GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/11/2016

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA

Post n°3620 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA 

20 NOVEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IO VI CERCO COME IL PASTORE CERCA LE SUE PECORE. 

 

VIVETE NELL’ATTESA DELLA MIA VENUTA…

 

Questo momento di crescita spirituale in cui vi state avvicinando di più a Me, è chiaro per coloro che si rendono conto che Io vi sto preparando per il grande male che si sta avvicinando, di modo che siate una cosa sola con la Volontà Divina che ha creato tutto e resistiate con convinzione spirituale.

 

MI SONO ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI MANTENESTE PREPARATI E MI ASPETTASTE CON SPIRITO GENEROSO E CON PUREZZA DI CUORE…
MI SONO ANNUNCIATO PER LA MIA SECONDA VENUTA…  

 

I Miei figli si confondono da soli; Io vi avevo detto che non sarei venuto prima dell’apostasia e prima della manifestazione dell’uomo di peccato, il  figlio della perdizione.


Perché vi lasciate ingannare?  State attendendo con ansia quello che non proviene dalla Mia Volontà, ma dalla volontà degli uomini.


Io verrò quando meno ve lo aspettate, perché prima sentirete parlare di guerre e la guerra si concretizzerà quando ogni Nazione si solleverà contro ogni altra Nazione e quando le pestilenze e la fame saranno peggiori di quelle attuali.


Sentirete parlare di trattati di pace, ma la pace non si realizzerà, a causa del tradimento.

 

La confusione è sotto gli occhi dei Miei figli, che patiranno fino a che la loro testardaggine non avrà fine; alcuni che non si decidono a convertirsi, saranno i boia dei propri fratelli.


L’iniquità regnerà sulla terra, i cuori deboli saranno alleati del male ed in preda al demonio, affinché si compia quanto è stato scritto.

 

Amato Popolo Mio, prega per la Spagna, sarà colta di sorpresa e coloro che non Mi amano fustigheranno il Mio Popolo, svuoteranno le Mie Chiese e si scaglieranno contro i Miei senza paura, ma con grande malvagità.

 

Amato Popolo Mio, pregate per gli Stati Uniti, saranno scossi duramente. La società entrerà nel caos, ci sarà spargimento di sangue.

 

Amato Popolo Mio, pregate per il Perù e per il Cile, questi amati popoli saranno scossi, patiranno moltissimo.

 

Amato Popolo Mio, siete il Corpo Mistico della Mia Chiesa, non dovete considerare buono quello che non lo è. L’acqua torbida, se non viene analizzata con attenzione, può passare per acqua pura, per questo motivo dovete aguzzare la vista ed allertare i sensi, di modo che tutto il corpo rimanga in costante allerta.

 

Pregate per gli Stati Uniti, in questa Nazione si vivrà l’ingiustizia. Torneranno le lotte razziali, il disordine sarà come una pestilenza che contagia.

 

Pregate figli, pregate, il vulcano dell’Etna sorprenderà.

 

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare.

 

Si verificheranno atti umani che venivano compiuti in tempi remoti e che fecero tremare il Mio Popolo, ci saranno discriminazioni umane su grande scala.

 

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.


I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.

 

Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.


Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.

 

Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.

 

Non seguite idoli umani di nessun genere.

 

STATE IN GUARDIA VERSO QUELLI CHE DIRANNO: “Io sono il Cristo” … NE VERRANNO MOLTI NEL MIO NOME, CHE SARANNO DEGLI INGANNATORI DELL’UMANITÀ.

 

Amato Popolo Mio, dovete entrare in unione con il Mio Operare ed agire, dovete disprezzare l’ingiustizia ed essere amanti della pace.


Non accordate la vostra preferenza ai vanagloriosi, unitevi agli umili e ai semplici di cuore, è in loro che deposito la Mia Parola.


Non credete di possedere tutta la Verità, non siate impetuosi, siate pacifici. Alcuni dei Miei figli non vedono l’oscurità, perché ci vivono dentro, per questo rifiutano la luce, perché non la conoscono.

 

Amato Popolo Mio:

 

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aiutarvi ed andrà in cerca delle persone pure di cuore, per chiamarvi…

 

Il Mio Angelo della Pace verrà ad aprire i cuori oppressi, ad intenerire i cuori di pietra, ad aiutare chi desideri salvarsi…

 

CONTINUATE AD ELEVARE I SENSI SPIRITUALI, CON LA PRATICA DEL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE.

 

Pregate affinché i Miei Insegnamenti non cadano su un terreno arido.


Questo senso è necessario che lo mettiate in pratica.

 

Il vivere dell’uomo assomiglia a un cerchio in continuo movimento.


All’interno di questo cerchio ci sono i sensi che emanano al loro intorno quello che l’uomo emette, come luci che si diffondono verso i fratelli.


Il cuore, così come il corpo, continuano a pulsare e quindi i sentimenti buoni o cattivi traspaiono in ciascuno di voi.


 IL SENSO DEL TATTO SPIRITUALE, LO VEDRETE NEGLI AFFETTI, che sono condizionati da quanto vi giunge dai fratelli, da quanto vi sta attorno e da quello che vi aspettate dalla vita.  Per essere corretti, gli affetti devono nascere da un cuore nuovo e questo cuore nuovo lo ricevete quando vi affidate a Me, nella conversione.

 

Figli, ciascuno di voi deve impedirsi di giudicare il prossimo con la propria auto-giustizia unita alla perversione, poiché l’uomo normalmente tende alla menzogna e disprezza la verità, e gli affetti sono soggetti al comportamento.

 

In questo momento, l’umanità ha seppellito l’affetto, i vostri simili sono un disturbo oppure una benedizione, e chiaramente due sono le vie: di nuovo il bene o il male, l’amore o l’odio, l’allegria o la tensione, la noia oppure l’azione. È QUESTA LA RAGIONE PER CUI VI INVITO A RINNOVARVI INTERNAMENTE CON SPIRITO GENEROSO, AFFINCHÈ IN OGNI MOMENTO MI SOLLECITIATE A SANTIFICARE IL VOSTRO OPERATO ED IL VOSTRO MODO DI AGIRE, NELL’ARDENTE DESIDERIO DI VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ.

 

La volontà umana si confonde riguardo ai propri desideri e per questo, a causa della disobbedienza dell’uomo, i sentimenti sono riusciti ad accecare l’uomo, a renderlo muto, a portarlo alla sordità e gli hanno creato una paralisi spirituale.


Figli Miei, se ciascuno di voi non permetterà che l’umana comprensione sia illuminata dal Mio Spirito, non riconoscerete né comprenderete le vere delizie del Mio Regno.

 

Amati, dovete uscire dal rifiuto a causa del quale non Mi capite, non Mi conoscete e non Mi amate. Non potete progredire se vi rifiutate di comprendere la Mia Parola, dicendo: “non capisco, non comprendo la Parola Divina”.


Questo si deve al fatto che, affinché il cieco spirituale veda, ha bisogno del potere taumaturgico della Mia Parola, deve seguire la Mia Legge e giungere a Me, senza aspettarsi di trovare la stessa concezione che avete sul creato o sulle disposizioni della Mia Casa.

 

I sentimenti di affetto dell’uomo sono all’ultimo posto del mondo. Vi siete costruiti un vostro schema di come sia il Mio Operare ed Agire e vi siete bloccati in quello che è immediato, in quello che è visibile ai vostri occhi, disprezzando quanto viene dalla Mia Casa.

La trasformazione dei Miei figli avviene con il conoscermi, cosicché Io vi trasformi e desideriate conoscermi in Spirito e Verità.


Tutto raggiunge l’attesa bellezza, se i vostri sentimenti di affetto si elevano con Me.

 

IL SAGGIO È BENEVOLO, PACIFICO, MISERICORDIOSO E – COSA IMPORTANTE -  NON GIUDICA!

 

 Amato Popolo Mio:

 

ANDATE AVANTI, PURIFICANDO IL SENSO DEL TATTO, tenendo conto che il tatto fisico corrisponde agli affetti nel cuore dell’uomo che non dispera, ma invece spera senza venire meno.

 

Voi associate il tatto al sentire, attraverso la percezione concreta di qualcosa e questo non è corretto.


Il tatto spirituale, porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.


Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza né la Fede nella Mia Parola.

 

Amati figli, andate avanti risvegliando il dono del tatto.  Con la coscienza limpida ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

 

PRIMO GIORNO DELLA QUINTA SETTIMANA: In questo giorno offro il Dono del tatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.
In questo momento, offro loro questo Dono del tatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime. 

In ogni atto presente, i miei sentimenti di affetto staranno in guardia, in allerta, per non accumulare quello che il senso del tatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.  
Dammi la forza per liberare il mio senso del tatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  
Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

AL RISVEGLIO OFFRO: Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male. Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale. 
Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.  

Non volendo peccare più con il senso del tatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché Tu, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  
Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.
Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene.  
In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. 
Che questo senso del tatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. 
Amen.

 

MEZZOGIORNO: Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

 

PRIMA DI DORMIRE: Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
   
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.

 

FIGLI, VENITE A ME ED AFFIDATEMI LA VOSTRA VITA.

 

Non dimenticatevi, figli Miei, che il tatto cerca sentimenti allettanti, ma non tutto quanto è appetibile al tatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3619 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

Il Cielo non sta cercando adulti nello spirito, tanto che si rivolge a un Popolo che sta avanzando e non si stanca, un Popolo che rimane in allerta, cosicché non lo si trovi addormentato.

 

IN QUESTO MOMENTO È MOLTO IMPORTANTE CRESCERE, ACQUISIRE CONOSCENZA, MA NON PER METTERLA DA PARTE, BENSÌ PER METTERLA IN PRATICA.

 

Nei messaggi troviamo la parola “anima” e veniamo invitati a salvare l’anima, quel corpo interiore che illumina tutto il nostro corpo fisico e che quando abbandona la casa del corpo, l’essere umano muore.


A volte ci affanniamo in altre necessità e l’uomo non conosce quello che ha dentro, accontentandosi di una lieve infarinatura.

 

Questa esplicitazione è così profonda, ma allo stesso tempo così comprensibile a tutti, che solo Dio, nella Sua Sapienza riesce a fare una cosa simile.

 

 Dobbiamo continuare ad essere fedeli e per questo, quello che abbiamo bisogno di imparare, non deve necessariamente essere unicamente tramite l’intelligenza, ma dobbiamo lasciare che i sensi spirituali si palesino, affinché la Luce Divina possa discendere su di noi e possiamo comprendere alla Maniera Divina, non alla limitata maniera umana.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Gesù il Risorto!

Post n°3618 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

Annunciate l’avvertimento figli Miei, per questo atto di Misericordia di Dio per il Suo popolo!!!

Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!

Carbonia, 16 novembre 2016
Ore 16.55/17.03
(Messaggio ricevuto al colle, alla fine del Santo Rosario.)
Ormai i giochi sono fatti, il Mio Calice è stato versato, il Cielo comanda l’avvertimento!!!
Tutto è in atto, i Miei Angeli sono al Mio fianco, il Mio Esercito Celeste è pronto a discendere per l’ultimo atto della battaglia.
Sia lode, onore e gloria a Colui che vi ha creati e vi ama infinitamente. 
Siete stati avvertiti, oh uomini, ecco che tutto sarà come il Cielo vi ha annunciato!
Il Verbo si rifarà Carne e verrà ad abitare la Terra con i Suoi figli, coloro che avranno passato la grande tribolazione e si saranno fatti santi.
Annunciate l’avvertimento figli Miei, per questo atto di Misericordia di Dio per il Suo popolo!!!
• Saranno giorni tremendi per chi non avrà saputo accogliere nel proprio cuore, il dire di Dio! 
• Saranno invece giorni di infinita bellezza per tutti gli eletti di Dio, perché parteciperanno al grandioso
   evento in Cristo Signore.
• Saranno tutti al Suo fianco; come bianche colombe adorneranno il Suo Altare e celebreranno la grande
  festa dell’Amore: la risurrezione degli eletti di Dio!
Avanti popolo Mio, popolo Mio fedele, amico Mio sincero! Ecco, il vostro Dio vi annuncia la Sua imminente venuta nella Gloria!
Mai più sarete lasciati soli, perché sarete da Lui, presi. Con voi che Mi avete innalzato nell’amore e nella gloria, IO parteciperò al vostro desiderio di Me perché vi farò tutti Miei.
La sorpresa per la Mia Chiesa è in atto, tutto procede secondo i Piani di Dio.
Poveri coloro che avranno tradito il Suo Amore e avranno celebrato al Suo posto, satana!
Quando vi sentirete chiamare per nome, ecco che quello sarà il momento della vostra vittoria, perché sarete presi dall’Alto e sarete pieni di Me.
Grandi cose ho fatto per voi, figli Miei benedetti, ma ora, avrete l’eternità in Me, sarete saziati di Me e di Me avrete, in Me possederete tutto ciò che mai nella vita terrena avete potuto godere.
Dio è Amore!  Pace a voi!
Presto ci risentiremo perché IO vi dirò il Piano ultimo e finale.
Gesù il Risorto!


 
 
 

La grandissima importanza del rispetto

Post n°3617 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

La grandissima importanza del rispetto by Monique Mathieu


"Vogliamo parlarvi del rispetto perché riteniamo che il rispetto e l'Amore sono le cose più importanti che dovete acquisire.

Sul vostro mondo, ci sono diversi livelli di coscienza.

-Ci sono persone totalmente manipolate, inconsapevolmente del resto, e che purtroppo servono l'ombra, purtroppo per loro e per voi.

-Ci sono persone che non si sono ancora sufficientemente risvegliate e che vedono le cose solamente in relazione alle loro emozioni, quindi hanno una visione d'insieme che passa unicamente attraverso le loro emozioni.

-Ci sono persone che non hanno ancora il totale concetto del rispetto. Senza il rispetto totale, è evidente che non può esistere la pace su questo mondo.

Non stiamo dicendo che c'è un particolare tipo di gente senza rispetto, diciamo semplicemente: aprite i vostri occhi e le vostre orecchie!

Noi siamo per la pace sul vostro mondo, e per questo lavoriamo più di quanto pensiate. Vi chiediamo tuttavia di non guardare il vostro mondo solo sulla porta di casa vostra; bisogna uscire e guardare il mondo a 360° per avere una visuale molto più accurata delle cose.

Ognuno di voi ha la propria visione del mondo che lo circonda. Voi, avete la giusta visione? La visione che avete oggi del vostro mondo, potrà cambiare con la vostra evoluzione.

La cosa più importante da concepire è il rispetto: il rispetto del modo di vivere, il rispetto del modo di pensare, il rispetto del modo di amare, il rispetto di concepire la propria vita attraverso la vita degli altri.

È necessario rispettare voi stessi prima di poter realmente rispettare tutto ciò che vi circonda! Il giorno in cui gli esseri umani avranno compreso ciò che è realmente la fraternità, avranno compreso che cos'è il rispetto!

Per noi non importa il colore della pelle, non importa la cultura o la religione se le persone si rispettano e rispettano gli altri!

Attualmente, sul vostro mondo, non c'è più rispetto! Gli esseri umani si scannano fra di loro, perché tutti vogliono avere ragione!

Avete ragione sulle vostre affermazioni, sui vostri pareri, sul vostro modo di vedere la vita, di vedere gli altri?

Coloro che lavorano con Amore e nel rispetto, anche senza impegnarsi in azioni umanitarie, in un'associazione o in un'altra, possono raggiungere risultati molto importanti! L'azione giusta ha dei risultati, pensare in modo giusto porta a risultati, il pensiero d'Amore o la preghiera porta a dei risultati!

Vi chiediamo di essere obiettivi. Non vi rendete conto di quanto vivete in un mondo falso, in un mondo di immense manipolazioni dove l'essere umano è un misero schiavo. Non ve ne rendete conto perché non avete rispetto gli uni per gli altri, e poiché siete facilmente manipolabili, il vostro modo di comprendere la vita è oscurato.

Quindi, siate nel rispetto! Noi, vostri Fratelli Galattici diciamo che sarebbe facile per noi mettere d'accordo tutti gli uomini della Terra, affinché non ci siano più guerre! Tuttavia a cosa servirebbe se, nel cuore degli uomini, c'è ancora il non rispetto per l'altro? Le guerre non cesseranno mai finché non avrete acquisito il rispetto, il rispetto per voi stessi e il rispetto per gli altri!

Vogliamo solo spiegare questo: una civiltà può esistere e può vivere solamente nella fraternità! Tutti gli esseri umani sono abitanti del pianeta Terra, quindi non potrà mai esistere una reale civiltà senza questo rispetto che è alla base di ogni civiltà.

Verremo da voi quando sarete nel rispetto!

È lodevole amare coloro che soffrono e aiutarli, ma li state aiutando davvero? Chiedetevelo! È così che li aiutate, cacciandoli? Tutte queste persone hanno le proprie convinzioni e il proprio modo di vedere la vita. Bisogna aiutarle il più possibile; non bisogna avere su di loro un giudizio radicale, ma bisogna semplicemente spiegare loro che cos'è il rispetto!

Potremmo dirvi così tante cose riguardo alla vostra civiltà! Potremmo dirvi così tante cose riguardo ai vostri comportamenti! Ma finché non avrete compreso e acquisito il rispetto, tutto ciò che potremmo dirvi passerebbe attraverso il vostro stesso velo e attraverso le vostre convinzioni, che difendete del resto con accanimento.

Se domani, invece di parlare di fraternità cominciaste a parlare di rispetto, allora gli uomini, ovunque si trovino, potrebbero prendersi per mano e dire:

"Tu sei mio fratello! Tu sei mio fratello perché ti rispetto e perché so che anche tu mi rispetti! Tu sei mio fratello perché non vuoi impormi la tua legge! Tu sei mio fratello perché accetti ciò che sono io! Io ti rispetto! E siccome ti rispetto, ti amo in modo totalmente fraterno e incondizionato!"

È questo, figli della Terra, che dovete imparare!

Naturalmente, ciò che diciamo è un po' difficile da ascoltare, ma dobbiamo pur svegliarvi! Dobbiamo svegliarvi per evitare che vi nascondino la realtà della vita! Naturalmente, ognuno vivrà e vedrà la vita in funzione di ciò che è, in funzione della sua sensibilità e in funzione dell'Amore che è in lui.

Diciamo ancora questo: abbiamo un immenso Amore per voi! Per questo motivo, potremmo aiutare gli uomini a smettere di distruggersi, tuttavia, non lo facciamo. State pensando che non abbiamo Amore per voi?

Vediamo solo l'evoluzione dell'uomo; vediamo semplicemente il cambiamento radicale delle civiltà; vediamo semplicemente l'uomo che va, un po' perso, in ogni direzione, perché non ha ancora trovato la sua strada. Vediamo gli uomini spaventati, vediamo gli uomini terrorizzati, vediamo gli uomini manipolati.

Cosa possiamo fare noi? Semplicemente inviare Amore e aspettare, aspettare che gli uomini riprendano consapevolezza di ciò che sono grazie all'aiuto che offriamo loro, grazie all'aiuto del nostro Amore, e anche grazie all'aiuto delle considerevoli energie che adesso stanno inondando questo mondo!"

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3616 pubblicato il 22 Novembre 2016 da childchild

Stanno per giungere ore terribili, figli Miei, preparate i Miei rifugi, ogni cosa sia messa in Me!!!

Sono finite le ore a voi concesse!!!
Carbonia 13 novembre 2016
Ore 19.30/19.43

Sono Colui che Sono!
Dirigetevi in fretta verso la via della salvezza!
Mettete in voi la Mia Parola e fatela vostra!
Come bimbi innocenti attendete con amore il Padre vostro che tanto vi ama!
Amati figli, le condizioni della Terra sono disastrose, non avete più tempo per i vostri capricci, mettetevi in Me, fate in fretta perché ecco che giunge l’ora della Mia Giustizia!
• Dove siete oh voi che dovete avvertire i Miei figli di quello che deve avvenire?
• Dove siete oh uomini!
• Dove sono i Miei consacrati!!!
o Ascoltate, oh figli, il Mio ritorno è imminente, ma prima devono succedere parecchie cose!
o Quest’umanità si è pervertita come a Babele, è divenuta peggiore di quella di Sodoma e Gomorra! 
o Figli Miei, non vi siete accorti che intorno a voi tutto sta crollando? 
o Che il tempo è divenuto impossibile?
Figlioli, ogni giorno ci sono terremoti, la Terra si apre, i mari s’innalzano, i fiumi esondano, le montagne si sfarinano e crollano, i vulcani si accendendo e vomitano il loro fuoco sulla Terra. 
È l’ora della vostra purificazione oh uomini, se non credete alle Mie parole, credete a ciò che vedete con i vostri occhi! 
Pianto e stridore di denti saranno in ogni parte del mondo!
L’ora della Mia Giustizia è giunta!
Avanzerò senza attendere altro tempo!
Il tempo vi è stato concesso a sufficienza, ora basta, basta perché non ne posso più, siete divenuti ibridi, siete ormai figli del demonio.
Basta! Non attenderò altro tempo, non voglio perdere anche quei pochi figli che Mi sono rimasti fedeli! 
Preparatevi ora, perché la Mia mano possente verrà su di voi!
Sono il Padre vostro, sono Colui che vi ha creati con tanto amore e con tanto amore ancora vi richiama a tornare a Sé, ma voi ripudiate il vostro Dio Amore, Lo deridete, beffeggiate i Suoi profeti e non ultimo, schernite Colei che è la Santissima Madre di Dio! Colei che tutti i giorni viene a supplicare la vostra salvezza.
Sono finite le ore a voi concesse!!!    Ancora qualche istante e poi scatenerò la Mia ira su quest’umanità iniqua; colpirò tutti coloro che Mi combattono perché sono passati dalla parte di satana, hanno preferito unirsi al nemico infernale.
Sarete presto Giudicati, e sarete ripudiati se non vi presenterete a Me con cuore puro.
IO sono alla Mia Giustizia, attenti oh uomini … IO Sono!!!
Ponetevi davanti al Tabernacolo e chiedeteMi perdono con cuore sincero, perché quando la luna calerà voi sarete con lei.
Vi dirò addio per sempre, non risorgerete in Me, ma morirete nelle mani di colui che avete preferito a Me.
Sono deluso da quest’umanità!
Addio a tutti gli infedeli!
Il mondo continuerà con Me e con Me ci saranno i Miei figli, gli eletti di Dio, quelli che Mi avranno seguito con tanto amore e Mi avranno donato la loro vita.
Stanno per giungere ore terribili, figli Miei, preparate i Miei rifugi, ogni cosa sia messa in Me.
Dio Padre!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963