico: siete stati buoni figli, sarete i giusti della nuova generazione, ma state attenti a non trovare inciampo, attenti a non cadere, perché le tentazioni dell’avversario ora saranno molteplici verso i figli di Dio.
GridateMi perciò l’aiuto e non sarete lasciati mai da soli.  GridateMi il vostro grande desiderio di Me e IO sarò con voi! Questo è il tempo!
Figlioli, attendete pieni di gioia nel vostro cuore perché la vostra pasqua è vicina!
Vi abbraccio, vi benedico, nel Mio infinito Amore vi sosterrò!

Gesù vostro Unico Bene, l’Amore Perfetto!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3339 pubblicato il 21 Giugno 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

18 GIUGNO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IN QUESTO MOMENTO IL MIO POPOLO DEVE AVERE CORAGGIO, VOLONTÁ E DECISIONE.

 

Il Mio Popolo continua ad avere l’intenzione di ubbidire alla Nostra Volontà.  In questo momento l’intenzione non basta a fare avanzare il Mio Popolo in mezzo alla refrattarietà spirituale che ha investito l’umanità.

 

Io vi chiedo di essere più spirituali affinché la forza vi obblighi a cambiare, per il bene dell’anima.  In questo momento il comportamento e le azioni sconsiderate dell’umanità e degli assunti dal male, deve trovare il Mio Popolo spiritualmente forte.

 

I Miei figli devono rimanere immuni alle costanti attrattive del mondo, alla moralità sfrenata e che non viene denunciata, all’incoscienza e ai cattivi comportamenti, ma non riuscirete ad ottenerlo se non vi comprometterete con Me, diventando figli migliori per Me, pregando e diventando prassi di questa preghiera, essendo consapevoli di quanto succede in tutto il mondo, fortificandovi a vicenda e ricevendomi nell’Eucaristia.

 

Dovete pensare a salvare l’anima, rimanendo forti in mezzo a tante false dottrine, tra le tante opinioni che vi fanno dubitare e vacillare riguardo alla Mia Parola.

 

In questo momento l’uomo è violento e superbo e non sta godendo della pace. Voi non pensate che tutto il creato stia guardando gli atti crudeli che state commettendo.

 

FIGLI, IN QUESTO MOMENTO DOVETE CONCENTRARVI SUL MIO AMORE, DOVETE MANTENERE UNA CRESCITA COSTANTE NELLA FEDE, CONOSCENDOMI, ADORANDOMI E RIMANENDO NEL MIO AMORE.

 

Siccome siete persone razionali, dovete comprendere che l’Amore vi unisce a Me, il vincolo dell’Amore vi tiene uniti a Me e al prossimo.

 

Per questo è necessario che non dimentichiate questa LEGGE, affinché il male non gioisca nel portarvi alla disunione.

 

Fate attenzione e di fronte alla minima perdita di pace, fermatevi, esaminatevi e non lasciate che il male vi porti alla discordia.  Siate astuti e riconoscete che il lavoro del demonio è questo: continuare a farvi discutere, a tenervi nel disaccordo, nei malintesi, di modo che le relazioni interpersonali si infrangano ed i Miei figli si disperdano e disprezzino la fraternità.

 

L’umanità, poiché vive esercitando il libero arbitrio, sbaglia nell’esercitarlo senza sottoporlo alla Nostra Divina Volontà ed è questa la ragione per la quale la maggior parte delle volte si trasforma in peccato.

 

Popolo Mio, vi chiedo di esercitare la preghiera e di essere contemplativi, così che riusciate a mantenere la serenità e a trovare la Verità che risiede in ciascuno di voi, altrimenti vivrete diventando dei ripetitori, degli automi dei vostri fratelli, sia che il comportamento o l’azione del vostro fratello sia debita o indebita.

 

L’uomo crede di essere padrone della propria vita, ritiene di dirigere molto bene il suo procedere sulla terra, crede di essere l’attore della vita.

 

La maggior parte degli uomini in questo momento, sono circondati dalla perversione e la parola “cancro” è applicabile all’ego della stragrande maggioranza dei Miei figli.

 

Le esigenze dell’ego stanno portando alla rovina le famiglie, quando all’interno delle famiglie la voglia di prevalere viene espressa, da parte di uno dei suoi membri, con un costante ed eccessivo attacco nei confronti del circolo familiare.

 

Popolo Mio, fino a che ciascuno non si esaminerà con verità e senza maschere e non sarà in grado di vedere i propri difetti e come questi difetti si ripercuotano per il suo stesso male e per il male di chi gli sta attorno, fino a quando uno non si vedrà così com’è, sarà il demonio che vi muoverà come pupazzi, a suo piacimento, facendovi comportare ed agire in modo pessimo.

 

Chi non riconosce i propri errori, non riuscirà a superare la propria ambizione, non sarà mai in grado di liberarsi della sua stessa e mal intenzionata comodità.

 

Popolo Mio, quando una persona non è in grado di guardare in sé stessa, causa sui propri fratelli un tale disastro, che lascia profonde ferite, che racchiudono il disprezzo per chi si comporta in questo modo.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es 1, 14) E CONOSCO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI E VI CHIEDO CHE, QUALORA VOGLIATE VEDERVI COSÍ COME SIETE, VEDERE IL BENE O IL DANNO CHE POTRESTE CAUSARE IN QUESTO MOMENTO, SIATE UMILI E GUARDATEVI CON ALTRI OCCHI CHE NON SIANO QUELLI DELL’EGO UMANO.

 

Amati, l'orgoglio vi porta a credere di essere indispensabili, che vi dia il potere di cercare di sottomettere coloro che vi stanno a fianco, finché la solitudine non si impossessa della persona e  quando i vostri fratelli si allontanano, l’impotenza darà una lezione all’ego e la persona allora comprenderà di essere soltanto una delle tante delle quali Io dispongo per formare LA GRANDE OPERA.

 

Figli, in questo momento il demonio lancia i suoi dardi in direzione dell’ego umano, al fine di infiltrare l’intolleranza nelle famiglie.  Il demonio sa che una società senza la famiglia, è una società nel caos.

 

L’uomo nella sua ansia di prevalere sui suoi fratelli, è decaduto ed ha perso quota spiritualmente e di questo ne ha approfittato il demonio per attaccare con forza e per portare la malvagità agli uomini, che la recepiscono, coscientemente o incoscientemente o anche per ignoranza.

 

Dal punto di vista spirituale, coloro che continuano a compiere il male, sono stati preparati per “fare il male”, mentre i Miei figli sono entrati in una fase di stallo e rimangono in una condizione spirituale nella quale è difficile agire immediatamente contro le tentazioni, contro quanto è indebito, contro il peccato. 

 

L’ESSERE UMANO SI È DEDICATO ALLA CONOSCENZA, SENZA IL MIO AIUTO, E QUESTO HA FATTO SÍ CHE L’EGO SI SATURASSE DI CONOSCENZE UMANE, SENZA LASCIARE SPAZIO AD UNA CONOSCENZA PIÚ PERFEZIONATA, ATTRAVERSO L’AZIONE DELLO SPIRITO SANTO.

 

Nonostante il male abbia un limite, poiché attua fin dove Io lo permetto, voi non avete mantenuto un vero equilibrio spirituale, di modo che il male non potesse più agire in voi.  

 

Non voglio figli fanatici, non voglio figli ciechi, non voglio figli impazienti.  DESISERO CHE L’EQUILIBRIO SPIRITUALE VI PORTI A MANTENERE LA CORRETTA FUSIONE CON LA NOSTRA VOLONTÁ DIVINA.  IL BENE DELL’UOMO GIUNGE FIN DOVE L’UOMO STESSO LO PERMETTE.

 

Non dimenticatevi che il demonio ha bisogno di adepti e a causa di un cattivo modo di comportarvi, senza che ne siate consapevoli, potreste giungere ad agire negativamente e ad isolarvi all’interno di questo campo negativo,  comportandovi ed agendo nel male, senza rendervene conto.

 

DOVETE AVVICINARVI A ME, POICHÉ SENZA DI ME NON GIUNGERETE ALLA VITA ETERNA.

 

Popolo Mio: Quanto vi ho avvertito di prepararvi e vedo che solo pochi si attengono alla Mia Parola!

 

La Creazione reagisce di fronte all’imminenza degli accadimenti e l’uomo, non volendo che Io lo guidi, mette da parte i Miei Avvertimenti.

 

Pregate figli Miei, pregate, il male guadagna adepti ad ogni istante; si impossessa delle anime mediante il rancore, la discordia e la presunzione.

 

Pregate, figli Miei, pregate, gli Stati Uniti non saranno più il potere forte che prendeva decisioni, è una delle tante potenze, in cui Io non sono presente. A causa di ciò sono diventati vulnerabili agli attacchi imprevisti di coloro che si identificano come loro nemici. Per questo, questa Nazione patirà nei momenti in cui il suo destino dovrà essere tracciato.
La Natura la flagella duramente perché questa Nazione si sta impegnando a rimanere in una costante blasfemia, in costante eresia e profanazione della Mia Parola. La terra tremerà ed alcune città costiere soffriranno come mai prima d’ora avete visto; la terra non sarà terra, ma mare. (1) 

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, soffrirà in modo abnorme. L’acqua la flagellerà nel corso di uno strano fenomeno meteorologico.

 

Mi hanno disprezzato, appoggiando quello che non è la Nostra Volontà, hanno trasgredito la Mia Legge.

 

La sofferenza giungerà assieme alla malattia che molti anni fa attraversò questa Nazione. 

 

Pregate figli Miei, pregate, la Russia si solleverà, quella che sembrava addormentata si affannerà contro l’umanità ed in un’alleanza temporanea, sarà temuta da tutti. (2)

 

Colui che veniva guardato dall’alto in basso, mostra il suo potere e con centinaia di persone giungerà in Italia, dove sfogherà la sua ira.  Italia quanto piangerai prima che tu venga svegliata ed avvertita, affinché tu non vada a bere l’elisir della morte! L’ammirazione del mondo sarà lamento per te, o Italia.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia della musica, delle notti bohemiennes, che sono anche il Mio Popolo ed è per questo popolo che Io vengo, nonostante trovi poca accoglienza. Abbattuta l’alta torre, questo suolo tremerà.

 

Promuovete la recita del Santissimo Rosario, continuate a pregare, date inizio ad un vero impegno nella diffusione dell’esplicitazione della Mia Parola.
Spunta la cometa, verrà il momento in cui Io farò sapere ai Miei figli il male che li minaccia. 

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela e per l’Argentina; la pace di questi paesi si destabilizza, menti scriteriate e fanatiche distribuiscono armi al popolo, che senza sapere perché o per cosa, riceve quello che poi lo farà soffrire, porteranno la violenza che risveglierà le nazioni del mondo.

 

POPOLO MIO, CONTINUA AD ESSERE FEDELE, IO SONO FEDELE ED UN GIUSTO GIUDICE.

 

Il Mio Popolo passerà attraverso il crogiolo, non sarà mai sconfitto, ma il male farà soffrire i  Miei. Quindi Io darò al Mio Popolo il Mio stesso Amore e senza armi fabbricate dagli uomini, il Mio Popolo sarà forte, perché Mi sarete fedeli, vi aprirete la strada, risveglierete chi è addormentato, guarderete il firmamento e saprete che Io vi sto guardando in ogni elemento creato, in ogni materia che vi circonda, nel silenzio e nella Parola.

 

IL NEMICO DELL’ANIMA NON VINCERÁ, IO VI HO RISCATTATI DALLA MORTE ETERNA.  

 

Siete il Mio Popolo, la pupilla dei Miei Occhi.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.  

 

(1) Profezie sugli U.S.A. 
(2) Profezie sulla Russia  

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3338 pubblicato il 21 Giugno 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Quanto desidero che ciascuno di voi senta l’instancabile desiderio, che Cristo ha condiviso con me, mentre dava questo appello amorevole, di salvare tutte le anime!

 

Ci troviamo in una situazione che non è facile, in un momento in cui dobbiamo considerare molto bene ogni passo che facciamo. Ad ogni passo in avanti, abbiamo l’opportunità di conoscerci meglio, l’opportunità per non sentire troppa angoscia quando vediamo quello che sta succedendo sulla terra.

 

L’intelligenza è una bella dote, ma questo è il momento in cui l’intelligenza deve essere sottoposta alla Divina Volontà, di modo che l’uomo la sviluppi per la salvezza delle anime.  Ogni essere umano si merita un buon trattamento e l’opportunità di correggere le proprie azioni, per questo Cristo insiste che ritorniamo sulla Vera Via.

 

Niente di quello che Cristo ci spiega, è simbolico, tutto è in relazione al momento in cui viviamo o in cui vivremo.  Per questo dobbiamo essere figli sempre migliori, fratelli migliori e persone migliori, poiché solo se saranno in unione con la Divina Volontà, gli uomini di Dio riusciranno ad essere al di sopra del tanto male che stiamo vedendo e che sta investendo l’umanità.

 

La realtà non deve sorprendere l’uomo, ma l’uomo dovrebbe invece preoccuparsi di commettere l’errore di negare a Dio quello che è Suo.

 

Fratelli, ciascuno vive in un proprio chiostro interiore, che è la sua realtà e che solo ciascuno di noi conosce.  Solo la pace fornisce all’uomo l’esatta dimensione della realtà, mentre l’incertezza sottrae forze all’essere umano che voglia continuare a restare mano a Mano con Dio ed al riparo della Sua Ombra.

 

Vi invito a far parte di quelli che, come noi, stanno vivendo la Divina Pazzia della Croce, perché nella pazzia di vivere di Amore Divino, impariamo ad amare di più Colui che ci ha creato ed anche il nostro prossimo.

 

Forse alla fine ci sarà qualcuno che vorrà ascoltare questa Verità Divina  che noi, che stiamo vivendo questa Divina pazzia, abbiamo profondamente radicata nel nostro cuore.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3337 pubblicato il 20 Giugno 2016 da childchild

La Terra morirà e non produrrà più i suoi frutti! I Miei figli saranno nella fame e nella miseria infinita!

Il sole è per mandarvi la sua maledizione!!!
Tutti i Miei figli saranno da Me protetti!!!
Carbonia, 10 giugno 2016
Ore 19.23/19.35

Grazia e misericordia a voi oh figli del Cielo.
Mettetevi in amore infinito, venite al Mio Servizio come Io vi pretendo, non state a perdere tempo nelle cose del mondo ma avviatevi verso quelle Celesti.
Amore e carità sono solo del vostro Dio, voi siate amore e carità come il vostro Dio!
Suoneranno a breve le sirene della disperazione, il Cielo è per tingersi di rosso, il fuoco è per cadere sulla Terra, i Miei consacrati vivono lontani da Me, vivono la loro vita in bagordi e lussuria, vivono seguendo il malvagio re.
Figli Miei, da quando il vostro amore si è spento per Me, camminate in una selva oscura e presto incontrerete la morte!
Grido a voi tutto il Mio dolore, vi pretendo tutti Miei; grido a voi il Mio amore e vi richiamo a Me; state attenti ora a ciò che vi dirà colui che segna il passo all’Anticristo.
Suoneranno, ho detto, le sirene della disperazione, perché il mondo vivrà l’agonia di un condannato a morte. La vita degli uomini è in serio pericolo! Se in questo breve istante non metterà conversione nel suo cuore, l’uomo precipiterà nella geenna.
Ho gridato il Mio dolore, ho richiamato la Mia Chiesa al rispetto della Mia Vera Dottrina, non ho avuto risposta; hanno collaborato con gli uomini del demonio e ad essi si sono alleati. Hanno messo in difficoltà la Chiesa terrena, hanno deviato dalla Mia Legge, dai Sacramenti che IO ho imposto nella Mia Chiesa.
Hanno trascinato nel fango della morte tutti i fedeli che si sono messi in ascolto della loro voce.
Le innovazioni, figlioli, non sono nella Chiesa di DIO, la Mia Chiesa possiede già la Mia Legge, e nessun uomo sulla Terra potrà mai cambiarli né oggi ne domani, perché tutto è in me!
IO sono Colui che Sono!
Avanti oh pastori della Mia Chiesa, ravvedetevi in fretta perché il tuono è per essere avvertito in ogni luogo e sarà pianto e stridor di denti per molti.
A coloro che Mi avranno servito, amato, adorato, con tutto il loro cuore, IO donerò i doni dello Spirito Santo, in essi dimorerà l’Altissimo; saranno i figli della Luce coloro che collaboreranno per riportare alla vita la Chiesa Vera di Dio sulla Terra!
Ho pianto, e nel Mio dolore sono tanto ancora colpito; vogliono cancellare il Mio Amore dalla Mia Famiglia, la Mia Chiesa tutta, quella che IO ho scelto per Me. Loro l’hanno trafugata e messa in rovina.
Meditate oh genti tutte, rimediate nel vostro cuore e muovetelo a compassione, perché è giunta l’ora della grande rivelazione al mondo.
Dio è Verità infinita, ravvedetevi in fretta, tutto è per essere cancellato di ciò che non Mi appartiene.
Il sole è per mandarvi la sua maledizione! Tutti i Miei figli saranno da Me protetti.
La Terra morirà e non produrrà più i suoi frutti! I Miei figli saranno nella fame e nella miseria infinita!
Hanno scelto di seguire il demonio al Mio posto e così sia! Amen!
Dio Padre!

 
 
 

DIO ALTISSIMO

Post n°3336 pubblicato il 19 Giugno 2016 da childchild

E tu, oh uomo che decidi di cambiare la Mia Dottrina, sappi che presto verrà su di te la Mia Giustizia! La tua superbia è nella tua disobbedienza a Me il Dio Altissimo!!! La tua vergogna fa eco in tutto l’Universo!!!

La Terra tremerà da nord a sud, da est a ovest!!!

Carbonia, 7 giugno 2016
Ore 18.36/19.03


Forti nell’Amore andate ad annunciare il Signore che viene!
Certi della Sua Grazia abbracciate il Suo Vangelo e camminate secondo le Sue direttive.
Le Sacre Scritture sono Parola di Dio! Nulla è lasciato al caso, IO Sono Colui che dirige la storia e oggi torna a chiarire la Sua Legge.

Voi che credete alla menzogna vergognatevi!
Attenti, oh voi che vi siete allontanati da Me per preferire il Mio nemico!
Ravvedetevi in fretta, oh voi che più non Mi apprezzate e non Mi amate; oh voi che Mi avete voltato le spalle!
E voi che Mi celebrate con il cuore pieno di superbia dico: abbassate la cresta, tornate a Me pentiti, siate come IO vi chiedo! 
A voi che siete i Miei ministri, chiedo di tornare a Me con contrizione di cuore per non perdere la vostra vita.

Cari e amati Miei pastori, dico a voi, proprio a voi! Rimettete ordine nella Mia Chiesa, indossate con onore la talare prima che la luna si spenga!
Siete stati ordinati sacerdoti al Mio servizio, conoscete bene le Sacre Scritture e conoscete le vostre responsabilità ai Miei Occhi!
Perciò siete consapevoli di ciò che fate!

Attenti figlioli: se non Mi darete rispetto nella Mia Legge, che è UNA e UNA resterà per sempre, sarete cacciati lontani dal Mio Volto!

E tu, oh uomo che decidi di cambiare la Mia Dottrina, sappi che presto verrà su di te la Mia Giustizia! La tua superbia è nella tua disobbedienza a Me il Dio Altissimo!
Hai dato menzogna al Mio popolo! Hai divelto le Mie Leggi! Ti sei seduto al Mio posto! Ma ora sarai messo in condizioni di pena, perché IO vengo a riprendere possesso di ciò che Mi appartiene.

T’invito in tutta umiltà e amore al ravvedimento urgente, a prendere seriamente visione delle tue offese a Me e mettere riparo al danno che hai compiuto!
Ecco che giunge l’ora della Mia Giustizia! Basta!
La tua vergogna fa eco in tutto l’Universo!

• Chi ti ha autorizzato oh uomo a cambiare ciò che SOLO a ME appartiene?
• Ti sei fatto Dio dell’Amore?
• Sei forse tu il Dio Creatore?
• Sei tu il Fondatore della Chiesa?
• IO l’ho fatta secondo i Miei Principi, e tu che ne sai oh uomo?
• Chi credi di essere oh uomo?
• IO ti ho creato per risponderMi in obbedienza e amore, ma ti sei rivoltato a Me, ti sei voluto erigere a Me!


Satana ti ha agguantato per le viscere e sei divenuto tutto suo, nel tuo libero arbitrio Mi ha tradito, hai rinnegato il tuo Dio Creatore, Colui che tutto può e tutto gli appartiene!

Ti sei messo contro il tuo Dio oh uomo! Ti sei alleato a Lucifero! Ora la Mia Giustizia sarà grande su di te, perché nel tuo miserabile tradimento hai trascinato, nella tua menzogna, il Mio popolo, lo hai impregnato del tuo fango: ignaro della tua vera identità si è abbandonato a te.

Ma ecco che il tuo tempo è finito! La tua misera fama, perderai! Morirai all’inferno!
Il fuoco che manderò dal Cielo, brucerà tutto il marcio, tutto ciò che non Mi appartiene!

La terra tremerà da nord a sud, da est a ovest, tutto sarà, nella tremenda notte che viene!
L’asteroide che colpirà la Terra resterà invisibile ai mezzi in possesso agli uomini, fino al momento dell’impatto!

Preparatevi, oh uomini, perché la VOCE TONANTE DI DIO, farà tremare ogni cuore, EGLI interviene a mettere fine allo scandalo di questa umanità iniqua.

Dio segnerà i cuori dei Suoi figli con il Suo Sigillo d’Amore, essi non avranno timore e saranno messi al sicuro. Mentre quelli che già portano nel loro essere il sigillo della bestia periranno tutti!

Tutti vedranno la potenza del Dio Creatore! Di Colui che È, di Colui che sempre sarà!
La Verità viene al mondo nella Sua Maestà Divina, il mondo la riconoscerà ma per molti sarà troppo tardi!
 
 
 

UN INVITO A RIFLETTERE…

Post n°3335 pubblicato il 19 Giugno 2016 da childchild

UN INVITO A RIFLETTERE…

Dio è Amore Infinito ed in questo infinito Amore, ci invia Suo Figlio, affinché da Cristo traspaia il Suo Amore di Padre e l’uomo possa dire: “nella figura di Cristo vedo concretizzato l’Amore del Padre per me, per te, per tutti.” Dobbiamo conoscere l’Amore Divino, che tutto dà a chi ama! Noi vogliamo giungere al Padre ed ottenere la Salvezza, ma questo non è gratis. Abbiamo la ragione, che viene illuminata dalla Grazia dello Spirito Santo, grazie alla quale possiamo vedere nella Croce di Cristo la grande Rivelazione, ossia “l’amore del Padre”, nel quale ciascuno si può addentrare, attraverso la grandezza della Croce. FORSE A CAUSA DI UNA SCARSA FORMAZIONE RELIGIOSA, MOLTI NON SONO A CONOSCENZA DI QUESTO TESORO NASCOSTO NELLA CROCE, CHE RIMANE IN ATTESA DI ESSERE SCOPERTO.Mi chiedo: l’uomo può essere così ignorante da non comprendere quello che la Croce ci sta dicendo a gran voce? Non si comprende per mancanza di conoscenza o sarà dovuto all’eccessivo amor proprio? FRATELLI, QUESTO É L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, DOBBIAMO AGGRAPPARCI A CRISTO E ALLA MADONNA, PERCHÉ CI GUIDINO LUNGO LA VIA. Una via che non fa differenza tra le persone e dove la preparazione accademica non è importante, così come non lo è il denaro o la posizione sociale. Una via che non è riservata a persone di rango o solo a coloro che entrano al servizio di Dio con il Ministero Sacerdotale o Religioso, ma invece accoglie l’umile, l’analfabeta, la persona di fede, chi vive ed arde nell’Amore Divino. NON SI PUÓ ESSERE CRISTIANI ONDIVAGHI, VALE A DIRE ESSERLO IN ALCUNI MOMENTI ED IN ALTRI NO.  Il cristiano deve essere costante, deve essere consapevole che ogni atto, ogni opera offerta, viene moltiplicata all’infinito, per la benedizione di tutti, non solo per la singola persona. Queste cose non si sanno, l’umanità si porta dietro un senso d’indignazione nei suoi stessi confronti, che viene poi riversata in modo violento e furioso su qualcuno o su qualcosa. In questo momento il male sta generando nell’uomo un sentimento negativo verso tutto quello che ha attorno, incitandolo all’ira e al rancore, che vengono espressi in molti modi, ovunque e contro chiunque. Noi dobbiamo impegnarci a non dimenticare che dobbiamo sforzarci di vivere in pace.Sappiamo che fa parte della natura dell’uomo arrabbiarsi, adirarsi, preoccuparsi, ma dobbiamo anche essere in grado di mantenere il controllo su questi sentimenti e possiamo riuscirci con l’aiuto della Santissima Trinità e con il debito impiego del libero arbitrio. Tramite la televisione e gli altri mezzi di comunicazione sociale, ci giungono costanti notizie allarmanti riguardo alle indebite azioni e reazioni dell’uomo e l’ira non è solo pericolosa, ma è malefica, perché apre la strada al peccato e alla distruzione dello spirito, nonché alla demolizione delle relazioni tra gli uomini.  Non causa solo un danno alla persona, perché l’ira si accompagna a un linguaggio pesante, che porta a reazioni delle quali si serve il male per creare il caos. Sappiamo che noi tutti abbiamo temperamenti differenti e sappiamo che questi temperamenti a volte, sono all’origine di comportamenti causati da esperienze pregresse ed irrisolte. Queste traumi comportamentali possono rendere difficoltoso perdonare il proprio fratello e perdonare sé stessi…“Pietro chiese al Signore: “Signore, quante volte dovrò perdonare al mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?». 22 E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette. (S. Matteo 18, 21. 22) Viviamo in un periodo molto difficile, di trasformazione, non solamente individuale e personale, ma questo è un periodo in cui l’uomo non va avanti perseverando sotto la guida della Mano Divina, perché ha altri fattori che lo distraggono. È ora più facile che, attraverso radiazioni solari di grande portata, la psiche venga disturbata da un’energia che l’uomo non è abituato a ricevere e che sta causando all’umanità uno squilibrio a livello emotivo. Se aggiungiamo la mancanza di tranquillità in cui stiamo vivendo, ci rendiamo conto che l’uomo viene reso incapace di accogliere modi diversi di pensare e di ragionare e sotto queste spinte perde il controllo. Questi fattori non diminuiscono però la gravità di agire nell’ira e non si può addebitare tutto alle onde delle radiazioni solari. Cristo esige dal Suo Popolo: la Pace.In ogni caso, NONOSTANTE CI TROVIAMO IN UN MOMENTO COSÍ AGGRESSIVO, LA MISSIONE DEL VERO CRISTIANO É DI DARE AI NOSTRI FRATELLI LA PACE DI CRISTO, QUINDI DOBBIAMO VIVERE IN PACE E DARE TESTIMONIANZA DELLA PACE DI CRISTO. Stiamo vedendo compiersi la Parola che ci viene data con gli Appelli che riceviamo, gli uomini sono in rivolta dappertutto…Nei messaggi veniamo allertati sui mali attuali e su quelli che sono in arrivo, affinché l’uomo si affretti a convertirsi.  Il demonio va alla velocità del vento, in cerca di qualcuno su cui scaricare la sua vendetta, la discordia, l’incomprensione, di modo che si faccia invadere dall’ira. Questi sono momenti delicati per i figli di Dio, poiché bisogna invocare costantemente lo Spirito Santo per poter discernere.  Noi figli di Dio che ci sforziamo di rimanere fedeli, non solo dobbiamo elevarci in alto come le aquile per ampliare i nostri orizzonti, ma dobbiamo anche affrontare il dolore che i nostri maggiori detrattori siano proprio i nostri fratelli. Cristo mi ha detto che alcune persone Lo amano per le consolazioni e per le grazie spirituali con le quali vengono confortati in certi momenti della loro vita. E Cristo mi ha detto: Se sapessero che Io li amo e che non privo nessuno della Mia Luce!...SEPARARSI DA DIO É LA DISGRAZIA DELL’UMANITÁ. L’uomo fatica a riconoscere il dardo velenoso del demonio e quando se ne accorgea volteè tardi e a quel punto non gli interessa nemmeno più chiedersi se si trovi sulla retta via. Questo contamina già dall’inizio quello che l’uomo fa e quindi non ha merito agli occhi di Dio.Vincere o lasciarsi vincere dipende da noi; opporsi alla tentazione è una cosa buona, ci dà modo di esercitare l’amore per Dio e, vincendo, si cresce e si matura spiritualmente. L’Amore è molto importante, poiché viviamo in un mondo dove veniamo continuamente messi alla prova nell’Amore, ma dobbiamo addentrarci nell’Amore: siate esperti nell’amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù ”QUESTE SONO LE BELLE PAROLE CHE VORREMMO METTERE IN PRATICA, MA NON RIFLETTONO LA REALTÁ CHE STIAMO VIVENDO…L’uomo, creatura di Dio, si sforza di mettere in pratica la Legge dell’Amore. Ma la stragrande maggioranza degli esseri umani non considera nemmeno il fatto che la vita terrena non è eterna, non pensa allo stato della sua anima, non sa nemmeno cosa sia l’anima, né si ferma a riflettere su quando giungerà il momento della morte…DOBBIAMO ESSERE SINCERI E RENDERCI CONTO CHE NON TUTTI QUELLI CHE DICONO DI ESSERE CREDENTI SONO PRATICANTI, si vive con una maschera che non rispecchia la realtà. La grande maggioranza degli esseri umani vivono di apparenze, perché non conoscono nemmeno sé stessi.   L’umanità si è allontanata troppo dai valori, al punto che tal volta, essendo diventata autoreferenziale, perde la nozione della realtà e soprattutto del prossimo. Per questo l’uomo sta ingannando sé stesso. L’UMANITÁ CERCA IL MODO DI ALLONTANARSI DA DIO PER TROVARE LA LIBERTÁ CHE IL MALE GLI STA OFFRENDO E GLI È PIÚ FACILE ALLONTANARSI DA DIO, CHE ALLONTANARSI DAL MALE. Questo perché, allontanandosi da Dio, la voce della coscienza si affievolisce all’orecchio umano.  Quando ci si allontana dalla retta via, la coscienza invia moltissimi messaggi all’uomo che si comporta male, ma la coscienza non viene ascoltata, fino a quando la Volontà di Dio viene tenuta a distanza e viene totalmente sostituita dalla volontà umana mal indirizzata. E allora cosa succede in questi casi?  Le cose spirituali vengono abbandonate, rimangono inerti, fino a quando si atrofizzano completamente e ci si dimentica della loro esistenza. La Sacra Scrittura dice: Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa mi è utile; ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa mi edifica.” (1 Corinzi 10,23). Cosa sta succedendo?… In questo momento l’uomo tende a non mantenere gli impegni, si ribella contro i compromessi, perché i compromessi rappresentano un giogo che mette un freno al libertinaggio. E quindi si sceglie la vita comoda, di domeniche dove non ci sono impegni… Il prezzo di seguire Cristo è il rifiuto del male, è la rinuncia ed uno sforzo costante, parole che sono forse troppo forti per coloro che considerano il mondo come un luogo dove divertirsi ed evitare di soffrire. L’incoscienza dell’uomo ha raggiunto livelli impensabili, al punto che si trova una spiegazione per tutto quello che succede e semmai la si inventa, pur di non aver niente da sottoporre al Giudizio di Dio. E si sente chiaramente dire che “Dio è Misericordia, che non vuole che i Suoi figli soffrano…” Quale Padre vuole che i suoi figli soffrano? Nessuno che ami veramente i propri figli. Ma un Padre saggio, dà ai suoi figli quanto è loro necessario perché aprano gli occhi e vedano su quale strada stanno camminando, specialmente in questo momento, in cui il tempo non è più tempo, ma è solo un istante.UNA GRANDE REALTÁ CHE LA MAGGIORANZA IGNORA O CHE SI RIFIUTA DI RICONOSCERE, SONO I MOMENTI CHE STANNO PER GIUNGERE. Quelli in cui, se l’uomo non sarà preparato ad avere Fede nella Parola di Dio, se non avrà la conoscenza e l’Amore, la confusione lo farà schierare a fianco del demonio.Non saranno segnali quelli che l’umanità vivrà, ma saranno una realtà costante. CRISTO E LA MADONNA CI INVITANO COSTANTEMENTE A RENDERCI CONTO CHE IL PECCATO NON LO PORTA SOLO L’UOMO CHE LO COMPIE, MA IL PECCATO SI DIFFONDE E VIENE PERCEPITO DA QUANTO COMPIE LA VOLONTÁ DI DIO. Qui mi riferisco alla Creazione, della quale fanno parte gli elementi, che di fronte a una così grande offesa dell’uomo nei confronti del Creatore, si scagliano contro l’uomo come se non fosse una creazione di Dio.Dal cuore dell’uomo è nato così tanto male che gli ha offuscato la coscienza ed in questo momento una grande nube oscura è al di sopra di tutta l’umanità, una nube di errori, di conflitti e di apostasia, che si sta diffondendo ovunque e nella quale l’uomo si sta inabissando. Questa nube non si allontanerà dall’umanità, fino a che questa generazione non sarà stata purificata nel crogiolo. L’uomo non ha ancora compreso che Dio è Dio e che l’uomo è soltanto una Sua creatura.  L’umanità è in una situazione di desolazione, per sua stessa volontà, ci resta di toccare con mano la parte più cruenta della strada che porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.L’ESSERE UMANO HA BISOGNO DI TRASCENDERE DA QUELLO CHE RAPPRESENTA L’IMMEDIATO, DA QUANTO È LIMITATO, ED ATTRAVERSO UNA PERSEVERANTE PREGHIERA, DEVE RIUSCIRE AD UNIRSI ALLA TRINITÁ SACROSANTA E ALLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA, così come abituarsi all’idea di essere custoditi dai Troni, dalle Dominazioni, dalle Potestà, dai Principati, dalle Virtù, dagli Arcangeli, dagli Angeli, dai Cherubini, dai Serafini…  L’Ausilio Divino viene disprezzato, e quindi si rimane nell’ignoranza che ci porta verso quanto è transitorio.L’uomo si sta pervertendo sempre di più… con il libero arbitrio si consegna a quanto è peccaminoso, il cuore dell’uomo non ha piacere di fare il bene, l’intelligenza dell’uomo si chiude nell’oscurità in cui vive e alla fine satana approfitta di qualsiasi cosa, per allontanare un uomo che vaga senza volontà, coperto di stracci, di miserie e di fango nauseabondo, nel quale vuole rimanere, pur di vivere del momento.Cosa possiamo dire della nostra società? Sta vivendo veramente alla giornata, va in delirio e quindi crolla. Questo processo si ripete nella famiglia, nei matrimoni, nel rispetto dei figli verso i genitori, da quello che l’uomo comincia a fare fin da giovane, riguardo al rispetto della Parola di Dio e soprattutto, tristemente, riguardo al rispetto del dono della vita, con l’aborto volontario. Fratelli: non sto a ripetere gli avvenimenti sui quali siamo stati allertati, ma invece desidero condividere con voi quello che Cristo mi ha detto:  “ I terremoti saranno costanti ed aumenteranno di intensità, alcuni avverranno sulle coste e provocheranno tsunami, altri nell’entro terra. I fenomeni naturali sovrabbonderanno ed avverranno in svariati modi; il clima non sarà mai più lo stesso di un tempo, né il sole brillerà più come in passato, i suoi raggi non scalderanno soltanto, ma bruceranno l’uomo. I parassiti stermineranno le coltivazioni e la fame si farà sentire; le malattie ideate dagli scienziati e quelle diffuse dalla perversione sessuale, saranno il flagello dell’umanità.  L’uomo ha trasgredito la Legge, ha disprezzato il dono della vita, bestemmia contro il Mio Santo Spirito a causa della grave immoralità in cui vive; il maschio si unisce al maschio e la donna alla donna. A conseguenza di ciò, la coscienza sarà messa davanti a Me e sarà la stessa coscienza umana a dettare il proprio verdetto e ne conseguirà un grande castigo per l’umanità.”

 

CRISTO MI HA DETTO CHE IN QUESTO MOMENTO LA TRINITÁ SACROSANTA HA DESIGNATO LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA AL COMANDO DELLE GERARCHIE CELESTI.

Stanno per giungere le prove più dure per l’umanità, i tentacoli della bestia stanno crescendo e con la caduta dell’economia, l’uomo si consegnerà a colui che farà la sua apparenza in pubblico, all’anticristo. Cristo mi ha confidato il Suo dolore per la malvagità che sta regnando e a causa della quale perfino i consacrati al Suo Servizio stanno cadendo e mi ha detto: “Non pregano, hanno dimenticato la preghiera, hanno dimenticato l’amore per il prossimo, hanno dimenticato il Dono della vita e lo trasgrediscono e se tutto questo peccato non bastasse, pervertono gli innocenti. Per questo l’umanità dovrà patire e chi ha permesso questi peccati, dovrà riparare per il male commesso e per il bene che ha impedito…”Cristo mi ha detto che crediamo di vivere in pace, ma è una falsa pace, perché si sta mettendo in atto la grande guerra, tra false alleanze. HO VISTO CHE CRISTO ERA MOLTO ADDOLORATO A CAUSA DELLE PERSONE CHE VIVONO LA RELIGIONE A MODO LORO, SENZA RISPETTARE QUANTO DIO CHIEDE ALL’UOMO. É QUESTA LA DECADENZA ALLA QUALE IL DEMONIO PORTA LE ANIME, PER FARLE ALLONTANARE DALLA VERA VIA.

Fratelli:

 Preghiamo, ripariamo e siamo quei figli irrequieti che non si accontentano di sapere ma che, sentendo la fiamma ardente dell’amore per il prossimo, pregano anche con la prassi di condividere la Parola Divina, attraverso la testimonianza.DOBBIAMO ESSERE I FIGLI IRREQUIETI CHE APPROFONDISCONO LA CONOSCENZA DEL VOLERE DIVINO. NOI FACCIAMO PARTE DEL RESTO SANTO, QUINDI TUTTI SIAMO CHIAMATI A FARLO, A VIVERE IN SANTITÁ, COMPIENDO LA VOLONTÁ DIVINA.

Luz de Maria

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963