GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/07/2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3415 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

29 LUGLIO 2016

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

TUTTI SONO FIGLI DI DIO, “TUTTI”, ANCHE QUELLI CHE NON CREDONO IN LUI.

 

Quelli che fuggono da Dio, nuotano contro la corrente della loro stessa esistenza.  Dio sa tutto quello che l’uomo desidera, lo conosce in anticipo: “L’UOMO È STATO FATTO DALLE MANI DI DIO”.

 

IL TEMPO É OPERA DELLE MANI DI DIO E TUTTO SI COMPIE NEL SUO TEMPO… NON IN QUELLO CHE L’UOMO VORREBBE IMPORRE.

 

Voi, figli Miei, sapete che lontani dal Padre andate incontro ad una morte ignominiosa, andate incontro al fallimento, andate contro l’Ordine stabilito, andate incontro a quello che il libero arbitrio mal impiegato vi darà, che vi aiuterà ad ottenere. Chi agevolerà l’uomo che utilizzerà il libero arbitrio andando contro quello che il Padre ha stabilito? satana.

 

In questo momento l’uomo non si rende conto di essersi allineato con il peccato e di essersi consegnato al male, di avere stretto un patto con il peccato, che si impossessa della libertà umana e la invade, la domina, mantenendo il controllo sull’uomo.

 

È quindi il male che ordina e mantiene il potere sulla volontà dell’uomo, provocando nell’uomo il risveglio dei bassi istinti alla base del male, che scaturisce dal cattivo impiego della libertà umana, che ha messo l’anima nelle condizioni di trovarsi intricata nel peccato che la opprime e che non le permette di ritrovare l’unità con la Trinità Sacrosanta.

 

MIO FIGLIO È MORTO SULLA CROCE AFFINCHÈ L’UOMO PERSO E MORTO A CAUSA DEL PECCATO, RESUSCITASSE AD UNA NUOVA VITA DI FUSIONE CON LA TRINITÁ SACROSANTA. Unbuon numero dei Miei figli se ne è dimenticato e trascura il fatto che ogni peccato vi allontana perfino da voi stessi.  Non siete unità dell’Amore Divino, ma siete un’unità che si ribella contro quello che la Legge di Dio ha stabilito per la  retta via dei Suoi figli.  L’uomo sta andando contro l’Unità.

 

GRAN PARTE DELL’UMANITÁ SI MUOVE IN BASE AD UNA MODA, AD UN FINE CHE NON È LA VOLONTÁ DIVINA.   VA COME UNO ZOMBIE VERSO QUELLO CHE NON È IL FINE ULTIMO DELL’UOMO CHE, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, È  QUELLO DI RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA..

 

Il demonio è riuscito a far entrare il male e la zizzania nella Chiesa di Mio Figlio.  L’obiettivo del demonio è quello di dividere la Chiesa di Mio Figlio, di produrvi delle fratture, perché gli sia più facile impossessarsene e portarla allo scisma.  

 

PER I MIEI FIGLI, QUESTO È  IL MOMENTO DI RIMANERE SVEGLI, È IL MOMENTO DELLA CONOSCENZA, DELLA FEDE ASSOLUTA, DELL’AMORE INCONDIZIONATO PER LA TRINITÁ SACROSANTA. In questo momento i tiepidi sono in grave pericolo.  

 

Dovete conoscere ed accettare la realtà, figli Miei: L’UNITÁ È FRANTUMATA, VI DEFINITE CRISTIANI, MA LOTTATE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI.

 

Il demonio ha diviso senza che l’uomo opponesse resistenza, senza che fosse in grado di capire che questa è la grande opera del male: dividere il Popolo di Dio ed introdurre il veleno mortale in alcuni degli stessi Cardinali, Vescovi e Sacerdoti, facendo in modo che il veleno non fosse troppo evidente.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, alcuni dei Miei figli Prediletti hanno fatto diventare la Celebrazione Eucaristica una routine e la Transustanziazione, quando Mio Figlio si rende presente nell’Eucaristia per amore di coloro che Lo ricevono con Fede, è stata dimenticata.

 

Figli Miei:

 

NON DOVETE DIMENTICARE CHE SE RICEVETE IL CORPO ED IL SANGUE DI MIO FIGLIO SENZA CHE VI SIATE PENTITI DEI PECCATI COMMESSI E SENZA UN FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, OGNI COMUNIONE PRIVA DELLO STATO DI
GRAZIA, PROPIZIA LA PROPRIA CONDANNA.

 

Il male è astuto e conosce la debolezza di ogni essere umano e la usa per interporsi sul cammino dell’uomo, per vincerlo.  

 

L’uomo superbo non ascolta la Voce del Cielo che gli annuncia di continuo i pericoli in cui si trova…
Il superbo è presuntuoso ed ascolta soltanto quello che vuole…
Il superbo incolpa i suoi fratelli, per dissimulare la sua presunzione…
Il superbo dibatte in ogni momento…

 

VI HO PARLATO DI QUESTO, PERCHÉ ALCUNI DI VOI SONO SUPERBI E NON LO ACCETTANO, CONTINUANO AD ESSERE PRESUNTUOSI E NON LO ACCETTANO, PASSANO LA VITA AMMANTANDOSI DI SCIENZA, MA SENZA DIO.

 

QUESTA È LA SCIENZA DEL MALE: LA SCIENZA SENZA AMORE, LA SCIENZA SENZA CARITÁ, LA SCIENZA SENZA UMILTÁ E SENZA GIUSTIZIA.

 

LA SCIENZA SENZA DIO È LA SCIENZA DEL MALE.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

In questo momento, voi, che state superando gli ostacoli quotidiani, troverete la forza nell’Eucaristia, nella fusione con Mio Figlio, nel mettere in pratica la Legge di Dio, nelle Opere di Misericordia e nel procedere nel compimento della Volontà Divina.

 

Voi dovete lottare per essere quel Popolo Nuovo che trova il proprio sostegno in Mio Figlio, nel desiderio ardente dell’Unità.  Voi dovete andare avanti mettendo in pratica la Volontà di Mio Figlio, essendo quegli uomini nuovi che amano Mio Figlio e che si dispongono a compiere e ad amare la Volontà Divina.

 

In questo momento l’umanità ha imboccato la sua strada: alcuni stanno camminando verso la Verità Divina ed altri stanno ferendo il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio, lanciandosi come degli assetati, verso il peccato e le sue innovazioni.

 

Poiché l’uomo non apre gli occhi davanti al peccato, che quindi gli cammina a fianco, i tentacoli del male fanno la loro apparizione con continue innovazioni, per perdere l’uomo. 

 

Il demonio ha bisogno di rubare il tempo all’uomo, così che non reagisca, vuole che tenga la mente occupata in una vita immaginaria di modo che non ascolti l’appello di Mio Figlio.

 

Figli Miei: vi ho ricevuti ai piedi della Croce di Mio Figlio ed in quanto Madre vi devo allertare.  

 

I GIOCHI CHE STATE UTILIZZANDO IN QUESTO MOMENTO TRAMITE LA TECNOLOGIA CHE TENETE IN MANO CONTINUAMENTE, VI RENDONO DEI ROBOTS, VI ASTRAGGONO DALLA REALTÁ ED ASSORBONO IL VOSTRO INTERESSE AL PUNTO DI FARVI COMPIERE I DESIDERI DEL DEMONIO.

 

Non esiste Unità, il Dono della Parola si è perso.  Ciascuno dei Miei figli si è costruito un mondo proprio, senza amore per il prossimo, ma unicamente per sé stesso, la vita quotidiana è quella di un film che viene passato a qualsivoglia persona, senza ponderarne le conseguenze.  

 

L’uomo di questa generazione sta cadendo nell’abisso del disprezzo per la libertà e si è immerso nel libertinaggio, in tutti i sensi.

 

Figli, questo è frutto del male, è questo che il male vuole per coloro che sono i suoi seguaci: che non vi fermiate e che mettiate in pratica su voi stessi che vi esponete gratuitamente, ogni suo modo di fare o di agire.

 

Deploro profondamente quello che l’uomo adulto ha fatto all’infanzia, aprendole la via al sesso sfrenato, alla deviazione sessuale, al considerare naturale quello che è immorale, a concepire come parte della vita quello che è un grande approccio al male.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, lo scisma si avvicina a passi da gigante, la confusione si sta diffondendo ed il demonio sta approfittando di questo momento.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Romania, sarà in preda al dolore, la Natura la farà tremare e l’acqua la inonderà.

 

Pregate, figli Miei, il male si scaglia sulle nazioni, utilizzando l’oscurità per preparare le sue azioni. La sofferenza è la meta del male.

 

Il terrorismo vive alimentandosi in ogni momento del prodotto della propria azione.

Pregate, figli Miei, pregate per il Brasile, il suo suolo attrae il dolore.

 

Pregate, figli Miei, il caos sta diventando una cosa sola con gli Stati Uniti, che hanno perso la pace.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

AMATE LA TRINITÁ SACROSANTA, ADDENTRATEVI NELL’AMORE DIVINO E SCOPRIRETE IL SAPORE DEL BENE, NEL COMPIERE LA VOLONTÁ DIVINA.

 

L’umanità subisce con angoscia le azioni malvagie del terrorismo. Questo tentacolo del demonio viene rafforzato da coloro che patiscono dell’assenza volontaria di Mio Figlio nella loro vita.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE, INVOCATE LA SAPIENZA DELLO SPIRITO SANTO IN VOI, INVOCATE IL DONO DEL DISCERNIMENTO DI FRONTE A NUOVE NOTIZIE CHE VI PORTERANNO ALLA CONFUSIONE.

 

Figli, la Carità sta sparendo, voi portate la Carità all’Umanità e contagiatela.

 

Non sono solo le calamità che vi devono tenere in allerta, ma anche il rimanere sul Cammino di Mio Figlio e nel compimento reciproco dell’Amore Divino.

 

ALLERTATE I VOSTRI FRATELLI SUL MOMENTO CHE STATE VIVENDO.  Alcuni crederanno, altri vi respingeranno. Voi non datevi per vinti, ma continuate ad allertare i vostri fratelli, affinché riprendano il cammino del Vangelo.

 

I Miei figli non devono aspettarsi che gli organi preposti alla protezione della terra, vi allertino dicendovi la verità riguardo alle minacce che si stanno avvicinando dall’Universo. 

 

La terra è minacciata dallo spazio da un asteroide.  Non affannatevi per salvare il corpo, ma l’anima. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COMPRENDETE CHE LA META DI CIASCUNO È DI VIVERE LA VITA ETERNA.

 

Vi proteggo, vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3414 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

L’uomo in quanto parte dell’umanità, non riesce ad addentrarsi nella realtà di questo momento…

 

L’uomo, volente o nolente sta per subire un cambiamento definitivo.

 

Se la volontà umana fosse rimasta alla ricerca della Volontà Divina, i cambiamenti che stanno di fronte all’umanità sarebbero di un altro genere, ma quando la scienza si è intromessa nella creazione della vita, l’uomo ha intensificato la ribellione contro la Legge di Dio e contro l’unione con il suo Creatore. In aggiunta a questo, si è dato inizio al disprezzo della vita su grande scala ed, in vari paesi, all’approvazione della legge sull’aborto.

 

Forse restiamo impressionati quando leggiamo delle uccisioni di bambini innocenti compiute da Erode, quando voleva togliere la vita al Bambino Gesù, ma adesso è in atto una pandemia silenziosa: l’aborto.

 

In questo momento, ad ogni minuto che passa, milioni di bambini vengono abortiti, ripetendo su grande scala quanto venne compiuto da Erode.

 

Siccome la scienza è riuscita a creare la vita, ha fatto credere all’uomo di poter dire “non dipendiamo da Dio”, da qui la ribellione dell’uomo nei confronti di Dio è andata aumentando momento dopo momento ed il demonio ne ha approfittato per indurre l’essere umano ad allontanarsi dal suo Creatore e a vivere senza Dio.

 

Avendo accolto una scienza negativa che è generatrice di peccato, l’umanità si è addentrata su un terreno spirituale molto pericoloso, perché così come l’uomo ascende cercando di mantenere l’unità con  Dio, allo stesso modo precipita quando decide di unirsi al demonio.

 

Questo atto d’unità con il demonio dà come risultato l’azione dell’uomo contro Dio e l’accettazione del controllo delle proprie opere ed azioni da parte del male. 

 

È molto grave, ma più che grave è abominevole, la scelta di milioni di esseri umani che in alcuni paesi del mondo, adorano il demonio davanti a grandi statue e dove non sono state erette statue, i gruppi satanici chiedono al demonio di rimanere sulla terra, previa l’istaurazione del regno dell’anticristo.

 

Cos’è l’uomo senza Dio? Una macchina generatrice del male…

 

Fratelli:

 

SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO REALE, LE FORZE DELLA CREAZIONE SI STANNO SCAGLIANDO CONTRO L’UOMO STOLTO ED OSTINATO, CHE HA INFRANTO L’UNITÁ CON IL  SUO CREATORE.

 

L’umanità con le sue opere e con le sue azioni è in totale contrapposizione con l’Operare e con l’Agire Divino, e come ci hanno detto Cristo e la Madonna, viene considerato un nemico della Creazione, perché l’ha distrutta, un nemico della vita, un alleato del male e quindi un generatore di violenza, contrario alla PACE, ALL’UNITÁ, ALLA CARITÁ, ALLA FEDE E ALL’AMORE AL QUALE È CHIAMATO DAL MOMENTO DELLA CREAZIONE.

 

Per questo, nel caos attuale, la tesi che qualcuno sta vendendo all’uomo è che il male non esiste, così come non esistono né l’inferno, né il demonio, non tenendo in considerazione le importanti esperienze mistiche di grandi Santi ed anche di  Padri della Chiesa, che vennero portati da Cristo e dalla Madonna a vedere e a vivere questa realtà spirituale che ora viene negata: quella dell’esistenza del demonio, del male e dell’inferno. 

 

Il Popolo di Dio deve divulgare e diffondere l’Esplicitazione della Parola di Dio per salvare

l’anima, quell’anima che per Dio è la cosa più grande.

 

Amen.

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3413 pubblicato il 31 Luglio 2016 da childchild

Rabbrividirete nel vedere quanto male causerà il nuovo ordine mondiale!!! L’anticristo ha già predisposto tutto per farvi suoi schiavi e mettervi in stato di pena eterna!!!

La tua condanna viene dalla tua disobbedienza a Me!!!
Carbonia, 24 luglio 2016
Ore 22.46/23.05

Sono con te, oh Mia dolce ancella, sono con te sempre, quanto prima capirai il Mio Disegno su di te.
Amata Mia sposa, il Mio Santo Vangelo urla tutto il suo amore in Me, dice le Mie gesta al Mio popolo, dice la vera vita in Me, la strada da percorrere per arrivare alla felicità eterna.
Grida al Mio popolo, oh Mia dolce sposa!
Grida il Mio grande amore per lui!
Grida attraverso la tua voce umana, la vera vita in Me!
Sono il Dio dell’Eterno Amore, sono Colui che grida il Suo intervento Divino su questa umanità crudele, lontana da ogni Mio Bene perché attanagliata a satana.
Grida, il Mio Cuore Divino, tutto il Mio Amore per te oh popolo ingrato, quando ti farai umile e tornerai a Me?
Non concedere il tuo tempo alla morte, riponilo alla Vita!
La tua condanna viene dalla tua disobbedienza a Me, il tuo Dio Creatore. Non troverai la felicità nelle cose di questo mondo, oh uomo, non privarti della felicità eterna, figlio Mio, spogliati della tua superbia per non divenire figlio di satana.
L’America avanza con la sua armata distruttrice ma avrà la sua amara ricompensa dai suoi nemici che le divoreranno l’anima!
Aaahhh! America, il tuo destino hai segnato nella tenebra e non vedi oltre, il tuo cuore già giace tra le spine della morte, non avrai vittoria se non tornerai a Me tuo Dio Creatore.
Non rinnegare la Vita, oh America, torna al tuo Dio, torna ad amarLo come un tempo, ridona vita alla tua anima caduta nel peccato, risorgi a vita nuova in Me, torna, oh America, a Me, perché in te torni lo splendore di un tempo.
Siamo nel tempo della fine dei tempi, ormai tutto è visibile a occhio umano!!!
Se volete salvarvi figli Miei, tornate a onorare i Miei Comandamenti e vivete i Miei Sacramenti.
CercateMi al Mio Santo Altare e visitateMi al Mio Tabernacolo. Inginocchiatevi a Me, diteMi tutto il vostro amore per Me, chiedeteMi perdono e abbracciate il Mio Santo Vangelo.
Ecco il tempo predetto, tutto è in atto, in questo momento si decide la sorte del mondo! Questo mondo è in mano a satana, e non vuole portarvi alla vita eterna, ma alla morte eterna.
Non siate né sordi né ciechi figli Miei, leggete le Sacre Scritture, tornate a Me, impregnatevi di Me nella Mia Santissima Eucaristia.  Non desiderate andare per il mondo, inoltratevi nella via della vita in Me.
Rabbrividirete nel vedere quanto male causerà il nuovo ordine mondiale!!!
L’anticristo ha già predisposto tutto per farvi suoi schiavi e mettervi in stato di pena eterna.
Tocca a voi voltare pagina, ma il tempo che resta a vostra disposizione è già finito, urge la vostra immediata conversione a Me, non state a perdere altro tempo in cose insulse segnate in satana, apriteMi invece i vostri cuori affinché IO possa sigillarli in Me e mettervi in salvo.
Ravvedetevi velocemente, figlioli Miei, non siate stolti, i potenti della Terra segnano la vostra condanna a causa della loro stoltezza, sono pieni di superbia, ma la loro fine è segnata!
IO DIO, metterò fine a questa Babilonia e rinnoverò il mondo, lo porterò alla Mia Dimensione d’amore infinito e vi darò la felicita eterna.
La gioia e la pace sia su tutti voi che Mi cercate e Mi attendete,
state fermi nella Mia Legge!
Coraggio, figlioli, la vostra liberazione è molto vicina!
Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963