GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/06/2016

Dio salva!

Post n°3328 pubblicato il 15 Giugno 2016 da childchild

Non appena l’abominio sarà dichiarato, pioverà il fuoco dal Cielo e tremerà tutta la Terra!!!Ricoveratevi nella Mia Santa Eucaristia!

Carbonia, 30 maggio 2016
Ore 23.38/23.53


Mia amata sposa, IO il Signore tuo Dio, il Cristo Amore, vengo a dettarti le Mie parole per il Mio amato popolo:

Credete nel Santo Vangelo!
Ricoveratevi nella Mia Santa Eucaristia!
Venite al Confessionale e chiedeteMi perdono dei vostri peccati, con cuore contrito, perché IO vi perdoni e vi dia la pace e la serenità.

Venite a cercarMi nella Mia Casa! Venite, oh figli Miei, venite a Me, non perdetevi nella menzogna, bramate essere Miei, chiedeteMi l’aiuto.

Non meravigliatevi se ora vedrete cadere la maschera a colui che Mi sfigura!

Non indebolite la vostra fede in Me!
Non deviate dalle Mie regole!
State al Mio passo!
Congedatevi dalla menzogna!

Il vostro Dio Amore vi richiama all’amore a Lui, non perdetevi nella confusione ma cercate Me, perché IO vi aiuterò a capire e vi segnerò la via con la Mia Luce in Cielo!
La tenebra avanza con il suo buio ma la Luce del vostro Dio illuminerà la vostra strada affinché voi possiate vedere e non cadere.
Gli attacchi che ora verranno sui Miei consacrati saranno feroci per quelli che si vorranno ritirare dalla gerarchia dell’Anticristo.
La perdita della fede sarà grande per molti ma non per i Miei figli, perché essi saranno illuminati dallo Spirito Santo e sapranno fare il giusto discernimento.
La bufera è in arrivo! Il mondo vedrà lo scompiglio che si presenterà nella Chiesa terrena, assisterà allo scisma! Chi si sarà allontanato da Me per stare dalla parte del Mio avversario sarà da Me allontanato.
Non appena l’abominio sarà dichiarato, pioverà il fuoco dal Cielo e tremerà tutta la Terra!

La Giustizia di Dio è per essere vista da tutti gli uomini!
Sarà l’ultima cosa che gli occhi dei malvagi vedranno, perché mai più vedranno la luce del giorno!
Sorgerà una nuova Terra, e nuovi Cieli vedranno gli occhi dei Miei figli, tutto sarà nell’amore e nel gaudio immenso.

Sono alle porte della Terra, oggi busso ai vostri cuori oh uomini, svegliatevi dal torpore che vi attanaglia l’anima perché l’avversario non vi renda suoi schiavi.
Aprite i vostri cuori all’Amore perché non vi prenda la morte eterna!
Dio parla ai cuori degli uomini, li richiama alla Sua sequela, a prendere in considerazione i Suoi appelli di salvezza.
Non abbiate paura di riprendere la via che porta alla vita eterna, rinunciate a satana figli Miei, ancora potete farlo!
Non perdete altro tempo perché, quando il tuono rimbomberà, sarete già nella Mia Giustizia!
Svegliatevi, correte a mettere riparo ai vostri cuori!


Dio salva!
 
 
 

Che cos'č l'evoluzione? by Monique Mathieu

Post n°3327 pubblicato il 15 Giugno 2016 da childchild

Che cos'è l'evoluzione? by Monique Mathieu


"Ognuno di voi ha vissuto molte esperienze. A volte gli esseri umani si ribellano rispetto ad esse perché non le comprendono o le trovano ingiuste.

Ogni esperienza, qualunque sia, ha una grande utilità, perché permette alla persona di trasformarsi; finché la lezione di un'esperienza non è stata compresa, sarà rinnovata fino a quando le persone riusciranno a comprendere la ragione per cui la stanno vivendo e quale vantaggio ne possono trarre.

Non c'è nulla di ingiusto, perché tutte le esperienze, qualunque siano, sono evolutive! Diciamo che anche le esperienze vissute nella gioia, nella felicità o nell'Amore sono evolutive. Non bisogna credere che solo le esperienze inferiori fanno evolvere gli esseri umani! Voi evolvete attraverso la gioia, la felicità, l'Amore, la fratellanza o l'amicizia.

Quindi, che cos'è realmente l'evoluzione?

L'evoluzione, è l'energia che potete integrare attraverso un'esperienza. Se considerate che, fondamentalmente, tutto è energia, compresi i sentimenti e le emozioni (inferiori o superiori), allora la quintessenza di un'esperienza che viene capita è realmente l'energia che verrà integrata dalla vostra anima.

Ogni esperienza ha una grande importanza, quindi dovreste comprendere che in effetti non c'è niente di inferiore, perché tutto partecipa all'elevazione, alla crescita, alla trasformazione. È anche vero che, da alcune decine di anni precedenti la prima transizione del 2012, le esperienze si sono moltiplicate e le persone hanno avuto l'impressione di non poter continuare per quante ne hanno dovute vivere, esperienze spesso molto dolorose.

Dal momento in cui avrete cominciato ad integrare realmente il motivo delle esperienze e ciò che esse vi apportano, avrete meno esperienze difficili da vivere: al contrario, avrete molte esperienze positive in più da vivere, affinché la loro energia possa essere integrata nella vostra anima.

Arricchirete la vostra anima attraverso l'Amore che esprimete e attraverso l'Amore che ricevete, perché l'anima ha potenzialmente bisogno di questa energia.

Le esperienze che dovrete vivere saranno in funzione di ciò che siete. Tutto sarà fatto nella sottigliezza e, inizialmente, forse non sarete in grado di comprendere che state vivendo delle aperture di coscienza attraverso le vostre esperienze di vita, i vostri rapporti con voi stessi, i vostri rapporti con gli altri, i vostri rapporti con l'Amore per voi stessi e per gli altri.

Le cose succederanno sempre di più nella sottigliezza dell'essere, è per questo che sarà più difficile da percepire. Tuttavia, dopo un po' di tempo, vi renderete conto di tutto ciò che avete acquisito attraverso le vostre esperienze.

La vita stessa è un'esperienza! Tutto ciò che vivete durante la giornata è fatto dalle vostre esperienze quotidiane. Ogni giorno è diverso dal precedente e sarà diverso da quello di domani, perché non avrete lo stesso modo di percepire la vostra giornata, lo stesso modo di amare, la stesso modo di essere nella gioia, nella serenità, nell'accettazione o nella ribellione.

Quindi, anche se avete un lavoro ripetitivo, non vivrete ogni giorno allo stesso modo, e potrete rendervi conto, dopo un po' di tempo, che avete una tale comprensione inconscia dell'esperienza, che riuscirete molto più facilmente a relativizzare la vostra giornata e a cominciarla col piede giusto (come dite voi sulla Terra), cioè in un'energia positiva, in un'energia d'Amore, di fiducia e di serenità.

È importante concepire che la vita è una gigantesca esperienza, perché questa comprensione lascia meno posto al senso di colpa. Il senso di colpa è un freno! Se vi colpevolizzate, non prendete la quintessenza dell'esperienza, e a quel punto, essa ha molte più difficoltà nel farvi crescere. Tutto si impara! Che lo vogliate oppure no, voi crescete attraverso il rapporto che avete con voi stessi e con la vita!

Desideriamo farvi comprendere che alla fine tutto è giusto, che non ci sono errori nella vostra vita, che tutto deve prendere il posto che è stato previsto per queste esperienze, che dovete evitare ogni senso di colpa, anche se talvolta avete l'impressione di fallire, di non essere del tutto sulla via di mezzo, di non essere in sintonia con voi stessi o con gli altri. Tuttavia tutto è giusto, e anche ciò che vi sembra ingiusto non lo è!

Se riusciste a percepire la vostra vita con grande distacco, vi rendereste conto che in effetti i momenti più difficili della vostra vita sono stati quelli che vi hanno fatto evolvere di più, ma anche i momenti più piacevoli della vostra vita durante i quali avete sentito un Amore immenso nella vostra coppia, alla nascita dei vostri bambini o nei rapporti che avete avuto con loro, con i vostri amici, con la vostra famiglia, fanno crescere molto. Essi vi rivelano l'Amore che c'è dentro di voi attraverso gli scambi d'Amore con coloro che amate, e permettono inoltre a questo Amore di esprimersi con molta più facilità.

Se trattenete l'Amore dentro di voi, esso si esprimerà molto più difficilmente, e le esperienze positive dovute a questa Vibrazione saranno meno evolutive, avranno un minor impatto sulla vostra anima e sulla vostra evoluzione.

Ogni esperienza è prevista, anche se vi dà una sensazione di libero arbitrio! Quando avete raggiunto un certo livello di elevazione di coscienza, il libero arbitrio è talmente insignificante che diventa inutile!

A volte avete l'impressione di dirigere la vostra vita grazie al libero arbitrio, ma è un'illusione! Vi abbiamo detto molte volte che avete prestabilito la vostra vita con le vostre guide e i vostri fratelli di Luce. Avete preparato i vostri doveri di vita sulla Terra ma l'avete totalmente dimenticato, ed è per questo che talvolta la vita è pesante, che vi ribellate, che non comprendete e che talvolta volete finirla perché non sempre la capite.

Dovete lavorare con la forza interiore perché vi sarà richiesta nei mesi che seguiranno! Per essere realmente sulla via di mezzo, un essere umano deve lavorare con la forza, la fiducia, la serenità, l'equilibrio tra le sue due polarità (femminile e maschile) e, naturalmente, con l'Amore, il discernimento, la saggezza e la gioia. Ve l'abbiamo detto innumerevoli volte, e diventa veramente necessario affinché possiate affrontare il vostro futuro, qualunque esso sia.

Se il vostro futuro è previsto nella Luce e nella Gioia, nella serenità, nella Saggezza e nell'Amore, voi riempirete la vostra anima con tutte le esperienze che potrete avere attraverso questa gioia, questa serenità, questo Amore e questa Saggezza. Quando vi sentite bene con voi stessi, vivete un'energia particolare, e insieme a questa energia particolare integrate anche le energie al di fuori di voi. Tutto questo partecipa alla vostra evoluzione, alle vostre prese di coscienza e vi conduce verso una meta che ancora non conoscete, cioè verso la capacità di sentire, di percepire tutto ciò che vi circonda (le energie, i sentimenti, e le emozioni interiori) senza che abbiate bisogno di passare attraverso il mentale e l'intelletto.

Ad un certo punto della vostra evoluzione, tutto succederà a partire dal vostro stesso centro (lo potete localizzare a livello del vostro cuore), quindi tutto passerà attraverso la comprensione del "cervello del cuore". Esso ha un grande importanza perché non analizza, integra, sa che tutto ciò che è stato concepito nell'Amore e con un'altra coscienza è giusto!

Quando riuscirete a lavorare con il cervello del cuore, non vi farete più domande su voi stessi, per esempio se sapete amare o se vi amate; le cose si faranno in modo del tutto naturale! Tutto si trova a livello della nuova energia e delle energie che ricevete di continuo dall'universo che integrate e che vi aiuteranno a rivelare le nuove facoltà che sono in voi".

 
 
 

Accettazione, tolleranza e lasciare la presa by Monique Mathieu

Post n°3326 pubblicato il 15 Giugno 2016 da childchild

Accettazione, tolleranza e lasciare la presa by Monique Mathieu


Potete parlarci di una cosa importante: l'accettazione?

«Ogni volta che ci vengono poste delle domande evolutive, siamo felici di rispondere.

L'accettazione, come il perdono, fa parte dell'evoluzione delle persone. Se vi ribellate ad una situazione, soffrirete molto di più.

In ogni caso, non potrete modificare la vostra programmazione, ma potrete comunque viverla in un modo molto più agevole, proprio perché l'accetterete e l'accoglierete. Certamente non dovete volere, ma essere nell'accettazione di ciò che vivete, nell'accettazione delle vostre relazioni, accogliendo tutto ciò che vi viene e vi verrà offerto dalla Vita, dall'Universo.

Essere nell'accettazione significa compiere un grande passo verso l'evoluzione. L'accettazione, il lasciarsi andare, la tolleranza e il perdono vi conducono all'Amore Incondizionato.

Gradualmente, gli esseri umani si dirigeranno verso l'Amore Incondizionato. Quando iniziate a capire e a vivere ciò che è realmente l'Amore Incondizionato, la vostra vita cambia, cambia totalmente lo sguardo che avete su coloro che vi circondano e su voi stessi. Per raggiungere l'Amore Incondizionato, non esiste altra strada che quella dell'accettazione, del lasciare la presa, della Tolleranza e del perdono. Tuttavia il perdono lo mettiamo da parte.

Quando comincerete a sentire l'Amore Incondizionato, vi renderete conto che la cosa più importante è che coloro che amate siano felici, poco importa in che modo lo siano!

Desidererete costantemente la felicità e l'Amore, la gioia, la salute e tutto ciò che esiste di più bello per coloro che vi circondano. Non lasciatevi mai affliggere da ciò che possono farvi subire o vivere coloro che vi circondano, i vostri colleghi, i vostri vicini, i vostri amici o la vostra famiglia.

L'accettazione, la tolleranza, il lasciare la presa (non possiamo separarli) vi conducono inevitabilmente verso l'Amore Incondizionato. Figli della Terra, siate certi che ci riuscirete e che non c'è niente di più bello dell'Amore Incondizionato, non c'è niente di più bello che amare senza aspettarsi nulla dall'altro. Bisogna semplicemente amare, offrire, essere felici per l'altro!

Nulla viene definitivamente acquisito in materia di Amore, perché la vostra personalità umana e il vostro ego talvolta vi ostacolano, e mettono un velo su ciò che è realmente l'Amore.

Quando avrete realmente iniziato a comprendere e a vivere l'Amore Incondizionato, sarà molto raro che non sentiate il profondo desiderio di impegnarvi, per far crescere questo Amore Incondizionato nel vostro cuore e nella vostra vita.

Ecco ciò che volevamo rispondere a questa domanda! La spiegazione si è orientata verso qualcosa che riteniamo importante e inseparabile dall'accettazione, dalla tolleranza e dal lasciare la presa. Tutto è collegato!»

Mi dicono ancora:

«Ogni essere umano in base al suo progresso, alla sua volontà di trasformarsi nell'Amore, potrà vivere molti aspetti di questo Amore, ed anche molti aspetti dell'Amore Incondizionato.

L'Amore è infinito. Potrete comprendere l'Amore di terza dimensione, integrandolo, restituendolo, offrendolo. L'Amore Incondizionato inizia a far parte dell'Amore di quinta dimensione, e quando sarete totalmente nell'Amore Incondizionato, potrete affermare: «io sono in quinta dimensione.»

Cosa possono rappresentare per voi la terza, la quarta o la quinta dimensione? Sono dei livelli di coscienza, dei livelli vibratori. Potete trovarvi in terza dimensione nella materia, avere la vostra consapevolezza in quinta dimensione, mentre nel vostro modo di amare, potete essere oltre la quinta dimensione. Tuttavia, pochissime persone sono in grado di amare al di là della quinta dimensione.

Figli della Terra, l'Amore è la più bella cosa che esiste nell'universo! L'Amore è la vibrazione più elevata,l'Amore è la Vita! Senza Amore non potrebbe esistere alcuna creazione!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963