GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/12/2016

L'importante è andare avanti!

Post n°3701 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

L'importante è andare avanti! by Monique Mathieu

«Adesso, per noi, la cosa più importante è vedervi cambiare, andare avanti, elevarvi in un'altra coscienza. Tutto questo è molto importante perché siete realmente il nostro prolungamento nella materia; nella materia, voi potete realizzare quello che non possiamo fare noi. L'unica cosa che possiamo fare è aiutarvi, proteggervi, aprirvi la strada.

Possiamo aiutarvi in molti modi; possiamo dirigervi verso delle persone che, nelle aree di densità, potranno aiutarvi efficacemente, perché vengono ispirate da noi affinché aiutino gli altri.

Vorremmo parlarvi ancora un po' di Amore, forse in un modo differente, perché ci sono mille modi di avvicinarsi all'Amore.

Per noi, nel piano sul quale ci troviamo, l'Amore non ha la vostra stessa realtà, anche se l'Amore nell'Universo è pur sempre Amore.

Nella sua più alta frequenza, l'Amore è veramente Amore Creazione. La Sorgente ha creato tutto con l'Amore. Quando avrete un'altra frequenza vibratoria e sarete su altri piani, potrete creare semplicemente con l'Amore. In quel momento, avrete la capacità di prendere dalla sostanza dell'increato tutto ciò che vi serve per creare quello di cui avrete bisogno.

Nel vostro mondo di densità, avete bisogno di creare materialmente, avete bisogno di creare delle macchine che vi aiutino, ma ciò di cui non vi rendete sempre conto, è che invece di aiutarvi, esse vi procurano moltissimo danno e inoltre vi rendono schiavi.

Nel mondo non duale con vibrazioni molto più elevate, non esistono macchine, perché gli esseri che vivono su questi mondi hanno capito di avere la possibilità di creare tutto ciò di cui hanno bisogno; non c'è spreco. Nel pianeta sul quale vivono gli esseri di cui parliamo e al quale apparteniamo, tutto viene creato con il pensiero.

Per creare veramente con il pensiero, occorre integrare il concetto di Amore Vibrazione, senza questo non c'è creazione; occorre inoltre creare nella fiducia totale, ma quando siete nell'Amore, la fiducia si manifesta; non avete più alcun dubbio perché sapete.

Quando avrete lasciato il piano della Terra dopo tutte le vostre molteplici esperienze di vita, andrete su mondi molto più leggeri nei quali non esisterà dualità. Tuttavia, anche su questi mondi vi sarà un'evoluzione, perché l'evoluzione va avanti all'infinito, fino a quando tutte le anime torneranno alla Sorgente.

Più vi elevate, meno le sperimentazioni sono difficili. Per voi, il nostro modo di vivere potrebbe realmente corrispondere al paradiso. Tuttavia sui mondi in cui viviamo, sappiamo di avere ancora delle cose da realizzare, da comprendere e da fare.

Per permetterci di andare più rapidamente, per comprendere meglio l'Amore, noi aiutiamo le persone che vivono nella densità, che vivono in mondi dove l'Amore esiste in un modo differente dal nostro; noi offriamo loro il nostro aiuto attraverso canali come questo e molti altri.

Vivete in un periodo chiave, lo sapete, e avrete sempre più bisogno di una guida che illumini il vostro cammino. Noi siamo qui per offrirvi questa guida, siamo qui per impedirvi di scivolare, per mettere sul vostro cammino la Luce che vi è necessaria affinché facciate meno errori possibili.

Se aveste la capacità di percepirci anche solo per un istante, vedreste quanto siamo simili a voi, quanto vi siamo vicini.

Sempre più spesso, sentirete parlare delle nostre manifestazioni nel vostro cielo. Sempre più spesso, sentirete parlare di certi contatti che si verificheranno con gli umani, perché giungerà un momento in cui il segreto non potrà più esistere e dove, come dite voi sulla Terra, la verità uscirà dal pozzo.

Vivete in un periodo chiave della vostra civiltà e della vostra evoluzione spirituale. Tutto si sta accelerando: la vostra evoluzione, la nostra manifestazione nel vostro cielo e altrove, e la trasformazione del vostro mondo.

Un certo numero di anni fa, decidemmo di entrare in contatto in modo molto più visibile con i nostri fratelli della Terra. Tutto ciò creò uno squilibrio nelle persone che ci videro con i loro occhi terrestri. Questo per noi richiese anche molto sforzi perché dovemmo prendere temporaneamente un corpo, un veicolo di manifestazione per venire da voi, oppure ridurre in modo notevole la nostra frequenza vibratoria.

Tuttavia, nella Confederazione Galattica, ci sono degli esseri molto più evoluti di voi, che hanno il vostro aspetto fisico e che sono in mezzo a voi. Voi non li vedete, tuttavia ci sono! Per loro, non è difficile perché si adattano molto più facilmente alla frequenza vibratoria inferiore del vostro mondo. Alcuni esseri che non appartengono alla Terra, arriveranno sempre più numerosi per aiutarvi affinché la trasformazione definitiva di questo mondo avvenga con la massima dolcezza.

Quindi, Figli della Terra, noi abbiamo bisogno di voi! Abbiamo bisogno di voi per compiere ciò che non possiamo fare perché noi non siamo nella materia! Abbiamo bisogno di voi per irradiare l'Amore e la Luce! Abbiamo bisogno che risvegliate la vostra coscienza affinché a vostra volta possiate risvegliare il più possibile le persone intorno a voi!

Questo risveglio di coscienza non deve essere forzato in alcun modo! Dovete lasciare che le persone intorno a voi vadano alla propria velocità! Naturalmente, quando gli esseri umani iniziano a svegliarsi e a comprendere, per Amore hanno voglia di condividere tutto ciò che hanno scoperto con le persone che amano, ma noi sconsigliamo di condividere se le persone, con le quali condividono tutto ciò che hanno capito e acquisito, non sono pronte. Non solo non fate loro un favore, ma in una certa maniera ostacolate il loro sviluppo, la loro evoluzione e il loro risveglio.

Il cammino spirituale necessita di conoscenze di base: la conoscenza della non interferenza, la conoscenza della saggezza, la conoscenza del dono di sé e la conoscenza dell'Amore Incondizionato. Esso richiede inoltre la conoscenza della bontà e della gioia. È attraverso ciò che siete e con la vostra stessa radiosità che potrete realmente aiutare coloro che vi circondano.

Tuttavia avete degli «aiutanti del risveglio» molto importanti, che sono né più né meno i pianeti del vostro sistema solare, tutte le energie emanate da queste sfere, tutta l'energia di vostro Padre il Sole e l'energia di vostra Madre la Terra. Insieme, tutte queste energie vi permettono questo risveglio e queste prese di coscienza.

Naturalmente, voi non ve ne rendete conto! Avete l'impressione di svegliarvi da soli da un sonno profondo, talvolta dal sonno dell'ignoranza, ma invece sono le energie che, in un certo modo, suonano la sveglia a colui che dorme.

Esiste inoltre tutto l'Amore che inviamo di continuo sulla vostra Terra. Voi amate, offrite questa Vibrazione Amore, noi, dal piano in cui ci troviamo, facciamo lo stesso, vi offriamo tutto ciò che possiamo offrirvi dalle nostre astronavi e dai nostri piani di esistenza.

Voi ricevete anche l'energia molto potente del Sole centrale della vostra galassia che potete chiamare Alcione, ma ancora una volta i nomi sono limitanti. Voi, esseri umani, chiamate un pianeta con un certo nome, ma per noi non è automaticamente lo stesso nome o non lo è affatto.

Funzionate sempre con la necessità di verbalizzare, di mettere un'etichetta, con la necessità di dare un nome non solo a chi vi circonda, ma anche a coloro che entrano in comunicazione con voi. Noi, ci riconosciamo solo per mezzo della vibrazione, perché comunichiamo praticamente sempre per mezzo della telepatia.

Tuttavia noi abbiamo, proprio come voi, la possibilità di esprimerci. Siamo in grado di emettere dei suoni ma conserviamo questa possibilità per esprimere l'arte attraverso il canto e la musica, ma non la musica strumentale, la musica con quelle che potrebbero essere le nostre corde vocali.

È molto più facile per tutti gli esseri galattici comunicare telepaticamente. La telepatia funzionerà sul vostro mondo quando tutto sarà purificato, quando tutto sarà stato trasceso nella Luce. La telepatia è il modo migliore per evitare ogni dualità tra tutti gli esseri umani e anche tra tutti gli esseri viventi nei diversi sistemi solari e nelle diverse galassie.

Quando comunicate tramite telepatia, automaticamente sentite o comprendete, nel dettaglio, ciò che pensano coloro che avete intorno. Esiste un modo per bloccare l'invasione dei pensieri altrui, ma quando le persone vivono con un certo livello vibratorio non c'è bisogno di nessun blocco perché non hanno niente da nascondere.

Su questi mondi, il segreto non esiste più, non c'è più giudizio, non c'è più competizione, gli esseri umani non ingannano. Non c'è niente di peggio che leggere nei pensieri degli altri cose che non dovrebbero esistere.

Da adesso, cercate di pensare correttamente, cercate di evitare di nutrire i vostri pensieri con dei giudizi o anche con delle osservazioni nei confronti delle persone o nei vostri stessi confronti.

È molto più facile di quanto pensiate! Non appena un pensiero inferiore vi sfiora, fermatelo e illuminatelo con l'Amore e la Luce, e vedrete che sparirà. Questo pensiero non andrà ad associarsi ad altri pensieri simili per formare un'egregora inferiore».

 
 
 

Tutto si fa a suo tempo

Post n°3700 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Tutto si fa a suo tempo by Monique Mathieu

«Ponetevi la seguente domanda: per quale motivo esiste una certa risonanza in noi riguardo a quanto ci viene insegnato? Perché nel profondo di voi stessi sapete che ciò che potete considerare come una scuola è una scuola molto importante.

Ciascuno di voi è in questa scuola di saggezza non solo per crescere ma anche per adempiere la sua missione, perché ciascuno di voi ha una missione ben precisa, ma che in definitiva è una missione di tutti perché noi avremo sempre più bisogno di voi sul piano della Terra.

Come potete rendervi conto, ci sono sempre più persone totalmente disorientate per x e x ragioni. Non elencheremo i motivi per cui le persone cominciano a perdere terreno, perché li conoscete.

Vi dicemmo che chi non si fosse sufficientemente preparato a ricevere le immense energie di trasformazione avrebbe avuto delle difficoltà (parleremo ancora delle energie di transizione perché la transizione non è terminata, potremmo dire che è appena iniziata). Adesso iniziate effettivamente a vivere la transizione. Siate all'ascolto di voi stessi, siate attenti ai vostri sentimenti, ai vostri pensieri. Siate attenti alle parole che esprimete e comprenderete quanto cambiate.

Intorno a voi, molte persone molto differenti tra loro avranno bisogno di voi, e per dei motivi molto diversi tra loro. Voi saprete cosa dovrete dir loro, ciò che dovrete offrir loro, perché a quel punto ciò che direte non passerà attraverso il mentale, ma passerà attraverso la vostra anima e il vostro cuore. Sempre più spesso, sarà la vostra anima che si esprimerà, e il vostro cuore si esprimerà attraverso l'Amore che potrete offrire a coloro che ne avranno bisogno. Nell'espressione verbale la vostra anima non si sbaglierà mai, ella avrà le parole giuste, le parole sagge, le parole che aiutano e che rassicurano. Quindi, siate all'ascolto della vostra anima e lasciate che si esprima!

Quando certe espressioni umane (parole inopportune) escono dalle vostre labbra, è perché è spesso la vostra personalità che si esprime. Voi saprete sempre più fare la differenza tra l'espressione della vostra anima e quella della vostra personalità. Arriverà un momento in cui direte alla vostra anima: «esprimiti tu al mio posto, perché tu non commetti errori, tu hai sempre la parola giusta».

Vedrete quanto è bello lavorare con le altre parti di voi stessi, lavorare con la vostra anima che è sempre più presente, lavorare con la vostra Parte Divina che chiede solo di esprimersi, di inondarvi con il suo Amore e di illuminarvi con la sua Luce.

Quando avrete realmente cominciato il lavoro con la vostra anima e il vostro Divino, vi verrà chiesto di farlo tutti i giorni e questo vi farà crescere. Non andrete più a cercare fuori perché troverete tutto dentro di voi. Ciò che acquisterete in modo notevole, sarà semplicemente l'Amore che potrete offrirvi l'un l'altro e la Fraternità che potrete vivere attraverso l'aiuto che donerete.

Vorremmo dirvi che a livello della vostra coscienza non siete più in terza dimensione. Avete acquisito la vibrazione della quarta dimensione, e per alcuni, per il momento, la vibrazione della quinta dimensione, anche se il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione; tuttavia anche i corpi di materia si elevano a livello vibratorio.

Siate consapevoli che talvolta vivete nella terza dimensione senza farne parte. Cercate di comprenderlo e integrarlo al meglio!

Spesso, alcuni di voi dicono che non sono più in accordo con il mondo attuale, con il suo modo di vivere e di essere. Perché siete in divario e in disaccordo con il mondo attuale? Semplicemente perché a livello vibratorio e a livello della vostra coscienza non siete più completamente di questo mondo. Voi lo vivete, lo subite, ma potreste anche non subirlo più e viverlo per offrire ciò che scoprirete di voi stessi; un immenso Amore vi inonderà sempre di più affinché l'offriate a tutti coloro che si svegliano e a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Coloro che sono in grado di aprire il loro cuore sono degli esseri umani straordinari; lo sono anche gli altri, ma sono semplicemente addormentati! Quando cominciate ad aprire il vostro cuore all'Amore, avete sempre il profondo desiderio di offrire ancora e ancora! Quando le porte del vostro cuore sono completamente aperte non possono più chiudersi; a quel punto voi avete compreso, fate realmente ciò per cui siete venuti su questo mondo e realizzate realmente la missione che vi è richiesta.

Noi vi accompagneremo fino alla fine della strada perché è necessario che la nostra presenza sia sempre accanto a voi. Ciò che faremo è aiutarvi ad elevare sempre di più la vostra frequenza vibratoria, in modo che siate pronti per il grande momento. Non parleremo di questo grande momento, ma sappiate che arriverà!

Ponetevi spesso la seguente domanda: sono pronto(a) a vivere in modo completamente diverso, in un mondo di Luce, di Fraternità, di Bellezza, d'Amore e di Armonia, in un mondo in cui non esiste più competizione, più violenza, più menzogne? Sono pronto(a) a lasciare tutto nel vecchio mondo? (Anche se siete all'inizio della transizione, in un nuovo ciclo, siete comunque nel vecchio mondo rispetto a quello che vi aspetta).

Siate onesti con voi stessi e sarete stupiti della risposta, perché alcune cose potrebbero ancora trattenervi, spesso a livello affettivo. Avete superato il livello materiale ma il livello affettivo non è totalmente superato.

Se vi dicessimo: «veniamo a prenderti, la nostra astronave è vicina, ti portiamo con noi ma tu non potrai portare via nulla dalla Terra, tranne che i ricordi che sono nel tuo cuore», quale sarebbe la vostra reazione?

Tuttavia dovete sapere che quando sarete in un'altra dimensione, con un'altra frequenza vibratoria, i ricordi saranno attenuati ma l'Amore non lo sarà. Custodirete sempre profondamente nel vostro cuore l'Amore per coloro che avete lasciato sulla Terra, e saprete che verrà anche il loro turno.

Quindi riflettete! Se adesso vi prendessimo per mano dicendovi: "vuoi abbandonare la vita sulla Terra? Sei completamente pronto (a)? Riesci a partire senza rimpianti"? Quale sarebbe la vostra risposta? Non siamo noi che possiamo darvela!

Comprendiamo che, rispetto ai vostri obblighi, non è facile rispondere a questa domanda perché alcuni di voi hanno dei figli e una famiglia da accudire, ma dovete vedere tutto questo da un punto di vista molto più elevato, nel senso che comunque, nella vostra vita da un momento all'altro, con o senza corpo, sarete costretti a lasciare il piano della Terra, e in un certo modo e in un attimo, tutti coloro che amate.

Se vi diciamo così è perché possiate essere consapevoli di dove siete e se vi sentite capaci, dall'oggi al domani, di dire «si, noi vi seguiamo senza rimpianti», senza voltarvi sul vostro passato.

Non stiamo dicendo che questo è ciò che accadrà, vogliamo solo che possiate fare l'analisi di ciò che vi diciamo rispetto a voi stessi. «Io sono pronto(a) o non sono pronto(a); forse lo sono un po' ma non abbastanza!»

Mi dicono anche questo:

«In questo momento, ci sono molte persone scomparse su questo mondo. Alcuni scompaiono e non si ritrovano. Spesso l'anima di queste persone ha scelto di unirsi a noi.

Ci mettiamo in contatto con questi esseri umani, ma non li costringiamo mai. A loro diciamo questo: «fai la tua scelta! O rimani su questo mondo agonizzante, o vieni con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà il momento».

Possiamo dirvi che il 90% delle persone che contattiamo in questa maniera sono nell'accettazione totale perché la loro anima sa, perché comprendono al di là dell'umano, perché sentono la nostra frequenza vibratoria e sentono che esiste un accordo tra la nostra frequenza vibratoria e la loro che aiutiamo ad elevare.

Molte domande saliranno alla vostra coscienza in merito ad alcune cose che succederanno su questo mondo e in voi. Sappiate che più vi evolverete, più risposte vi saranno date; non dubitate delle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, vostri fratelli di Luce, vostri fratelli galattici.

In un futuro molto prossimo, nel cuore degli uomini molte cose cambieranno, cambieranno molte cose anche a livello di vostra Madre Terra. Ella ha effettivamente iniziato la sua ascesa!

Mi dicono ancora:

"Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà data la stessa quantità d'Amore, la stessa Luce. L'unica differenza è che alcune persone potranno prenderne coscienza e la assimileranno e altre non saranno ancora sufficientemente svegli per prenderne realmente coscienza e poterla integrare pienamente.

L'universo è paziente! La coscienza della Terra è paziente! Anche se c'è ancora tempo per il grande risveglio, tutto si fa a suo tempo»

 
 
 

Sananda

Post n°3699 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Sananda via John Smallman, 25 Dicembre 2016.

traduzione Lina Capettini

E’ sempre una gioia vedere così tante persone celebrare l'anniversario della mia nascita. Mentre procediamo con forza verso il momento della celebrazione del risveglio dell'umanità è l'attività più appropriata in cui impegnarsi. Il risvegliarsi sarà sorprendente per tutti voi. Avete pregato e sperato per questo per lungo tempo, e ora che è imminente, la celebrazione vi mette nel giusto stato d'animo per accettare le meraviglie che vi verranno offerte, e la loro accettazione vi porterà grande gioia. La nostra Sorgente Divina ha programmato il più esaltante benvenuto per tutti voi, un benvenuto che qui nei regni spirituali ancora non conosciamo, se non che sarà assolutamente stupefacente per tutti i presenti.

Mentre il tempo finisce e tutto si muove nella piena consapevolezza del ADESSO, tutto ciò che non è in completo allineamento con la Volontà di Dio, tutto ciò che è irreale, se ne andrà come se non fosse mai esistito, poiché naturalmente non lo è mai stato. Il momento presente, il solo stato unitario di Presenza, porterà tutta la coscienza insieme come Uno e molti contemporaneamente, senza alcun residuo senso o sensazione di separazione, che nel corso degli eoni siete venuti a considerare e ad accettare come normale stato dell’essere.

C'è solo l'Uno, e tutti ora conosceranno questo stato, proprio mentre sperimentano l'individualità e la comunione contemporaneamente. Ciò che è un paradosso completo e incomprensibile per gli esseri umani incarnati, vi colmerà di gioia infinita. Sarete riempiti, nel senso più pieno del termine, di ineffabile pace, contentezza, soddisfazione e Amore nel suo stato più completo, quando il suo totale e vitale principio di vita diventeranno la vostra esperienza eterna e immutabile. L'amore è sempre completo, ma come esseri umani non avete sperimentato quello stato, e nemmeno concepito quello stato; in realtà è assolutamente inesprimibile in termini che possano avere senso per le vostre limitate capacità umane a comprendere.

Voi siete, e sempre sarete, i figli diletti di Dio. Siete liberi perché l'Amore non comanda, non pretende, non toglie, non controlla; esso CONSENTE ! Dio è Amore, e così siete voi, quindi siete liberi, liberi di accettare ciò che Dio vi offre, o di rifiutare. Siete stati creati liberi e rimarrete liberi in eterno. Avete scelto di sperimentare la limitazione incarnandovi come esseri umani in un piccolo e fortemente limitato corpo umano, con una durata di vita ben definita e quindi limitante. Ma, in verità siete liberi, siete sempre stati liberi, e sarete sempre liberi perché la vostra Sorgente, Dio, l'Intelligenza Suprema, “Tutto Ciò Che E’ “ vi ha creati liberi, e quindi rimarrete eternamente Liberi! Quel corpo, quella forma morirà, decadrà, e passerà, ma voi sarete per sempre.

Non c'è nulla da temere perché la paura è irreale, come i vostri corpi, e decadrà. Ma potete nutrirla, concentrandovi sui vostri corpi e la loro dissoluzione imminente. I corpi non durano, non sono destinati a durare, vengono formati per consentirvi di sperimentare la limitazione della separazione, per poi cadere via quando apprenderete che eravate e sarete sempre esseri illimitati senza bisogno di forme limitanti. Come esseri d’Amore avete un potenziale illimitato per creare diverse opportunità per esprimere le vostre capacità creative. Una delle vostre scelte è stata la limitazione. Ora il collettivo, l’Uno di cui voi, tutti e ciascuno, senza eccezioni, siete aspetti essenziali, e senza i quali Dio sarebbe incompleto, avete scelto di mettere da parte la limitazione e risvegliarvi dal sogno folle che vi ha apparentemente schiacciato e represso così a lungo.
Il tempo per il vostro risveglio collettivo è ORA! Ma naturalmente avete scelto come umani di interagire ed essere limitati dal tempo: di per sé un concetto irreale all'interno della illusione. Ora siete in procinto di eliminare o dissolvere il tempo, e con esso l'illusione, di cui è un aspetto essenziale ed estremamente limitante.

La libertà è vostra, dovete solo reclamarla. Non sarà mai forzata o imposta perché allora non sarebbe libertà. Questo è un concetto molto difficile per voi da capire mentre rimanete incarnati come esseri umani, perché il fatto di essere umani, implica essere limitati ed accettare le limitazioni. Ma voi non siete esseri umani, siete Esseri Divini, vasti e senza limiti, come siete stati creati, e nulla vi può contenere o limitare in alcun modo una volta che scegliete di essere incontenibili.

Questa scelta è ora stata fatta, e così il vostro risveglio è assicurato. Vostro Padre attende il vostro risveglio con gioioso entusiasmo perché a Lui manca il vostro gioioso entusiasmo di creare insieme.

Anche se l'illusione e la vostra presenza in essa è ed è sempre stata irreale, illusoria, la vostra scelta di sperimentare questa condizione è sempre stata divinamente onorata. Dormendo e sognando dentro l'illusione vi siete privati della Gioia che è l’Amore, che è la Vita, che è la Fonte, e il Padre era a conoscenza della vostra profonda insoddisfazione per i limiti che avevate imposto su voi stessi. Ha sempre voluto che vi risvegliaste, ma non lo ha mai richiesto. Nella sua infinita saggezza ha sempre saputo che voi avreste scelto di risvegliarvi, in quanto la limitazione di qualsiasi tipo è del tutto inadatta per gli Esseri Divini. Egli sa quindi che il vostro risveglio è inevitabile, e poiché il tempo è irreale, un aspetto inconsistente dell'illusione, ciò si è già verificato, ma un momento dopo la decisione collettiva di provare l’irrealtà.

L'illusione è irreale, non è mai stata costruita, ma è stata momentaneamente concepita e poi l'idea è stata subito scartata, dissolvendosi nel nulla da cui era stata immaginata e non lasciando nemmeno la minima traccia. Tuttavia la potenza del vostro pensiero è immensa e così è sembrata venire in esistenza, e voi avete scelto di sperimentarla. L'amore di Dio per voi è totale, e così, mentre osservava il vostro disagio intorpidito all'interno della illusione, Egli ha scelto di non ignorare la vostra scelta di sperimentare quello stato, sapendo, avendo Tutta la Conoscenza, che la vostra completa libertà desiderava e aveva bisogno di questa esperienza per avere la conferma che c'è solo Dio.

Ora la vostra consapevolezza di questo fatto vi sta portando fuori dal sogno e a casa nella Realtà in cui avete la vostra esistenza eterna, nella brillante Luce della Presenza eterna di Dio. È per questo che dovreste gioire e festeggiare, perché state per conoscere e sperimentare ancora la Realtà Divina che vedrà voi e vostro Padre in un abbraccio eterno e infinitamente amorevole, dove tutto ciò che può esistere esiste.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

La nostalgia

Post n°3698 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

La nostalgia by Monique Mathieu

"La nostalgia esiste in tutte le persone cha hanno lasciato la loro casa di Luce. Spesso è nel cuore del nostro canale.

Certamente, noi vi raccontiamo delle «belle storie» (lo diciamo con umorismo). Queste sono storie che voi non concepite come tali perché non avete ancora toccato con mano ciò di cui vi parliamo.

Per combattere un po' questa nostalgia, cercate di avere più speranza! Non bisogna mai togliere la speranza dal cuore degli uomini! È una grande necessità affinché gli uomini possano vivere. In casi disperati, se gli togliete la speranza, l'essere umano non lotta più, si lascia trascinare in una qualche maniera. La speranza gli è quindi necessaria, proprio come l'Amore. Noi torniamo sempre sull'Amore, perché se un essere umano ha sufficiente Amore e speranza, può superare i momenti di crisi.

La nostalgia viene sempre più avvertita dagli esseri umani perché sentono che la conclusione è vicina; sentono che entro un certo periodo di tempo vivranno ciò che hanno sempre sperato di vivere da quando sono venuti su questo mondo.

Figli della Terra, come molti dei vostri fratelli anche voi provenite dai piani di Luce. Per differenti motivi, e spesso per Amore, avete accettato di venire nella densità e nell'oscurità (rispetto al mondo al quale appartenete, venire in questo mondo duale per voi è qualcosa di molto difficile).

Nella loro infinita Saggezza, le guide, gli esseri che vi accompagnano e che hanno preparato la vostra missione sulla Terra hanno occultato i vostri ricordi. Con il loro aiuto, avete bloccato la memoria del vostro luogo di provenienza e della vostra appartenenza. Tuttavia nulla è ermetico, e più voi vi evolverete più sentirete il richiamo dei mondi di Luce, dei meravigliosi mondi che vi attirano perché li avete conosciuti.

Avete scelto di venire nella densità anche per perfezionare il vostro percorso spirituale attraverso gli insegnamenti e l'evoluzione che vi procurano le vostre incarnazioni nella densità.

Quando lascerete questo mondo e avrete completato tutti i vostri studi, tutti i programmi che avete fissato con l'aiuto delle vostre guide, diventerete ciò che siamo noi, diventerete degli istruttori, avrete la capacità di aiutare i mondi di terza dimensione e i mondi in evoluzione.

L'evoluzione è una catena senza fine! Non solo ciascuno di voi fa parte di questa catena, ma tutto è collegato all'infinito; non esiste interruzione tra tutto ciò che è vita. Se ci fosse anche solo una piccola breccia, l'universo crollerebbe su se stesso.

Dio, la Sorgente, ha creato la vita in modo che tutto sia collegato, dal più piccolo atomo alla più grande galassia, sia collegato per l'eternità, perlomeno l'eternità che vivrà questo universo".

 
 
 

A voi con amore e verità il vostro Dio Amore!

Post n°3697 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da childchild

Figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà la Mia Giustizia! Avvertite il Mio popolo divulgando la Mia Parola che è Parola di sempre, Parola che non passa, è la parola del Dio Vivente, di Colui che vi dice che ora il Suo intervento sarà repentino!!!

Siate testimoni di Me, del Mio Amore per voi, i Miei prescelti!
Ponetevi di fronte al Mio Presepe e dichiarate tutto il vostro amore a Me!!!

Carbonia, 21 dicembre 2016
Ore18.02/18.14


Da oggi si riparte a vita nuova, state in Me, coltivate i vostri cuori in Me e non demordete da questa Mia chiamata.
Il Cielo discende sulla Terra a benedire gli uomini, discende a portare la vita dove la vita non c’è più.

Siate testimoni di Me, del Mio Amore per voi, i Miei prescelti!

Ponetevi di fronte al Mio Presepe e dichiarate tutto il vostro amore a Me.
Sono con voi anche quando voi non vi accorgete di Me! Salvo le vostre anime dagli attacchi del nemico, fermo i suoi artigli desiderosi di voi.

Amati figlioli, questa vita sulla Terra è di passaggio, ora IO aprirò il Mio Nuovo Cielo e vi metterò in condizioni di amore infinito e gioia immensa.

La Casa è stupendamente addobbata al Mio arrivo!  Sono alle porte di questa Casa e busso perché voi Mi apriate e Mi accogliate in maniera d’amore infinito.
Sono felice di voi, oh uomini, che Mi ponete il vostro cuore con amore sincero.
Sono addolorato invece per tutti quei figli che si prostrano a satana, specialmente per i Miei consacrati, quelli che sono caduti nel tranello del nemico e si prostrano a lui, non riconoscendolo e ascoltano e seguono quella voce che non è la Mia! 

• Ecco che il Cielo interviene a porre rimedio a questa situazione

di miseria infinita che vige nella Chiesa a causa dei traditori.


• Oggi, anche la Chiesa subisce la Crocifissione inferta in passato al Suo Fondatore.


• La caduta di Adamo si ripete anche oggi in questi figli che Mi disobbediscono,

che si manifestano potenti agli occhi degli uomini dicendo di essere i Miei servi fedeli.


• Porteranno alla morte tante anime e tanta sarà la sofferenza che vivrà l’umanità,

quest’umanità priva di Me, assente dall’Amore e dal Suo perdono.

Or ché siete tutti assorti in questo Mio dettato, in verità vi dico: figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà la Mia Giustizia!

Avvertite il Mio popolo divulgando la Mia Parola che è Parola di sempre, Parola che non passa, è la parola del Dio Vivente, di Colui che vi dice che ora il Suo intervento sarà repentino e sarà costruttivo per il suo nuovo popolo, quel popolo che porterà con Sé e racchiuderà in Sé per sempre.

Avviatevi con amore fedele alla fine della battaglia contro satana, l’inverno sarà molto freddo per chi non avrà usato misericordia per Me, il Dio della Salvezza!

Tutto è pronto, e precipiterà all’improvviso: è come quando gli uomini, al tempo di Noè, mangiavano e bevevano, prendevano moglie e prendevano marito, ecco che succederà all’improvviso!
E non sarò presente per coloro che si saranno mostrati indifferenti alla Mia Voce, per coloro che avranno deriso i Miei profeti, per coloro che Mi avranno tradito pur sapendo chi Sono!

A voi con amore e verità il vostro Dio Amore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963