GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/11/2016

Sananda: Spetta ai Lavoratori della Luce mostrare la strada.

Post n°3584 pubblicato il 07 Novembre 2016 da childchild

Sananda: Spetta ai Lavoratori della Luce mostrare la strada.

Channeled by James McConnell

traduzione Ben Boux

http://www.ancientawakenings.org/

Sono Sananda. Forse avete già indovinato. Io ero quello che vi ha guidato, in qualche modo, in questa esperienza. (Riferendosi alla nostra meditazione guidata appena completata)

Continuiamo a realizzare i cambiamenti che sono proprio di fronte a voi e dentro di voi in questo momento, ora. E noi desideriamo che sappiate che non c'è mai stata separazione. Non è stata, non lo sarà mai. La separazione è solo nella vostra mente. E' una tecnica di programmazione che vi ha impedito di comprendere e ricordare completamente chi siete.

Fortunatamente, quando siete venuti in questa vita siete venuti sapendo di proposito che avreste dimenticato non solo questa vita, ma questa intera evoluzione su questo pianeta. Sapevate che sareste venuti qui. Sapevate che vi sareste dimenticati di tutto.

Ma anche sapevate che ci sarebbero stati molti a lavorare fianco a fianco con voi, con voi in modo che non avreste dimenticato completamente. Che ci sarebbe stato sempre un tizzone, una scintilla che potrebbe innescarsi in qualsiasi momento. Quelle scintille, le braci ,sono tutte accese dentro di voi, in ognuno di voi. Come si infiammano, si trasformano in fiamme piene. Fiamme di coscienza. Fiamme di ricordi. Fiamme viola che eliminano fuori tutto quello che vi ha impedito di essere quello che siete.

I tempi sono giunti ora, amici miei, fratelli miei, sorelle mie. I tempi sono giunti perché voi prendiate il controllo del ricordare chi siete e che cosa siete venuti a fare. Voi avete parlato di precedenti consigli. Io ho parlato di questi consigli, i Consigli dei Dodici. Ognuno di voi qui può essere una parte di questi consigli, lo sarà se scegliete questo.

Questo non sarà lo stesso tipo di volontariato di come quando siete venuti in questa vita, non sapendo quale evoluzione aspettarvi. Quando si è volontari per questi consigli, e quando quel momento è arrivato, voi sapete completamente cosa c'è in avanti. Vi ricordate completamente chi siete e per cosa siete qui e perché dovreste essere una parte di questi consigli.

Vi prego di capire che non sarà come al solito. Quei tempi sono passati. Sarà il momento ora che la coscienza sposti tutto il pianeta. E per ciascuno di voi di essere una parte di questo grande cambiamento. Alcune parti maggiori. Alcune parti minori. Ma ogni parte tutta in sé. Non c'è maggior parte o minore parte. C'è semplicemente esserci nel momento, in adesso.

Tutti voi avete una missione. Tutti voi avete la responsabilità di voi stessi e di tutti quelli al di fuori di voi stessi che sono collegati con voi. E tutti lo sono. Voi anche li aiuterete a ricordare. Aiutateli a conoscere e capire chi sono. Passate attraverso i vari problemi, catastrofi, calamità, tutte queste cose che vi hanno permeato nel corso di queste molte vite. Loro potranno anche passare attraverso questo.

Spetta a voi, i Lavoratori della Luce, i Portatori di Luce, mostrare il modo con il quale io, come "Gesù", sono venuto a mostrarvi la strada. Io e molti altri veniamo a mostrarvi la strada. Voi anche sarete lì per mostrare agli altri la strada. Come ho detto prima e lo dico ancora adesso, voi siete la Via, la Verità e la Vita. Non c'è separazione, tranne quella che si crea per sé stessi.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e amore siano con tutti voi finché ci incontreremo di nuovo.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Channeled by James McConnell

 
 
 

Il Dio Amore!

Post n°3583 pubblicato il 07 Novembre 2016 da childchild

Trema tutta la Terra!!!Tuonano i cannoni di guerra!!!Si accapigliano i potenti della Terra per un misero pezzo di terra!!!

La Mia discesa è vicinissima, il Mio Calice è stato versato, il Mio urlo d’amore è stato dato!

Carbonia, 01 novembre 2016
Ore 22.52/23.08


Moltiplicherò i flagelli, se non tornerete in fretta a Me, se non Mi chiederete perdono per tutto il male che Mi avete fatto!

Oggi sono Io che vi dico: sono stanco dei vostri peccati, dei vostri tradimenti, delle vostre abominevoli vite.
Basta! Il Dio Amore, il Misericordioso Dio ecco che discende dal Suo Cielo per farvi tremare i cuori, per mettervi in condizioni di ravvedimento.

Siamo giunti alla fine di questa storia maledetta nelle sporche misere mani di satana, adesso entro IO a gestire i giochi e vi assicuro che nessuno ne uscirà illeso se non Mi chiederà perdono con cuore contrito.

Ho sognato i Miei figli, tutti Miei, pieni di amore e carità, ma leggo nei loro cuori il disprezzo per Me, per la Mia Immagine di Dio Vero, e leggo in essi il loro desiderio di satana, che li avvinghi a sé nutrendoli del suo maledetto veleno, li attrae a sé con le sue false luci, con le sue lusinghe malsane, e i Miei figli si abbandonano alla menzogna, non meditano, … è tutto buono se riguarda il danaro e il potere.

Lo stato dei cuori degli uomini è nero come la pece, non trovo un benché minimo spiraglio di bene. L’avidità, la lussuria, il peccato ormai radicato in loro!
Sono uomini vendutisi a satana, non Mi appartengono più, sono divenuti ciechi, sordi alla Mia Parola, al Mio richiamo d’amore e salvezza, si sono segnati nella morte, non arriveranno a godere il nuovo Paradiso.

• Trema tutta la Terra!
• Tuonano i cannoni di guerra!
• Si accapigliano i potenti della Terra per un misero pezzo di terra!

Aaahhh! Figli Miei, qual vantaggio avrete?
Vi state segnando nella morte eterna, pianto e stridor di denti saranno in voi per sempre!

L’uomo iniquo ha declamato il potere del Mio nemico!   …ma si stanno concludendo i giochi dei Miei nemici!
Ho detto il Mio basta e basta sarà, tutti saranno toccati dalla verga del Padre e subiranno il dolore che Mi hanno inferto con frustate e chiodi!

La Mia discesa è vicinissima, il Mio Calice è stato versato, il Mio urlo d’amore è stato dato!!!


Ora si vedrà la fine dei miserabili figli di satana e l’inizio della nuova vita dei figli di Dio.

Pace a voi oh uomini che credete in Me e seguite il Mio Santo Vangelo!
Invece, a voi che Mi state deturpando dico: non potrete sostenere oltre le vostre leggi insulse, perché ecco che IO sono già su di voi! …maledette vipere! Maledetti esseri immondi!

Nei cieli già si combatte la sfida tra gli Angeli di Dio e quelli di Lucifero, tutto è in atto!
Presto vedrete con i vostri occhi la fine dei miseri e la glorificazione degli umili.

Avanti, sostenetevi in Me figli Miei, manca ormai pochissimo, alla Mia venuta!
Vi benedico!

Il Dio Amore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963