GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/10/2016

La bolla di protezione

Post n°3536 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da childchild

La bolla di protezione by Monique Mathieu

«Appena un bambino inizia a pensare, a percepire la vita esterna, crea inconsciamente una bolla di protezione attorno a lui. Si chiude in questa bolla d'Amore e di Luce perché non vuole soffrire per l'esterno. Lui crescendo la custodisce, dall'adolescenza fino all'età adulta, perché l'ha creata per proteggersi dall'esterno e dagli altri, per non dover soffrire per l'Amore che si aspetta e che potrebbe non essergli dato. Questa bolla gli permette di non dover soffrire per la dualità o per una vita affettiva ed emozionale più o meno difficile.

Lo scopo dell'evoluzione è quello di uscire da questa bolla, è necessario che la coscienza possa andare oltre sé stessa per non restare imprigionata. È necessario dissolvere questa bolla per poter essere realmente in contatto con la vita, con la realtà, e con tutto l'Amore che si trova intorno a voi, e bisogna dare la possibilità a tutto l'Amore che è in voi di esprimersi senza limiti e senza paura, e lasciar fluire la sua energia verso l'esterno.

Non siate più prigionieri della bolla che avete creato, ogni essere umano l'ha creata appena si è reso conto che il mondo poteva farlo soffrire. Questo è molto importante perché vivete in un periodo in cui è necessario eliminare ogni barriera e tutto ciò che avete creato per chiudervi in voi stessi; dovete liberarvi totalmente.

Meditate su queste parole, è molto importante: gli esseri umani si creano una bolla di protezione per non soffrire, spesso per non soffrire della relazione con l'altro e dell'Amore che non sempre viene ricevuto, scambiato.

Vi facciamo un esempio: in una famiglia numerosa, un bambino può vivere la gelosia e soffrire perché pensa di essere meno apprezzato dai suoi genitori; egli si costruisce quindi una bolla ancora più grande per non soffrire di questa gelosia che fa parte delle paure primarie.

Durante le vostre meditazioni, cercate di sentire si vi siete liberati della vostra bolla, perché lo scopo del cammino spirituale è di liberarvene, di essere aperti a tutto ciò che si presenta a voi, di integrare tutto l'Amore che potete ricevere dall'esterno, da tutti coloro che vi circondano in modo umano, e anche da tutti i piani che si compenetrano, dai vostri Fratelli di Luce e dalle vostre Guide.

Quando vi sarete davvero liberati da questa bolla, sentirete molto più forte la vibrazione Amore. Tuttavia non siate tristi se questo non si manifesta, perché potrebbe essere fatto inconsciamente se non avete ancora la capacità di sentire certe vibrazioni.

Sentirete e saprete di essere usciti da questa bolla quando accetterete totalmente ciò che vi offre la vita senza particolari stati d'animo, essendo semplicemente nell'accoglienza, nell'accettazione, nella riconoscenza e nella gratitudine per ciò che vi offrono l'Universo e la Sorgente.»

 
 
 

Il Padre vostro!

Post n°3535 pubblicato il 11 Ottobre 2016 da childchild

Presto vi chiamerò per nome, attenti a quell’istante, state pronti come IO vi comando, come IO vi desidero, affinché possa nutrirvi dei doni dello Spirito Santo!!!

IO vi comando Quale Dio Amore, Dio Creatore e Dio della Salvezza, di rendervi umili e miti, di camminare guardando la meta Celeste, allontanando da voi il male terreno!

Carbonia, 01 ottobre 2016
Ore 16.50


Serenamente in voi!
Con il Mio Santo Spirito vi elevo a Me, custoditevi nel Mio Santo Nome e nutritevi della Mia Santissima Eucaristia.

Sono con voi, vi prendo tutti nel Mio Calice e vi consacro al trionfo del Mio Sacro Cuore, con Me Maria, Madre Mia Santissima e Madre vostra Purissima. Vergine Santa! Ella, fu grembo per Me! Attraverso Lei, IO venni a voi per portarvi la salvezza, venni come Uomo, venni a subire i dolori dell’umanità per purificare in Me.

Chiedo a voi, umilmente, di esserMi fedeli, di non allontanarvi da Me per nessuna causa, abbiate fede in Colui che vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dagli artigli di satana.

È giunta l’ora della Mia venuta tra voi, abbraccerò a Me ognuno di voi, voi tutti che Mi avrete amato, onorato, adorato e seguito in fedeltà assoluta.

In quest’angolo di Chiesa vengo a benedire il Mio popolo, vengo a prenderlo sulle Mie braccia affinché possa lottare in questa missione per venire vittorioso contro il male.
Satana agguanta i Miei figli, tutti coloro che a lui si sono donati, coloro che hanno abbracciato il mondo e rinnegato Me il loro Dio Amore.

Figli Miei adorati, voi che state aspettando il Mio ritorno, in verità vi dico: sono poche ormai le ore di attesa, tutto è compiuto, l’istante è già tra voi!

ApriteMi i vostri cuori e non bestemmiate perché le cose non vanno per il verso giusto, ponete tutto in Me, supplicate il Mio intervento e donatevi a Me come IO vi chiedo.  La salita è dolorosa ma in verità vi dico: ognuno si è scelto la propria croce, non sia d’intralcio al fratello e alla missione. 
IO vi comando, Quale Dio Amore, Dio Creatore e Dio della Salvezza, di rendervi umili e miti, di camminare guardando la meta Celeste, allontanando da voi il male terreno.

Soffro a causa di quei pochi figli che ancora non Mi rispondono come IO chiedo, attendo il loro abbraccio a Me purgati dai loro peccati per poterli accogliere in Me.
State nell’attesa della Mia venuta Gloriosa e pregate il santo Rosario meditando i misteri, ornatevi di Luce, allontanate da voi il buio, cantateMi inni d’amore infinito.

Il Cielo è vicino a voi, a tutti voi che onorate il Padre vostro che è nei Cieli e fate la Sua Santa Volontà.

Avanti, il tempo segna già il Mio trionfo, l’orologio batte il tempo nella Mia venuta, il Mio Calice è stato versato sulla Terra, presto tutto sarà nuovo.
A voi, la scelta di entrare in Paradiso o vivere nella dannazione eterna nelle fiamme dell’inferno.

Presto vi chiamerò per nome, attenti a quell’istante, state pronti come IO vi comando, come IO vi desidero, affinché possa nutrirvi dei doni dello Spirito Santo.

Vi ho annunciato la Mia Pasqua! 
EccoMi figli Miei! EccoMi a voi!  IO tutto per voi sarò per l’eternità.

Sono con voi, decidetevi per Me, non guardate né a destra né a sinistra e non voltatevi mai indietro, le vie da seguire sono Gesù e Maria.

Viva Gesù e viva Maria!!!
Vi benedico.

Il Padre vostro!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963