GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/03/2017

Corso N ̊ 41 by Monique Mathieu

Post n°3867 pubblicato il 08 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 41 by Monique Mathieu

«Occorre che sappiate che per condurre la vostra missione non siete soli perché siamo molti numerosi accanto a voi.

Adesso, la cosa più importante per voi è riuscire a realizzare la connessione tra i vostri corpi di Luce o multidimensionalità, il vostro corpo di materia e il vostro sole interiore, il Divino, il Potere Infinito, l'Amore immenso che risiede in voi.

Quando il vostro corpo irradierà tutto questo, ne sarà sublimato. In quell'istante, la consapevolezza che avete del vostro corpo sarà essa stessa trasformata.

Durante le vostre meditazioni, chiamate semplicemente i vostri corpi di Luce, abbiate l'impressione di indossare un mantello di Luce composto anche da tutto ciò che siete. Rivestite il vostro corpo fisico, che è lo strumento prezioso del vostro presente, il vostro veicolo ultra perfezionato per il vostro viaggio sulla Terra, con questo mantello di Luce.

Cercate di immaginare all'interno di voi un essere radioso di Luce e di Amore, un essere di pura energia che illumina sempre più il vostro corpo fisico e che si unisce sempre più con i vostri corpi di luce esteriore. È il matrimonio sacro, il riconoscimento del Divino all'interno e all'esterno di voi. È una buona preparazione ed un ottimo modo di elevarvi vibratoriamente. È un ottimo modo di realizzare la connessione, l'unità, il matrimonio Divino. Inoltre, se eseguite questo esercizio, alcuni ricordi vi verranno restituiti, ritroverete certe esperienze preziose che sono immagazzinate nelle memorie dei vostri corpi di Luce.

Ora è giunto il momento per l'armonizzazione perfetta della vostra vita, delle prese di coscienza e dell'unità tra la coscienza fisica e la coscienza spirituale.

Vi aiutiamo e vi aiuteremo sempre di più. Giungerà un momento in cui avrete l'impressione di non avere più bisogno di noi. Ma chi siamo noi senza di voi? Occorrerà che riusciate a prendere coscienza in modo profondo, reale, che ciascuno di voi è solamente uno con noi e che anche noi formiamo uno con voi, poiché tutti siamo l'emanazione della Sorgente, poiché tutti siamo la vita manifesta.

Noi siamo ciò che siete voi e voi siete ciò che siamo noi. Non siete completamente svegli alla coscienza di ciò che siete, alla coscienza di questa immensa forza che chiede solo di esprimersi, alla coscienza di questo immenso Amore che chiede anch'esso di esprimersi.

Non avete più tempo di soffermarvi su voi stessi, dovete crescere. Eravate un bocciolo, ora dovete diventare il fiore che irradia la sua bellezza, che emana il suo profumo, che rallegra il cuore, che allieta l'occhio, che delizia l'olfatto. Per ciascuno di voi il momento del bocciolo è finito, ora bisogna far sbocciare questo prezioso bocciolo. Siate la rosa che rallegra la vista, siate al tempo stesso tutti i fiori. Siate il bouquet che offrite al padre, siate il bouquet che offrite a coloro che amate, un bouquet d'Amore, un bouquet di gioia, un bouquet di Luce.

Se diventaste consapevoli dell'onnipotenza della vita meravigliosa che vive in voi potreste dire: ora che io sono colui che è, non ho bisogno delle mie guide, non ho più bisogno di comunicare con degli esseri all'esterno! A questo risponderemmo: non avrete più bisogno di noi da un certo punto di vista ma avrete bisogno di noi per unire, avrete bisogno di prendere coscienza dell'immensa vita che vi circonda nell'Universo.

Non potete escludervi dalla Creazione un solo secondo. Quindi, quando avrete effettivamente subito il risveglio, la fusione con tutta la vita diventerà per voi l'obiettivo da raggiungere, e noi saremo sempre lì per aiutarvi in questa fusione, in questo incontro estremamente importante, finché avrete il vostro veicolo di materia avrete sempre delle fasi da superare. Avrete sempre dei momenti di dubbio, anche furtivi, che saranno creati dal vostro mentale, dal vostro ego.

Lo scopo della vita, è di unirsi alla Vita, lo scopo dell'Amore è fondersi con l'Amore. Gli esseri umani si sono addormentati, si sono tagliati fuori dalla Vita, si sono tagliati fuori dall'Amore, eppure la Vita e l'Amore rimangono intatti in essi. Questa Vita e questo Amore aspettano semplicemente il risveglio; esso si realizza più o meno velocemente.»

Vedo molte luci di diversi colori entrare ma anche uscire da me, come se delle parti di me stessa si unissero o ritrovassero altri esseri simili a me grazie alla nostra appartenenza alla stessa Sorgente Divina che ha creato ogni vita.

«Gli esseri umani dispongono di diversi modi di funzionamento. Voi siete semplicemente a conoscenza della modalità di funzionamento che vi è utile sul pianeta Terra. Tutti gli altri modi di funzionamento sono in attesa, come se fossero in un garage dove aspettano che prendiate i vostri vari veicoli per poter esplorare, sperimentare.

Il linguaggio del cuore non mente mai, il linguaggio del cuore non inganna mai, il linguaggio del cuore è pieno di semplicità, si riconosce ovunque qualunque sia la lingua parlata! Il linguaggio del cuore non ha frontiere, è il linguaggio Universale! Apprendete sempre più il linguaggio del cuore che esprimerà l'Amore che è in voi attraverso il vostro sguardo umano, il vostro sorriso ed anche tutto il vostro corpo.

Imparerete prima il linguaggio del cuore, poi quello del pensiero che è il linguaggio Universale, l'unico che illumina, che non sbaglia e non inganna nessuno.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963