GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/10/2016

Messaggio da Montague

Post n°3565 pubblicato il 30 Ottobre 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 9 ottobre 2016

Traduzione: Laura

Sono colmo di sgomento al vedere ciò che vi viene imposto dai governi corrotti. sono spaventose le bugie e la disinformazione che vi vengono date in pasto da tutti i fronti: il Nuovo Ordine Mondiale, che si nasconde dietro le sue molte maschere, il Vaticano, la Corona ed i governi, come pure i giornali ed i canali televisivi che essi posseggono. Tutti loro seguono una linea comune mentre fingono di essere arrivati alla medesima conclusione da soli.

Colui che si definisce Papa Francesco sta cercando di farvi sentire in colpa perché tentate di proteggere l’Europa. Vi assicuro, il Vaticano sa tutto sul senso di colpa perché è un’arma che ha efficacemente usato per secoli. La chiesa cattolica ha, negli anni, ucciso illegalmente milioni di innocenti. Si gode lo spargimento di sangue mentre la paura produce il suo ossigeno vitale. La sua vera storia vi sconvolgerebbe fino al midollo. Il Vaticano non è ciò che vi hanno detto che è, tutt’altro.

Voi chiedete: chi dice la verità in questi tempi confusi? Solo Putin vi sta dicendo la verità. Egli non vuole la guerra. Vuole proteggere la sua gente ed il suo paese. Uomini malvagi cercano di rimuoverlo, gli stessi uomini malvagi che hanno costretto l’umanità in ginocchio. Questi uomini e donne si sono infiltrati in ogni nazione, con l’inganno hanno ottenuto posizioni di potere e poi hanno seguito i loro piani perfezionati per conquistare il vostro mondo e per attuare il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Non credete loro. Non fatevi imbrogliare dalle loro dimostrazioni di “amicizia ed interesse” per l’umanità. Il loro obiettivo è la vostra rimozione dalla Terra. Sono molto esperti nel dire bugie con le quali riescono ad ingannare alcuni di voi. La maggioranza di voi può ora vedere le loro bugie per quello che sono e ne rifugge. Dovete proteggere la vostra specie. Il futuro dell’umanità è nelle vostre mani. E’ una responsabilità enorme perciò trattatela con cura.

Sono passato allo spirito 12 anni fa. La pressione per attuare il Nuovo Ordine Mondiale è aumentata enormemente da allora. L’11 settembre ha messo un grande punto di domanda sulle evidenti bugie che vi furono dette allora e la cabala non era preparata alle domande che voi avete fatto. E’ stato l’inizio della fine per la cabala. Scienziati ed ingegneri hanno smascherato le bugie dettevi dal governo degli USA. Pensateci, amici miei, il governo degli USA era contento di uccidere 3.000 persone in modo da poter invadere l’Iraq. Questo prova al di là di ogni dubbio che non gli importa proprio niente di voi. Come potete mai fidarvi di nuovo?

Vedete il loro modo di usare gli eventi sotto falsa bandiera per imporre il loro controllo sulle vostre vite e sui vostri paesi. Per loro uccidere è uno stile di vita, non importa se attraverso guerre, uccisioni sataniche, carestie, inondazioni od olocausti. Non potete rimanere zitti un minuto di più. Difendetevi ma non utilizzando la forza. Rifiutatevi di combattere le guerre che sostengono i loro regimi corrotti. Questa cabala usa ogni cosa possibile contro di voi ma il potere è nelle vostre mani. Rifiutatevi di eseguire i loro ordini.

L’America sta per sperimentare proprio quello di cui la cabala è capace. Sebbene la gente possa vedere i campi Fema, tutti pronti, ancora non fa niente. Che cosa ci vorrà per svegliare la gente? Le vostre menti sono occupate dall’elezione di un presidente che seguirà sempre gli ordini della cabala. Non importa chi viene eletto. Loro uccidono qualsiasi persona che è probabile si opponga a loro. Ricordate il presidente Kennedy!

I nativi americani hanno sperimentato cosa vuol dire essere totalmente depredati. Meritano ammirazione, sono forti perché sanno chi sono. Hanno conservato la loro conoscenza ed vivono ancora seguendola. Gli altri americani sono coloro che sono fuggiti da altri paesi in cerca di una vita migliore. Sono una mescolanza di tutto. Le loro radici sono in altri paesi. Ora devono combattere insieme per la verità e la giustizia per tutti gli americani, indipendentemente dalla loro provenienza.

Ora chiedetevi: perché l’America vuole distruggere la Russia? Guardate indietro a quando lo zar e la sua famiglia furono assassinati. I russi soffrirono. E’ proprio merito loro se, sebbene abbiano sofferto, si sono ripresi. Aleksandr Solzhenitsyn scrive brillantemente di questo terribile periodo di sofferenza. Insieme i russi hanno reso grande il loro paese ancora una volta. Si sono ripresi e stanno facendo bene con Putin, un capo che si cura di loro. Ed ora ecco arriva la cabala maligna, con la schiuma alla bocca, che pretende la guerra. Vuole distruggere la Russia ancora una volta ma la Russia non è il vostro nemico. I vostri padroni sono il vostro nemico.

Osservate tutti i paesi che sono stati distrutti dall’11 settembre in poi. Fa tutto parte del piano. Vi dico, amici miei, QUESTA E’ LA STORIA CHE SI RIPETE perché è ancora la stessa gente che sta tirando i fili.

Per quanto tempo ancora lo sopporterete? E’ tutto una cospirazione massiva. Tutte le cose che avete imparato, sia a scuola che al’università, sono tutte bugie. Questo è ciò che vi controlla. Siete intrappolati dalle bugie.

Cercate la verità ad ogni costo. Con la verità viene la libertà dal controllo e la forza di affrontare i regimi corrotti.

Impadronitevi del vostro potere. E’ lì che aspetta che diventiate chi siete. La Terra in tutta la sua magnificenza è vostra, ripristinatela a come era una volta. Chi ha invaso la Terra ha una scelta: vivere sulla Terra come umani oppure lasciare la Terra per sempre. A loro deve essere permesso di partire.

Non abbassatevi mai al loro livello cercando vendetta, per quanto fortemente siate tentati di farlo. Non lo meritano. Quando tutta questa energia negativa sarà eliminata per sempre la vita sulla Terra diventerà felice e la pace regnerà suprema. Questo deve essere il vostro obiettivo per il futuro dell’umanità. E’ tutto nelle vostre mani.

Mia cara, il tuo amico ti ha consigliato bene. La tua salute migliorerà in tempo. Hai a che fare con un nemico potente il cui obiettivo è eliminarti. Viene fatto molto per impedire a noi, da questo lato della vita, di aiutare di più. Stanno perdendo potere e questo per loro è un vero trauma. Non se lo sono mai aspettato perché si credono invincibili.

Ci riusciremo. Le persone giuste saranno al posto giusto al momento giusto. Cerca davvero di riposarti, ogniqualvolta possibile, non sei più una ragazzina, mia cara. Lo spirito è volenteroso ma a volte la carne è debole.

Sei sempre circondata da amore.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti!

Post n°3564 pubblicato il 30 Ottobre 2016 da childchild

L’Altare della Patria è per essere distrutto, Roma crollerà, il suo splendore perderà. Le sue mura cadranno, la sua alterigia perderà e sarà schiava del nemico! Brucerà Roma, un fuoco dal cielo cadrà su di essa e perderà la sua fama!!!

Voi ancora Mi ripudiate, non volete Me ma il vostro benessere terreno nelle sue falsi manifestazioni. Ecco che il vostro cammino è finito!

Carbonia, 25 ottobre 2016
Amata figlia, il mondo sta cadendo nella trappola dell’avversario, il suo male è perché non ha voluto ascoltare la Mia Voce, si è donato al peccato pensando di fare la scelta migliore per sé stesso.
Amata Mia, il tuo Dio oggi ti parla del Suo Amore infinito per la Sua creatura.
Vivo in attesa di riabbracciare in Me tutti i Miei figli, non soltanto quelli che Mi ascoltano ma tutti coloro che IO attendo risanati dal peccato.
Tornate a Me figli Miei, non attendete altro tempo, il tempo è finito, aspetto con fervente amore il vostro ritorno a Me per mettere fine a questa miseria in satana.
La Terra trema in ogni sua parte, la sua purificazione è in atto, a breve vedrete il Mio Manto coprire la Terra per proteggerla dai sussulti del maligno.
Amati figli, nel Mio Amore infinito vi prendo ancora per mano per condurvi dove IO sono!
Mia amata figlia, ascolta la Mia parola e scrivi:
Il Cielo è nella Sua manifestazione di dolore a causa di questa umanità incredula e perversa.
Il Mio Calice ho versato su di essa, ma ancora non si solleva a chiederMi perdono e si avvia verso la morte eterna.
Ho fatto discendere Mia Madre in mezzo a voi, vi ho donato la Mia Vita, vi ho salvati dalla morte eterna, ma voi ancora Mi ripudiate, non volete Me ma il vostro benessere terreno nelle sue falsi manifestazioni.
Ecco che il vostro cammino è finito, oh uomini, il vostro Dio vi aveva avvertiti, avete sciupato le ore più belle del vostro andare, di questo pellegrinaggio terreno che non doveva che essere in Me e solo in Me.
Ho versato lacrime di sangue per il vostro diniego a Me: vi ho curati in tutto, ma in tutto Mi avete rifiutato, questo Mio dolore vive anche in voi che riflettete di Me.
Come Padre e come Dio vengo a donarvi di Me, ma Mi respingete per scegliere il ribelle, il diavolo, satana!
Non avete il benché minimo pensiero di ciò che vi accadrà.
Siete stati e siete i suoi seguaci, non volete ravvedervi, e così, IO DIO, vengo a far giustizia, vengo a ripulire ogni cosa dal peccato e far risplendere la Mia Terra in Me.
Tutto ho creato con le Mie Mani Sante e tutto Mi riprenderò perché è Mio!
Non siate stolti figlioli, ascoltate questo Mio appello e inginocchiatevi a Me prima che la luna nera discenda sul mondo per carpirla in sé e degnarla di sé nel suo buio.
Amati figli, oh voi tutti che Mi celebrate nei vostri cuori, apritevi a Me e curatevi in Me, siate benedetti in Me sempre, non affaticatevi per le cose del mondo ma per quelle che vi danno la vita nella felicità eterna.
Ascoltate, oh voi che dite di essere i Miei servitori, dico a voi che ancora non avete risposto alla Mia chiamata, dico a voi che non Mi ascoltate perché mettete il vostro futuro nelle vostre capacità. Dico a voi, oh figli, che non volete risponderMi in ciò che IO vi chiedo, state per essere colpiti dalla luna nera, nessun altro dio, se non IO il Dio Amore, potrà salvarvi, quindi, ravvedetevi in fretta e segnatevi in Me perché è giunta l’ora della Mia seconda venuta.
Con tutto Me Stesso proclamerò la Mia vittoria con tutti i Miei amati servi, tutti coloro che avranno abbandonato le vanità del mondo e si saranno dedicati a Me.
La Mia Chiesa cade nelle mani del demonio!!!
L’ANTICRISTO possederà la chiesa terrena a causa dei malfattori, i dottori del tempio si sono prostrati ancora a lui e questo Mi incita ad anticipare il Mio ritorno per salvare la Mia Chiesa!!!
Dove state andando figli Miei?
Dove sono diretti i vostri cuori?
Avete profanato le Mie Leggi!
Avete distrutto la Mia parola!
Avete brindato la vostra vittoria con il nemico!
Ecco!!! Il Cielo si indigna a causa dei cattivi amministratori e discende a riprendere possesso di ciò che Gli appartiene perché nulla vada perduto.
Aprirò le porte del Mio Cielo e discenderò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero.
Vi piegherò con la Mia Verga, vi rimetterò ai vostri peccati e vi lancerò come pietre dure nelle fauci della Geenna!
La vostra vita era per Me, dedicata a Me e per Me, ma come allora, anche voi vi siete venduti al nemico, per non perdere il vostro potere vi siete venduti a lui, per un pezzo d’argento vi siete perduti per sempre!!!
Aaahhh che dolore per Me! Per Me che tanto vi apprezzavo e da voi attendevo la vittoria sul male, invece avete trascinato con voi, nel fango, i Miei fedeli.
Aaahhh quale Giustizia sarà su di voi!!! Maledetti sarete per sempre!!!
In questo tempo di grande sciagura, non smetto di richiamarvi al ravvedimento, non siate stolti, aprite i vostri occhi alla verità, tutto, viene cancellato di Me!
Non vi accorgete che siete divenuti birilli del maligno?
Che state seguendo i malfattori?
Coloro che Mi stanno spodestando dai Miei Altari?
Dove siete finiti oh figli?
Volete svegliarvi o volete ancora dormire nel sonno della morte perché lui,
il maledetto, possa portare a compimento il piano di satana?
L’Altare della Patria è per essere distrutto, Roma crollerà, il suo splendore perderà.

Le sue mura cadranno, la sua alterigia perderà e sarà schiava del nemico!
Brucerà Roma, un fuoco dal cielo cadrà su di essa e perderà la sua fama!
Addio mercanti di schiavi, addio figli della notte! Addio a voi che vi siete venduti al nemico, per un attimo di gloria su questa Terra, perderete la vita eterna!

VOGLIO RICORDARE A TUTTI I CONSACRATI IL LORO IMPEGNO CON ME:
• NON SIA TOLTA NEMMENO UNA VIRGOLA DALLA MIA PAROLA!
• SIANO RISPETTATI I SACRAMENTI E I COMANDAMENTI DI DIO!!!
Attenti figli Miei, IO il vostro DIO, nella Mia Potenza e Verità,
 >vi ordino di tornare in fretta ai Sacramenti, di non permettere al nemico di distruggere la Mia Chiesa terrena.
 >Vi ordino di lottare in Nome di DIO, in Nome di quel DIO che vi consacrò Suoi Ministri!
Siate fedeli a Gesù Cristo! Salvate la Mia Chiesa! Salvatevi figli Miei, salvate il Mio popolo!!!!
Dio Padre Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963