GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/11/2016

L'equilibrio del sistema planetario

Post n°3592 pubblicato il 10 Novembre 2016 da childchild

L'equilibrio del sistema planetario by Monique Mathieu


"Parlate molto di Nibiru. Esso fa parte dei dodici pianeti che, normalmente, dovrebbero ruotare intorno al vostro Sole.

Attualmente, non ce ne sono dodici. Il numero dodici è inoltre un numero sacro.

Questo nuovo pianeta può sicuramente provocare delle difficoltà; tuttavia sappiate che i Grandi Esseri, la cui missione è quella di proteggere il pianeta Terra, possono evitare quegli squilibri che potrebbero provocare Nibiru o altri pianeti se si avvicinassero al sistema planetario.

Non è previsto che ci sia un capovolgimento dei poli fisici; l'inversione dei poli magnetici è iniziato da moltissimo tempo, perché così deve essere, ma la cosa più temibile per il pianeta Terra, è tutto ciò che fate voi in esso e su di esso, riguardo alle trivellazioni e a tutte le profonde mutilazioni che gli provocate.

Quelli che potreste prendere come dei pianeti che si manifestano nel vostro sistema solare, possono essere delle immense astronavi pianeti; esse non disturberanno in nessun caso il vostro sistema solare e tutti gli altri pianeti.

Ciò che dovete comprendere è che quando un pianeta entra nel vostro sistema solare, disturba tutti gli altri pianeti. Tutto funziona in modo perfetto, ogni cosa è al suo posto. Se non ci fosse una mano protettrice invisibile che impedisce gli sconvolgimenti provocati dall'astro che penetra nel vostro sistema solare, non solo la Terra sarebbe sconvolta, ma lo sarebbero anche la Luna, Marte, Venere e gli altri pianeti; tutti i pianeti del vostro sistema solare potrebbero, in un solo istante, non avere più la stessa orbita e lo stesso posto rispetto al Sole. La Terra potrebbe ritrovarsi molto lontana dal Sole e non essere più inondata dai suoi raggi, dalla sua luce, e per questo non sarebbe più possibile la vita per qualunque tipo di umanità, come non lo sarebbe per i regni minerale, vegetale, animale e umano.

Vorremmo farvi comprendere che oltre a ciò che percepite, oltre ai pianeti che vedete in modo molto limitato, oltre a questa umanità, oltre a ciò che siamo noi e a ciò che sono i vostri Fratelli Galattici, ci sono delle forze immense, delle Coscienze di Luce molto elevate, la cui missione è quella di gestire il sistema solare, di proteggere tutti i pianeti affinché non avvengano catastrofi o sconvolgimenti; essi proteggono la Terra e tutto il vostro sistema solare affinché l'equilibrio si mantenga. Se Nibiru entrasse nel vostro sistema solare o se si avvicinasse troppo, sconvolgerebbe i pianeti che gravitano attorno al Sole e questo sarebbe drammatico per molti di loro.

Il piccolo pianeta che chiamate Venere si è introdotto, in un certo modo, nel vostro sistema solare milioni di anni fa. Questo ha sconvolto moltissimo Marte, così come la Terra; alcuni continenti si sono staccati, i mari si sono innalzati più in alto delle montagne, si sono creati dei laghi salati, soprattutto in Perù, quindi questo ha causato immensi sconvolgimenti sul pianeta Terra che era scarsamente popolato; esistevano degli esseri umani, ma erano molto meno numerosi che all'epoca attuale. Ci sono stati enormi danni e molti morti sia nel regno vegetale, nel regno animale, come nel regno umano.

Adesso, questo sarebbe molto più catastrofico, perché il vostro piccolo pianeta porta sette miliardi di individui; tutto ciò creerebbe uno shock terribile, anche riguardo alla partenza delle anime e darebbe molto lavoro agli esseri che, sul piano dell'astrale, hanno la missione di accogliere tutte le anime che sono in partenza dalla Terra dirette verso il loro nuovo piano di esistenza.

Immaginate quattro, cinque, sei o sette miliardi di individui che, in un solo istante, abbandonano il piano della Terra! Queste partenze sconvolgerebbero i piani dell'astrale, perché non ci sarebbero abbastanza esseri ad accogliere tutte le persone della Terra per condurle verso il nuovo piano di esistenza. È molto importante che tutto venga fatto nell'equilibrio, è per questo che le Grandi Coscienze, i Grandi Esseri di Luce, vegliano affinché questo equilibrio non si rompa.

Quando l'equilibrio si rompe, sia a livello di ciò che siete in quanto esseri umani, sia nel vostro modo di vivere su questo pianeta o semplicemente nel pianeta stesso, questo può causare grandissimi danni. Quando l'equilibrio si rompe, in voi si generano quelle che chiamate disarmonie o malattie. L'equilibrio deve essere costante, tutto può funzionare solamente attraverso l'equilibrio, quindi deve essere cercato in permanenza".

 
 
 

Sharman - i Pleiadiani via Sue Lie

Post n°3591 pubblicato il 10 Novembre 2016 da childchild

Sharman - i Pleiadiani via Sue Lie - 20 ottobre 2016 traduzione Lina Capettini
Sharman - i Pleiadiani via Sue Lie - 20 ottobre 2016

traduzione Lina Capettini


Preparazione per il Primo Contatto - Capitolo 27.



Accettare i Pacchetti di Energia 5d (quinta densità)

Saluti, sono Sharman, di nuovo qui con un messaggio importante per quanto riguarda i cambiamenti accelerati sulla Terra. Questi cambiamenti si stanno principalmente verificano a causa dei campi di energia 5d (di quinta densità) che fluiscono sempre più in profondità nella vostra atmosfera, così come nel nucleo di Gaia.

Sono in primo luogo coloro che hanno calibrato la loro coscienza alla risonanza della 5d, che sono in grado di provare coscientemente questi campi percettivi di 5d. Noi, la vostra famiglia galattica, chiediamo a coloro che sono in grado di percepire queste onde 5d della realtà, di aiutare Gaia ad ancorarle nel suo nucleo planetario.

Vi ricordiamo inoltre di documentare il modo in cui potete percepire questi campi di energia 5d ed oltre, in modo da poter aiutare gli altri a ricordare come anch’essi possono percepirli.
E' documentando le vostre percezioni inter dimensionali, e condividendole con gli altri, che potete contribuire notevolmente al processo di riconoscimento del cambiamento della frequenza degli innumerevoli flussi energetici che stanno arrivando ORA nella vostra vita quotidiana.

Questi cambiamenti di frequenza sono simili al nuoto di un corpo naturale nell’acqua, in cui ci siano zone di acqua calda e zone di acqua fredda. Dal momento che si tratta di acqua, non si vedrà un contorno attorno a queste temperature diverse.

È in questo modo che potete percepire una differenza tra i campi di energia di terza, quarta e quinta densità. Inoltre, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni risuoneranno in modo innato alla frequenza di questi campi di energia.

Ad esempio, quando entrate in un flusso di energia 5d potreste improvvisamente sentirvi molto felici, amorevoli, e sentirvi come se qualcuno stesse cercando di comunicare con voi. Poi, quando vi spostate da quel campo di energia, potreste cadere di nuovo nella vostra vita "normale" 3d. Tuttavia, più sperimentate coscientemente questi flussi di energia superiore, meno la 3d vi sembrerà normale.

Infatti, man mano che sperimenterete sempre di più questi pacchetti di energia 5d, che si diffondono nella vostra consapevolezza come una brezza dolce o un raggio di sole che vi accarezza il volto, più consciamente o inconsciamente cercherete questi flussi di energia 5d che stanno aumentando giorno per giorno.

Poiché questi campi di energia si intrecciano sempre più con i vostri campi di energia di terza e quarta densità, l'umanità sarà sempre più consapevole del fatto che "qualcosa è diverso". In un primo momento, solo coloro che hanno ampliato la loro coscienza per abbracciare la quinta densità e oltre saranno consapevoli che queste onde di energia della densità superiore fluiscono attraverso, e compenetrano, la loro esperienza quotidiana della realtà.

Tuttavia, il termine "realtà" assumerà nuove definizioni. In una realtà 3d, non si pensa ad essa come "realtà". Invece, viene semplicemente chiamata vita.
D'altra parte, quando inizierete ad avere maggiori esperienze delle varie densità, percepirete sempre più che ci sono molte versioni di "realtà" che stanno tutte avvenendo all'interno dello stesso ADESSO.

Vi chiediamo di prendervi un momento nella vostra giornata per riconoscere consapevolmente queste onde di energia 5d. Chiediamo inoltre che condividiate le parti più intime del vostro processo di ascensione con gli altri. Sì, siete davvero nel processo attivo di ascensione planetaria.

Nel vostro ADESSO, NON è necessario che siate un leader famoso o un martire. Con queste attuali ondate di ascensione, dato che ci sono state molte onde di ascensione in preparazione per questo momento, potete rimanere saldi nella continua espansione, sapendo che Gaia sta Ascendendo.

In questo ADESSO, non c'è bisogno di essere un leader o in qualche forma una "persona speciale”. Ora è la "gente normale" che sta sentendo i campi energetici di Ascensione mentre si muove attraverso la propria "vita regolare."

Purtroppo, molti esseri umani non sono consapevoli del fatto che ciò che stanno vivendo è un'onda di Ascensione. Tuttavia, essi possono improvvisamente provare un sentimento di profondo amore incondizionato, un crescente senso di responsabilità per aiutare gli altri a capire e accettare quello che stanno vivendo, e / o una chiamata interiore ad accettare, integrare e condividere le loro esperienze con gli altri.

Sempre più gli esseri umani, e, naturalmente, tutte le piante, gli animali, gli insetti, ecc, stanno cominciando a sentire consapevolmente i campi energetici di ascensione. Questi campi energetici di ascensione vi stanno invitando a "Lasciar Andare".
In primo luogo, vi viene chiesto di "lasciar andare" il vostro attaccamento ai drammi della vita fisica 3d. D'altra parte, questi drammi, problemi, delusioni, ed errori, sono il fondamento del vostro processo di ascensione, in quanto rappresentano ciò che viene rilasciato.

Quindi, chiediamo di lasciar andare il giudicare voi stessi o il vostro processo. Non c'è un "modo migliore" per muoversi attraverso il vostro processo di ascensione. C'è solo "la vostra strada." Ricordate che il sistema operativo di Gaia è stato basato sulla formazione di individui forti.

Ora che i campi di energia 5d si stanno diffondendo sempre più nella vostra vita quotidiana, è il momento di liberare tutti gli auto-giudizi e di amare incondizionatamente voi stessi. Se trovate che ci siano porzioni della vostra vita personale che non potete amare incondizionatamente, allora potete trasmutarle con il Fuoco Violetto.

Le ragioni del vostro "auto-giudizio" erano comparse mentre eravate persi nei campi energetici 3/4d. In realtà, sarete sempre più chiamati a differenziare i campi energetici 3/4d di polarità, separazione, tempo e spazio, dai campi energetici 5d di amore incondizionato e di unità con tutta la vita.
Se vi trovate coinvolti in un campo di energia 3d, ricordatevi di Accendere, Accendere, Accendere la Fiamma Violetta per trasmutare ogni ombra in Luce, Luce, Luce. Poi aiuterete grandemente Gaia nel suo processo di ascensione planetaria.

Se allineerete il vostro campo energetico personale con i campi di energia 5d in arrivo, inizierete a percepirli coscientemente. Quindi, assicuratevi di ancorare queste percezioni nella vostra forma fisica, così come nel pianeta Terra fisico.

Vi chiediamo di dirigere la vostra attenzione verso i campi di energia 5d, perché, "Dove portate la vostra attenzione, là ci siete anche voi." Più avrete interazioni coscienti con i campi di energia 5d, più vi abituerete alla sensazione di risonanza della quinta densità.

Vi ricordiamo che se allineate la vostra attenzione cosciente con un campo di energia 4d, entrate in risonanza con quel campo della realtà. Allo stesso modo, quando allineate la vostra attenzione cosciente ad un campo di energia 5d, entrate in quella realtà.

Nel ADESSO della quinta densità QUI, la vostra scelta della percezione è diretta dal vostro stato di coscienza. Simultaneamente, è il vostro stato di coscienza che imposta la vostra scelta delle percezioni. Sì, VOI scegliete il vostro stato di coscienza e il vostro stato di coscienza guida la vostra scelta delle percezioni.

Non potete essere a conoscenza di questo fatto, mentre siete pienamente immersi in una realtà 3d. Una realtà 3d si basa sul tempo, lo spazio, e le varie forme di causa ed effetto. Voi avete una realtà 3d come appare, causata dai vostri pensieri ed emozioni.
La vostra coscienza 3d non riesce a rendersi conto che si possono scegliere i propri pensieri e le proprie emozioni, e tanto meno che si può scegliere di creare la frequenza della realtà che si è scelto di percepire.

La vostra espressione del sé 3d non è in grado di riconoscere che VOI state creando il vostro "mondo esterno" con la frequenza dei pensieri e la frequenza delle emozioni con le quali avete scelto di accompagnare questi pensieri.

Per fortuna, sempre più delle nostre persone a terra stanno espandendo la loro coscienza al di là della 3/4d del tempo e spazio, nella 5d del "qui e ora".

Senza il "tempo" per riflettere profondamente sulle scelte, e senza lo "spazio" per viaggiare al fine di raggiungere il vostro obiettivo, la 5d viene spesso percepita come un’idea fugace, un batter di ciglia, o un'idea che scorre attraverso la vostra mente in modo troppo rapido da poterla capire.

Ci sono molti "aggiornamenti" nel sistema operativo 3/4d che stanno preparando il vostro sistema fisico per il download completo del vostro sistema operativo 5d. Sempre più gli esseri umani stanno ricordando come attivare il loro sistema operativo 5d innato e come interfacciarlo con i loro corpi terrestri.

Quando scaricate un nuovo sistema operativo nel computer, o se addirittura scaricate nuovi aggiornamenti nel computer, il vostro computer deve adattarsi a questi cambiamenti. Se voi non vi adattate a questi cambiamenti, non sarete in grado di utilizzare il vostro computer nella sua piena capacità.

Se non scaricate gli aggiornamenti, il computer non sarà in grado di amalgamare e utilizzare i futuri aggiornamenti. Qui è dove entra in gioco il "lasciar andare". Al fine di aggiornare completamente la vostra coscienza e riconoscere, leggere e integrare gli "aggiornamenti" 5d che fluiscono nella vostra realtà in trasmutazione, è necessario "lasciar andare" il vecchio modo di percepire voi stessi e la vostra realtà.
Quando accetterete questi "download", non sarete più solo un essere umano 3d perché avrete avviato il ritorno consapevole alla vostra "umanità multidimensionale". Tuttavia, è necessario rilasciare i vecchi programmi prima di poter abbracciare pienamente i vostri nuovi programmi.

Se non riuscirete a rilasciare il vostro attaccamento all’espressione 3d del sé, non sarete in grado di percepire e "scaricare completamente ", gli aggiornamenti 4d che fluiscono nella vostra realtà.
Poi, quando l’aggiornamento 5d entrerà nella vostra realtà, non riuscirete a scaricarlo, poiché il fondamento necessario della 4d non sarà disponibile. Fortunatamente, tutti i pacchetti di energia 5d, o download, sono liberi dal tempo e spazio.

Quindi, il download 5d non deve verificarsi durante un particolare periodo di tempo o in qualsiasi sequenza particolare. D'altra parte, il vostro processo di pensiero, spesso ha bisogno di seguire un formato di tempo / spazio perché è così che vi è stato insegnato a pensare nella vostra realtà 3d.

Come sapete, ci sono molti saggi e/o geni che sono stati in grado di sfondare la barriera spazio/temporale 3d ed espandere la loro consapevolezza quotidiana nella 5d qui e ora. Inoltre, molti dei nuovi bambini che stanno nascendo sono già calibrati per percepire la 5d come realtà primaria.
E’ una sfida per i genitori di questi bambini dover riconoscere che sarà il loro bambino ad insegnare a loro, più di quanto loro insegneranno al loro bambino. Noi Galattici siamo qui volontari per aiutare il processo di ascensione dell'umanità, prendendo corpi terrestri ad un ritmo sempre crescente.

Infatti, stiamo offrendo istruzioni particolari agli uomini che indossano un corpo terrestre 3d che scelgono di visitare le nostre navi nel loro corpo di notte o durante le loro meditazioni. Molti di questi esseri umani non sono consapevoli di queste visite, ma spesso si svegliano con "sogni insoliti."

Poi, durante la loro giornata, cominciano a rendersi conto di quanto il loro stato di coscienza influenza notevolmente la loro percezione della realtà. Ad esempio, uno stato di coscienza basso metterà uno in allerta "in guardia contro ciò che può andare storto". Da un altro lato, un più alto stato di coscienza permetterà di rilassarsi nella sicurezza di ricordare che sono eternamente guidati e incondizionatamente amati. Questo senso di sicurezza crea uno stato di coscienza superiore. Poi, questi stati superiori di coscienza creano percezioni coscienti delle realtà a più alta frequenza.

Considerate che la paura crea una tendenza verso il basso che deprime il vostro stato di coscienza, che crea più paura, la quale crea uno stato di coscienza più bassa, che diminuisce le vostre percezioni della densità superiore. Se riuscite ad essere consapevoli dei campi di energia che scegliete di scaricare nella vostra coscienza, sarete sempre più in grado di "scegliere" la realtà che vorrete sperimentare.

Non esiste un modo giusto o sbagliato di interagire con i campi di energia 3d e 4d, ad eccezione di essere COSCIENTI della frequenza dell’energia che consentite di fondersi con la vostra aura, e, di conseguenza, col vostro corpo terrestre 3d.
I vostri corpi terrestri hanno bisogno di maggiori attenzioni in questo momento perché sono in fase di transizione. C'è un messaggio innato che gira nelle vostre menti, che sta dicendo: "l’Ascensione è iniziata. " Il vostro corpo è in grado di ricevere il messaggio molto tempo prima della vostra mente, perché il corpo non "pensa" come un essere umano.

Il vostro corpo percepisce la realtà attraverso la stessa coscienza unitaria dei regni vegetale e animale di Gaia. Tutti gli esseri e le piante di Gaia vivono in unità con il loro ambiente. Pertanto, essi non hanno alcun senso di separazione.
Sì, ci sono il predatore e la preda, che sono organizzati in modelli 3d di "lotta o fuga". Ma, gli animali lo fanno per la protezione di sé o di altri, o per la sopravvivenza. D'altra parte, molti umani vanno in "lotta" per ottenere i soldi ed avere potere sugli altri.

I regni vegetale e animale, così come gli umani in ascensione, sono allineati con tutte le creature di Gaia per espandere la frequenza di risonanza di Gaia nella 5d, riconoscendo, accettando e scaricando le onde di energia 5d nella loro forma fisica e nella forma fisica terrestre di Gaia.
Ci sono molti rapporti di come predatore e preda formano legami intimi l’uno con l'altro. Che cosa sanno gli animali che la gente non sa? Loro sanno come leggere i campi di energia. "Come può un animale" leggere”? "La risposta è che le piante e gli animali SENTONO, percepiscono, conoscono e vivono all'interno del flusso del UNO.

Poiché vivono all'interno del flusso del UNO, accettano automaticamente tutti i download di densità superiore senza pensiero o giudizio. Essi sono UNO con il pianeta. Pertanto, essi non percepiscono alcuna separazione tra se stessi e il loro pianeta. Infatti, molti membri del regno vegetale e animale percepiscono i campi di energia di collegamento che connettono tutta la vita. Essi percepiscono questi campi di energia, perché NON è stato detto loro che non dovrebbero, o non potrebbero, percepirli.

Per molti, molti millenni, gli umani che ricordavano il loro vero sé multidimensionale e avevano osato fare servizio agli altri sono stati bruciati sul rogo, emarginati e duramente giudicati, perché potevano percepire ciò che gli altri non potevano percepire.

Perché questo è avvenuto? Perché gli esseri umani sono stati giudicati e duramente puniti per aver percepito i pacchetti di energia delle densità superiori? La risposta a questa domanda è che le persone che potevano percepire, interagire e comunicare con le loro più alte espressioni di sé, non potevano essere controllate dagli oscuri.

Pertanto, gli oscuri hanno dovuto uccidere coloro che potevano percepire la luce superiore. Hanno scelto di ucciderli in un modo molto pubblico per avvertire gli altri di non espandere le loro percezioni nelle più alte densità della realtà.

A causa della loro storia oscura, gli esseri umani hanno imparato a dubitare di ciò che vedono, sentono, odorano, o toccano. Pertanto, molti esseri umani hanno perso i loro istinti, e hanno perso la capacità di percepire le miriadi di versioni della realtà che risuonano alla 4d e oltre.

C'è stato così tanto "potere sugli altri" riguardo agli esseri umani, da parte delle gerarchie dominanti, che molti uomini e donne hanno perso il loro vero Senso di Sé. Senza un forte "senso di sé" un essere umano non ha una storia che lo attira nell’ "UNITA’ " di tutto ciò che lui o lei hanno raccolto durante le loro miriadi di incarnazioni.

Ogni incarnazione è molto simile ad una pagina che è scritta nel vostro " Libro dell’Ascensione". Che il libro dell’ascensione sia o no fisico, non importa, perché il Libro della vostra Ascensione è scritto nella vostra aura multidimensionale ed, infine, copiato nel vostro corpo terrestre 3d .

Con la concentrazione mentale della meditazione, così come con l'amore incondizionato che inviate a voi stessi, potete percepire, comprendere, e persino entrare in questi campi di energia 5d. Ricordatevi che potete percepire questi campi di energia 5d nello stesso modo in cui le piante e gli animali li percepiscono.
La percezione, il riconoscimento e l'accettazione di questi campi di energia 5d ed oltre, vi attirerà nel UNITA’ di tutta la VITA e nel QUI e ORA in cui VOI state scrivendo il vostro Libro dell’Ascensione.

Quando scrivete il vostro Libro dell’Ascensione vi prego di condividerlo con gli altri, praticando e vivendo quello che avete scritto e amando quello che ricordate di aver percepito. Fluite nel vostro processo e aiutate gli altri ad entrare nelle sempre crescenti ondate di quinta densità, di Luce, Amore e Speranza.

Benedizioni. Noi la vostra Famiglia Galattica, siamo sempre QUI nella vostra quinta densità ORA!

Chiamateci, e vi risponderemo.

Sharman e la vostra Famiglia Galattica.

( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Sananda: Spetta ai Lavoratori della Luce mostrare la strada.

Post n°3590 pubblicato il 10 Novembre 2016 da childchild

Sananda: Spetta ai Lavoratori della Luce mostrare la strada.

Channeled by James McConnell

traduzione Ben Boux




Sono Sananda. Forse avete già indovinato. Io ero quello che vi ha guidato, in qualche modo, in questa esperienza. (Riferendosi alla nostra meditazione guidata appena completata)

Continuiamo a realizzare i cambiamenti che sono proprio di fronte a voi e dentro di voi in questo momento, ora. E noi desideriamo che sappiate che non c'è mai stata separazione. Non è stata, non lo sarà mai. La separazione è solo nella vostra mente. E' una tecnica di programmazione che vi ha impedito di comprendere e ricordare completamente chi siete.

Fortunatamente, quando siete venuti in questa vita siete venuti sapendo di proposito che avreste dimenticato non solo questa vita, ma questa intera evoluzione su questo pianeta. Sapevate che sareste venuti qui. Sapevate che vi sareste dimenticati di tutto.

Ma anche sapevate che ci sarebbero stati molti a lavorare fianco a fianco con voi, con voi in modo che non avreste dimenticato completamente. Che ci sarebbe stato sempre un tizzone, una scintilla che potrebbe innescarsi in qualsiasi momento. Quelle scintille, le braci ,sono tutte accese dentro di voi, in ognuno di voi. Come si infiammano, si trasformano in fiamme piene. Fiamme di coscienza. Fiamme di ricordi. Fiamme viola che eliminano fuori tutto quello che vi ha impedito di essere quello che siete.

I tempi sono giunti ora, amici miei, fratelli miei, sorelle mie. I tempi sono giunti perché voi prendiate il controllo del ricordare chi siete e che cosa siete venuti a fare. Voi avete parlato di precedenti consigli. Io ho parlato di questi consigli, i Consigli dei Dodici. Ognuno di voi qui può essere una parte di questi consigli, lo sarà se scegliete questo.

Questo non sarà lo stesso tipo di volontariato di come quando siete venuti in questa vita, non sapendo quale evoluzione aspettarvi. Quando si è volontari per questi consigli, e quando quel momento è arrivato, voi sapete completamente cosa c'è in avanti. Vi ricordate completamente chi siete e per cosa siete qui e perché dovreste essere una parte di questi consigli.

Vi prego di capire che non sarà come al solito. Quei tempi sono passati. Sarà il momento ora che la coscienza sposti tutto il pianeta. E per ciascuno di voi di essere una parte di questo grande cambiamento. Alcune parti maggiori. Alcune parti minori. Ma ogni parte tutta in sé. Non c'è maggior parte o minore parte. C'è semplicemente esserci nel momento, in adesso.

Tutti voi avete una missione. Tutti voi avete la responsabilità di voi stessi e di tutti quelli al di fuori di voi stessi che sono collegati con voi. E tutti lo sono. Voi anche li aiuterete a ricordare. Aiutateli a conoscere e capire chi sono. Passate attraverso i vari problemi, catastrofi, calamità, tutte queste cose che vi hanno permeato nel corso di queste molte vite. Loro potranno anche passare attraverso questo.

Spetta a voi, i Lavoratori della Luce, i Portatori di Luce, mostrare il modo con il quale io, come "Gesù", sono venuto a mostrarvi la strada. Io e molti altri veniamo a mostrarvi la strada. Voi anche sarete lì per mostrare agli altri la strada. Come ho detto prima e lo dico ancora adesso, voi siete la Via, la Verità e la Vita. Non c'è separazione, tranne quella che si crea per sé stessi.

Sono Sananda. Tutta la mia pace e amore siano con tutti voi finché ci incontreremo di nuovo.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Channeled by James McConnell

 
 
 

Essere fuori portata

Post n°3589 pubblicato il 10 Novembre 2016 da childchild

Essere fuori portata by Monique Mathieu


"Siete cambiati molto e vi siete evoluti molto da quando vi facciamo da guida, da quando vi prendiamo per mano per aprirvi la strada. Certamente, alcune persone hanno scelto un altro percorso, perché sono totalmente libere di scegliere; hanno scelto un percorso più facile e, per questo, si discostano dalla vostra scuola di Saggezza.

Il vero cammino spirituale richiede un notevole impegno personale, e alcune persone non sono ancora pronte a seguirlo; preferiscono delle strade un po' sinuose piuttosto che una linea diritta che li condurrà, molto più velocemente, alla meta; questa strada tortuosa probabilmente porterà molte più esperienze (non delle difficoltà ma bensì delle esperienze).

Vi siete tutti evoluti molto, avete compreso tanto, avete anche innalzato la vostra frequenza vibratoria di molti "gradi", ma questo non significa niente per gli esseri umani.

Il fatto di innalzare la vostra frequenza vibratoria è molto importante, perché vi mette al riparo da ogni manipolazione e da molti veleni che respirate e ingerite senza rendervene conto.

Vi facciamo un esempio:

Sulla Terra, esistono dei funghi velenosi che potrebbero far morire chi li ingerisce. Dal momento in cui siete nella totale fiducia, quindi in una frequenza vibratoria molto più elevata, potete mangiare questi funghi; non vi faranno assolutamente alcun male, perché questa assunzione di veleno nel vostro corpo verrà totalmente annientata da una frequenza vibratoria molto più elevata che quindi non sarà più in sintonia con la frequenza vibratoria dell'alimento ingerito.

Ogni alimento, ogni frutto, ha una frequenza vibratoria ben specifica, e naturalmente è la stessa cosa per la carne che mangiate.

Secondo ciò che mangiate, potete far abbassare la vostra frequenza vibratoria o aumentarla.

La scelta dei vostri alimenti non è sufficiente a far aumentare la vostra frequenza vibratoria; è principalmente la vostra coscienza che vi permette di aumentare la vostra frequenza vibratoria perché, anche quando ingerite dei prodotti che potrebbero essere nocivi, se siete in una frequenza vibratoria e in uno stato d'Amore sufficiente, tutto ciò che potreste mangiare non avrà alcun effetto negativo o inferiore sulla vostra salute o su di voi.

Torniamo sull'importanza di questo percorso spirituale, quello vero, vissuto al meglio anche se comporta delle esperienze un po' difficili; questo cammino spirituale vi mette veramente al riparo da ogni manipolazione, da ogni problema, anche da quelli provenienti dall'inquinamento attuale che è veramente terribile (sottolineiamo la parola terribile).

Ricordate che ricevete un grande aiuto, anche nei confronti dell'inquinamento volontario di certi individui, individui che non hanno assolutamente nessuna consapevolezza di ciò che fanno e per questo saranno costretti a comprendere in un'altra vita, in un altro mondo. Per comprendere meglio ciò che fanno subire attualmente agli esseri umani, dovranno subirlo a loro volta.

Il potere è la cosa più devastante che esiste sul vostro mondo; il potere dell'uomo sull'uomo, è realmente ciò che lo distrugge.

Riguardo a chi vuole avere potere sugli altri, diremo che ad un certo punto egli potrà essere distrutto da qualcuno che avrà maggior potere su di lui. La catena del potere, del dominio e della manipolazione, si fa anche a molteplici livelli.

È per questo motivo che vi abbiamo sempre detto: siate il vostro stesso maestro, ascoltate ciò che succede intorno a voi, ma fate passare l'informazione attraverso il discernimento!

Ci saranno sempre più informazioni, delle contro informazioni, delle manipolazioni di cui non vi renderete conto e che avranno lo scopo di frenare tutte le persone che si risvegliano a livello di coscienza e a livello del cuore.

Tuttavia le persone stabili che hanno realmente cominciato il loro risveglio di coscienza e l'apertura del loro cuore, non saranno destabilizzate; esse proseguiranno la loro strada e propagheranno una vibrazione meravigliosa che le metterà fuori portata.

Insistiamo: la vera spiritualità, quella della coscienza e del cuore, vi mette fuori portata da ogni manipolazione terrestre! Questo è importante da sapere e da custodire nelle profondità di voi stessi!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963