GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/08/2016

Dio Padre Onnipotente Jhavè, Dio degli Eserciti!

Post n°3457 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Ora si danzerà alla grande, la Terra tremerà in ogni luogo, i vulcani si accenderanno all’unisono, i mari inonderanno la terra e la fame e la peste crescerà a dismisura in ogni angolo del mondo!!!

Il temporale che ora si scatenerà sulla Terra sarà da brivido per i cuori lontani da Me! 

Carbonia, 16 agosto 2016
Ore 17.04

Sia lodato Gesù Cristo!  Siano lodati i due Cuori Uniti di Maria e di Gesù.

Ascolta la Parola di Dio!

Scrivi, oh donna, scrivi senza posa il Mio dettato al Mio amato popolo!
Figli Miei, il Mio grido giunga diretto al vostro cuore e vi desti dall’apatia a Me.
Vieni, oh popolo Mio, vieni, oh creatura del Mio Cuore, vieni al tuo Dio Amore.  Allontanati dal peccato, rivestiti di saggezza e santità.

Ecco, il tempo è giunto perché tu veda con i tuoi occhi la Verità. 
Attendi, oh popolo di Dio, il tuo Dio, amaLo con tutto te stesso e vivilo nel tuo cuore, cercaLo nel tuo cuore e cresci nel Suo Amore Perfetto!
Desidera essere Immagine e Somiglianza di Colui che ti ha creato, non desiderare le cose del mondo ma desidera ardentemente quelle del Cielo. Tu appartieni al Cielo, oh uomo, ravvediti in tempo e risorgi nel tuo Dio Amore amandolo alla perfezione.

Il temporale che ora si scatenerà sulla Terra sarà da brivido per i cuori lontani da Me! 
Sappi, oh uomo che il tuo destino è in Me, tu sei Mia creatura, non muovere il tuo cuore a cose che non ti appartengono, ma educalo all’Amore.
Ardo d’amore per te, oh popolo Mio, non tarderò a riprenderti Mio. Il giorno che IO Stesso ho segnato in Me, provvederò a radunare il Mio popolo per farlo godere delle Mie Bellezze eterne nell’amore e gaudio.
CantaMi, oh amato Mio popolo, il tuo ardente amore per Me e sovvieni al rispetto delle Mie Regole, sii fedele ai Miei Comandamenti, non farti rubare il cuore dall’uomo iniquo, difenditi stando con Me il tuo Dio.

In verità ti dico, oh popolo Mio: ancora pochi istanti e tutto precipiterà per chi non Mi ha voluto rispettare Quale Unico e Vero Dio! 
A tutti coloro che Mi avranno tradito succederà l’inferno eterno, quello che loro stessi si sono cercati rinnegandoMi e combattendoMi.

Il precipizio è a un passo da voi, oh uomini, e voi non vi accorgete di nulla, siete distratti dalla miseria umana e siete dediti a crescere nel male, condividete il peccato, lo abbracciate in voi, e con desiderio commettete adulterio, siete divenuti una specie da ripudiare! …sale fino al Cielo l’odore nauseabondo dei vostri peccati, sono costretto a non riconoscervi, non posso salvare coloro che non Mi amano e non Mi accettano nel loro cuore, il Mio dolore è infinito ma liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte.

Il tempo è chiuso!

Ora si danzerà alla grande, la Terra tremerà in ogni luogo, i vulcani si accenderanno all’unisono, i mari inonderanno la terra e la fame e la peste crescerà a dismisura in ogni angolo del mondo.

Le ore sono contate, le vostre vite finite!
Ripulirò la Terra da ogni immondizia, la purificherò con l’acqua e con il fuoco, trasformerò questa cloaca vivente in un nuovo paradiso, e qui vi abiteranno solo i figli di Dio, quelli che Mi avranno seguito, amato, servito, adorato e rispettato in ogni Mio volere!

Preparatevi all’avvertimento!

Dio Padre Onnipotente Jhavè, Dio degli Eserciti!
 
 
 

STORIA

Post n°3456 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

05/03/2016
30 –30 o giù di lì- anni dopo la morte di colui che chiamate Gesù c’era un apostolo, Saulo di Tarso, che è in prigione. Ora il suo nome è Paolo e sta scrivendo quelle che un giorno diventeranno le Sacre Scritture; egli siede là in solitudine e l’uomo è pieno di gioia, con lacrime che gli scorrono sulle guance, e nella penombra sta scrivendo le parole che così tanti milioni di persone leggeranno un giorno chiamandole parola di Dio,non parola di Paolo. Sotto l’influenza della canalizzazione, egli riceve direttamente informazioni sulla bellezza di Dio, su ciò che è successo sulla Terra, sul Maestro dell’amore: una parola dopo l’altra, migliaia di parole (mentre è) in prigione ed egli è così vivo, facendolo.Egli canalizza e non avete alcun problema con questo, vero? Ma quando un uomo moderno si siede su una sedia e fa anche solo una piccola parte di ciò per darvi dei messaggi aggiornati dalla Sorgente Creativa, ci sono così tanti che dicono: «Impossibile!» Questo è il vostro discernimento. Non c’è alcun giudizio sul vostro credo, ma vi chiedo di discernere, almeno discernere. Lo chiedo a tutti coloro che mi ascoltano proprio ora: userete ciò che pensate sia reale come uno stetoscopio, come un metro di misura, o discernerete l’energia di ciò che state sentendo proprio ora? Ascolterete queste parole e comprenderete e sentirete, e percepirete la compassione e l’amore per voi, o avete già deciso che non sta accadendo? Questa canalizzazione di oggi sarà una risposta a una domanda che è stata posta. Potrebbe non essere la domanda esatta o la risposta esatta, ma ci si avvicina a sufficienza, perché è una delle domande più comuni che ogni anima antica od operatore di luce pone su questo pianeta proprio ora. Una persona che si sta risvegliando in un’energia che è tanto diversa, proprio ora; una persona che è consapevole che le cose stanno cambiando spiritualmente, fisicamente, proprio ora; quella persona porrebbe questo tipo di domanda: «Caro Kryon, caro Spirito, caro Dio, in questa nuova energia in mutamento, che cos’è che un essere umano “regolare” su questo pianeta che è un’anima antica, che cosa noi possiamo fare che non solo aumenti questa energia e aiuti noi stessi, ma sia anche commensurato a ciò che accadrà? Che cosa possiamo fare? Che cos’è che – se volete usare questa parola – DOVREMMO fare?»
Ve l’abbiamo già detto altre volte, non ci sono “dovremmo”. Perciò reinterpretatelo e dite: «Qual è la cosa più onorevole che possiamo fare per adeguarci all’energia?» Quindi ve lo dirò e, miei cari, ve l’ho già detto altre volte, ma ogni singola volta che la domanda viene posta arriverà una risposta più evoluta perché,a mano a mano che trascorre il vostro tempo lineare,cambiano i potenziali, pertanto vi trovate in una realtà di cui non avete ancora fatto esperienza. Questo è nuovo. Potrebbe sembrare uguale a ieri o al giorno prima, ma io ne so di più: i potenziali sono cambiati, il tipo di cambiamento che vi aspettavate potrebbe non arrivare, potrebbe arrivare qualcosa di meglio, potreste averlo alterato: è sempre dinamico. Non c’è una quantità stabilita di energia che vi viene inviata con una certa cadenza, miei cari, perché la vostra coscienza lo cambia ogni ora…sempre. È bellissimo! Posso darvi queste cose che sto per darvi ora ancora una volta perché è stato stabilito un precedente in altri mondi proprio come il vostro; alcuni di voi ci sono già passati ed ecco che si ripete. Io so che cosa hanno passato, l’ho visto, questa non è la prima volta: siete sulla cuspide di un enorme cambiamento umano, su questo pianeta.
Che cosa potete fare per “sposarvi” con l’energia? Vi darò 5 concetti e non sono facili. Non è un elenco che dovete realizzare, miei cari: noi non diamo elenchi. Sono concetti e il primo in assoluto – direi che è primario, ossia non più importante (degli altri), ma il primo, c’è una differenza – e useremo una parola che probabilmente neppure c’è nel vostro dizionario: acquisire la cognizione (cognization). Cognization è una parola inglese che significa vagamente “cementare ciò in cui si crede”. Voi credete che c’è la gravità perché l’avete vista fin da quando siete nati. È invisibile, ma ci credete così fortemente che ogni cosa che fate la fate in modo da poter funzionare con essa: avete acquisito la cognizione della gravità. Non è un qualcosa in cui potreste credere, come ad esempio credere nella fatina dei denti, per un periodo o quando siete piccoli. No: è una cognizione (acquisita) e diventa parte di voi fino all’ultimo respiro: credete nella gravità; sapete che c’è anche se non la potete vedere; vi trattiene sulla terra; non cambia mai. Noi vi chiederemo di far diventare cognizione il credere che l’energia nella quale vi state spostando è enormemente diversa dall’energia dalla quale provenite. Questo è il primo, è primario: dovete cementarlo nel vostro sistema di credenze così fortemente che ogni cosa che farete d’ora in poi riconosca che la nuova energia è la nuova normalità. Non si muoverà mai all’indietro, è parte di un nuovo piano, è quasi come se foste morti e foste tornati con una nuova gravità. Come se improvvisamente la forza di gravità fosse stata ridotta e poteste fare più cose, ed è per sempre! Allora, acquisite la cognizione di questo: miei cari, DEVE essere il primo dei cinque perché non sarete in grado di fare qualsiasi altra cosa a meno che non CREDIATE che il cambiamento è successo ed è reale.
Il cambiamento è dinamico, continua a cambiare, ma (è come se), voltando una pagina a mano a mano che leggete parole nuove in un nuovo romanzo, la pagina rimanesse voltata, non tornaste indietro per leggere che cos’è accaduto prima: la pagina si è incollata a tutte le precedenti e non potete tornarci sopra. Adesso siete oltre la pagina voltata e sperimentate la nuova energia: questa è la nuova gravità e ne acquisite la cognizione. CREDETE che sta accadendo! Ora, continuo a dirlo perché c’è chi non lo sta comprendendo. C’è come sempre quella parte di voi che dice: «Beh, forse non sta accadendo». Dovete riuscire ad andare oltre a ciò, ogni momento di risveglio è la nuova energia e voi ne fate parte: questa è la ragione per cui siete nati in questo tempo, miei cari. Anime antiche, mi state ascoltando su (queste) sedie e in tutti quei luoghi, forse non in questa stanza, vi chiedete perché siate nati ora, volete sapere perché le cose che vi stanno accadendo debbano accadervi proprio ora, forse allo scopo di (poter) credere? Ci sono alcune cose negative nella vostra mente che forse stanno accadendovi proprio ora e vi domandate: perché (proprio) a me? Lasciate che vi dica qualcosa di dolce: siete così cocciuti che dovete fare qualcosa da voi stessi per rendervi conto che questo è nuovo; e quando fate ciò che dovete fare da voi stessi e oltrepassate questo ostacolo, vi rendete conto che non c’è cosa che non possiate fare. Questo è il modo in cui Dio lavora con gli umani, (e mostra) quanto vi amiamo. Sapete a chi sto parlando: procedete, volete? Acquisitene la cognizione.
Questo è il numero 1.
Il numero 2 è autorizzare (permettere) il cambiamento. Questi sono concetti! Vecchio essere umano cocciuto, abituati a questo: le cose stanno cambiando e forse non cambieranno nella direzione che hai pianificato! Che cosa te ne pare? Oh, essere umano al singolare, con uno scopo al singolare, con un’idea al singolare di chi tu sia e di che cosa dovresti fare, abituati a questo: autorizzazione. Puoi startene lì e dire questo o qualcosa di meglio: «Io autorizzo la crescita, permetto il cambiamento di coscienza dentro di me che potrebbe cambiare la mia vita in modi che non ho mai, mai pensato che sarebbe cambiata». Quanto vi fa paura? La paura è per il cambiamento, non per dove porterà; è per la parola in sé: cambiamento. Perciò il secondo di questo insieme di cinque è permettere il cambiamento. Ora osservate la numerologia di queste cose. Il numero 1 è sempre un nuovo inizio, questo è facile: dovete credere. Il numero 2 spesso ha a che fare con la dualità, e la dualità è realmente (la causa) primaria della paura del cambiamento: semplicemente, non volete che questa cosa si sposti dal quel punto centrale al quale siete abituati, nevvero, tra luce e oscurità. La dualità a cui eravate abituati, quell’equilibrio tra luce e oscurità è COMODA. Ora improvvisamente lo Spirito vuole spingervi un pochino più in là così che possiate catturare un po’ più di luce, l’oscurità inizi a diminuire nella vostra vita e cambi tutto. Lo permettete oppure no? Credere! Permettere, permettere il cambiamento.Dall’altra parte del velo noi vi guardiamo e diciamo che ogni cosa che attraversate è come rompere vecchie abitudini. Sono solo abitudini, è solo questo che sono. Siete come qualcuno che ha i super poteri, potete volare! Questa è una metafora: camminate sulla terra sapendo che prima (d’ora) ogni cosa diceva che non potevate volare; noi stiamo dicendo che potete, ma la maggior parte di voi non lo farà. Semplicemente, è troppo comodo camminare! La metafora è chiara: permettere il cambiamento. Dunque, i prossimi tre sono più pratici, ma molto difficili. Con il vostro credere intatto, con quello che è il vostro permesso a che le cose cambino, con la vostra conquista della dualità, siete ora pronti per uno dei passi più grandi.Numero 3: azione compassionevole. Ogni cosa che fate, la fate da una posizione di compassione. State percorrendo la strada col vostro veicolo, qualcuno vi taglia la strada, vi suona il clacson e volano “Idiota” e “pazzo“… che cosa ne pensate? È possibile portare quello scenario a un livello compassionevole? La risposta è: sì. Prima di tutto non permettete che vi influenzi. Essendo voi una persona compassionevole, i tasti della collera e della frustrazione sono disconnessi al punto che tutto quello che riuscite a pensare è che quella persona sta avendo una pessima giornata. Perciò rallentate in modo tale da darle il permesso, le lasciate più spazio così che possa sentirsi meglio. Non c’è alcun astio trattenuto né le urlate contro di rimando. Avete un agire compassionevolmente in ogni cosa che fate. Vi accadono cose con altri individui che normalmente avrebbero potuto urtare i vostri sentimenti, perché la vostra vita è unica e ci sono cose che forse vi feriranno: che cosa dicono le persone, come si comportano, quello che fanno o non fanno o il disappunto che potreste avere verso altri che sono attorno a voi… Questo è semplicemente umano. Ma se, ma se ogni cosa che fate – ogni cosa che fate - provenisse da un’anima compassionevole che vede tutto in modo ben diverso? Miei cari, (se vi mettete) in una modalità compassionevole, nessuno può ferire i vostri sentimenti – mai – perché sapete chi siete e che l’altro sta semplicemente avendo una pessima giornata. Capite quello che sto dicendo? L’azione compassionevole arriva da un cuore compassionevole, qualunque essa sia. È una posizione di forza: alcuni di voi che stanno ascoltando proprio ora in altre terre hanno bisogno di udirlo! Non è debolezza essere compassionevoli! I Maestri di questo pianeta trasudavano compassione! Proprio quelli che potreste venerare avevano compassione e non erano deboli! Perciò qualsiasi cosa vi abbiano detto su una persona gentile e compassionevole, dovete riorganizzare la vostra percezione perché quella è forza: la compassione è forza! Un essere umano equilibrato non prenderà malattie, lo sapevate? Un essere umano equilibrato avrà quella che voi chiamereste sincronicità, altri la chiamerebbero fortuna! Sincronicità: essere nel posto giusto al momento giusto, veder accadere le cose giuste perché si è compassionevoli! È un bellissimo pacchetto: quando iniziate un cammino di azione compassionevole, cambia tutto. Questo era il numero 3. Ora, il 3 in numerologia è ovviamente il catalizzatore, e ciò per cui spesso un catalizzatore è noto in chimica è che, quando appare, cambia qualcosa attorno a sé pur restando sovente immutato. Una persona compassionevole cambia coloro che sono attorno a lui o a lei ed essi non gli/le rubano nulla né gli/le si attaccherà alcuna negatività. È una posizione di forza tale che (la gente) vorrà stare con voi. Voi cambiate la terra su cui camminate. Numero 4: vista spirituale. Voglio che iniziate a vedere il quadro più grandioso. Voglio che vediate Dio in ogni cosa. Voglio che guardiate là fuori e vediate Dio negli alberi, nella polvere, e nella luce che arriva dal Sole voglio che percepiate il calore dell’amore di Dio che risplende su di voi persino nelle tenebre. La vista spirituale è qualcosa che molti hanno comunque, - costoro sono molto consapevoli, molto consapevoli che Dio è in ogni cosa –, ma questo fa parte del cerchio che stiamo descrivendo delle 5 cose che vogliamo che sappiate di poter fare. La compassione è una cosa, ma la vista spirituale… questa realmente prova che la compassione funziona perché potete vedere Dio nelle altre persone: colui che ti ha tagliato la strada ha Dio dentro, egli semplicemente non lo sa - semplicemente non lo sa – e la tua vista spirituale coniugata con la tua compassione dice: «Ecco una creatura come me che ancora non conosce se stesso, non ancora, non ancora…» L’anima compassionevole, che era la numero 3, che ha la vista spirituale è quella che riesce a vedere Dio in ciascuno. Aiuta a diventare compassionevoli, nevvero, quando qualcuno vi urla in faccia e ciò che vedete nel suo volto è Dio? Riuscite a farlo? Dovete pensare in modo diverso, potreste persino dover essere come i Maestri:e questo è ciò che avevano.
Miei cari, queste cose che vi sto dando sono rappresentazioni veritiere e accurate del nuovo essere umano. Non avrete il successo completo al 100% in alcuna di queste a meno che non le mettiate in pratica. Il numero 1 era acquisire la cognizione di ciò che è cambiato. Quando acquisite la cognizione di qualcosa, non avviene istantaneamente, dovete lavorarci. Il “credere” deve essere cementato gradualmente a mano a mano che ne vedete le prove e alla fine acquisirà la cognizione di se stesso. In effetti vi state allenando ad acquisire cognizione e a credere. L’autorizzazione al cambiamento: dovete allenarvi ad accettare cose che potrebbero essere diverse, ci state lavorando continuamente. La compassione giunge lentamente, non tutta in un colpo. Non pensiate di aver fallito perché vi sentite frustrati o persino arrabbiati: è unicamente un promemoria che non avevate ancora raggiunto la compassione.E la vista spirituale? Arriva col tempo, miei cari, arriva col tempo. Verrà un giorno in cui tutto quello che guarderete sarà nella luce di Dio, ogni cosa che c’è: il cameriere che viene al (vostro) tavolo non è un servitore, è un meraviglioso essere umano che porta in sé la luce del Creatore; e voi sorridete al cameriere e avete solo voglia di abbracciare questa persona e di dirle: «Grazie per essere venuto al tavolo!» Vi trattate l’un l’altro in modo diverso: siete gentili e non è una debolezza, è forza. È la più grande forza che possiate mai avere in quanto umani: vedere Dio negli altri. Andate fuori e vedete Dio negli alberi, sapete che è un sistema, che voi ne fate parte ed esso è parte di voi. Riuscite a essere sopraffatti dalla gioia e dall’amore unicamente perché siete parte del sistema: è così diverso da come vi era stato insegnato, vero? Abbiamo tenuto da parte il numero 5. In numerologia,5 è il cambiamento, è uno dei più ardui ed è chiamato… pazienza! L’essere umano vuole tutto ADESSO: vedete, so chi è qui. È innato in voi, ne abbiamo discusso tantissime volte, è radicato in voi. Quando parla un’autorità, volete avere subito (ciò che promette). Ogni singola volta in cui c’è qualcosa da realizzare, c’è una spinta a farlo più velocemente anziché più tardi. Gli esseri umano vogliono che le cose arrivino loro velocemente e vogliono che l’azione abbia luogo immediatamente. Dovrete esercitarvi a rilassarvi rispetto alla sincronicità. Le cose che molti di voi stanno chiedendo – ascoltate questa cosa, è importante, svegliatevi! – le cose che molti di voi stanno chiedendo dipendono da altre cose che accadono PER PRIME e sulle quali verosimilmente non avete controllo, ma ci sono i potenziali perché cambino. Riuscire ad aspettare e non essere frustrati o arrabbiati:questo è il compito. Anni e anni fa, quando ho iniziato a canalizzare con il mio partner, abbiamo parlato di (una metafora): avete il biglietto per il treno, siete lì sul marciapiedi, avete guadagnato e pagato il biglietto, il treno sta arrivando… solo, non sapete QUANDO… Perciò tu, persona paziente, saprai che il treno sta arrivando, sarai rilassato, trascorrerai piacevolmente il tempo aspettandolo anziché lamentarti perché è in ritardo. Pazienza… La pazienza spirituale è oro, è ardua. Ognuna di queste cinque cose non è connaturata in alcuno di voi, siete nati con nessuna di queste (cose) e questa è la ragione per cui sono difficili (eppure) così realizzabili, miei cari. Non lavorate ad essi (i 5 concetti) uno alla volta tranne che per il primo, questo fatelo per primo: acquisite la cognizione di ciò che fate – comprendere e credere– poi i rimanenti potrete elaborarli tutti insieme. Alcuni di voi riusciranno meglio in uno che non in un altro: questo è solamente perché siete unici. Non confrontate appunti e non pensate di star commettendo errori: mi sentite? C’è una tendenza a riunirsi e a omogeneizzare tutto in un elenco tale per cui, se non siete all’altezza dell’elenco, non state facendo (le cose) correttamente. Non potete farlo, non con queste cose, non con l’anima individuale che siete, avendo vissuto così tante vite. Sapete che quello che avete fatto l’ultima volta che siete stati qui ha un impatto proprio ora su quanto riuscirete a fare queste cinque cose? Alcuni di voi sono pronti per esse, altri no, alcuni di voi dovranno fare pratica più duramente di altri… Voglio che sappiate che tutto questo è totalmente e completamente normale e accettabile davanti a Dio. Non fallirete! Non paragonatevi ad altri! Voglio che guardiate dritto negli occhi il Creatore e sappiate che siete Dio e che ogni cosa che vi ho detto è vera e che ogni cosa che vi ho detto è possibile… ed è possibile. E questo è solo l’inizio.Questo è ciò che sono venuto a dirvi oggi. Io sono Kryon innamorato dell’umanità. E così è.

 
 
 

Ashtar e Kryon. by Monique Mathieu

Post n°3455 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Ashtar e Kryon. by Monique Mathieu 08.08.2016
Ashtar: Manifestazione.
M. Mathieu: Manifestazione di Ashtar 08/08/2016
Io vi saluto, fratelli della Terra!
Sento il dovere di parlarvi. Sono già venuto molte altre volte presentandomi come Ashtar. Se mi manifesto, è per dirvi che il vostro mondo è realmente in movimento e che presto saremo vicino a voi.Passerete dapprima in un non-tempo (cfr. QUI; ndt) che si produrrà in ogni uomo,nell'energia globale della vostra Terra e in tutte le vite. Vi proietterà verso la quarta densità, preludio alla quinta, ma anche annuncio della grande purificazione.Se vi parlo in questo modo, è per dirvi di non avere nessuna paura; l’unica cosa che può realmente permettervi di vivere nel miglior modo possibile alcune cose che succederanno in voi e alcuni eventi che avranno luogo intorno a voi, è sviluppare in voi la fiducia e l’Amore, di avere totale fiducia e anche di essere consapevoli che l’umanità terrestre non è abbandonata, che ci mettiamo sempre più in contatto, fisicamente e visivamente, con i governi. Ci mettiamo anche in contatto con alcuni scienziati, con tutti coloro che possono far avanzare la società verso un’altra coscienza e verso la fraternità.Se oggi ci manifestassimo al mondo, alcuni popoli, soprattutto quelli che sono completamente immersi in ciò che chiamate religione direbbero «è la manifestazione del diavolo!» Occorre innanzitutto che questi popoli si aprano e si sveglino. Grazie alla coscienza e all’Amore di chi avrà compreso, tale coscienza si espanderà a macchia d’olio, e le persone potranno a poco a poco comprendere e svegliarsi. Ci sarà un grande cambiamento di coscienza, un grande cambiamento vibratorio, un cambiamento nel concepire la vita, ma anche un rifiuto di andare verso ciò che non è Luce, in voi e nella vostra società. Ci sarà tuttavia un momento di incertezza durante il quale le persone non sapranno più da che parte voltarsi, perché la luce spenta si ornerà un’ultima volta con i suoi abiti più sfarzosi per manipolare gli umani troppo creduloni. Ma la Terra, che ha una missione meravigliosa, sarà aiutata; vorrei dire che sarà aiutata per l’ultima volta perché poi diventerà un gioiello dove sarà bello vivere, un mondo dove ritemprarsi in modo permanente, un mondo di Luce. Questo mondo di Luce sarà stato in qualche modo creato da voi, uomini, dal sangue che avete versato, e anche dalla violenza che avrete superato. Era realmente necessario andare nelle profondità della materia per poter rimbalzare e quindi risalire. L’umanità attuale è stata nelle profondità della materia e comincia a tornare indietro e, poco a poco, a risalire. Ora mi mostra molti personaggi umani e non umani dei quali non vedo il viso; essi sono in attività, consigliano e aiutano.C’è una coesione tra tutta questa gente che desidera realmente aiutare questo magnifico pianeta, prima che si mettano in moto delle cose troppo difficili per l’umanità e per il pianeta.Il pianeta Terra, come le diverse umanità che hanno vissuto su di esso e in esso, è giunto alla fine della sua sofferenza, alla fine dell’oscurità. Ora, in tutti i cuori, vengono rivendicati l’Amore e la fraternità. Noi abbiamo sentito le vostre voci, ma tuttavia avete l’impressione che siamo sordi ai vostri richiami. Non siamo sordi, ma tuttavia la trasformazione del mondo, come quella degli esseri umani, richiede tempo. Occorre anche un certo periodo di tempo affinché l’umanità accetti i suoi Fratelli Galattici; è stata così tanto ingannata, così tanto manipolata! È comprensibile che essa dubiti, che si ponga delle domande su ciò che siamo veramente. Tutte le risposte le verranno presto date. Il punto di non ritorno è arrivato! I governi sono con le spalle al muro e saranno costretti, in un tempo ora relativamente breve, a dire la verità. La parte oscura si trova ancora in questo mondo, ma non potrà più avere l’impatto che ha avuto finora sull’umanità. La coscienza di certe persone, politici, dirigenti, scienziati ecc, improvvisamente si sta illuminando. Invece, questo non succederà per altri perché sono entrati troppo nella luce oscura; questi ultimi spariranno, semplicemente. Proseguiranno l’apprendistato della vita su altri mondi. Io, Ashtar, e i miei Fratelli Galattici, siamo sempre più attivi su questo mondo e su molti pianeti del vostro sistema solare. In un certo modo, ristabiliremo il pianeta Marte che potrà così accogliere una piccola parte dell’umanità terrestre. Le Grandi Gerarchie hanno la capacità di ristabilire i pianeti; sono loro che ristabiliranno il pianeta Marte e la Luna dotandoli di una nuova atmosfera. Tutto sta cambiando profondamente nel vostro sistema solare. Questo cambiamento sopraggiungerà in modo molto improvviso, è per questo motivo che da adesso occorre accettarci e accettare la nostra realtà, anche se non ci vedete. Adesso lo vedo; ha un aspetto molto fiero. È accompagnato da altri esseri Galattici. È sorprendente, vedo una Luce che emana dal suo abito o forse da lui. Mi dice:Sono un po’ come voi, ma sono anche diverso. Ciò che percepisci è una vibrazione, un’energia che ci permetterà di aumentare la nostra densità sul pianeta Terra e che ci permette già di renderci più densi quando vogliamo contattare delle persone importanti di questo mondo. Questi “personaggi importanti” possono essere degli artisti o degli sportivi, perché a voi piace molto la notorietà; quest’ultima è importante per gli esseri umani, non per tutti certamente, ma per coloro che non si sono ancora totalmente svegliati. Io e i miei fratelli aiutiamo e aiuteremo sempre di più coloro che sono realmente al servizio della Luce.
Aggiungo solo questo: presto vedrete ciò che potrete chiamare un pianeta o ciò che noi chiameremo un immenso pianeta-astronave. Ricordate che, affinché il vostro sistema solare sia completo, occorre che ci siano dodici pianeti, e affinché sia realmente nella vibrazione Amore, è necessario che ci siano due soli. E così sarà! I due soli si manifesteranno alla fine della quarta densità e all’inizio della quinta.
Con tutta la mia forza d’Amore, vi saluto e per finire vi dico: anche se a volte avete l’impressione che la vostra vita vi sfugga, anche se avete l’impressione che c’è qualcosa che non quadra sul vostro mondo, contrariamente a ciò che pensate tutto è in procinto di stabilizzarsi”.
Kryon: I 5 concetti della nuova umanità.

 
 
 

Presenza di un Grande Atlantideo

Post n°3454 pubblicato il 26 Agosto 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Presenza di un Grande Atlantideo by Monique Mathieu


Vedo davanti a me la manifestazione e l'energia di un Essere molto bello, molto grande e molto luminoso. Mi dice:

"Io sono il Grande Atlantideo; è così che gli esseri umani mi chiamavano all'epoca in cui vivevo tra di loro e avevo una grande importanza. A quel tempo, facevo parte di quello che potreste definire un Collegio di Saggi, composto da grandi iniziati. Ero in qualche modo il custode della Fiamma Eterna.

Vedo una stanza rotonda, sormontata da una cupola. Al centro di essa si trova un pozzo da dove si innalza una Luce abbagliante che attraversa la cupola; dove poi essa si diriga, non saprei. Gli Atlantidei chiamavano questa Luce la Fiamma Eterna.

Quando ero sulla vostra Terra ho lavorato moltissimo sull'apertura delle coscienze degli uomini di quel tempo. Quell'epoca corrispondeva al secondo periodo di Atlantide. Durante il primo periodo, molte isole erano collegate e si toccavano formando un grande continente. Una parte di questo era molto vicino a ciò che attualmente chiamate Stati Uniti, ma anche all'America del Sud.

Inoltre, durante le grandi catastrofi, molti dei nostri fratelli (che sono stati avvisati molto tempo prima) abbandonarono Atlantide: alcuni andarono verso il Sudamerica, altri verso il grande continente che chiamate continente europeo, ma che andava ben oltre l'attuale Europa.

Ho quindi insegnato, avendo al mio fianco degli esseri che potreste chiamare "extraterrestri".

Egli sorride con molta indulgenza, come un genitore che si rivolge a dei bambini talvolta un po' increduli e talvolta stupiti. Mi dice:

"Abbiamo lavorato insieme ai nostri fratelli delle Pleiadi, di Sirio, di Orione, di Vega e di molti altri sistemi solari e galassie, non solo per l'evoluzione di questo mondo e per la ricerca dell'Amore, ma anche per avvicinarci alla Sorgente, che è ancora molto lontana; anche per me che vi parlo e che vivo altrove, la Sorgente è ancora molto lontana.

A quell'epoca, c'era una grande civiltà nella quale vivevano degli esseri provenienti da molte parti della vostra galassia. Tutti questi esseri lavoravano realmente nell'Amore Incondizionato e nella più grande fraternità.

Loro e noi conoscevamo il futuro e l'epoca attuale, perché avevamo la possibilità di viaggiare nel tempo.

Ciò che scoprimmo, di periodo in periodo, non era molto incoraggiante, ma lo sapevamo e lo abbiamo accettato, anche per la nostra splendida civiltà, la nostra magnifica isola, proprio come per la civiltà di Mu che è stata contemporanea di uno dei periodi della civiltà atlantidea.

In quell'epoca, si decise, per il futuro del pianeta Terra, di installare immense piramidi. Esse erano infatti delle basi che permettevano di comunicare con altri mondi e altre galassie.

Per migliaia di anni, queste piramidi sono state nascoste o disattivate perché così doveva essere, poiché gli uomini sono man mano caduti nell'oscurità della coscienza; noi, i Grandi Esseri, i Grandi Atlantidei di cui facevo parte, sapevamo che bisognava accettarlo, perché questo faceva parte dell'evoluzione delle anime e del loro apprendistato nella materia.

Avremmo potuto evitare molte cose e molte sofferenze al pianeta Terra e ai suoi abitanti, ma non l'abbiamo fatto perché sapevamo che tutto ciò che sarebbe successo sulla Terra era giusto.

Tornando alla civiltà delle piramidi. In quasi tutte le piramidi, abbiamo messo delle porte atemporali che permettono di accedere ad altri mondi e ad altre galassie. Solo gli esseri che avranno acquisito una frequenza vibratoria e un risveglio di coscienza sufficiente, potranno scoprire queste porte e accedere ad altri mondi. Saranno semplicemente la frequenza vibratoria e l'elevazione spirituale che daranno accesso a ciò che per ora è nascosto.

I governi di tutti i paesi fanno tutto ciò che possono per impedire, il più a lungo possibile, ciò che potrebbe in qualche modo sbloccare queste porte che danno accesso a certi tesori che vi aiuterebbero notevolmente nella vostra vita attuale. Non si tratta di tesori come intendono gli esseri umani, cioè non ci sono grandi quantità d'oro, pietre preziose o diamanti, ma sono dei tesori effimeri.

I tesori che abbiamo nascosto nelle piramidi su tutta la Terra, sono tesori che aiuteranno la nuova umanità con l'aiuto dei grandi fratelli galattici e dei grandi Atlantidei che torneranno su questo mondo a ricostruire la vera civiltà dell'Età dell'Oro, la vera civiltà della fratellanza e dell'Amore, una civiltà dove non esisterà più dualità, dove tutti i fratelli, sia terrestri, extraterrestri o intratterresti, vivranno totalmente nell'Amore Incondizionato e lavoreranno mano nella mano.

Quindi, io e i miei fratelli abbiamo saputo in anticipo ciò che sarebbe successo sulla Terra; è per questo che abbiamo in qualche modo nascosto, in tutto il vostro pianeta e nei mari - poiché molte cose sono state inghiottite dai mari - i tesori che vi serviranno in un tempo futuro a ricostruire la vostra civiltà.

Siate certi che, il momento è arrivato, tutto tornerà in superficie".

Mi mostra un'immagine molto strana; vedo una piramide molto grande ricoperta di terra. Al di sopra, vedo una dispositivo ovale molto luminoso, dove i raggi assorbono ed eliminano, in qualche maniera, la terra che ricopre questa piramide.

Ora la vedo; risplende sotto il sole. Ho l'impressione che sia stata rinnovata e ripulita. Mi dice:

"All'interno sarà la stessa cosa. Grazie a questi dispositivi che non potete conoscere, tutto ciò che attualmente non è accessibile agli esseri umani sarà ripulito, ristrutturato, rinnovato; questo succederà quando l'uomo avrà attraversato alcune cose ancora un po' difficili, ma soprattutto quando l'uomo avrà cambiato coscienza.

Finché gli uomini saranno ancora nel potere, finché questo pianeta sarà governato da uomini di potere, nulla verrà rivelato! Quando gli uomini inizieranno realmente a svegliarsi, quando non accetteranno più di essere governati da uomini di potere, ma vorranno degli uomini saggi con una coscienza totalmente risvegliata, noi interverremo; rimarrete molto stupiti di constatare di quanto questa umanità si risvegli con incredibile rapidità.

Nei molti luoghi dove esse si trovano - ne esistono decine o centinaia sparse su tutta la Terra – tali piramidi emetteranno un raggio molto particolare che risveglierà gradualmente l'umanità (non improvvisamente poiché sarebbe troppo difficile da vivere).

Atlantide, la nostra meravigliosa terra, riemergerà dalle maree in alcuni luoghi. Farete delle scoperte straordinarie, perché certe piramidi, essendo protette dalle onde, non saranno state alterate dall'acqua; la loro bellezza e il loro splendore vi stupiranno. Anche tutto il loro contenuto sarà intatto.

Non sto cercando di raccontarvi una storia fantastica, voglio solo dirvi che da migliaia di anni gli esseri, di cui faccio parte, sapevano ciò che sarebbe accaduto sul pianeta Terra, attraverso le differenti fasi che vi hanno condotto fino ad oggi.

Se sono qui con voi, è per dirvi che in un periodo molto remoto, ciascuno di voi ha lavorato con i Grandi Atlantidei. Voi siete stati al servizio della Luce e dell'Amore!

Tutto questo è in voi e nelle profondità del vostro cuore. Se oggi ciascuno di voi si impegna, è perché nel più profondo di se stesso, c'è una risonanza con una memoria ancestrale che gli verrà rivelata gradualmente.

Questo succederà in base alla tenacia che avrete sul vostro percorso spirituale e per il coraggio che avrete di affrontare e accettare la vostra trasformazione. Penso che molti di voi sono pronti a salire di un gradino per passare al piano superiore. Dovrete tuttavia acquisire ulteriore controllo di voi stessi, abbandonare la presa e integrare un po' di saggezza in più".

Sono di nuovo di fronte al Grande Atlantideo. Mi trovo in una stanza dove ci sono dei cristalli di diversi colori; alcuni sono magnifici. Non posso stare troppo a lungo vicino ad essi perché la loro energia è estremamente potente. Mi dice:

Nell'epoca in cui vivevo ad Atlantide, avevamo la capacità di coltivare i cristalli; ne abbiamo coltivati moltissimi che abbiamo messo in certi luoghi del vostro mondo in attesa del periodo attuale.

Anche se si sono nascosti sotto terra – e grazie agli stessi dispositivi come quelli che rimuovono la terra dalle piramidi o che fanno risalire certe piramidi che sono ancora sotto i mari – alcuni cristalli emergeranno dalle profondità della Terra e saranno ancora all'aria aperta per trasmettere tutto ciò che dovranno trasmettere, in energia e vibrazione, per una maggiore trasformazione di questo mondo.

I cristalli sono sempre stati collegati alla coscienza del pianeta Terra; alcuni cristalli giganti si trovano al centro della Terra ma voi non ne siete consapevoli.

Nella nostra epoca, prima di coltivare dei cristalli, abbiamo chiesto il consenso alla coscienza della Madre Terra, perché potevamo e possiamo ancora, comunicare con lei, e lei ci ha anche fornito i mezzi per far crescere i cristalli. Non vi dirò come procedere, sarebbe del tutto inutile poiché non né avete la coscienza, né i luoghi, né la possibilità; inoltre, noi Grandi Atlantidei, che siamo ancora in qualche modo i custodi di questo mondo, non vi daremmo il permesso. Non solo proteggiamo questo mondo; facciamo parte dei custodi di questo pianeta.

Vorrei dirvi che, per me, il tempo non esiste. Oggi sono qui, in proiezione vicino a voi, ma è come fossimo stati solo ieri sulla nostra magnifica isola che era un continente e che voi avete chiamato Atlantide.

Ora vedo degli uomini con un'uniforme viola. C'è molta gente! Non so dove sono; mi trovo sotto ad una cupola, in un luogo che sembra una rotonda. Diventa tutto molto luminoso, tuttavia non vedo né finestre, né vie d'uscita.

Al centro si trova una piccola Fiamma Eterna; non è la grande Fiamma Eterna, è più piccola. Ci sono anche i custodi di questo luogo in abiti viola. La parte posteriore del loro cranio è molto allungata e non hanno capelli. Non ci assomigliano; i loro grandi occhi hanno una brillantezza e una luminosità intensa e hanno un colore strano che per il momento posso solo definire un bagliore dorato. Questi esseri mi guardano come se non esistessi, tuttavia mi vedono come io vedo loro, ma la mia presenza non ha alcuna importanza per loro. Essi continuano a dedicarsi alle loro faccende.

Il Grande Atlantideo sorride per la descrizione che ho fatto. Mi dice.

"Loro, non appartengono al mondo della Terra; sono esseri preziosi che sistemano anche ciò che sarà necessario per il futuro.

Adesso vedo degli esseri che vanno in questa immensa cupola; i loro vestiti sono color zafferano o arancione. Al contrario degli altri, questi hanno una testa totalmente rotonda e un viso molto bianco. Penso che anch'essi non appartengono al nostro mondo.

Il Grande Atlante è davanti a me e sorride sempre. Mi dice:

"Questi esseri fanno parte del Collegio degli Psichici; hanno la capacità molto particolare di comunicare con la mente, anche con esseri che vivono su altri pianeti. Per loro che sono dotati di tali capacità di pensiero, la distanza non ha limiti.

Non sono molto numerosi; camminano molto lentamente. Ora, formano un cerchio e hanno le mani unite a livello del loro centro di forza cardiaco; da loro si sprigiona una grande Luce incolore che però contiene diversi colori; è indescrivibile! Questa Luce corrisponde probabilmente alle loro forme pensiero.

"Avete scelto di vivere in questo periodo molto particolare, grazie a tutto ciò che si trova in voi e che riemergerà sempre di più, per aiutare, per compiere la missione finale della trasformazione di questo piccolo mondo che è talmente importante, e che io e i miei fratelli i Grandi Atlantidei amiamo molto.

Ognuno di voi ha una missione particolare perché siete tutti diversi. Anche se avete lavorato tutti insieme in Atlantide in un'epoca molto lontana, tutti voi avete missioni differenti perché siete differenti e perché avete lavorato in base alle vostre esperienze, alla vostra conoscenza e alla vostra capacità di amare e di comprendere.

La cosa importante è che restiate uniti e che abbiate sufficiente Amore gli uni per gli altri, per accettare le vostre rispettive imperfezioni. Questo è molto importante!

Amatevi l'un l'altro! Amate voi stessi! Allora la memoria riemergerà poco a poco dalle profondità e, in quel momento, comprenderete il motivo per cui siete venuti su questo mondo e la grande utilità che avete in questa importante transizione che è cominciata e di cui fate parte.

Ora, vi lascio. Sono stato felice di venire per qualche istante in mezzo a voi."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963