GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2019

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°5991 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Cari Fratelli,
Il successo di un Essere Spirituale non si incontra nei suoi poteri psichici né nelle sue "conquiste" attraverso le quali la gente comune crede di vedere una "prova" della veracita' del suo cammino
Il successo spirituale si misura con la purezza e con la vera alchimia della Luce che trae nutrimento e operatività SOLO NELL'AMORE INCONDIZIONATO, non nel raccolto limitato del proprio giardino, che per quanto bello e pieno di colori è solo una piccola parte della Vera Condivisione e Fratellanza e solamente questa visione allargata del cuore vi aprirà le porte del Regno del Cristo e alla Realtà dell'Oro di Saint Germain
L'Era dell'Acquario è LIBERTÀ, CREATIVITÀ, COMUNIONE, UGUAGLIANZA, e in tutti i modi stiamo preparandovi ad aprire le vostre Ali, affinché voi stessi possiate sperimentare l'ebrezza del Volo Alchemico verso la Luce

L'alchimia non è una scienza terrena, anche se può applicarsi anche alla materia più densa
L'alchimia di cui parliamo è una Legge che fa riferimento alla LEGGE DELL'AMORE e che pertanto per AMORE compie le trasmutazioni dal grossolano al sottile, permettendo la processazione degli stati quantici e il reset del campo elettromagnetico cellulare e quindi il destarsi delle éliche del DNA
Solo voi avete il diritto di compiere questa alchimia all'interno dei vostri corpi, per questo nessuna delega è concessa, poiché ne va della VOSTRA LIBERTÀ

Imparate ad ascoltare così chiaramente le vostre emissioni di frequenze, tanto da renderle ponti di accesso a percezioni molto più sottili, che trasformano la realtà in una manifestazione così leggera e luminosa che i vostri occhi rimarranno increduli quando vedranno l'acqua luce plasmática muoversi e fondersi in ogni spazio e creatura

LA VERA ALCHIMIA passa per la totale umiltà
La Vera Magia non è manipolare le leggi Cosmiche, ma plasmare se stessi affinché l'intero Cosmo sia in ogni vena del vostro cuore
La vera Maestría sta nel farsi Raggi del Sole Divino illuminando dal Centro del Vostro Sole interiore poiché l'unico e solo Miracolo che potete compiere è lasciarvi vivere DALL'ESSENZA DELL'AMORE PURO

I Tempi che verranno saranno i più belli ma anche i più difficili poiché dovrete essere arguti e puri allo stesso tempo, dovrete essere saggi e semplici, misericordiosi e audaci, integri e aperti all'ascolto di ogni istante del Presente Eterno della Coscienza

Ricordate : è la Coscienza il fine del viaggio, non il potere

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima


 

 
 
 

La nuova Gerusalemme

Post n°5990 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

La nuova Gerusalemme, di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Navi spaziali e navi luminose esistono in molte realtà, e testimoniare la loro presenza non è una novità su questo Pianeta - si è manifestato sin dall'inizio dei tempi. Non c'è nulla da rivelare.

Potete accedere a questa realtà attraverso la connessione, molti avranno avuto connessioni con vite passate con altre nazioni, e sistemi stellari e pianeti.

Come Anima Antica, sono consapevole del ricordo della vita passata del creatore di StarGates, e Portali su questa Terra che collegano questi Modelli di energia ad altri sistemi all'interno della Galassia. Sono anche consciamente consapevole dei piani stellari dove abbiamo allineato molte piramidi e pietre del cuore, con la nebulosa 42 Orione e Sirio.

Heru ha una nave leggera - La nuova Gerusalemme - Questa nave ha preso il nome suo Jeru = Heru e questa nave è in servizio a tutti ma serve principalmente l'Alto Consiglio Siriano - Orione e la Federazione Galattica che sovrintende. Gerusalemme ha preso il nome da Heru proprio come Israele è stato chiamato dopo IS RA EL Isis Ra ed El. Santa Trinità. Tutti gli aspetti sono UNO. Si è anche incarnato come Solomon Sole e Luna Sol O Mon e anche prendendo l'antico nome che significa Sun Sole o anche Sol Om On. Ha creato il suo Tempio lì e poi attraverso il suo adempimento come Yeshua, Il Tempio è stato distrutto come predetto.

Heru si incarnava come Ashtar / Atar / Astar nell'era mesopotamica. È il Signore Ashtar per molti che si associa ad Ashtar. Ma NON è l'entità che voi chiamate "Ashtar Sheran". Ci sono molti "Ashtars" come ci sono molti "Mary's" e molti "Edwards".

Non si sta "ritirando" perché nei mondi paralleli e nel mondo degli spiriti non esiste nulla di simile al "pensionamento".

Quindi nessun Heru NON si ritira, né sono io (il mio sé superiore) / Siamo esseri senza tempo e siamo multidimensionali.

Dobbiamo essere consapevoli di non incrociare ciò che è fisico con ciò che è Spirituale.

C'è una differenza tra Navi Spaziali e Navi Leggere: una è Manifestazione fisica, e l'altra è una Manifestazione spirituale.

La Nuova Gerusalemme è una nave leggera che è stata governata da Heru da quando l'ha manifestata.

Come sua Fiamma Gemella incarnata, ho molti ricordi e spesso vengo portata lì in meditazione ed in stato alterato quando mi unisco al suo Spirito.

Sono stata a conoscenza degli incontri che si svolgono lì - e sono anche in grado di attraversare e connettermi con altre Dimensioni e Universi - per ottenere Conoscenza Cosmica.

Questo è ciò che l'uomo confonde quando associano la galattica al fisico - Non si collegano - lavorano con la Mente e non con lo Spirito. Lavorare con lo Spirito vi consente di connettervi consapevolmente con altre realtà e connessioni con la vita passata, che si tratti di questo pianeta o di un altro sistema.

Ma non dobbiamo confondere i due - la mente è brava in questo - quindi la prossima volta che vi connettete con una galassia - chiedetevi cosa vi comunica questa connessione?

Vi connettete con un parallelo o vi connettete con la vita passata? Lo Spirito sta cercando di mostrarvi un'esistenza in questo momento?

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

STATE ATTENTI ALLE DISTORSIONI CONCETTUALI

Post n°5989 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

STATE ATTENTI ALLE DISTORSIONI CONCETTUALI, da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Quando manifestate Amore - manifestate Verità - manifestate le Vere Qualità del Cuore.

Negli ultimi giorni ho avuto molte lacrime vedendo Oscurità e distorsione manifestarsi nel movimento "New Age". Qualcuno mi ha chiesto se fossi "New Age", ho detto di no. Sto "Spiritualmente" intraprendendo ancora una volta il processo di Ascensione della mia Anima in questa vita. Abbraccio TUTTO ciò che onora Amore Verità Armonia Pace ed Unità.

Mi sono quindi chiesta se sto giudicando riguardo cosa dichiarano questi "Nuovi seguaci" - li sto chiamando "Nuovi seguaci new age" e non Operatori di Luce qui per un motivo valido.

Mi sono interrogata perché quando sai di essere di fronte a bugie e distorsioni e vedere le "Masse" di persone che si dichiarano "Operatori di luce" in seguito a Distorsioni di bugie, Disturbi di altre Fedi e Religioni e glorificando "Leader politici" e persino instillare " Paura "e poi si entra nella" Fase del giudizio "Questo è un aspetto della mente.

Mi sono quindi chiesta - le loro percezioni su ciò che sta accadendo sulla Terra - è una percezione che proviene dai Regni superiori? Beh, certamente non viene dai Regni superiori. Nulla che co-crea disarmonia e separazione proviene dai Regni superiori. Le cose ed i bisogni materiali sono i fondamenti della Materia Fisica, e ciò include la Mente. Non lo spirito.

Alcune delle distorsioni che ho riscontrato:

Le persone instillano paura - dicendo alle grandi masse che i nostri innocenti che cantano nei templi delle scuole eclesiatiche stanno alimentando la loro energia con Matrix inversa ed il lato oscuro.

Mi ha portato grande tristezza a testimoniare che i "New Agers seguaci new age" hanno Migliaia di follower sui social media affermando concetti comequanto segue:

Diffondere bugie e distorsioni su persone, governi e istituzioni.

Raccontare alle masse che i sacri maestri ascesi del passato sono malvagi.

Innalzare politici su un piedistallo dicendo alle masse che loro sono i salvatori o che sono incarnazione di Germaine ecc.

Dicono persino che l'intero Zodiaco gira attorno Alicone una stella che è la terza più luminosa nelle Pleiadi . Eppure NON è un sole. La Pleiadi è una costellazione all'interno del Toro che una volta era una Terra con forme di vita, prima che implodesse in sette stelle nel Toro in questo sistema. Quindi lo Zodiaco che include il Toro non dovrebbe andare attorno ad una stella all'interno della Costellazione che è all'interno di un Segno Zodiacale !.

Sperano che Zim e Dinar dispieghino il GCR / RV - due valute che si sono manifestate da due dei peggiori dittatori del mondo - persino i canali hanno parlato del mio Sè Superiore e alcuni aspetti di Heru ed hanno detto che tutto questo si svolgerà - e molti hanno invece si sono innamorati di queste bugie - molti stanno ancora aspettando pazientemente che questo si svolga ... Molti non si occupano di umanitario ma si riempiono le tasche con la ricchezza.

Ho visto e avuto testimonianza che quei "Nuovi seguaci new age" che affermavano di essere "Operatori di Luce" esprimessero un giudizio su altre razze e nazioni e religioni dicendo alle masse che sono oscuri e controllati da "Rettiliani" ... Eppure quando diffondono distorsioni ... non vedono il "Rettile" in loro quando si concentrano sulla "Coscienza della Separazione"

Continuerebbe all'infinito ... Essere un medium mi aiuta a connettermi con l'energia degli altri e sono in grado di vedere nelle Anime.

Ho visto seguire queste bugie a migliaia ....

Questa NON è Spiritualità né questa è Ascensione.

Ascensione e spiritualità non si occupano delle menzogne della Terra e del Campo Collettivo, ma riguardano solo la Verità. E, soprattutto, l'amore.

Quando manifestate Amore - manifestate Verità - manifestate le Vere Qualità del Cuore.

E sto dando testimonianza dell'infiltrazione galattica e negativa di Esseri, Entità e Persone che stanno lavorando duramente attraverso "canalizzare il Campo Collettivo" per distorcere e far deragliare l'Ascensione Planetaria.

Non sono qui per generare "un seguito" ma per generare Amore e Verità dai Regni Superiori. I Veri Operatori di Luce sanno che sono "Leaders" e non "Seguaci" perché sono collegati con la Luce Superiore e NON con la Matrice della Terra. Sono governati da Amore per tutti ed unità.

da Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

 
 
 

Settimana dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020: un ponte di gemme verso la guarigione

Post n°5988 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

Settimana dal 30 Dicembre 2019 al 5 Gennaio 2020: un ponte di gemme verso la guarigione

di Silvia Rubino Zizzo

Mie belle anime danzanti, come state? Settimana dopo settimana, siamo arrivati alla fine di questo intenso 2019 (specie in estate, tra eclissi e pianeti retrogradi), pieno di prove che, tra rivisitazioni di nodi già affrontati e rilasci, erano in realtà tutte occasioni per lasciarsi alle spalle, così come i giorni sul calendario, qualsiasi zavorra emotiva e mentale che finora ha gravato sulla nostra vera essenza!

Ormai stiamo per varcare quella soglia immaginaria tra un anno e l'altro, immaginaria perché il tempo è un costrutto mentale umano, ma sempre più stiamo facendo esperienza della sua relatività, a mano a mano che assecondiamo il vorticare delle energie... e in questo passaggio così pieno di speranze e aspettative, ci accompagneranno Diana e il Guardiano della Medicina (dai fidati mazzi di Kyle Gray, rispettivamente "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses).

Siamo in fase di luna crescente, una luna che ci ha appena regalato una potentissima eclissi di sole anulare in Capricorno, uno straordinario reset di quanto si reggeva su fondamenta di illusioni stratificate, come ultimo dono per questo anno 12/3 (che nei tarocchi tradizionali corrispondono all'Appeso e all'Imperatrice): è interessante notare che proprio Diana, dea romana del nostro satellite, abbia deciso di comparire in questa lettura, dato che col suo arco e la faretra con le frecce simboleggia la capacità di concentrarsi su un obiettivo e centrarlo!

Quanti di voi stanno mugugnando al pensiero di quante volte, proprio in questo periodo, avete coltivato speranze per l'anno successivo, restando poi puntualmente delusi? Possiamo sinceramente escludere l'ipotesi di averle affidate al cielo con una vibrazione di insoddisfazione, mancanza, sfiducia, una sorta di disperata fuga dalla situazione contingente in cui ci trovavamo? Ormai sappiamo che se vogliamo manifestare qualcosa nella nostra vita, dobbiamo richiamare nel nostro campo energetico la visione di quella preghiera già esaudita, con un sentimento di fiducia e gratitudine anticipati, come se fosse accaduto proprio qui e ora

E se stavolta ci permettessimo di osare? Come dicevo poco fa, l'eclissi appena passata ci ha dato la possibilità di abbattere i confini in cui ci siamo rinchiusi finora, quella zona di comfort che sì, è rassicurante, ma lascia poco margine alla sorpresa (stavo per scrivere miracoli, ma quelli per fortuna sanno come insinuarsi anche nel più piccolo varco che NOI gli offriamo).

Ovviamente non è che dall'oggi al domani ci è cambiata la vita, non c'è la bacchetta magica che risolve tutto senza che dobbiamo muovere un dito, però se facciamo la nostra parte di co-creatori, possiamo stare certi che gli Angeli della Guarigione daranno il loro contributo, quale che sia la situazione o l'argomento su cui stiamo lavorando: mentre ci aiutano a guarire, la loro azione si manifesterà anche tramite intuizioni e informazioni disseminate attorno a noi (che siano articoli che ci balzano agli occhi, o saggi consigli dalle persone di cui ci fidiamo, l'importante è che ci risuonino nel cuore), proprio quelle di cui abbiamo bisogno per tornare ad uno stato di integrità, in cui la nostra coppa non solo è piena, ma trabocca!

Credo sia questo, in sintesi, il messaggio: quando rivendichiamo il nostro potere di manifestazione (e la necessaria responsabilità), abbiamo la centratura ottimale per scagliare la freccia della nostra volontà verso un livello superiore, guarendo da qualsiasi illusione di separazione e carenza.

Che questo rito di passaggio "dal vecchio al nuovo" vi veda mirabili arcieri in cammino su un sentiero smeraldino, al servizio dell'Amore

Auguri di cuore a tutti,
Silvia

 
 
 

Unirsi alla Federazione Galattica - Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°5987 pubblicato il 31 Dicembre 2019 da childchild

Unirsi alla Federazione Galattica - Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato ad esplorare la possibilità che l'umanità si unirà alla comunità galattica tra meno di due anni. Stiamo parlando della piena appartenenza alla federazione galattica, qualcosa che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono molto desiderosi di provare. Volete incontrare i vostri simili là fuori nelle stelle e far sì che quegli incontri avvengano regolarmente. Non dovete aspettare una visita nel cuore della notte dove uno dei vostri e.t. amici entrano attraverso un portale o attraverso la finestra e lo vorremo comunque per l'umanità.

Lo desideriamo per voi prima o poi perché sappiamo che il pieno contatto extra-terrestre vi porterà uno stato di coscienza espanso. Sarà come incontrare tutte le varie parti di voi stessi. Questo sarà uno shock per la maggior parte degli umani. Quelli di voi che hanno seguito le nostre trasmissioni sanno che è inevitabile per tutti, non solo incontrare questi amici in forma diversa, ma anche sentire che rappresentano parti di voi.

Ora, ci sono diverse possibili scadenze per far sì che questa piena appartenenza avvenga in meno di due anni e su ciascuno di esse vi vediamo diventare meno polarizzati. Vi vediamo riunirvi in quanto sapete che suddividere l'umanità in gruppi e poi far combattere quei gruppi tra loro non funziona. Quel modo di vivere non vi sta portando dove volete, e quindi, vediamo il nostro ruolo non ancora convincente per le persone che gli e.t. sono là fuori e la maggior parte di loro sono buoni. Invece, vediamo il nostro ruolo di aiutare più umani a risvegliarsi alla verità su chi sono veramente, in modo da mettere volontariamente da parte le differenze ed unificarvi come collettivo.

Desiderate la pace, e per "voi" intendiamo la stragrande maggioranza dell'umanità, e certamente quelli di voi che sono svegli. E quindi, invece di cercare di avviare una sorta di rivelazione completa, continueremo a lavorare dietro le quinte per convincervi tutti a cercare quella pace interiore, a risvegliarci alla verità di chi siete veramente e smettere di combattere uno con l'altro.

Ancora una volta, tutti dovete riconoscere che il piano di lotta tra voi e noi non c'è. E così, invitiamo quelli di voi che stanno ricevendo questa trasmissione di personificare la pace, l'amore e la coscienza unitaria che volete vedere nel mondo, in modo da poter unirvi ufficialmente alla comunità galattica ed essere parte di qualcosa che è molto grande.

Far parte di una federazione di sistemi stellari è un'impresa monumentale, e ci auguriamo che tutti voi stiate lavorando per questo, e che crediate possa essere realizzato. Lo facciamo sicuramente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

26

 
 
 

Risonanza Schumann

Post n°5986 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da childchild

onda

 
 
 

L'evento - un'onda gamma enorme impatta sulla Terra!

Post n°5985 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da childchild

L'evento - un'onda gamma enorme impatta sulla Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2410838552498751

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 29 dicembre 2019.

Tramite Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Inizia la trasmissione ....

Grandi,

Un importante cambiamento dimensionale è in corso a quest'ora mentre la frequenza attorno al pianeta Terra è passata allo stato massimo Q per 13 ore di fila ieri sera!

Un massiccio afflusso di nuovo traffico inter-galattico in entrata è stato rilevato vicino al Sole dai telescopi solari dell'Alleanza della Terra nello stesso tempo! Questa enorme armata ha comunicato con l'Alleanza della Terra che è arrivata per iniziare a prepararsi per il grande evento di ascensione del 2020!

Questo non è una verifica, ma una reale situazione di ascensione!
Queste Benevoli Forze di Luce stanno eseguendo avanzate modifiche della frequenza coronale a quest'ora, per finire di innalzare la vibrazione della Terra al livello di 5D!

Le Forze della Luce hanno iniziato ad irradiare un'onda gamma potente, sostenuta, 40-hertz, 5D, proveniente dal Sole Centrale 17 ore Terra fa! Questa luce è stata rimbalzata dal Sole della Terra ed è stata inviata direttamente verso il pianeta Terra! Per 13 ore di fila la scorsa notte, la Terra ha vissuto una situazione di bianco completo gamma totale di 40 hertz durante questa incredibile operazione delle Forze di Luce!

L'attuale diagramma di risonanza di Schumann riflette questo sostenuto campo vibrazionale 5D che ha avvolto il pianeta durante la notte!




Le forze di Sicurezza Delta sono in allerta mentre le Forze di Luce Pleiadiane finiscono di sovrapporre la nuova griglia cristallina 5D VTXC con questa potente luce gamma 5D 40-hertz! I Semi Stellari sono stati colpiti duramente durante questo periodo di 13 ore mentre hanno portato questa luce di fotoni nei loro campi aurici e sono stati segnalati sintomi di ascensione da forte a grave in tutto il mondo tra la comunità dei Semi Stellari!

Le Forze di Luce hanno comunicato all'Alleanza della Terra che la missione di ieri sera è la prima di molte altre per inviare altre onde di luce 5D che spazzeranno il pianeta nei prossimi giorni, quindi allacciatevi le cinture e non dimenticate di respirare mentre vi arriva questa luce ad alta frequenza! Ricordate, questa Luce è necessaria per ricodificare il DNA di tutti Semi Stellari del pianeta Terra al 5° livello dimensionale e questa stessa Luce sta liberando questo mondo e spingerà tutta l'umanità in una nuova, più pacifica e avanzata razza galattica!

Si diceva che tutto ciò sarebbe accaduto poco prima dell'ultimo grande lampo solare che chiude l'evento dellla grande Ascensione dell'umanità! Tutti i segni in questo cosmo indicano il verificarsi di un grande evento evolutivo sul pianeta Terra a partire dalla primavera del 2020! I membri del team dell'Alleanza della Terra stanno monitorando attentamente la situazione e forniranno aggiornamenti nelle prossime ore!

Abbiate cura dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi ed eterici! Mangiate oggi solo cibi naturali ad energia di luce e forse dovrete solo riposare!

Nota: questa Luce sta trascinando tutti i vecchi traumi emotivi rimanenti per essere rapidamente trasmutati, quindi se si accende, fate del vostro meglio per non reagire e semplicemente risolvete il meglio che potete!

Questa è l'ultima grande sfida che dovrete affrontare e sapete esattamente cosa dovete fare per lasciar andare quelle vecchie energie 3D, apportare correzioni positive nel vostro modo di essere, ed abbiamo visto che questa volta avrete successo!
Dovete avere successo perché l'intero pianeta e il futuro dell'umanità e l'intero cosmo ora dipendono da voi!

Come parte delle fasi finali delle Operazioni Pandora e Capolavoro, i Pleiadiani stanno eseguendo missioni di compensazione energetica di alto livello a quest'ora per aiutare i Semi Stellari nel loro sforzo finale per innescare la più potente svolta di compressione della Luce mai vista su questo pianeta!
Una nuova era di luce è arrivata sul pianeta Terra e presto vedrete il Regno dei Cieli e una Nuova Terra apparire proprio davanti ai vostri occhi!

Questo è super storico, quindi lavoriamo tutti insieme per aiutarci a vicenda durante questo fantastico momento! Vi terremo informati nelle prossime ore e giorni mentre ci prepariamo a trasferirci nel grande anno del 2020, dove la nostra lunga missione sulla Terra volge al termine!

Tutte le mani sul tavolo!

State in attesa per l'imminente evento 2020!

Potete monitorare la carta di risonanza Schumann dal vivo qui sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/


Nota sulla 5D e la tabella di risonanza Schumann:

La 5D risuona tra 40-100 Hertz, che è lo stato di coscienza gamma / beatitudine! Leggete il grafico della risonanza di Schumann dall'alto verso il basso e osservate il segno 40-hertz sul grafico!

Quando la 5D è completamente qui, l'intero grafico sarà riempito di luce gamma magnetica bianca accecante da 40 hertz!


La Marcia di Dio a tutti i grandi esseri di luce!

Michael e i Pleiadiani

 
 
 

Padre Dio via Galaxygirl e Madre Dio, Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino.

Post n°5984 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da childchild

 

Padre Dio via Galaxygirl  e Madre Dio, Clarion chiama
affinché i costruttori di Gaia si sveglino.


Dicembre 23 e 27, 2019

https://www.youtube.com/watch?v=VC9_w_GTP24

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux www.lanuovaumanita.net )

Salve figli, qui è vostro Padre Dio che parla. Siamo in un periodo di

riposo in questo tempo di Ascensione. Vostra Madre ed Io abbiamo

pensato che fosse necessario fare una breve pausa per concedere

un momento affinché queste alte energie si stabilizzassero

veramente in profondità. Inoltre sappiamo che durante le Festività

Natalizie molti di voi si sentono spossati e meritano una pausa,

ma non sono disposti a concedersela. Stiamo fornendo un

eccellente esempio per voi che il riposo non è solo ok quando

necessario, ma in alcune circostanze è una necessità assoluta.

Non dovrebbe esserci alcun senso di colpa associato al riposo.

Questo concetto di riposo è stato così deformato e distorto!

Nella quiete - nel silenzio - potete sentire la mia voce più

chiaramente. Non soccombete alla cacofonia del suono che

vi circonda, e ascoltate la mia voce attenuata. È nella quiete

di una stella calma in una notte al chiaro di luna, nel momento

tra i suoni, eccomi. Connettetevi con me.

Sono vostro Padre Dio. Il riposo non è un fallimento, è

piuttosto il contrario. Vostra Madre ed Io non potremmo

essere più soddisfatti dei vostri progressi; siete veramente

la squadra di Terra dei secoli. Avete il nostro totale e indiviso

supporto, attenzione e cura. Consentitevi di ricevere queste

parole di riposo, di pace, di profondo rilassamento. Vostra

Madre è più brava di me. È il sommo balsamo. E sono qui per

incoraggiarvi a riposare, a prendervi cura di voi stessi.

Perché se esaurite le vostre energie, allora non sarete più

in grado di compiere la vostra missione agevolmente, come

vi piacerebbe, ed in seguito rimarreste delusi. Scegliete il

silenzio di un cuore tranquillo, calmo e contento. Scegliete

di vedere un film in cui vi raccontano una storia. Trovate la

vostra storia. Scrivete le vostre pagine. Parlate con me

mentre create. Adoro le belle storie.

Sono vostro padre Dio. Pensate ai gatti di casa che vanno

da un pisolino all’altro. Questo canale ha un gatto

addormentato in grembo in questo momento. Esso sta

radicando ulteriormente le mie energie in Galaxygirl.

I gatti – gli animali – ancorano le energie. Puliscono le

energie. Sono molto più svegli di molti umani che li

gestiscono. Sono contenti del silenzio ed ascoltano la

mia voce. Sentono il loro cuore battere al ritmo di quello

della Madre e sono in pace. I gatti dormono spesso.

Lasciate che siano un esempio per voi in questo momento

di integrazione, in questo spazio tra i regni. Ascoltate la

mia voce e siate confortati. Riposate come il gatto di casa.

Voi ringiovanite mentre dormite.

Il corpo umano è sottoposto a quantità sconosciute di

stress e tensione mentre si trasforma e si integra. Siamo

così incredibilmente contenti che voi stiate reggendo cos

ì bene ed abbiamo inviato enormi quantità di Luce, di

potenziamenti e di energie rilassanti, in modo che siate

più sostenuti. Potreste non sentirvi a vostro agio, ma

potreste ricordarvi, figli, che l'Ascensione di massa in un

corpo fisico, mantenendo la forza vitale, non è mai stata

fatta prima. Ed è per questo che vi siete iscritti per questa

esperienza. Avete sentito la chiamata. Vi siete iscritti,

avete presentato una petizione, avete pianificato come

poter far parte di questa grandiosa esperienza

estremamente esaltante.

Ed eccovi qui! Provate a sentirlo, come spesso dicono

gli Arturiani. Hanno ragione. Sentire è sperimentare, e

gli umani hanno la più grande capacità di sentire, e

quindi avete scelto alcune esperienze difficili, per capire

ulteriormente. L'oscurità è stata sciolta. Ora è il delicato

momento dell'equilibrio, di riposo prima del colpo di flash.

Se incarnate già questi codici di riposo, di cura, sarete

più pronti. Cosa ne pensate di questo? Salite sulle mie

ginocchia e lasciate che vi avvolga con la mia forza e la

mia Luce di Cristo per tutta questa esperienza. Splendido!

Sì, sembra perfetto.

Salite sulle mie ginocchia, figli, e vi prometto il posto

migliore nella casa. Avete già i posti in prima fila, ma ora

avete il vostro guardiano al vostro fianco. Sì. Siete ben

protetti, amati, ben supportati! E questo è il motivo per

cui sono venuto oggi, per ricordarvi di riposare e di

liberare energeticamente l'aria da ogni idea ridicola di

vergogna riguardo al riposo. Non più. I vostri corpi

richiedono che rimaniate attivi. I vostri spiriti richiedono

di essere ristorati dalla mia voce, dalla mia presenza.

Lasciatevi ristorare e datevi il dono della pace interiore,

della quiete interiore. In modo che qualsiasi evento

improvviso vi arrivi o che chieda a gran voce la vostra

attenzione, voi siate in grado di vederlo con gli occhi

della Fonte, con la pace, con l'immobilità che proviene

da un mondo interiore equilibrato e sicuro, e allora in

quel momento, voi sarete i Maestri. Io vedo Maestri

tutt'intorno. Mi sto riempiendo di gioia! Sì! Riposate.

Vi amo.

Sono vostro padre Dio. È vero, mi sono buttato in

questo progetto di Ascensione ed è anche vero che

avevo bisogno di un attimo di respiro. Ed ora sono

ristorato! Guardate, siate pronti, ancorate la Luce,

sentite la mia presenza e ascoltatemi chiamare il

vostro nome con tenerezza. Non abbiate paura.

Niente più paura, piccoli. Solo Amore, solo Luce vi

attendono sulle rive luccicanti di Nuova Gaia che si

illuminano così meravigliosamente e sono ogni

momento più vicine. Quando sentite questa quiete

siete vibrazionalmente in sintonia con Nuova Gaia.

Siate in pace e preparatevi per grandi cambiamenti.

Cambiamenti che porteranno grande gioia a tutti.

Sarete le mie mani e i miei piedi. Il mio cuore è

già vostro.

Pace. Vi amo, figli. Avete questo. Sono vostro Padre

Dio. Fate un pisolino oggi.

Da Galaxygirl.

Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino.

Da Linda Li.

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio.

Sono venuta oggi per darvi un veloce aggiornamento.

Il pianeta è attualmente in pausa, così come il Divino.

Abbiamo portato il pianeta in un punto particolare

dove le energie sono molto adatte alla stagione e al

pianeta stesso. Ora Gaia è ancorata profondamente

in questo luogo chiamato amore. Il pianeta è stato

pieno delle energie della gioia, e questo è perfetto

per il pianeta e l'umanità per godersi la stagione e

rilassarsi un po'.

Vostro Padre Dio, però, sta lavorando sodo sul

pianeta. Quello che ha in mente è il pianeta e le

anime ancora dormienti. Queste anime sono quelle

che dovrebbero essersi svegliate ormai. Ma in realtà,

queste anime stanno avendo difficoltà a svegliarsi.

Hanno superato la tempistica eppure non hanno

ancora alcun segno di risveglio. Anche le loro anime

stanno lavorando sodo per portare i momenti di

risveglio alla loro realtà. Queste anime sono le anime

avanzate che hanno le loro missioni divine da

realizzare. Le loro missioni si intrecciano con il piano

divino. Una volta avuto il loro risveglio, il Divino

continuerà il processo. Quindi, è fondamentale

per il Divino che queste anime si sveglino e si

prendano per il loro viaggio di Ascensione.

Vostro Padre Dio ha un grande amore per

questi gruppi di anime. Sono quelli che sono venuti

e sono andati con vostro Padre Dio da quando il

pianeta si è formato come un essere. Vostro Padre

ha mandato queste anime qui per un ultimo viaggio

prima di ascendere in modo che queste anime

possano guarire tutte le loro vite passate e

completare le loro missioni divine. E quindi

ascenderanno. Nel processo, questi amati gruppi

di anima parteciperanno alla fase di restauro di Gaia.

Abbiamo bisogno della loro competenza. Hanno

competenze speciali di cui Gaia ha disperatamente

bisogno per il processo di ricostruzione. Queste

anime sono i costruttori. Sono le grandi energie

che questo pianeta accoglie a braccia aperte, e

sono l'amore del Divino e di vostro Padre Cristo

Non importa da quanto tempo queste anime sono

sul pianeta, ora è il momento di svegliarsi e far

partire il processo. In altre parole, non importa

quali siano le loro età, devono svegliarsi ora.

Vostro Padre ha un piano per queste anime,

e questo è il momento per queste anime.

mandiamo il nostro amore a questi gruppi di

anime e facciamo sapere loro che è arrivato

il loro momento. La loro missione sta chiamando.

Hanno bisogno di ascendere e portare a termine

il lavoro. Il Divino ha aspettato ed il loro tempo è

dovuto. Hanno bisogno di rispondere alle

chiamate e il momento è ora.

Vi voglio bene cari. Io sono vostra Madre Dio.

Vi auguro una serena stagione di vacanze. E' cosi'.

 


 
 
 

Il Consiglio dei Maestri Ascesi: Nascita del Cristo Bambino Dentro di Voi.

Post n°5983 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da childchild

Il Consiglio dei Maestri Ascesi: Nascita del Cristo Bambino Dentro di Voi.

27-
12-19 -  http://walktheearthasalivingmaster.com/PMM.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Nascita del Cristo Bambino dentro di voi.

Sia che celebriate il tempo glorioso di Cristo o un altro giorno Sacro, questo è il momento di dare alla luce il Santo Cristo Bambino dentro di voi. Perché il Cristo non si riferisce ad un Gesù storico, ma piuttosto allo stato di coscienza di quando ritornate alla consapevolezza che siete un Figlio amato di Madre / Padre Dio, e che la vostra essenza è formata dallo stesso Amore incondizionato e pura Luce della Fonte del Creatore, con le stesse qualità di pace, bontà, armonia e creatività illimitata per manifestare una vita di gioia.

Proprio come Gesù il Cristo, che ha imparato dai suoi anziani Esseni a connettersi con la magnificenza della Presenza di Dio al suo interno, la quale gli ha permesso di guardare fuori dagli occhi della sua stessa Divina Presenza e vedere la Presenza di Dio negli altri, consentendo loro di guarire sé stessi. Anche voi avete la capacità di connettervi col vostro Sé Divino interiore e creare miracolose trasformazioni, a cominciare da voi stessi.

Il Consiglio dei Maestri Ascesi.

L’amato Cristo Gesù non è venuto per essere adorato, ma come vostro Fratello Maggiore per mostrarvi il modo di riconoscere il Santo Cristo Bambino dentro di voi, poiché tutti voi siete cari, amati, figli e figlie di Dio, pieni della stessa Verità, Bellezza e Bontà del Divino Creatore. Siete venuti tutti sulla Terra come pienamente degni, potenziati e amati, in possesso dell'Amore e della Luce di Dio. Come Gesù, siete venuti tutti per camminare sulla Terra come Maestri Viventi.

Ora è il momento di riconoscere e celebrare la Presenza del Cristo Bambino dentro di voi.

Come si fa a farlo? Riconoscere la verità di voi stessi è questa pura Presenza di Dio; questo è il vostro vero Sé senza alcuna limitazione;  puramente degno, amato, amabile e meritevole di tutte le cose buone che siete venuti a creare e sperimentare. Voi non siete le vostre limitate convinzioni negative, paure o dubbi; queste sono tutte creazioni umane che non riflettono la magnificenza del vostro Sé-
Dio, non più di quanto non riflettano la verità di Dio Madre / Padre da cui siete nati originariamente, dal cuore e dalla mente della Sorgente Creatrice.

Ora è il momento di affermare la vostra Santa Nascita e accettare la vostra eredità spirituale per co-
creare con la Presenza di Dio nella vostra espressione unica in un corpo fisico sulla Terra. Potete far nascere il Cristo Bambino dentro di voi mentre vi allineate coscientemente con la Divinità al vostro interno, con il vostro Vero Sé, e guardate fuori dagli occhi del vostro Sé Divino, come fece vostro fratello Gesù, per vedere la Presenza di Dio nell'altro. Perché lui non vedeva mai cosa c'era di sbagliato in chi aveva davanti: la mancanza, o la limitazione, o qualsiasi malattia o disturbo che avrebbe potuto avere. Invece lui vedeva solo la perfezione, la pura Luce di Dio nell'altro, che gli permetteva di risvegliarsi al proprio vero Sé, la Presenza di Dio al suo interno.

Questa è la vostra opportunità in questa Stagione Santa di Cristo. Ora è il momento di lasciare che l'amore incondizionato del vostro vero Sé Divino fluisca attraverso di voi verso tutti i vostri cari, la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri vicini, i vostri colleghi di lavoro, la vostra comunità e fuori nel mondo. Ora è il momento di iniziare a vedere tutto nel vostro mondo attraverso gli occhi del vostro Sé Cristo, vedendo solo la Luce, la Verità di tutti gli altri come il loro Vero Sé Divino.

Lasciate che le qualità Divine di Compassione, Perdono, Unità e Armonia, trasformino qualsiasi comportamento passato dell'ego, di giudizio, colpa, critica o non perdono, che creano conflitto e separazione. Lasciate che le qualità del Cristo di Amore e Illuminazione si espandano e trasformino la vostra prospettiva, dalla limitazione, mancanza, paura, avidità e uso improprio del potere, per onorare e rispettare tutti i molti volti di Dio, che quindi creino soluzioni vincenti reciprocamente potenziate, abbondanza per tutti e pace sulla Terra.

Vi invitiamo a regalarvi il massimo dono di questa Stagione Santa: la nascita e la celebrazione del Cristo Bambino dentro di voi, che trasformerà la vostra vita in un istante. Come Cristo in voi, ponete ogni pensiero sul vostro cuore e parlate e donate solo dal vostro cuore ciò che vi riempirà di Amore e Gioia. Perché mentre date il dono dell'Amore e della Gioia a tutti quelli che vi circondano, questo è ciò che vi ritornerà un milione di volte nel nuovo anno. Ricordate: questo è il vostro momento di iniziare a camminare sulla Terra come un Maestro Vivente.

Vi avvolgiamo nell'Amore Incondizionato e nella Luce Brillante di Cristo e vi inondiamo con tutta la gratitudine dei nostri Cuori per aver scelto di essere un'espressione unica della Presenza incarnata di Dio sulla Terra in questo momento cruciale del risveglio e dell'Ascensione dell'Umanità in una Nuova Terra e una nuova Era d'Oro di Libertà.

Vi amiamo oltre misura e siamo distanti solo un pensiero.
Il Consiglio dei Maestri Ascesi.

 
 
 

LA SAGGEZZA DEL CUORE

Post n°5982 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da childchild

LA SAGGEZZA DEL CUORE

27 DICEMBRE 2019 – Dana Grozdanova – Riflessioni ispirate dal suo Sé Superiore.

https://wisdomfromtheheart.live/2019/12/27/what-existence-on-earth-really-is-about/?fbclid=IwAR1Ydd9VYhhi6avRJZGsnCu8tcvlSw9VtWjxSQ

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cosa Concerne Veramente l'Esistenza sulla Terra.

Dana:
Era passata la mezzanotte e stavo parlando con un mio amico quando mi ha colpito l'ispirazione di scrivere sull'Amore. Il mio Sé Superiore mi stava facendo sentire la sensazione di unità e la vera ragione per cui siamo vivi in questo momento. Quindi ho scritto questo. Direttamente dal mio cuore al vostro, con Amore.


"Ogni essere umano che si trova su questo pianeta brama la stessa cosa. Ognuno di noi è venuto qui per provare la stessa cosa. Abbiamo tutti la stessa missione, abbiamo tutti lo stesso desiderio, e abbiamo tutti il nostro modo unico di esprimerlo.

SIAMO VENUTI TUTTI QUI PER L’AMORE.

Alcuni lo cercano al di fuori di sé stessi, altri stanno imparando ad amare sé stessi e scoprono una dimensione completamente nuova riguardo a ciò che significa veramente. Alcuni ritengono di non averlo mai provato e altri ritengono di non poterlo mai sentire.

MA TUTTI HANNO LO STESSO DESIDERIO: AMARE ED ESSERE AMATI.


Stiamo tutti cercando quell'unica cosa che ci farà sentire vivi e tutto ciò che sperimentiamo è per aiutarci a raggiungere questo sentimento. Siamo qui per Ascendere oltre l'esperienza umana della limitazione e vedere che cosa riguarda veramente la vita: siamo qui per AMARE. Il ritorno a Casa sta nel tornare all'AMORE. Il fondamento, il luogo affidabile e sicuro che tutti noi desideriamo e bramiamo è sempre stato e sempre sarà: l’AMORE.

La separazione è un'illusione, la dualità è un gioco della mente. Svaniscono dal momento in cui ricordiamo che la missione che siamo venuti a compiere qui è semplicemente ESSERE L'AMORE in cui esistiamo. Siamo venuti qui per sentire l'Amore, per vedere l'Amore, per dare Amore e da non dimenticare: per ricevere Amore.

Aprite il vostro cuore alla verità della vostra anima e SIATE SOLO AMORE! "

Dana Grozdanova


 
 
 

AGGIORNAMENTO RISONANZA SCHUMANN

Post n°5981 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

AGGIORNAMENTO RISONANZA SCHUMANN
29/12 09:00 UTC – La situazione è mutata improvvisamente alle 23 UTC quando sono iniziati una serie di movimenti che hanno portato i valori di ampiezza a raggiungere Power 72 alle 7 UTC, dal quel momento l’ampiezza è rimasta su valori compresi tra Power 65 e Power 80 con il picco massimo a Power 82 alle 1:30 e alle 2 UTC.

Il picco più forte di oggi a Power 93.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

18

 
 
 

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°5980 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

 

L'ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA da ERKS CITTA' DI LUCE

 

Amati,
Il 2020 non è ancora "tecnicamente" entrato, eppure già si avverte un grande cambio vibrazionale, che inevitabilmente separa e riunisce per affinità spirituale
Questo canale trasmette l'informazione della separazione da luglio scorso, è stato deriso e attaccato da molti, ma Noi sapevamo che era questo il messaggio di cui doveva essere portatrice ed ora molti altri ripetono la stessa informazione, annunciando separazioni che Noi abbiamo comunicato in tempi non sospetti
Vorremmo che vi focalizzaste sul fatto che se queste indicazioni vengono date con una sorta di anticipo è perché possiate prendervi del tempo per elaborarle nel rispetto del vostro ascolto, poiché quando arriva il ciclo conclusivo bisogna passare ad altre frequenze e non avrete più la calma offerta in tempi utili

Ancora non avete visto le vere separazioni, solo i pionieri spirituali stanno sperimentando l'innalzamento vibrazionale che gli altri vivranno nel 2020 perché devono essere pronti per accogliere nei propri cerchi di fratellanza le anime affini spiritualmente che troveranno conforto e accettazione totale

Il Nuovo sarà magnificenza, ma anche intolleranza esasperata per la tridimensionalità mondana
Il Nuovo è sgretolamento di ogni sistema, ma solo dopo aver sgretolato l'ego, non prima e questo, cari amici divini, è il vero tratto distintivo della separazione divina che avverrà su Gaia
Il Nuovo è Giustizia e non sarete voi ad operarla, ma la Divina Sorgente

Accettare il Piano è consegnarsi al Servizio della Luce e anche questo diverrà chiaro nell'anno che verrà

Siate forti nel discernimento del CUORE

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°5979 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

Il Collettivo delle Guide via Caroline Oceana Ryan, 27 dicembre 2019 Traduzione: Mario

Un messaggio per i lavoratori della luce

La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Ancora oggi rispondiamo ad una domanda di un Portatore di luce che chiede:

“Mi chiedevo come chiamare la Luce Divina per trasmutare energia o emozioni, in modo pratico.

Avete alcuni esempi di cosa dire, o cosa fare in modo concreto, all'interno di un momento o di una situazione che crea una reazione emotiva, sia essa esterna o interna (come l'affioramento del dolore profondo)? ”

Questa è un'altra eccellente domanda che colpisce subito il cuore di ciò che preoccupa così tanti ora, mentre si chiedono come aiutare se stessi ed i propri cari ad affrontare l'immenso cambiamento interiore che è fluito nella vostra vita in questi ultimi anni.

Sappiate che quando le situazioni esterne sembrano essere difficili, è perché si appoggiano ad una vecchia ferita.

Questo è il motivo per cui si sono verificati, quindi potreste guarirli ed infine passare da un problema che potrebbe avervi turbato per un certo numero di vite sulla Terra.

Sono i vecchi residui emotivi, i modelli energetici, le identità della Terra e le risposte apprese che vi stanno lasciando ora, così come molta ombra raccolta nelle vite, in cui vi siete aggrappati a qualsiasi falsa speranza che sembrava promettere una via d'uscita da traumi e perdite.

Ci sono state anche vite in cui avete stretto accordi con fonti di conoscenza ed informazioni che vi avrebbero concesso più potere, più forza, più di ciò che la vostra volontà richiedeva, senza sapere quanto vi sarebbe costato nel tempo.

La vostra ego-mente è presa dal panico al pensiero di perdere ciò che è comodo o scomodo, in quanto ha contribuito a definirlo così per migliaia di anni di tempo terrestre.

Si fa prendere dal panico al pensiero di essere lasciato indietro in questo nuovo costrutto che state assumendo ora.

Ed essendo stati costruiti come un falso sé, dubitate che qualsiasi integrità sarà lasciata alla vecchia struttura che le vostre menti consce e subconsce hanno editato e a cui si sono aggrappate per così tanto tempo, al fine di filtrare le esperienze di vita in un modo in cui potreste vivere.

Oltretutto non siete tornati a vivere ancora una volta secondo i dettami della mentalità logica del cervello sinistro, ostacolata dai suoi limiti severi.

Non vi siete fatti influenzare ancora una volta dagli argomenti di una religione patriarcale o dalla dipendenza dalle immagini del Maschile Divino, mentre tutte le idee di un Femminile Divino vengono ridicolizzate e scartate.

Questa volta siete venuti per l'unità di entrambe le Presenze, unendovi perfettamente in un arazzo intrecciato di logica e sensibilità intuitiva, sia internamente che come creazione esteriore.

Fluite con questo nuovo modulo. Non negatelo.

In una situazione difficile che fa appello alle vostre risorse interiori, prestate molta attenzione a ciò che la vostra Saggezza interiore - la vostra intuizione - vi sta dicendo riguardo tale situazione.

Se non riuscite a rimanere emotivamente calmi e centrati mentre state affrontando una situazione esterna, allontanatevi fisicamente dalla persona o dalla situazione attraverso la quale il problema si sta dimostrando (sebbene sia radicato altrove).

Prendetevi un momento per chiarire o rivendicare la vostra posizione calma, energicamente.

Se ciò è impossibile, immaginate il corpo e le energie della persona racchiuse in una bolla della Divina Luce Dorata, non per catturarla o incapsularla per restringere la sua espressione, ma in modo che il primo contesto da cui stanno parlando, sia una di Luce Divina e tutto il suo intento superiore.

Da lì, immaginate tali persone come molto giovani, come quando qualcuno reagisce in modo denso o difficile, cioè chi sta parlando.

Guarda il loro sé spaventato di due o tre anni o il sé di cinque anni il primo giorno di scuola e capisci che chiunque causi un altro problema sente paura ad un certo livello, che si tratti della paura dell'ego o dell'orgoglio sconvolto del falso sé.

Questo vi ricorda non solo la loro grande vulnerabilità, ma l'immaturità della loro visione del mondo e che stanno semplicemente andando avanti nel loro cammino.

Potrebbero desiderare disperatamente di raggiungere il punto in cui vi trovate, ed infelici nel rendersi conto che c'è ancora del lavoro davanti a loro.

Per le lotte interne, liberate la costante necessità della mente logica di etichettare e giudicare.

Se un amico dice qualcosa che è difficile per voi, per esempio, o se un uomo o una donna che vedete decide di andare avanti e smettere di vedervi, questi sono momenti difficili, come lo sono la perdita di una casa o di un lavoro o una improvvisa grande spesa che non vi aspettavate.

Potreste sentire in questi momenti che la vita vi vi è scilolata di dosso e che non siete così “collegati” spiritualmente come avevate sperato, o che questa cosa terribile non sarebbe accaduta.

Eppure non è successo perché non siete dove dovreste essere vibrazionalmente.

È successo proprio perché ora il vostro percorso sta andando avanti alla velocità della luce.

La vostra anima ed il vostro sé superiore vi chiedono di rilasciare non solo il falso sé, ma tutti i suoi vecchi schemi energetici, disinformazione ed il non voler vedere, basati sull'auto-protezione dell'ego più quella di voicome il vostro sé superiore.

Siete stati portati fuori strada, mentiti, senza potere per secoli? Certamente è così.

Eppure siete venuti in questa particolare vita terrestre per rilasciare non solo lo stato di vittima che potreste rivendicare momentaneamente, mentre ascoltate delle false strutture costruite molto tempo fa nella vita terrestre per imprigionare gli esseri umani.

Siete venuti principalmente per aiutare ad ancorare la vibrazione della Nuova Terra, e lo state facendo.

Se qualcosa non funziona nella vostra vita, cari - le finanze, la salute, i rapporti, il lavoro, la casa o la vita sociale - non è perché non state "facendo la cosa giusta".

È perché al suo interno, state vedendo qualcosa che vi ha turbato, forse per millenni, e che può essere solo in qualche modo correlato alla situazione esterna vera e propria.

Quindi, se il denaro è un problema difficile per voi, nel profondo della vostra mente e delle energie subcoscienti, potrebbe esserci una credenza di lunga data nella vostra indegnità: una mancanza di autostima e sentimenti di non meritarsi qualcosa.

Questo è solo un esempio, ma è enorme.

È difficile aiutare a costruire una Nuova Terra credendo di non meritare cose belle, a tutti i livelli della vita.

Eppure molti di voi lo fanno, e di conseguenza vediamo i vostri sé superiori e le guide in difficoltà su alcuni livelli, in quanto ciò rende la vostra vita molto più dura di quanto dovrebbe essere.

Quindi l'approccio per affrontare il problema a livello di questioni monetarie quotidiane può ovviamente essere utile.

Tuttavia l'approccio di affrontare il problema a livello di ciò che un blocco di energia tacito ed invisibile vi sta trattenendo, vi sarebbe molto più utile.

Di fronte al mistero irrisolto del perché alcune aree della vita non funzionano per voi, sedetevi in silenzio con la vostra squadra di guide, angeli e sé superiori dello Spirito.

Usando il tema del denaro come esempio, chiedete loro di focalizzare ulteriormente la Luce non solo sull'energia del denaro e sul flusso di denaro nella vostra vita.

Chiedete loro di attirare ora a voi l'esatta Luce ed energie superiori che vi aiuteranno a guarire ciò che impedisce al denaro di fluire verso di voi in modo positivo e completo, che si tratti di vecchi giuramenti, accordi o promesse, un blocco mentale o emotivo, o un blocco di energia che vi ostacola.

“Qualunque cosa mi abbia fatto vivere questa situazione di apparente mancanza finanziaria, prego [esorto] la completa guarigione di tutte le ferite emotive, subcoscienti, coscienti ed energiche in quest'area. E prego una completa dissoluzione di tutti i blocchi energetici in questa e in tutte le aree della mia vita. Ringrazio. "

Non dovete sapere quali sono i blocchi esatti per dissolverli.

Ma dovete dare il pieno consenso e comandare il passaggio alla vibrazione, per aiutare coloro che aspettano di supportarvi nella vostra guarigione.

A meno che voi non abbiate un precedente accordo affinché non possano lavorare con voi, sia che voi lo richiedate o meno, non possono agire ed assistere, fino a quando non li invitate e date il permesso per tale intervento.

Credeteci, tutti noi desideriamo aiutarvi in questo modo!

Continueremo a includere modi per affrontare positivamente i momenti difficili in questi giorni dell'Ascensione in cui vivete adesso, nei messaggi futuri.

Chiediamo solo che impariate alla sua base a prendervi un momento per voi, non appena la vostra situazione lo consente, ogni volta che vi sentite in difficoltà,o stressati in alcun modo.

Sedetevi tranquillamente e respirate e ricordate a voi stessi che vivete in un momento in cui l'Amore Divino ha già raggiunto bene i cuori e le menti collettive dell'umanità. E quella Madre Terra stessa vi ha chiamato per aiutare nella sua trasformazione.

Adesso vivete sulla Terra come un Guerriero di Luce, qui non per la battaglia ma tanto da custodire, radicare e stabilire le profondità della Trasformazione e della Trasmutazione nell'esperienza energetica umana.

Per questo motivo, le vostre ferite devono salire in superficie per essere completamente guarite.

Beneditele e rilasciatele ora.

Sentitele pienamente nei momenti in cui si fanno avanti per esprimersi.

Chiedete al vostro team Spirituale di andare nel profondo di ciò che si trova molto al di sotto di quell'emozione, e di tutto ciò che concerne in esso, e di guarire tutto ciò che resta per essere guarito lì.

Conoscono bene il percorso che avete scelto prima di incarnarvi e vi aiuteranno in modi che spiegheranno ciò che la vostra mente è in grado di cogliere o addirittura chiedere consapevolmente.

Continueremo con altro ancora un altro giorno. Per ora, sappiate che siete amati oltre ogni misura e apprezzati per il vostro coraggio: la vostra audacia nel venire fuori in questa dimensione bassa, un'ultima volta.

Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

di Caroline Oceana Ryan


Traduzione Mario



 

 
 
 

Profezie e rivelazioni date a Luz de MarÍa

Post n°5978 pubblicato il 29 Dicembre 2019 da childchild

Italia


 

Profezie e rivelazioni date a

Luz de MarÍa 

 

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2019

 

Pregate figli di Dio, pregate. In Italia la terra tremerà.

 

 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

 

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore! 

 

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

 

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese. Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

 
 
 

33/6 Eclissi Solare - L'anello di fuoco - aggiornamento dell'Ascensione e le Energie

Post n°5977 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

33/6 Eclissi Solare - L'anello di fuoco - aggiornamento dell'Ascensione e le Energie, di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Mi sono appena connessa con le mie Guide spirituali ed ho sentito "L'anello solare del fuoco che sta trascendendo".

Ho appena fatto una ricondivisione della 13a dimensione dimensionale, un'esperienza che ho condiviso nel 2016 e anche quest'anno è stato l'anno del 9.

9 è il numero di completamento ma anche il numero di Trinità tra tutte le Trinità.

Temi chiave:

Equilibrio
Integrazione
Evoluzione
Ritorno al punto centrale - Il cuore.
Illuminazione.

Questo è dominato dalla connessione cosciente con i regni superiori. Bisogna comprendere la "Prospettiva più ampia" e non essere conformi ai modi della Terra.

Ritorno all'Eden - Il Giardino - Il cuore

Comprendere che incarnare veramente il vostro Sé Cristo, è manifestare la vostra Luce e Verità Superiore, - Liberare modi e mezzi del Paradosso della Coscienza della Separazione della Vecchia Terra - Concetti di distorsioni basate sulla paura che risuonano nei Libri e nelle Menti della Terra, e quindi abbracciare invece l'Amore del Cuore Superiore - Mentre portate in essere il Nuovo.

In questa energia attuale ci stiamo preparando per incarnare il nuovo - siamo nella fase finale del completamento - la fase finale della purificazione - Per le Anime che sono veramente in evoluzione ed in ascensione comprenderanno il Grado Completo degli Aspetti della Coscienza di Separazione, e volontà all'Abbandonarsi all'amore e alla verità.

Perché nel Giardino dell'Eden - La Nuova Terra - Siamo i Leaders e non i Seguaci - Sappiamo che esiste UNA VERITÀ che è Amore.

Non "seguiamo" i leaders terreni ed i falsi profeti - seguiamo il nostro spazio del cuore - incarniamo la nostra luce cristica e la conoscenza della vera essenza della Legge dell'Uno - che è l'amore.

Attraverso l'amore raccogliete la connessione, e vi connettete con la vostra Divinità.

Oggi è il 33/6 e l'Eclissi solare e ci prepariamo ad andare avanti nel 2020 abbracciando completamente il nostro Sè Avatar - Incarnando la nostra Luce Cristica - La Luce Dorata del Grande Sole Centrale di questo Sistema - La stella dio di Sirius A. In questo giorno, un nuovo livello di luce-intelligenza che include le informazioni necessarie sulle nostre nuove vite, nuove missioni ... riguardo al ricominciare ... e ciò che ciò comporta per ognuno di noi quando entriamo in un'esperienza di vita ascesa.

Quando entriamo nei nuovi portali di luce "I cancelli del cielo" "Il nuovo Eden" Siamo chiamati a bilanciare e allineare la sinistra e la destra, il nord ed il sud, lo stato mentale e lo stato spirituale, la mente cosciente e lo Spirito. Abbracciare la nuova cronologia 2020 Un Nuovo modello umano di nuova terra.

In questa "Nuova linea temporale" ci rendiamo conto che non siamo in una "Timeleine" linea temporale ma veramente in una "Realtà senza tempo"

Tutto è realizzato con l'incarnazione delle vostre Vere Qualità - Ciò si ottiene quando vi connettete con l'Amore Incondizionato.

Benedizioni
Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Rings of Fire - Saturno e il sole - Artista Elaine Degiorgio

Traduzione: Mario

 
 
 

4 ° messaggio di ASHTARA -

Post n°5976 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

4 ° messaggio di ASHTARA -

22 dicembre 2019

tramite Dancing Dolphin, Traduzione: Mario

Un messaggio di ASHTARA della
Nuova Gerusalemme Nave stellare del comando Ashtar

(Messaggio n. 4)

Cari Operatori di Luce della Terra, SONO Ashtara dell'astronave della Nuova Gerusalemme, ed ho un messaggio per voi in questo giorno.

È ORA il momento di entrare nel vostro ESSERE PIENAMENTE! Siate l'anima che siete! Siete tutti Audaci Guerrieri d'Amore ed è tempo di dimostrarlo! Quando inizia il caos, sarete coloro nella vostra comunità a cui gli altri guarderanno. Il vostro compito è quello di stare centrati, fermi e brillare il vostro amore e la luce verso tutti. Tutto andrà bene! Tutto andrà bene. (Sentite la forza, la calma ed il potere in questa affermazione). Ricevete costantemente amore e guida da Dio Madre / Padre, dal nostro Creatore e dalle vostre Guide. Siete forti. Siete integri. Siete amati oltre misura. SENTITE QUESTO. CONOSCETE QUESTO.

Molte persone saranno scosse quando la loro vita inizierà a sgretolarsi, sia per ragioni economiche che ambientali, non importa. Quando le vostre vite cambiano improvvisamente, intimorisce. La vostra compassione dovrà risplendere, la vostra forza dovrà sostenere coloro che sono scossi. Siate gli Emissari dell'Amore e della Luce del Creatore che siete! Questo messaggio non ha lo scopo di spaventarvi, ma di aiutarvi a risvegliarvi alla vostra Missione. Siete qui per guidare gli altri verso l'Ascensione, verso l'elevazione di se stessi.

Stiamo aspettando. Siamo qui da millenni per aiutare Gaia ed i suoi popoli ad ascendere. Ci sono voluti migliaia di anni, ma la vostra famiglia galattica è sempre stata qui per voi. Ora tocca a voi fare un passo da gigante e dire LO FACCIO! Aiuterò i miei fratelli e sorelle quando saranno chiamati! Brillerò il mio amore e illuminerò il mondo! Mi alzerò e sarò un faro di speranza per tutti! Quando gli altri vi chiedono come mai siete così calmi, concentrati e pieni di forza, potete (o meno) condividere che l'Amore del vostro Creatore fluisce attraverso di voi verso di loro. È una vostra scelta se condividere o meno.

Operatori di luce, i vostri Bambini Illuminati verranno davvero presto a Gaia !! Questo è il motivo per cui loro hanno deciso di uscire e parlare della loro vita e di come sono stati creati. Sono un dono per Gaia. Stanno venendo per aiutare! Benvenuti a casa a braccia aperte. Potrebbero o meno "rimanere" con i loro genitori, dipende dai loro contratti d'anima. Se non l'avete ancora fatto, raggiungete tramite le vostre meditazioni per sapere se siete i genitori di un figlio illuminato. Come ho detto prima, anche se non siete un genitore, potreste comunque connettervi con noi e vi ricontatteremo! Siamo estremamente intuitivi e possiamo leggere i vostri pensieri se siamo chiamati. Abbiamo missioni importanti per aiutare Gaia ed i suoi popoli. Siamo qui per aiutarvi tutti ad Ascendere. Gaia è già ascesa.

Vedrete presto anche le nostre navi! Le cose si stanno davvero riscaldando sempre di più e le cose si stanno muovendo molto rapidamente. Il caos politico del vostro mondo aiuta a nascondere ciò che sta realmente accadendo e cioè la rimozione di quelli oscuri dal vostro pianeta. Quelli che hanno controllato l'umanità per troppo tempo. Sono stati rimossi e la vostra sequenza temporale per l'Ascensione è proprio a tiro! Non possiamo dirvi "quando" come sapete, e comunque il tempo è relativo, quindi non sarebbe accurato. Abbiate fiducia nel tempismo divino e nella pianificazione della vostra Famiglia Galattica con la guida di nostro Dio Madre / Padre.

Sono Ashtara della Nuova Gerusalemme e vedo le vostre luci brillanti dall'alto. Vi mando il mio amore! Vi siamo molto grati, Operatori di Luce di Gaia! State facendo tutti un lavoro meraviglioso e non conoscete nemmeno il 95% del lavoro che state facendo durante i vostri viaggi astrali. Ecco perché è indispensabile riposare quando è possibile. Comprendiamo la vostra necessità di lavorare per fornire fondi per vivere. Ma quando non lavorate, vi preghiamo di riposare. Ve lo siete guadagnati!

"Presto" festeggeremo insieme, cari fratelli e sorelle! So che tutti voi volete che la parola "presto" sia eliminata dal vostro vocabolario poiché l'avete ascoltata così frequentemente. (ridacchia) Comprendiamo! Vi vogliamo bene tutti e siamo molto grati e orgogliosi di voi. Facciamo tutti una squadra meravigliosa!

IO SONO Ashtara e vi mando brillanti raggi di luna d'amore dalla vostra famiglia galattica e dai vostri bambini illuminati!! (StarChildren come dice la Madre). Namaste.

Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°5975 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
Le trappole egoiche sono forti tanto quanto la luce che le illumina, ma ancora una volta vi diciamo che siete VOI stessi che avete la responsabilità di vedere il confine da abbattere
Sempre più vi state spostando verso il non tempo, ma tutto ciò non avverrà in pochi mesi, come in molti dicono, occorre maestría maturata nella vostra diretta esperienza e dato che l'esperienza è personale ognuno vivrà il suo Cammino di Ascensione in forma personale e collettiva, come abbiamo sempre detto
Non ci soffermeremo più sulle "questioni mentali", questo è vostro compito, se lo vorrete attuare
Ora i nostri messaggi sono volti soltanto ad espandere le aperture già esistenti nei vostri cuori, poiché la congiunzione planetaria si muove dal micro al macrocosmo nella stessa misura ed intensità in cui le particelle fotoniche "scendono" dal Sole Centrale
Il mondo del 2020 vedrà separazioni continue tra frequenze vibrazionali, vedrà gli Elementi prendere parte sempre più attiva nel processo di completamento della purificazione di Gaia, ma sempre meno anime saranno in grado di vedere la Verità Invisibile che questo rappresenta

Il nostro compito è accompagnarvi, il vostro è quello di agire con coraggio e determinazione seguendo l'Ordine Implicito che sgorga dal vostro cuore
Tutta la "preparazione" che avete vissuto e che continuate a vivere nei vostri corpi, ha un unico scopo : aprirvi allo Spirito, farvi arrendere alla Coscienza e far cadere l'ego in ogni sua forma e fintanto che vi sentirete feriti, depressi, vittime e falliti, non avrete compreso che tutto ciò non siete voi ma le vostre personalità, i vostri retaggi illusori che ancora hanno potere su di voi
Un Essere Cosmico è pienamente consapevole di essere Scintilla d'amore anche se umilmente sa che è la Sorgente la fonte di ogni emanazione

Noi vi stiamo traghettando sull'ultima sponda, ma occorre il vostro TOTALE E VOLONTARIO CONSENSO e in pochi hanno compreso cosa questo davvero significhi
Non spiegheremo nulla a riguardo, perché la Coscienza è una conquista di ogni anima, una riscoperta che appartiene soltanto a VOI

Vi assisteremo, vi aiuteremo e sosterremo, ma sarete voi la VOSTRA PRIMA PIETRA su cui edificare la Nuova Terra

Le armoniche potenti di questi giorni scombussolano per molti versi, ma se vi abbandonate completamente ad esse scoprirete che galleggerete nel Vuoto Cosmico come stelle appena nate nel Firmamento Celeste aldilà delle linee di separazione dei Tempi del divenire e vi renderete conto di essere stati da sempre ETERNITÀ D'AMORE!

Non siete mai stati soli, ma è necessario che questa Verità sia esperita per poter essere incarnata nelle vostre azioni
Vi abbiamo sempre accompagnato per condurvi alla piena responsabilità della vostra Libera Maestria : è questo il vero amore Incondizionato!

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Un metodo di cambiamento per l'umanità ∞ il Consiglio Arturiano di 9D

Post n°5974 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Un metodo di cambiamento per l'umanità ∞ il Consiglio Arturiano di 9D , canalizzato da Daniel Scranton, Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato a studiare le diverse strategie che tutti noi vediamo impiegare per portarvi in uno stato vibrazionale più elevato. Stiamo parlando dei vostri veri tentativi di aumentare le vostre vibrazioni, piuttosto che attraverso l'uso di droghe, alcol, sesso o in qualche altro modo che si conosce per portarvi illusoriamente in una vibrazione più alta rispetto qualcosa che è esterno. Siamo interessati ai vostri processi che impiegate quando siete seduti a casa da soli, e dovete accedere a uno stato vibrazionale più elevato.

Sappiamo che riconoscete tutti l'importanza di essere in uno stato vibrazionale più elevato perché riconoscete che create la vostra realtà con la vibrazione che state offrendo. E così, siamo diventati molto curiosi di sapere come quelli di voi che sono creatori deliberati, stanno per entrare in quello stato vibrazionale superiore. E vogliamo anche dire che non c'è niente di sbagliato nel fare qualcosa per mettersi in uno stato vibrazionale più elevato, ma non avete sempre accesso a quella cosa su cui fate affidamento per arrivarci.

E quindi, siamo particolarmente interessati a ciò che fate per aumentare la vostra vibrazione quando non avete accesso a tutte le vostre scorciatoie. Ciò che abbiamo notato è che sempre più di voi stanno riconoscendo il potere della respirazione per indurvi a cancellare non solo qualcosa che non volete sentire, ma anche ad accedere qualcosa che fate. Respirare consapevolmente e deliberatamente è un elemento di cambiamento per tutta l'umanità, e sempre più di voi si stanno svegliando a questa verità. È molto intuitivo per voi fare un respiro profondo, sospirare, e l'opposto succede quando state vivendo una specie di trauma, smetterete di respirare.

Ora, ciò che vogliamo dire al riguardo è che sappiamo che potete andare ancora oltre con il vostro respiro, il vostro respiro cosciente. Sappiamo che potete raggiungere l'estasi con nient'altro che fare qualcosa che fate involontariamente tutto il giorno e tutta la notte, il respirare. Ora, non vi diremo come respirare consapevolmente perché vogliamo che voi riconosciate che avete la capacità di determinare da soli quale tipo di respirazione cosciente funzionerà meglio per voi in un dato momento, od in una determinata situazione .

E così, vi invitiamo ad usare di più il vostro respiro. Usatelo per concentrarvi. Usatelo per essere più consapevoli. La consapevolezza è l'arte di prestare attenzione a ciò che state facendo nel momento, e quasi sempre si respira in un modo. Così mentre respirate e fate qualcosa consapevolmente e deliberatamente, aggiungiete molta più consapevolezza a quell'attività.

Sappiamo anche che sapete quanto sia importante il ruolo della respirazione nella meditazione, ma la meditazione di solito riguarda il raggiungimento di uno stato di neutralità. Si tratta di rilasciare qualcosa. Sappiamo che potete raggiungere uno stato di estasi gestendo la respirazione consapevole, ed è qualcosa che vi invitiamo a fare almeno una volta al giorno. Dimostrate a voi stessi quanto siete potenti e quanto può essere semplice arrivare dove volete andare. Non c'è niente di più semplice della respirazione e non c'è niente di più potente che farlo coscientemente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio dal Concilio Universale.

Post n°5973 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Messaggio dal Concilio Universale.

by Kim Goguen - SPEAK Project | Dec 21, 2019

https://projectspeak.net/blog

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Oggi l'era della decadenza della vostra élite volge al termine. Non dimenticate cosa vuol dire essere umani. La condivisione e l'attenzione amorevole esistevano ed ancora continuano ad esistere indipendentemente dalla penetrazione degli oscuri nel vostro mondo.

Non avete mai perso l'equilibrio e siete rimasti degli esseri di Luce premurosi. Non solo verso gli umani ma anche verso tutti noi, e per questo vi ringraziamo. Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto. La Sorgente è l'unità che ci lega tutti: siamo tutti esseri di Luce e siamo UNO agli occhi del Creatore.

Oggi è il giorno più importante, cari. Non abbiate paura della Nuova Era, Operatori della Luce, è il vostro momento di risplendere, quindi risplendete brillantemente, siete una straordinaria specie resiliente e una meraviglia della Sua creazione, una Luce nel buio.

Non avete mai perso la fiducia e la speranza in noi e nella visione che un giorno avremmo potuto convivere insieme come fratelli e sorelle, nella Luce che ci lega tutti. E per questo vi ringraziamo.

Il nostro Universo non è più vuoto, possiamo tutti gioire ed essere grati che la nostra Sorgente sia tornata e questo Universo sarà di nuovo sicuro per molti millenni a venire. Ricostruiremo tutto ciò che è stato distrutto dal distruttore oscuro.

Oggi vi invitiamo a festeggiare con noi, perché oggi segna un giorno importante non solo in questo Universo, ma in tutta l'esistenza. Godetevi il meraviglioso spettacolo della Luce che si diffonde in tutto l’Universo.

Come per Midguard, in quella che voi chiamate "Terra", la morte del distruttore fa sgorgare nuova speranza eterna per tutti gli abitanti della Terra. Questo è un momento fantastico per voi come specie. Da oggi in poi vi sentirete come se foste stati liberati da un grande peso. È un momento di apprendimento e crescita. È finita l'era della stagnazione e si può dare il benvenuto alla Nuova Era della Sorgente.

Congratulazioni ai vostri compagni umani per un lavoro ben fatto. Non avremmo potuto proseguire senza di voi, nostri cari amici.

L'oscurità non può coesistere in presenza della Luce. Splendete brillantemente miei cari, ognuno di voi, perché questo è l'unico modo per superare gli oppressori. Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere. Potreste pensare di essere troppo piccoli, troppo insignificanti, ma non è vero. È la Legge dell'Universo, lo ripeterò: l'oscurità non può esistere in presenza della Luce del Creatore. Crogiolatevi in tutta la gloria e lo stupore mentre guardate l’opera del Creatore permeare tutto il vostro mondo.

Noi andiamo in pace e amore per il Creatore, e rimaniamo per sempre vostri debitori. L'abbondanza per la quale avete pregato, ora sarà vostra. In pace, Amore e nello spirito di condivisione. Non ripetete gli errori dei vostri oppressori umani!

In pace Amore e Luce del Creatore - Il Consiglio Universale


 
 
 

Sulla felicità.

Post n°5972 pubblicato il 28 Dicembre 2019 da childchild

Gli Arturiani via Sue Lie, 21 dicembre 2019

http://suzanneliephd.blogspot.com/2019/12/about-happiness-arcturians-and-your.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Gli Arturiani e la vostra Famiglia Galattica.

Sulla felicità.

La felicità è qualcosa che donate, in modo da poterla avere per voi stessi. È nella condivisione della felicità con gli altri che potete imparare di più sulla felicità dentro di voi. Se non condividete mai la felicità con gli altri, sarà difficile trovarla dentro di voi. Se volete capire la felicità, consentitevi di sentire la felicità che inizia dal vostro cuore e dalla vostra mente. La felicità non può essere acquistata, ma può essere data gratuitamente.

Più donate felicità agli altri, più felicità troverete nel profondo di voi stessi. La felicità può curare la tristezza e il dolore, specialmente se quella felicità è condivisa con gli altri. Ci sono momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è naturale ed automatica. Ci sono anche momenti nella vostra vita quotidiana in cui la felicità è molto difficile da trovare dentro di voi, o anche da ricavare dagli altri.
Ci sono momenti nella vita in cui la felicità è più facile da ricevere, da ricordare e da donare agli altri. In effetti, più date felicità agli altri, più felicità sarete in grado di sentire dentro di voi.

A volte nella vostra vita siete circondati dalla felicità. Durante questi periodi è più facile trovare la felicità dentro di voi. Tuttavia, ci sono anche momenti in cui non vedete la felicità in coloro che sono intorno a voi. Se siete circondati dall'infelicità, può essere molto difficile trovare la vostra felicità interiore. Ma è attraverso la ricerca della vostra felicità interiore che potete aiutare più facilmente gli altri a sentire la loro felicità interiore. Ci sono momenti nella vostra vita in cui sapete di essere felici e volete condividere con gli altri il dono che avete trovato dentro di voi.

Se anche coloro con cui condividete la vostra felicità sono felici, troverete gioia e divertimento. Se non potete condividere la vostra felicità con gli altri, non sembra importante essere felici. La cosa migliore è poter condividere la felicità con gli altri. A volte questi altri sono umani, ma a volte questi altri potrebbero essere animali, o situazioni, o semplicemente stare nella natura. La felicità può essere trovata dalla 3 alla 5 D della vostra realtà.
La felicità nella vostra realtà quotidiana 3D riguarda spesso qualcosa di divertente, qualcosa di importante o amorevole che è entrato nella vostra vita quotidiana.

La felicità nella vostra 4D, può venire ogni giorno a voi attraverso un'attività creativa, il divertimento con gli amici, i sogni informativi e / o le meditazioni, o semplicemente con una buona notte di sonno. La felicità è migliore se condivisa con altri che sono anch’essi felici. La vostra felicità può aiutare gli altri che NON sono felici a trovare la propria felicità. In effetti, la felicità può espandersi ritmicamente man mano che sempre più persone felici, animali domestici, bel tempo e cameratismo con gli altri si fondono nell'Unità della "felicità condivisa!"

Ci sono alcune stagioni in cui la felicità può essere vissuta più facilmente, come le vacanze con la famiglia e gli amici.
Tuttavia, se uno è solo senza famiglia o amici, potrebbe sentirsi piuttosto infelice. E se poteste sempre capire se qualcuno è felice o infelice? Sappiamo che molti di voi che stanno leggendo hanno questa capacità. Come lo sappiamo? La risposta è che noi, membri della vostra Famiglia Galattica, così come i membri della vostra famiglia umana, ci conosciamo TUTTI l’un l’altro.

Naturalmente, molto spesso il vostro sé umano dimentica che siete anche Esseri di Dimensione Superiore che vivono simultaneamente l’espressione del sé di 3D. E se poteste ricordare il vostro SÉ di Dimensione Superiore? Vi ricordereste di comunicare regolarmente con il vostro SÉ Superiore? O vi perdereste nelle sfide quotidiane del vostro sé 3D e dimentichereste totalmente di prendervi un momento, di tanto in tanto, per sintonizzarvi con il VOSTRO SÉ DI DIMENSIONE SUPERIORE?

Sarebbe "strano" per voi permettervi di "credere" a ciò che avete sempre saputo? Sì, avete saputo TUTTI dal vostro SÉ Superiore che potete ricordare il VOI che ora indossa un corpo 3D e che ora sta affrontando tutte le molte sfide della vita su un pianeta 3D che sta subendo un immenso cambiamento. Naturalmente, molte persone non vogliono sapere che il loro pianeta 3D sta subendo enormi cambiamenti. Perché non lo vogliono sapere? Di solito la risposta è perché sarebbe troppo spaventoso conoscere la verità di ciò che sta realmente accadendo al pianeta su cui vivono.

Pertanto, non pensano al pianeta Terra come ad un essere vivente che ha un grande bisogno di assistenza proprio dall'umanità che lo sta anche distruggendo! Come potrebbero gli umani non sapere quanto Gaia, il loro pianeta Terra, stia soffrendo per mano di umani egoisti e avidi che si preoccupano solo del proprio bisogno egoistico di ottenere di più, sempre di più? Noi, la vostra Famiglia Galattica, siamo qui ORA per ricordarvi ancora, e ancora, e ancora, che se l'umanità permette alla propria amata Madre Terra di diventare troppo ammalata per poter sostenere gli umani che la stanno distruggendo, tutti gli umani NON avranno più un pianeta di 3D su cui poter vivere la loro vita 3D.

Dove vivranno gli umani, che possono solo espandere la loro consapevolezza della realtà nelle frequenze di 3 e 4D inferiore del sé planetario di Gaia? Gli umani che permisero alla cara Gaia di soffrire per l'avidità ed il potere, non solo danneggiarono molti Pleiadiani ed altri Galattici che vennero per aiutare Gaia, ma ferirono profondamente anche gli stessi umani che la danneggiarono.

Naturalmente, coloro che non pensano a Gaia come ad un ESSERE vivente che permette loro di vivere sul suo Pianeta Terra, probabilmente NON sapranno cosa hanno fatto fino a quando non sarà quasi troppo tardi per guarire ciò che hanno danneggiato. Noi, i membri della vostra Famiglia Galattica, ci appelliamo a VOI, sì a VOI che state leggendo il nostro messaggio e siete PRONTI ad aiutare Gaia ad espandere la sua Coscienza Planetaria oltre la 3D, che è troppo piena di avidità ed egoismo, per portarla nella 4, e si spera, 5D della realtà di Gaia stessa.

Ma come potranno gli umani espandere la propria coscienza nella 4 e 5D della realtà? La risposta è che gli umani dovranno ricordare la promessa che hanno fatto prima di prendere questa incarnazione. Certo, i Perduti non hanno fatto questa promessa e si stanno impegnando a distruggere la cara Gaia in modo che possano avere sempre di più!

Ma dove metteranno le loro case lussuose se NON ci sarà più un terreno stabile? Dove nasconderanno la loro enorme riserva di denaro se non ci sarà più niente da comprare?
Come respireranno se l'atmosfera verrà distrutta dal loro stesso egoismo?


"Non vi preoccupate", sentiamo alcuni dire, "ripareremo tutto ciò non appena avremo più soldi, o troveremo un presidente migliore, o scopriremo cosa fare."

Ma cosa succederebbe se non cambiassero le loro modalità, o non mettessero i bisogni del pianeta al di sopra dei loro, o non vendessero alcune delle loro "cose fantasiose" in modo da poter usare quei soldi per aiutare Gaia, l'Essere che sta fornendo loro una casa planetaria? E cosa succederebbe se parlassero solo di quello che faranno poi in un lontano futuro, quando avranno una casa più grande, o più soldi, o più influenza sul lavoro, o se prenderanno quella grande coppa mondiale?

E se non riuscissero più a viaggiare in tutto il mondo perché l'acqua sarà troppo contaminata, e ci saranno tanti vulcani attivi, e il meraviglioso sole sarà coperto di smog, e le acque saranno troppo tossiche per essere bevute? Gli egoisti e ricchi risolveranno i problemi e vi renderanno felici?
I leader molto inetti risolveranno i vostri problemi e vi renderanno felici? Aspetterete troppo a lungo perché "loro" possano risolverli, fino a quando nemmeno "loro" potranno fare la differenza?

L'umanità aspetterà troppo a lungo per riparare il grande danno che l'UMANITA’ ha fatto a Gaia? Gli umani accetteranno l'assistenza della loro Famiglia Galattica o invieranno bombe che causeranno solo più problemi e più danni alla Terra di Gaia?

Il tempo passa e l'ora è ADESSO!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963