GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/08/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3445 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 19 agosto 2016

Traduzione: Mario

Voi che avete le orecchie puntate sapete che la "rivalutazione" è così vicina, ed insieme agli altri cambiamenti presto segnaleranno il loro inizio. Un compito immane è in fase di completamento, e vi darà la prova innegabile che gli Illuminati hanno perso la loro capacità di dettare gli eventi, secondo i loro desideri. Esisteranno ancora similmente ad un fastidio, fino a quando non saranno imprigionati, che sarà il loro destino finale. A riprova di ciò, azioni in attesa del giusto momento possono ora andare avanti. Le forze negative deliziano nella loro pubblicità le loro azioni portate avanti, ma non per questo hanno ottenuto le cose secondo il loro proposito. Le Forze della Luce agiscono continuamente dietro le quinte, e preferiscono mantenere le loro intenzioni nel più segreto possibile. La verità è che sono superiori a quelli negativi a tutti gli effetti, e sono in grado di garantire che le cose non sfuggano di mano. Questo consente loro di svilupparsi come previsto, e non interferiscono con il karma o i dettami delle più alte Forze della Luce. Siate certi che tutto ciò che accade nel corso delle vostre esperienze, è controllato per garantire che la fine dei tempi accada come previsto.

Per quelle anime che non sono a conoscenza del quadro maggiore, sembrerebbe che tutto è caotico, ma tutto è in controllo, da coloro che assicurano che il piano per l'uomo sia seguito. Tenete a mente che tutti voi volontariamente vi foste offerti di sperimentare la separazione, e accettato la sfida di ritrovare la strada per tornare alla luce. Come individui e razza umana, siete stati guidati da quando il ciclo è iniziato, e anche quando si ascende ci sono esseri sempre più elevati che vi guidano nelle vostre esperienze. Grazie a loro si cresce più fortemente, e si è in grado di mantenere la calma quando ci si confronta con le tenebre. Finché avete una forte saldatura, qualsiasi cosa succede intorno non dovrebbe influenzarvi, nella capacità di mantenere la calma in tutte le circostanze. Le lezioni apprese sono ricordate, e portate avanti da una vita all'altra.

Mentre le energie superiori vengono ancorate, in modo che gli effetti dell'energia negativa diventi minore , fino a che non può più esistere in una tale vibrazione elevata. A quel punto l'Ascensione avrà avuto luogo, e la pace totale e l'amore scenderà sulla Terra. Anche dal vostro modo di interpretare gli eventi, pochissimo tempo passerà prima che accadano. Quindi il futuro è accogliente e porta il rilascio dell'influenza e delle azioni degli oscuri. Essi risponderanno delle loro azioni, e affronteranno le conseguenze sia sulla Terra o saranno rimossi in un'altra posizione. Siate certi che nessuno sfugge alla giustizia, o si allontana con azioni inpunite che sono state effettuate con secondi fini. Premetto ancora che nessuna anima è punita, ma potrebbero essere necessarie ulteriori esperienze per superare le loro debolezze. Essi sono accuratamente pianificate, in modo che l'anima coinvolta possa imparare da loro, e presto raggiungere un punto in cui sono espletate le lezioni.

Molti di voi sono consapevoli del fatto che mentre il tempo è passato, più anime si sono re-incarnate, tanto da evolversi a sufficienza per aiutare a portare la Nuova Era in essere. Avete bisogno solo di situazioni dove si è sicuri e liberi dalle loro interferenze, per offrire le proprie conoscenze, e sapere che tali interferenze non saranno consentite, da parte di coloro che preferiscono trattenervi. Tuttavia, la verità è venuta fuori, e molti di voi saranno scioccati di sapere come siete stati prigionieri sul vostro pianeta, per millenni di tempo. In modo da avere molto da recuperare, che vi concederanno i benefici di tutti i progressi di cui si dovrebbe avere già goduto, tra cui un livello molto più elevato di vita. Sarà un piacere avere tutto il tempo che volete, per seguire le proprie attività, e non essere caricati pesantemente con attività dispendiose. Mentre si passa a dei cambiamenti più accettabili, avrete tutto il necessario, senza dover utilizzare il denaro.

Sapendo quanto si potrà beneficiare dei cambiamenti, si spera che vedrete le cose con questo punto di vista, mantenendo i cambiamenti promessi in mente. Naturalmente il grado di cambiamento non può avvenire senza grossi disturbi, ma le forze galattiche daranno una mano in quello che avverrà in modo che tutto avvenga in breve tempo. Le Città di Luce son vicine a manifestarsi ogni giorno che passa, e questo di per sé sarà un evento che cambierà il mondo. Si può dire che dopo la materializzazione della prima ce ne saranno altre fino a quando la Terra, sarà legata tra tutti i principali paesi. E 'solo uno dei molti cambiamenti interessanti ed attesi. Lentamente vi è stata data una visione del futuro, e sta emergendo molto rapidamente.

Non c'è niente che non si possa fare od ottenere, e si è limitati solo dalla vostra mente. È quindi possibile impostare il proprio obiettivo a qualsiasi livello lo si desideri, e dandovi l'opportunità di mantenervi sulla strada verso il completamento in ultima analisi, e si riuscirà. Il vostro percorso finalmente riconduce alla divinità da dove siete venuti, ma al momento è ben oltre la vostra portata. Avete molte, molte esperienze davanti a voi, e una volta che avete raggiunto il livello di diventare un Essere Galattico, deciderete quale percorso si desidera seguire. In tutte le fasi ci si incontra con coloro che sono sullo stesso cammino, mentre si continuerà a vivere insieme.
Allo stato attuale nella vostra posizione siete passati attraverso una serie di vite, che sono state progettate per elevare la vostra coscienza. Ogni fase del vostro progetto di vita è stato organizzato con cura, per garantire che si ottenesse la possibilità di ascendere. Se per qualsiasi motivo non si riesce, la sfida si ripete fino a quando non ci riuscite, in modo che si possa continuare ad evolversi. Nulla è in uno stato statico, e si sarà sempre alla ricerca di un'opportunità per evolvere ancora più in alto.

Avendo soggiorno in questo universo si assume una forma umana, ma alla fine si ascende ad un punto in cui non si ha nemmeno bisogno di un corpo in quanto tale, e diventare un essere di luce. Se necessario, si sarà in grado di scendere di nuovo in un livello in cui è possibile "immaginare creando" se stessi, in una forma corporea. Da lì il vostro potere del pensiero e si diventa così forti che si dovrà evitare che pensieri oziosi si manifestino.

In questa fase sarebbe chiedere troppo da voi, e comprendere appieno il percorso di evoluzione, tuttavia, quando si diventa un Essere Galattico con piena coscienza, si sarà completamente consapevoli. Avrete padroneggiato una conoscenza sufficiente per diventare la propria guida e scegliere esattamente quale percorso si desidera seguire. Tuttavia, ci saranno sempre Esseri Superiori, che seguono il vostro percorso evolutivo e pronti ad aiutarvi se lo desiderate. In realtà più in alto si sale maggiormente si diventa un uno con altre anime, che condividono le stesse vibrazioni. La vita sarà assolutamente meravigliosa, e piena di opportunità per sperimentare esattamente ciò che si desidera. Questo non si limita a questo universo, e si hanno un numero illimitato di scelte, ed essere in grado di soddisfare i propri desideri. Eppure attraverso tali esperienze si può ancora "richiamare" i propri compagni di viaggio in modo da rimanere in contatto è mai perdersi in modo permanente. Ci possono essere dei momenti in cui naturalmente si è in altro modo Legati, ma consapevoli del fatto che si è tentato di contattarli.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Jesus

Post n°3444 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

Jesus, 13 Agosto 2016 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Consentite alla consapevolezza della vostra Unità con vostro Padre, e del Suo infinito Amore per voi, di pervadervi.

Questi sono tempi ispiratori! Se evitate la vostra fascinazione per i media tradizionali e la loro costante dieta a base di disastri e catastrofi, e cercate le Buone Notizie, sarete stupiti dalla loro quantità in attesa, là fuori, che le scopriate. L'umanità si sta risvegliando! Qualunque cosa gli altri possano dire - le loro opinioni e le paure - sullo stato del mondo, lo sapete, nel profondo dentro di voi, che tutto sta scorrendo come divinamente previsto. Non siete soli, abbandonati, e persi, piccoli e insignificanti esseri alla deriva in quello che sembra essere un vasto e infinito numero di universi inconsapevoli e indifferenti. Voi siete gli amati figli di Dio, stretti in eterno nel Suo amorevole abbraccio, un abbraccio da cui non siete mai stati separati. E questo lo sapete! Andate all'interno, visitate il vostro sacro altare, dove la fiamma del Suo amore brucia continuamente per ricordarvi che la separazione non è successa, e per riportarvi dolcemente alla piena veglia.

Essere svegli, essere pienamente consapevoli, ed essere pienamente vivi alla presenza di vostro Padre è sperimentare la GIOIA! Un'esperienza di gioia infinita ed eterna che, come esseri umani all'interno dell’illusione, dentro al sogno, non potete immaginare.

Essere umani è incomprensibilmente limitante. Quando vi risveglierete, vedrete come eravate limitati, e capirete, quindi, perché la vita era così difficile per voi. La confusione e caos, cui le vostre menti sono stati sottoposti per tutto il tempo in cui eravate in forma umana, renderà chiaro il motivo per cui così spesso vi siete comportati come se tutto fosse una grave minaccia per la vostra sopravvivenza. Capirete il vostro apparente bisogno di prendere azioni preventive per evitare catastrofi, catastrofi su cui i media mainstream costantemente indirizzano la vostra attenzione. Potrete anche capire come nulla di ciò che avete vissuto mentre eravate umani è realmente accaduto. Mentre continuiamo a dirvi, state solo sognando, e mentre alcuni di questi sogni possono essere assolutamente terrificanti per voi, sono solo sogni. Quando vi risveglierete, si esauriranno molto rapidamente e saranno dimenticati; non avete bisogno di ricordare l'irreale.

L'irreale è stata l'esperienza dell’umanità per eoni ed è sempre sembrata intensamente reale, perché quello era il vostro intento collettivo quando la costruiste. Ricordate, voi siete Uno, e quando Dio vi ha creati, l’ha fatto con tutto - tutto il Potere, tutto il Potenziale Creativo, e tutto l'Amore - che Lui è. Di conseguenza, l'illusione che avete costruito, al fine di sperimentare la separazione era estremamente convincente, una vasta e magnifica infinità di universi in cui Voi vi siete immersi come innumerevoli individui molto diversi e fisicamente separati. Al suo interno, e avendo tali piccole e limitate forme fisiche, in contrasto con la vastità e l’immenso potere dell'ambiente che vi conteneva, è sorta la paura.

Da quella paura è arrivata la necessità di avere un protettore, e così avete inventato dei, idoli, ai quali avete offerto obbedienza e sacrificio, nella speranza che vi avrebbero protetto dai numerosi pericoli che sembravano minacciarvi da ogni parte - tempo violento, terremoti, eruzioni vulcaniche, animali feroci, conflitti umani senza fine, e malattie. Effettivamente avete dato via il vostro potere rifiutando di riconoscerlo. Dio è onnipotente e fu da Lui che avete scelto di separarvi, per dimostrare che non avevate bisogno di Lui, e quindi avete anche scelto di nascondere o rinnegare il vostro Potere.

Ma, Voi e Dio siete Uno, inseparabili, e tutto ciò con cui Egli vi ha imbevuto, non vi ha mai lasciato, non c'è posto dove possa andare.

Il vostro risveglio è il processo mediante il quale recuperate tutto ciò che avete scartato. Nulla è stato perso, avete solo nascosto a voi stessi la Realtà di chi siete. Andate verso il risveglio recuperando quello che avevate scartato, il vostro Potere, la vostra Unità, che sono lì per voi in ogni momento, invariati. È possibile recuperarli andando all'interno e riconoscendo la vostra Unità con la Fiamma divina dell'eterno Amore di Dio, che è sempre presente sul vostro sacro altare. Lo riconoscete aprendo il vostro cuore e permettendo all’Amore di fluirvi dentro e riempirli. In primis, tuttavia, è necessario abbandonare il bisogno e l'intenzione di giudicare, condannare, incolpare, e anche i vostri così stimati sentimenti d’odio, risentimento e amarezza che rifiutano e bloccano l’Amore.

Quindi, come noi, nei regni spirituali, i vostri amorevoli fratelli, continuiamo a ricordarvi, è essenziale che andiate all'interno almeno una volta al giorno per essere Una Cosa Sola con Dio e con Voi Stessi. Lasciate andare la vostra fascinazione e impegno con le distrazioni dell’illusione, acquietate la mente egoica o non datele nessuna attenzione, e consentite alla consapevolezza della vostra Unità con vostro Padre e del Suo infinito Amore per voi di pervadervi. E' la Vostra Volontà e la Sua, non solo che veniate a conoscenza dell’indissolubile connessione tra loro, ma anche che sperimentiate la Totalità di essere Uno, la completa e indicibile pace del vostro stato naturale.

Quando voi (piccoli!) lo sperimentate, non lo dimenticherete mai, e la vostra intenzione di essere amorevoli in ogni momento della vita terrena entro l'illusione diventerà costante. Riconoscerete la coscienza di Cristo in tutti quelli con cui interagite, invece di vedere un imperfetto e possibile minaccia l’altro, un individuo separato del quale avete paura di fidarvi perché potrebbe tradirvi. Vi renderete conto che il tradimento è illusorio, e allora le vostre paure si dissolveranno.

Così, vi dico ancora una volta: "Andate all'interno di voi almeno una volta al giorno e siate in Pace nell'amorevole abbraccio del Padre vostro celeste". Quando lo fate, vi accorgerete che la vita quotidiana scorre molto più agevolmente per voi, non importa quali siano le questioni cui state andando incontro e di cui vi state occupando, e vi troverete in uno stato di pace anziché di conflitto. Altri saranno attratti dalla serenità che esprimete e vi unirete a loro in un’espressione della coscienza di Cristo, completa accettazione gli uni degli altri, e un dolce appagamento riempirà le vostre giornate. PROVATECI, FUNZIONA DAVVERO!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Jesus

Post n°3443 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

Jesus, 8 Agosto 2016 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

E' tempo che scartiate la vostra fiducia, la vostra fede nell’illusione e VI RISVEGLIATE!

 

Si sa che gli umori vi toccano come vi attraversano, e sapete anche che vi attraversano. L'esperienza umana, come un essere separato all'interno del sogno collettivo o illusione, è un'esperienza passeggera, non dura, è temporanea, transitoria, in realtà è momentanea! Tuttavia il tempo appare molto reale per voi, come un fiume che scorre attraverso un ambiente in continua evoluzione di stati d'animo - emozioni, sentimenti, preoccupazioni, ansie, paure, dolore e sofferenza, brevemente intervallati da speranze, desideri, appagamento, e piaceri. Ma scorre sempre - lentamente o rapidamente, secondo la scelta del soggetto in quel momento - non è mai fermo.

Tuttavia, siete tutti esseri eterni che vivono in questo momento eterno e senza tempo ora, sempre presenti nella Divina Presenza di Dio, l'unico stato di esistenza. Tutto il resto è irreale, un frutto della vostra immaginazione, un gioco in cui voi, come bambini piccoli, avete messo le mani sugli occhi e, nel brevissimo istante prima di rimuoverli, vi sentite soli, separati, abbandonati, difatti terrorizzati. Non c'è nulla da temere, perché solo l'Amore è Reale, quindi state certi nella gioiosa certezza che quel senso apparente di separazione, solitudine, abbandono, è del tutto irreale!

L'Unica Realtà, Tutto Ciò che Esiste, è Dio. Quindi siete tutti Uno con Lui, perché non c'è assolutamente nessun altro luogo in cui si potrebbe essere! L'umanità ha finalmente, dopo molti eoni, scelto di risvegliarsi nella Realtà. Tuttavia, perché ciò avvenga, è necessario rilasciare la vostra spaurita presa sull'illusione. Ciò significa che è necessario lasciar andare tutto il vostro immaginario - veramente non è reale - odio, risentimenti, giudizi, paure e ogni senso di superiorità perché tutto ciò vi nasconde l’Amore. Questi agiscono come un mantello, un velo, o una nebbia che cala tra voi e la Realtà, nascondendovela. Anche questi sono immaginari, costruiti da voi, perché temevate che la vostra scelta di provare la separazione da Dio, l’aveva fatto arrabbiare molto con voi, e così li avete costruiti per nascondervi da Lui.

Ma Dio non conosce la rabbia, per non parlare di nutrire un senso di rabbia o giudizio contro anche uno solo di voi! Come poteva conoscere la rabbia quando c'è solo l’Amore? Lui attende con gioia e con amore il vostro risveglio, perché la Sua volontà per voi è la felicità eterna, e sa che il vostro risveglio è inevitabile!

Il vostro compito nel processo di risveglio è solo quello di lasciare andare! Lasciar andare ogni senso o sentimento di colpa, d’indegnità, di vergogna, di paura, perché ognuno di loro è del tutto invalido. Dio vi ha creati, quindi siete, tutti e ciascuno di voi, perfetti esseri divini. Come esseri umani, non sembra essere cosi, e questo è a causa dei limiti e delle restrizioni che avete integrato nel gioco che è diventato l'illusione.

Voi siete Amore! Tutto ciò che Dio crea è Amore, e Dio ama incondizionatamente ciò che crea, in ogni momento e senza eccezioni. Se Lui vi ama, allora perché non dovreste amare voi stessi? Non ha senso, effettivamente è abbastanza folle per chiunque di voi giudicare come indegna, vergognosa, peccaminosa, inaffidabile, brutta, o cattiva una delle creazioni divine di Dio tra cui, ovviamente, voi stessi. Lui vi offre solo Amore, e ve lo offre continuamente in ogni momento, tutto quello che dovete fare, è aprire il cuore e mollare la presa feroce su qualunque cosa non sia Amore, e l’Amore li riempirà subito, e la vostra gioia sarà estatica.

La paura è ciò che vi sta trattenendo, la paura di essere peccatori indegni che meritano solo l'inferno. Quello è follia, perché non c'è peccato e non c’è inferno. Quello che sperimentate come peccato e inferno sono aspetti immaginari e totalmente irreali dell'illusione, il gioco della separazione in cui siete impegnati, che è essa stessa piuttosto irreale. E' tempo per voi di scartare la vostra fiducia, la vostra fede nell’illusione e VI RISVEGLIATE!

Quando consentite all’Amore di fluire nel vostro cuore, come farà quando cesserete di chiuderli col giudizio e tutti gli altri pensieri non amorevoli correlati provenienti dalle vostre menti, vi risveglierete, perché è impossibile restare addormentati, quando riempiete d'Amore il vostro cuore. Come esseri umani, sono davvero pochi quelli che non hanno sperimentato un intenso amore per un altro, e quando avete quel tipo di esperienza dormite? No, siete completamente svegli e vibranti di vita con gioia. Quando vi risvegliate nella Realtà, la vostra divina ed eterna Dimora, la vostra vitalità e gioia di vivere saranno infinitamente superiori a tutte le precedenti esperienze, e supereranno totalmente qualunque aspettativa che abbiate avuto circa il ritorno al vostro stato di risvegliati.

So che è difficile per voi concepire la gioia infinita in cui la Realtà vi avvolge, in attesa che vi risvegliate e interagiate con Essa. Così ricordare a voi stessi, almeno una volta al giorno, e preferibilmente più volte, che la volontà di Dio per voi è la totale ed eterna felicità proprio adesso! Egli non vuole che aspettiate vite, Egli vuole che siate felici, siate nella gioia in questo momento! Tutto quello che dovete fare, è aprirvi completamente all'Amore che è la vostra vera natura, alla vostra Unità con Lui e tutta la creazione. Quando tenete e mantenete l'intento di fare questo, tutto ciò che vi sta trattenendo e che non è in allineamento con l'Amore, svanirà e passerete dal buio della paura, della rabbia, dell'odio e del risentimento alla luce brillante dell'eterno Amore di Dio, e subito vi conoscerete per come siete veramente - aspetti infinitamente luminosi dell’Unicità che è Dio.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3442 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

16 AGOSTO 2016

 

 

COSA VEDO DAL CIELO?

 

Un pianeta in agonia, fatto a pezzi dalla mano dell’uomo, al quale sarebbe spettato il compito di mantenere il pianeta in perfetto stato…

 

VEDO LA DISTRUZIONE DELLA NATURA.  Gli alberi sono stati e vengono eliminati senza che si pensi a rimpiazzarli; l’acqua scarseggia sulla terra e dove l’acqua sovrabbondava ora manca.

 

Durante la guerra combatteranno per l’acqua, allo stesso modo in cui in questo momento cercano di impadronirsi del petrolio.

 

Quanti uomini stanno prestando servizio nelle Mie Chiese per interesse, per guadagnare un pò di rilevanza nella società, ma queste anime non Mi rispettano né Mi amano come Io vorrei che Mi amassero.

 

VEDO COME I MIEI CONSACRATI DELEGANO AI MINISTRI DELL’EUCARISTIA LE FUNZIONI CHE SONO PROPRIE DEI MIEI SACERDOTI, viene fatto perché alcuni non Mi servono con sufficiente Fede.

 

Vengo trattato con trascuratezza, senza che i Miei Consacrati dimostrino l’assoluta gelosia riguardo alla Mia Presenza reale nell’Eucaristia.

 

Vedo queste cose ed il Mio Cuore si opprime di fronte ad atti tanto gravi.

 

VEDO LA MANCANZA DI PREGHIERA IN ALCUNI DEI MIEI CONSACRATI, ed è da lì che nasce la deformazione dello spirito che li fa cadere nella disincentivazione, nella routine.

 

Alcune prediche sono povere, sono carenti della Mia Parola, alcune di queste prediche mancano della motivazione e della forza necessarie a risvegliare il Mio Popolo.

 

La Mia Chiesa deve rimanere in una costante osservanza del rispetto dei Comandamenti.

 

Non devono essere omessi e si deve mantenere uno zelo equilibrato riguardo all’osservanza di quanto dettato dai Comandamenti della Nostra Divina Volontà.

 

Sfortunatamente, alcuni dei Miei Consacrati si sono dati alla politica, mossa questa che li condiziona nell’essere imparziali e nella protezione dei Miei.

 

Il Mio Mandato per ogni Consacrato è di pascere il Mio Gregge, di andare in cerca delle pecore che si sono perse, di chiamare peccato il peccato ed il male, male.

 

La tiepidezza mi dà il voltastomaco ed è questa tiepidezza che fa precipitare i Miei figli verso satana, perché si perdano.

 

La massoneria assieme agli Illuminati (1) e ad altre sette, hanno assunto alte cariche all’interno della Mia Chiesa, depauperando la Verità che Io voglio che il Mio Popolo conosca.

 

QUESTE SETTE SONO COLLOCATE NEI PUNTI CHIAVE ALL’INTERNO DELLA MIA CASA, PER SVIARE LA LEGGE DATA DA MIO PADRE, TRAMITE MOSÉ, AL SUO POPOLO PERCHÉ VENISSE RISPETTATA IN OGNI TEMPO ED IN OGNI LUOGO.

 

Il male, mascherato da falsità, si è introdotto nella Mia Casa. Il fumo di satana ha accecato alcuni dei Miei Consacrati, che non vedono come il serpente demoniaco stia strisciando nella Mia Casa, introducendo il veleno del male nei Miei rappresentanti.  

 

Alcuni teologi stanno scrivendo documenti su questi tempi difficili, senza però descrivere questo tempo. Il tempo è ciascuno dei Miei figli, il tempo è l’Umanità stessa, poiché ogni generazione definisce come sarà il tempo in cui vive. 

 

QUESTA GENERAZIONE SI É SCAGLIATA CONTRO TUTTO QUELLO CHE É DIVINO, CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA… QUESTA GENERAZIONE SI É PRONUNCIATA CONTRO DI ME. QUESTO SARÁ IL TEMPO IN CUI SI VIVRÁ: nelle calamità, nelle malattie, nei disastri naturali, nei grandi cataclismi, nel sollevamento di uomini contro uomini, nelle stragi degli innocenti, nella mancanza di rispetto e di messa in pratica della Legge Divina, dei Sacramenti e di altre pratiche di pietà.

 

Alcuni dei Miei figli, non si mettono al collo la Mia Croce per amore, ma per modernismo, ed in alcuni casi per prendersene gioco. 

 

SI STA INVOCANDO SATANA AFFINCHÉ PRENDA LE REDINI DELL’UMANITÁ… IGNORANDO CHE TUTTO PASSERÁ, MA LA MIA PAROLA NON PASSERÁ.

 

La Ribellione di Lucifero si sta verificando nuovamente in alcuni dei Miei figli, che in questo momento si stanno ribellando contro la Nostra Trinità Sacrosanta e disprezzano Mia Madre.

 

Questo è il risultato dell’amore per il proprio ego, che deriva da un incontrollato amore per la carne.

 

È QUESTO CHE IL MIO POPOLO FEDELE STA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO: SOFFRE PER COLORO CHE GODONO DELL’EMPIETÁ, SOFFRE PER LE GRAVI OFFESE CONTRO MIA MADRE, CHE È LA MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA.

 

Io Sono Misericordia infinita e veglio sui Miei figli.

 

Tanto è infinito il Mio Amore che attendo con pazienza che i peccatori si riconoscano tali, che Mi cerchino e si riconcilino con Me…  ma allo stesso tempo Io Sono un Giudice Giusto e vengo a separare il grano dalla zizzania. 

 

SEMBRA CHE IL MALE STIA VINCENDO, MA IL MALE NON PREVARRÁ CONTRO LA MIA CHIESA, CONTRO LA NOSTRA TRINITÁ.
CHI STA COMPIENDO IL BENE, GODRÁ DELLA MIA CASA.
CHI STA VIVENDO NEL MALE, SE NON SI CORREGGERÁ, PATIRÁ IL FUOCO ETERNO…

 

Il peccato toglie i privilegi agli uomini, fa in modo che i sensi si ribellino contro la Nostra Trinità, suscitando nell’umanità il bisogno di comportarsi male e di fare il male. Per questo vi chiedo di riparare per il male commesso, di chiedermi perdono per le vostre cattive azioni e chiedere il Mio Ausilio in quello che non riuscite a vincere.  

 

VEDO LA MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA DELL’UOMO CHE NON RIESCE A PENSARE AL DI LÁ DEL SUO LATO FISICO E NON HA UNA CONSAPEVOLEZZA DEL SUO LATO SPIRITUALE, non si rende conto che dal suo corpo emana il bene oppure il male e che questo ha una ricaduta su tutta l’umanità. Una persona che è nel bene è l’espansione del Mio Amore, riesce a toccare le anime dei propri fratelli e a muovere i cuori induriti.

 

VEDO CHE NON RIUSCITE A CAPIRE CHE SIETE UNA FORZA IMPORTANTE SULLA TERRA, POTENDO ESSERE UNA FORZA DEL BENE OPPURE DEL MALE. I Miei figli devono rendersi conto che possono emanare tenebre oppure luce, e questa emanazione è sempre latente, in ogni momento.  Non siete corpi inerti, siete in grado di ottenere miracoli, con il potere dell’Unità.

 

Ciascuno di voi è come un universo in piccolo, con il più grande potenziale della Creazione. Usatelo ed utilizzatelo per il bene dell’anima.

 

Vi avverto, vi allerto, vi chiamo affinché non veniate meno ed affinché non diventiate per sempre preda del potere delle tenebre.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL NOSTRO SANTO SPIRITO RIMARRÁ SEMPRE CON VOI, FIGLI AMATI.

 

“… Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre” (Jn 14, 16).

 

Figli, svegliatevi, reagite, riparate!...

 

IO ASCOLTO IL GRIDO DEL MIO POPOLO, LO PROTEGGO, SPECIALMENTE IN QUESTO MOMENTO.

 

RICEVETEMI, PREGATE MIA MADRE AFFINCHÉ INTERCEDA PER VOI, CHIEDETE AL NOSTRO SANTO SPIRITO DI EFFONDERE I SUOI DONI IN VOI.

 

Sto vedendo un’umanità violenta, adirata, che si fa trascinare dal male per ottenere la lotta del fratello contro il proprio fratello.

 

L’umanità è stata minata da giochi violenti che non guardano all’età, perché sono stati creati per distruggere l’uomo contaminando chi è incosciente, preparandolo in questo modo alla lotta e alla ribellione.

 

Pregate, figli Miei, pregate affinché possiate discernere i segni di questo momento.  L’Avvertimento non si farà attendere e soffrirete a causa delle vostre cattive azioni.

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Argentina, l’agitazione sta avanzando e sta trascinando questa nazione. La violenza si impossesserà di questa nazione, il pericolo sta aumentando. 

Non prendete parte al terrore, siate gli uni i custodi degli altri, solo
così, restando uniti, riuscirete a vincere la convulsione.
(2)

 

Pregate, figli Miei, pregate per le Filippine, soffriranno a causa del terrorismo.

 

VEDO I MIEI FIGLI SOFFRIRE A CAUSA DEI DISASTRI NATURALI, l’atteso grande terremoto si sta avvicinando ai Miei figli.

 

La terra sarà un caos, la violenza si diffonderà come una pestilenza. La pace sarà sconosciuta, la violenza sarà l’attualità di questa generazione.  

 

Popolo Mio, siate costanti nella preghiera, nell’impegno, non lasciate che l’ego vi renda instabili di carattere. Non tralasciate l’Amore in voi, siate esperti nell’Amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù.

 

La persona che è riflesso del Mio Amore è stabile ed aspira a dare senza attendersi di ricevere…

 

La persona che è riflesso del Mio Amore esprime la Verità del suo cuore, è compassionevole e misericordiosa….

 

VEDO IL MIO ANGELO DI PACE ARRIVARE TRA IL MIO POPOLO, sarà l’aiuto nei momenti di persecuzione.  

 

IL MIO AMORE NON SI ARRESTERÁ, CONTINUERÁ A DIFFONDERSI IN VOI.

 

La Mia Benedizione è un tesoro per il Mio Popolo.

 

La Mia Benedizione sia in voi sorgente di Fede, d’Amore, di Speranza e di Carità.

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Massoneria ed Illuminati, leggere…
(2) Profezie sull’Argentina, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3441 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli / sorelle:  
 
Cristo vuole toccare le corde del cuore umano, quelle della ragione e quindi della Fede.


Ricordiamoci le Parole di Cristo quando disse: “PADRE, É GIUNTA L’ORA” (S. Giov. 17,1)


…A noi dice: è giunto il momento, e lo reitera perché vuole che noi, Suoi figli, ci addentriamo nel Mistero della Santissima Trinità, ratificando quello che ci viene chiesto dal Figlio, perché è la Volontà del Padre e dello Spirito Santo, visto in essenza sono Uno soltanto.

Siamo chiamati a rimanere nell’Unità dei figli di Dio, in questo momento in cui la divisione è la norma tra gli uomini. Cristo però ci chiama ad un’altra unità, all’unità in quanto Suoi figli, all’unità con il Padre, con il Figlio e con lo Spirito Santo.


IL NOSTRO AMATO CRISTO CI TRASMETTE IL SUO AMORE, attraverso un filo conduttore, perché tutti noi possiamo constatare il Suo Amore e lo facciamo nostro, come vuole la Divina Volontà.


Ci mostra la terribile condizione di questa generazione che ha l’ardire di credere di poter avere potere sulla Santissima Trinità, attirando in questo modo sull’umanità la furia della Creazione, che vive in completo accordo con la Volontà Divina.


Dio ha affidato allo Spirito Santo di assistere l’uomo e l’uomo lo rifiuta, per porsi di fronte al male che trasuda dal demonio.


Fratelli, dobbiamo fare riparazione per quelli che non la fanno, essere consapevoli per quelli che non lo sono.


Amiamo per quelli che non amano e siamo quelle calamite che, amando Dio sopra ogni cosa, attiriamo lo sguardo Divino sulla terra e grazie alla perseveranza diventiamo luce nelle tenebre.


Cerchiamo sempre il Regno di Dio.


Amen.



 

 
 
 

Gesù!

Post n°3440 pubblicato il 20 Agosto 2016 da childchild

Le cateratte dei Cieli si aprono, tutto è imminente, il tuono è per essere avvertito in tutta la Terra. Tuonano i cieli! …Suonano le trombe della Giustizia di Dio!!!

L’abominio è in atto!!!
Roma sta per perdere il suo splendore, il suo orgoglio la spezzerà e la distruggerà!


Carbonia, 10 agosto 2016
Ore 12.15/12.22

Con la Mia santa benedizione!

Uscite da UR e avviatevi verso la luce!
Mettete in voi il manto della Bellezza Spirituale e andate ad illuminare le genti. Dite che IO, il Signore Gesù Cristo, sto percorrendo la Mia discesa per mettere i Miei piedi nuovamente sulla Terra.

Preparate la via al Signore, e ordinati come bimbi sedetevi e chiamateMi Padre, non fatevi distrarre da ciò che non Mi appartiene, ricordate che voi appartenete al Signore Iddio, il Dio Creatore: Lui dovete servire e onorare con la vostra stessa vita.

Le cateratte dei Cieli si aprono, tutto è imminente, il tuono è per essere avvertito in tutta la Terra. Tuonano i cieli! …Suonano le trombe della Giustizia di Dio! 

L’abominio è in atto, Roma sta per perdere il suo splendore, il suo orgoglio la spezzerà e la distruggerà!

IO DIO, farò sorgere un nuovo Tempio, nello splendore del Mio Amore sorgerà, e tutti sapranno che IO sono Colui che SONO!
Avvertite il Mio popolo, dite che Gesù è alla discesa dal Suo Cielo, scende a riparare ogni cosa che a Lui non appartiene e mettere in piedi un tempio nuovo, quello della Gloria Divina.

Sorgerà nuova Gerusalemme, i Miei figli risorgeranno con Lei!
Ecco, tutto si muove secondo gli ordini Divini, satana non potrà vincere perché IO sono Colui che Sono!

Abbiate orrore dei vostri peccati, confessatevi e tornate a Me oh uomini; in verità, in verità  vi dico: ecco che IO vengo!!! Amen!! Amen! Amen!
Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Venite oh benedetti del vostro Dio, ecco che IO vengo a presentarvi l’aldilà, la vita eterna e gaudente nei secoli dei secoli, amen!

Gesù il Buon Pastore, con voi!

Pace a voi, benedizione a voi che siete i Miei prescelti. 
Divinamente serviteMi, e divinamente donateMi di voi.
Vi amo, vi bramo, vi pretendo tutti Miei.
A presto figli Miei benedetti, a presto, a presto!
Gesù!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963