GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/10/2016

Le scorciatoie by Monique Mathieu

Post n°3534 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild


Le scorciatoie by Monique Mathieu

"Vogliamo darvi qualche spiegazione in merito alle scorciatoie.

In effetti, gli esseri prendono un percorso basato sulla loro capacità di integrare, sulla loro anima e su tutto ciò che erano prima di venire su questo mondo.

I ricercatori possono integrare il nostro insegnamento e le nostre energie fino ad un certo punto, poi vi è una sorta di saturazione. Quindi cosa succede? O si fermano momentaneamente ad integrare, "digerire", comprendere, oppure cambiano direzione perché ciò che proponiamo nella nostra scuola di Saggezza è troppo forte per loro; tutto questo li mette troppo profondamente in discussione e non sono in grado di contraddire sé stessi a causa di un ego troppo forte.

A questo punto, il ricercatore neofita prende un percorso meno difficile, perde tempo ma non se ne rende conto, ma in un certo qual modo non è così grave perché ogni essere umano ha l'eternità per evolvere, per tornare alla Sorgente.

Ciò che dovete comprendere, è che tutte le forze spirituali vi conducono veramente verso la felicità, verso la serenità, verso una comprensione di voi stessi e della Vita che vale veramente la pena di impegnarsi anche se il percorso è a volte difficile.

Noi speriamo che manteniate il vostro percorso, che non prendiate delle scorciatoie che vi faranno perdere tempo o che vi condurranno verso una specie di "ripetizione". Questo non significa che tornerete al momento in cui dovevate ancora imparare tutto ciò che avete appreso. Per noi, questa ripetizione significa rifare un tratto di strada per comprendere meglio. Tuttavia tutto ciò che è stato ottenuto lo sarà per sempre. Per noi, ripetere significa fare tre passi indietro per integrare, per comprendere meglio ciò che il vostro ego o la vostra personalità vi ha nascosto.

Lo ripetiamo ancora una volta: non avete più molto tempo! Ma cos'è il tempo? Talvolta vi sembra così lungo, eppure è così breve! Potete constatare quanto voli via velocemente, lo dite voi stessi; quindi se passa così in fretta, dovete accelerare la vostra evoluzione. Ancora una volta, ciò che non è stato compreso, realizzato, integrato e vissuto in questa incarnazione lo sarà nella prossima.

Tuttavia non abbiate alcun timore, chi ha veramente la volontà di andare avanti e di mettersi in discussione supererà la grande porta verso la dimensione superiore. Passerà nella dimensione superiore anche chi non avrà la coscienza velata a causa del suo ego.

Ci auguriamo inoltre, che la maggior parte degli esseri umani possano vivere la grande transizione; noi che possiamo leggere nel cuore degli uomini, ci rendiamo conto che c'è molto Amore nel cuore di un gran numero di esseri umani sulla Terra, ma anche molto Amore bloccato per mille motivi. Uno di questi è la frustrazione, un altro è che gli esseri umani non osano manifestare o offrire questo Amore; altri umani sono in rivolta e non possono quindi offrire o dare Amore.

Non ribellatevi soprattutto nei confronti di tutto ciò che vi circonda! Vi state avvicinando ad un momento molto particolare dell'evoluzione umana, vi avvicinate ad un momento in cui tutto cambierà, e speriamo che con l'aiuto che vi offriamo, questo cambiamento sarà vantaggioso non solo per voi che vi trovate su questo percorso, ma per tutti coloro che cominciano a svegliarsi e che potranno andare avanti molto velocemente.

Nell'epoca attuale vi viene concesso un grande aiuto. Tutto ciò che non è Luce sarà definitivamente assorbito dalla Luce, ma la luce oscura si difende. Essa si difende, ma in definitiva è felice di essere assorbita perché sa che il suo futuro è quello di diventare una Luce molto più luminosa della luce oscura che ha in questo momento.

Tutto si sta trasformando, in voi e attorno a voi!"

 
 
 

Gli Arturiani: Il Cambiamento č Inevitabile

Post n°3533 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

Gli Arturiani: Il Cambiamento è Inevitabile. by Marilyn Raffaele


traduzione Lina Capettini



Noi vi parliamo con gioia perché molti cambiamenti stanno arrivando nel vostro mondo. Nuovi eventi accadranno presto, ma cercate di non anticiparli con pensieri e soluzioni tridimensionali. I cambiamenti spesso si sviluppano in modo molto sottile facendo sembrare come se nulla stesse accadendo.

La maggior parte delle fonti di notizie in questo momento stanno presentando nelle "News" solo concetti di terza densità -quasi sempre negativi e in allineamento con la vecchia energia. Questo perché la maggior parte delle fonti di notizie ancora non hanno consapevolezza o interesse per i modi più alti di vedere e conoscere.

Il cambiamento è inevitabile perché la coscienza del mondo sta cambiando. Riconoscerete questo quando osserverete molti concetti e credenze fin qui accettate nei settori politico, religioso, medico, scientifico, educativo, ecc, che cominceranno a dissolversi, aprendosi a nuovi e più elevati livelli di pensiero.

Il vostro lavoro come anime risvegliate è quello di essere degli osservatori, rimanendo nella verità a prescindere da quello che si presenta nel corso della vostra giornata. Man mano che imparerete a essere nel mondo ma non del mondo, presto riconoscerete che quanto fatto ad altri o da altri è un riflesso del proprio stato di coscienza, ma non cambia il fatto che, indipendentemente dalle apparenze, la loro vera essenza è Divina, perché non c'è è niente altro.

Dio solo è. Questa realizzazione è la chiave per l'evoluzione spirituale. E' ciò che ogni anima ha cercato in tutti i posti sbagliati vita dopo vita. Gran parte del mondo è ora spiritualmente pronto a cessare di continuare a cercare nella scena esterna per rendersi conto che tutto quello che ha cercato è già presente all'interno.

L'ascensione è il raggiungimento di un livello superiore di coscienza da cui si inizia poi a vedere il mondo e tutto quanto in esso, da un luogo di sapere dove c'è solo un UNO e quel UNO è per sempre e si esprime in forme e varietà infinite. Ogni anima sperimenterà molte ascensioni.

Vogliamo parlare di potere, perché in verità vi è, e c’è sempre stato, Un solo Potere. Attraverso vite vissute nelle energie della dualità e della separazione l'umanità è venuta ad accettare e sperimentare molti poteri, alcuni buoni e molti non così buoni. Questo a sua volta ha fatto nascere la coscienza della paura.

Il mondo, in generale, è ancora programmato per credere ed avere paura di molti poteri (la malattia è il più grande) che una volta accettati nella coscienza come verità si manifesteranno esteriormente e daranno validità a quel particolare "potere". Tutta le promozioni "guerra su questo ... guerra su quello" semplicemente incastonano certe credenze più profondamente nella coscienza generale.

Nel sistema di credenze di terza densità il potere personale è generalmente visto come potere su qualcosa: una persona, un luogo o una situazione, e spesso si manifesta come una qualche forma di dominio. Si tratta di un atteggiamento mentale basato sulla personalità in cui l'azione fisica, emotiva, mentale è spesso imposta su altri, a volte per fini "buoni" e, talvolta, "non così buoni".

Il potere spirituale è una qualità della Sorgente, uno stato di coscienza che, una volta raggiunto, si manifesta come una forza interiore che non può essere scossa da circostanze esterne. Si tratta di una conoscenza interiore che nonostante qualsiasi esperienza esterna "Io Sono al Sicuro perché Io Sono". Il potere spirituale è facilmente riconoscibile nelle parole e nelle azioni di coloro che sembrano avere la capacità di dire e di fare esattamente ciò che deve essere detto o fatto con forza e potenza, ma sempre in modo amorevole e rispettoso.

Arriva il momento in cui ogni ricercatore deve esaminare il suo sistema di credenze per quanto riguarda ciò che ancora detiene come potere, perché ciò a cui dà potere avrà potere su di lui. Il credere in un potere diverso dal Potere dell’Uno si traduce sempre in un qualche tipo di paura, che una persona, un luogo, o una cosa abbia potere su di lui.

Ciò richiede un esame di coscienza profondo e sincero per scoprire quali persone, eventi, circostanze, ed esperienze, potete ancora detenere come potere, ma tutti coloro che sperano di andare oltre la paura, devono essere disposti a riconoscere che cosa temono e perché. La maggior parte delle paure sono sepolte in profondità, essendo state mantenute, protette, ("sono quello che io sono") e tenute in campo attraverso le vite, immagazzinate energicamente nella memoria cellulare personale dove rimangono fino all'eliminazione.

I timori eccessivi si basano solitamente su qualche esperienza traumatica del passato o del presente. L'energia delle esperienze di solito giace dormiente fino a quando non viene attivata da qualche esperienza ordinaria della vita quotidiana. L'allineamento delle energie allora riattiva le emozioni del trauma che inducono l'individuo ad agire in modi insoliti che sembrano ad altri stupidi ed inutili.

Quando sentite resistenza o reale paura di qualche persona, luogo, o cosa, chiedetevi: "Cosa credo che mi faccia sentire in questo modo?" Scoprirete rapidamente la convinzione personale che provoca la vostra reazione. Poi chiedetevi; "Alla luce della verità che ora conosco, è vero?"

Acquisire una comprensione di ciò a cui date ancora potere è il primo passo per andare oltre la paura. Una volta che una credenza è vista per quello che è, un concetto o una convinzione di qualcosa, la paura che l’accompagna dovrà sciogliersi, perché non avrà poi più nulla che la sostenga o che la tenga in essere. Delle soluzioni pratiche per la situazione si potranno quindi manifestare se necessarie.

Potreste ancora non godere e continuare a temere incontri con alcune persone, luoghi o situazioni, ma l’evitarli e le soluzioni 3D non funzioneranno più per chi è pronto per il prossimo passo del proprio cammino spirituale. Le esperienze indesiderate continueranno fino a quando sarà fatta una scelta per soddisfare la situazione ad un livello superiore attraverso l'esame interno onesto delle proprie credenze sulle persone, i luoghi o le situazioni che determinano la paura.

Alcuni possono aver bisogno di un aiuto esterno con più profondi esami professionali, un buon amico, come pure chiedere sempre l'assistenza alle Guide Spirituali e ai Maestri. L'intenzione è la chiave. L'obiettivo non deve mai essere quello di coprire o di "imparare a convivere" con la paura, ma di sondare la profondità del sistema di credenze e portare in superficie ciò che è stato erroneamente dotato di potere.

Con il tempo scoprirete che quelle temute persone, luoghi e situazioni non avranno più potere su di voi. Inizierete a vivere in una posizione di rispetto reciproco, anche quando l'altra persona potrebbe non avere alcun rispetto per se stesso. Non dovete aver paura di dire la vostra verità, quando necessario, dopo esservi evoluti in uno stato di coscienza che non tenta mai di dare via il suo potere.

Nessuno può manifestare la vostra vita per voi e nulla al di fuori di voi può avere potere su di voi a meno che non crediate che sia così. Voi siete i creatori delle vostre esperienze. Poiché voi siete coscienza, e non solo corpi fisici, voi udite, vedete, gustate, sentite al tatto e odorate attraverso il vostro stato di coscienza. La mente appare come materia. I "poteri" del mondo non possono toccarvi una volta che avete raggiunto una coscienza di unità con la Sorgente perché non siete più in linea con la loro energia.

Non stiamo dicendo che non ci saranno più esperienze spiacevoli, preoccupanti, o negative nella vostra vita, o che ora potreste ignorare la sofferenza degli altri, ma quello che diciamo è che lo scopo di ogni vita è di risvegliarsi dal sogno, per comprendere e vivere da una coscienza di POTERE del UNO e che questo POTERE del UNO siete voi.

Il mondo di terza densità è un mondo di molti poteri, alcuni buoni e altri cattivi, formati e tenuti in posizione dall'energia del crederci. E' ora di smettere di aggiungere energia a queste manifestazioni di falso potere. Quando lo farete, presto vedrete che attrarrete altri con lo stesso modo di pensare, che stanno anche loro sostenendo, vivendo e muovendosi nella luce della verità. La vostra energia illuminata attirerà a voi le persone e le esperienze che si allineano con il vostro stato di coscienza e le esperienze di vita cominceranno a cambiare.

L'anima risvegliata non dà più potere alla gente criminale, politici, militari, ai ricchi e ai potenti, o ai non-illuminati, attraverso la realizzazione che l'unico potere reale è Coscienza Divina, anche se queste persone agiscono nell’ipnotismo della dualità e della separazione .

L'anima risvegliata non dà più potere alle cose: il denaro, l’apparenza, o i beni materiali, perché sa che in sé e per sé, queste cose non hanno il potere di portare la felicità, la soddisfazione, la pace, o la gioia - qualità dello spirito che possono solo fluire dall'interno.

Nel suo stato di non-risvegliata, l'umanità continuerà a cercare la realizzazione al di fuori di se stessa, perché è lì che crede che sia. Voi lettori, sapete dove si trova ed è sempre stata: all'interno. Man mano che questa realizzazione si approfondisce e diventa il vostro stato di coscienza raggiunto, le qualità della Sorgente non potranno fare a meno di iniziare a comparire esteriormente, come l'abbondanza, la salute, le relazioni sane ecc, che voi precedentemente avevate cercato nel mondo esterno.

Quando la Grazia apparirà nella vostra esperienza sarà in forme che saranno personalmente giuste per voi, che potranno non essere quelle che il mondo avrebbe detto fossero giuste per voi. Il chirurgo non manifesterà idee su come essere un buon tosatore di cani, né il tosatore di cani manifesterà idee su nuove tecniche chirurgiche innovative. Allora una coscienza di unità con completezza e totalità apparirà esteriormente in qualsiasi forma necessaria come vostro adempimento.

Le false credenze sono come i colori della pittura che un individuo può scegliere di mettere su se stesso. La pittura di una persona può sembrare molto bella, con colori coordinati e interessanti, mentre per un’altra può essere scura, disarmonica, e difficile da guardare. Il lavoro di ogni individuo illuminato è sapere senza ombra di dubbio che la pittura non è mai la persona che in realtà è, e sarà sempre una perfetta espressione della Coscienza Divina.

L'evoluzione è il compito scrupoloso di rimuovere la pittura accumulata da voi stessi e dagli altri, alcuni dei quali sono stati ri-dipinti in molte vite e ci vorrà quindi più lavoro per rimuoverla. Come a poco a poco, gradualmente, nel corso del tempo viene lavata via, il vero sé diventerà sempre più evidente fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, rendendo il lavoro molto più facile.

Ricordate chi siete in ogni situazione fino a quando la verità diventerà il vostro stato di coscienza e senza il pensiero cosciente comincerete a trovarvi a guarire un mondo di illusione.

Noi siamo il Gruppo Arturiano.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3532 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE MATERNO RIMANE IN ATTESA DELL’APPELLO DEI MIEI FIGLI, COSÌ CHE IO POSSA ACCORRERE IN FRETTA.

 

Desidero che, in ogni istante della vita, vi avviciniate maggiormente a Mio Figlio, nel compimento della Legge Divina e nell’osservanza della Legge di Dio.

 

Vi guardo costantemente per proteggervi, poiché continuate a vivere nella turbolenza del mondo e ad ignorare la profondità della Parola Divina e siete una facile preda per quelli che si dedicano a servire il male.  

 

MIEI AMATI, SAN MICHELE ARCANGELO, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, CHE SONO DIFESA PROTEZIONE E LUCE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, HANNO ASSUNTO, COME MAI PRIMA D’ORA, LA PROTEZIONE DI QUELLI CHE GLIELO PERMETTERANNO.

 

Questa generazione è invitata a stare attenta e a guardare in faccia la realtà, perché è continuamente di fronte alle inattese reazioni dell’uomo di questo momento.

 

Figli, siete attaccati costantemente dalle tenebre che accompagnano i demoni, che stanno in attesa,  per poi agire quando vi invade l’impazienza.

 

L’impazienza porta all’ira e l’ira vi offusca il pensiero. È proprio in questo momento che il male penetra la ragione, se ne impossessa e l'annichilisce, schiavizzando l’uomo così che offenda Mio Figlio, con l’atroce peccato. 
   
La grande Opera della Creazione ha gli occhi puntati sull’uomo che si sta sollevando contro il suo Creatore, sta vedendo un uomo che commette costantemente ogni genere di peccato ed ogni genere di offesa, in modo instancabile.

 

QUALI FIGLI DEL PADRE, POSSEDETE GRANDI DONI CHE TENETE ADDORMENTATI. Lo Spirito Santo diffonde su ciascuno di voi i Suoi Doni, così che l’uomo si comporti ed agisca in ogni momento in modo retto, nell’Obbedienza e nell’Amore. 

 

Il Popolo di Mio Figlio ha accolto la tiepidezza spirituale, dandosi a comportamenti che lo avvicinano maggiormente all’oscurità in cui si muove il male, che in questo momento sta sfruttando la perdizione dell’uomo.

 

Alcuni dei Miei figli si fanno vedere forti nell’assumere attitudini negative, contrarie al bene sia personale che comune. Quelli che agiscono in ribellione continua non si fermano a valutare le grandi disgrazie in cui sommergono l’anima, nel compiere atti deplorevoli contro quanto rappresenta Mio Figlio.

 

La Croce: segno dell’Amore Divino, segno di Salvezza, segno di Redenzione, viene trattata con disprezzo, tra gli sputi che i seguaci del male ed alcuni cristiani che sono lupi travestiti da agnelli, Le lanciano addosso.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il momento attuale sta vedendo sollevamenti in diversi paesi, perché l’agitazione dell’uomo genera l’ira, genera la perdita di controllo e la protesta per quello che vorrebbe, senza che si renda conto in nessun modo del danno spirituale che causa a sé stesso.  

 

L’Umanità si è impantanata, nella sua ostinazione di non accettare i Miei Appelli, nel negarli e nel minimizzare la potenza con la quale la Natura sta agendo, cercando di sconfessare quanto Io vi annuncio.

 

IL DEMONIO HA INVASO LA TERRA PER GUIDARE L’UOMO CONTRO DIO.  Gli alleati del male hanno fatto in modo che l’anticristo, già da tempo, stia manipolando l’umanità, iniettando la malvagità nella mente degli uomini.  L’anticristo ha dato il via al suo potere, senza che la sua apparizione pubblica sia ancora avvenuta, incrementando gli atti nefasti di questa generazione che sarà ricordata per aver forgiato la sua stessa sventura. (1)

 

L’uomo arriverà ad utilizzare quello che ha creato con le sue mani per garantirsi la superiorità nella guerra.

 

Sto vedendo come alcun persone stanno aspettando che la guerra abbia inizio, mentre sta già devastando quello che trova sulla sua strada, dispiegando di nascosto l’uso dell’armamento atomico, prodotto dall’azione del demonio nella scienza mal impiegata.  

 

QUESTA GENERAZIONE PATIRÁ FINO A NON POTERNE PIÙ, NELLE MANI DI COLORO CHE STANNO INNALZANDO L’ANTICRISTO, CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo è il risultato del grande lavoro della massoneria, degli illuminati, del comunismo, della ribellione, della falsità, della mancanza di Fede e del satanismo, che si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio, provocando l’azione spietata dei tentacoli del male contro tutta l’umanità.

 

È IL FUOCO IL GRANDE PURIFICATORE DELL’UMANITÀ DI QUESTO MOMENTO.

STO SPARGENDO LE MIE LACRIME IN TUTTA LA TERRA, IN DIVERSI LUOGHI, CHIAMANDOVI ALLA CONVERSIONE, DI MODO CHE NON ABBIATE A PATIRE QUELLO CHE NON È VOLONTÀ DIVINA.

 

Il fuoco dei vulcani si sta riversando all’esterno, i Miei figli stupefatti dalla forza della Natura, lo stanno vedendo e lo vedranno, ma se ne dimenticano in fretta. (2)

 

L’uomo non riconosce di aver bisogno dell’Ausilio Divino. 

 

Nelle vicissitudini più inattese, continuerete a darvi al male in ogni sua forma, farete in modo che la terra si lamenti di tenere su di sé una generazione così perversa.

 

Vi servite della Misericordia Divina come scudo per agire nel male…

Proclamate la Misericordia Divina per nascondervi dietro le cattive azioni…  

Annunciate l’Amore Divino ed il Perdono Divino, per dissimulare i peccati dell’Umanità…

 

FIGLI, CHE POSTO AVETE ASSEGNATO A QUANTO È GIUSTO? 

SECONDO VOI, DOVE SI TROVA LA GIUSTIZIA DIVINA?

 

Avete relegato la Giustizia Divina alle generazioni passate, così che voi possiate continuare traviati nel libero arbitrio, indirizzato ad incrementare il peccato dappertutto.

 

Sodoma e Gomorra non sono state distrutte a causa della loro malvagità?

 

La malvagità è una piaga incontrollabile, da lì nascono i peccati più orribili con i quali l’umanità si consegna alla condanna eterna.

 

Figli, vi stanno ingannando, venite ingannati in modo grave da quelle grandi organizzazioni mondiali, che vennero create per aiutarvi.

 

L’umanità è stata utilizzata per sperimentare i diversi alimenti, le medicine e gli indumenti che contengono sostanze nocive per il corpo umano.

 

Per questo motivo vi abbiamo sollecitato in precedenza ad essere cauti riguardo all’alimentazione, proprio perché in alcuni alimenti c’è talmente tanta tossicità, che il corpo umano reagisce con malattie che causano la morte. (3) 
 
Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare gran parte della popolazione mondiale. Per voi è una contraddizione, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell’anticristo, che lo servono costantemente.

 

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.

 

Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito. 

 

L’EUCARISTIA SARÁ PROIBITA, LA DEVOZIONE PER ME SARÁ PUNITA CON LA MORTE, IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ PERSEGUITATO E MIO FIGLIO SARÁ CROCIFISSO NUOVAMENTE…

 

Amati figli, è necessario che non dimentichiate il perverso piano del male per distruggere il Popolo di Mio Figlio; voi dovete desiderare di fare la Volontà Divina.

 

La Casa Paterna non ignora gli sforzi dei Suoi figli per restare fedeli, per restare integri figli del Creatore, non ignora gli sforzi costanti che fate per non farvi vincere dalla tentazione.

 

L’Ausilio di Dio è infinito, così come lo è l’Amore Divino per i Suoi fedeli.  

 

GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE A RESTAURARE L’UNITÁ DEI FIGLI DI DIO CHE SONO DISPERSI E A RICORDARE AL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL VERO VALORE DELL’EUCARISTIA, QUALE FORZA ED ALIMENTO, UNITÁ ED AMORE, NON SOLO PER IL CORPO, MA ANCHE PER LA MENTE DELL’UOMO. UN ALIMENTO DI VITA ETERNA, CHE NON SI ESAURISCE CONSUMANDOLO, MA CHE RIMANE NELLA PERSONA, SE QUESTA SI MANTIENE NELLE DEBITE CONDIZIONI.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica, patirà il costante flagello della Natura.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’adesione al male li porterà a purificarsi, la terra tremerà, la malattia si propagherà rapidamente. 

 

Pregate figli, pregate, il Giappone è il flagello dell’Umanità.

 

Pregate figli, pregate, il Cile tremerà con forza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il cammino verso Mio Figlio non è di spine, se l’amore per ottenere la Vita Eterna rimarrà radicato in voi.

 

Se l’uomo non guarda a sé stesso, la speranza in Dio non svanisce facilmente, perché il cuore del figlio di Dio è elevato a Lui.

 

NON VENITE MENO, NON TEMETE, CONFIDATE IN DIO, NEL SUO AMORE E SIATE FONTI DI BENE.

NON POSPONETE LA CONVERSIONE.  

 

Siate testimoni della dedizione e dell’unione di Mio Figlio per e con ciascuno di voi.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’Anticristo ed i suoi tentacoli, leggere…
(2) L’attività vulcanica sul pianeta, leggere…  

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3531 pubblicato il 09 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Madonna è categorica nel dire che l’anticristo sta già dando ordini e mobilizzando organizzazioni e leaders politici secondo i suoi disegni; l’unica cosa che manca è la sua presentazione pubblica.

 

Per questo è così importante che il Popolo di Dio sia preparato e riconosca quello che è di Dio e quello che non è di Dio.

 

Siamo un Popolo che ha camminato nel corso della storia del Cristianesimo, e che sta tuttora camminando, verso l’incontro con Dio. Per questo motivo niente può fermare questo Popolo, perché Dio è Scudo e Forza, è Rifugio e Misericordia per i Suoi figli.

 

In quel tempo, mentre Gesù parlava ancora alla folla, ecco sua madre e i suoi fratelli stavano fuori e cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e cercano di parlarti». Ed egli, rispondendo a chi gli parlava, disse: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?». Poi, tendendo la mano verso i suoi discepoli, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! Perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli, egli è per me fratello, sorella e madre”. (S.Matteo 12, 46-50)

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963