GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2021

Madre Dio. Iniziazioni e attivazioni.

Post n°7883 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Madre Dio. Iniziazioni e attivazioni.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

10 marzo 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha comunicato oggi che dalle ultime iniziazioni e attivazioni, la nostra comunità di Operatori della Luce è stata attivata in gran numero. Alcuni hanno iniziato il loro passo successivo, ci sono anche molti Operatori della Luce attivati e avviati alla loro prossima missione, il che significa che questi Lavoratori della Luce attraverseranno serie formazioni e procedure affinché i loro doni e talenti nascosti possano essere rivelati a loro nel tempo che verrà.

In questo procedimento, i Guerrieri della Luce dovranno lavorare molto duramente per trasmutare strati di errori e mascherature Per alcuni Lavoratori della Luce avanzati, che sono in cammino da molto, il loro tempo di rivelazione dei talenti potrebbe essere breve. Tuttavia, il carico di lavoro è ancora piuttosto esigente, perché avere un talento spirituale significa illuminazione, e illuminare significa togliere il vecchio in modo che il vero Sé possa essere rivelato. Ed il procedimento rivelatore prevede sempre di sbucciare via gli strati del vecchio in modo che la Luce possa risplendere e la verità si possa vedere.

Per i Lavoratori della Luce che sono stati attivati e che ora stanno per rivelare i loro regali ed i loro talenti per il tempo che verrà, il Divino vuole che sappiano che questo procedimento rivelatore sarà molto più veloce, perché Egli ha un compenso ed un aiuto Divino. Il compenso è stato progettato per questa volta. Pregate e riceverete. Chiedete e riceverete. Lasciate che il Divino vi aiuti affinché il procedimento sia breve e liscio.

Lo scopo del Compenso Divino è quello di dare una pausa ai nostri Lavoratori della Luce affinché il loro viaggio possa essere gestibile ed il risultato sia gratificante. Quindi se state cercando di scoprire i vostri doni e strumenti Divini attualmente, sappiate che c'è un Aiuto Divino disponibile. Sappiate che questo processo è stato progettato per essere rapido e produttivo. E sappiate che avrete molto aiuto, basta chiedere.

Continuate così, cari Angeli sulla Terra. Sappiate che il Divino vi ha osservato e ha monitorato i vostri progressi. Sappiate che siete aiutati a prescindere e siete amati tantissimo.

Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace ora. Così è.
Linda Li



 
 
 

Athena. Una guerra di compassione.

Post n°7882 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Athena. Una guerra di compassione.

www.sharonandivo.weebly.com

Tramite Sharon Stewart

9 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Atena, Dea della Guerra e della Saggezza. Vengo a voi con questo messaggio d'amore per tutti.
Ora vedete più chiaramente, vi sono stati mostrati nel corso degli anni tutti gli sviluppi nel vostro mondo terreno e siete stati informati degli sviluppi tra le Fazioni Extraterrestri che governano il vostro pianeta. Ora vedete più chiaramente che state combattendo per le vostre vite. Così tanti lo vedono ora, e così tanti cercano di aiutare anche gli altri a vederlo. In qualsiasi modo voi possiate, sia attraverso un film o un video, presumibilmente di intrattenimento, mettete il messaggio a cui devono prestare attenzione, davanti ai loro occhi e alle loro orecchie.

Il vostro mondo una volta era una zona di annientamento. La Terra era dominata e combattuta da Fazioni oppressive, o da una Fazione che addirittura pagava per entrambi i lati della stessa guerra. Non più.
Così tanti si stanno alzando e dicendo: "Dobbiamo riprenderci il nostro mondo. Dobbiamo governare noi stessi. Dobbiamo scegliere i nostri Leader che si prenderanno cura di noi e rappresenteranno il nostro benessere e dobbiamo resistere all'oppressione ". E questo lo state facendo.

Sorridiamo di gioia mentre guardiamo gli sviluppi sulla Terra. Guardiamo mentre vi riprendete il vostro mondo, mentre riprendete le vostre menti, mentre riprendete il vostro potere, mentre lo fate con compassione per gli altri che devono ancora venire, i bambini non nati così come i bambini viventi. Lo fate con una visione di ciò che riserverà il vostro futuro, lo fate con ottimismo.

Finalmente è successo. Vi siete svegliati alla verità del vostro mondo e ora lo abbracciate con Amore. Finalmente. L'Amore può solo vincere, non può perdere. Avete visto come vivono gli altri in altri paesi e vi sforzate di aiutare anche loro. Coloro che sono dominati dalle forze del male, lavorate per liberarli mentre lavorate per liberare voi stessi.

Tanti dicono che sono stanchi e devono lavorare per molte ore. Sì. Ma ricordate, state fermando un proiettile che era su un percorso distruttivo, state rallentando il treno che non aveva i freni per fermarsi, state fermando la vita che era su un percorso di collisione con la morte. Ci vuole molto lavoro, e così tanti si stanno facendo avanti, facendo tutto il possibile, per proiettare una forza sufficiente per far girare indietro il proiettile.

Questo è un momento di gioia. Rallegratevi e celebrate ogni passo. Ogni passo positivo. Ogni passo nella direzione dell'Amore merita di essere notato e cvhe sia espresso apprezzamento. La vostra Casa Bianca è buia, non ci sono più malvagi che lavorano tra le sue mura. Non è già questo motivo di festa? I vostri Governatori si stanno opponendo al malvagio programma e dicono "No!" Non è questo motivo di gioia? Vi state tutti svegliando ad una vera comprensione di cosa significa essere un umano. Non è una meraviglia per cui ringraziare? Prendetevi del tempo per assaporare i progressi, altrimenti sentirete che è tutto lavoro.

Molti di voi sono grandi lavoratori che non smettono mai di dedicare tempo a lodare i propri risultati. Non fatelo. Fermatevi e annusate i fiori lungo la strada mentre fate crescere il giardino. Vedo nei vostri video, nelle vostre discussioni con gli altri: fate sempre il vostro lavoro, perché vi siete dedicati e questo è meraviglioso, ma fermatevi ad annusare i fiori lungo la strada. Siate soddisfatti dei vostri progressi: ve li siete guadagnati.

Prendetevi del tempo per assaporare l'Amore che proviene da così tante persone per ottenere la svolta di questa devastazione. L'avete fermata, avete sgonfiato il suo potere, avete usato il vostro Amore per gli altri, per creare un nuovo mondo dal vostro vecchio. Non concentratevi sull'odio che vedete. Questo odio sta svanendo. Sta svanendo nell'oscurità da cui è venuto. Sta cercando di riaffermare il suo dominio, ma non ci riesce. Lasciatelo andare. La Luce guarirà coloro che non capiscono.

Dovete essere lodati per i vostri sforzi. Sappiate questo, la Luce risplende su tutti voi ora. Siete l'Amore di Dio e Dio vi ama tutti.
Sono Atena. Una volta ho amato il vostro mondo e sono ritornata ad amarlo di nuovo.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega






 
 
 

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

Post n°7881 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Ashtar Sheran Cosmic Group. Messaggio alle persone della Terra.

https://m.facebook.com/groups/282038159324113/?refid=18

Con Wolfram Lange.

12 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio alle persone della Terra

Amati popoli di questa Terra, avrete delle domande quando guarderete il cielo. Rimarrrete sbalorditi ed osserverete incredibilmente ciò che accade.
Ma ci teniamo a rassicurarvi: siamo qui in pace!
Amate persone, siamo stati con voi per molto tempo, vi abbiamo visitato e guidato. Tanto tempo, nei secoli del vostro tempo. Siete un gioiello prezioso in questo universo, impagabile e per questo ricercato da tanti. Quel desiderio vi ha ferito, vi ha influenzato ed avete perso la vostra bellezza. Adesso è il momento in cui vi risvegliate e riscoprite la vostraa bellezza. I tempi stanno finendo di quando eravate intrappolati nell'oscurità, avete solo visto e sperimentato l'oscurità. Il tempo della luce, il riconoscimento è arrivato.

Vi accompagniamo con profondo amore e gioia, vi aiutiamo quando ci prendete per mano. Siamo tanti e ne siamo orgogliosi perché è un grande onore conoscervi. Voi, una gemma meravigliosa e splendente, imparerete chi siete, quanto siete grandi. Vi sosterremo e vi accompagneremo in ogni fase del percorso come un amico. Capiate, l'universo è pieno di vita, di magnifiche bellezze, pieno di esseri amorevoli che vogliono incontrarvi, vogliono conquistarvi come amici. La vostra idea di esseri diversi sarà superata e vi sorprenderà.

Rimarrete stupiti dalla diversità della conoscenza e della cultura a cui ora avrete accesso. Sarete felici quando proverete la gentilezza di questi esseri, dimora di tutte le parti dell'universo. È un onore accogliervi come nuovi amici. Quindi la curiosità da parte nostra è grande per fare il passo successivo con voi. Sappiate, le tecnologie come le conoscete sono limitate quando si tratta di attraversare lunghe distanze nell'universo.

Imparerete cose nuove, cose nuove che possono sembrare miracoli.
Imparerete cose nuove che amplieranno la vostra idea di costruire il cosmo.
Imparerete cose nuove che vi condurranno a principi di esistenza comune su lunghe distanze, altre culture.
Imparerete cose nuove sugli effetti della mente legati alla materia.
Imparerete
cose nuove che completeranno le vostre scoperte mediche per il bene di tutte le persone.

È l'umanità nella vostra bellezza che salutiamo con un inchino, sperando che prenderete le nostre mani, che vi estendiamo in questo meraviglioso percorso di risveglio. È il desiderio di pace ed armonia che ci unisce tutti, anche le distanze sono ancora così grandi. È una scintilla in tutti noi che ci collega tutti. Siamo tutti uguali riguardo a quella scintilla. Se volete, siamo tutti fratelli e sorelle grazie a questa scintilla. Anche se possiamo sembrare diversi, possiamo avere origini diverse: siamo tutti uniti sopra quell'unica scintilla.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto come amici da innumerevoli fratelli e sorelle di altre aree del Cosmo. Sarete supportati e riceverete aiuto se lo desiderate. È il profondo rispetto per la scintilla unificante che ci accompagna nella pace. È così che vi offriamo di prendere un contatto, ma non c'è fretta.

Ogni persona riceverà da noi con gioia quando sarà disposta a fare il primo passo. L'umanità è pronta a varcare la soglia di una Nuova Era. Un'età di pace ed armonia che vogliamo percorrere con gioia insieme a voi.
Con grande gratitudine e gioia,
I vostri fratelli e sorelle dell'Uno.




 
 
 

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

Post n°7880 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Zetatalk. Il Covid-19 non era altro che una brutta influenza.

https://www.zetatalk.com/ning/31mr2021.htm

13 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Come mostrano ora le statistiche sul tasso di mortalità , il Covid-19 non era altro che una brutta influenza. Le morti totali per tutte le cause per il 2020 non erano diverse dagli anni precedenti. Nel disperato tentativo di giustificare i blocchi, ogni morte per qualsiasi motivo è stata attribuita al Covid-19. I democratici (in USA) volevano i blocchi per forzare i voti per corrispondenza durante le elezioni del 2020. L'Europa aveva a che fare con le cellule dormienti dell'ISIS e voleva blocchi per controllare gli attacchi terroristici. E l'impero bancario in difficoltà in Occidente voleva i blocchi per forzare uno schema di riduzione del (proprio) debito .

La fretta di produrre un vaccino per Covid-19 ha quindi spinto metodi di produzione precedentemente sperimentali da utilizzare come procedura di emergenza.
Non solo lo mRNA non era stato approvato per i vaccini, ma non era stato approvato su soggetti umani per nessun motivo.

La FDA si è precipitato. Il CDC si è precipitato. Ed il presidente Trump non ha avuto altra scelta che seguire i suoi consiglieri scientifici.
Ora che i vaccini sono stati utilizzati in tutto il mondo, quali sono i risultati? Il vaccino Sputnik russo ha dimostrato di essere sicuro ed è molto richiesto, ed i vaccini a mRNA stanno innervosendo tutti.

L'eccessiva reazione allergica al vaccino mRNA Pfizer è attribuita in parte al suo uso libero di
polietilenglicole, un comune allergene plastico. Certamente le reazioni autoimmuni ai vaccini antinfluenzali non sono nuove. Nel 1976 il vaccino obbligatorio contro l'influenza suina fu ritirato a causa di eccessive reazioni alla sindrome di Guillain Barre.

Si teme che i vaccini a mRNA non provati possano avviare un processo del sistema immunitario che non può essere disattivato. Il picco del virus, in sostanza, è incorporato nel sistema di produzione del corpo, quindi il sistema immunitario viene continuamente spinto e attivato. In ogni caso, questo non è diverso da ciò che presenta la vita.

Abbiamo e consigliamo ancora HCQ ed altri antivirali. Per coloro che si preoccupano della sicurezza dei vaccini, la prescrizione del Dr.Zelenko basata sull'HCQ è sicura e si è dimostrata efficace. Era anche quello che il presidente Trump aveva raccomandato all'inizio.




 
 
 

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

Post n°7879 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Arcangelo Michele. I sentimenti di bassa vibrazione.

https://www.anjoseluz.com/

Presentato da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net) 12 marzo 2021.


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!
Oggi riprenderemo le nostre lezioni. Inizierò oggi un argomento molto interessante, di cui la stragrande maggioranza di voi è sempre stata molto curiosa. Per iniziare l'argomento devo ritornare un po' a quello che ho già detto prima. Come ho detto, c'è una grande Fonte di Scintille Divine che produce anime. Ogni anima è posta per essere nutrita e per diventare il corpo energetico di un futuro corpo materiale, un corpo fisico.

Per tutte le anime, una volta create, come sorgono i sentimenti di queste Anime? Pensiamo a questo: da dove vengono create tutte le anime? Dalla Scintilla divina di nostro Dio Padre / Madre. Allora cosa contiene questa Scintilla? Tutti i sentimenti del nostro Dio Padre / Madre, che sono: amore, principalmente, solidarietà, amicizia, tutti i sentimenti di alta vibrazione che conoscete. Quindi tutti questi sentimenti provengono da nostro Dio Padre / Madre. Sono i sentimenti che emanano da lui. Pensate a questo: nostro Dio Padre / Madre è un'energia ad alta vibrazione, quindi non c'è la possibilità che i sentimenti di bassa vibrazione esistano dentro di lui. Non c'è la minima possibilità, a causa della sua altissima vibrazione, questi sentimenti vengono distrutti molto prima di essere creati.

Quindi nostro Dio Padre / Madre non ha mai provato nessuno di questi sentimenti. Quali sentimenti intendo? Sensazioni di vibrazioni ridotte. Tuttavia, con la sua infinita saggezza, non l'ha sperimentato, ma è pienamente consapevole del male che questi sentimenti causano all'Anima, perché se le anime sono fatte dalla Scintilla Divina, che Lo hanno come Fonte, con altissime frequenza; se quella Scintilla Divina è posta vicino a una frequenza diversa dalla Sua (i sentimenti di bassa vibrazione), questa Scintilla è sbilanciata. No, non muore, no, non si spegne, ma diventa sbilanciata e l'intero corpo energetico di questa Anima è squilibrato insieme.

È da lì che avvengono le trasformazioni dovute alle basse sensazioni vibrazionali. Lo ripeto, nostro Dio Padre / Madre, non ha mai provato questi sentimenti, ma sa esattamente cosa causano. Quindi questo è abbastanza per Lui. Quindi proviamo a capire, impariamo come questo è stato possibile. Se la Scintilla Divina che proviene da Dio nostro Padre / Madre è una Scintilla al 100% ad alta frequenza, al 100% di buone vibrazioni, come sono nati questi sentimenti? Da dove? Come sono stati impiantati nelle Anime? È stato un difetto? Era un difetto di questa macchina che, come vi ho già detto, la chiamerò "macchina", questa "macchina" che genera, moltiplica, la Scintilla Divina di nostro Dio Padre / Madre? No. Non sarebbe mai un errore di questa "macchina", perché lì c'è una frequenza molto alta. Tutto ciò che avesse cercato di essere creato lì, sarebbe stato distrutto automaticamente.

Quindi non è stato da lì che è iniziato tutto, non è stato da lì che è iniziato il male, nei primi giorni dell'Universo. Questa non è una novità. Questo è molto antico, dove molte delle stelle che esistono oggi, non sono state nemmeno ancora create. Molti procedimenti sono stati migliorati nel tempo, in modo che le cose diventassero sempre più perfette, sempre più equilibrate. Vi ho già spiegato che ci sono Anime che fanno tutta la pianificazione genetica dei corpi, che i milioni di esseri nell'Universo indosseranno. Questi corpi sono creati da quelle Anime responsabili di questo procedimento. È ovvio che tutto ciò che viene creato ha la supervisione diretta del nostro Dio Padre / Madre, ma come vi ho spiegato, ogni corpo fisico che viene creato viene creato secondo l'ambiente in cui vivrà.

Quindi, se sarà un ambiente piacevole, questo corpo fisico avrà una struttura più liscia; se l'ambiente è più difficile, di grandi avversità, questo corpo fisico avrà una struttura più ruvida e più forte, e così sono stati creati gli esseri. Qual è la pianificazione del nostro Dio Padre / Madre? Creare anime semplicemente per venire ed essere tutte identiche, uguali? Non sarebbe molto divertente, perché sarebbe un mondo senza prospettiva, un mondo senza crescita, perché tutti saprebbero che tutti sono uguali. Poi, con la sua infinita saggezza, nostro Dio Padre / Madre ha creato gli ostacoli, che sono i mezzi di evoluzione delle Anime. È attraverso le lezioni che le Anime si evolvono ed imparano, come i bambini educati dai loro genitori.

Poi, con il passare del tempo, nostro Dio Padre / Madre ha cominciato a rendersi conto che le Anime non si comportavano allo stesso modo. Possano le loro menti ... sì, anche le Anime hanno le loro menti, non sono robot manipolati dal nostro Dio Padre / Madre. Tutte le anime sono state create con la coscienza, ma una coscienza pura, una coscienza senza alcuna distorsione, una coscienza senza il male impiantato in essa, solo il desiderio di evoluzione, solo il desiderio di elevazione tra le dimensioni.

Dal momento in cui le Anime sono consapevoli, alcune si sviluppano più di altre. Come ho detto prima, se fossero tutte uguali, che divertimento sarebbe? Il mondo sarebbe patetico, perché tutti sarebbero uguali, senza sentimenti, senza pensieri diversi. Quindi le Anime sono composte dalla Scintilla Divina, dai corpi fisici adattati all'ambiente in cui vivranno e con coscienza. Da dove viene questa consapevolezza?

La coscienza è stata creata da nostro Dio Padre / Madre e collocata nell'Anima in modo che lei sappia mantenersi, avere la sua volontà, avere i suoi pensieri ed avere la sua scelta della via da seguire. Non c'è alcun obbligo, ogni anima cerca di evolversi, no, potrebbe restare dov'è per tutto il tempo che vuole. Quindi c'è il grande segreto. Cosa differenzia un'anima da un'altra? Ciò che qui chiamate personalità.

Quindi, le coscienze sono poste nelle Anime, tutte, possiamo dirlo, con uno schema, uno schema di base, in cui ognuno nasce con quel modello: di sopravvivenza, principalmente di sopravvivenza, perché se l'Anima non si rende conto che ha bisogno di mangiare per sopravvivere, che ha bisogno di proteggersi dal freddo, ha bisogno di proteggersi dal fuoco, per non essere distrutta, l'Anima andrà in pericolo e si autodistruggerà, il corpo fisico che ha. Quindi alcuni argomenti vengono inseriti nelle menti coscienti delle Anime affinché possano sopravvivere. Quindi è sopravvivenza, pericolo, alcuni ... alcuni argomenti.

Ed ogni anima inizia a comportarsi in modo diverso. C'è chi ama correre molto, c'è chi ama stare fermo e così via. Questa coscienza creata da nostro Dio Padre / Madre, è sempre stata finalizzata al bene, alla semplice evoluzione delle Anime; che ciascuno scelga la sua strada e la conduca nel miglior modo possibile, come lei desiderava.

Quindi diciamo che le prime Anima erano molto primitive. Questo è ciò di cui sto parlando nell'Universo, erano molto primitive. I loro pensieri erano strettamente di sopravvivenza, non erano anime intelligenti. Quindi il processo è stato migliorato nel tempo, poiché era come un grande progetto.

Una bella domanda è come vengono create queste coscienze? Queste coscienze vengono create, molto simili a quella della macchina della Scintilla Divina, solo che sono state create. È come ... perché ogni coscienza, come ho detto, ha uno schema di base, ma in ognuna c'è un punto in più, quindi da quel punto si sviluppa in modo diverso dall'altro. Quindi ogni coscienza è come se fosse una unica coscienza. È come se fosse stata un'esperienza, in cui ogni fattore è stato posto nella coscienza di quell'Anima e osservato mentre si evolveva. Ma non si è mai immaginato che questo processo potesse un giorno andare storto, poiché nessun sentimento che fosse di ambizione, di lotta, di attacco agli altri, non è mai stato posto nella coscienza di queste anime. Sono sempre stati progetti di sopravvivenza ed evoluzione senza mai attaccare l'altro, in alcun modo.

Solo in una di quelle coscienze qualcosa è andato storto; alcune combinazioni di fattori non funzionavano molto bene, ed alcune Anime furono create in questo modo, con sentimenti di competizione, con sentimenti di eliminazione dell'altro, in modo che potessero sopravvivere. È come se quell'amore, quella Scintilla Divina si fosse estinta in quell'essere. E poi sono stati fatti molti studi per determinare cosa fare con quegli esseri che sono usciti con questo problema. A causa del suo amore infinito, Dio non ha scelto di distruggere questi esseri. Lo trovava interessante, sarebbe stata una nuova visione della sua stessa creazione, per vedere come si sarebbero comportati gli altri esseri di fronte a questi nuovi sentimenti. E poi è iniziato tutto, fratelli miei.

Tutto il così detto, che voi chiamate male, non è male come semplice male, era prima come istinto di sopravvivenza, che era molto forte in queste Anime primitive. Quindi, poiché non avevano nulla da mangiare, iniziarono a rendersi conto che se avessero ucciso, quelli intorno a loro, sarebbe rimasto più cibo. Quindi prima era come istinto di sopravvivenza, non per potere, non per il semplice fatto di uccidere, ma per sopravvivere. Tuttavia, questo atto di eliminare un altro corpo fisico ha portato uno squilibrio in quegli esseri. Le loro anime non erano più pienamente equilibrate solo con sentimenti di bene, c'era un sentimento diverso lì, c'era uno squilibrio. Ma anche così, Dio ha scelto di lasciarli vivere.

Molti diranno: "Quindi questo è stato il grande errore di Dio", no, no, perché per Dio la parola chiave, che qui ripeto sempre, è equilibrio. Quindi si è sempre fidato, ed era sicuro, e lo è ancora oggi, che il bene non sarà mai dominato da questi esseri, non importa quanto potenti e forti diventino, non avrebbe mai cancellato quei sentimenti che sono nella Scintilla Divina, perché ciò che è più forte, è questa Scintilla, non i sentimenti che sono intorno.

Quindi Dio non ha mai avuto paura. Dio ha deciso di lasciare che accadesse, e così nel tempo sono sorti nuovi sentimenti, per fare più esperienze. Dio iniziò a rendersi conto che c'era un equilibrio, che anche questi esseri con comportamenti non così adeguati, non potevano invertire l'ordine naturale delle cose, che erano i buoni sentimenti, superando questi bassi sentimenti vibrazionali.

E così stavano succedendo le cose. La coscienza è diventata più intelligente nel tempo, più evoluta, perché man mano che le Anime si evolvono acquisiscono più conoscenza, e questa è cresciuta. Questo
è come se fosse un piccolo punto nel mare dell'amore che Dio aveva creato. Ma è, è sempre stata e sempre sarà una macchia controllata. Non sarà mai qualcosa che avrà la minima minaccia contro Dio.

Non ci sono minacce. Non c'è possibilità che l'Universo si inverta mai, che un giorno questo male sopravviva oltre il bene. Non esiste. Soprattutto perché, con la sua potenza e la sua saggezza, il giorno in cui Dio vuole porre fine a tutto questo, finisce. Per ricordare, ogni Scintilla Divina è un pezzo di Lui. Quindi chiunque voglia distruggere, se necessario, lo distruggerà immediatamente. Quindi non c'è minaccia per Dio. Non è mai esistita e non esisterà mai, perché ha il controllo totale di tutto, poiché contengono tutti la sua Scintilla Divina.

Non c'è Anima senza Scintilla Divina, quindi non c'è minaccia. Non sono mai esistite. Vi è stato spesso detto che il male è una cosa potente. Questo è stato innescato dalle vostre religioni per essere in grado di mantenere la paura in voi. Il male ha il potere, ma non tutto il potere che vi è imposto. Non esiste un tale potere. Questo è tutto, la vostra manipolazione mentale.

Quindi questo è, fratelli miei. Per oggi mi fermo qui. Spero che analizzerete come è iniziato tutto; come è iniziato l'intero procedimento, non con l'intenzione di distruggere gli uni contro gli altri, ma solo come forma di evoluzione. Ma le coscienze sono le loro e ognuna lasciata da parte.

IO SONO L'ARCANGELO MICHELE! Sono qui, sempre pronto, per aiutarti a conoscere un po 'di più sul tuo universo.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias Traduzione in inglese: Luce Light





 
 
 

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

Post n°7878 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

St. Germain. IO SONO Dio Incarnato.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/03/i-am-god-incarnate-st-germain-via.html?m=1

via Sharon Stewart

10 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon.
Ieri era una bella giornata di sole, quindi sono andata al parco. Mi sono seduta nella mia macchina e ho fissato il sole con gli occhi chiusi per 30 minuti. È stato così meraviglioso! Quando ho alzato la mano per bloccare i raggi del sole e ho visto il colore che appariva nella mia mente, era una bellissima tonalità di viola con un po' di rosa. Terzo occhio aperto! Io amo il sole. Tutti pensano che si prenda la vitamina D da esso. No, prendete la vitamina G [God=Dio]: siete connessi all'Energia Universale di Dio che scorre nel tuo corpo dal sole. Smettete di aver paura di scottarvi. È tutto fatto per tenervi in casa e mettervi paura di uscire al sole. È il sole che ci sta aiutando ad affrontare l'Ascensione, gente.

……


St. Germain: IO SONO DIO INCARNATO

Io: L'altra sera, dopo aver postato i discorsi IO SONO, stavo guidando, e ho scoperto che stavo prendendo tutti i semafori verdi. Ho notato che era insolito e ho sentito una voce nella mia testa che diceva: "Questo è quello che preferisci, giusto?" Ho detto: "Oh, ciao Santo!" e Lui mi ha salutato. Ho detto che preferisco tutti i verdi, puoi davvero andare in giro, e poi mi ha chiesto: "Potrei essere così audace da chiedere di essere il canale dei tuoi messaggi per il discorso IO SONO?" Dato che li scriveva, e Ivo poteva prendersi una pausa ogni tanto, ho accettato. Gli ho chiesto: "Sei seduto sul sedile posteriore della mia macchina?" "Si, sono qui", ha risposto. Immagino che sia così che si hanno tutte le luci verdi: con un Maestro Asceso seduto sul sedile posteriore della propria macchina.

Ci sono un paio di punti fondamentali che vorrei che St Germain toccasse, per cominciare.

StG: Ciao, IO SONO St Germain, Maestro di Energia, Alchimista Supremo ed Essere Divino di Saggezza.

Io: E’ tutto? LOL

StG: È la Verità. Dico la Verità, mia cara. Sì, non confondere l'arroganza con la Verità. Posso certamente fare di più che attestare il fatto che IO SONO tutto questo e altro ancora.

Io: Punto preso. Puoi parlare di questi punti fondamentali, per favore?


St G: Molto bene. Sì. Per tutta la vita, rivendicate molte cose dicendo: "Io sono". Io sono questo, io sono quello. A volte queste cose sono vere, altre volte sono falsità. Forse dite: "Sono molto grasso" e avete solo 20 libbre in più che state trasportando. Dato che non siete molto grassi, vi state preparando a diventarlo perché il corpo risponderà ai vostri comandi.

Sì, voi comandate la vostra vita. Siete voi i responsabili della vostra energia, nessun altro. Spesso permettete di essere rimossi dal vostro controllo su voi stessi attraverso i Governi, altre persone, insegnanti, la polizia, i vostri genitori; tuttavia siete ancora al comando delle vostre vite perché spetta a voi decidere se deferire a queste autorità o no. Avete sempre il diritto di dire di no.

Ora, avete un sistema legale con contorni molto chiari. Tuttavia, avete anche il vostro sistema giudiziario che vi consente di combattere le accuse che potreste aver sostenuto.

Siete sempre responsabili della vostra energia. Sempre. Voi la comandate. La comandate ogni giorno senza rendervene conto. Quando vi renderete conto coscientemente di essere un Essere Energetico, non una Fonte, ma un Essere Energetico che proviene da una grande Fonte, comanderete coscientemente quell'energia che vi è stata concessa.

Dipende da voi se desiderate abusare di questa energia o meno. Vivete in una zona di libero arbitrio. Un essere umano con il libero arbitrio, senza restrizioni o limitazioni, è un essere molto potente. Quelli sulla Terra erano così durante tutta l'antichità, prima della presa di potere del pianeta. Adesso siete schiavi. La vostra energia viene violata e rubata da altri ogni giorno.

Dovete riprenderla. Questo è il tema della Nuova Era che vi aspetta ora: riprendere il potere dato da Dio per creare un mondo migliore per voi stessi e per gli altri.

Dovete capire che IO SONO è il modo per iniziare questo. Voi non siete al potere; Dio è sempre al potere. Tuttavia, avete il comando sull'energia che vi ha dato. Vi ha lasciato il controllo di voi stessi. Non ha detto: "No, non potete fare questo" o, "No, non potete fare quello". Potete fare tutto ciò che desiderate perché avete il libero arbitrio. Se lo usate per usurpare il libero arbitrio degli altri, sarete penalizzati. (Nt. Concetto molto diverso a ciò che propagandano le religioni)

Io: E’ come un gioco.

StG: In un certo senso, sì. Ci sono delle regole. Tuttavia, potete essere creativi quanto volete. O distruttivi quanto volete.

Quello che dovete capire delle parole IO SONO è che sono un'invocazione. È come se steste affermando un incantesimo, ripetendo un mantra o recitando un decreto: state invocando il Potere Divino quando usate le parole "IO SONO". Quindi, quando dite "IO SONO grasso", esprimete il desiderio di diventarlo ed il vostro corpo vi obbedirà. Quando dite: "IO SONO al verde", esprimete il desiderio di diventarlo e le vostre finanze saranno conformi.

Io: Io lo dicevo sempre e non ho mai avuto un buon lavoro retribuito.

StG: Perché hai abusato dell'invocazione. Non sei consapevole di quanto siano potenti quelle piccole parole, ma guarda indietro nella tua vita e vedi come hai ripetuto le parole IO SONO e cosa hai creato lanciando questo incantesimo su te stessa. Ha funzionato bene per te o no?

Nel caso doveste pronunciare le parole IO SONO per creare una conseguenza negativa per voi stessi, ribadite immediatamente IO SONO e questo invocherà l'energia di Dio per cancellare ciò che avevate appena introdotto. Siete Creatori. Dovete prendere questo fatto sul serio. E avete il potere di creare le vostre vite. Quindi quando dite IO SONO state invocando quel potere. State affermando ciò che desiderate creare. Se non imparate nient'altro, conservate questo messaggio. È della massima importanza.

Io: Dicevo sempre: "Io Sono così malata e stanca!" E ho sviluppato la condizione che ho adesso, quella di sentirmi sempre male e stanca. L'ho fatto a me stessa, me ne rendo conto.

StG: E puoi anche invertirlo. Afferma semplicemente: "IO SONO salute vibrante, energia rivitalizzante e buona vitalità". Quando usi la preposizione "di" diminuisce l'impatto, quindi evitala. Ripeti questa affermazione un paio di volte e sentirai già l'effetto rinvigorente che ha su di te. Continua a dirlo, molte volte al giorno.

Io: Grazie, St Germain.

St G: Sei gentilmente la benvenuta.
Ora, la lezione successiva, ovviamente, è chiarire che si deve evitare l'uso di parole che riguardano condizioni limitanti. Come: malato, stanco, annoiato, solo, al verde, disturbato, indisposto ... tutte le parole di questo tipo sono energie che state richiamando a voi stessi. Si tratta di tenerle a bada, in un certo senso. Tenetele lontane dalle vostre labbra, non pronunciate mai parole del genere, specialmente dopo le parole IO SONO. Altrimenti invocate su voi stessi l'uso dei limiti, e non volete essere limitati. Essere limitati non è affatto il vostro vero stato; infatti l'umano è illimitato nelle sue capacità. Non lasciatevi sopraffare da quella mentalità.

IO SONO la presenza che carica questo corpo con pura energia elettronica.

IO SONO la salute perfetta ora manifesta in ogni organo del mio corpo.

IO SONO sano riguardo al peso, energia e vitalità.

IO SONO ricco in eccesso.

IO SONO amorevole in tutte le occasioni della vita.

Desidero anche farvi notare, e alcuni potrebbero trovare questo sconcertante perché non credono particolarmente in un Dio, tuttavia, poiché appartenete a Dio e per condizione predefinita – voi siete parte di Dio - dovete seguire le regole di Dio affinché le vostre vite funzionino bene per voi. Quando fate questo, portate fortuna a voi stessi invece che infelicità. Dio è benevolo, ma dovete allinearvi a questa benevolenza e usare saggiamente l'energia che vi fornisce. Se la usate male vi portate sfortuna.

Ora, l'ultimo punto che toccheremo oggi in questo video è il fatto che più lo farete, più funzionerà per voi. Non fatelo di tanto in tanto; fate pratica quotidiana di invocare il vostro bene e verrà a voi. Scrivete su un foglio le affermazioni IO SONO… ciò che desiderate si realizzi e scanditele ogni giorno. Invocate ogni affermazione tre volte per chiarezza.

Io: Grazie St. Germain.

StG: Sono molto gentilmente al tuo servizio.

www.sharonandivo.weebly.com




 
 
 

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

Post n°7877 pubblicato il 13 Marzo 2021 da childchild

Yeshi. Siete Operatori di Luce Olimpici.

March 10, 2021, jennifercrokaert.com

https://tinyurl.com/y22spy7a

tramite Jennifer Crokaert

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei amati fratelli e sorelle, molti di voi trovano difficile permettere alle energie presenti di passare attraverso di sé. Queste energie sono energie vecchie e dense che erano state chiuse e bloccate lontano dalla coscienza dell'umanità, perché il dolore ed il trauma al loro interno erano troppo intensi da provare per l'umanità. Ora quel dolore e quel trauma vengono rilasciati ed "eliminati" attraverso gli Operatori di Luce.

Conoscete tutti gli Olimpionici, Atleti d'élite che si allenano per superare ciò che possono fare gli atleti ordinari e per superare definitivamente le capacità fisiche degli umani non atletici!

Si sottopongono ad un allenamento estenuante, praticando all'infinito anche se nessuno li vede. Tutto ciò che il pubblico vede è un breve momento, il risultato di innumerevoli anni di preparazione e formazione. Il disagio ed il dolore che sopportano nel loro lavoro quotidiano, combinati con la loro determinazione e concentrazione, non possono essere affrontati da chiunque. Sono Atleti d'élite.

Voi siete Operatori Olimpici di Luce. Lavorate instancabilmente -
giorno e notte - facendo brillare la vostra Luce, permettendo alle energie di dolore e sofferenza di fluire attraverso di voi in modo che possano essere trasmutate e rilasciate, per il massimo bene di tutti.

Questa estenuante espansione del sé è al di là di ciò che la maggior parte dell'umanità è in grado di fare al momento. Siete l'élite; siete al servizio del Divino e dell'umanità. Ciò che vi rende ancora più straordinari è che non state cercando gloria per voi stessi, ma di essere al servizio.

Sì, quando altri membri dell'umanità si sveglieranno, aiuteranno; ma avranno bisogno di allenatori e mentori per assisterli, per mostrare loro come aiutare l'umanità con compassione per sé stessi e per gli altri. Vi state allenando per passare il testimone, per diventare i saggi anziani per la prossima generazione di risvegliati. Siete gli Atleti Olimpici di oggi, i migliori allenatori di domani.

Quindi, quando il vostro programma di vita sembra troppo da sopportare, fate una pausa -
lo dico letteralmente! - fermatevi e respirate.

Il vostro respiro è il vostro strumento di trascendenza, inspirare è "ispirazione", che significa "accogliere lo Spirito". Lasciate che il carico sia condiviso, consentite all'Energia Divina di muoversi consapevolmente attraverso di voi con il vostro respiro.

Non siete soli, anche voi avete allenatori -
alcuni visibili, altri trascendenti - venite costantemente istruiti e guidati, perché riconosciamo gli enormi sforzi che state compiendo, l'enorme pressione che la vostra dedizione può esercitare sul vostro corpo, sulla vostra vita personale, sul vostro lavoro e le vostre finanze.

Siamo con voi in ogni momento, mentre brillate come le Stelle Olimpiche che siete.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 11 Marzo 2021

Post n°7876 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cadute appropriate si verificano.

Visioni del Futuro si diffondono.

Sostenitori di Belial vengono catturati e trattenuti.

Comunicatori Terrani sono preparati.

Trasmissioni Cristalline si diffondono.

Fiamme Ascensionali sono distribuite.

Colonne Buddhiche si diffondono divinamente. Sostenitori presenti.

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” liberato per le masse. TRASMUTAZIONI: 99% (non regressivo).

Fiamma Divina è accesa.

Agitazioni *MiD sono contenute.

Sforzi MiD vengono interrotti.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l?Illuminazione avviato: 10% (non regressivo).

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 23% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 75% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Il cambio equinozio e gli Stargate acquari

Post n°7875 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Il cambio equinozio e gli Stargate acquari

10 marzo 2021, di Sandra Walter

Benedizioni Amati ~
I gateways tipicamente comprendono allineamenti e attività solari, alcuni possono essere allineamenti galattici o universali. Alcuni allineamenti stellari scatenano intensi miglioramenti per la nostra Ascensione. Questo passaggio dell'equinozio si presenta come apertura quantistica in un nuovo modo di essere. L ' età acquarica può essere un termine superato, tuttavia il significato più profondo del nuovo paradigma, il livello successivo di espressione di HUman, l'Ascensione dei cuori volenterosi e preparati, sta per rivelare uno scopo più alto.
Gli stargate che stanno per allinearsi e sbloccarsi sono responsabili di nuove realtà collettive, nuove sequenze armoniche nel nostro DNA Cristallino e un livello di consapevolezza quantistica che fino a questo momento non siamo stati in grado di mantenere collettivo. Questi si chiamano Stargates Acquariani, perché inaugurano una nuova era della nostra esperienza collettiva.
Aquarian Stargates inizierà per oltre un mese i codici zero punti di coscienza. Sono presenti frequenze surreali, nuove armoniche e un senso di cambiamenti imminenti. Le ultime due settimane di continui temporali geomagnetici e picchi di Schumann stanno preparando i campi e le griglie per questo afflusso. I campi magnetici di Gaia si sentono ondulati o agitati. Personalmente, mi sento come se stessi galleggiando. Meno densità, meno gravità.
Prendete nota degli effetti magnetici globali: più oggetti cosmici stanno penetrando nella nostra atmosfera, gli elementali sono più intensi, le tempeste si intensificano, le velature sottili, le armoniche aumentano di volume, la rivelazione è più consistente, e la biblioteca vivente all'interno di Gaia e il nostro DNA è sbloccato. Consapevolezza quantistica di interagire con i campi cosmici.
Molti segnalano stati di beatitudine, neutralità divina, toni multistrato e cambiamenti di pressione, e l'assenza di peso del DNA e dell'attivazione del corpo leggero. Forse il più noto è il cambiamento di percezione. Puoi sentire il tuo cervello, il tuo cuore e la tua percezione che si innalzano alla consapevolezza multidimensionale espansa.
Questo passaggio all'equinozio porta un attestato unico per la consapevolezza quantistica. Ci vorrà una buona quantità di integrazione. Meditate spesso sul punto zero. Rilasciare, ricodificare, rivelare. Notare l'espansione del tuo campo del cuore. Porta il tuo DNA Cristallino sulla terra per cancello fisico e griglia, se guidato. Si stanno già costruendo dei posti di SUN, preparandosi a rilasci di plasma e a brillamenti. Questi gateways aprono il 12 marzo e scorrono per un mese intero.
L ' equanimità come opportunità
Le griglie e i campi sono saturi di nuove armoniche e plasma cristallino. Molti lo sentono e lo sentono nelle ultime settimane. Queste armoniche stanno suonando il nostro DNA come una sinfonia, attivando i campi eterici / filoni per produrre nuove realtà - con la tua direzione consapevole.
Preparatevi a ricevere intensi turni di frequenza. Disintossicarsi, resettare con un decreto veloce, meditare, entrare nella natura, liberare il tuo spazio e i tuoi cristalli. Un bellissimo passaggio per iniziare qualcosa di nuovo, fare azione su una nuova creazione e liberare ciò che si sente denso o sborone.
Gate e Gridkeepers, apriamo venerdì 12. marzo. Gaia ha bisogno di noi per essere presente e unificata, per tenere forti i codici della Libertà mentre le narrazioni mondiali si spostano.
Connettiti alla tua Verità, alla tua Sorgente nel cuore. Questo è un passaggio di saggezza sovranista e diffusione di narrazioni obsolete. La neutralità divina tiene il patto sacro dell'Oneness come la verità più alta.
Quantum Free Will passa avanti; operando nel più alto interesse di tutti gli interessati. Attuazione del diritto cosmico in allineamento con Amore e Oneness.
La Grazia Quantistica è incarnata come Presenza Divina, gentilezza, pazienza e equilibrio su tutti gli aspetti di Sé.
Mantenere la prospettiva più alta mentre queste energie ribaltano le narrazioni globali. Evita distrazioni, concentrati sull'imparare ad essere un creatore allineato. Sii testimone della verità dei desideri del tuo cuore.
Webinar equinozio
Il nostro prossimo webinar è stato spostato su Equinox, le energie e i download sono troppo forti per aspettare aprile.
Unisciti a me in diretta sull'equinozio, sabato 20 marzo alle ore 10-12 mezzogiorno PDT. Attivazioni unificate, informazioni non censurate e indicazioni. Accedi al webinar in diretta o guarda il replay. Registrati su https://www.ascensionpath.com/equinoxwebinar
Meditazioni Unità DOMENICALI :: Gli orologi cambiano questo fine settimana
Indipendentemente da dove vivi, le meditazioni hanno sede nel monte Shasta, fuso orario CA. Orologi la primavera davanti negli USA il prossimo fine settimana. Controlla il tuo fuso orario per sincronizzarti con il collettivo globale.
Ci concentriamo sull'attivazione collettiva del DNA, sulle aperture del cuore e sugli atteggiamenti pineali durante questo passaggio. Aperto per ricevere DOMENICA 5 AM, 8 AM e 11 AM PDT (UTC-8) durante le nostre Meditazioni Unità Globale SUNday. Dettagli, grafici per diffondere la voce, meditazione guidata e altro su https://www.ascensionpath.com/unity
Inviando il Divino AmoreLight, forza, pace e vittoria a tutti. Mostriamo all'Umanità ciò che è possibile con l'Ascensione!
Nell'amore, nella luce e nel servizio,
Sandra

 

 
 
 

Trova la fonte dentro di te!

Post n°7874 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Trova la fonte dentro di te!

Canalizzato da Delphine Orieux

Cari umani, siamo esseri di Venere, appartenenti ad una dimensione superiore alla vostra, nel senso che le nostre frequenze non possono essere allineate da un punto di vista della materia. Quando siamo nel tuo campo vibrazionale, quando siamo in tuo contatto, significa che le nostre frequenze entrano nel tuo campo di vibrazioni. Questo non significa che siamo visibili a te, dato che le nostre frequenze sono su cuscinetti diversi. Non possiamo concedere il nostro corpo fisico al vostro. Non possiamo concedere il nostro spirito divino a quello del tuo corpo materiale qui sulla Terra, poiché non vibriamo alla stessa frequenza.
Cari esseri della Terra, siamo felici di venire di nuovo a conoscervi. Diciamo di nuovo bene, perché veniamo dalla creazione di questa Terra, poiché in parte ne siamo creatori e aiutiamo gli esseri umani, indipendentemente dall'età, dai tempi dell'umanità, fin dalla creazione di Terra, aiutiamo lo sviluppo della coscienza. Qui sulla Terra, molti luoghi sono impregnati della nostra frequenza, frequenze più elevate vibrativamente che consentono alla consapevolezza di allargarsi, di uscire dalla sua forchetta di frequenze, per passare al pianerottolo superiore. Questo è possibile grazie a codifiche, derivanti dalle nostre intenzioni, provenienti dalle nostre creazioni nel nostro mondo, che abbiamo associato a punti precisi della vostra Terra, affinché un giorno queste frequenze siano attivate, affinché questo risvegli la vostra coscienza.
Oggi grandi manifestazioni in materia saranno presto palpabili, poiché percepiamo che le vostre frequenze e le nostre si allineano, si incontrano, grazie all'attivazione dei campi vibrazionali, che abbiamo lasciato qui sulla vostra Terra e che si attivano per risvegliare la vostra memoria, la tua coscienza, perché tu esca dalla tua identità terrena, per tornare alla tua identità celeste. Certo per alcuni vieni da alcuni posti del sistema solare, per altri vieni da un altro universo e altri ancora, sono recenti nella loro esistenza e hanno viaggiato meno di altri. Tuttavia, in questa miscela e in questo forcellone genetico, cosmico e universale, siamo orgogliosi di percepire l'amore, delle belle frequenze emanate poco alla volta dal tuo essere, sia sulla scala individuale che sulla tua abitazione, la Terra. Non parliamo della frequenza del pianeta, che è un'entità diversa da quella degli esseri umani, ma parliamo della tua identità collettiva, che si cancella lentamente per lasciare spazio a un'identità cosmica, derivante dall'energia della fonte universale.
Cari umani, oggi condividiamo le nostre frequenze, per ricordarvi che tutti voi siete provenienti da questa sorgente, questa sorgente così luminosa, questa sorgente unica, che crea e rende vita e esistenza, sotto tutte queste forme, possibile. Questa energia di luce si diffonde attraverso i suoi raggi cosmici, nel suo campo vibrazionale e si espande, si espande e si estende all'infinito e si proietta sempre e più avanti e ancora e ancora più avanti. E durante la sua proiezione questi raggi perdono sempre più la concentrazione della loro intensità luminosa, perdono quindi chiarezza, perdono quindi la loro essenza stessa di luce. E quando questi raggi vanno molto lontano, vengono proiettati infinitamente lontano, questi raggi non sono più visibili e così le particelle di luce che costituiscono questi raggi, talvolta si ritrovano nell'illusione di essere separati dalla loro fonte, la fonte stessa del loro proprio raggio , la sorgente stessa della proiezione luminosa che ha permesso a questo raggio di proiettarsi, a quella palla di luce, che si espande e si estende e si estende ancora, ancora e ancora.
Quando ci si trova bene all'estremità del raggio, se ci fosse un'estremità, le particelle di luce sono più disparate, sono più sparse nel campo vibrazionale e così hanno l'illusione di essere perse in un campo vibrazionale nero e opaco, con solo alcune apparizioni di luce, di là e di là, che fanno pensare che queste particelle siano sole o siano ammassi soli, ma questo è solo illusione, poiché queste particelle sono proiezioni olografiche, proiezioni di luce, formando un raggio, proveniente da questa fonte unica di luce pura, da questa essenza di amore, di energia creativa, del padre-madre divino.
Oh umani, oggi vediamo che alcuni stanno cercando di ritrovare quella luce e altri si sentono totalmente smarriti e abbandonati nell'opacità delle loro stesse ombre. Poiché la luce non illuminata, la luce non nel senso della proiezione solare, la luce nascosta dal buio, crea ombra, e queste ombre sono percepite da queste particelle di luce, che si immaginano allora circondate dall'ombra, non sapendo da dove provengono queste ombre, non sapendo chi ha creato queste ombre. Orbene queste ombre sono vostre, queste ombre sono il riflesso di queste particelle luminose, che non sono nel senso della luce.
Care particelle, voltatevi e ritrovate il senso, la direzione della luce, ritrovate la sorgente dentro di voi, da dove è emanato quel meraviglioso raggio da cui sono derivate le vostre particelle luminose. E così ritroverai in coscienza il percorso di luce visibile, percepibile da te stesso e non vedrai più le tue ombre, poiché sarai nel senso della luce. Così potrai risalire, oh particelle luminose, nel senso del tuo raggio, di questi raggi e insieme, tutti i raggi che sei, tutte quelle particelle che sei, tutti quei raggi formati da te stesso e da tutte le altre particelle , che vi circondano, da cui tutti voi provengono, ritroveranno questa strada di luce, quella direzione di luce, proveniente da questa stessa e unica fonte. Sappiate particelle di luce, che siete come ologrammi, proiettati da questa sfera di luce, che è la fonte. Così ologrammi, particelle luminose, potete risalire lungo gli ologrammi che costituiscono quel raggio da cui provengono e così tutti vi ritrovate al centro, nel cuore di questa sfera di luce.
Questo è il percorso, la strada del ritorno alla sorgente, la strada della scomparsa dell'illusione, dell'ologramma, della separazione, della dualità, della divisione, che mostrava solo ombre. E ora vedi la fonte, guardala, le ombre sono sparite, le ombre sono state illuminate dalla luce e dal raggio che sei si ritrova di nuovo nel senso della sua fonte e ritorna alla sua fonte, come una palla che ispira e che espira, sei sulla strada dell'ispirazione, tornando a casa tua.
Ecco esseri umani di luce, abbiamo infuso in voi frequenze, frequenze provenienti da questa fonte, passando attraverso il nostro strato dimensionale, affinché possiate ritrovare la strada della vostra fonte, della fonte e possiate tornare a casa , con noi. Anche noi facciamo la strada di ritorno a casa, ma ci troviamo più alti su questo raggio, più vicini a questa sfera, ma non ancora a livello di fonte, altrimenti non potremmo diffondere messaggi.
Ecco umani, ricevi, bacia la luce e siate consapevoli delle frequenze che vi animano, seguite la vostra frequenza, seguite il percorso di luce, è lì che è la strada, l'unica via. Tutto il resto porta al buio. Il buio non ha altra strada che la luce, la luce orientale, la luce è l'unica cosa e l'unico universo e l'unica frequenza che è materia, che è essenza, che è semplicemente e che esiste. Così è, così dice e così sarà fatto, perché voi siete, siete e siete.
Unisciti a noi, fondiamoci insieme in questa palla di luce, riportiamo insieme le nostre particelle, così questa sfera può nutrirsi di tutte queste belle particelle di luce, semina, fonti di informazioni, fonti di tutto ciò che è.
Stacci vicino, resta sul nostro cammino universale!
Ecco cari umani, così ci lasciamo, riceviamo il nostro amore e presto torneremo a diffondere nuove informazioni, nel qui e ora, in questo cammino di luce.
Grazie, grazie!
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Messaggio dei Pleiadiani

Post n°7873 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Messaggio dei Pleiadiani - Marzo 2021

Canalizzato da Christine Day

Amati, vi salutiamo. I grandi venti di cambiamento soffiano e illuminano la tua Terra a livelli molto diversi dall'annuncio dell'Era dell'Acquario. Elementi di un ordine superiore di luce sono attualmente radicati sul tuo pianeta grazie a una cornice fluida, che è emerso mentre entravi in questa nuova era di risveglio entro il 2021.
Il piano terrestre è trasformato da questo ordine superiore di luce. C ' è una miscela in corso di questa risonanza superiore che si infiltra nell'essenza del pianeta, infondendo una nuova vibrazione viva nelle frequenze delle forze naturali. Contemporaneamente, voi, come esseri umani, state rinascendo grazie ad un infuso simile. Grazie all'imbriglio di questo elemento puro di coscienza, subisci un rapido cambiamento mentre entri in una fase di trasmutazione di grande cambiamento fisico ed energetico all'interno del tuo essere, in questo sacro ordine di coscienza della luce.
Il tuo cuore fisico riflette e trattiene una variante della luce che trasmette una corrente elettrica di vibrazione in tutte le cellule del tuo corpo. Il tuo Cuore ha un ruolo centrale come ′′ trasformatore ′′ nel processo di trasmutazione. Stai tornando ad una ri-alleanza naturale alla tua componente sacra; è stato forgiato un percorso tra il tuo Cuore e quella cornice illuminata.
Grazie a questo ordine superiore di luce, sei iniziato, sei rifatto, stai gradualmente tornando al tuo stato di essere originale. Questa vibrazione superiore si confonde nei vostri sistemi. Questo cambiamento metamorfico avviene inizialmente tra le cellule del tuo cuore e la cornice illuminata. Tutto questo processo di trasmutazione è un aspetto fondamentale coinvolto in questo sacro dispiegamento del destino della Terra.
Desideriamo ricordarvi che avete accettato di far parte di questo processo di risveglio, avete predisposto questo preaccordo prima di venire su questo piano terrestre. Tu reciterai un ruolo importante in questo piano. Questa comprensione è fondamentale per sapere che è una verità, che non sei mai stato separato da questo piano nel tuo Cuore. Sei stato guidato dal tuo Cuore (Sé Superiore) fino a quel momento, affinché tu possa compiere questo destino ora.
Hai ancora il libero arbitrio di andare avanti consapevolmente e di impegnarti attivamente in questo paesaggio cambiante della Terra o meno. Siete venuti qui per realizzare il vostro obiettivo sulla Terra, per svolgere un ruolo nel compimento della vostra missione qui. Questo è il prossimo passo da compiere, che ti farà progredire nell'ultimo adempimento del ruolo della Terra nell'universo. Facciamo la nostra parte come sistema di sostegno per te, accanto alle altre squadre universali e ai regni spirituali.
Ciò che è fondamentale per voi capire è che solo voi, nei corpi umani, potete spostare questa arena dalla coscienza della Terra. Voi siete quelli che fanno la differenza con l'azione di scelta consapevole del risveglio nel vostro cuore. Il tuo Cuore è la tua strada verso la Casa della tua Multidimensionalità. Ognuno di voi ha una frequenza divina unica della vostra luce divina nel vostro cuore. Collettivamente, l'aspetto individuale della frequenza del tuo Cuore può creare il radicamento della consapevolezza della luce sulla Terra e, cosa ancora più importante, modificare l'equilibrio della coscienza della Terra.
La mente del tuo Ego ha una forte percezione errata di chi sei e di cosa sei capace nell'immensità del tuo stesso Cuore. Il tuo ego ti considera piccolo e insignificante e non può immaginare il potere della tua luce. Il tuo ego non comprende i principi della composizione sacra della Terra, né comprende le realtà multidimensionali simultanee che esistono sul tuo pianeta.
La base delle realtà multidimensionali alternative, che è sempre stata un aspetto della composizione della Terra, inizia a rivelarti in molti modi. Sii testimone dei cambiamenti della luce, del modo in cui l'energia della luce solare si riflette su di te. Scopri come il tempo si muove nel tuo ambiente. Sentiti nel tuo cuore e come le tue esperienze in te cambiano improvvisamente da un momento all'altro quando scegli di lasciarti andare e aprirti ad esperienze più elevate.
Renditi conto che la Terra ha molte realtà multidimensionali che esistono contemporaneamente alla tua esperienza di vita in terza dimensione. Queste realtà si sovrappongono alle vostre esperienze di vita quotidiana. Sei, e sei sempre stato naturalmente collegato a questi stati alternativi nel tuo Cuore multidimensionale. Questi stati di realtà superiore sulla Terra sono un'estensione naturale di ciò che sei e, riallineandoti nello spazio del tuo Cuore, inizi ad avere esperienze dirette delle vibrazioni di luce superiore che fanno parte di queste realtà alternative. Puoi iniziare ad entrare consapevolmente in queste altre piattaforme energetiche della Terra dal tuo cuore.
È ora di entrare nell'ignoto, di andare verso il grande potenziale del Sé. Inizi a penetrare in un terreno sconosciuto al tuo mondo scegliendo di lasciar perdere e andare avanti riconnettendoti alla profondità del design multidimensionale del tuo Cuore. Grazie all'ordine superiore della luce, queste porte verso queste realtà alternative ti sono nuovamente accessibili ora. Questo è uno dei tanti aspetti dell'′′ Età dell'Acquario ", le tante porte della Verità che si aprono a quelli di voi pronti.
Ricorda che sei un essere multidimensionale in forma umana. Il corpo fisico che incarni non interferirà con la tua piena partecipazione alle esperienze di questo stato di realtà multidimensionale superiore. Ognuno ha una struttura cristallina unica nel tuo corpo fisico che può contenere tutta la componente elettrica del tuo Io superiore sacro. Questo ti permette di passare da un'esperienza di realtà ad un'altra senza sforzo e naturalmente, perché è un aspetto della tua Sacra Costituzione.
Quando entri in questi stati di realtà individuali, la tua struttura cristallina si dilata naturalmente, si illumina mantenendo gli allineamenti a questi aspetti vibrazionali superiori della tua propria luce che esistono in questi spazi.
Tutto lo stato di coscienza collettiva di Dio in questo universo lavora attivamente in questi stati di realtà alternativi sulla Terra. Siete sostenuti per essere reintegrati, per essere riallineati e per avere il potere di un processo di auto-realizzazione della coscienza in voi.
La verità è che tutte le strade verso la tua illuminazione iniziano nel tuo centro del cuore. È il tuo strumento multidimensionale, che ti dà accesso alla Verità, accesso alla Fonte. Questi stati di realtà compromettono i livelli di coscienza, dalla 5° energia dimensionale di amore incondizionato alla 8° / 9°, passando per gli elementali della 16° dimensione.
Uluru in Australia è un esempio di realtà multidimensionale dell'esistenza. Tuttavia, ciò che è fondamentale comprendere è che questi stati di realtà esistono ovunque sul tuo piano terrestre, non solo nei siti sacri. Puoi creare uno spazio consapevole in cui lavorare nel tuo Cuore per accedere agli stati di realtà sovrapposti, dove sei ora.
Vedrai che queste sovrapposizioni di esperienze multidimensionali ti sono accessibili dalla frequenza del tuo cuore. Allineandoti e radicandoti al tuo cuore, ricevi direttive per connetterti alla conoscenza intuitiva superiore. È un processo di memorizzazione che ti permette di accedere all'esistenza di questi stati di realtà. L ' ordine superiore della luce si imbriglia naturalmente in questi stati di realtà alternativi e ognuno di voi ha un posto che lo attende in questi stati realtà.
In questi spazi puoi riconnetterti, riunirti con molti gruppi di forze vitali nei regni universali. Questi stati di realtà ti collegano direttamente alle energie della forza vitale universale, una rete di coscienza multidimensionale. In realtà sei un aspetto vivente dell'Unità che esiste all'interno di ogni forza vitale in tutti i settori multidimensionali, compresi quelli spirituali. Questo tempo sulla Terra, che è su di te, riguarda il sequestro. Stai rivendicando la proprietà del tuo ambiente multidimensionale, che è la tua Casa.
Apriti al tuo Cuore e senti la Verità di chi sei nell'ampio spazio del tuo Cuore multidimensionale. È ora di aprirti e vivere la tua profezia di realizzazione di sé.
Rimani nel tuo Cuore e lasciati andare. Mettete in movimento una corrente di luce nel vostro Cuore lasciandovi andare e muovendovi per scegliere il terreno sconosciuto. Tutto è in mano quando ci si avventura. Prenditi un momento alla volta, un respiro consapevole alla volta e scegli la piattaforma del tuo Cuore per riconnetterti alle esperienze illimitate che ti aspettano.
Siamo testimoni del tuo amore.
Benedizioni,
I Pleiadiani
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

  ·   ·

 

 
 
 

Il piano terra

Post n°7872 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Il piano terra: aggiornamento Celia Fenn ~ 10 marzo 2021

L ' energia è molto intensa in questo momento mentre ci concentriamo verso l'equinozio in arrivo del 20 marzo.
Mancano solo 10 giorni all'arrivo del Sole in Ariete e transitiamo sul portale Equinox.
Il periodo che precede l'equinozio è sempre un tempo potente per sgombrare il vecchio e fare spazio al Nuovo.
La maggior parte di noi è stata a conoscenza di una pressione fisica estrema sui propri corpi attraverso mancanza di sonno o sogni strani, o altri sintomi di trasformazione dell'Ascensione profonda.
Ci stiamo preparando per un nuovo inizio con l'ingresso del Sole in Ariete e iniziamo un nuovo ciclo astrologico.
Con Plutone in Capricorno possiamo aspettarci più ′′ crolli ′′ delle vecchie energie mentre le cose crollano. Con Saturno in Acquario, ci si può aspettare più tensioni tra il bisogno di strutture nella vita e il bisogno di libertà. E ovviamente con Urano in Toro ci aspettiamo qualche sorpresa nelle finanze e sul fronte casalingo. Questi possono essere scioccanti all'epoca, ma alla fine saranno a nostro vantaggio.
Sì... le cose stanno cambiando e rapidamente!
La cosa migliore che possiamo fare per noi stessi in tutto questo è rimanere calmi e nel nostro centro Cuore. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno dentro di noi, e le risorse che ci servono saranno fornite al momento giusto. Il tuo team Angelico ti guarda le spalle e sarai protetto mentre navighi in questi momenti difficili.
Siate fiduciosi... la Nuova Terra si manifesta e tutto si sta svolgendo come dovrebbe, anche se non sempre ci è chiaro al momento!

  ·   ·

 

 
 
 

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Post n°7871 pubblicato il 12 Marzo 2021 da childchild

Scegliere la gioia, scegliere la gioia, scegliere Gioia

Aita canalizza il suo Sé Superiore

È un'altra bella giornata in Paradiso cari Lavoratori di Luce e Semi di Stelle. È un'altra bella giornata in Paradiso, perché così lo facciamo.
Noi, che dal cielo alla terra siamo scesi, noi Galattici che abbiamo scelto di diventare umani e di aiutare così l'umanità dall'interno della matrice della terza dimensione, siamo passati in una dimensione completamente nuova.
È una dimensione d'amore, una dimensione di luce, una dimensione dove paura e preoccupazione sono lasciate indietro e dove intelletto e intuizione sono integrati. Viviamo la vita umana lasciandoci alle spalle la nostra storia di indottrinamento.
Siamo liberi, siamo liberi, siamo liberi. Siamo liberi da prove e lavori che accompagnano la vita in terza dimensione. Siamo cresciuti sopra la mischia dello scontro delle percezioni umane.
Nei primi anni della nostra vita eravamo tutti indottrinati in idee illusorie. Abbiamo preso i pensieri, le idee e i comportamenti di quelli tra i quali siamo nati. Era nostro compito prendere coscienza della nostra percezione disfunzionale addestrata.
È stato nostro compito risvegliarci alla nostra Divinità, renderci conto che la storia che ci stava tanto a cuore essere una vittima, essere intimidita, aver ricevuto concetti falsi, era solo questa, una storia.
Una storia che ci è servita bene, perché vivendo questa storia, vivendo la vita attraverso il filtro di comprensione che questa storia ci ha dato, abbiamo guadagnato molto.
Abbiamo acquisito una conoscenza di noi stessi come Essere Divini che siamo. Avendo respinto questa biografia terrestre, non concentrandoci più sui torti che ci sono stati fatti, avendo perdonato tutti, siamo liberi infatti.
Siamo venuti qui sul pianeta Terra per sperimentare limitazioni ed emozioni. La vita che abbiamo vissuto, la nostra storia, gli eventi di questa storia, preferite e non preferite, ci hanno dato i limiti di cui avevamo bisogno per sperimentare la paura e le emozioni negative.
L ' esperienza di questi sentimenti dolorosi ci ha insegnato quanto sia fantastico, grandioso, meraviglioso essere nella vibrazione dell'amore. Veniamo da questa vibrazione amorosa. Veniamo dall'alta vibrazione di agapè, dall'amore incondizionato del Mondo dello Spirito, per sperimentare la bassa vibrazione della storia umana e per aiutare l'umanità ad uscire dal suo indottrinamento profondo e scuro.
E, avendo vissuto tutte le numerose e varie prove e tribolazioni che ci siamo assegnati, perché abbiamo pianificato la nostra vita prima ancora di venire sulla terra, ora siamo nel bagliore sacro, benedetto, fluido, conoscendo il bagliore della vibrazione di l'amore.
Sì, siamo passati a una nuova frequenza. Meraviglia delle meraviglie. Quest'ultimo anno l'anno della grande delusione, l'anno della mascheratura e della separazione, l'anno del temibile pandemia, è stato un grande dono per tutti noi.
L ' inganno e il vetriolo 24/7, maliziosamente sputano false informazioni provenienti da media, televisione, giornali, ne hanno svegliato molti. E il nostro isolamento ci ha dato gli illuminatori del mondo per lasciarci lentamente ma probabilmente alle spalle il nostro allenamento in terza dimensione e lasciar perdere la nostra storia di vittima umana.
Questa ascesa del XXI secolo, questa grande rivelazione che stiamo vivendo, è avvenuta gradualmente. La divinità, l'alleanza della luce hanno voluto preservare il maggior numero possibile di esseri umani in forma fisica.
Guardando tutto quello che sta succedendo sulla Terra in questo momento. Guardando, in qualità di osservatore, il caos dei nostri sistemi politici ed economici, la qualità e la distribuzione degli alimenti, l'industria sanitaria in crisi, le perdite di posti di lavoro, il roaming che imperversa, la povertà, le relazioni inadempienti vediamo che l'umanità vive tempi tumultuosi e turbolenti.
Il vecchio sistema, il sistema di controllo draconiano, il governo ombra e i suoi subfiferi acquistati e pagati hanno perso il loro potere. Sono nell'ultimo sospiro di tentare disperatamente di aggrapparsi a ciò che è già andato perso.
Ed è meraviglioso che sia così. Per grandi cambiamenti, grandi salti di frequenza sarebbero insostenibili. Allo stato attuale delle cose, nella prospettiva della terza dimensione, la vita sembra avvenire giorno per giorno, come al solito. Si sente più paura, si introducono più restrizioni e si instaura il panico.
Eppure voi nostri cari siete sopra questa spirale mortale di inganni. Pensa a come eri un anno fa. Pensa a come hai sofferto ancora per effetto delle emozioni e del vittimismo.
Tante cose meravigliose ti sono successe quest'anno. Essere nella quinta dimensione della vibrazione dell'amore è diventato sempre più il tuo stato di tutti i giorni.
Ti sei progressivamente standardizzato per vivere con una frequenza più alta. Hai avuto il tempo di abituarti ad ogni livello che hai raggiunto. E questo processo è inevitabile, inesorabile.
Ora hai capito che sei diverso. Guardando i tuoi fratelli sofferenti contorcersi e contorcersi di ansia e Problemi, puoi vedere che sei benedetto e che sei al di sopra di questa frequenza di paura vibrante. Siete lavoratori di luce, semi di stelle scesi dal cielo alla terra. Quanto è meraviglioso accorgersene.
Esaminiamo ora le qualità che abbiamo impregnato e che sono parte integrante della nostra nuova dimensione. Il processo è stato così graduale che abbiamo appena notato i cambiamenti.
Siamo più calmi, più tranquilli; questo non ci disturba più molto. Possiamo vedere il grande quadro della vita sulla terra dalla camera alta. Sappiamo che la nostra destinazione è celeste, vediamo la luce in fondo al tunnel.
Non guardiamo più i dettagli, gli eventi, lo sporco sulle pareti del tunnel, guardiamo verso la luce sapendo, nel profondo del nostro cuore, che tutto va bene. La Divinità è al comando e inevitabilmente raggiungeremo, meravigliosamente, la nostra destinazione in quinta dimensione.
Abbiamo perdonato tutto quello che è successo nella nostra vita umana. Sappiamo che non è mai successo nulla di sbagliato. Abbiamo deluso la nostra storia perché ci rendiamo conto che la sofferenza che abbiamo vissuto è stata un grande dono.
Infatti ora, quando vediamo il comportamento disfunzionale dei nostri fratelli, non possiamo tollerarlo. Intrecciamo quando sentiamo gli aghi e i pugni dolorosi e negativi che si lanciano con le parole.
Sì, è una vera sfida per noi stare con i nostri fratelli umani della terza dimensione ora. Sono ancora profondamente addormentati e presi nel loro allenamento, nella loro falsa percezione e nella loro storia della vittima.
Vivono nella paura.
E il tuo passo è più leggero. Spesso ti sembra di galleggiare su una nuvola. E i tuoi pensieri sono belli il più delle volte. Sei una meditazione ambulante, scivoli intorno al tuo mondo ascoltando la voce della tua anima, la voce della tua intuizione.
Cosa succede dopo? Lui è solo nostro. Creiamo il nostro meraviglioso nuovo mondo con i nostri pensieri, con il nostro entusiasmo con ciò che ci dà gioia.
Lo scopo della vita è raggiungere la vibrazione della gioia. Stai riempiendo questo scopo. Avendo sperimentato le paure e le preoccupazioni della vita umana in terza dimensione, avendo integrato il tuo ego, il tuo intelletto e la tua intuizione, ti sei spostato in questa vibrazione di gioia.
È meraviglioso realizzare che il nostro obiettivo qui sulla Terra è navigare negli eventi positivi e negativi della nostra vita e attraverso le nostre scelte, attraverso il nostro libero arbitrio, ritrovare la gioia, la pace, l'amore incondizionato di agapè, la compassione, che siamo davvero.
Il tuo scopo è ora il servizio, perché il servizio agli altri ti dà gioia. È una gioia essere in comunione e in cameratismo con i tuoi fratelli d'animo. È una gioia aiutarli. Trova la tua gioia, vivi nella tua gioia e stai creando il tuo nuovo paradiso sulla terra.
Fare ciò che amiamo è appagante. Fare ciò che amiamo ci mette nella vibrazione della gioia. Scegliete la gioia, scegliete la gioia e ancora una volta scegliete la gioia.
Sì, cari fratelli, è un'altra bella giornata in paradiso perché, con il vostro amore, la vostra luce, la vostra gioia, rendete questo pianeta terra un paradiso per l'umanità. E sì, la vita è bella ora e meraviglia delle meraviglie, il meglio deve ancora venire. Infatti, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Marzo 2021

Post n°7870 pubblicato il 11 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Epico arriva.

Maschere continuano a cadere in scontri speculari.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare la prossima mossa!

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 40% di 72 ore.

Magie continuano a tornare.

Immuminzzazioni Pleiadiane consegnate.

Morfici in dissoluzione.

Presenze Divine sono stabilite.

Triade Divina è espressa nel regno presente.

Riverbero VRIL! Picco esponenziale al 100% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” liberato alle masse. COLLEZIONI:! 99% (non regressivo).

Neva +++ disconst. +++ TORRE 1 + ELEVEN.

Matrix incontrollata. Tempo per l’imminente caduta.

TERRANI andati si reintegrano di nuovo.

Sostenitori di Belial cadono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 61. [nuovo] Messaggio Sorgente del Creato a tutti i lavoratori di Luce.

Post n°7869 pubblicato il 11 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 61. [nuovo] Messaggio Sorgente del Creato a tutti i lavoratori di Luce.

E Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1615305303

9 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


FONTE DEL CREATORE: Oggi ho svegliato Anne alle 4 del mattino e le ho dato il seguente messaggio che volevo fosse scritto e diffuso al mondo. Il mio messaggio è verso tutti gli Operatori di Luce sulla Terra, Shan. Parlerò del giudizio in questo messaggio, poiché è una delle lezioni più importanti che ognuno di voi deve imparare, anche in questo momento così prezioso in cui Madre Terra è pronta a diplomarsi. Voglio assicurarmi che tutti voi ascoltiate e leggiate questo messaggio e prendiate nel vostro cuore ciò che sto dicendo. Ho detto il PROPRIO cuore.

Troppo spesso, anche gli Operatori di Luce pronunciano un giudizio su un altro illuminato, se percepiscono che uno non sta seguendo il Sentiero Illuminato secondo loro. Sì, ci sono quelli che lo fanno, perché vogliono che tutti pensino e facciano come LORO dicono di fare. Quando non lo fanno, il giudizio viene pronunciato sull'anima di quella persona recando un danno indicibile.
Questo si chiama giudicare falsamente!

Quante volte ognuno di voi ha fatto questo ad un altro illuminato? Avete detto che non sono sufficientemente illuminati o illuminati secondo i VOSTRI standard? Avete dato consigli negativi di scoraggiamento, disperazione ed un'essenza di negatività che ha fatto sentire quella persona indegna e fatta piangere in agonia per quello che avete detto loro?

Sì, è successo. È molto importante rendersi conto che tutti gli Operatori di Luce sono UNO con l'altro e UNO con la CREAZIONE e UNO con me. Ognuno è sul proprio sentiero verso la Luce.

In nessun momento nessuno di voi deve proclamare il giudizio falsamente su un altro illuminato, poiché lo raccoglierete su voi stessi nel karma,

Avete pronunciato il vostro giudizio in modo falso senza chiedere se c'è qualcosa che potevate fare per aiutare quella persona? Dovete ascoltare e offrire i vostri consigli con amore e premura QUANDO CHIEDE di farlo.

Ecco come funzionano le Energie Oscure. Cercano di trovare un'apertura nella vostra aura in modo che voi possiate criticarvi a vicenda e gettare dubbi sul loro percorso o scoraggiamento secondo VOI. Qualsiasi giudizio negativo e falso dato ad un altro Illuminato, quando non richiesto, può causare scoraggiamento e dubbio su di lui / lei. Quella negatività. miei cari, ritorna subito da voi, perché questa è la Grande Legge del Ritorno. Questi Oscuri sono estremamente felici quando anche UNO Operatore di Luce causa danni ad un altro Operatore di Luce, perché sperano di catturare anche UNO di voi nella loro rete del male.

Come potete rimuovere un granello dall'occhio di vostro fratello o vostra sorella, quando avete un tronco nel vostro? Guardate a voi stessi e imparate le VOSTRE lezioni. Ho detto le VOSTRE lezioni, perché ogni illuminato ha le sue lezioni da imparare, e NON dovete giudicare se un altro ha passato le sue lezioni o no. NON siete IN GRADO di farlo.

Smettetela di lamentarvi l'un l'altro! Lanciate la rete del perdono, dell'amore e della disponibilità quando necessario e proseguite con la crescita della vostra anima.

Ricordate, voi giudicate contro le Leggi di Dio e della Creazione. Non lasciate che il lato oscuro entri nei vostri spazi, perché se il male vede un'apertura, entra sottilmente e fa il suo gioco su di voi. Ancora una volta dico che giudicare falsamente un altro illuminato si ritorce solo contro di voi.

Ricordatevi di non forzare la VOSTRA volontà su un altro. Il mio consiglio è di pregare e dare speranza ed amore a ciascuno di voi, perché in questo modo guadagnate molta crescita dell'anima e siete in grado di scalare facilmente la montagna e persino di correre con facilità su per i pendii ripidi e rocciosi.

Sono qui, Fonte Creativa per aiutare qualcuno di voi se lo chiedete. Vi dò amore, speranza, consiglio in qualsiasi momento della Terra, giorno e notte. Vi ho tutti tra le braccia del grande AMORE.

Un'ultima richiesta. Si prega di leggere ANCORA l'articolo di Patrick intitolato PEOPLE OF THE LIE: JUDGE WISELY, disponibile su http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=74561c0f8a5ae024410e6bead1f65c42.

Ha detto in modo meraviglioso ciò che ho detto oggi in questo messaggio. Prendetelo a cuore.

SALU, FONTE DEL CREATO.

#######################################################.

Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614177181

8 marzo 2021.

CREATORE DIO ATONA DELLA LUCE: Ho chiesto ad Anne di pubblicare uno dei messaggi più importanti che ho dato. La fonte è PHOENIX JOURNAL "THE RAINBOW MASTERS" (N. 7). Capitolo 1.    Leggete attentamente tutti voi anime sulla Terra e prendete a cuore il messaggio che vi ho dato. Vengo come consigliere attraverso questo messaggio per aiutare gli Operatori di Luce a notare la debolezza in questi ultimi giorni di questa civiltà, e che stanno aspettando con ansia di salire a bordo. Tuttavia le lezioni non si fermano mai fino a quel momento. Parlo, inoltre, a tutte le anime ancora alla ricerca della Verità ed a quelle che sono ancora addormentate e non si sono risvegliate alla Verità e alla loro Missione.

Vi dò le Leggi di Dio e della Creazione, che sono il vostro "biglietto" per i Regni Illuminati, perché giudicherete voi stessi, quanto bene avete vissuto queste Leggi della vita sulla Terra. Non ho detto che dovete essere perfetti, ma che giudichiate voi quanto bene avete cercato di vivere secondo queste leggi, cosa che spiegherò di nuovo in questo scritto.

Le mie amorevoli benedizioni a tutti voi. Amo tutti voi, le mie creazioni con un amore oltre ogni comprensione. Ecco il messaggio.

*********************

Pj-7
Capitolo 1
Aton Rec # 1
Lunedì 25 settembre 1989 06:45 Anno 3, giorno 040

Sono Aton a consigliare, dharma (la scriba) , nella gloria di ciò che è.

C'è così tanto da scrivere e riscrivere perché l'uomo presta poca attenzione a ciò che gli è stato dato in precedenza. Ogni volta, tuttavia, che viene nuovamente portato alla sua attenzione, presta un po' più di attenzione. Ciò che è stato portato alla luce trenta dei vostri anni fa può ora essere scoperto e riconfermato in verità.

Voi umani della stazione terrestre siete presi in una battaglia di vita dalla quale dovete essere traslati, trasmutati, perché non potete semplicemente evolvervi in una sostanza superiore. Avete lavorato troppo a lungo nella disciplina dell'autogratificazione inseritavi dai maestri oscuri.

Tutti i segni sono presenti

Queste porzioni saranno poste prima dei messaggi dei sette cohan dei sette raggi di vita. La purezza di questi maestri e gli "ordini" stabiliti sono stati degradati ed i nomi stessi presi e usurpati dalla confraternita malvagia per far perdere all'umano il suo percorso verso la sua eredità più grande. Era che questi ordini furono stabiliti molto più tempo fa di quanto voi possiate immaginare ed erano solo per la designazione di identificazione che potreste riconoscere un nome, un'etichetta, proprio come il maestro Cristo ha molte etichette a seconda del linguaggio e del ciclo evolutivo. Ho avuto tante etichette quanti sono i vostri gruppi di persone - non significa che io abbia energie separate - solo che l'uomo deve mettere etichette a tutte le cose perché non può più discernere "energia pura" in silenzio.

Siete vincolato dal bisogno di parole per comunicare e tuttavia non potete avere accuratezza. Ad esempio, la "confraternita rosae crucis" che era l'ordine della croce rosea non assomiglia in alcun modo a quella che è stata stabilita in 10 eoni di sequenza passata ed etichettarvi in verità con quelle etichette quasi assicura che non sarete accettabili come altri che sono lavoratori di ordini satanici. Perché Satana ha assorbito abilmente e totalmente la raccolta di persone che si chiamano con quei nomi ai giorni nostri. L'uomo non desidera conoscere i suoi antenati. È più facile andare alla deriva in un mare di mistero e misticismo di "
beh, sono stato modellato dalla sporcizia, sono stato tentato dal serpente, vivrò la mia vita nel male, in qualche modo si riprenderà e incontrerà il maestro Cristo da qualche parte nell'aria, a volte , da qualche parte quando tutti i segni sono presenti! "

Tutti i segni sono presenti. Bambini. Eppure vi crogiolate nella vostra ignoranza prescolare - accettando ciò che è menzogna e rifiutando ciò che è verità e perseguitando coloro a cui è stata data la verità in questo modo. I portatori di verità non traggono grandi ricompense dal loro compito, non hanno seminari per intrattenere le masse - non studiano i grandi "autori" accettati di libri di autorità, chiudono la bocca, aprono le loro menti e ricevono la verità - inoltre, a meno che voi non riceviate la verità, non andrete alla deriva su nessuna nuvola in nessun luogo, tranne che un riciclaggio più denso nei mondi inferiori o alla deriva nello stesso tipo di vuoto astrale che avete scelto fino a questa sequenza della vostra attuale esistenza animica .

C'è solo purezza nei regni di luce. Se il male tocca il regno della luce, quella parte viene rimossa.

Chi sta dicendo la verità?

Voi mi fate una petizione: "come posso sapere se questo o quello è 'reale'? È vero o menzogna?" Molto semplicemente, miei chela (allievi), più semplicemente individuati. Se sta o si siede davanti a voi ed insegna meno delle leggi della Creazione e delle leggi di Dio, non è mio. Questo non significa che all'uomo non sia permesso di sbagliare, ma non gli è permesso di condonare il male in nessuna misura. All'uomo non piacciono le leggi della Creazione e le leggi di Dio, quindi le riscrive per renderle giuste a se stesso. L'uomo ha riscritto tutti i comandamenti che gli sono stati dati e se uno non si adatta al suo modo personale di praticare, ne fa di nuovi, allora le "chiese" vengono costruite e riformate e riformate per soddisfare le "esigenze della fede attuale", NO! Non corrisponde a ciò che l'uomo sceglie di riscrivere o riformare - se infrange le leggi della Creazione così come sono state date, è entrato nel male, le leggi come date in semplicità dalle istruzioni originali dalla creazione della Terra sono abbastanza sufficienti, miei preziosi. È attraverso la negligenza, la riforma e la falsa percezione che la vostra Terra è ora sul punto di essere distrutta. Hu-man (Umano terrestre galattico) è un gruppo molto ignorante e deve imparare attraverso il percorso più difficile che possa evocare. Così sia. Non pensate che ciò che i cosiddetti "cristiani" di oggi, o durante le crociate o l'inquisizione fossero della "legge", anzi, che fossero opera dell'uomo malvagio.

Queste lezioni saranno anche respinte perché la verità non è ciò che l'uomo desidera sentire. Continuerà ad ascoltare i suoi e nessuno di importanza lo saprà: sa che non è poi così bello entrare nei templi interni di pietra. Sono molto semplici nell'essere. Le mie leggi sono molto succinte e posso sicuramente ripeterle qui perché sono scritte in ogni libro sacro che avete - anche nel verso satanico - perché il male deve aver elencato le leggi che i seguaci dei seguaci satanici stabilirono come loro obiettivi, la violazione di tutti i comandamenti dati da Dio e dalla Creazione. Diventa sempre più difficile per loro essere individuali nelle loro pratiche, perché il male è così dilagante e le regole così regolarmente riscritte per adattarsi ad una dottrina di un determinato culto. Che devono diventare sempre più atroci nelle loro attività per essere "diversi", e voi gemete e piangete nel proclamare, "che fine ha fatto il nostro mondo?" Sta morendo, figli miei, sta morendo perché siete diventati parte del male distruttivo.

Le leggi di dio

Onorerai il signore tuo Dio con tutto il tuo essere e non avrai altri dei davanti a te. Perché ti ho creato ad immagine di me stesso in onore, equilibrio e armonia per agire e diventare Uno con e all'interno della Creazione. La Creazione, da sola, è infinita e onnipotente. Le leggi della Creazione sono infinite e totali. Le leggi di Dio tramandate a hu-man sono le regole per guidare la sua vita e mantenere l'ordine come dovrebbero essere le leggi del governo.

La più grande di tutte le leggi della Creazione è raggiungere la saggezza della conoscenza in quanto ciò ti consentirà di seguire saggiamente le sue leggi. Nella conoscenza e nella verità agirai attraverso le leggi della Creazione o le infrangeresti - riscriverle secondo la traduzione dell'uomo non cambierà un briciolo o un briciolo della verità. Quando ti viene detto: "non uccidere". non c'è "a volte""forse". Se un altro uomo ti attacca con l'intento di ucciderti e muore invece, non ha commesso il suo stesso omicidio? Ma se l'hai provocato a difendersi dalla tua intenzione di uccidere, non hai commesso il tuo stesso suicidio?

Sorge un grande problema, chi dovrà quindi giustiziare l'assassino, lo stupratore, ecc.? Chi uccide è colui che commette un omicidio. Dire che un uomo ha il merito della morte in forma umana per un'azione, a volte è una buona percezione (sebbene tu non debba sedere nel giudizio dell'anima di nessun uomo), se lo hai confinato in forma fisica dalla vita fisica, è quello non è una punizione migliore? Tuttavia, sono colpevoli tutti coloro che non agiscono per legittima difesa o secondo un determinato verdetto, quando si agisce per uccidere o parlare e praticare il male. Non hai il diritto di prendere ciò che ti ho dato perché questo è il mio giudizio! Questo è vero sia al concepimento che alla transizione terminale. Se, tuttavia, non misuri il valore del dono della vita che io dò al tuo stesso essere, allora hai ugualmente scartato la mia verità.

Se il resto delle mie leggi sono state rispettate. Non ci sarà bisogno di aborti perché non ci sarebbero bambini fisici umani indesiderati. Se le leggi vengono violate nella lussuria e / o nell'ignoranza a causa di falsi insegnamenti dell'uomo, allora un aborto è un omicidio ed il giudizio sarà davvero molto duro. Ciò non significa che uno non sarà perdonato per la sua trasgressione ignorante, ma che aggravare il crimine con un altro e più grande, è davvero molto dannoso.

Non commettere adulterio. Non a volte o forse mai. Il dono dell'unione sessuale è creare una prole che sia desiderata e accettata con cura. Qualsiasi altro uso di tale pratica è per avere piacere fisico umano ed è quindi sbagliato. Vorresti affermare che è un uomo che ha il "diritto" di fornicare e cercare il piacere - no, è una prova di cui tutti voi siete incorsi nel 99,9% del fallimento. Hai sovrappopolato il tuo mondo e ora lo squilibrio ti costerà caro. Hai smesso di assumerti la giusta responsabilità del risultato di quel comportamento - lo degradi ulteriormente chiamandolo "amore". Pensaci. Non equipararlo al comportamento animale della creazione in natura. Gli animali non popoleranno oltre la loro equilibrata capacità di sopravvivere - quando lo fanno cadono in tempi difficili e la natura causa loro molta morte - così sia.

l '"amore" non ha nulla a che fare con le interazioni sessuali. L'amore è puro e proviene dalla mente dell'anima; tutto il resto è desiderio di potere, controllo e indulgenza puramente fisica della concupiscenza della carne. È veramente l'ultima caduta dell'uomo come entità umana. I regni sono stati persi per 30 secondi in una relazione illecita - i regni cadono, le famiglie sono spezzate, i cuori sono spezzati e le vite devastate - non degradare il termine "amore" chiamando tali azioni come "amore".

Non ho dato alcun comandamento come quello che una donna dovrebbe essere sottomessa ad un maschio in ogni cosa, che è stato portato alla luce dall'uomo per poter assecondare il suo potere fisico e il suo controllo.

Non presterai giuramento falso. Non giurare su nulla perché la tua parola dovrebbe essere conosciuta come verità e nulla è più grande della tua parola. Prestare giuramento su un libro o su una persona è una bugia dall'inizio. Se dici la verità o menti, non c'è nient'altro. A volte una bugia è verità nei fatti.

Non giudicarti, per non essere giudicato allo stesso modo. Questo non significa che non discernerai la devozione dal male. Significa che non giudicherai l'anima di un altro perché non hai i mezzi per farlo. Se un uomo infrange le leggi dell'uomo, le sue azioni devono essere "giudicate", non l'anima. Se l'uomo ha infranto le leggi dell'imperatore o del governo e non le leggi di Dio o della creazione e quella legge non si trova nelle leggi della creazione, allora la legge è falsa.

Non tenere idoli davanti a te. Non c'è magia in una "cosa". La verità, la saggezza e la conoscenza provengono dall'interno di quella parte del sé conosciuta come anima e tutto è creato in forma manifestata da quella fonte - nessuna "cosa" farà niente se non indurti nel male.

Onore dei tuoi genitori perché ti hanno concesso l'abitazione per la tua anima = tramite accordo. Ciò significa dare loro onore, non significa piegarsi e raschiare o sentire che sono in debito con te di qualcosa. Ma poiché sei stato curato, è solo che tu, a tua volta, ti prendi cura di loro. Se non si sono preoccupati di te, allora c'è uno squilibrio se ti allontani dalla tua responsabilità verso la tua famiglia o il prossimo per dare loro ciò che è ingiusto. Tutti dovrebbero essere curati nell'amore e nell'onore della vita.

Non confondere il dare la tua decima ad un gruppo ecclesiastico di dottrina data dall'uomo con il dare a me. Pochissimi dei tuoi doni finiscono mai nelle mie opere sincere. Attento a quelli che ti martellano o limitano la tua crescita per quanto riguarda l'importo delle tue donazioni, perché parlano in modo falso. Dico anche di dare i tuoi doni in segreto, quindi a nessuno sarà dato di saperlo e se lo chiede, ha intenzioni malvagie per scopi umani e non per il regno di Dio o la cura della Creazione. È nella sollecitazione di fondi per mantenere se stesso ed i suoi templi curati: il mio lavoro viene svolto nel cuore dell'uomo e non solo all'interno dei templi di pietra di bell'aspetto simbolico.

La strada è un tempio meraviglioso all'interno del quale iniziare il tuo lavoro e il tuo contributo perché c'è la mia "chiesa" nei guai. L'uomo deve mangiare tutti i giorni, non solo a Pasqua, Natale ed ogni volta che sembra esserci un giorno appropriato per un "cibo". Oppure, prova a dare i tuoi contributi ad un sistema di rifugio di sopravvivenza (che potrebbe anche ospitare i tuoi senzatetto in periodi di non emergenza). Prova a dare i tuoi contributi in ciò che mette le mie parole di verità davanti ai tuoi simili affinché si possano trovare sulla sua strada. Nessun derelitto oserebbe entrare nei tuoi templi di pietra per sedersi tra l'élite auto proclamata. Se lo facesse, verrebbe messo da parte ed evitato nell '"ora felice della condivisione" dopo la conferenza dell'auto-nominato insegnante.

Nessun'altra legge necessaria

Devi fare, essere e dare agli altri come vorresti ricevere (se avessi un mondo equilibrato e armonioso). Non hai bisogno di nessun altro davanti a te perché questo è quello che si adatta a tutte le cose. Non vorresti che un altro ti rubasse le cose. Non vorresti che il tuo coniuge desiderasse il coniuge del tuo vicino (ti farebbe sentire insignificante e arrabbiato) - onorerai semplicemente ciò che è la Creazione e la legge di Dio in ogni modo e non avrai motivo di preoccuparti per l'Armageddon.

Continua nel modo in cui va il mondo e faresti meglio a passare tutto il tuo tempo rimanente in azione per "ripulire le tue azioni", credo che diciate così.

Che ti piaccia o no non mi interessa. Ti verrà data la verità. Tu che la riconosci e arrivi a quella verità troverai la vita eterna. Coloro che continuano a sviare e negare i miei maestri mandati per tuo conto, si chiederanno cosa sia successo. La verità passa mentre quelli permettono al male di mettere la benda strettamente intorno agli occhi e alle orecchie.

Ti viene detto che gli extraterrestri devono essere malvagi, perché? Io sono un extraterrestre, Esu Jesus Sananda è un extraterrestre, in quale altro modo pensi che possiamo venire? Come mai voi credete solo al fratello malvagio? Come osi limitare la tua stessa fonte di vita che ti ha dato la Creazione stessa? Guai a voi figli che vi trasformate continuamente nelle tenebre, perché se non venite alla conoscenza perirete sicuramente con coloro che vi insegnano la falsità.

Vai agli edifici della tua chiesa ed un uomo, che afferma di sapere più di te, ti dice che qualcuno afferma di ricevere da Dio o che i maestri sono del diavolo? In che modo afferma di venire dalla sua conoscenza? Oh, un libro scritto bene dopo il fatto? Oppure afferma di pregare e parlare a Dio o al Cristo e di ricevere una risposta - (altrimenti perché pregate?). Come avviene questo?

Figli del luogo terrestre, miei piccoli bambini ribelli e ciechi, è tempo di entrare nella conoscenza e nella verità e smetterla con i vostri stupidi giochi perché la vostra posizione umana non possa più sopportare la Terra e sarà data alla rinascita e alla guarigione di quelle ferite. Hanno perpetrato il suo essere. Siete stati inviati come custodi di questa meravigliosa creazione e avete distrutto la vostra stessa sostanza vitale. Così sia, perché sarà come sarà e quelli che sono con me saranno con me e quelli che non lo sono, si muoveranno con i caduti del male - così è per nessun altrominenti potrebbe essere. Sarai atteso anche fino a mezzanotte, ma chi aspetta fino a quell'ora potrebbe benissimo trovare le "nuvole" piene ed il suo spazio perduto. Non è così stravagante né magico come percepite, piccoli sciocchi.

In qualche modo "ascenderai nell'aria e sulle nuvole per stare con lui?" Come? Andare alla deriva nell'aria da qualche parte? Dove? Oh sciocche pecore che mangiano dell '"erbaccia in loco", perirete del veleno della stoltezza.

Ecco il tuo pane quotidiano

Mi chiedi il tuo pane quotidiano nella tua preghiera rituale - beh, eccolo! Imparerai a conoscere i sette raggi, gli antichi ordini, la fine della Lemuria e dell'Atlantide e di altre civiltà prima della tua. Imparerai a conoscere le civiltà cristiane di quello che chiami questo "nuovo mondo", geograficamente.

Questo povero scriba non può scrivere abbastanza ore in un giorno, quindi avrai bisogno di ricerche quando arrivi alle domande perché ti è stato dato e non l'hai ricevuto. Ti indicheremo queste cose, consentiremo una comunione con i tuoi insegnanti eterei e poi deciderai: tu per te stesso e nessun altro. Non ti sarà dato di appoggiarti alla verità o alla menzogna di un altro ...
siamo solo io e te, fratello, solo io e te!

Così sia, poiché ho parlato e dopo aver parlato mi aspetto che tu sia in ascolto. I tuoi giorni sono contati su quel meraviglioso luogo della Creazione e tu sarai responsabile della tua partecipazione e crescita -
è chiamato il giorno del giudizio - come sarai giudicato? Oh sì, il dio interiore giudicherà se stesso - già è così, perché voi che siete caduti vi siete già giudicati indegni - rispondete a questa parola molto, molto attentamente - avete già giudicato e state pagando le vostre pene nella vostra attuale circostanza - esattamente come hai giudicato la tua dignità.

L'uomo ha pronunciato il suo destino su se stesso perché ha già giudicato la sua sorte indegna di sopravvivere, ecco perché gli indovini ed i profeti hanno sempre ragione, poiché nelle rivelazioni l'uomo ha già giudicato se stesso. Così sia. È fatta; tutto da finire è solo nel suo gioco. Lascia che ti allontani, dharma, affinché tu possa riposarti prima di addentrarci più in profondità nelle lezioni e nei ricordi della verità.

Sono quello che sono, sono Aton, dell'unica sorgente illuminata del Creatore; che non ci siano fraintendimenti sulla mia presenza perché, sebbene io sia stato etichettato da molte parole ed espressioni, io sono ciò che sono e il tuo momento di scelta è vicino.

Http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/j007.pdf




 
 
 

El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra?

Post n°7868 pubblicato il 11 Marzo 2021 da childchild

El Morya. Cosa sta Succedendo Attualmente sulla Terra?

https://lichtweltverlag.at/2021/03/01/was-auf-der-erde-jetzt-geschieht/

Tramite Jahn Kassl, 1 marzo 2021.

(ritraduzione dalla versione inglese  Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il risveglio dell'umanità!
Né il tempo si ferma né gli eventi possono essere fermati. Quello che sta succedendo ora è che la verità sta arrivando tutto intorno e la gente viene risvegliata.


Amato umano,

Il Cielo sopra questa Terra sembra essersi oscurato ed alcuni di voi credono che le potenze Celesti si siano ritirate! Di fronte a questi incredibili sviluppi, alcune persone stanno perdendo la fede nel bene e la speranza per un futuro luminoso della Terra e dell'umanità. Essere umani sta diventando sempre più difficile. Venite confinati, rinchiusi e state impazzendo dalla paura. La paura è il più grande fattore scatenante delle malattie che dovrebbero essere dispiegate ora.

Molti di voi assorbono queste vibrazioni e quindi distruggono le loro vite.

Pensare chiaramente e agire con compassione è possibile solo se vi allontanate dalla vibrazione della paura come meglio potete. Questo è il motivo per cui le vostre pratiche spirituali sono necessarie ora più che mai.

Mantenete le vostre pratiche spirituali

Ogni malattia, anche malattia della mente, si basa su una mancanza di Luce Divina spirituale. Se la vostra connessione con il Divino è coerente, rimanete centrati all'interno ed allineati spiritualmente. Cruciale in questo momento è la vostra connessione interiore con la Fonte, con Dio.
Qualunque cosa voi chiamiate il GRANDE UNO, la vostra vicinanza a questa Fonte garantisce che il danno vi venga evitato e che le violazioni da parte di questo sistema misantropo non si verifichino.

La Terra Superiore sta combattendo una lotta energetica. L'energia con polarizzazione distruttiva incontra il potere con una polarizzazione costruttiva brillante. Questo conflitto provoca tutti i fenomeni. Non impegnatevi in questi fenomeni causati dalla forza oscura! Ciò significa, in pratica:

No, stop, alt!

1. Dite NO quando vi viene offerta o siete minacciati con la vaccinazione.

2. Dite STOP quando vi vengono imposte restrizioni alla libertà.

3. Dite ALT quando i Politici vogliono vendervi la nuova schiavitù come libertà.

Esercitate la resistenza dove potete e dove ritenete opportuno! Non esitate un attimo se nel vostro ambiente più vicino vi viene chiesto di alzare la voce e sfidare le cose. A livello esteriore il vostro comportamento fa una grande differenza! Acquistate consapevolmente, il che significa anche fare acquisti con denaro contante. Se avete bambini, proteggeteli creando un'atmosfera di sicurezza in casa. Le paure devono essere tenute fuori. Quando i bambini sentono che i loro genitori sono liberi dalla paura, non sviluppano nemmeno loro la paura. È essenziale per i bambini vivere in una casa senza traumi. Perché le forze oscure stanno inseguendo soprattutto i bambini. Le generazioni future prendono forma oggi. La rieducazione in bio-robot è in pieno processo e può essere contrastata da genitori o insegnanti consapevoli.

Fase di densificazione

Nel corso del procedimento di ascensione, l'umanità sta attualmente attraversando una fase di densificazione! Tutto è al punto, tutto è SIA / O - ANCHE non è attualmente un'opzione. Gli apici continuano ad arrivare, la follia aumenta, le bugie si mascherano sempre più spudoratamente da verità ed il male finge di essere buono! Questo processo è necessario affinché l'umanità si risvegli e combatta in unità.

Come effettuare una spinta inversa?

L'inconfondibile NO a questi sviluppi alla fine darà il via all'inversione. Le élite oscure verranno portate via dalla Terra e spazzate via dalla gente.
Anche se l'avete già sentito spesso, e forse non riuscite più a sentirlo, la Luce prevarrà e l'Amore trionferà! Siete esseri umani nelle mani di Dio e siete qui sulla Terra per occuparvi delle vostre faccende. Non avrebbe senso e non sarebbe in accordo con i piani della vostra anima se le Forze Celesti della Luce venissero coinvolte prima che voi stessi abbiate eccelso.
Voi stessi porterete il cambiamento, e voi stessi lo avete annunciato decenni fa. Ora state mettendo l’arco dietro la freccia, ora tutto ciò che era nascosto diventa ovvio. Il lato oscuro del potere sta mettendo tutte le sue uova in un paniere.

Apertura degli occhi -momenti "aha"

Agli individui che hanno ignorato tutto ciò che accadeva dietro le quinte vengono ora presentati tanti momenti "aha" che aprono gli occhi quanto necessario per mettere in atto la nuova dinamica. Ci vuole ancora un po' di tempo - e nel frattempo le forze dell'oscurità seminano il caos e combattono le loro ultime battaglie. Rimanete indifferenti, non lasciatevi ingannare e dirigete i vostri cuori completamente verso la Luce Divina. Circondatevi di persone positive e luminose. Chiedete alle Forze Celesti di starvi vicino; vi sosterranno ogni volta che non saprete come procedere e vi indicheranno nuovi percorsi. Questo gioco sta finendo e per voi non ricomincerà mai più allo stesso modo. Avete sperimentato l'energia densa e il vostro desiderio vi sta conducendo verso la Luce.

Terra futura

Ma non è finita finché non è finita - e questa volta, il meglio arriva proprio alla fine. Quando tutto sembrerà perduto, l'umanità vincerà. Gli individui che si sono risvegliati parleranno con una sola voce. Non c'è spazio sulla Nuova Terra per vecchie strutture ed elementi negativi. Molti di voi lasceranno la Terra futura, che sarà governata dalla Luce e dall'Amore. La Terra Futura è già stata creata. Quando tutto sarà finito, sarete innalzati, Ascenderete e ritornerete nel Paradiso sulla Terra.

Amati umani,
Rimanete fedeli a voi stessi e persistete con la vostra pratica spirituale. Usate questi giorni per rafforzarvi e perfezionarvi internamente.
Perché:
Quando l'ESTERNO si FERMA, è tempo di cercare DIO ALL'INTERNO. La Sua Creazione è ovunque, ma il Creatore può essere incontrato solo dentro di voi.

Sono il MAESTRO EL MORYA.



 
 
 

Rete Pleiadiana tramite Galaxygirl. 7 marzo 2021.

Post n°7867 pubblicato il 11 Marzo 2021 da childchild

Rete Pleiadiana tramite Galaxygirl. 7 marzo 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=QUBr6tTQL84

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siamo la Rete Pleiadiana, un gruppo di esseri di vari sommi consigli che hanno buone intenzioni e risposte ben intenzionate alle attività che vi vengono presentate all'interno della vostra matrice di campo. Esitiamo a usare il descrittivo 3D precedentemente concepito (matrix) perché quello non è più il vostro attuale stato di realtà.
Vi state trasformando abbastanza rapidamente attraverso i vari livelli e campi all'interno dell'ologramma 4D, lasciandovi rapidamente alle spalle il 3D. Per questo applaudiamo i vostri sforzi perché ci è molto familiare e siamo molto consapevoli della tensione fisica che si prova mentre si è all'interno delle realtà dell'ologramma di dimensione inferiore che spingono e spingono sulla propria risoluzione.

Siamo la Rete Pleiadiana. Rappresentiamo i nostri mondi domestici all'interno della rete del sistema stellare delle Pleiadi. Ci sono molti di noi. Contiamo circa 100 persone secondo la vostra comprensione, ma siamo consapevoli della nostra multi dimensionalità, quindi in realtà i nostri numeri sono molto maggiori. Per questo non siamo unici nella nostra prospettiva, ma unici nella vostra. Ma non per molto più a lungo, quelli di voi che stanno ascendendo all'interno delle matrici a spirale della Merkabah si renderanno conto che, come in ogni punto del complesso tetraedrico della Merkabah, ci sono più punti di variabili che potrebbero ovviamente rappresentare una versione frattalizzata e diversa della realtà.

Ci rendiamo conto che è tempo che la Terra ed i suoi abitanti abbraccino la forma dimensionale superiore dentro e fuori. (Vedo onde di luce oscillare con vari punti e nodi che si attenuano man mano che la vibrazione aumenta, come sintonizzare una radio. Vedo che all'aumentare della frequenza ci sono più nodi sulla linea di frequenza. Vedo che questi nodi rappresentano vari aspetti di noi stessi. Quando vibriamo più in alto siamo più consapevoli della nostra multi dimensionalità. Se raggiungiamo gli altri nostri aspetti, i nodi si connettono come tenendosi per mano, rafforzando la nostra connessione e risolutezza.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Rappresentiamo mondi domestici di pace il cui obiettivo principale è quello di espandersi nell'amore ed aumentare la conoscenza dell'espansione dell'amore attraverso le capacità di creazione innate all'interno. Siete aspetti di noi. Abbiamo aiutato a seminare il vostro mondo. Ora siamo coinvolti per aiutare a portare avanti il completamento di questo progetto d'amore. Gli oscuri si sono infiltrati e hanno distrutto molti dei nostri mondi nativi durante le guerre oscure, ma ora la nostra area è un'area di pace e noi ne traiamo conforto. Ci auguriamo che voi possiate dire lo stesso, che il vostro settore sia un settore di pace e tranquillità. Le energie oscure non avranno più posto nella vostra sfera e all'interno di essa. Il futuro di Gaia è luminoso e chiaro. Ci auguriamo che voi sentiate questa certezza interiore mentre continuate a camminare avanti ed indietro e rivendichiate la vostra maestria. Lo consideriamo plausibile in modo imminente. Attendiamo con impazienza il nostro ulteriore coinvolgimento con l'umanità in ascensione. I nostri cuori sono pieni di amore e gioia per voi.

Siamo la Rete Pleiadiana. La nostra luce è forte. Desideriamo che voi sentiate la nostra luce estendersi dentro di voi, attivando la vostra Merkabah interiore di luce, promuovendo il vostro viaggio di ascensione. (Vedo la merkabah dalla luce bianca ruotare creando una spirale interna. Vedo che tutti i punti dell'area del tetraedro ruotano attivando ulteriormente il DNA che è stato tagliato, ricreandolo. Vedo che il nostro DNA è stato addestrato per essere statico, ma avrebbe dovuto girare e questo lo sta correggendo.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Non possiamo assumerci la piena responsabilità del vostro passato o del vostro futuro, ma possiamo aiutarvi quando richiesto amorevolmente. Siete abbastanza forti per questo compito. È imperativo che vi aggrappiate saldamente a questa conoscenza interiore perché si verificherà molto scuotimento e confusione. Coloro che desiderano non continuare il loro percorso di ascensione non lo faranno. Il dolore è un'emozione pesante. Stanno semplicemente passando dall'altra parte per assistere e continuare il loro percorso, poiché sono pronti e in grado di farlo.

Come esseri multi dimensionali, siete ben consapevoli che potete invocare il vostro futuro sé asceso per assistenza ed ulteriore risoluzione in questo sacro ora e sebbene non tutto vi sarà chiarito, i vostri passi saranno più forti e più sicuri perché avete il potere fra di voi. Dovete semplicemente affermare di sì. Siete dei creatori. Le vostre realtà cambiano e ruotano ad ogni pensiero, motivo per cui prevedere tempi e date non è saggio.

Sfruttate la vostra capacità di creatore con grande amore e intenzione. Piantate intenzioni di guarigione in tutto il vostro regno. (Sto vedendo Pleiadiani piantare file verdi e ordinate di piccole piante su Gaia all'inizio.) Sì, queste rappresentano le nostre intenzioni per la purezza e la crescita, per l'espansione e la creatività. Fatello ora per il vostro mondo. (Sto vedendo che queste radici sulle piccole piante verdi diventano cristalli mentre crescono in profondità creando la rete cristallina a livello globale che ora è completamente attivata. Vedo questi cristalli umani e ruotano e brillano. Gaia sta cantando.)

Siamo la Rete Pleiadiana. Attiviamo con il vostro permesso la vostra Merkabah interiore per espandersi completamente al momento appropriato della vostra ascensione, e in questo tempo per assistere con la riparazione interiore della vostra matrice di DNA. Vediamo che il nostro messaggio ha completato il suo obiettivo primario di consapevolezza di noi, perché sappiamo che siete consapevoli di noi. Il nostro obiettivo secondario è stato quello di farvi sentire il nostro amore e la nostra guarigione e speriamo che questo obiettivo sia stato raggiunto con l'amore, la cura e le attivazioni gentili che erano previste. Siamo la Rete Pleiadiana. Pace.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Marzo 2021

Post n°7866 pubblicato il 10 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Iniziano rivelazioni maggiori.

Si continuano a ottenere libertà maggiori.

Deframmentazioni continuano ad accelerare.

Fine dei fornitori è annunciata ai *MiD.

Rivolte MiD sono contenute.

Obblighi vengono annullati.

Ordine Dorato +++ eleven!

Dipartimenti Divini in ambiente Terrano annullano obblighi MiD.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Direzionamenti iniziano a essere dati.

Ashtar(ani) rivalutano nuove entrate.

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediati! 72h lineare.

FDH: SPECIALE riverbero del Proiettore: 56% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Vengono avviate le armonizzazioni TEC1+. 75% successivo (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, L’artista! Proiettore a COLLETTORE master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

LISA RENEE: ′′ Cristo bambino gemellato ′′

Post n°7865 pubblicato il 10 Marzo 2021 da childchild

LISA RENEE: ′′ Cristo bambino gemellato ′′

′′ Quelli di noi che servono la missione delle squadre paliadoriane per la semina delle attivita ' plasma arcobaleno in corso, stanno lavorando per costruire l'architettura necessaria per compiere la seconda emanazione del Cristo gemellato sulla terra Cristo Bambino gemellato, partendo dal Christos-Sophia Rainbow Shield. I sintomi dell'ascensione per coloro che sono incarnati a livelli di avatar di plasma liquido hanno incluso quella che può sembrare un'effettiva gravidanza spirituale corporea, completa di addome disteso al complesso hara sia per maschi che per femmine. Questo modello di unione gerogamica di Cristo Bambino gemellato è stato un segreto strettamente sorvegliato delle autentiche discendenze della Madre Felina nelle squadre dell'Ordine Smeraldo (EO) che stanno proteggendo questa architettura. Questo modello è anche allo scopo di correggere la sequenza di trasduzione della nascita per sostenere il parto allineato dei bambini sulla terra per essere allineato con l'architettura cristica. Una volta stabilizzata questa architettura Krystic sulla terra durante la finestra di Pasqua, questo supporto alla griglia ha permesso la capacità di molti laboratori leggeri di trovare e recuperare molte delle anime dei bambini che erano bloccate nelle aree fantasma, utilizzate per abuso di rito satanico o che erano state ucciso da pedovori psicopatici. Così, l'esperienza di tenere in mano le anime dei bambini e le anime transitorie si è evoluta notevolmente negli ultimi sei mesi, mentre il torrente della Madre e il principio Sofianico stanno crescendo costantemente nel corpo terrestre. Il restauro del Cristo solare femminile attraverso la Madre Cosmica sta ricollegando molti collegamenti verticali, orizzontali e diagonali nel campo creatore universale, rendendoli nuovamente attivi, che consente un canale di accesso molto più profondo nelle viscere della terra e negli spazi. Questo particolare progetto è stato estremamente preso di mira dagli impostori NAA ed EO che sono stati colpiti dal panico nell'inviare minacce di morte e forme di attacchi di magia nera in ogni tentativo di impedire a questo modello gemellato di Cristo Bambino di entrare in manifestazione."
~ Lisa Renee
Insieme agli aspetti della Santissima Madre che si innalzano per incarnare l'architettura del Cristo Femminile Solare, quest'anno ha portato alla restaurazione del principio della Madre Cosmica alla sua autentica prole con correzioni apportate nel corpo planetario per guarire il DNA-RNA, i legami cromosomici e mitocondriali che Sostengo pienamente la gravidanza, la nascita e l'emanazione spirituale per il modello Twinned Christos Child. Quelli di noi che servono la missione delle squadre paliadoriane per la semina delle attivita ' plasma arcobaleno in corso, stanno lavorando per costruire l'architettura necessaria per compiere la seconda emanazione del Bambino Cristo gemellato sulla terra, con il parto del Christos-Sophia Rainbow Shield.
I sintomi dell'ascensione per coloro che sono incarnati a livelli di avatar di plasma liquido hanno incluso quella che può sembrare un'effettiva gravidanza spirituale corporea, completa di addome disteso al complesso hara sia per maschi che per femmine. Questo modello di unione gerogamica di Cristo Bambino gemellato è stato un segreto strettamente sorvegliato delle autentiche discendenze della Madre Felina nelle squadre dell'Ordine Smeraldo (EO) che stanno proteggendo questa architettura. Questo particolare progetto è stato estremamente preso di mira dagli impostori NAA ed EO che sono stati colpiti dal panico nell'inviare minacce di morte e forme di attacchi di magia nera in ogni tentativo di impedire a questo modello di Cristo Bambino gemellato di entrare in manifestazione.
Nei precedenti cicli di evoluzione, l'accoppiamento cosmico del template gerogamico o del Christos-Sophia Aeonic Pairing è stato distorto attraverso l'inversione di ′′ acqua astrale macchinari alieni e timeline artificiali sovrapposti al costrutto al 11° livello dimensionale per generare continuamente inversioni nelle dimensioni inferiori. Questo costrutto alieno è stato sovrapposto dopo la caduta di Lyra, e sulle timeline di Re Artù e le stargate 11 D, che sembravano essere come un enorme corpo canceroso che era stato posto sopra i corpi di Albion e Catar per lasciare queste strutture sonore e luce ghiacciata su una montagna di miasmatico goo nero. Ciò ha portato a disconnettere il Cristo solare maschile dal suo eguale genetico il Cristo femminile solare attraverso assortimenti di architettura a onde sonore rovesciate, barra e personale e questo campo di separazione statico inteso che ha impedito l'unificazione all'interno della Legge del Genere. Questa architettura aliena era fortemente sorvegliata dai collettivi avatar oscuri di stanza in queste aree nella matrice fantasma.
Recentemente, i Paliadorian Starseeds hanno agito come surrogati di luce per abbassare la gravidanza dell'energia di Cristo, progettati per proteggere il bambino di Christos mentre gestava, e poi sostenere la riunificazione dell'accoppiamento eonico del Cristo gemello di Cristo Bambino per essere finalmente seminato nel corpo planetario. I figli gemellati di Cristo sono stati concepiti nel diamante cuore di Aqualasha, poi sono stati inseriti nello scudo arcobaleno Paliadorian Dragon King che era altamente sorvegliato, in modo che questo modello potesse essere intrecciato mentre la coscienza di Cristos liquida flussi di energia plasma in modelli formati nel nostro Universo. Il surrogato della luce viva per tenere in mano il principio cristos-Sophia maschio e femmina era allo scopo di rianimare il Bambino Cristo gemellato, in forme sia maschi che femmine che femmine che si tenevano al di fuori del tempo ad Aqualasha fino a quando non si erano formati e pronti. Il gemellato Cristo Bambino in forma Sofhianica femminile è nato prima nel sistema del graal tenendo le acque astrali attraverso l'Universal Diamond Rose Heart of Mary, e sta correggendo i corpi delle onde sonore dimensionali dall'inversione di marcia e dalla corruzione aliena nelle linee temporali organiche. Il Cristo Bambino gemellato in forma maschile è stato fatto nascere secondo nel nodo capstone del sistema solare a raggi solari attraverso il Tempio Solare della Sun Disc Network, e sta correggendo i corpi di onde luminose dimensionali dalle inversioni di falsa luce e luce morta nelle linee temporali organiche. Si è osservato che entrambi i bambini erano circondati da Mother Sophia Sonic Pillars, sorvegliati ferocemente da molti esseri della Dea Felina Elohei che proteggono i Codici dello Staff e la Griglia del Leone Blu originariamente su Tara, apparso sotto forma di Guardiani Sekhmet.
Questo modello è anche allo scopo di correggere la sequenza di trasduzione della nascita per sostenere il parto allineato dei bambini sulla terra per essere allineato con l'architettura cristica. Una volta stabilizzata questa architettura Krystic sulla terra durante la finestra di Pasqua, questo supporto alla griglia ha permesso la capacità di molti laboratori leggeri di trovare e recuperare molte delle anime dei bambini che erano bloccate nelle aree fantasma, utilizzate per abuso di rito satanico o che erano state ucciso da pedovori psicopatici. Così, l'esperienza di tenere in mano le anime dei bambini e le anime transitorie si è evoluta notevolmente negli ultimi sei mesi, mentre il torrente della Madre e il principio Sofianico stanno crescendo costantemente nel corpo terrestre. Il restauro del Cristo solare femminile attraverso la Madre Cosmica sta ricollegando molti collegamenti verticali, orizzontali e diagonali nel campo creatore universale, rendendoli nuovamente attivi, che consente un canale di accesso molto più profondo nelle viscere della terra e negli spazi.

 

 
 
 

LISA RENEE: ′′ Corpo d'ombra gaiana ′′

Post n°7864 pubblicato il 10 Marzo 2021 da childchild

LISA RENEE: ′′ Corpo d'ombra gaiana ′′

′′ Durante l'invasione gaiana si è formato un intero corpo ombra planetario attraverso l'utilizzo di una tecnologia avanzata del buco nero in cui è stata catturata una replicazione di intelligenza artificiale della Matrice Gaiana. Questo è stato realizzato allo scopo di catturare la frequenza gaian e generare dei feedback loop di energia raccolta, al fine di rispedire quella corrente attraverso il tunnel Wesa. Hanno raccolto quantità di energia massa dalla matrice gaiana per formare un sole nero fantasma nel nucleo metagalattico che fungesse da base NAA nel 8D e avrebbe eseguito inversioni metatroniche nelle dimensioni inferiori. Questo fungeva essenzialmente da recinzione di frequenza, rendendo impossibile alle corse dei Fondatori di violare la rete e ottenere accesso alla razza umana di stanza nelle linee temporali inferiori. Le entità del buco nero invasore desideravano costruire un ampio parco giochi di realtà virtuale con sistemi planetari assortiti per abitare le loro linee di gara con l'uso di una tecnologia del buco nero AI estremamente avanzata che si formano in un Black Sun, che alimenta loro anche energia per mantenere un'esistenza immortale. Per gestire il carico energetico, hanno costruito ampie quantità di architettura Beast Machine e assortito macchinari alieni metatronici con codici di creazione rubati da Gaian, compreso il DNA azzurro. Questo contenuto è diventato la forma ombra del corpo che utilizza la codifica di morte metatronica che correva l'inversione di curve progettate per sostenere queste matrici parassite dall'interno di Timeline Artificiali. Questo è stato un ulteriore sifonamento dal nostro sistema attraverso tutte le altre dimensioni e densità della cronologia, facendo retromarcia metatronica dal nucleo metagalattico, che ha estratto la forza vitale dalla rete griglia di tutta la nostra matrice planetaria. Gli originali Guardian Azurites che erano su Gaia sono stati catturati dalle entità invasori, mentre altri hanno subito una grave digressione genetica durante le Guerre Gaian, quando le loro linee di corsa della coscienza sono state fuse nel Corpo d'Ombra Gaian codificato che è stato inserito nelle Timeline Artificiali. Alcuni azzurriti sono stati portati nel sistema Wesa e nel loro modello genetico e ogni parte del loro corpo eterico è stata smontata e mappata da sistemi supercomputer AI, per generare codificazioni metatroniche o architettura anticristo. Di conseguenza, l'invasione di Gaia includeva ricordi strazianti dolorosi di separazione dalle nostre uniche famiglie Soul e Monadiche, oltre ad essere separati dalla doppia particella-anti particella, che si è poi evoluta nel nostro partner genetico pari o gerogamico dell'unione sacra."
~ Lisa Renee
L ' inizio dell'invasione delle entità Wesa attraverso il nucleo metagalattico ha avuto un impatto diretto sul nucleo gaiano e ha contribuito a una serie di guerre elettriche ad Orione, e questo include la cronologia sanguinante attraverso le guerre gaiane. Durante l'invasione gaiana si è formato un intero corpo ombra planetario attraverso l'utilizzo di una tecnologia avanzata del buco nero in cui è stata catturata una replicazione di intelligenza artificiale della Gaian Matrix. Questo è stato realizzato allo scopo di catturare la frequenza gaian e generare dei feedback loop di energia raccolta, al fine di rispedire quella corrente attraverso il tunnel Wesa. Hanno raccolto quantità di energia massa dalla matrice gaiana per formare un sole nero fantasma nel nucleo metagalattico che fungesse da base NAA nel 8D e avrebbe eseguito inversioni metatroniche nelle dimensioni inferiori. Questo fungeva essenzialmente da recinzione di frequenza, rendendo impossibile alle corse dei Fondatori di violare la rete e ottenere accesso alla razza umana di stanza nelle linee temporali inferiori.
Le entità del buco nero invasore desideravano costruire un ampio parco giochi di realtà virtuale con sistemi planetari assortiti per abitare le loro linee di gara con l'uso di una tecnologia del buco nero AI estremamente avanzata che si formano in un Black Sun, che alimenta loro anche energia per mantenere un'esistenza immortale. Hanno richiesto il codice di creazione sorgente per i progetti planetari del corpo, così hanno effettivamente rubato il codice di creazione originale dalla matrice gaian. Hanno anche bisogno di accesso per continuare a raccogliere matrici di energia vivente per replicare sistemi planetari di Black Sun Shadow nei loro sistemi fantasma a Wesa. Per gestire il carico energetico, hanno costruito ampie quantità di architettura Beast Machine e assortito macchinari alieni metatronici con codici di creazione rubati da Gaian, compreso il DNA azzurro. Questo contenuto è diventato la forma ombra del corpo che utilizza la codifica di morte metatronica che correva l'inversione di curve progettate per sostenere queste matrici parassite dall'interno di Timeline Artificiali.
Durante le fasi dell'invasione per conquistare Gaia realizzate attraverso una serie di campagne di Guerra Elettrica, hanno sempre più usato la matrice vivente del corpo gaiano. Questo è stato un ulteriore sifonamento dal nostro sistema attraverso tutte le altre dimensioni e densità della cronologia, facendo retromarcia metatronica dal nucleo metagalattico, che ha estratto la forza vitale dalla rete griglia di tutta la nostra matrice planetaria. La generazione dell'ombra gaiana, o del corpo fantasma gaiano durante le fasi finali delle guerre gaian, è stata la causa principale delle timeline dell'olocausto umano che ha nutrito e tenuto insieme la prima matrice originazione dell'Albero Artificiale della Vita o sistema di realtà miscelato. L ' albero artificiale della vita, una matrice di inversione di base 10 progettata per far funzionare l'inversione metatronica o la corrente di morte anticristo, ha infettato ulteriormente l'intera matrice planetaria e il DNA umano angelico attraverso il suo corpo monadico che è stato legato e fonduto con l'originale eterico dell'ombra gaiana forme corporee. Questo particolare evento storico scatenante della cronologia di fondere più timeline con il Gaian Shadow Body è ciò che gestisce i modelli metatronici di inversione e l'imprint dell'albero artificiale della vita in tutto il modello corpo di Albion-Cathar che si trova nel Regno Unito. Ogni sfera dimensionale all'interno del pattern Albion-Cathar o Kryst-Kristallah deve essere riabilitata e riconfigurata nel corretto modello di manifestazione della nostra codifica originale Gaian Matrix Edenic, tenutasi dagli azzurriti che esistevano nella Gaia 7 D pre-caduta.
Attraverso i progetti di riabilitazione e salvataggio del Guardian Host Defender, abbiamo notato che il Corpo d'Ombra Gaian è stato il primo tentativo delle entità del buco nero Wesa di replicare un intero sistema planetario vivente dal nostro Universo. Hanno realizzato questo facendo entrare la matrice biologica di vita all'interno dei corpi planetari nella loro Matrix Phantom attraverso sistemi replicati artificialmente, formando doppi di pianeta ombra, generando una versione di intelligenza artificiale dei nostri sistemi matrici planetarie che sono riconfigurate dai sistemi di intelligenza artificiale per esistere in una base 10 corrente invernale forma ombra. Così, abbiamo osservato diversi pianeti fantasma che compaiono nelle tempeste artificiali che sono state cancellate dall'originale corpo d'Ombra Gaian, come la replicazione della matrice di intelligenza artificiale della Sun Star del fondatore di Lyran e Arcturus in prematter, così come i pianeti Tara, Tiamat, Marte, Maldek, Saturno e Nibiru. A quanto pare Nibiru ha anche una matrice di pre-invasione che esiste come il 12° pianeta organico nelle linee temporali prima che i Collettivi Thoth-Enki-Enlil di Sirio A lo prendessero in mano e l'armassero contro la terra.
Inoltre, la distruzione di Gaia ha generato una catena di eventi causali che hanno avuto un impatto su molti altri sistemi viventi vicini, come parti di Andromeda, Sirio e altri sistemi stellari che sono caduti nel tunnel Wesa e sono rimasti intrappolati nelle sue parti fantasma. Parte della matrice Gaian Shadow si sono unite con altre matrici cadute che erano interconnesse inviando molti livelli avanzati di collettivi Master Asceso per essere risucchiati nelle parti fantasma del sistema Wesa, e questo includeva le identità del Guardian Azurite che erano inizialmente seminate su Gaia per incarnare le Tutta la Gaian Matrix per garantire la presenza dei Fondatori è stata mantenuta sul pianeta.
Guardian Azurites
Gli originali Guardian Azurites che erano su Gaia sono stati catturati dalle entità invasori, mentre altri hanno subito una grave digressione genetica durante le Guerre Gaian, quando le loro linee di corsa della coscienza sono state fuse nel Corpo d'Ombra Gaian codificato che è stato inserito nelle Timeline Artificiali. Alcuni azzurriti sono stati portati nel sistema Wesa e nel loro modello genetico e ogni parte del loro corpo eterico è stata smontata e mappata da sistemi supercomputer AI, per generare codificazioni metatroniche o architettura anticristo. Di conseguenza, l'invasione di Gaia comprendeva ricordi strazianti dolorosi di separazione dalle nostre famiglie uniche Soul e Monadic, oltre ad essere separati dalla doppia particella anti particella, che si è poi evoluta nel nostro partner genetico pari o gerogamico dell'unione sacra.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963