GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/01/2017

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA.

Post n°3759 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




07 01 2017

Arcangelo Michele:

Io sono l'Arcangelo Michele. Ieri, come molti Operatori di Luce possono attestare, era un giorno del tipo tutte-le-mani-nel-piatto. Naturalmente, alla luce di ciò che si sta svolgendo ora sulla Terra, questa è una buona notizia. Un altro passo importante è stato fatto. I Lavoratori della Luce / Fornitori di Amore contribuiscono alla realizzazione con tutti coloro che sono per la libertà, dando libertà per tutti. Voi siete quelli, che rifiutate di cedere sotto il peso di ciò che è stato. Voi siete quelli, brillando e scendendo lungo la via al di fuori, in alto e liberi.

Ieri, proprio come molti di voi stavate contribuendo in modi a voi conosciuti e sconosciuti, il canale di questi messaggi è anche stata coinvolta in una azione della Luce. Lei, insieme a molti devoti Operatori di Luce, ha eseguito una azione coordinata di Luce nei Piani Interni. E' stato un brillante successo, un passo in avanti e verso l'alto. Tanto che noi nella Società del Cielo siamo stati in grado di estendere il suo scopo, a causa della quantità di movimento che ha raggiunto, e noi vi invitano a partecipare, se sentite il richiamo del vostro cuore, in una azione più grande domani. Vi daremo i dettagli dell'azione la mattina e faremo seguire un aggiornamento e quindi un messaggio (due in un giorno) il giorno seguente.

Il tipo di azione di cui parlo è uno sforzo coordinato che coinvolge voi e noi, come uno, che favorisce la creazione della luce di Dio e Amore sulla Terra. Voi avete partecipato a tali azioni molte volte. Le meditazioni di gruppo sono un'azione. Patricia-Cota Robles ed altri hanno facilitato le azioni globali come la creazione dei Calici di Luce che elevano l'intero piano della Terra. I partecipanti contribuiscono con le intenzioni di Buona Volontà, Amore, Guarigione e Pace. Vi farebbe sorridere sapere che Dinarland è un'azione prolungata di trasformazione e di amore? Domani avete la possibilità di utilizzare il potere di scelta e la vostra luce radiante per un'altra di tali promozioni della guarigione, se lo desiderate.

E aiuterebbe, se dapprima considerate scrupolosamente l'importanza e il ruolo delle valute sulla Terra. Qual è stata la valuta principale per voi, per gli altri, per tutta la Terra? Io vi dico che non parlo dell'ormai defunto dollaro di carta, o di alcunché di simile.

Nei regni superiori, la nostra valuta è la connessione, la compassione, l'unità, l'amore.

Sulla Terra, la valuta del vittimismo è stata fondamentale. Voi siete stati così male, così torturati, così intossicati, così impoveriti che avete collettivamente stabilito i ruoli e le sensazioni di vittima e predatore come valuta sulla Terra. Per esempio, siete stati così abbattuti che avete adottato un atteggiamento di rivendicazione dei propri diritti come una vittima. Che ha elevato il vittimismo ad un tipo di valuta. È possibile scambiare le cose terribili che avete sopportato per la pietà, il diritto e la giusta indignazione. Siate coraggiosi. Siate disposti a cercare e vedere quello che avete trasformato in potere, in valuta.

Noi siamo qui disposti ad aiutarvi gentilmente nella vostra contemplazione. Grazie per il vostro servizio. Importa notevolmente.

Io sono l'Arcangelo Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 07 01 2017).

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO

Post n°3758 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 5 di 11 SACRO. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!





05-01-2017

Arcangelo Michele:

E' il vostro tifoso, il vostro ammiratore, il vostro campione, l'Arcangelo Michael. Se tale introduzione vi sconcerta un po', vi mette a disagio, credete quindi che il messaggio di oggi ci aiuterà a diventare più vicini. Vorrei che voi mi conosciate bene. A me importa di voi, personalmente. Io non sono distante da voi. Io non sono un tipo speciale di angelo o di essere Asceso. Non c'è nulla di simile. Siamo tutti speciali come tutti voi siete speciali. Lo sapevate che l'unicità è stabilita mentre siamo stati creati da Dio? Su entrambi i lati del velo dell'oblio, tutti noi esprimiamo la nostra unicità, tutta la nostra esistenza. La vita è la grande opportunità di fare proprio questo, con gusto, originalità e fantasia.

Vorrei che voi mi conosciate. Voglio che noi siamo vicini. Io sono l'Arcangelo Michael, con molti titoli, qualità, gioie, e mi prendo cura e responsabilità. Nelle dimensioni superiori, noi incarniamo le virtù degli uffici che sosteniamo. Gli uffici che abitiamo dipendono dalla nostra capacità - la nostra capacità di mantenere ed emanare Luce - il grande schema del servizio, le nostre scelte e la nostra ascensione. Io sono Michael, un essere, un figlio di Dio, un'energia, un amico, un fratello, conoscibile, ma ancora indefinibile, uno che ama ed è amato ed è l'Amore.

Nel mondo capovolto di quello che la superficie terrestre è diventato, "sacro" ha spesso assunto un'intimazione dall'alto, inferendo in qualche modo che sacro è santo come in disparte, esaltato, superiore. Sacro è diventato uno dei significati e dei sentimenti che è stato volutamente cooptato e riprogrammato dal regime oscuro per provocarvi la distanza dall'intimità con Dio. Non è un caso che "paura" è l'anagramma di "sacro". (Nt scared – sacred )

Ogni parola è un indirizzo, in realtà, un punto che esiste, esprimendo un pensiero, un sentimento, un significato. La parola sacro prevede il passaggio ad una comunicazione santa, ma quel messaggio non si tratta di un irraggiungibile, distante, arrogante Dio. Sacro è sempre presente, come lo è Dio. Le cose del mondo sono piene di sacralità. Servire, pulire, chiarire, camminare, respirare, cominciare, avere sensazioni, aiutare, cercare, abbracciare, esprimere, finire, sperimentare, scambiare, rimborsare, portare, piangere, fare, scoprire, essere, volere, avere, dare - molto o poco, tutti sono sacri. Un soffio, un momento, una preghiera, un amore - tutti sono qui e ora, tutti sono eterni, tutti sono sacri.

Avvicinatevi a Dio. Venite come siete. Voi siete completamente e del tutto tenuti cari. Quando sarete pronti, vi invito a venire vicino a me. Siamo vecchi amici. Io sono qui per ricordare, per sostenervi, a far splendere la Luce fedelmente per voi, quando vi svegliate - come anche voi avete fatto per me.

Vi amo. Siete così tanto sacri.

Io sono il vostro Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 2017/01/05)

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3757 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 20 gennaio 2017

Traduzione: Mario

Dovreste tutti ora avere un'idea ragionevole di come il futuro si svolgerà. Il calendario degli eventi non è rigido, ma abbastanza flessibile, e sulla base delle migliori opportunità per portare i cambiamenti in essere. Questi ci saranno senza alcun dubbio, in modo da non essere preoccupati se i tempi non corrispondono alle vostre aspettative. Coloro che hanno pianificato i tempi finali, hanno il potere e l'autorità di fare tutto ciò che è necessario per assicurare il completamento, in conformità con la fine di questo ciclo. Si sta già sperimentando un altro periodo di tempo che accellera, e così continuerà. Non permettete che eventi esterni influenzino il vostro viaggio, come molti gruppi stanno attraversando i propri ostacoli per cancellare le proprie energie inferiori che lo necessitano, se si vuole avere qualche possibilità di sollevare le proprie vibrazioni. Coloro che non possono muoversi al passo con i cambiamenti, gli sarà sufficiente seguire un altro percorso, che è in accordo con le loro esigenze.

Alcuni di voi sono in attesa dei cambiamenti, riguardo alcune monete che possono portare ad un grande guadagno. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di tali opportunità, ma siate certi che tra non molto molte altre valute aumenteranno di valore. Alla fine si prevede di eliminare la povertà o lo stato di bisogno, e in realtà questo non è poi così lontano. Nel frattempo molti lottano lungo lo svolgersi dei cambiamenti, ma sperando che si venga sollevati, sapendo che tutto sta procedendo bene. Il vostro futuro è molto luminoso e per la maggior parte oltre i propri sogni più ambiti. Quindi tenete gli occhi focalizzati sulle promesse per il futuro, sapendo che in realtà è pienamente garantito, e protetti per garantire il vostro successo.

Gli Oscuri non possono più mantenere la loro attività segrete, e lentamente ma inesorabilmente le loro azioni vengono rivelate, il che impedisce loro di intensificarle. Avevano pensato che fossero invincibili, ma hanno fatto i conti senza l'appoggio dell'Umanità e da coloro che sono venuti da fuori del vostro sistema solare. Siete lontani dal dover combattere una battaglia persa, e quando le Forze della Luce mostreranno la loro mano alzata di vittoria questo sarà assicurato. Si sarebbe stupiti se sapeste come molti Esseri di Luce sovrintendono le attività, e per quanto riguarda i permessi del karma state contribuendo a raggiungere la vittoria che vi è stata promessa. Gran parte delle attività, e le battaglie tra gli Oscuri e le Forze della Luce è fuori dalla vostra vista, ma si verificano sia all'interno che all'esterno della Terra.

Fortunatamente coloro che lavorano per la Luce sono molto più numerosi, rispetto a quelli delle tenebre che si oppongono. Come certamente sapete, gli Operatori di Luce contribuiscono tranquillamente alla diffusione dell'Amore e Luce ,e in nessun modo introducono metodi subdoli o negativi. L'amore è l'energia più potente dell'Universo e le vibrazioni del male non sono in grado di distruggere o esistere in sua presenza. Quindi, cari amici della Luce mai vacillate nel vostro lavoro di diffondere la luce, e si otterrà molto di più di quanto si possa immaginare. Se le persone sufficienti confluissero insieme, in un alta vibrazione d'amore, tutto sarebbe innalzato immediatamente oltre la matrice degli oscuri.

Come anime della Luce, si può diffondere questa in lungo e in largo, semplicemente camminando tra coloro che sono intorno a voi. A seconda di quanto in alto le vostre vibrazioni sono, si avrà qualche effetto su di loro, che in alcuni casi può essere sentito. Sicuramente almeno causa uno stato di "sentirsi bene" per l'energia, è per questo che alla gente piace essere intorno a voi. La vostra energia aurica può avere molti colori, che quando visti da un chiaroveggente sono descritti come molto puri e luminosi. Ecco come uno che sta dando l'energia d'amore sarebbe descritto. Le Aure sono la vostra innegabile "firma" di luce, che mostra quanto bene e quanto avete sviluppato spiritualmente.

Ci sono pochi se non coloro che leggono tali canalizzazioni, che non sono consapevoli di avere un corpo eterico, ed è il vostro corpo di Luce che è conosciuto anche come la firma di Luce. Quanto è più pura l'energia più spirituale si è, e che non significa necessariamente in senso religioso. E 'la comprensione graduale di quando un'anima evoluta vedrà tutti gli altri come parte del tutto, e quindi tutti come uno. E 'la consapevolezza che tutti sono un aspetto dell'Amore Universale, "tu sei me e io sono te". Si tratta di un obiettivo da raggiungere, e di essere uno con Dio. Vi è certamente molto da contemplare ancora riguardo tale comprensione completa, in cui si riesce a trovare la pace. Merita grande considerazione ed in grado di sollevarvi nelle vibrazioni più elevate.

La vita è una continua ricerca della verità e la maggior parte delle anime cercano le risposte al di fuori di sè stessi, ma per tutto il tempo questo si trova all'interno. Può necessitare tempo per arrivare a questa conclusione, e l'accettazione avverrà, in quanto tutte le strade portano verso l'unica verità. Ci vorrà del tempo per trovare le risposte che soddisfano il vostro desiderio di una tale comprensione, e tutte le anime ad un certo punto seguiranno tale percorso per la piena comprensione. Tutti lungo la strada sono tra coloro che offrono una mano quando è necessario, e senza chiedere nulla in cambio. La loro gioia e la felicità si trova all'interno dell'aver aiutato un'altra anima, lungo il suo viaggio per trovare la strada di casa.

Quando si è pronti ad avventurarsi altrove, lo saprete senza ombra di dubbio, e farete un balzo in avanti nella prossima fase della vostra avventura. Molte, molte anime sono andate prima di voi, ed il percorso è giusto e che porta al compimento. Porterà gioia assoluta e un amore che non conosce paragoni. Il dolore e la miseria che si sono verificati passeranno, e ci si sentirà straniti come si è venuti dai regni superiori e lasciati cadere nel regno della dualità, per contribuire a mostrare agli altri la via da seguire.

Nei vostri momenti di tranquillità assolutamente saprete che non siete il vostro corpo, ma un'anima bella che ha preso una incarnazione nelle vibrazioni più basse per aiutare gli altri. A causa di esso è stata acquisita più esperienza, e si è in grado di comprendere la natura della vita fisica il che può aiutare gli altri affinchè completino il loro viaggio. Il servizio agli altri è la parola chiave per l'evoluzione, mentre si riconosce che tutti sono uno. In un mondo così pieno di turbolenze e di pericolo, è difficile vedere la via d'uscita e seguire un sentiero che conduce alla pace e la felicità, ma questo è il modo in cui è, quando i vecchi modi sono riluttanti a proseguire, e fanno posto al nuovo . Tuttavia, tante anime hanno trovato la Luce e la loro energia combinata aiuta gli altri a diventare svegli alla verità.

Il tempo sta continuando ad accelerare in modo da assicurarsi che si è preparati per l'Ascensione, che si sta avvicinando, e sarà entro la maggior parte delle vostre vite. Si dovrebbe sapere ormai quanto si è evoluti, e se si è sulla buona strada per ascendere. Mantenete lo sguardo in avanti e lasciate che nulla togli la vostra attenzione. La guida è sempre con voi e richiamatele in qualsiasi momento, quando avete bisogno di assistenza, e siate certi che vi sarà data. Esso non può essere esattamente quello che avete chiesto, ma vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi. Condividete i vostri pensieri con le vostre guide perchè gioiscono essere parte delle esperienze della vostra vita.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Andate avanti!

Post n°3756 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Andate avanti! by Monique Mathieu


"Non è necessario ricordarvi fino a che punto la vostra società si sta evolvendo, sta cambiando, e quanto tutto si muova intorno a voi e in voi.

Questo cambiamento sarà sempre più veloce, quindi vorremmo dirvi questo:

Qualunque cosa possiate sentire intorno a voi e in tutti i paesi del mondo, qualunque cosa possiate vivere rispetto al vostro pianeta Terra, non abbiate alcun timore! Il Piano Divino per il pianeta Terra inizia la sua realizzazione e voi fate parte di questo Piano Divino.

Dal momento in cui accetterete il vostro destino e accetterete di fare davvero parte di questo Piano, tutto sarà molto più facile per voi. Più genererete delle paure dovute all'incomprensione e a tutto ciò che succede nel vostro mondo, più avrete delle difficoltà a integrare la Vibrazione e la Coscienza che vi conducono inesorabilmente verso un destino completamente differente.

Avete potuto constatare che sul vostro mondo non c'è più niente che va bene. Anche la natura ha degli scossoni, semplicemente come se non comprendesse più i cicli della vita; quindi, anche la natura evolve e si trasforma.

Avete anche potuto constatare che tutti coloro che hanno la missione di gestire i vostri piccoli Stati che, in fin dei conti non hanno nessuna importanza, sono nell'incoerenza; essi cercano loro stessi! Non è necessariamente colpa loro, perché sono presi in un circolo vizioso che non gli permette più di trovare la loro strada.

Noi comunque li aiutiamo notevolmente; alcuni lo accettano, altri no perché vogliono servire altre energie, altre vibrazioni.

Perché alcuni capi di governo iniziano a voler cambiare il modo di essere, il modo di vivere e, in generale, la politica nel loro paese? Perché hanno capito, con l'aiuto dei loro fratelli galattici, il meraviglioso destino del pianeta Terra; hanno capito che devono realmente allinearsi e servire la Luce. Noi li aiutiamo e li aiuteremo ancora in modo considerevole.

Sul pianeta Terra, esiste un'altra categoria di persone che sono, in un certo modo, assoggettate ad alcune entità non amichevoli. Tali entità offrono loro ancora pieni poteri.

Finché l'essere umano non supera un certo stadio, ha bisogno di avere del potere, in particolare il potere sugli altri. Ha bisogno dell'energia denaro e di tutti i piaceri che gli offre la materia, piaceri molto fugaci, piaceri inesistenti.

L'unico piacere, la sola felicità che può essere offerta ad un essere umano, è quella di scoprire davvero chi è, di scoprire il meraviglioso cammino che si chiama «cammino di Luce», il cammino della vera spiritualità.

In questo periodo, c'è come una separazione delle acque; sempre più persone si svegliano e percepiscono la Luce in loro; naturalmente, non la percepiscono nella realtà, ma sentono, con una forza interiore, qual è realmente la loro via.

Naturalmente, è necessario che l'umanità si svegli ancora un po', prima che il grande passo venga compiuto, prima che il grande ciclo della vita si trasformi.

Perderete tutti i vostri riferimenti esistenziali, sia a livello delle vostre relazioni con i vostri famigliari, sia a livello di voi stessi e delle vostre relazioni nel mondo del lavoro. Arriverete a non comprendervi più e questo potrà generare un po' di inquietudine. Perderete i vostri riferimenti ad ogni livello, ma questo è necessario per andare verso il rinnovamento, verso un'altra coscienza, verso un altro modo di essere, di vivere, di pensare e di amare.

Diciamo "domani" senza precisare la data, perché dove ci troviamo noi il tempo non esiste, perlomeno non la realtà che ha sul vostro mondo di terza dimensione. Quindi domani l'essere umano sarà differente; avrà scoperto la cosa più importante: l'Amore! Avrà innanzitutto scoperto l'Amore in lui, e dal momento in cui avrà scoperto questo Amore Vibrazione in lui, lo scoprirà a poco a poco in tutte le persone che incrocerà sul suo cammino.

Nel nuovo mondo, le persone dovranno essere molto più nella Fraternità e nell'Amore.

Quindi andate avanti, non lasciatevi frenare da tutto ciò che potreste sentire! Cercate di essere più positivi che potete per poter risplendere. Sulle sfere dove viviamo noi, come sui nostri vascelli, dimora la Gioia. Ricordate che la Gioia è la sorella minore dell'Amore; se non siete nella Gioia, non potete essere realmente nell'Amore; è probabile che siate troppo timidi per esprimere questa Gioia e questo Amore.

Quindi, siate nella Gioia! Il mondo ha bisogno di persone che sono nella Gioia, ha bisogno di persone che risplendano la Gioia e la Vibrazione Amore, come la Serenità.

Guardate nella vostre città quanto sono tristi le persone, quanto soffrono! Esse non hanno il riflesso della Luce sui loro volti! Voi potete fare qualcosa per loro: quando le incontrate per la strada, accennate un piccolo sorriso guardandole, o semplicemente inviate loro tutto il vostro Amore e la vostra Luce.

Il vostro mondo è triste, il vostro mondo soffre, e noi facciamo tutto ciò che possiamo per aiutare, affinché la tristezza e la sofferenza si dissolva sempre di più da questo pianeta, cioè che non venga più generata dagli esseri umani.

Tuttavia, non è solamente l'umanità a soffrire; anche la natura soffre, gli animali soffrono; quanti animali vengono distrutti dall'avidità degli uomini? Gli uomini non hanno capito che il regno animale e gli altri regni sono preziosi per l'equilibrio degli esseri umani.

Quando avrete decimato tutti gli animali delle vostre foreste, e anche dei paesi dove esistono i grandi mammiferi e i grandi animali, per espandervi sottraendo ancora più spazio dal loro ambiente, quando avrete decimato tutti i pesci che vivono nel mare, quando avrete distrutto le foreste, vi sentirete immensamente soli, talmente persi! Tuttavia noi vi aiutiamo affinché questo non accada.

Vorremmo aggiungere: se doveste vivere in un mondo dove non esiste più alcun animale, dove la vegetazione è pressoché distrutta, sia per l'incoscienza degli uomini, sia per tutti i vostri rifiuti, se non ci fossero più pesci nel mare, la natura e il pianeta sarebbero talmente tristi che l'essere umano non potrebbe sopravvivere. Affinché l'essere umano possa sopravvivere in un pianeta, ci vuole equilibrio.

Perché, su questo pianeta, gli Dei Creatori e le Grandi Gerarchie di Luce hanno impiantato i diversi regni? Perché esiste così tanta diversità, bellezza e armonia sul vostro pianeta? Qual è l'essere umano che non si riempie di ammirazione davanti ad un magnifico paesaggio, davanti alla bellezza di un mare calmo, davanti a delle magnifiche foreste, davanti a fiori di mille colori?

Se togliete tutto questo dalla vista degli uomini, su cosa si poserà il loro sguardo? Su nulla! Tutto questo sarebbe di una tristezza talmente immensa che l'essere umano non potrebbe sopravvivere.

Lo diciamo ancora una volta, non abbiate troppa paura. Noi vegliamo affinché arrestiate la distruzione in massa di tutti i regni; vegliamo affinché non venga oltrepassata la soglia; vegliamo affinché gli esseri umani inizino a comprendere che il pianeta Terra è, come vi abbiamo già detto, una nave spaziale, ed è la "vostra" nave spaziale. Noi vegliamo affinché l'essere umano non deteriori totalmente la Terra, perché se appartiene agli abitanti della sua superficie, appartiene anche agli abitanti che vivono all'interno.

Non bisogna ignorare che la vita esiste in modo molto forte e molto spirituale all'interno della Terra; certi esseri, provenienti dall'interno della Terra, lavorano anche insieme a noi per proteggere la Vita.

Come vi abbiamo già detto, e vogliamo ripeterlo, credete che se non fossimo stati lì a ripulire il vostro mondo, anche dalla radioattività, ci sarebbero tanti esseri umani sul pianeta Terra? Moltissimi esseri umani non avrebbero potuto vivere!

Abbiamo bonificato molti luoghi. A volte ci troviamo al di sopra delle vostre centrali atomiche, ma non ci vedete perché lavoriamo sopratutto di notte. Abbiamo lavorato molto su Tchernobyl, su Fukushima e su altre centrali in altre nazioni, centrali pericolose per gli esseri umani.

Deve essere così, noi dobbiamo aiutare, come dovete aiutare voi. È la catena della Vita, è la catena dell'Amore, è la catena dell'Universo! Voi e noi siamo tutti collegati in modo permanente ed è per questo che dobbiamo darci a vicenda sostegno, Amore e naturalmente rispetto.

Il vostro mondo avrà ancora degli scossoni, si agiterà; il pianeta Terra si agiterà forse di più e in modo più brutale per mostrare agli uomini che essi non sono i re del mondo, per poter far loro comprendere i loro gravi errori.

Qualunque cosa accada, restate centrati in voi stessi, non abbiate alcuna paura perché noi siamo lì! Anche se non ci vedete, almeno per il momento, noi vegliamo sul pianeta Terra! Non ci siamo solo noi a vegliare sul pianeta Terra, esistono anche degli esseri che hanno la missione di integrare il pianeta, vale a dire di vivere tra gli uomini; essi aiutano gli esseri umani perché lavorano e vivono in mezzo a loro senza che possano scoprirli, né comprendere realmente chi siano.

Alcuni di questi esseri nascono in modo naturale, oppure hanno semplicemente la capacità di crearsi momentaneamente un corpo per potersi trovare tra gli esseri umani. Tuttavia, quelli che si creano un corpo devono rigenerarsi piuttosto di frequente sulle astronavi, ma questo succede solitamente di notte.

Durante la notte, accadono molte cose che non potete nemmeno sospettare, che non potete vedere. Anche voi, figli della Terra, viaggiate la notte! Il vostro corpo fisico rimane nel vostro letto, ma la maggior parte di voi stessi, a livello di coscienza, non solo viaggia ma impara, e in un certo modo continua ad aiutare. Potete viaggiare con il vostro corpo astrale o con una parte della vostra coscienza.

Vorremmo aggiungere l'essenziale: da numerosissimi anni terrestri vi siamo accanto. La cosa essenziale dell'insegnamento è che noi ci auguriamo di vedervi arrivare, semplicemente amandovi, amando la vita, anche se procura degli scossoni! Amate la Vita! Cercate con tutte le vostre forze di amare tutti coloro che vi circondano, cercando di vederli al di là dell'essere umano.

Di solito, Figli della Terra, le persone che hanno delle relazioni difficili con voi sono spesso persone che soffrono, quindi se andate oltre le loro reazioni talvolta un po' difficili, incomprensibili o reattive, non solo aiutate voi stessi perché questo vi permette di dare ancora più Amore, ma permette anche alla persona che avete di fronte di crescere e di calmarsi.

Quindi ognuno di voi ha una missione, e la più bella missione che possa esistere nell'universo è la missione d'Amore. La Terra e i mondi sono stati creati nell'Amore. Tutta la Creazione reale, armoniosa e di grande bellezza, può essere stata creata solo nell'Amore! Quindi, anche voi, cercate sempre di generare questo Amore che crescerà certamente in ciascuno di voi.

Siete sulla soglia del grande cambiamento! Non lasciate che si chiuda davanti a voi! Al contrario, spalancatela per poter entrare con coscienza, Fiducia e Fede, Gioia e Serenità, nel nuovo mondo che tutti state aspettando e che vi è stato promesso».

 
 
 

Sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra.

Post n°3755 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra.

Sananda via Ann Dahlberg, 6 Gennaio 2017

traduzione Ben Boux

Sono Sananda e sono venuto oggi per congratularmi con voi esseri umani sulla Terra. Avete fatto un grande passo in avanti e siete stati molto coraggiosi nella vostra missione, per essere tutti venuti insieme. Sino a qui, allora, siamo così orgogliosi di voi e vi diamo il massimo sostegno che possiamo senza influenzare il vostro libero arbitrio e il karma che avete alle spalle.

Quest'anno sarà l'anno della risoluzione. Questo è quando tutti i nodi sono disciolti. I blocchi che sono stati a bloccarvi saranno sciolti uno dopo l'altro. Questo è vero globalmente e singolarmente. I paesi con molto karma possono ricevere una dispensa, fornendo aiuto e ricompensa alle persone che hanno causato sofferenza. Questo è vero per gli animali e per la natura come bene. A livello individuale dovrete perdonare voi stessi e aiutare gli altri che hanno bisogno del vostro aiuto. Prima di tutto è necessario perdonare voi stessi e sciogliere i propri blocchi. Capite che tutti sono uno e che tutti hanno cose diverse su cui lavorare.

Noi stiamo tutti lavorando sul nostro ego per incorporarlo nella nostra anima. La nostra anima funziona quindi con il nostro sé superiore e riceve tutta la conoscenza da lì. Da questo punto di vista più alto, è quindi facile lavorare con ciò che deve essere fatto qui sulla Terra. Diventa facile vedere la propria parte nel tutto e capire su quale percorso siamo destinati a lavorare. Tutti noi abbiamo il nostro percorso da fare e nessun altro al di fuori di voi conosce quale percorso sia quello. Cioè, dal vostro punto di vista più alto, è già scritto nella vostra storia di vita. In questo momento stiamo voltando una pagina e la propria storia emerge riga per riga.

E' un momento fantastico quello in cui vivete, in cui molte profezie possono essere adempiute. Siate orgogliosi voi bambini che vivete oggi sulla Terra. Voi scrivete la propria storia dalle tenebre alla Luce. Tutte le favole hanno un lieto fine, anche questa, cari figli sulla Terra. Il mio cuore gioisce con i vostri. La vostra felicità è anche la mia e camminiamo insieme per l'Età dell'Oro. Questo è ciò per cui avete combattuto e questo è quello che avete vinto.

Una colonna di luce è ora innalzata dalla Terra e vi viene mantenuta costantemente da parte di tutti altri esseri in tutto l'Universo. Tutti coloro che possono e sono autorizzati, vogliono essere una parte di questo pilastro ora. Voi lo avete resuscitato, cari terrestri, e ora ricevete tutto l'aiuto necessario per farlo rimanere e per espandersi e si sta espandendo minuto per minuto. Non ci sono parole per descrivere questo, vi tocca al fondo della vostra anima, dove esiste la parte più Divina.

Sì, miei cari amici sulla Terra, la vostra nuova vita è iniziata. Lo possiamo vedere da qui, noi vediamo tutto ciò che accade, quindi non abbaiate dubbi, siete già entrati nella Età dell'Oro. E' l'inizio di qualcosa di amorevole e bello, tale che è in grado di piegare il vostro cuore a Dio e rendere grazie per questa benedizione e la grazia che vi ha mostrato. Siete tutti suoi figli e amati per quello che siete. Voi siete guardati e capiti. Lui vede i vostri sforzi e vi invia l'Amore. Tutto quello che fate, lo fate per Lui, perché tutti voi siete una parte del suo regno. Sì, cari figli, siamo tutti una parte del suo regno e questo regno si estende in tutto l'Universo. Potete vedere quanto è grande. Questo non può essere capito al vostro livello sulla Terra, ma come continuate lo sviluppo dello vostre cose, andrà alla fine a posto.

La cosa importante ora è vivere nel presente e fare il passo che ora state per fare, il passo di Luce che vi porterà ad una vita migliore sulla Terra per tutti i regni che vi risiedono. E' un fantastico grande passo e il Cielo è devotamente in attesa di salutare e darvi il benvenuto a casa. I vostri mentori e guide sono pronti a seguirvi durante l'ultima permanenza nella vostra casa di voi stessi, gli esseri multidimensionali che veramente siete. Siamo tutti pronti ad accogliervi con il benvenuto a casa ed il desiderio è grande qui, di poter di incontrarmi con voi, ora. Ad ogni passo avanti che fate sulla Terra, più siete vicini al nostro incontro.

Io sto a braccia aperte per accogliervi. Vi amo tanto. Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Il Vostro Rapporto Intimo con l'Ascensione di Gaia.

Post n°3754 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Il Vostro Rapporto Intimo con l'Ascensione di Gaia.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie, 11 Gennaio traduzione Lina Capettini


Gli Arturiani.

Una casa, una macchina, e qualsiasi "avere" con cui un essere umano condivide la propria aura su base regolare, sono fortemente influenzati dall'aura umana che si intreccia con il campo energetico di ogni persona, luogo, situazione o cosa 3D (di terza densità).

Tutta la realtà è basata sull’energia. Alcune di queste energie sono di una frequenza così bassa che attirano la materia intorno ad esse per diventare una persona, un luogo, un essere, o una cosa. Molti di voi avranno notato che quando si entra nell'auto di un'altra persona, si può sentire il campo di energia di quella persona.

Questa esperienza di percepire le aure di quarta e quinta densità della vostra realtà circostante, espande la vostra coscienza, e quindi la capacità di percepire le frequenze più elevate della realtà.

Una volta che avete la consapevolezza della frequenza più elevata di persone, luoghi, situazioni e campi di energia, della vostra coscienza, ed infine del vostro corpo fisico, lentamente o rapidamente vi adatterete a quella frequenza della realtà un po’ più alta. Questo processo è spesso chiamato "Ascensione".

Questa frequenza un po’ superiore è molto simile ai primi passi su un monte alto. La montagna è molto alta, e voi potete scegliere o no di andare al suo picco. Pertanto, vi collegate con il concetto di decidere se avete lo zelo necessario per "salire fino alla cima di una montagna."

Se avrete la dedizione per formare un rapporto intimo con Gaia, percepirete il processo di Ascensione come un evento planetario. Nel momento Presente della percezione, la vostra coscienza si espanderà oltre la vostra coscienza umana di terza/quarta densità, nella coscienza planetaria 5D.

Una volta che il vostro personale Senso di Sé si sarà ampliato per includere il Sé Planetario, inizierete a "possedere" la vostra coscienza e potrete adattarvi più pienamente alle Onde Gamma 5D dell'Anima di Gaia. Sì, Gaia è un essere vivente con un’Anima Planetaria, nello stesso modo in cui l'umanità ha un'Anima umana.

Può essere molto difficile per alcuni di voi rendersi conto di essere solo una singola persona. Se questa è la vostra situazione, allora potete rimanere nella vostra coscienza di terza e bassa quarta densità, finché non avrete completato la vostra totale esplorazione di "essere un individuo."

Essere un individuo si può sperimentare solo nella 3D in cui la risonanza primaria della realtà crea l'illusione che ogni persona, luogo o cosa sia separata da ogni altra persona, luogo o cosa.

Mentre la Terra continua il suo viaggio nello spazio, passa attraverso molti campi di energia 5D che si connettono a Gaia e a tutti i suoi abitanti. Questi campi energetici di Luce 5D attivano il 97%, del vostro DNA che è rimasto latente fino ad ORA dall'essere attivato tramite la Luce superiore.

Ricordatevi che la vostra vita di terza densità è stata basata solo sul 3% del vostro DNA e del vostro potenziale multidimensionale. Quando le più elevate frequenze di Luce attiveranno le potenzialità latenti in ogni forma di vita 3D su Gaia, l'illusione della separazione, e il tempo che è stato creato dalla separazione, si trasmuteranno nel NON tempo e NESSUNA separazione del PRESENTE di 5D.

Tutta la realtà cambierà, ma dal momento che gli esseri umani hanno il "libero arbitrio", potranno consciamente o inconsciamente scegliere di NON percepire questi cambiamenti. Ricordiamo che tutte le percezioni sono in linea con lo stato di coscienza di colui che percepisce.

Pertanto, quando una persona sceglie di rimanere con la coscienza delle onde Beta 3D, verrà calibrata per percepire solo le onda Beta della realtà 3D. Pertanto, queste persone non percepiranno alcuna modifica nella loro realtà - ANCORA.

D'altra parte, coloro che hanno ampliato la loro coscienza nella realtà delle onde astrali 4D, avranno sogni vividi, e la loro immaginazione percepirà la possibilità di un mondo basato sull’unità e l’uguaglianza per tutti.

Quelli di voi che hanno ampliato la propria coscienza nelle onde Gamma 5D, saranno in grado di vedere "l’invisibile". Ad esempio, è probabile che inizino a percepire l'aura, avendo "flash" del futuro che diventa realtà, come pure sentire un crescente senso di unità con tutta la vita.

Come la vostra coscienza diventa sempre più 5D, quello che in precedenza era conosciuto come il "tempo" sarà sostituito da un'esperienza di continua espansione di ogni momento che sfuma nell'esperienza in cui siete impegnati in quel Adesso.

Man mano che la vostra coscienza continuerà la sua espansione nella 5D e oltre, potrete naturalmente provare una relazione intima con tutta la vita, incluso l'intero pianeta Terra. Alla fine, espanderete il "senso di sé" per includere l’essere UNO con il Pianeta.

Il vostro stato di coscienza 3D può solo percepire il vostro ambiente come qualcosa che è al di fuori di voi. Pertanto, il sé 3D spesso pensa in termini di "controllo al di sopra…," piuttosto che “cooperazione con…."

Naturalmente, come il vostro pensiero si espande dal “controllo al di sopra..” alla “cooperazione con..”, la vostra coscienza si espande nelle onde cerebrali più elevate. Una volta che la vostra coscienza si sarà espansa, anche le vostre percezioni si espanderanno.

Man mano che le vostre percezioni si estenderanno nelle frequenze superiori su base regolare, voi lentamente o velocemente, potrete credere che ciò che percepite sia "reale", anche se tale percezione sembra impossibile al vostro pensiero 3D. Ciò che avviene in questo momento è che sempre più persone stanno cominciando a percepire coscientemente la 4D superiore e la 5D della realtà.

Chiaramente, potete fare ciò solo quando siete calmi e concentrati abbastanza da permettere alla respirazione di rallentare, all'udito di espandersi, e alla vista di concentrarsi sui campi di energia che sono "appena oltre" la vostra realtà fisica.

Ci sono molte nuove percezioni di densità superiore che vengono "messe in linea" nella vostra Mente Multidimensionale. Poi, quando sarete in grado di fondere i pensieri e le emozioni quotidiane con la vostra Mente Multidimensionale, percepirete non solo la vostra realtà 3D, ma anche la più elevata sovrapposizione dimensionale di queste percezioni.

La vostra sfida ORA è che la risonanza superiore di Gaia sta rivelando le tante bugie che vi sono state dette, così come le verità che stanno ora entrando nelle vostre percezioni superiori. Queste rivelazioni possono far sentire la vita in 3D abbastanza "accidentata".

Tuttavia, come la vostra coscienza si espande nel vivere consapevolmente "momenti di Adesso", inizierete a capire ciò che era una volta oltre la vostra concezione! A questo punto dell’espansione potreste diventare così disorientati che la vostra coscienza potrebbe ricadere nel pensiero 3D.

Le vostre prime escursioni nella quinta densità possono sembrare "molto brevi", o "niente affatto" perché il vostro cervello di terza densità ha difficoltà a mantenere una memoria che è "fuori dal tempo di terza densità".

Questo problema sarà risolto quando il DNA spazzatura del 97% verrà attivato dalla Luce Superiore. Quando le frequenze superiori della Luce attiveranno sempre di più quello che una volta era conosciuto come il "DNA spazzatura", molte verità innate, ma a lungo dimenticate, saranno ricordate.

Tuttavia, solo le onde Gamma di quinta densità possono attivare il vostro 97% di "DNA spazzatura". Naturalmente, questo "DNA spazzatura", viene ora attivato dalle frequenze superiori di Luce che arrivano sulla Terra.

Quindi, quelli di voi che stavano usando solo il 2% del proprio potenziale, improvvisamente o lentamente, potranno utilizzare fino al 98% del potenziale. Nel momento Presente di quel salto di potenziale personale, sarete chiamati a prendere decisioni per quanto riguarda il grado di impegno per l’Ascensione Planetaria che vorrete tenere nel vostro cuore.

Questa decisione determinerà quello che sarà necessario modificare e / o rilasciare al fine di continuare il vostro servizio dedicato a Gaia. Alcuni esseri umani potrebbero decidere: "No, non penso di credere in questa cosa dell’ascensione planetaria. Voglio solo creare una buona vita per me e la mia famiglia ".

Altri possono dire: "Sì, voglio aiutare l'ascensione planetaria in ogni modo che posso. Pertanto, lascerò andare ciò che interferisce con la mia capacità di aiutare l'Ascensione Planetaria - non importa cosa". Al fine di soddisfare il vostro "obiettivo" di salire con Gaia, sarà necessario amare Gaia molto più di quanto amate i vostri obiettivi e desideri 3D.

Dedizione, devozione, impegno, costanza, e fedeltà all’ascensione planetaria sono necessari per completare il processo di ritorno alla vostra espressione del SE’ di 5D.

Vi preghiamo ricordare che la vostra più alta espressione del SE’ sarà con voi per guidarvi attraverso le molte sfide dell’ascensione planetaria. I vostri rapporti intimi con gli altri, col vostro Sé interiore, la vostra Guida Superiore, e la vostra Madre planetaria Gaia, potranno aiutarvi anche nella vostra ascensione personale e planetaria.

In realtà, sarà il vostro Sé di densità superiore, che vi guiderà attraverso le sfide della vita quotidiana, le relazioni intime con gli altri, così come nel vostro rapporto in espansione con voi stessi e con il vostro pianeta Gaia.

L'amore incondizionato e la dedizione personale sono i segreti per la realizzazione della vostra espansione personale, di gruppo, e planetaria, nelle frequenze più elevate della realtà. Vediamo che molti dei nostri meravigliosi Emissari a Terra hanno sofferto, pianto, e fallito, ma hanno continuato, non importa come.

Vediamo ciò che è l'amore incondizionato per gli altri, per le vostre famiglie, il vostro lavoro, la vostra creatività, così come l’impegno per la vostra Missione che avete scelto prima di aver preso questa forma corporea. Vediamo anche la vostra grande dedizione e coraggio.

Vediamo i sacrifici che state facendo al fine di conseguire l'ascensione personale e planetaria. Vediamo anche le "sfide" a cui siete chiamati nella vostra vita quotidiana e nella forma fisica.

Avete affrontato tali sfide perché siete pronti e dedicati ad espandere la vostra coscienza, al fine di preparare il corpo di luce, il Vostro Corpo di Luce, che risuona all'interno della vostra colonna vertebrale, all'interno della vostra Kundalini.


Vediamo come il vostro SÉ Corpo di Luce, nel suo stato dormiente di energia Kundalini, attende il risveglio del "serpente addormentato" che sta rannicchiato all'interno del vostro Primo Chakra. Il risveglio della vostra forza interiore della kundalini avvierà la vostra trasmutazione in Corpo di Luce.

Quando tornerete al vostro Sé Corpo di Luce 5D, realizzerete pienamente che VOI siete i rapporti che avete, e VOI siete la realtà che avete creato.

Quando tornerete al vostro Sé Corpo di Luce 5D, vi ricorderete tutti che siete COLORO che si sono offerti volontari di prendere un corpo terrestre su Gaia in questo ADESSO per assistere la cara Madre Terra con la sua ascensione nel suo Corpo di Luce PLANETARIO 5D.

Benedizioni, siamo gli Arturiani e tutta la vostra Famiglia Galattica.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963