GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/07/2016

Maria con voi!

Post n°3373 pubblicato il 11 Luglio 2016 da childchild

Grandi saranno le grazie per chi comprenderà e seguirà con rigore, questi messaggi del Cielo!!!  

Israele ha i minuti contati!!!
Carbonia, 30 giugno 2016
Ore 20.49/20.57

Sia lodato Gesù Cristo!
Amati bambini Miei, Io che conosco tutto di voi, oggi vi dichiaro figli dell’Amore!
Provvedete a stare vicino a Gesù Eucaristico, a donare a Lui la vostra vita in totus tuus come Lui vi chiede.
Amati figlioli, presto sarò Regina di vittoria e sarò Colei che il Padre Eterno destinerà alla procreazione della vita nuova in amore e carità.
• Figlioli Miei, avete ben capito che la spiritualità è dono di Dio?
• Che la vostra vita spirituale appartiene a Lui?
• Che tutto nello Spirito diventa luce e amore?
* Israele è tormentata dal dubbio, il suo calice amaro berrà, perché non riconosce in Colui che La chiama alla Sua Verità, è veramente il Figlio di Dio!
* Israele ha i minuti contati, la sua battaglia è dura, verrà distrutta dal nemico e sarà messa a dura prova prima della fine della battaglia.
Bambini Miei, oh voi che vi riunite in questa Casa a celebrare in voi l’amore di Dio, ecco che Io vi benedico e vi mando l’Arcangelo Michele quale protettore contro ogni male.
Convogliate i vostri cuori a Gesù, e solo per Lui combattete, non mettete in voi la superbia, ma umili e miti di cuore siate.
Il tempo della venuta di Mio Figlio Gesù è molto vicino!
Saranno aperti i Cieli e tuoneranno per la Gloria di Dio, e tutti i Miei figli manifesteranno la loro gioia in Colui che torna a mettere il Suo Piede nella Terra a Lui amara, dove fu crocifisso a causa della disobbedienza e della malvagità dell’essere umano vendutosi a satana.
Risorgeranno nuove tutte le cose, Lui destinerà tutto ai Suoi figli che metterà al suo fianco perché in essi venga la bellezza del Suo amore.
Grandi saranno le grazie per chi comprenderà e seguirà con rigore, questi messaggi del Cielo!
Si compia in voi, oh figlioli, il disegno del Padre, e si compia in voi la bellezza dell’amore eterno. Sono con voi in questa Casa e vi delizio del Mio amore materno.
Suonerà presto la campanella del Colle, anche se rimossa, gli Angeli la suoneranno, e tutta Carbonia accorrerà al Colle, dove tutto sarà luce e amore.
Benedico il vostro sì, figliolini Miei, andate a Messa e celebrate l’amore di Dio in voi! Vi amo.

Maria con voi!


 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3372 pubblicato il 11 Luglio 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

08 LUGLIO 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Benedico voi che continuate a dare una risposta decisa e salda ai Miei Appelli, così che gli uomini si rendano conto che non Mi possono ingannare né possono nascondermi le loro azioni.  

 

AMO TUTTI I MIEI FIGLI DI UN AMORE ETERNO, QUELLI CHE IN QUESTO MOMENTO STANNO COMPIENDO LA NOSTRA VOLONTÁ E QUELLI CHE SEGUIRANNO LA NOSTRA VOLONTÁ.  

 

La Misericordia della Nostra Trinità è inesauribile, per ciascuno di voi, quando l’uomo si avvicina a Noi deciso a non tornare a peccare e a riparare con i suoi atti agli errori passati.

 

L’UMANITÁ STA COLLASSANDO PERCHÉ LE MANCA LA PRESENZA DEL NOSTRO AMORE, NON PER NOSTRA VOLONTÁ, MA A CAUSA DELLA VOLONTÁ E DEL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO, CHE VUOLE CAMMINARE SENZA DI NOI.

 

Ha preso la strada più breve, quella facile ma più dolorosa, quella che satana offre: la via dei sacrilegi, delle uccisioni, dell’immoralità e degli abusi, la via della disonestà, dei furti e del sangue. Questo non è gratis, questo vuol dire consegnare l’anima a satana.

 

Figli Miei, alla fine vedrete i vostri fratelli adorare satana, il re della menzogna, innalzargli sculture e darsi ad ogni genere di peccati e di ignominie.

 

Nella Mia Chiesa ci saranno molteplici eresie. Nelle Mie Chiese e nei Miei Ministri verrà attribuito un valore di privilegio al dio denaro. 

 

Il male non si fermerà ed i Miei figli, che hanno una scarsa istruzione morale, sono permissivi e vengono ingannati facilmente. 

 

I bambini stanno venendo portati ad un apprendimento indebito e distorto della sessualità, i centri scolastici stanno rovinando i minori. 

 

I centri scolastici saranno convertiti in luoghi di pratica sessuale, inducendo l’infanzia a un’immoralità mai vista.

 

Nei paesi dove sono state erette grandi sculture per adorare satana, costui otterrà maggior potere, giungendo ad impossessarsi di esseri umani, trasformandoli in grandi seguaci del male.  I demoni si muoveranno con grande rapidità e scioltezza, frastornando la mente dell’uomo, così che commetta diversi atti, che diventeranno fatti quotidiani.  

 

Il male darà quotidianamente spettacolo, facendo scontrare uomini contro altri uomini.  In grandi nazioni, tornerà in auge la lotta razziale e gli Stati Uniti saranno una di queste nazioni.  

Amato Popolo Mio:

 

Voi non state prestando attenzione ai Miei Appelli, nonostante vediate come il male si stia diffondendo e si impossessi dei Miei figli per realizzare i suoi piani diabolici.  Nel momento in cui il demonio vuole compiere un atto atroce, non è necessario che un uomo mostri segni di essere posseduto, lasciando trasparire i tratti di una chiara possessione demoniaca.

 

Il demonio agisce di nascosto, si impossessa delle persone che lo seguono anche indirettamente e le utilizza per dare compimento ai suoi piani macabri. 

 

I figli delle tenebre sviluppano una grande dipendenza dal male, la loro mente non ha tregua, crea e ricrea gli atti demoniaci, godono della sofferenza altrui e si deliziano del sangue degli innocenti.

 

Questo è il momento in cui il demonio ha pronte sia le sue legioni che i suoi seguaci, per colpire duramente la famiglia; in questo modo destabilizza la società e di conseguenza ogni singola persona.

 

I MIEI FIGLI HANNO UN GRANDE COMPITO IN QUESTO MOMENTO CHE VA: DALL’OBBEDIRE A QUANTO SEMBRA INSIGNIFICANTE FINO A METTERE IN PRATICA QUELLO CHE SEMBREREBBE TROPPO GRANDE…  

 

Voi che Mi amate:

 

Dovete amarmi in spirito e verità…
Dovete avanzare spiritualmente, affinché il male non abbia il sopravvento…
Dovete dominare l’ego, affinché serva al vostro bene e a quello dei fratelli…  

 

L’uomo Mi causa grande dolore, influenzato e a volte preda di satana, ha fatto emergere i cattivi istinti che ha dentro di lui, che ha acquisito da tutto quello che è avverso a Me, con cui l’ha sommerso la tecnologia mal impiegata.

 

Amare il prossimo non è un Comandamento per l’uomo di oggi, ma è un campo di battaglia. Ogni uomo porta dentro di sé quanto ha acquisito nel corso della vita.  Nell’ambiente dove sono cresciuti, alcuni dei Miei figli lo hanno fatto in mezzo al male e cercandomi ed incontrandomi, hanno cambiato vita; altri Miei figli sono cresciuti circondati da famiglie che Mi erano devote e si sono dati a satana, sedotti dal mondano o cercando strane esperienze, su strade sbagliate.  

 

Amato Popolo Mio, vi ho chiamato a riconoscere il male e vi rifiutate di farlo.  Il male vi scuote senza clemenza e voi, come esseri privi di coscienza, lasciate che il male vi utilizzi per causare divisione, specialmente nelle vostre case.

 

Il Mio Cuore si spezza nel sentire le offese e la mancanza di rispetto vicendevole nelle famiglie, come se foste nemici.  La violenza non viene vissuta solo nelle strade, nelle scuole o nei luoghi di lavoro.  La violenza più pericolosa avviene nelle case, quelle che satana si è proposto di distruggere.  

 

POPOLO MIO, DOVETE SAPERE CHE DOVE C’É VIOLENZA, DISAMORE, INGIURIE, IRA COSTANTE, MANCANZE DI CARITÁ, MANCANZE DI FEDE E INCIDENTI CONTINUI, SI È ADDETRATO IL MALE.

 

Non dimenticatevi che satana utilizza quelli che sono lontani da Me.    

Coloro che assistono alla Messa e Mi ricevono quotidianamente o conoscono la Mia Parola, non sono esenti dagli attacchi del demonio, perché una persona che Mi riceve continuamente, ma non vive nella Nostra Volontà e fa del male ai suoi simili, perché è una lampada fuori di casa ma tenebre in casa sua, questa persona è un sepolcro imbiancato e Mi allontana da Lei, lasciandola alle prese con il male.  

 

DOVETE COMPRENDERE CHE IL MALE NON PERDE OCCASIONI PER CAUSARE DIVISIONE.  Questo dovete averlo chiaro in mente, così come dovete avere chiaro in mente che ho scelto delle persone perché facciano conoscere la Mia Parola, ma non sono esattamente sante, anche se si stanno perfezionando nella loro vita quotidiana, unite a Me.

 

GUAI A COLUI CHE ADDOSSERÁ ANCORA PIÚ PESO A QUESTE MIE CREATURE!
NON SAPETE COSA VUOL DIRE SERVIRMI E CHE COSA IO SCELGA.

 

Ambedue hanno meriti, quelli che scelgo e quelli che scelgono, ma colui che Io scelgo soffre non solo quello che Io gli chiedo, ma soffre anche quello che i suoi fratelli gli fanno patire.  

 

Tanti esseri umani di grande intelligenza sono servitori del male.

 

Quanto male fanno al Mio Cuore! Sì, servitori del male, che li domina e che vivono in continua guerra con i propri fratelli, allontanandosi da Me a grandi passi.

 

FIGLI, VI RIBELLATE ALLE MIE RICHIESTE E PRETENDETE:

QUALE PRETESA SODDISFERÓ SE CONOSCO QUELLO CHE C’É DENTRO CIASCUNO DI VOI?

 

Non risponderò a chi è esigente, non darò all’insolente, non risiederò nel presuntuoso, né nell’arrogante, non Mi accamperò con il superbo.

 

Sono una cosa sola con l’umile, con chi desidera conoscermi ed è laborioso, do la Mia Parola a chi ne ha bisogno.  Darò il Dono della Scienza al semplice per stupire quelli che, credendosi intellettuali, errano nella Mia Parola.

 

SONO GIUSTO ED AGIRÓ CON GIUSTIZIA CON IL MIO POPOLO.  
DOVETE RIMANERE IN ALLERTA, CIASCUNO FACENDO IL MASSIMO SFORZO, AVENDO FIDUCIA IN ME.

 

Ora vedrete come distruggeranno le Mie Chiese, così che non vi possiate congregare.  Il Mio Popolo è temuto, perché “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

 

Chiuderanno le Mie Chiese, ma voi non dovete vacillare, dove vi riunirete nel Mio Nome, Io sarò là.

 

ATTENTI FIGLI MIEI, CHI LAVORA E NON PREGA, É COME COLUI CHE PREGA E NON LAVORA.

 

Ognuno si faccia prassi della Mia Parola e di ogni preghiera che innalzate alla Nostra Trinità e a Mia Madre.  I Santi intercessori, i vostri Compagni di cammino, rimangono in attesa delle vostre richieste, per aiutarvi.  

 

Amato Popolo Mio, le forze dell’Universo si muovono, la luna accelera il movimento delle onde del mare, che si farà più pericoloso per l’uomo.

 

Le acque si solleveranno e si scaglieranno sulle città, i grandi edifici faranno parte del passato, così come le grandi opere dell’uomo.

 

L’instabilità delle stagioni porterà l’umanità a patire la fame.  

 

Pregate figli, lo scoppio della guerra si sta avvicinando, la sofferenza dell’umanità cesserà di essere una cosa lontana.

 

Coloro che promuovono la guerra, si sono dati da fare affinché avvenga.   

 

Pregate figli, pregate, la scienza nasconde grandi progressi, l’umanità li ignora, sono stati creati dal male.  Grandi scienziati sono spariti, sono stati sequestrati e lavorano per l’élite con il proposito di far sparire milioni di esseri umani.

 

Pregate figli, pregate, i vulcani evocano Ere passate, la loro furia fa tremare il cuore dell’uomo. (1)

 

Pregate figli, pregate, la terra trema di pari passo all’uomo del terrorismo; la Francia e l’Italia si consumeranno nel pianto. (2)

 

Pregate, il Cile soffre, l’Equador non rimarrà senza tremore.

 

La California piangerà, con un grande gemito.

 

Pregate, dalla Spagna sentirete lamenti, giungeranno anche dall’Asia.


La terra non si ferma, i cambiamenti stano arrivando e l’uomo non li vede.

 

Amato Popolo Mio: Non mi diverto nella sofferenza dei Miei, chi si riconosce peccatore, che si penta e venga a Me.  Quanto è terreno non perdura.   

 

QUESTO MOMENTO É PERCHÉ CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI, SMETTIATE DI VIVERE DI QUANTO É IMMEDIATO E SIATE PIÚ SPIRITUALI, LA LIBERTÁ É PROPRIO CORREGGERE IL CAMMINO E RITORNARE A ME.

 

Rendetevi conto di quello che siete, non agite meccanicamente, ogni atto, ogni opera, spiritualizzatela, compitela assieme a Me, in questo modo direte all’ego: “non sei tu quello che agisce o che lo fa, è Dio vivo che agisce in me.” Diventerete più umili fino a quando non giungerà il momento in cui non avrete bisogno di elogi, nemmeno quelli personali, PERCHÉ IO SARÓ TUTTO IN TUTTI.

 

Non Mi trovate perché la maggioranza Mi cerca all’esterno, e quanto sta fuori vi dice: “io non sono Dio, Dio sta sopra di me”.  L’uomo crede di essere come Me, quindi è caduto in basso, nelle tenebre e nella falsità, a causa della sua superbia.  

 

Amato Popolo Mio, non aspettate di andare incontro a quanto succederà, venite a Me, Io vi attendo con il Mio Amore Eterno, non esiste nessun uomo che sia quello che Io sono: il vostro Dio.  

 

VOLETE AVVICINARVI A ME?

SERVITEMI CON SPIRITO GENEROSO, SERVITEMI NELLA MIA VOLONTÁ, UNITEVI A ME. IN QUESTO MODO CRESCERÓ IN VOI E L’IO UMANO SI FARÁ PIÚ SPIRITUALE, MENTRE L’EGO DIMINUIRÁ, DANDOMI TUTTO L’ONORE E LA GLORIA CHE AVRESTE DOVUTO DARMI.

 

Venite a Me, voi che siete tribolati.  Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 

 

(1) Profezie sui vulcani…
(2) Profezie sul terrorismo…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3371 pubblicato il 11 Luglio 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Nostro Signore, alla fine di questo Appello ci parla della spiritualità…
Sappiamo di non essere perfetti, ma siamo perfettibili…

 

QUALI FIGLI DI DIO ABBIAMO IL DOVERE DI RISPETTARE LA LEGGE. In quanto parte dell’umanità possiamo fare tutto o niente, ciascuno secondo il proprio libero arbitrio e secondo la propria volontà. Quando l’uomo si spiritualizza, compie in misura maggiore quello per cui è stato creato: comportarsi bene e tendere al bene.

 

La libertà dell’uomo gli dà diritto di lavorare su di sé in cerca della perfezione, che si verifica in modo progressivo, sulla base di una costante attività volontaria dell’uomo.  

 

NOSTRO SIGNORE CI DICE: L’UOMO SPIRITUALE NON É QUELLO CHE CONOSCE DI PIÚ, MA QUELLO CHE AMA DI PIÚ. QUINDI IL PROCESSO SPIRITUALE INIZIA CON LA CAPACITÁ DI AMARE COME CRISTO AMA.  

 

Ci troviamo in un momento pericoloso, in cui proprio una libera decisione può portare l’uomo a intraprendere un cammino contrario a quello che si deve fare e a quanto si deve rispettare. Il libertinaggio sta guadagnando terreno, l’umanità aspira a quello che è facile, a quello che non implichi sacrificio, anche se questo fa retrocedere, porta all’involuzione.

 

Dovremmo supporre che questi momenti vengano impiegati per catechizzare il Popolo di Dio, predicando chiaramente riguardo al male, al peccato, all’inferno e come il demonio continui a tentare l’uomo.

 

Sfortunatamente sono pochi quelli che parlano chiaramente di questi temi, invece l’idea di inferno viene recepita dalla gioventù come un’invenzione messa in campo da qualcuno per incutere paura e per fare in modo che si eviti il peccato.

 

Fratelli, questi sono segni del momento che stiamo vivendo, dobbiamo essere più dello spirito per riparare tante offese a Cristo e alla Madonna e per prepararci ad affrontare senza venire meno, i nuovi modernismi che diventeranno evidenti e che daranno una maggiore libertà al peccato.

 

CRISTO MI HA DETTO:

 

MIA AMATA, PIÚ IL MIO POPOLO SOFFRIRÁ, PIÚ SI AVVICINERÁ LA GUERRA, PIÚ MIA MADRE VI CONSOLERÁ.
DÍ AI TUOI FRATELLI DI GUARDARE IN ALTO.  

 

Amen.

 

 

 

 

 
 
 

Maria Maddalena

Post n°3370 pubblicato il 11 Luglio 2016 da childchild

Maria Maddalena tramite Ann Dahlberg, 9 Luglio 2016. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Canale: Ann Dahlberg

Sono Maria Maddalena e voglio scrivere per alcuni di voi oggi. Molto è accaduto ora sulla Terra e la vita sulla Terra sembra stare lentamente cambiando. Ciò che vediamo dal nostro punto di vista da quassù è che la Terra ha compiuto un grande passo in avanti e il mondo sta cambiando sempre più velocemente. Una cosa tira l'altra, come abbiamo detto nei messaggi precedenti, e ora possono essere individuate negli eventi del mondo che di recente hanno avuto luogo.

Madre Maria ed io siamo così grate per il vostro essere così coraggiosi e aver intrapreso questi grandi passi e, quindi, portato ad ulteriore sviluppo l'obiettivo che avete aspettato per così tanto tempo. Esso conduce ad un grande risveglio, che trasforma il mondo dal buio al lato luminoso in un batter d'occhio.
Avete lottato abbastanza, persone sulla Terra, non avremmo potuto inviare combattenti migliori di voi e siamo così orgogliosi di voi. Avete vinto la battaglia, come la luce ha raggiunto una forte presa sulla Terra e gli oscuri sono spinti sempre di più negli angoli. Sanno che la loro causa è persa e molti di loro hanno rinunciato e confessato. C'è molta paura tra gli oscuri e impedisce ad alcuni di loro di farsi avanti. L'unico aiuto che possiamo dare è lasciare andare la nostra paura, sentendo la fiducia nel mondo e in noi stessi. Quanto più la paura, tanto più la luce ci rischiara.

La paura ha preso piede durante centinaia di anni, ma la Luce può penetrare la paura più ardua, se lo lasciate fare. La paura è diventata una parte così grande della nostre personalità che è un momento difficile per noi lasciarla andare. Non sappiamo con che cosa sostituirla. La fiducia, l'amore, la gioia e l'armonia sono le parole che possiamo raccomandare. Il perdono è un'altra parola importante in questo contesto. Non appena perdoniamo noi stessi, diventa immediatamente più facile smettere di giudicare e invece perdonare gli altri. Tutti facciamo degli errori, ma questi possono essere corretti. Le esperienze che guadagniamo da nostri errori ci fanno crescere come esseri umani. Cresciamo ad una maggiore comprensione e ad una più ampia prospettiva del mondo in cui viviamo. Iniziamo a prendere una maggiore responsabilità per noi stessi e per ciò che incontriamo nella nostra vita. Siamo consapevoli di appartenere insieme e ci prendiamo la responsabilità per la nostra vita e quelle vite che esistono intorno a noi.

Tutto appartiene insieme e una cosa impatta su un'altra. Tutti abbiamo messo giù segni lungo il nostro percorso. Quali segni vuoi mettere giù? Vuoi vedere i semi dell'amore o i semi del giudizio? Cosa vuoi che ti torni indietro? Quello che si semina si raccoglie. Credo che la maggior parte voglia seminare i semi dell'amore e ricevere amore indietro. Questo significa, miei cari, che è più importante coltivare e inviare amore tanto e più spesso possibile. Lasciate che l'amore scorra fino e attraverso il corpo e fuori nel mondo come un vento di guarigione per tutti i cuori spezzati che esistono sulla Terra. Lasciate che l'amore e la luce guariscano i vostri cuori e sentite la speranza della libertà e della gioia germogliare tutt'intorno alla nostra Terra oggi.

E brilla, figli miei, e potete respirarlo nei vostri corpi. Lasciate che vi guarisca e curi, in modo che a vostra volta possiate essere un pilastro d'amore per la nostra Terra. Presto l'umanità sarà come un grande enorme pilastro d'amore sulla Terra e la nuova Terra sarà pronta per nuovi compiti nell'Universo.
Vi amo così tanto e diffondo petali di rosa sul vostro percorso perché troviate la vostra natura più vera e profonda.

Maria Maddalena

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963