GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/08/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3427 pubblicato il 08 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

6 AGOSTO 2016

 

 

Amati figli, Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE È COSTANTE PER TUTTI GLI UOMINI.

 

Dalle Mie Mani emana costantemente la Misericordia, che vorrebbe che quelli che ne hanno bisogno la ricevessero.  Con dolore, la Mia Misericordia ritorna nuovamente a Me, sono pochi quelli che la accettano.

 

L’Umanità ha bandito il Mio Amore e questo fa indurire sempre di più il suo cuore.  

 

I Miei figli si considerano vicendevolmente con disprezzo; la lotta delle grandi potenze è una lotta che ha iniziato a prendere forma nei cuori della maggioranza dei loro stessi cittadini. 

 

In questo momento il Mio Popolo viene guardato con disprezzo e del Mio Popolo fanno parte tutti coloro che Mi seguono e che vogliono salvarsi l’anima.  

 

STA PER GIUNGERE IL MOMENTO DELLA SOFFERENZA, QUEL MOMENTO CHE IO HO RITARDATO… Giungerà inesorabilmente su questa generazione alla quale tanto è stato rivelato in tutte le Apparizioni di Mia Madre ma che gli uomini volontariamente non vogliono riconoscere.

 

Le fondamenta della terra saranno scosse continuamente. L’acqua dei mari emergerà attraverso la terra, giungerà in superficie ed inonderà le città.  

 

Quante cose devo rievocare, ripetutamente! Il Mio Popolo deve addentrarsi nelle Rivelazioni di Mia Madre in molti amati paesi, dove ha anticipato quello che state vivendo e che vivrete in questo momento.

 

Amato Popolo Mio:

 

NON TENETE PER VOI IL MIO AMORE NÉ LA CONOSCENZA CHE AVETE, NON TENETE PER VOI LA FEDE, NÉ SIATE TIEPIDI.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo. 3,14) E MANTENGO IL MIO AMORE E LA MIA PROTEZIONE SU CHI NON MI RINNEGA.

 

L’Umanità sta festeggiando ed in mezzo alla spensieratezza apparirà l’oscurità dell’uomo dal cuore di pietra.  L’empietà non si farà attendere, la malattia e la violenza la faranno da padroni in mezzo alla confusione e le nazioni reagiranno senza rendersene conto.

 

I mari sono stati presi dai potenti come fossero di loro proprietà e le acque vengono contaminate con bombardamenti costanti da parte di nazioni che vogliono intimidirne altre. 

 

Gli uomini hanno dimenticato che le acque dei mari filtrano nelle profondità della terra e che la contaminazione è definitiva.

 

La Terra, che è stata data per la sussistenza e per l’habitat dell’uomo, in questo momento viene contaminata indiscriminatamente da parte di un’umanità senza coscienza, che vuole unicamente raggiungere le proprie mete: ESSERE I POTENTI CHE DOMINERANNO IL MONDO.

 

NON CONTINUATE A CONTAMINARE LE ACQUE DEI MARI… QUEST’ACQUA STA INVADENDO LA TERRA ED I MIEI FIGLI SI STANNO AMMALANDO.

 

In questo momento, amati figli Miei, vi trovate sotto una minaccia costante. Alcuni se ne rendono conto, altri sono sordi e ciechi riguardo a questi annunci, li ignorano e si sono creati la loro Torre di Babele per non ascoltarmi, ma presto cadranno.

 

Amati figli, amato Popolo Mio, i cuori vibrano d’emozione sotto la spinta della propaganda della competitività ed in questo modo riescono a sviare la vostra attenzione dalla terrificante verità che si sta avvicinando. 

 

I MIEI FIGLI SI INTERESSANO DI NOVITÁ CHE LI ALLONTANANO DA ME, LA CONFUSIONE HA RAGGIUNTO I MIEI FIGLI CHE SI ALLONTANANO DAL COMPIMENTO DELLA MIA VOLONTÁ.

 

Il male si è impossessato di questa generazione libertina per dare sfoggio dei peccati che più offendono il Mio Sacro Cuore ed il Cuore Immacolato di Mia Madre. Satana sta compiendo la sua missione, confondendo il Mio Popolo; state camminando nel mezzo del dubbio e delle tenebre.  

 

State cercando la verità? Accostatevi alla Mia Parola nella Sacra Scrittura, nei Comandamenti, nei Sacramenti, non allontanatevi dalla preghiera e dalla contemplazione dei Misteri del Santo Rosario.

 

Nei momenti difficili, la confusione aumenta e quindi ora i farisei fanno sfoggio di una falsa concezione della Parola Divina per traviare un maggior numero di anime.  

 

NON STATE A DISCUTERE SU UNA FALSA RELIGIOSITÁ, VOI CONOSCETE MOLTO BENE I COMANDAMENTI DELLA CASA PATERNA.  

 

NON SIATE DI QUELLI CHE CERCANO SCUSE PER OFFENDERE LA NOSTRA TRINÁ.  

PER VIVERE NELLA VOLUNTÁ DIVINA NON POTETE CONTINUARE AD ESSERE TIEPIDI, DOVETE VIVERE NEL SÍ, SÍ.

 

I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DI MIO PADRE. (Ap. 3,16).

 

LA MIA MISERICORDIA È UNA ED IMPLICA DELLE CONDIZIONI, SENZA LE QUALI LA MIA MISERICORDIA VIENE IMPEDITA DALL’AGIRE IN AUSILIO AI MIEI FIGLI, DALLO STESSO LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO. Se non si tiene conto di queste condizioni, la Mia Misericordia non approderà dove il peccato è quotidiano, dove la vita viene costantemente disseminata di offese e dove la Legge Divina viene ignorata a seconda delle convenienze.

 

Vi rifiutate di rendervi conto che la vita di ciascuno di voi è quella che ognuno si è scelto.

 

Amati figli, questi momenti saranno sempre più difficili mano a mano che si andrà avanti.  Le persecuzioni del Mio Popolo faranno continuamente notizia, PER LA CONVENIENZA DEI GOVERNANTI CHE NASCONDONO IL VERO OBIETTIVO CHE STA DIETRO ALLA CHIUSURA E ALL’INVASIONE DELLE MIE CHIESE. 

 

L’UOMO CHE HA L’ANIMA ANNERITA, CERCA IL DEMONIO;
IO VI CHIAMO PERCHÉ RITORNIATE A ME.

 

Satana sta approfittando del caos spirituale per dare inizio con forza all’annunciata confusione spirituale, per demolire e confondere le coscienze, per abbattere le persone di Fede ed infangarle, per contaminare i Miei eletti ed intrappolarli nelle sue reti.  

 

Amatemi, nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, ricevetemi nell’Eucaristia, ricevetemi in bocca, in questo modo eviterete che quelli che Mi nascondono in mano, Mi offendano e Mi portino via per sputarmi addosso e per oltraggiarmi durante le cerimonie dedicate a satana. 

 

Figli, Popolo Mio, NON CONTINUATE A PENSARE CHE L’AVVERTIMENTO NON AVVERRÁ, SI TROVA TANTO VICINO A VOI QUANTO VOI SIETE VICINI AL PECCATO.

 

Ciascuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, Io permetterò che vi vediate secondo coscienza.  In quella solitudine ciascuno si vedrà per quello che realmente è. L’orrore si impadronirà di voi, la desolazione sarà vissuta, non sentita, da ciascuno di voi. È necessario che i Miei figli si guardino dentro, che vedano come si comportano e come agiscono, di modo che si diano da fare per rispettare i Comandamenti Divini.  

 

Vedrete come il fuoco si sta avvicinando alla Terra, che tremerà per vari minuti, il silenzio sarà una tortura per moltissime anime.  

 

Popolo Mio, preparatevi! Le calamità sono calamità, le persecuzioni sono persecuzioni. Le pestilenze aumenteranno e saranno sempre più sconosciute. Mia Madre vi ha dato la difesa contro le pestilenze: l’Olio del Buon Samaritano ed altri mezzi per combattere quello che la scienza non riuscirà a combattere.(*)

 

Popolo Mio, con l’avanzare del terrore, avanzerà la carestia e con la carestia avanzerà la minaccia dell’uomo che centra la propria vita sulle cose materiali. 

 

IO AIUTERÓ IL MIO POPOLO E MIA MADRE VI PRENDERÁ PER MANO. LE COSE IMPOSSIBILI SONO IMPOSSIBILI PER L’UOMO, NON PER ME. 

 

La guerra si trova nella sua prima fase, presto si scatenerà senza pietà e l’uomo soffrirà a causa della scienza mal impiegata.  

 

Amato Popolo Mio, pregate per la Russia, il gigante addormentato si risveglia e fa sfoggio del suo potere. (1)

 

Amato Popolo Mio, pregate, chi sembrava innocente verrà scoperto, le sue ali si sono macchiate di sangue nel dare potere al terrore. Gli Stati Uniti vivranno la loro guerra interna. (2)

 

Amato Popolo Mio, pregate, l’umanità vedrà fin dove può giungere il male: non conosce l’amore, la fratellanza, la solidarietà, disconosce l’uomo stesso che si immola per uccidere senza pietà. Pregate per il Brasile.  

 

Amato Popolo Mio, pregate, la terra trema, sprofonda e si trasforma geograficamente, la natura flagellerà l’umanità con tutto il suo potere. Eventi mai visti saranno vissuti da questa generazione. (3)

 

Amato Popolo Mio, l’uomo non volendo convertirsi in una Mia creatura, attira su di sé la calamità.

 

Pregate figli, pregate, l’umanità vivrà nel costante terrore, non si conoscerà pace e sarà la paura a regnare nel mondo. (4)

 

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO VI INVITO AD AVVICINARVI A ME CON FEDE E CON FORZA.

 

Vi benedico, il Mio Amore va al di là di quanto potete immaginare.  

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(*) Piante medicinale (scarica)

(1) Profezie sulla Russia
(2)  Profezie sugli U.S.A. 
(3) Profezie sulle reazioni della natura
(4) Profezie sul terrorismo

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3426 pubblicato il 08 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:   

 

Il nostro amato Signore Gesù Cristo, ci chiede di rimanere in costante attesa e di non dormire. É importante che il Suo Popolo prenda con serietà le Parole che provengono dalla Sua Casa.

 

É importante che si compiano quei passi che sappiamo essere necessari, a livello spirituale, per riconciliarsi ed incontrare nuovamente Dio.

 

La mancanza d’umiltà, il non rendersi conto che l’essere umano è limitato, dimenticarsi della necessità e dell’obbligo di cercare Dio, sono le cose peggiori che possano capitare all’uomo.

 

Quello che ci manca è l’umiltà con la quale Zaccheo riconosce i suoi errori e la sua conseguente decisione di cambiare. Se diventiamo dei “Zaccheo”…, Cristo ci verrà incontro, ci dirà in che cosa sbagliamo e cosa ci manca. 

 

Cristo ci sta dicendo cosa ci aspetta a causa del cattivo modo di comportarci e di agire, ma nonostante ciò non riusciamo a trovare la via giusta per una sana correzione.

 

Cristo e la Madonna ci dicono continuamente che non stiamo rispondendo come dovremmo e che dobbiamo ritornare a fare le cose di un vero figlio di Dio.

 

Siamo a conoscenza della modestia alla quale l’umanità è chiamata e l’immodestia nella quale stiamo vivendo.

 

Dove stiamo andando?... il Cielo ce lo ha già detto, ma sembrerebbe che non ci sia stata una presa di coscienza ed un pentimento se, sia Cristo che la Madonna, continuano a ripetere il Loro Appello alla conversione.

 

Dove stiamo andando?... ciascuno ha la propria risposta. Ma Cristo ci ha dato la Sua: verso l’ecatombe. 

 

La Terra è rovinata e l’uomo non si preoccupa e non capisce che più la terra, i mari e l’ambiente circostante vengono contaminati, minore è la possibilità di vita per l’umanità.

 

Fratelli, sappiamo che alcune potenze hanno creato grandi rifugi per proteggersi da quanto si sta avvicinando, ma un rifugio senza la Protezione Divina, verrà trapassato come un foglio di carta dall’acqua.  Quello che per l’uomo è una sicurezza, forse di fronte a Dio non lo è. 

 

Quindi, continuiamo   a migliorarci in ogni nostro aspetto. 

 

In noi deve aumentare l’Amore per Dio, per i nostri fratelli e per noi stessi, di modo che ogni istante sia un ascendere verso la Vita Eterna e verso la sicurezza, PERCHÉ NON ESISTE NIENTE E NESSUNO PIÚ GRANDE DI DIO E NOI SIAMO IL SUO POPOLO, LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI.  

 

DIO NON HA MAI ABBANDONATO IL SUO POPOLO, MA GLI HA DATO DELLE LEZIONI AFFINCHÉ SI CORREGGESSE ED AGISSE SECONDO LA VOLONTÁ DIVINA. 

 

NOI NON SIAMO DIVERSI E, COME IN PASSATO, CI È STATO ANNUNCIATO CHE SOFFRIREMO E SAPPIAMO CHE QUESTA SOFFERENZA SARÁ MOLTO INTENSA, POICHÉ L’IRA DOMINA LA MENTE DEGLI UOMINI. MA CRISTO SI RIVOLGE A NOI CHIAMANDOCI: POPOLO MIO!... 

 

E QUESTO “POPOLO MIO” DEVE RIMBOMBARE NEL NOSTRO CUORE, PERCHÉ NON SIAMO DEGLI SCONOSCIUTI PER DIO, SIAMO I SUOI FIGLI E LUI CI STA ASPETTANDO.

 

É necessario un cambiamento, ciascuno di noi sa cosa deve cambiare nella sua vita.  Ogni buona azione porta benedizioni, non solo per chi la compie, ma anche per i propri fratelli che pure ricevono questa benedizione.

 

Sproniamo la nostra pazienza e cerchiamo di comprendere Dio che ci ama e ad ogni passo che faremo, là ci sarà Colui che ci ama e che ci istruisce per farci crescere, affinché siamo dei figli migliori.

 

Soccorriamoci vicendevolmente e fomentiamo l’unità.

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963