GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/10/2016

El Morya e la storia della nuova umanità

Post n°3528 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da childchild

El Morya e la storia della nuova umanità by Monique Mathieu


Vedo una figura vestita di bianco che mi sembra Indù. Sento il nome di El Morya.

Ai suoi fianchi, ci sono due Esseri. Il primo, piuttosto piccolo, è vestito come un Tibetano, l'altro è vestito come un Europeo.

Mi dicono:

"Fratelli della Terra, noi che possiamo comprendervi molto più di coloro che non hanno vissuto nella materia di questo mondo, vi diciamo che presto ci saranno grandi cambiamenti.

Preparatevi nel profondo di voi stessi. Non ci sono più scuole di Saggezza come quelle che esistevano cent'anni fa, perché ora l'uomo sa camminare da solo, può comprendere più di quanto poteva comprendere cento o mille anni fa. C'è stata un'evoluzione delle coscienze, un'evoluzione generale nel modo di vivere, di assimilare e di amare.

Naturalmente, nell'attuale epoca, la vita è un turbinio in cui tutto si mette a posto senza che voi ve ne rendiate conto. Esistono molti maestri che voi chiamate «Maestri Ascesi» che svolgono un importante lavoro sulla Terra, e noi ne facciamo parte. Non siamo tornati perché avevamo un conseguente lavoro da svolgere ben oltre, ma abbiamo scelto di tornare in questo periodo così importante per investire nelle persone che conosciamo molto bene per aiutarle."

El Morya mi mostra un grande libro. Gira le pagine verso di me e vedo dei nomi. L'intero libro è pieno solo di nomi, i nomi di tutte le persone che hanno lavorato per la nascita del Nuovo Mondo. Egli dice:

"In questo libro c'è scritto anche il vostro nome, perché ognuno di voi, con i suoi mezzi, con la sua volontà, ha fatto tutto ciò che ha potuto. Naturalmente, la strada è stata a volte difficile e rischia di esserlo ancora, ma la cosa principale è il vostro impegno al servizio dell'Amore e della Luce".

Il Libro è bianco e i nomi sono scritti con caratteri d'oro. Il libro sparisce.

Ora, mi presenta un altro libro sul quale vedo scritto, a caratteri cubitali, "La storia della Nuova Umanità".

Le pagine sono ancora bianche e le lettere sono di un colore blu-viola, ma non il blu dell'inchiostro che conoscete, è un blu molto luminoso.

Mi dice:

"È ora che iniziate a scrivere la storia della nuova umanità. Siete voi a creare la base, che è il fondamento. È necessario che questa base sia solida affinché la nuova umanità possa prosperare nell'armonia, nella gioia e nella bellezza, affinché questa nuova umanità possa realmente vivere la fraternità e l'Amore.

Una pagina di questo libro gira, e vedo scritto l'anno 2000. C'è scritto: a partire da questa data, la vita su questo mondo è cambiata, così come la programmazione degli uomini. Alcune persone, inconsciamente, hanno accettato questa nuova programmazione mentre altre non l'hanno integrata.

Tutto ciò che è stato preparato durante gli anni 2000 è registrato sulle pagine.

Vedo anche una grande pagina dove sono raffigurati degli esseri galattici.

Mi dice:

"Essi saranno tra gli esseri umani quando sarà giunto il momento, per aiutarli a prendere definitivamente la giusta direzione."

Le pagine girano ancora. Su queste pagine, vedo le cose un po' difficili che sono successe dall'anno 2000 ad oggi.

Mi mostra le azioni degli uomini, azioni positive ed anche inferiori con le loro conseguenze sulla Vita.

Mi mostra le guerre, mi mostra la violenza, però in altre pagine, mi mostra l'altruismo, la bellezza degli esseri umani e il loro vero valore.

"Coloro che sono ancora totalmente immersi nella violenza e nelle guerre non hanno ancora percepito la loro stessa Luce. Non si rendono conto che brillano all'esterno, quindi, nella loro oscurità, essi si affrontano, ma spesso non sanno nemmeno più perché vengono evitati dalla Luce."

Le pagine continuano a girare. Adesso, egli mi mostra il 2012, scritto in grande.

"Nell'inconscio collettivo, questa data ha avuto una notevole importanza; la maggioranza dell'Umanità ha offerto dell'energia a questa data, perché inconsciamente gli uomini sanno. La coscienza umana è collegata al suo destino, nella sua generalità, nella sua globalità, l'essere umano sa dove deve andare. Attraverso la sua anima e la coscienza collettiva, sa ciò che gli viene chiesto, ma non ha sempre, almeno per ora, la capacità di andare realmente là dove deve andare e sentire ciò che deve sentire.

Quindi, per la coscienza collettiva, il 2012 è stato un anno molto importante, perché ha attirato verso di voi molti Esseri di Luce non appartenenti a questo mondo, degli Esseri che sono scesi per aiutare il grande cambiamento, il cambiamento di dimensione che si sta verificando.

Naturalmente, gli esseri umani, con la loro consueta impazienza, vorrebbero che i cambiamenti si verificassero all'istante. Talvolta, affinché i cambiamenti possano essere realmente effettivi, occorrono centinaia, a volte migliaia di anni, occorrono dei cicli. La differenza con i vecchi cicli, è che adesso tutto si sta accelerando perché cambiate dimensione e perché avete un notevole aiuto nel condurvi verso nuove dimensioni.

L'aiuto vi viene offerto dal più profondo di voi stessi, l'aiuto vi viene offerto dai piani della Luce, l'aiuto vi viene offerto da noi che veniamo verso di voi."

Ora, egli volta ancora le pagine. Su una pagina vedo un sole enorme, e di fianco vedo un secondo sole un po' più piccolo.

So che le pagine hanno girato molto velocemente perché lui non ha voluto mostrarmi ciò che non volevo vedere.

Ora, mi mostra un'altra pagina. Non vedo la data, perché non c'è alcuna data, la datazione non è più attuale. Tuttavia quella del nuovo ciclo potrebbe essere: anno 1.

"Questo è l'anno in cui gli uomini avranno capito, l'anno in cui il sole che tu hai visto brillerà in modo differente nel cielo della Terra ed anche dentro il cuore degli uomini."

Ora, egli mi mostra un'altra pagina. Su tale pagina, vedo degli esseri umani. Vedo delle città di piccole dimensioni. La cosa interessante è che vedo molte costruzioni a forma di cupola con una sorta di grandi terrazze in cui si trovano le astronavi.

La comunicazione tra la Terra e gli altri mondi è ormai stabilita definitivamente. Gli esseri umani che vivono su questo mondo hanno ritrovato i loro fratelli che vivono su altri pianeti. Ci sono scambi fra i popoli.

Le astronavi possono andare da un luogo all'altro della Terra ma anche da un pianeta all'altro e ben oltre. Sono molto luminose e c'è un colore dorato tutto intorno, come se il loro rivestimento fosse di questo colore. Ne esistono di forme diverse.

Vedo ora delle persone non lontane da queste astronavi; sono molto più grandi degli esseri umani, la loro dimensione è quasi il doppio.

Le pagine di questo libro girano e vedo una natura meravigliosa. Tutto vive in armonia. Nel mondo animale, non ci sono specie dannose.

Vedo dei paesaggi assolutamente meravigliosi, e ciò che sento nel mio corpo e nella mia anima è soprattutto serenità. Le persone che vivono in questo nuovo mondo non sanno assolutamente più cos'è la paura, cos'è lo stress, tutto ciò che corrisponde alle frequenze vibratorie inferiori.

"Immaginate, fratelli della Terra, un mondo dove la paura non esiste più, dove non ci sono più malattie, dove non esiste più lo stress, dove non c'è più dualità, dove non c'è più competizione, dove l'uomo lavora nel rispetto di tutto ciò che lo circonda, nell'Amore per la vita!"

Adesso vedo molte pagine bianche ed egli mi dice:

"Sono gli uomini a dover riempire nel miglior modo possibile tutte le pagine che vedi.

Non ti abbiamo mostrato tutte le pagine di questo libro tra il 2012, il periodo in cui siete e i periodi che seguiranno. Ci saranno delle pagine bianche che dovrete riempire voi. Cercate di riempirle nel miglior modo possibile con ciò che siete, con ciò che diventerete. Siate consapevoli di tutte le facoltà che sbocceranno in voi.

Ma attenzione, esiste la realtà e l'illusione della realtà. In questo mondo che sta rinascendo a sé stesso, in questo mondo in cui gli esseri umani si svegliano, esistono gli inganni dell'ego come gli inganni dei piani inferiori che sono ancora attivi su questo mondo.

Per cui, Operatori della Luce, Ricercatori di Verità, siate sempre più vigili, perché se non lo sarete verrete certamente un po' frenati, potreste anche ritardare la vostra evoluzione.

Non cercate ciò che non vi è ancora stato rivelato! Ciò che siete e le vostre capacità vi verranno rivelate quando sarete pronti. Se volete andare troppo in fretta, cadrete nell'errore perché verrete ingannati dall'ego o dai piani inferiori dell'astrale.

Vi avvisiamo perché l'umanità vive un periodo molto particolare di grande transizione, di grandi sconvolgimenti, ma è un periodo meraviglioso."

Essi sono sempre qui, accanto a noi. Fanno dei segni con le mani che non comprendo. Mi dicono:

"Questo non è né grave né importante! Sappiate che esisterà un segno di riconoscimento tra gli esseri umani, il segno di riconoscimento di coloro che hanno compreso, il segno di riconoscimento tra coloro che aiutano e coloro che lavorano per la Luce."

Prima di partire, mi dicono:

"Torneremo fra non molto (in tempo terrestre). Non vi faremo più vedere questi due libri ma vi insegneremo qualcosa di diverso».

 
 
 

Maria Santissima Madre di tutti i popoli.

Post n°3527 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da childchild

State per assistere ad un segno grandioso nel cielo! Una Donna vestita di Sole verrà a sollevarvi dalla polvere per riportarvi alle condizioni primitive, quando il Dio Amore creò la sua creatura con tutti i Suoi doni più belli!!!

Stanno per venire i tempi del dolore, state in armonia con l’Amore!
Carbonia, 27 settembre 2016
Ore 19.55/20.10

Maria Santissima con voi che siete alla preghiera!
Bambini Miei, il Mio Amore è grande, Io vi aiuterò a superare ogni ostacolo, ma voi siate dediti alla Parola di Gesù, non manifestatevi superbi ma siate umili e miti di cuore come il vostro Maestro vi ha insegnato. Seguite le orme di Gesù per essere in Lui come Lui vi desidera.
Crescete nella Verità, amatevi come dei veri fratelli in Cristo, ponetevi al servizio di Dio come Egli vi pretende, non siano le vostre mani operanti nelle cose del mondo ma solo in quelle del Cielo.
Questa Mia Parola, oggi deve aprirvi il cuore, segnatevi in Colui che vi ha chiamati al Suo servizio, mettetevi quindi in carità e amore vero come Lui vi chiede.
I figli di Dio brilleranno della Sua Luce, saranno pieni di Spirito Santo e saranno coloro che annunceranno la vita nuova in Cristo Gesù. Egli viene a portare al mondo la pace tanto sospirata, viene a mettere buono in tutte le cose, viene a donare di Sé ai Suoi figli, viene a dirigere l’umanità alla Verità infinita del Cielo! All’Amore infinito! Alla Risurrezione in Colui che è il Signore.
Predicate il santo Vangelo a tutte le genti e usufruite dell’Amore di Dio!
Se starete con Lui sarete sapienti in Lui e sarete uomini di amore e carità.
• Stanno per venire i tempi del dolore, quei tempi da Me predetti in passato!
• Stanno per manifestarsi grandi rumori di guerre fratricide!
• Stanno per aprirsi all’unisono, i vulcani!
• I mari stanno per muoversi verso la terra!
• Stanno per morire milioni di uomini, tutti quelli che danno battaglia al Dio Amore, a Colui che tutto ha creato con Amore Perfetto.
Figli Miei, ancora non volete capire che tutto appartiene a Dio, che tutto deve tornare a Lui, allora sapienti di queste Mie parole state in armonia con l’Amore, donatevi al Divino Amore e servite solo Lui, Colui che mai vi abbandonerà, Colui che vi porterà dove tutto è amore e gaudio.
Sposatevi con l’Amore!
Governatevi nell’Amore!
Offritevi all’Amore come l’Amore vi pretende!
Non siate schiavi di satana, ravvedetevi in tempo e tornate al vostro Dio Amore, convertiti in Lui sarete in Lui e apparterrete a Lui, nella medesima condizione dell’amore sarete.
Le stelle nel cielo stanno per darvi l’annuncio del ritorno di Gesù il Salvatore!
Stanno per manifestare segni di annuncio!
Stanno per dirvi che Dio Padre manda nuovamente Suo Figlio sulla Terra per liberarvi dagli artigli del demonio!
Solo Gesù vi ridonerà la libertà a figli di Dio, solo attraverso Lui voi sarete salvati!
Riunitevi in preghiera, supplicare il vostro Dio Amore, state con Gesù giorno e notte, acclamate il Suo Nome e dedicatevi al Suo servizio per essere onorati nell’amore del vostro Dio.
Convertite i vostri cuori all’Altissimo, procedete senza inciampo, ascoltate la Parola di Dio attraverso questi messaggi, date ascolto al profeta che Dio vi ha mandato per non trovarvi poi spiazzati quando tutto succederà.
Nessun uomo prenda decisioni proprie, ascolti invece la Parola del Cielo e si metta in direzione di amore e carità.
State per assistere ad un segno grandioso nel cielo!
Una Donna vestita di Sole verrà a sollevarvi dalla polvere per riportarvi alle condizioni primitive, quando il Dio Amore creò la sua creatura con tutti i Suoi doni più belli.
Attenti a non sbagliare, il tempo è compiuto, l’abominio è alle porte, il Cielo viene a distruggere satana!
Vi benedico in Cristo Signore e in Spirito Santo Amore nel Padre.
Maria Santissima Madre di tutti i popoli.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963