GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/11/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3605 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

13 NOVEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È IN OGNI BATTITO DEL MIO CUORE.

 

Io vengo a voi per guarirvi le ferite, le pene e per darvi tutto quello di cui avete bisogno affinché continuiate a rimanere nel giusto. A volte vi aspettate da Me quanto non è conveniente per voi; Io vi do quanto vi porta a fare parte del Mio Gregge. 

 

Rendetevi conto che “Io sono la Via, la Verità e la Vita” (S. Giov.14,6), sono Attore e Spettatore, sono Medico e Medicina.  A volte sono una benda sulla ferita, altre volte sono il filo che sutura, altre ancora sono la Medicina contro il dolore; a volte sono il vento soave che aiuta a guarire la ferita… in altre occasioni sono la spugna che lava la ferita.  

 

Amato Popolo Mio, ciascuno dei Miei figli deve mettere in pratica la Legge dell’Amore, solo così vivrete nella Verità.

 

Amato Popolo Mio:

 

CHI SI ALLONTANA DA ME, AMA PIÙ STESSO, AMA DI PIÙ IL PROPRIO EGO UMANO E DI CONSEGUENZA DISPREZZA CHI STA ASSIEME A ME…  

 

In chi ama di più sé stesso, si sono infiltrati i fluidi della superbia, dell’amor proprio, dell’invidia, dell’infelicità, dello sconforto, dell’incapacità di perdonare, della vanità, dell’inclemenza, della crudeltà, dell’abuso, della stoltezza, della possessività, dell’imposizione, del non accettare la Mia Volontà… 

 

Chi si allontana da Me, trova sempre un pretesto per far diventare il proprio fratello un espiatore e lui ne diventa il carnefice.

 

Chi si allontana da Me, si impone sui propri fratelli, al punto che la superbia lo fa diventare intollerabile ai propri fratelli.   

 

NO, MIEI AMATI, APRITE GLI OCCHI DELLO SPIRITO E DISCERNETE…

 

In questo momento, spiriti di turbamento si sono impossessati di alcuni dei Miei figli, affinché tengano il Mio Popolo in un costante dolore.

 

Voi dovete saper discernere quanto viene da Me ed è necessario per l’anima da quanto vi giunge per turbarvi e logorarvi, così che vi allontaniate dalla Mia Via.

 

Ogni persona che fa parte del Mio Popolo, deve essere quella che incammina il fratello verso di Me e non quella che lo allontana da Me.

 

Chi è ostinato non cresce, non c’è niente che lo soddisfi, all’umile basta servirmi ed offrirmi quello che ha, quello che può e quello che non può, perché si sforza al massimo.

 

POPOLO MIO, IN QUESTO MOMENTO L’UNITÀ E LA CERTEZZA DI CAMMINARE NELLA MIA VERITÀ SONO IMPRESCINDIBILI. Preparatevi nello spirito, aiutatevi a vicenda di modo che i sensi spirituali affiorino prontamente.

 

Il Mio Popolo si confonde nel sentire che i Segni di questo momento non sono segni, ma cose che devono succedere e che sono naturali.

 

Voi dovete rendervi conto che chi è cieco spiritualmente, non vuole vedere i Segni di questo momento come un’allerta affinché l’umanità si svegli, ma invece viene detto ai Miei figli che quello che sta succedendo, è assolutamente naturale.

 

Popolo Mio, vedrete questi fratelli che hanno negato i Segni di questo momento, che sono un Messaggio affinché ci si prepari spiritualmente, li vedrete vicini a quelli che disprezzano Mia Madre.

 

POPOLO MIO, LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE VAGANO SULLA TERRA PERVERTENDO GLI UOMINI, RUBANDO LA SALVEZZA DELLE ANIME; SONO DEMONI USCITI DALL’INFERNO STESSO, CHE ARDONO D’INVIDIA, VEDENDO CHE MI ADORATE E MI RICEVETE, CHE LAVORATE PER IL MIO REGNO, ANNUNCIANDO AI VOSTRI FRATELLI IL MOMENTO IN CUI VI TROVATE. 

 

I DEMONI FREMONO D’IRA CONTRO DI VOI, BENEDETTI DA MIO PADRE.  

 

L’umanità, pervertita dal peccato, ha contaminato ogni aspetto della società. Il veleno del piacere e l’ignoranza sono stati lentamente versati sugli uomini, per fare in modo che Mi disconoscessero e che perdessero fiducia in Me.  

 

LA FEDE SI SPEGNERÁ NELL’UMANITÁ, COME LA FIAMMA DI UNA CANDELA INVESTITA DAL VENTO.

 

AVRÁ INIZIO LA PIÙ CRUDELE DELLE PERSECUZIONI RELIGIOSE, RAZZIALI ED ECONOMICHE. LE MALATTIE INVIATE ALL’UMANITÁ DALLA SCIENZA MAL IMPIEGATA, SARANNO REPENTINE E SCONOSCIUTE. 

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Natura farà tremare l’uomo.

 

Pregate, figli Miei, pregate, il Peru tremerà, spunterà la malattia.

 

Pregate, figli Miei, pregate, la Mia Chiesa, sarà colta di sorpresa.

 

Popolo Mio, insisto sulla Legge dell’Amore e della Carità degli uni verso gli altri.

 

Riconoscete le persone caritatevoli: hanno una coscienza retta ed un cuore sovrabbondante di Verità, non sono persone dalla Fede finta.

 

LA MIA VERITÀÈ L’AMORE, IL MIO AMORE È LA MIA VERITÀ.

 

Vi amo.

 

Il Vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3604 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Prego Dio Uno e Trino, siamo benedetti.

 

In questo messaggio vediamo, sentiamo e condividiamo la Parola di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Però sono talmente tante le informazioni che giungono da ogni parte ed in molti modi all’uomo, che potrebbe accogliere quello di cui pensa di aver maggiormente bisogno, senza rifletterci e senza discernimento.

 

L’UOMO NON SA UTILIZZARE IL DISCERNIMENTO, NON CHIEDE L’ILLUMINAZIONE DI DIO NEL PRENDERE DECISIONI NELLA SUA VITA, E DI CONSEGUENZA LA STRADA SCELTA O LE DECISIONI PRESE, POSSONO ESSERE QUELLE SBAGLIATE.

 

L’umanità, nella grande agitazione e convulsione in cui sta vivendo, non riesce a trovare soddisfazione personale e questa sensazione, smorza gli ideali e può indurre in azioni o comportamenti sbagliati.

 

Cristo al cuore del Messaggio, ci mostra il vuoto che l’uomo può sentirsi dentro e con il quale può convivere.

 

Cristo parla al Suo Popolo, oppresso dal cattivo impiego dalla libertà umana, INTRAPPOLATO IN UN EGO ESTREMAMENTE CENTRATO SULL’IO.   

 

Cristo è un nostro grande alleato nel bene, nella lotta personale, nel desiderio di fonderci con Lui, ma fino a quando l’uomo non si farà umile e non la smetterà di rimanere sulle sabbie mobili del proprio ego, non succederà e non troverà l’aiuto che chiede.

 

Fratelli, quanta incredulità trova Cristo nel cuore dei Suoi figli! E nonostante ciò, continua a darci L’ACQUA VIVA DEL SUO AMORE E DELLA SUA PAROLA.

 

Il vuoto interiore si può colmare unicamente con il Divino, pertanto le idee, le situazioni, le soluzioni, le risposte che ciascuno si propone da solo, lontano dall’Amore di Dio, sono destinate a cadere nuovamente nel vuoto.

 

Questo è l’eterno conflitto dell’uomo: pretendere di risolvere la vita, senza Dio, magari pregando, ma senza compromesso e senza guardarsi dentro.

 

Cristo ci conosce, scruta nel più profondo dei nostri pensieri, delle nostre idee, delle nostre confusioni, dei nostri rifiuti, ma l’uomo non riuscirà ad uscire dalle sue angosce senza la Mano di Dio.

 

E come dice Padre S. Agostino: “Dio che ti ha creato senza di te, non può salvarti senza di te”. “CI HAI FATTI PER TE SIGNORE ED IL NOSTRO CUORE È INQUIETO FINCHÈ NON RIPOSA IN TE.”

 

Amen.

 

 

 
 
 

Siate attenti a ciò che diventate!

Post n°3603 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Siate attenti a ciò che diventate! by Monique Mathieu

"Figli della Terra, avete fatto grandi progressi. Non riuscite a prenderne atto da soli, potete solo appurarlo in base alle relazioni e ai comportamenti che avete rispetto ad una particolare esperienza, al comportamento che avete nei confronti dei vostri fratelli, comportamento che diventa sempre più differente da ciò che era qualche mese fa o alcuni anni fa.

Sentirete sempre più il richiamo della bellezza e dell'armonia, il richiamo della luminosità interiore, dell'Amore e della Luce. Più sentirete questo richiamo, più direte: "Mi alleggerisco, sto salendo verso la mia nuova dimora vibratoria" (vale a dire verso la quarta o la quinta dimensione).

Potete sempre più notare che alcune persone riescono a mantenersi nella quarta dimensione con la loro luminosità, con il loro gradevole aspetto, e desidererete frequentarle. Potete anche notare in loro molta più gentilezza e dolcezza.

Siate attenti a ciò che diventate! Se sentite l'Amore crescere dentro di voi, se desiderate esprimerlo, offrirlo, significa che non siete più nella terza dimensione, significa che state salendo progressivamente su una dimensione di transito che vi conduce verso la vostra vera casa, verso l'ambiente che desiderate tanto e che è, innanzitutto, in voi stessi prima di essere all'esterno.

Potete trovarvi in quinta dimensione dentro di voi quando siete in totale armonia con ciò che siete, quando siete nell'Amore totale di ciò che siete, ovviamente, in base alla vostra capacità di amare del momento. Potete trovarvi in quinta dimensione all'interno di voi e godere di questa pienezza, talvolta di una sensazione di beatitudine.

Verranno offerti molti doni spirituali a coloro che avranno aperto il loro cuore, che avranno sgomberato, che non ricondurranno a sé in modo permanente tutti i loro vecchi schemi di funzionamento, tutta la loro sofferenza, tutta la loro infelicità. Grandi doni verranno offerti a tutti coloro che avranno compreso. Non se ne renderanno conto subito, ma gradualmente si accorgeranno di non desiderare più la vita allo stesso modo, riusciranno ad essere sereni, felici e nella Gioia nonostante tutto il caos.

Sentirete sempre più il bisogno di amare, il bisogno di amare i vostri fratelli ed ogni vita, i regni minerale, vegetale e animale. Il bisogno di amare è una necessità incontrollabile che non potete assolutamente reprimere; questo è anche il modo che vi farà notare che, gradualmente, passate nella dimensione superiore. Tutto si fa con dolcezza.

Vi abbiamo spesso detto che siete in una meravigliosa Scuola di Saggezza che chiede molto ma che offre anche molto. Se vi impegnate nella vostra trasformazione, non solo sarete molto più felici, ma potrete lavorare per l'ascensione della Terra e di tutto ciò che vive.

Non solo la Vita è sacra, ma è magnifica! Più amate la Vita, più la Vita ama voi, più amate ciò che vi circonda, più ciò che vi circonda ama voi! Questo deriva dal continuo scambio di Energia, dalla Vibrazione-Amore che costruisce.

Osservate, semplicemente! Osservate voi stessi e non dimenticate ciò che vi abbiamo chiesto più volte:

La mattina o la sera, davanti al vostro specchio, dite ad alta voce che vi amate, cercate di comprendere che quello che vedete di voi stessi è il tempio temporaneo della vostra anima, è anche ciò che vi serve ad ancorare il vostro divino nella materia poiché è in voi, poiché il vostro Divino, siete voi!

Ciò che separa la vostra parte densa da questa parte così sottile e da una vibrazione incredibile, inimmaginabile, è solo la consapevolezza di ciò che siete nella terza dimensione e la consapevolezza di ciò che non potete ancora acquisire, di ciò che siete come Essere di Luce e Essere Divino.

Invece, potete fondervi con la vostra anima avendo la consapevolezza che la vostra anima siete voi, essendo consapevoli che quando dite delle belle cose, quando vi sentite colmi d'Amore, di riconoscenza, di gioia e di pace, non è la vostra umanità che si esprime, ma la vostra anima.

Immaginate che il vostro corpo di materia sia un involucro prezioso che dovete rispettare e amare perché protegge la vostra anima così luminosa e la vostra Parte Divina, ma ne protegge solamente una piccola parte. La vostra Parte Divina ha un piccola estensione di sé nel vostro corpo di materia; senza di essa non potreste vivere, ma è spesso molto lontana da voi perché ha anche una missione ben oltre la materia.

Alcuni sostengono di essersi fusi con la loro Parte Divina; questo non è possibile nella densità nella quale vi trovate!

Potete vivere dei momenti di grazia, dei momenti in cui vi trovate in perfetta armonia con voi stessi, ma questi momenti di grazia durano poco, a meno che non abbiate la consapevolezza di ciò che siete in quanto anima. A quel punto, il Cristo in voi facendo da collegamento tra la vostra anima e la vostra Parte Divina, vi farà vivere dei momenti infinitamente preziosi.

Se questo si verificasse di continuo, sareste praticamente invisibili agli occhi dei vostri fratelli e avreste un tale splendore che attirereste gli altri come se foste una calamita. Finché non avrete ancora integrato una certa consapevolezza e certe energie, è molto difficile per voi pretendere di fondervi con la vostra Parte Divina.

Le persone che hanno vissuto in uno stato di grazia per un'ora o un giorno, in quel momento si sono temporaneamente collegati alla loro anima e ad una parte della loro Divinità e hanno mantenuto la memoria del mondo dal quale provengono e della sua vibrazione.

Coloro ai quali capita di vivere questi momentanei stati di grazia sono inoltre consapevoli della loro appartenenza ai piani di Luce. È come un collegamento avvenuto temporaneamente tra la memoria dell'Essere di Luce che essi sono, la loro anima e la loro parte umana".

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3602 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 58 by Monique Mathieu

«Vi riparleremo di un problema che vi tocca personalmente o che tocca le persone a voi care: il problema di salute.

Prima di cominciare, vorremmo ripetere questo che è molto importante: la malattia (ci fa orrore questa parola, ma è quella che utilizzate voi troppo spesso) non esiste, perché ciò che chiamate «problema di salute» è sia un richiamo del corpo, sia un grande superamento che dovete effettuare o una iniziazione che dovete condurre al meglio. Anche se questo problema di salute non vi tocca personalmente e lo vivete attraverso una persona cara, il risultato è identico!

Desidereremmo che ciascuno di voi si interroghi a proposito dei suoi comportamenti. Avete lasciato sufficientemente la presa di fronte ai problemi esistenziali e nei confronti di coloro che vi circondano? Avete perdonato per tutte le sofferenze che avete vissuto dalla vostra nascita? Siete coscienti di tutte le vostre sofferenze? Avete capito ciò che vi viene chiesto per la vostra trasformazione? Avete lavorato a sufficienza le paure che vi bloccano, che vi frenano? Avete integrato tutte le nuove energie che vi sconvolgono profondamente? Avete lavorato sufficientemente l'Amore per voi stessi? Vi siete sufficientemente perdonati?

QUELLA CHE CHIAMATE «MALATTIA» È UN RICHIAMO ALL'ORDINE, un mezzo che vi viene dato per distinguervi rispetto al vostro cammino e alla comprensione della vostra evoluzione.

La coscienza umana ha la peculiarità di registrare molte cose, immagazzina ma se non pulisce tutto ciò che ha accumulato dalle esperienze inutili, dai dubbi, dalla sofferenza, dal rancore, queste energie si stabiliranno in essa.

Spesso vi abbiamo detto che arriverete ad un periodo decisivo della vita su questo mondo, un periodo dove tutto cambia, dove tutto si agita, dove le coscienze umane si svegliano talvolta in una grande sofferenza. Tutti i mezzi vanno bene affinché l'addormentato si svegli, affinché ciascuno di voi e ciascuno degli uomini che hanno scelto questo cammino possa realmente manifestare la presenza Divina che è in lui, affinché ciascuno di voi possa irradiare la sua Luce e il suo Amore.

La malattia o la mancanza di salute non esistono. Ogni essere che ha programmato un'esperienza difficile riguardante la malattia e che ha già camminato in questa coscienza spirituale può invertire totalmente questo processo.

Voi siete tutti in perfetta salute, ma dovete assolutamente integrare il concetto di salute perfetta! Un giorno subite ciò che chiamate un esame, un prelievo di sangue; nei risultati vi sono a volte valori che vi possono spaventare o impaurire, e noi che siamo le vostre guide dei piani dell'invisibile, vi possiamo assicurare che avete tutti i poteri su voi stessi!

Per questo, DOVETE ESCLUDERE TOTALMENTE I DUBBI E VISUALIZZARVI COSTANTEMENTE IN PERFETTA SALUTE. Vi possiamo anche assicurare che coloro che accompagnano una persona con problemi di salute, sia il loro coniuge che una persona cara, possono aiutare notevolmente mediante energie di fiducia, di fede e d'Amore che da essi emanano.

Tutti gli Operatori di Luce irradieranno questo potere, questa luce e questo Amore sempre di più, ma prima, dovrà essere compiuto un grande lavoro di pulizia. I vecchi schemi di funzionamento non dovranno più esistere. Non potete e non potrete più essere ciò che siete stati e diventerete ciò che sarete domani.

Non potete risalire la corrente della vostra vita, potete solamente lasciarvi trasportare dal fiume della vostra esistenza. Questo fiume può essere tumultuoso o calmo e tranquillo. Non esiste nessuna disarmonia grave (noi preferiamo utilizzare questa parola), ma disturbi, profonde pulizie, delle prese di coscienza e dei continui superamenti da compiere.

Vi faremo un esempio: voi volete sempre, consapevolmente o meno, che le cose vadano nella direzione che vi augurate, che coloro che vi circondano pensassero, reagissero ed amassero nel modo che conviene a voi e che imparassero la vita come voi. Ogni persona è totalmente differente e ogni persona è perfetta nella propria diversità! Più accetterete il modo di essere di coloro che vi circondano, più voi li preparerete, e preparerete voi stessi a grandi cambiamenti.

Un aiuto ancora più grande vi sarà dato affinché possiate attraversare i vortici che attraversano la vostra vita in questo momento, siano essi affettivi, che provengano dal vostro lavoro, dalla vostra salute o da quella di coloro che amate. Una nuova forza vi verrà offerta, saprete quale sarà il comportamento giusto da avere verso voi stessi e verso coloro che vi circondano e che desiderate aiutare.

Sia per voi o per coloro che vi circondano, soprattutto non mettete alcun fondamento, nessuna forza, nessuna energia a quella che chiamate «malattia»! FOCALIZZATE COSTANTEMENTE I VOSTRI PENSIERI SULLA SALUTE PERFETTA.

La salute perfetta vi viene data per diritto divino. Credete sinceramente che l'Essere Divino che è in voi non desideri un veicolo assolutamente impeccabile, in perfetta salute? Egli non è felice se il veicolo è sofferente, se non può essere realmente la sua dimora perfetta!

Avete semplicemente pensato a Colui che è in voi e alla sua favolosa energia che può trasformare tutto? Egli può offrirvi tutto ciò che non avete! La sua potente Luce immensa può darvi la salute perfetta, la pace, la gioia e un immenso Amore. Colui che voi siete è tutto questo! Voi date troppa importanza alla coscienza umana e non abbastanza importanza alla Coscienza Divina. È giunto il momento di fare l'unione!

Imparate fin da oggi a lavorare mano nella mano con ciò che c'è di più bello, di più sacro in voi, vale a dire la vostra stessa Divinità. È un alleato prezioso che può trasformare la vostra vita, quindi lasciategli l'immenso piacere di aiutarvi.

Se non riuscite a vedere avverarsi i miracoli che desiderate da questo immenso potere che dimora in voi, è perché siete totalmente nel dubbio. Per quale motivo? Perché vi fate una domanda che non viene realizzata sul campo!

Se ponete questa domanda, se vi collegate continuamente alla Sorgente di Vita, di Potenza e d'Amore che si trova in voi, se gli dite costantemente: «io so di essere in perfetta salute perché tu mi doni la salute, tu mi doni la Luce, tu mi doni l'Amore di cui ho bisogno», egli vi darà tutto questo e molto altro ancora perché vi aprirà un'altra coscienza.

Pensate di chiedergli tutto questo? Voi vi connettete di tanto in tanto durante le vostre meditazioni, ma vi chiediamo di lavorare costantemente con la parte divina che è in voi e che vi appartiene. Non c'è da un lato l'umano e dall'altro il Divino, esiste un'entità umana che si fonde con il Divino. Se camminate costantemente con lui, mano nella mano, la vostra vita si trasformerà. Dal momento in cui compirete il miracolo dell'unione con voi, compirete dei miracoli attorno a voi. Non solo sarete di grande aiuto per coloro che vi circondano ma permetterete ad alcune persone di svegliarsi di più, di aprire il loro cuore e la loro coscienza a nuovi livelli spirituali più elevati. I miracoli nella vostra vita si realizzeranno sempre di più.

Preparatevi a vivere grandi cose! A volte, prima di riuscire a viverle, dovrete ancora eliminare le nebulosità che sono in voi. I problemi di salute sono anch'essi dei mezzi per eliminare tutto ciò che avete accumulato nel corso degli anni, che sia la sofferenza, che sia il rancore, sia soprattutto il non lasciarsi andare a tutte le esperienze che avete potuto vivere.

Vi saranno dei meravigliosi risvegli, delle persone che si connetteranno sempre di più alla loro vera realtà. Noi vi chiediamo, se questo succede, di avere sempre molta umiltà nei vostri comportamenti ed anche molto discernimento perché non dovrete mai considerare i vostri desideri come delle realtà. Queste trasformazioni si faranno per fasi. Come la pulizia viene effettuata in più fasi, le trasformazioni si faranno in più fasi.»

Mi mostrano un fuoco d'artificio! Tutto cambierà e diventerà diverso nella coscienza umana e sul pianeta praticamente da un giorno all'altro.

Il grande, il grandissimo cambiamento, il nuovo ciclo è ora cominciato! L'umanità vivrà e agirà diversamente. Vedo per l'umanità un mondo meraviglioso, un mondo d'armonia, un mondo di fratellanza e soprattutto un mondo di tolleranza e accettazione, un mondo dove nessuno giudica nessuno, dove il cuore parla prima del mentale, dove l'essere umano è al servizio del proprio fratello, dove il rispetto totale regna tra gli esseri e tra ogni vita, un mondo dove gli uomini ritroveranno infine i loro fratelli, dove gli uomini usciranno dalla loro chiusura, usciranno dal loro immenso ciclo di esperienze e di apprendistato.

«Dovete prepararvi a vivere su questo mondo ogni giorno, potrete prepararvi solamente connettendovi il più possibile alla vostra Divinità. Non potrete vivere su questo mondo come siete attualmente. Dovete ancora e ancora lasciare la presa, accettare, tollerare, amare, perdonare, rispettare l'altro e rispettare ciò che siete.

Tutto ciò ora andrà molto rapidamente, è per questo che venite strattonati, spinti, tirati, perché assolutamente non vogliamo che restiate indietro. Siete estremamente preziosi per noi e vi aspetta un grande destino.»

Mi mostrano un'immagine un po' dura, un po' difficile: vedo molte persone che restano nell'ombra. Vedo delle persone che corrono verso la Luce e altre che le girano le spalle; queste ultime sono numerose su questo mondo perché la Luce abbaglia, perché non hanno scelto di lavorare per lei. Mi dicono:

«Fino a quel punto cercheremo di offrire delle opportunità all'umanità! Abbiamo già rimandato molti avvenimenti, ma giungerà un momento in cui non potremo più rimandarli perché vostra madre la Terra ha anch'essa voce in capitolo, perché anch'essa deve prendere il suo volo.

Non esiste il destino degli uomini, esiste il destino della Terra e quello del sistema solare perché tutto è collegato in permanenza. Quando parliamo del destino del sistema solare, parliamo di tutte le emanazioni di sofferenza della Terra, della sofferenza dei regni vegetale, animale e umano. Tutto questo finisce per disturbare notevolmente l'energia del vostro sistema.

Ora vi avvicinate al termine fissato. Non vi diremo: succederà tra qualche giorno, tra sei mesi, in un anno o più, perché non è il nostro ruolo. Vi diciamo semplicemente: crescete ancora e ancora, apritevi alla coscienza del Divino in voi, apritevi all'Universo, apritevi all'Amore! La vera energia, la sola che dovete integrare costantemente e che dovete irradiare è l'Energia Amore!

Noi siamo i vostri maestri di apprendistato, siamo le vostre nuove guide. La nostra missione è quella di farvi connettere il più possibile alla vostra realtà, di svegliarvi ad una coscienza superiore a quella che avete attualmente. Siamo qui per svegliare in voi delle facoltà che dormono e che aspettano di essere stimolate. Abbiamo anche la missione di farvi muovere, di svegliarvi con qualsiasi mezzo. Abbiamo libera scelta! Compiremo sempre la nostra missione con immenso Amore affinché possiate avanzare molto più velocemente!»

 
 
 

Maria Santissima

Post n°3601 pubblicato il 15 Novembre 2016 da childchild

Incominciano tremende ore sulla Terra per le grandi catastrofi che verranno!!!

Il mondo ancora non vuole capire, non vuole aprire i propri occhi alla visione di quello che gli succede attorno!!!


Carbonia, 9 novembre 2016

(Alla fine del primo mistero della recita del Santo Rosario)

Maria Santissima
Figli Miei, scendo in mezzo a voi in questo Sacro Colle, per onorarvi di Me e di Mio Figlio Gesù.
Figlioli, vi chiedo di rimanere uniti e composti, immacolati siano i vostri cuori.

Siate pietre vive!
Siate gemme preziose agli occhi del vostro Dio Amore!
Siate testimoni di fede!
Siate testimonianze vive di Lui!

Oggi voglio regalarvi il Mio Amore infinito, voglio donarlo a voi, posarlo sui vostri cuori affinché in voi si realizzi la Verità di Dio! L’Amore infinito di Dio!
Possiate aprire i vostri occhi già da ora alla visione delle Cose Celesti, delle Cose grandi, delle Cose di Colui che tutto ha creato per i Suoi figli, per tutti coloro, che saranno al Suo Amore in obbedienza e carità.

Ponetevi di fronte a Gesù Crocifisso, amateLo, ringraziateLo e onorateLo per tutto quello che Lui ha fatto per voi. 

Incominciano tremende ore sulla Terra per le grandi catastrofi che verranno!
Il mondo ancora non vuole capire, non vuole aprire i propri occhi alla visione di quello che gli succede attorno!

Figli Miei, molte cose vi vengono nascoste da parte dei potenti ma, in verità vi dico che, tutto è pronto per essere una catastrofe generale.

State nell’Amore del vostro Gesù, ponete il vostro cuoricino sul Suo Cuore e ringraziateLo, chiamateLo, lodateLo, inneggiate alla Sua Gloria e supplicate il Suo ritorno anticipato. 

ChideteGli di portarvi sempre sulle Sue braccia affinché nessun male vi colga.
Io vi prometto che sarò con voi, in ogni situazione vi proteggerò dagli assalti di satana, vi custodirò nel Mio Petto e vi condurrò alla vittoria.

Oggi sono qui con voi in questo Sacro Colle, e come sempre, assieme a voi prego questo Santo Rosario, affinché, con le nostre preghiere, il mondo possa percepire l’Amore di Dio e tornare a Dio!
Vi ringrazio figli Miei e vi benedico!

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Maria Santissima
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963