GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/08/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3425 pubblicato il 06 Agosto 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 5 Agosto, 2016

Traduzione: Mario
Ancora una volta il tempo sta accelerando, e molti di voi sono meravigliati di quanto velocemente quest'anno stia passando. Questo continuerà, mentre le vibrazioni aumentano sempre di più. L'Ascensione si avvicina, e quando la si farà, sarà in un batter d'occhio. Poiché la razza umana ha continuato a sollevare le proprie vibrazioni, è possibile raggiungere il livello ottimale molto presto, pur sapendo che in questo momento le cose sono in un costante stato di cambiamento per fare previsioni. Tuttavia, la decisione finale sarà presa dal Dio di questo universo.

Siate certi che l'Ascensione è a buon punto, e nulla può fermare il previsto finale in atto. Quindi ignorate le azioni della Cabala, che ancora credono di detenere il potere di contrastare i tentativi di porre fine alla loro guerra contro la gente della Terra. Il loro potere è già stato ridotto, e mai più torneranno al livello precedente. I loro giorni sono contati ed infine, non avranno altra scelta che arrendersi. Eventuali tentativi di evitare la giustizia falliranno, e saranno eventualmente rimossi da questo pianeta. I loro seguaci possono ancora causare problemi, ma anche loro saranno costretti a rinunciare ai loro piani di prendere in consegna la Terra, e la sua popolazione. La Brexit è cresciuta rapidamente, ed in un modo che continuerà mentre altri si uniscono, e questo permette ai paesi di sfuggire dalle grinfie degli Illuminati.

L'agitazione continuerà mentre le vecchie energie svaniscono, e quelle nuove prendono il loro posto. Le forze negative sono allo sbando, ed i loro governanti non sono più in grado di sostenerle. Il crollo ha già causato che alcuni facessero sorte di patteggiamenti per salvare le loro vite, e così accettando ciò che viene offerto a loro saranno posizionati dove non possono più interferire con i piani futuri per la Terra e la sua civiltà. Qualunque cosa accada, non si consentirà che la paura entri nella vostra vita, e mantenere un atteggiamento positivo in ogni momento. Non vi è realisticamente nulla di cui preoccuparsi, in quanto tutto procede come previsto che determina il risultato desiderato. Quelli di voi che sono già pronti si eleveranno con l'aumento delle vibrazioni che porta verso l'Ascensione. Sappiate che molto sta accadendo per spingervi nella Nuova Era, e vi dona i progressi che sono stati deliberatamente negati a voi.

La Nuova Era si manifesterà molto rapidamente con l'introduzione di molti cambiamenti sulla qualità della vita. Avanzamenti tenuti nascosti saranno rapidamente dati a voi, e tutte le anime potranno beneficiare di loro. Siete sul punto affinchè le modifiche desiderate non vi porteranno alla necessità di lavorare semplicemente per esistere. Avrete più tempo per il tempo libero, ed avere iniziative creative che andranno a beneficio di molte persone. I cambiamenti possono causare un certo grado di agitazione, ma siate certi che coloro che sono responsabili al riguardo, hanno il potere di tenerli al minimo. Nessuno perderà in quanto alla fine sarà tutto un guadagno in molti modi, che permetterà di avere una vita comoda e tranquilla. La povertà e lo stato di necessità diventerà un ricordo del passato, in quanto tutti avranno il sufficiente per le loro esigenze.

In linea generale i cambiamenti elimineranno tutte le forme di inquinamento e dove i compiti di "ripulire" e sistemare sembrano schiaccianti, vedi mari e oceani, ci sono invece tecnologie che sono oltre la vostra conoscenza attuale, che produrranno risultati miracolosi in un tempo molto breve. In confronto alla nuova Terra che vi attende, la vostra situazione attuale equivale a vivere in tempi bui. Intuitivamente si dovrebbe essere in grado di riconoscere tali cambiamenti, in quanto prima di incarnarvi avrete conosciuto il potenziale per la Terra e la sua civiltà. Vi è il giusto riconoscimento in quanto i compiti che avete tutti intrapreso non sono affatto stati facili, ma nel complesso si è stati tutti coinvolti. Insieme avete superato le sfide poste su di voi, e ora potete tenere la testa alta in quanto la vittoria finale sugli Oscuri è assicurata. Essi avranno l'opportunità di fare un esame di coscienza sugli errori dei loro modi, in quanto Dio ama ancora tutte le anime a prescindere dalla loro caduta dalla grazia. Dio non è vendicativo e non punisce coloro che peccano, ed invece viene data ogni opportunità per tornare alla luce, in quanto la fiamma di Dio è immutabile.

Il futuro è emozionante ed in qualche modo compensa le molte vite che avete avuto nelle vibrazioni inferiori. Tenete a mente che non si è mai stati costretti nelle proprie esperienze, ed inizialmente vi foste offerti volontari per la possibilità di trascorrere la vita in un'apparente separazione da Dio. La sfida era quella di percorrere il Sentiero della Luce di nuovo verso l'Ascensione, al completamento delle vostre esperienze, da cui avete guadagnato molto, che verrà usato per aiutare gli altri che viaggiano sullo stesso percorso. Tutta l'esperienza è di valore, anche se nella vostra comprensione non sembra seguire alcun modello particolare. Ogni anima sarà cresciuta nella dualità, anche se si fa un passo indietro per ogni due passi in avanti.

Alcune persone sono disturbate dal pensiero che avrebbero potuto assumere incarnazioni, sia come uomo che come donna, in quanto nel loro corpo attuale non possono immaginare che sia diverso. Siate certi che tutti voi avete sperimentato entrambe le forme del corpo, altrimenti diventereste sbilanciati, se non l'aveste fatto. Nelle vibrazioni più elevate si finirà per diventare un essere androgino, che è una condizione equilibrata che tutti voi raggiungerete. Come si può immaginare o si è sperimentato, in qualsiasi momento, come uomo o come donna, non si è ancora una miscela di entrambi, ma di solito si ha prevalenza per il sesso in cui siete nati. Tuttavia, si può avere sentito di persone che fortemente si sentono nel corpo sbagliato e subiscono un cambiamento di sesso, per adattarsi ad esso. Rendetevi conto che tali esperienze sono note all'anima prima dell'incarnazione, e sono accettate come parte della loro formazione ed evoluzione.

State entrando in tempi dove la verità deve venire fuori, ed infine, mentre le vibrazioni aumentano in un posto dove solo la verità può esistere. E quindi si può consentire alle persone di vivere con le verità e allo stesso tempo, che non prenderanno in considerazione eventuali cose contrarie alla verità. Si può chiedere se stessi - perché si vuole qualcosa di diverso? . Si può capire quanto meraviglioso e rassicurante sarebbe invece, sapere che tutto è basato sulla verità, e che tutti possono essere completamente attendibili. Saprete che ci si può fidare su quello che viene detto e nessuno sta cercando di ingannarvi od ottenere un vantaggio su di voi. Queste sono le qualità del vero amore che è universale, e niente di meno può esistere nelle vibrazioni più elevate. Si deve fare un pò di strada per raggiungere tali livelli, ma sapendo su cosa si sta lavorando ed essere quindi preparati.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3424 pubblicato il 06 Agosto 2016 da childchild

Non tardate figlioli perché la luna è per farsi nera!!! Non lasciatevi condurre dal falsario!!!

Questo tempo è un tempo di dure prove!!!

Carbonia, 01 agosto 2016
Ore 17.33


Risorgerà nuova la terra d’Israele perché IO la farò nuova in Me!

Convogliate i vostri cuori all’Altissimo e scrivete in essi l’amore per Colui che è l’Amore!
La Chiesa del Signore tornerà a risplendere di Sé. Metterò in Essa il Sigillo eterno nell’amore fedele al Suo Unico e Vero Dio, a Colui che è!

Accorrete fedeli, accorrete a Me, venite a nutrirvi di Me e saziatevi della Mia Santa Parola, rispondete con amore ardente a Colui che vi segnerà in eterno in Sé.

Deponete le armi dell’orrore e abbracciate la preghiera!
Mettetevi in salvo figli Miei chiamando il Mio Santo Nome, chiedeteMi l’aiuto figlioli, satana sta facendo tremare tutta la Terra con la guerra che ormai sarà in ogni luogo.
Il maligno sta facendo mattanza dei Miei figli e ancora IO non sento il lamento di molti!
GridateMi, all’unisono, l’aiuto, non fatevi massacrare dal demonio oh uomini, riponete la vostra fiducia in Me, in Colui che vi ama infinitamente e vuole il vostro bene.
Non fatevi mettere le catene ai polsi e ai piedi per non poter più essere padroni di gestire il vostro corpo, ma soprattutto non fatevi legare il cuore, mettetelo in Me, salvate la vostra anima, figli Miei, è il Padre vostro che vi richiama al ravvedimento, a riprendere possesso di voi stessi!

Non lasciatevi condurre dal falsario, riflettete figli Miei, guardatevi attorno e meditate bene, IO il vostro Dio Amore vi chiedo solo di capire, di aprire gli occhi alla situazione che vi circonda e aprire le orecchie alle falsità degli uomini che pretendono di prendere il Mio posto!

Saranno ore di angoscia queste che verranno, l’uomo si troverà di fronte al suo assassino e solo all’ultimo istante capirà di essere perduto.
Non voglio perdere nessuno dei Miei figli, per questo li richiamo con forza: siate coraggiosi, oh uomini, ribellatevi alla menzogna e tornate alla Legge di Dio rispettando severamente i Suoi Comandamenti, solo così potrete salvarvi. 
L’uomo è stato creato per essere divino nel Divino Suo Dio Creatore, non per donarsi pasto alla morte.

Pregate figlioli, questo tempo è un tempo di dure prove, grandi flagelli verranno sulla Terra e l’uomo cadrà nella miseria se non si avvicinerà a Colui che Tutto può! Tornate a Me figli Miei, IO resto in attesa di tutti i Miei figli, del loro sì fedele a Me per poterli ricolmare di ogni Mio Bene.

Non tardate figlioli perché la luna è per farsi nera!
Il tempio sta per crollare sotto i colpi dell’assassino, ma risorgerà con Me e con tutti voi che vi preparerete per risorgere nuovi in Me.

Tornate a Me figli Miei e state al Mio fianco per essere forti e vittoriosi in battaglia, l’ora della Mia Giustizia è giunta, cancellerò dalla storia il nome di satana!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963