GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2021

Messaggio degli Angeli. Giusto o Felice?

Post n°7961 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

Messaggio degli Angeli. Giusto o Felice?

https://www.visionsofheaven.com/category/messages-from-the-angels

Tramite Ann Albers

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Miei cari amici, vi amiamo così tanto,

Mentre la vostra Terra continua a rinascere da sola, desideriamo che voi abbiate la consapevolezza della vostra incredibile libertà. Ognuno di voi, indipendentemente dalle circostanze esterne, è libero di sintonizzare la propria energia per attrarre e consentire la vita che desidera. Quando vi concentrate sul vostro mondo interiore, sulle cose che apprezzate e vi danno gioia, sulle persone con le quali entrate in risonanza, sulle cause che ammirate in questo gioioso spazio di pensiero, su ciò che vi rende felice e vi ispira, iniziate a disegnalo per voi.

Tuttavia, vi è stato insegnato a porre un'enorme quantità di attenzione sul mondo esterno. Sappiamo che dovete concentrarvi sull'esterno quando dovete affrontarlo e celebriamo la vostra capacità di attenzione su tutto ciò che vi piace al suo interno. Tuttavia, se iniziate a pensare alla vostra forza vitale - alla vostra attenzione ed energia - come le vostre risorse più preziose, inizierete a diventare un po' più perspicaci su come usate la vostra concentrazione.

Una delle cose che vi priva maggiormente della vostra preziosa forza vitale è giudicare voi stessi o gli altri, resistere a voi stessi o agli altri, ritenere voi stessi o gli altri in errore (anche se lo siete!), e concentrarvi su ciò che non vi piace di voi stessi o degli altri, invece di concentrarvi su ciò che vi piace degli altri e, soprattutto, su ciò che è buono dentro di voi.

Se voi foste il pollice della mano di una persona, non vi sbagliereste mai e non insistereste affinché il mignolo sia d'accordo con la vostra prospettiva! Non sareste gelosi dei gioielli dell'anulare e non sareste sconvolti dal fatto che il dito indice riceva più attenzione.

Come pollice, sapreste di avere un posto, una prospettiva e uno scopo speciali. Vi divertireste del fatto che aiutate ad afferrare e spostare gli oggetti. Sareste orgogliosi del fatto che la vostra persona vi usasse per premere la barra spaziatrice sul computer e digitare sui suoi telefoni. Capireste che anche ciascuna delle altre dita ha il proprio posto e il proprio scopo, nonostante il fatto, o piuttosto per il fatto che sono diverse.

Nessuna delle dita deve essere d'accordo con la posizione, la prospettiva e lo scopo l'una dell'altra. La mano - il Sé superiore - le guida sempre a lavorare in armonia, proprio come il corpo guida entrambe le mani.

Allo stesso modo, non dovete essere d'accordo con nessuno. Non dovete insistere sul fatto che la vostra prospettiva dovrebbe essere giusta per loro. E non dovete essere d'accordo con gli altri che insistono sul fatto che la loro prospettiva sia giusta per voi. Non c'è bisogno di discutere o concordare. Avete il diritto di essere voi stessi! Ascoltate se dovete, ma continuate ad essere il vostro dolce e meraviglioso sé!

Tutti, voi compresi, hanno una "linea calda interna al Divino", perché il Divino È il vostro Sé più grande, e il Divino vuole che tutti vivano in una danza armoniosa, indipendentemente dal fatto che ciò significhi vivere e lavorare insieme fisicamente come fanno il cuore e i nervi, o separandosi nei propri percorsi, come devono fare le cellule del corpo per funzionare secondo il proprio progetto. Ad esempio, non troverete le ossa nel cuore o il cuore nelle ossa.

Se vi ascoltate e fate ciò che sentite meglio in un dato momento, troverete il vostro posto tra coloro che sono risonanti e naturalmente, facilmente, senza giudizio, discussione o necessità di avere ragione. Vi allontanerete naturalmente da coloro che non risuonano. Può essere davvero così semplice. L'Universo è stato progettato per essere così semplice.

Quando guardate la natura, vedete la perfezione assoluta di ogni parte di un ecosistema. Potete anche vedere la completa assurdità di immaginare che una parte della natura insista sul fatto che la sua strada sia giusta per un altro.

Un uccello insisterà sul fatto che un pesce debba volare? Un albero insisterà che il muschio si arrampichi verso il cielo? Una roccia insisterà sul fatto che deve rotolare invece di accontentarsi del suo scopo di mantenere il terreno al suo posto? Riterreste che gli insetti siano sbagliati per la loro esistenza? Se lo faceste, dovreste sradicare gli uccelli che li mangiano, le foreste che gli uccelli seminano e l'aria che le foreste producono per la vostra vita e i vostri polmoni, e di conseguenza la vostra stessa vita.

Tutto, ogni piccola, minuscola parte della creazione, ha uno scopo e un valore ... Anche voi!

Quando vi arrenderete a questo fatto fondamentale dell'esistenza, smetterete di lottare con la vita. Troverete libertà, gioia e un flusso di grazia che vi guiderà facilmente verso i vostri desideri. In una vibrazione più alta in cui accettate - anche se non capite - la perfezione della danza della vita, evitate di rimanere invischiati nei disaccordi molto comuni e spiacevoli che sembrano far parte della vita umana. La danza fin troppo comune di "io ho ragione / tu hai torto, io sono nel giusto / la vita è sbagliata, io sono sbagliato / niente è giusto" e così via, non ha mai reso veramente felice nessuno.

Potreste avere ragione quando gli altri hanno torto, ma questo non vi renderà mai felici.

Potreste avere ragione sul fatto che la vita sia ingiusta, ma questo vi trascinerà solo verso il basso.

Potreste avere ragione sul fatto che sbagliate, ma l'ossessione per i vostri cosiddetti difetti o errori non vi permetterà mai la crescita che vi farà sentire meglio.

L'unica cosa che vi farà sentire veramente bene è rendervi conto che tutti gli esseri umani sono nel giusto per la crescita e l'espansione della propria anima.

Quindi come sentirsi bene quando la vita sembra sbagliata? Come sentirsi bene quando sentite che gli altri hanno torto? Come sentirsi a posto quando vi sentite in torto? In realtà non è affatto così difficile, miei cari. Ponetevi solo una domanda che molti di voi hanno sentito molte volte ...

"Preferirei avere ragione o preferirei essere felice?"

Se rispondete, "preferisco avere ragione" chiedetevi gentilmente: "Perché?" Perché volete avere ragione? L'obiettivo finale è avere ragione, o essere felici? Dite a voi stessi che sarete felici se un altro riconosce che avete ragione. Sarete soddisfatti se la vita sarà conforme alle vostre aspettative. Sarete felici se sarete perfetti secondo gli standard che sono stati programmati in voi prima ancora di avere la possibilità di crederci. È vero, cari?

Interrogatevi profondamente. Pensate davvero che sareste felici se qualcuno che vi ha ferito soffrisse? Scavate più a fondo. Non preferireste semplicemente lasciarli andare, liberarvi dei fardelli che vi hanno addossato ed essere felici adesso?

Se aspettate che il mondo esterno si conformi a voi prima di scegliere la felicità, potreste aspettare vite intere.

Essere "nel giusto" è profondamente radicato nella psiche umana. Siete stati addestrati a sentire come se il vostro valore, la vostra identità e il vostro essere fossero minacciati, nel caso sbagliaste, ma niente può invalidare il vostro valore agli occhi del Creatore. Niente può invalidare il ruolo prezioso, perfetto e unico che svolgete in tutta la Creazione.

Il vostro ego può sentirsi minacciato, ma la vostra anima, il vostro Creatore e i vostri Angeli conoscono tutti il vostro valore. Soprattutto, quando abbracciate veramente il vostro valore, indipendentemente dalla convalida esterna, attirerete persone e situazioni che facilmente ve lo rispecchieranno. Fino ad allora, se vi aggrappate al bisogno di avere ragione e che gli altri siano d'accordo, probabilmente riceverete in cambio una lotta.

Ad esempio, se siete bloccati nel traffico, potreste incolpare le auto davanti a voi. Potreste avere ragione. Potreste incolpare voi stessi per essere partiti tardi. Potreste avere ragione. Potreste incolpare le strade della città per non avere abbastanza corsie. Potreste avere ragione. Potreste suonare il clacson e le macchine davanti a voi suoneranno di ritorno. La situazione potrebbe diventare più spiacevole.

Oppure potreste smetterla di incolpare e dire: "Eccomi. Non posso cambiarla. Potrei essere in ritardo. Così sia. Come posso godermi questo momento di tempo? " Potreste accendere la radio. Potreste pregare per tutti nel traffico. Potreste sedervi e pensare a tutti e a chiunque amiate ... e scegliendo una qualsiasi di queste opzioni, potete essere sereni!

Forse siete stati oggetto di comportamento scortese o offensivo. Potete certamente incolpare l'aggressore e potreste avere ragione. Potreste incolpare voi stessi per essere entrati in una brutta situazione. Potreste avere ragione. Potreste incolpare il mondo e la sua programmazione, e potreste avere ragione. Potreste concentrarvi sull'ingiustizia e quindi attirare più ingiustizia su di voi. Il Divino cerca sempre di guidarvi verso un'esperienza di vita più amorevole, ma ce ne sono molti in questo mondo che corrisponderanno di buon grado a questo tipo di focalizzazione.

Non preferireste essere sereni? Non preferireste concentrarvi su quanto siete cresciuti, quanto siete diversi dalle persone che vi feriscono, dove state andando nel vostro futuro, quanto siete forti e tutto il bello della vostra vita adesso? Non preferireste smetterla di dare il vostro potere a coloro che sono stati scortesi e reclamare la vostra gioia? Dipende da voi, cari amici. È una scelta di concentrarvi su ciò che vi fa sentire meglio.

Sappiamo che siete stati profondamente immersi in un condizionamento che vi insegna sottilmente che avere ragione è una priorità più alta dell'essere sereni. Domandatevelo spesso durante la giornata. Ogni volta che vi sentite di dover giustificare la vostra infelicità, chiedetevi: "Preferirei avere ragione sul motivo per cui sono infelice - anche se ho ragione - o preferirei essere felice?" Quindi, se volete sentirvi meglio, scegliete pensieri con sentimenti migliori, un pensiero alla volta.

Lungi dal "lasciare che gli altri se ne vadano" con qualcosa, o dal diventare uno "zerbino", la vostra frequenza vibratoria di gioia attirerà altri più gentili, farà brillare una Luce, rivelerà falsità e vi guiderà lungo un sentiero di facilità e grazia!

Se scegliete veramente di elevare la vostra vibrazione lasciando andare la danza del giusto / sbagliato e confidando nell'Universo Vibrazionale per attirare simili a simili, allora carissimi, vi sintonizzerete su una maggiore felicità. In tal modo, rilascerete le persone e le situazioni che riterrete "sbagliate" e le lascerete andare a spirale lungo la loro strada, mentre procederete lungo il percorso che è "felice" e quindi in definitiva più "giusto" per voi!

Dio vi Benedica! Vi amiamo così tanto!
~ Gli Angeli

Canale: Ann Albers



 
 
 

St. Germain. Imparare l'Obbedienza.

Post n°7960 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

St. Germain. Imparare l'Obbedienza.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/04/learning-obedience-st-germain-via.html?m=1

Via Sharon Stewart  2 Aprile 2021
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io: St Germain, ho letto in un libro pubblicato da "Ascended Master Discourses", in cui hai detto che la prima cosa che deve essere appresa è l'obbedienza. Vorrei che me la spiegassi, per favore, perché quando dici obbedienza, rabbrividisco.

St G: Ciao, Sharon, sono St Germain, a tua disposizione. Sono molto lieto di rispondere alla tua domanda sull'obbedienza. Ovviamente devo affermare che colui a cui devi obbedire è Dio, perché nella tua obbedienza a Dio sei libera.

Io: Suona un po' come un ossimoro.

St G: Permettimi di spiegarlo ulteriormente, allora. Siete tutti aspetti di Dio. Siete tutti parte di Dio. Allo stesso modo in cui il vostro corpo è composto da cellule che hanno ciascuna una funzione sia individuale che collettiva, voi siete tutti parte del corpo di Dio, che comprende il tutto.

Per quanto riguarda l'obbedienza, potrei suggerire che questa parola è diventata di significato disadattato dall'abbassamento della vostra frequenza non molto tempo fa.

Un tempo obbedienza significava semplicemente allinearsi, rispecchiare le caratteristiche, scegliere di essere come colui a cui si ubbidisce. Significava empatia, allineamento con Colui che è Dio.

La vostra attuale comprensione della parola "obbedire" è permettere il dominio di voi stessi o la sottomissione agli altri. Di solito ha una connotazione negativa e l'obbedienza ora viene spesso eseguita in uno stato di paura. Come ha affermato Ivo, molte delle vostre parole sono state distorte nel significato poiché la vostra interpretazione di esse proviene da uno stato basato sulla paura. Prendiamo l'esempio della parola "rispetto" che un tempo significava ammirazione di qualcuno, ma ora significa che non dovete offendere la persona che rispettate. Come per mancanza di rispetto. Quindi il significato di questa parola viene modificato man mano che la frequenza collettiva si abbassa.

Così è stato anche con l'obbedienza.

Dio non domina. Dio non utilizza la paura per spaventarvi e sottomettervi. Se amate un Dio che fa questo, non state amando Dio.

Obbedire a Dio nel modo che avevo inteso era semplicemente imparare le regole con cui Dio esercita il dominio su Sé stesso e voi siete parte di quel Sé. Dio ha certe qualità ed è vostro compito allinearvi a queste qualità. In tal modo, conoscete meglio voi stessi e conoscete meglio Dio.

Inoltre, man mano che la vostra frequenza aumenta attraverso gli stati superiori di coscienza, conoscerete più squisitamente il significato delle parole che avevano un significato più basso nei vostri stati inferiori.

Quindi, quando dico che dovete obbedire, significa che dovete imparare a conoscere Dio, perché così facendo sarete liberi di essere la totalità di ciò che siete. È abbastanza semplice.

Sì, comprendete che molte delle vostre parole sono cambiate anche nell'ultimo secolo, per assumere significati più negativi. Aggiungete a ciò il numero di parole che sono scomparse dal vostro lessico ed avrete motivo di preoccupazione. Le parole sono ciò che si usa per esprimere la loro frequenza nello stato fisico. Con un lessico più povero, la vostra espressione si rimpicciolisce e la vostra frustrazione inizia a crescere.

Adesso siete ad un punto molto basso di questo processo. C'è molta repressione emotiva che viene immagazzinata e viene fuori, qualunque opportunità si presenti. Così avete la vostra rabbia da strada.

Molti di voi sono imbarazzati dai propri pensieri ed emozioni, ma non si rendono conto di essere molto più grandi di questi pensieri ed emozioni, che sono una parte minuscola della propria espressione totale. Andate dentro per trovare voi stessi e vedere l'essere energetico dinamico che siete. Connettetevi con la parte di voi che non richiede parole per esprimersi e capirete che la vostra vita sulla Terra è solo una frazione della vostra interezza, e capirete la grandezza di chi siete.

Io: Grazie, St Germain! Entrare in noi è fantastico, ma sì, non è verbale.

St G: Lo è, ma che viaggio meraviglioso! Sono sempre al vostro servizio e per oggi vi saluto.

www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega


 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

Post n°7959 pubblicato il 05 Aprile 2021 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

via Valerie Donner 1 aprile 2021.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/04/mira-from-pleiadian-high-council-via.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo abbastanza impegnati, come potete ben immaginare. Le energie sul vostro pianeta sono caotiche in questo momento. Ciò richiede un'intensa concentrazione su ciò che sta accadendo. Niente è casuale. In questa parte è utile riallineare le energie della Terra per l'Ascensione.

Lo stesso vale per voi e per i vostri corpi fisici. Sono messaggeri di ciò di cui avete bisogno per guarire e rilasciare per elevarvi e ricevere più Luce. Alcune di queste purificazioni sono karmiche e provengono da vite passate. Quando sembrano più problematiche, potrebbe significare che dovete lavorare un po' di più e ascoltare più da vicino il corpo per la guarigione. Ogni situazione, anche se sembra disastrosa, porta con sé un dono, l'opportunità di rinnovamento, miracoli e benedizioni.

Proprio come la Terra, state Ascendendo e rivalutando ciò che dovete fare per salire alla Luce. Ciò comporta l'innalzamento della vostra coscienza, che aiuta anche la Terra. Più diventate responsabili della vostra coscienza, delle vostre parole e delle vostre azioni, più aumentate la coscienza collettiva. Comprendiamo quanto questo possa essere difficile quando state attraversando qualcosa di importante nella vostra vita. Molti sono sfidati profondamente in questo momento e sono stressati.

Vi assicuriamo che questo cambierà mentre vi muoverete nella Luce e nella quinta dimensione. Le cose andranno molto meglio e avrete nuove tecnologie che vi aiuteranno in ogni aspetto della vostra vita. Avrete tutti l'abbondanza che meritate e diventerete liberi! Iniziate ora a rivendicare la vostra sovranità e la vostra libertà.

Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate. Siete stati progettati per avere vite soddisfacenti con gioia, pace, armonia ed equilibrio. Inizierete a vedere quanto sarà più facile manifestare tutto ciò di cui avete bisogno. Ogni giorno vi porterà magia e abbondanza in ogni modo. La sincronicità vi delizierà. La bellezza vi circonderà. La felicità e l'energia del cuore vi guideranno sulla vostra strada. L'amore sarà l'energia spirituale sulla quale prospererete. Avrete profonda gratitudine perché sarete liberi come avreste dovuto essere.

Per favore lasciate andare il passato, perché è finito. Vi riporterebbe solo a qualcosa che non potete cambiare indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo. Lasciate che sia completato. Lasciar andare è la preparazione per vivere il momento presente. La coscienza superiore è uno stato fluido e state cominciando a vedere che dovete disporvi ad essere adattabili e fluidi in questi giorni.

Facciamo parte della vostra squadra di Ascensione e voi fate parte della nostra. Lavoriamo insieme per raggiungere il nostro obiettivo, perché è lo stesso. Vegliamo su di voi, vi benediciamo e partecipiamo alla vostra guarigione e alla vostra guida. Avete già ripreso il pianeta e avete solo bisogno un po' più di tempo per rendervene conto.

Sono Mira e vi amo.


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Aprile 2021

Post n°7958 pubblicato il 04 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Precisione Ashtarica aumenta.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – TERZA ONDA 3/3.

Ambiente Magnetiche potenziano.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 3 in corso!

Amorfi Cristallini si presentano.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (REVERBERO PLESSO SOLARE.)

Centrali Magnetiche potenziano.

Angelici Mistici si avvicinano per ispirazioni.

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! Avanti >>> Calcolo dell’arrivo.

Ispiranti campioni temporanei ispiratori di NUOVO UMANO si espandono.

Comprensione Cristallina si espande.

Fuoco Sacro curando necessario.

Parti-chiave autorizzate e in entrata.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Aprile 2021

Post n°7957 pubblicato il 03 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar(ani) sorvolano il centro magnetico.

Consiglio Arturiano ricevendo Porta 112 per notifiche di disconnessioni.

Esibizioni in ambienti specifici autorizzati.

Antenne replicatrici vengono disinstallate.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – PRIMA ONDA 2/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 2 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. 40% di 72 ore. (REVERBERO PLESSO SOLARE.)

Impulsi creativi aumentano.

Le guerre avvengono sul multipiani.

Parassiti astrali in quarantena.

Rituali Cristallini Chiave si elevano.

Onde di saggezza si diffondono.

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 81% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 52% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7956 pubblicato il 03 Aprile 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
VENERDÌ SANTO
2 APRILE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI OFFRO LE MIE MANI MATERNE PER CONDURVI DA MIO FIGLIO.


Mio Figlio viene consegnato a quelli che Lo disprezzano, che Lo colpiscono, che Lo flagellano e viene condotto come un agnello mansueto (Ger. 11,19) portato da un luogo all’altro, davanti a quelli che si definivano “dottori della Legge”, che si sentivano minacciati dalla Verità che veniva dall’alto… (Cf. Is. 53,7)

In questo momento in cui tanti stanno negando Mio Figlio, nonostante Lo conoscano, la storia si sta ripetendo. Questa generazione, più di quelle che l’hanno preceduta, sta replicando questo tradimento.

In questo momento stanno nascendo grandi confusioni e le persone non sanno più quale sia la Verità, non sanno che direzione prendere, perché non conoscono Mio Figlio, hanno sempre vissuto a metà, senza approfondire, senza ragionare…


E tristemente la grande maggioranza di costoro sono cristiani solo per tradizione.

 

Questo flagella Mio Figlio, Lo corona di spine, in quanto i Miei figli non hanno la minima conoscenza del modo di Agire e di Operare Divini e siccome il Popolo di Mio Figlio non ha il discernimento, non va a fondo delle cose che succedono e si lascia condurre in qualsiasi situazione.

 

CREDONO DI AMARE MIO FIGLIO E IN UN ATTIMO TUTTO
SVANISCE, COME LE ONDE DEL MARE, PERCHÉ:


non amano Mio Figlio in spirito e verità… (Gv. 4,23)
non guardano al di là di dove giunge il loro sguardo…  
non si addentrano nella conoscenza…

Perché alla fine sono persone che vivono una falsa religiosità e questo lacera il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio.

 

NON LO AMANO IN SPIRITO E VERITÀ.


Siccome sono un Popolo tiepido, pur conoscendo come prolifera il male, che vuole raggiungere tutte le persone e far loro del male anche fisicamente, non discernono e si lasciano confondere facilmente.

Vi chiedo:

 

E QUANDO IL MARCHIO DELLA BESTIA SARÀ PROPOSTO COME MEZZO PER SPOSTARSI SULLA TERRA…


CHI SARÀ FEDELE A MIO FIGLIO?
MIO FIGLIO TROVERÀ ANCORA FEDELI SULLA TERRA?

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il commiato agonico di Mio Figlio traspare dal Suo Volto con il dolore che dovrà affrontare, il dolore del tradimento, il dolore dell’ira umana.
Questa triste realtà si è ripetuta nel corso della storia della Salvezza.

 

È l’Uomo Dio che Ha istituito l’Ordine Sacerdotale…
È l’Uomo Dio, Colui che Consacra Sé Stesso (Cf. Mt 26,26) prima di andare a fare la Volontà del Padre, nonostante venga tradito…

Per amore vi alimenta con il Suo Corpo e con il Suo Sangue, sapendo che le idee moderniste vi priveranno di questo Divino Alimento.

Un’umanità che non vede, che non sente, che non intravede la malvagità di colui che è in mezzo a voi per usurpare quello che è di Mio Figlio!

 

IL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO PER TUTTI, SARÀ TRASFORMATO IN UNA RELIGIONE PER TUTTI, UNA RELIGIONE SENZA ALIMENTO EUCARISTICO, SENZA MADRE, SENZA COMANDAMENTI.
UNA SARÀ LA RELIGIONE, UNA LA LEGGE, UNO L’ORDINE.

 

Chi potrà comprare e vendere? (Apoc. 13, 16-17)

 

COLORO CHE AVRANNO CEDUTO AL MARCHIO DELL’ANTICRISTO, MA CHE AVRANNO PERSO LA LORO ANIMA.

Pregate figli Miei, per un’urgente conversione.


Pregate figli Miei, perché gli uomini giungano alla conoscenza della Verità.


Io rimango con il Popolo di Mio Figlio.


CAMMINATE VERSO MIO FIGLIO, ANDATE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO, SALVATE L’ANIMA!

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’Uomo dei Dolori cammina portando la Croce.

La Madonna ci dice:

“Aumentate la Fede, è necessario conoscere Colui che amate per potergli offrire tutto, senza misura”.

 

Dicci come riuscirci Madre, se le persone vagano senza prestare attenzione, senza ascoltare, senza ragionare, perché subiscono gli effetti delle attrattive che il mondo può offrire e per le quali non c’è bisogno né di sacrificio, né di impegno.

 

I furtivi passi del male vengono compiuti senza dare nell’occhio cosicché agli uomini sembri normale quello che sta succedendo perfino nella stessa Chiesa di Cristo.

 

Oh, triste realtà attraverso la quale il genere umano dovrà passare: il crogiolo della purificazione!

 

Signor Mio e Mio Dio, io credo in Te, ma aumenta la mia Fede!

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 1 Aprile 2021

Post n°7955 pubblicato il 02 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Aprile 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Mostri interni continuano a mostrarsi per le cure.

Angelici Cristallini illuminano i regni.

Terrani riscoprono se stessi in un ambiente 4D.

Portali Speciali aperti per il drenaggio.

Guardiani di Árguan allontanano i MiD protetti.

Árguan inoltra la porta 112 a un ambiente appropriato.

Porta 144 liberata.Standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO sono annunciati. Riverbero Neva/Terrani: 11% (non regressivo).

Attenzione La Linea I portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 22% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione di Linea in corso: 22% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 29% (non regressivo).

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – PRIMA ONDA 1/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchettii di Livello 1 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°7954 pubblicato il 02 Aprile 2021 da childchild

Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano
Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo abbastanza impegnati, come puoi ben immaginare.
Le energie sul tuo pianeta sono caotiche in questo momento. Ciò richiede un'intensa concentrazione su ciò che sta accadendo. Niente è casuale. In questa parte è utile riallineare le energie della terra per l'ascensione.
Lo stesso vale per te e per i tuoi corpi fisici. Sono messaggeri di ciò di cui hai bisogno per guarire e rilasciare per alzarti e ricevere più luce. Alcuni di questi chiarimenti sono karmici e provengono da vite passate. Il più problematico che sembra, potrebbe significare che devi lavorare un po 'di più e ascoltare più da vicino il corpo per la guarigione. Ogni situazione, anche se sembra disastrosa, porta con sé un dono, l'opportunità di rinnovamento, miracoli e benedizioni.
Proprio come la terra, stai ascendendo e rivalutando ciò che devi fare per salire alla luce. Ciò comporta l'innalzamento della tua coscienza, che aiuta anche la terra. Più diventi responsabile della tua coscienza, delle tue parole e delle tue azioni, aumenti la coscienza collettiva. Comprendiamo quanto questo possa essere difficile quando stai attraversando qualcosa di importante nella tua vita. Molti sono sfidati profondamente in questo momento e sono stressati.
Ti assicuriamo che questo cambierà mentre ti muovi nella luce e nella quinta dimensione. Le cose andranno molto meglio e avrai nuove tecnologie che ti aiuteranno in ogni aspetto della tua vita. Avrete tutti l'abbondanza che meritate e diventerete liberi! Inizia ora a rivendicare la tua sovranità e la tua libertà.
Ti meriti i tanti doni che il nostro Creatore vuole che tu abbia. Sei stato progettato per avere vite soddisfatte con gioia, pace, armonia ed equilibrio. Inizierai a vedere quanto sarà più facile manifestare tutto ciò di cui hai bisogno. Ogni giorno ti porterà magia e abbondanza in ogni modo. La sincronicità ti delizierà. La bellezza ti circonda. La felicità e l'energia del cuore ti guideranno sulla tua strada. L'amore sarà l'energia spirituale su cui prospererai. Sarai in profonda gratitudine perché sarai libero come avresti dovuto essere.
Per favore lascia andare il passato, perché è finito. Ti riporterà solo a qualcosa che non puoi cambiare indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo. Lascia che sia completo. Lasciar andare è in preparazione per vivere nel momento presente. La coscienza superiore è uno stato fluido e stai cominciando a vedere che devi adattarti per essere adattabile e fluido in questi giorni.
Siamo una parte della tua squadra di ascensione e tu sei una parte della nostra. Lavoriamo insieme per raggiungere il nostro obiettivo, perché è lo stesso. Vi vegliamo, vi benediciamo e partecipiamo alla vostra guarigione e alla vostra guida. Hai già ripreso il pianeta e hai solo un po 'di più per rendertene conto.
Sono Mira e ti amo.
Un messaggio da Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano tramite Valerie Donner

 
 
 

REFLEX

Post n°7953 pubblicato il 02 Aprile 2021 da childchild

A volte, solo a volte,
ritirarsi non è arrendersi.
Cambiare non è ipocrisia,
disfare non è distruggere.
Essere soli non è allontanarsi,
e il silenzio non è non avere niente da dire.
Restare fermi non è pigrizia,
né vigliaccheria, è sopravvivere.
Immergersi non è annegare,
retrocedere non è fuggire.
A volte, solo a volte,
occorre allontanarsi per vedere,
abbandonarsi, lasciare che scorra, che il vento cambi,
chiudere gli occhi e tacere.
A volte bisogna ascoltarsi.
Maria G. Munguia Tiscareño

 
 
 

Tony, Navigatore dell'Universo ...

Post n°7952 pubblicato il 02 Aprile 2021 da childchild

Nella Grande Fratellanza Bianca (unione tra fratelli stellari e la nuova umanità) ... NON ABBIAMO ...
# Leader spirituali (solo fratelli e sorelle che svolgono la missione) ...
# Scale gerarchiche, tutte uguali che contribuiscono con il loro granello di sabbia
# Non cerchiamo di gestire le masse, ma solo di fornire la conoscenza per risvegliarci
# Non crediamo di essere indispensabili, ma sarebbe usare l'ego, nessuno è indispensabile e lo siamo tutti, LA MISSIONE È SOPRA LA PERSONA ...
Se credi in questo modo di pensare e ti identifichi, sarebbe un onore, andiamo tutti insieme per un'umanità migliore.
Se pensi di essere super importante e vuoi guidare i fratelli sulla scia del risveglio, sicuramente perderai il tuo tempo qui ..
Per migliaia di anni le religioni hanno ostacolato e deviato il vero cammino dell'umanità, non commetteremo più lo stesso errore.
Se ti identifichi e vuoi che camminiamo insieme, lo stesso, e mettendo un granello di sabbia ti chiedo di seguito di dire presente .. Il vero cambiamento inizia quando prendi coscienza della via da seguire !!!
Onorato camminiamo insieme !!!
Tony, Navigatore dell'Universo ...

 
 
 

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MIGUEL IN COMANDO FINO ALLA FINE DI QUESTA DIMENSIONE.

Post n°7951 pubblicato il 02 Aprile 2021 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO MIGUEL IN COMANDO FINO ALLA FINE DI QUESTA DIMENSIONE.
Elizabeth Garcia Garcia Garcia

Chi è nella luce non ha paura ... Non c'è nulla di cui preoccuparsi per la luce di Cristo.
È molto importante che tu non sia inquinato da coloro che cercano di ridurre al minimo la tua forza con questioni duali ...
La politica, le religioni e le questioni relative a quell'illusione della 3a dimensione possono finire per confondere e tornare indietro e ingannarti ...
Niente è più importante del tuo vero essere puro amore ...
Su questo terreno non rimarrà nulla, quindi perché preoccuparsi di chi gestirà o meno un paese o un continente ...
Solo l'amore deve interessarti. La natura agisce sulla sua forza innescando la pulizia di cui ha bisogno.
Non rimarrà nulla, i quattro elementi terra, fuoco, acqua, aria procederanno ad una continua pulizia,
Lasciate tutto e arrendetevi per amore vivendo nella gioia, nella serenità e abbandonando tutto al Padre Creatore.
′ ′ Padre, sia fatta la tua volontà e non la mia ′ ′
Confido solo che tutto nelle mani del creatore di papà sia ...
L'oscurità non ha bisogno di essere vinta da te, perché non ha forza su ciò che non vede e non domina ...
Non chiedere Tutto ciò di cui hai bisogno ti verrà fornito ...
Non giudicare niente e nessuno
"Come un bambino che entra nel regno dei cieli "...
Questo è un momento molto importante, fai la tua parte essendo luce senza fare nulla, confida solo di essere luce e tutto il resto, la Gerarchia di luce, comandando l'intelligenza della luce farà ...
Sii nella pace di Cristo Miguel e sotto il mantello blu della grazia della divina madre ...

Isabel Garcia Garcia - PUNTI LUCE.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2021

Post n°7950 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Memorie superiori continuano a tornare.

Poteri Superiori sono stabiliti.

Manovre avide vengono interrotte.

Temperamenti disordinati sono diminuiti.

Repliche dannose vengono sciolte.

Ashtar(ani) allineano trasmissioni specifiche. Attenzione *Neva. Basi di Calcolo Speciali vengono assemblate.

Avatar disconnessi in riallocazione.

Porta 144 liberata. Standard di INSEGNAMENTO DIVINO sono annunciati. Supporto Nevico in Sintonia: 14% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 52% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 79% (non regressivo).

Proiettori Speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 83% (non regressivo).

Árguan in trasferimenti appropriati. Disconnessi sono guidati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Anubi. La Figlia della Regina sta per arrivare qui.

Post n°7949 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Anubi. La Figlia della Regina sta per arrivare qui.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez ,  29-maezo-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,
Sono Anubi, Dio della vita, la mia regina An-Ra mi manda qui per consegnare questo messaggio. Per favore, non confondetevi, la vostra storia mi ritrae erroneamente come Dio della Morte, che non è vero.
È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Oggi, vorrei condividere con voi alcune informazioni. Stiamo per atterrare dopo la divulgazione completa. La Figlia della Regina sta per arrivare qui, come Ambasciatrice con la sua Flotta Egiziana per iniziare il suo lavoro di aiuto all'umanità ad andare avanti costruendo una nuova società prospera, sana e gioiosa su Gaia, compreso l'aiuto per allestire i Centri Luce intorno il mondo.

Dopo che i Dark saranno completamente rimossi dal vostro pianeta, stiamo pianificando di assisterti nell'avvio delle nostre tecnologie: questo velocizzerà il vostro avanzamento come civiltà. Nel frattempo, sto costruendo una nuova Flotta Egiziana per aiutare la Federazione Galattica a sconfiggere i Controllori Negativi; la loro permanenza è scaduta da tempo su Madre Gaia. È ora che se ne vadano e non ritornino mai più in questa parte della Galassia. Sono interdetti da molte Galassie e Universi, perché portano solo schiavitù, miseria e torture ovunque vadano.

Voglio solo chiarire che sto creando una nuova astronave utilizzando solo la mia coscienza. Le nostre navi sono entità viventi e noi comunichiamo con loro telepaticamente. Ogni volta che vengono create nuove navi, sono più avanzate rispetto alle precedenti. Come ormai sapete, l'essenza del vostro essere continua ad evolversi, e questo porta all’incremento della conoscenza, così la mia civiltà costruisce Edifici Unici e altamente sviluppati, vascelli spaziali ed ecc.

Assistiamo e facciamo crescere Nazioni pronte nella loro fase di evoluzione. Tanto tempo fa, io e la mia Regina siamo atterrati liberamente sulla Madre Terra. Abbiamo costruito le piramidi in Egitto, ed avevamo anche una versione più avanzata delle piramidi, sulle quali facevamo atterrare le nostre astronavi e ci facevamo teletrasportare in modo sicuro dentro la piramide senza essere attaccati. Abbiamo cercato di insegnare ai vostri scienziati come usare la nostra tecnologia. Purtroppo, abbiamo dovuto andarcene, mentre l'umanità si era fatta influenzare ed aveva iniziato a seguire l'Oscurità.

Ora, l'umanità come coscienza collettiva si evolve e si avvia verso l'Ascensione. Crediamo che ora siate pronti ad accettare la nostra assistenza, poiché vivrete una nuova esistenza senza essere controllati e soppressi dai Negativi. Il mio aspetto intimidisce per un motivo, per spaventare gli aggressori, che cercano sempre di invaderci. Siamo considerati come una Nazione Galattica tecnologicamente avanzata, quindi i nostri pianeti sono desiderabili da società poco amichevole. Alcune di esse invadono o distruggono altri territori per conquistare il controllo, pertanto la mia civiltà continua sempre a sviluppare nuove tecnologie.

Probabilmente avete notato che l'accelerazione del tempo nel vostro mondo si sta muovendo molto velocemente, al fine di aiutare l'umanità a raggiungere più presto il livello di coscienza richiesto per accelerare la trasformazione da 3D a 5D. Il tempo continuerà a muoversi sempre più velocemente, poiché serve per accelerare gli eventi chiave su Madre Terra Christa.

Io e la Regina An-Ra stiamo quotidianamente osservando tutte le cose che stanno avvenendo intorno e sul pianeta Terra in questo momento. Recentemente, abbiamo salvato molti umani da altri pianeti e colonie, che erano stati usati come schiavi dalle Forze Oscure. Li stiamo tenendo tutti su un unico pianeta, e li stiamo lasciando recuperare, perché la maggior parte di loro è in cattive condizioni. Sono stati costretti a lavorare in condizioni disumane. Una volta che si riprenderanno completamente, li riporteremo sulla Terra dopo che la divulgazione sarà avvenuta.

Molte cose stanno succedendo dietro le quinte a livello mondiale, mentre l'Alleanza sta iniziando a fare il lavoro, quello che doveva essere fatto dall’inizio, poiché tutti i suoi membri corrotti sono stati rimossi o arrestati dal lavoro del Gran Consiglio della Regina An-Ra. Si sta preparando ora a lanciare ufficialmente il Sistema Finanziario Quantistico. Inoltre, la nuova Repubblica sta operando da un po' di tempo con il supporto militare. Tutto è al suo posto e già allestito come il vostro Nuovo Sistema Finanziario e la vostra Nuova Repubblica. Tutto ciò che state aspettando è l'annuncio ufficiale di tutto.

Io sono Anubi e sono lieto di venire attraverso questo canale e di collegarmi con tutti voi.
Grazie.
Siate Coraggiosi e Senza Paura
Anubi





 
 
 

Comandante Ashian. Genitori e figli.

Post n°7948 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Comandante Ashian. Genitori e figli.

https://tinyurl.com/43pkvjj4
jennifercrokaert.com

Tramite Jennifer Crokaert

24 marzo 2021,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



GENITORI E FIGLI

Jennifer: So di non essere l'unica madre a preoccuparsi di come gestire i suoi figli. Che consiglio puoi darci?

Ashian: Buongiorno carissimi fratelli e sorelle, ed a tutti coloro che sentono queste parole. Siamo lieti di avere l'opportunità di affrontare questa domanda spesso trascurata. Cominciamo con una risposta edificante: i vostri figli stanno bene, sono venuti qui per uno scopo molto più grande. Detto questo…
Qualsiasi assistente di giovani avrà notato che stanno lottando in questo periodo, tuttavia la loro lotta è l'opposto della vostra. Voi state cercando di schiarire l'ombra e di acclimatarvi alla Luce, loro sono della Luce e stanno cercando di far fronte all'ombra.

Al momento, un'enorme percentuale di bambini incarnati sul vostro pianeta sono qui in servizio, non per cancellare il loro karma. Sono venuti dalla Luce e sono equipaggiati per guidare il mondo nelle energie Ascese. Sono innescati ed allineati con le energie future, non con le energie presenti. Per i giovani, le strutture del vostro pianeta sono vissute come costrittive… come essere avvolti in bende d'acciaio che li soffocano, come mummie viventi dell'antico Egitto.

Immaginate una gigantesca macchina meccanica, che corre con ingranaggi, ruote e leve - che è il simbolo delle strutture del vostro mondo attuale; i giovani sono venuti attrezzati per lavorare con la tecnologia della Luce, per avere corpi cristallini, per comunicare telepaticamente. Le vostre attuali strutture - istruzioni, media, intrattenimenti, social media, governi, sanità, assistenza sociale, sistemi giudiziari, politica, finanza, tutti i vostri sistemi - sono barbarici per loro, perché sono così inadatti allo scopo, così disallineati con una coscienza superiore .

Di conseguenza, molti di voi avranno notato che i giovani si sentono confusi, irrigiditi, arrabbiati senza una causa (quando in realtà la causa è Tutto), incapaci di capire il mondo, alienati, abbattuti, chiusi, persi in mondi virtuali online, ipersensibili, dissociati, senza speranza e senza una visione.

Tutto questo è il risultato della sopraffazione delle energie del mondo presente, combinata con la sopraffazione chimica.

Nel distaccarsi, cercano di costruire bozzoli attorno a sé stessi per stare al sicuro e per "intorpidire" il dolore dell'essere umani.

J: E dici che stanno bene??

A: Sì. Sebbene sia importante capire che tutto è uno, può essere utile separare l'esperienza 3D / 4D dall'esperienza 5D. Sono allineati alla 5D, sono pronti per la 5D. Tuttavia, devono 'superare' questo periodo 3D / 4D nel tempo, ed è lì che avviene la disconnessione per loro, anche se hanno accettato questo nel loro contratto d'anima e, come voi, sono i più forti dei forti. Essere in queste energie è più impegnativo di quanto previsto, eppure queste sono anime coraggiose e forti; possono farlo e lo stanno facendo.

Detto questo, ci sono alcuni passi che potreste intraprendere per assistere i vostri giovani:

Convalidate i loro sentimenti. È importante non vedere il loro comportamento come un "problema", ma capire il loro comportamento come risultato dell'attuale cultura che si sta sgretolando, un sintomo delle energie attuali. Questo vi porta immediatamente dall'essere parte del problema (perché li vedete come un problema), ad essere in allineamento con loro, poiché non state inviando loro un altro set di energia pesante da cui devono proteggersi. Convalidare la loro confusione e sopraffazione, anche se non la capite, è importante. Sentiranno la sincerità di questo come un allineamento di energie. La vostra empatia da sola può avere un effetto profondo.

Quando parlano, ascoltateli davvero. Ascoltateli dal vostro cuore, non dalla vostra testa indaffarata. Ascoltate per capire, non per risolvere. Questo darà loro più coraggio per iniziare ad esplorare la loro confusione e la loro conoscenza più profonda. Potrebbero non parlare a voi, potrebbe essere con un amico, una persona cara, o un professionista. Lo spazio per essere ascoltati conta.

Incoraggiate e supportate la creatività e l'amicizia.

Incoraggiateli a bere l'acqua ove possibile.

Incoraggiate il tempo libero dallo schermo: il tempo nella natura è estremamente rilassante, così come fra le piante (anche una finestra o piante in vaso), gli animali domestici e la respirazione libera. Il loro sistema immunitario è più robusto, ma è anche più delicato, fiorente quando la loro dieta è nutriente.

Ogni essere è unico e i vostri giovani prospereranno man mano che le energie sul vostro pianeta si alleggeriranno e i sistemi si evolveranno in allineamento con loro. Fidatevi di loro. Sono la soluzione, non sono il problema.

J: Grazie.

A: È sempre nostro piacere servire voi, le anime luminose che risplendono la loro Luce radiosa in tutta Gaia.




 
 
 

Serafino. Qual è la fine?

Post n°7947 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

Serafino. Qual è la fine?

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-444-WHAT-IS-THE-END.shtml

Da Rosie, 31 marzo 2021

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cittadini della Terra: mentre vi guardiamo manovrare voi stessi - consciamente o inconsciamente - in una crisi di proporzioni e acutezza inimmaginabili, rabbrividiamo al pensiero di come reagirete, una volta che le atrocità saranno esposte a tutti, e una volta che avrete realizzato veramente quanto sei stato "avuto". L'inganno è stato completo e molto longevo, e certamente è iniziato eon prima di questa, la vostra attuale incarnazione.

Molti di voi che fanno ricerca e che sono già sulla strada della scoperta sapranno che ci sono cose da scoprire. Altri si troveranno di fronte a "sorprese" completamente inaspettate, e quindi non saranno in grado di sopportare anche questo. Ciò deriva dalla tua azione o dalla mancanza di azione. Il tuo discernimento o mancanza di discernimento. La tua curiosità e il tuo controllo, o la loro mancanza. Ascoltare la tua "scintilla di divinità", che ti spinge ad agire con integrità e prevenire il contrario, o ignorarlo deliberatamente. E ci sono ancora altri che non hanno accesso a una voce interiore di saggezza, perché non sono "cablati" per questo.

Ci sono alcuni che si ritrarranno immediatamente a questo pensiero - che alcuni sono più "attrezzati" di altri, eppure è così. Il DNA umano è stato manipolato per secoli, e questo è qualcosa di cui la maggior parte della popolazione terrestre è completamente all'oscuro. Diversi "corpi" hanno attributi diversi e non sono tutti equamente distribuiti. Potresti chiedere perché è così. I tuoi padroni di schiavi hanno deliberatamente declassato le masse e migliorato i pochi dotati o fisici, al fine di servire i loro scopi nefasti.

Ma qualunque sia il corpo in cui ti trovi, con qualunque attributo, stai sperimentando tutto questo per uno specifico scopo di apprendimento, e hai acconsentito a questo prima della "nascita". E qualunque sia la situazione, sta a voi decidere come reagire allo stress presente, e in effetti alle rivelazioni a cui ci riferiamo. Molti di voi si sentono disperati, perché non vedete la FINE. Questo è il risultato di un'immaginazione molto limitata e di una comprensione limitata.

A questo punto, vorremmo chiedervi, amati, qual è la FINE?

Alcuni di voi, in completa disperazione, prenderanno in considerazione il suicidio perché considerano la loro vita insopportabile. Non possono vedere oltre un muro di mattoni, oltre una litania di tragedie, oltre un mare di tristezza che inevitabilmente li inghiottirà. Questi sentimenti possono essere travolgenti, ma le persone che soccombono a loro sono coloro che non riconoscono come si limitano. Loro "credono" nella loro visione limitata. Pensano di avere ragione al cento per cento. Pensano di poter prevedere con precisione il futuro e valutano che non hanno posto in esso e che non fornirà loro una briciola di gioia. Sono abbastanza arroganti da pensare di essere il centro dell'universo e di sapere che questa è davvero la fine e che è meglio non sopravvivere per vederla. Non possono immaginare che ci sia un'altra via d'uscita. Hanno dimenticato che quando avevano 12 anni potevano guardare indietro al loro comportamento quando ne avevano 7 e giudicare che erano cresciuti, non solo fisicamente, ma a livello mentale. Allo stesso modo, coloro che, all'età di 40 anni, guardano indietro alle convinzioni, credenze e stato emotivo che avevano all'età di 25 anni, concluderanno che sono progrediti e maturati.

Tali abitanti della terra sono consapevoli del loro potenziale di crescita, per quanto difficile sia la situazione attuale. Sanno che arriveranno nuove intuizioni e che si aprirà una nuova prospettiva, cambiando le loro prospettive e offrendo nuove opportunità. Coloro che non possono farlo vedranno invece LA FINE e si rifiuteranno di continuare a vivere.

In che categoria vi trovate, amati? È tutto troppo terribile da sopportare? Avrai una nuova prospettiva tra un anno, anche se ciò che "ti aspetti" non si concretizzerà? Il tuo progresso spirituale - e dobbiamo dire che questo è il tipo di progresso più importante - non è basato su alcun evento esterno, il pensiero che le sfide esterne possono incoraggiarlo e svilupparlo, se le sfide vengono affrontate. Il tuo progresso spirituale è un AFFARE QUOTIDIANO, indipendentemente dal caos che può o meno circondarti, e indipendentemente da qualsiasi FINE che potresti desiderare.

Cadere nella disperazione significa che ti sei arreso, che ti sei tagliato fuori dalla mano divina che cerca di guidarti costantemente. Significa che sfidi il concetto di progresso e che desideri ristagnare. Significa che il tuo entusiasmo è decimato e che ti permetti di entrare in una condizione di paralisi e di completo arresto.

Se guardi il mondo naturale, vedrai che ci sono sempre dei cicli, nelle tue stagioni così come nel tuo universo. Cercate di collocare voi stessi e la vostra coscienza all'interno di questi cicli e vedervi COME PARTE DI LORO. Così ti muoverai sempre con loro, in pieno flusso, lasciandoti il ​​passato alle spalle e andando avanti con facilità. Se ti senti disperato, respira profondamente e ricordalo, e ricorda CHE NON CI SONO FINE. CI SONO SOLO INIZI.

Ci sono così tanti nuovi inizi di fronte a voi, Amati, che rimarrete sbalorditi e, quando si verificheranno, ricorderete proprio questo messaggio che vi è stato dato nella vostra ora più buia.
Serafino.






 

 
 
 

St. Germain. Parte di un insieme più grande.

Post n°7946 pubblicato il 01 Aprile 2021 da childchild

St. Germain. Parte di un insieme più grande.

https://tinyurl.com/yzh92u8x

via James McConnell,  29maraz0 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sono il vostro Saint Germain. Sono qui per continuare ad andare avanti, portare avanti ciò che è stato iniziato - non anni fa, ma molte vite fa, qui su questo pianeta con tutti voi. Tutti voi che avete lavorato, andando avanti, avanti nella coscienza vita dopo vita, e arrivate nella prossima vita, ricordando piccoli pezzi qua e là, ma fino al punto in questa vita dove state raggiungendo la fine. La fine di questa era e l'inizio di quella successiva.
L'inizio della Nuova Età dell'Oro di Gaia. L'Età d'Oro di Gaia a cui parteciperete, state partecipando. Lo state facendo. E tutti voi dovete capire che siete qui insieme per fare questo.

Sì, siete individui, certamente. Avete le vostre vite individuali, i vostri bisogni, desideri e desideri individuali. Ma sapete anche che fate parte del collettivo. Fate parte della coscienza di gruppo, la coscienza collettiva di questo pianeta. Avete i vostri livelli, o le vostre cerchie, come è stato accennato in precedenza, la vostra coscienza di gruppo che si espande sempre di più. Ma mentre continuate a permettere alla vostra coscienza di diffondersi per includere sempre di più la coscienza collettiva di questo pianeta, allora vi avvicinate sempre di più alla vostra ascensione. Perché per ascendere, dovete uscire dalla realtà di voi stessi ed assumere la comprensione e la conoscenza di ciò che è al di là di voi. Di tutto ciò che è. Tutto questo che è.

Quando siete passati a quel livello di coscienza, allora siete pronti a lasciar andare completamente tutti i vari attaccamenti che vi hanno tenuti fermi. Quando avete realizzato il pieno livello di coscienza che soete, che siete come il voi collettivo, che include tutti i vostri sé multidimensionali, così come tutta la connessione con la coscienza dell'intero pianeta, ed anche il sistema solare. E potete persino andare oltre, mentre prendete coscienza collettiva della galassia, e così via.

Qualcuno ha menzionato prima la coscienza di Gaia. L'immensa coscienza di Gaia. E sì, ha un'immensa coscienza. Pensate all'immensa coscienza del Logos Solare di questo sistema solare, e poi alla coscienza della coscienza galattica, e oltre, e oltre, e così via. Iniziate quindi a capire l'unificazione dell'Uno che tutti voi siete. E sì, questo è molto esoterico come comprensione. Ma la vostra coscienza 3D non può capirlo. Ma non siete più solo nella vostra coscienza 3D. Molti di voi, se non tutti, vi siete spostati di tanto in tanto, di momento in momento, siete usciti da quella coscienza 3D.

E avete assunto la coscienza superiore non solo di voi stessi, ma di quelli che sono intorno a voi, e di quegli animali che sono intorno a voi e fanno parte della vostra vita, e della vita vegetale che è intorno a voi, mentre uscite nella natura e voi iniziate capire come tutto fa parte del piano più grande. Tutti gli alberi, le piante ed i fiori: tutti capiscono di essere parte di un piano più grande. Lo sanno tutti. Nella loro coscienza, lo sanno. Gli animali stessi lo sanno, di fare parte di un piano più grande in movimento, un livello di coscienza superiore al di là di loro.

È l'umanità che deve arrivare a questa comprensione, che siete tutti parte di un piano più grande, un piano più grande che è costantemente in movimento. Costantemente cambiando e cambiando. E questo è il motivo per cui non vedete i risultati che tutti vorremmo vedere. Non state ancora vedendo quello che stavate sognando e su cui idealizzavate. Ma anche se non l'avete visto, non significa che non stia accadendo. È proprio come la vostra comprensione di un albero in una foresta che cade e non fa rumore. Significa che non è caduto? Oppure, l'altro modo di vedere quello è, se un albero che cade e voi non sapete se, ma questo significa che non ha fatto rumore? Potete guardarlo in entrambi i modi. È comprendere il pieno livello di coscienza che siete tutti ed una parte della coscienza più grande.

Ed è di questo che si tratta. Questa lotta per la libertà consiste nel rendersi conto di essere parte di un tutto più grande.

Il vostro presidente Trump stava cercando di portarvelo per farvi capire che questa è l'America, dove dice:
"Rendi l'America di nuovo grande".

Ma la parte successiva va oltre l'America. Va all'intero pianeta, al mondo. Rendete il mondo di nuovo fantastico. Questa sarà la parte successiva di questo. Rendete di nuovo grande il pianeta. Perché comprende l'intero livello del vostro essere che è al di là di questa piccola realtà in cui vi trovate. Questa realtà, sì, che state creando per voi stessi, ma la realtà che è al di là di voi è molto più grande. E voi tutti vi state muovendo per diventare una parte di ciò, mentre vi rendete conto della coscienza che è al di là di voi. Al di là di voi, eppure connessa a voi in ogni momento. Questa è la coscienza universale. Coscienza della sorgente universale.

Tutti voi dovete continuare ad essere consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, ma non lasciatevi coinvolgere da ciò che sta accadendo. Tranne il momento in cui potete fare la differenza.

I vostri antenati di questo paese hanno fatto la differenza perché sono usciti da se stessi e hanno realizzato una maggiore consapevolezza. Si sono resi conto della maggiore consapevolezza al di là di se stessi e hanno capito che avevano bisogno di lottare per qualcosa, per raggiungere qualcosa al di là di loro stessi. E tutti voi ora siete in quel procedimento.

Ma non ti viene chiesto di firmare una nuova dichiarazione di indipendenza. Non vi viene chiesto di mettere in gioco le vostre vite. Per alcuni sì. Ma alla maggior parte di voi non viene chiesto di farlo. Non fa parte della vostra missione. Ma fa parte della vostra missione raggiungere. Di raggiungere e assistere gli altri ovunque possibile. Ma seguire il vostro ideale mentre lo fate. Non capitolate. Non cedete a quella programmazione che continua ad arrivare su questo pianeta, che continua a trovare fruizione in tutto il pianeta attraverso le persone del pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a cercare di resistere. Per aggrapparsi alle loro stesse vite. Tutto ciò che hanno saputo. Ma devono rilasciare. Devono rilasciarlo e vengono spinti a rilasciarlo in un modo o nell'altro. E voi sapete di quello di cui parlo qui. Se non capitoleranno alle Forze della Luce, saranno consumati da quelle Forze della Luce.

E voi tutti, voi tutti siete in quelle Forze della Luce. Ne fate già parte. Voi siete gli stivali sul terreno. Voi siete coloro che indicano la via. Ed ora vi chiedo, come Saint Germain, e tutto il resto dei Maestri Ascesi, e tutti i Galattici ed Agartiani che stanno lavorando con voi: vi chiedono ora di uscire, di uscire con le vostre conoscenze, le vostre credenze, le vostre verità e seguire quelle verità ovunque vi possano condurre. Perché se sono davvero la verità, allora vi condurranno nella direzione che dovete seguire.

Avete sentito molte, molte volte
'credere in voi stessi', ed è di questo che si tratta ora. Questa lotta che è in corso tra le diverse parti. Si tratta di credere in se stessi e seguire il proprio ideale, seguire la propria strada. Perché alcuni l'hanno definita "la strada meno battuta". Sì. Seguite quel percorso. Perché questo è il sentiero che vi riporta al vostro Sé Divino Superiore e alla vostra piena ascensione.

Sono Saint Germain e ora vi lascio in pace e amore.

E che la Fiamma Viola vi è stata donata per assistervi come strumento per continuare ad andare oltre la vecchia programmazione ed assumere la nuova programmazione che state creando per voi stessi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963