GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/11/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3578 pubblicato il 05 Novembre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 4 novembre 2016

Traduzione: Mario
Il tempo passa più velocemente che mai e le cose sulla Terra stanno gradualmente raggiungendo un culmine, quando il suo destino modifica la rotta. Al di là dell'incertezza, avverrà un cambiamento positivo, che non lascerà alcun dubbio che l'umanità è destinata ad un passo deciso sul sentiero dell'ascensione. Non c'è mai stato qualsiasi altro risultato, in quanto un numero sufficente di persone si sono rivolte alla Luce, e accresciuto le proprie vibrazioni. Niente di meno avverrà, e quindi probabilmente trasformarsi in un'altro brusco finale nell'età che sarebbe vista come un disastro. I pochi hanno reso possibile che si sia saldamente aggrappati al successo, elevandosi fino nelle vibrazioni più elevate. Ora è semplicemente una questione di mantenere tale stato, fino a quando il livello raggiunto li porta verso le dimensioni superiori. Voi la chiamate Ascensione, e un segno del vostro progresso spirituale, che vi ha innalzato dalle vibrazioni inferiori. Siate certi che questa volta si sta avvicinando rapidamente, e gli eventi confermeranno che è vero.

Molte anime cercano di raggiungerlo, ma il tempo è limitato, da permettergli loro di sollevarsi. Tuttavia una volta che la fine dei tempi può essere generalmente reso noto, faranno un balzo in avanti, quando la verità di questo periodo particolare diventerà evidente. Quando le cose possono essere portate allo scoperto, tutte le anime avranno la possibilità di seguire il percorso verso l'Ascensione, ma alcuni mostrano ancora poco interesse, ed il loro percorso continuerà su un'altro tracciato. La decisione si prenderà in base alla loro libera scelta, e sarà giusto per loro. Si possono anche modificare alcune relazioni e amicizie, che possono sempre essere rinnovate in futuro. Prima di incarnarvi nella vita attuale siate certi che si sarebbe presentata con un insieme di molte possibilità, e sareste stati quindi a conoscenza del probabile esito.

Madre Terra ha compiti da svolgere mentre si prepara per l'Ascensione, e si sforza di apportare modifiche alla Terra che si prepara. Per necessità farà sì che le persone migrino in zone più sicure, e siate certi che dove ci sono delle perdite di vite, il fatto sarà stato prevedibile e le anime in questione erano a conoscenza di esso. Sarà parte delle loro esperienze necessarie e pertanto, concordato in precedenza. Nulla accade davvero per caso, anche se spesso non sembra in questo modo. Ogni anima avrà discusso le loro priorità prima di incarnarsi, e conoscevano quindi la natura delle sfide a loro presentate. Il progresso è quindi ordinato, e fatto in modo tale che nessuna anima è di fronte a sforzi maggiori di quanto possano affrontare, e avete sempre le vostre guide con voi che sorvegliano il vostro progresso. Spesso quello che si chiama un caso, è messo di fronte a voi per essere sicuri di non perdere l'opportunità di realizzare il vostro progetto di vita.

Ricordatevi che siete esseri potenti, e mentre aumentate le vibrazioni, troverete che ciò che la vostra mente imposta quasi certamente si manifesta ad un certo momento. Alcuni eventi sono già parte del piano di vita, ma si ha ancora il libero arbitrio, dove molte cose sono interessate. Purché non andiate contro il vostro progetto di vita, ci sono tutte le possibilità che si verificherà quello che avete in mente. Per esempio si sarà impostati per incontrare chi può adattarsi alle vostre esigenze, e questo comprende anche il vostro partner in essere. Allo stesso modo, se si è deciso che il matrimonio non è per voi, allora non accadrà. Si applica tutto e per tutti, e copre gli eventi che garantiranno che si verifica esattamente ciò che serve per continuare la propria evoluzione.

Come ci si unisce con gli altri che stanno vivendo anch'essi in base al loro progetto di vita, non è, infatti, che si conosce la vera anima dalle apparenze esteriori, ma solo il corpo che loro hanno per quella particolare incarnazione. Né si può sapere se fossero ad esempio, un reale o un contadino nella loro ultima vita, ed infatti in questo senso non si sa mai con chi si potrebbe essere uniti. Poche anime hanno una consapevolezza della natura delle loro vite precedenti, ed assicura che si dedichi il loro tempo a quella attuale, senza distrazioni. Ogni piano di vita è particolarmente fatto per le vostre esigenze, e per garantire che le responsabilità karmiche siano soddisfatte. Coloro che sono rimasti indietro possono affrontare più sfide, che spesso hanno più karma da cancellare, e fino a quando non lo si fa, non possono muoversi molto in avanti.

Madre Terra si sta preparando per la sua ascensione, e mentre si ripulisce la Terra, una certa perdita della vita è inevitabile. Tali anime stanno spesso maneggiando il proprio karma, in modo che abbiano tutto il beneficio da queste esperienze. Tali eventi porteranno una sensazione di disperazione tra coloro che non hanno alcuna conoscenza preliminare di questo, od il loro scopo. In tali circostanze, il motivo dietro quegli eventi verrà spiegato a loro. State attraversando un periodo di disagi, mentre le vecchie energie sono in fermento, ma è necessario, in quanto le modifiche devono ora prendere posto.

La razza umana ha percorso una lunga strada da quando ha messo il primo piede sulla Terra. Avete toccato le profondità dell'oscurità, ma trovato la via d'uscita di nuovo, e ora si salirà di nuovo e diventerete esseri Galattici. Molti di voi sono stati viaggiatori dei cieli, e la vostra casa sarebbe su in uno dei veicoli spaziali. Si potrebbe cercare l'avventura, viaggiando in diversi pianeti per conversare con i suoi abitanti, ma anche avere una missione di diffondere la Luce. Voi siete molto, molto più grandi, per le vostre esperienze sulla Terra, ed in grado di aiutare le persone nelle prime fasi di sviluppo.

Questa è la settimana che ha tenuto alte le aspettative nella "Rivalutazione", affinchè sia annunciata, ma come si è già sperimentato in precedenza sembra sempre soggetta a ritardi. Tuttavia, una cosa si può essere certi, e che è reale e avrà effetti che cambierà la vita di molte persone. I cambiamenti iniziali consentiranno a quelli che si ritroveranno con le maggiori risorse, di andare avanti e pianificare aiuto, per i più bisognosi. La scala dei progetti sarà enorme e di vasta portata. Tuttavia, alla fine tutte le esigenze saranno coperte, e la povertà e la mancanza scompariranno. I cambiamenti saranno rapidi, e la Nuova Era sarà poi davvero ben avviata.

Nella gioia non vi metterete da parte, in quanto ci sarà ancora molto lavoro da fare. Non sarà più facile fino a quando l'ultimo degli Illuminati verrà rimosso, in modo che la loro influenza non sia più in grado di ritardare le cose. I loro tentacoli si estendono in lungo ed in largo, ma molti dei loro servitori cambieranno sponda, piuttosto che perdere tutto quello che hanno guadagnato. Il perdono è un atto meraviglioso che ripara le relazioni spezzate, e saranno necessarie per avere le anime perse di nuovo verso la Luce.

Nonostante tutto il caos che sta succedendo, dietro le quinte molto buon lavoro si svolge, per la preparazione e l'introduzione dei dispositivi di libera energia. Siate certi che molte fonti stanno lavorando su tali progetti nei paesi che sono pronti all'idea di introdurli. A causa della mancanza di pubblicità, potreste non essere a conoscenza di tali sviluppi, ma non fate l'errore di credere il contrario in quanto tutto sta procedendo bene. Ciò significa che una volta che è sicuro di farlo e c'è il via libera dato, ci saranno molte sorprese.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Io Maria Santissima Serva del Signore!

Post n°3577 pubblicato il 05 Novembre 2016 da childchild

La notte che Egli vi chiamerà per nome, dovrete essere puri, degni di presentarvi al Suo Cospetto!!!

Siete ormai alla fine di questa storia! Fatevi trovare con l’abito bianco!!!

Carbonia, 30 ottobre 2016
Ore 17.26/19.40


Maria Santissima con te oh dolce scrivana di Dio!
Scrivi figlia Mia, divulga al mondo questo Mio dire: ecco il Mio Manto è per ricoprire la Terra, avvolgerò la Terra nel Mio Manto e la manterrò ferma in Me.
Salverò i Miei figli e li condurrò al Padre che attende riaverli tutti Suoi.

State pronti figlioli Miei, state in attesa che il Cielo si dischiuda per prendervi in Sé!

Amati figli, ancora vi richiamo alla conversione, a riprendere in mano il Santo Rosario e pregarlo intensamente con il cuore, perché Gesù possa accettare le vostre suppliche.

Mostratevi degni di essere Suoi figli, non appoggiatevi all’uomo, ma a Colui che tutto può, al vostro Unico e Vero Bene, il vostro Dio Salvatore. Ponete in Lui, e solo in Lui, la vostra fiducia perché possiate essere graditi ai Suoi Occhi!

La notte che Egli vi chiamerà per nome, dovrete essere puri, degni di presentarvi al Suo Cospetto!!!

Questo tempo segna la fine di molte cose che non appartengono al vostro Dio.
Egli viene a rimettere in piedi la Sua Chiesa, viene a togliere l’amministrazione ai Suoi traditori, a coloro che, nella loro infedeltà al loro sovrano, hanno deturpato la Sua Chiesa permettendo ai malfattori di mettere le loro sporche mani su di Lei.

Giunge la fine del male, giunge la nuova vita per i figli di Dio!

Attenti a non trovarvi lontani dai Suoi Comandamenti per non essere rimandati a mani vuote!


Siete i Suoi gioielli più belli, siete le Sue creature più belle!
Perché ripudiate Colui che vi ama infinitamente?
Perché vi allontanate da Colui che tutto vuole mostrarvi di Sé nelle Bellezze infinite
 del Suo Tutto per condividerlo con voi a vita eterna e gaudente?
Perché non vi chiedete se state facendo ciò che è bene per voi?

Non state ad attendere che il mondo vi dia il consenso di allontanarvi da lui perché mai ve lo darà, vi ha carpiti nel suo feroce male e vi vuole trascinare nel mare di fuoco, dove pianto e stridor di denti avrete in eterno!

Figlioli, non vi restano che pochi istanti ancora per convertirvi, per tornate a Colui che vi Ama infinitamente e vuole salvarvi.


Sappiatevi ravvedere in tempo, siete ormai alla fine di questa storia, il Dio Amore sta per intervenire a raccogliere sulle Sue braccia i Suoi figli, non siate stolti, non fatevi trovare in condizione di peccato per non essere privati della vita gioiosa ed eterna nel mondo che Dio Stesso aprirà ai Suoi figli.

Siate stupendamente Suoi, fatevi trovare con l’abito bianco, quello che vi permetterà di entrare a festeggiare al Suo Banchetto Nuziale.
Permettetevi la vita, non la morte, figlioli Miei!

Avanti, spero che queste Mie parole vi siano di aiuto perché vi possiate ritirare dal mondo e dal peccato e così avviarvi alla vita in santità in Cristo Signore.
Vi benedico.


Io Maria Santissima Serva del Signore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963