GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/03/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3901 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 marzo 2017

Traduzione: Mario

Molti di voi sono ben preparati per l'Ascensione, ma alcuni sono in ritardo rispetto ad altri, con scarse possibilità che realmente migliorino la loro posizione nel tempo che rimane. Tuttavia, ad ogni anima sarà data ogni opportunità per elevarsi, e nessun altro può farlo per loro. Avete percorso una lunga strada con le vostre esperienze fin dall'inizio, quando si è scesi in livelli più bassi. Il fatto che così tanti di voi si sono rielevati pur vivendo molte sfide difficili, e questo è un credito per la vostra determinazione e la perseveranza. Presto raccoglierete i frutti dei vostri successi e riceverete benevolenza per loro. Una cosa è certa, che non dovrete camminare di nuovo questo percorso, in quanto il tempo dei test nelle basse vibrazioni è passato, e tutti voi siete più grandi grazie ai vostri successi.

Se si è pronti ad ascoltare consigli utili c'è molto a disposizione sui siti web. Ormai per la maggior parte, dopo aver individuato anime incarnate come David Wilcock che sono i docenti della Nuova Era . I loro messaggi porteranno un'energia che è edificante, ed inconsciamente si saprà che parlano di verità. Chiaramente non ogni anima è pronta per la verità, in quanto alcuni si stanno appena risvegliando e lotrovano difficile da comprendere. Il problema è che così tanto di falso o distorto è stato immesso in voi che è stato difficile vagliare la verità da essa. Tuttavia, ci sono sempre anime ben informate intorno a voi in un momento così importante, e vi troverete attratti verso di loro. La verità ha una qualità dal significato che risuonerà vera per voi, ed in ogni caso può essere vagliata tra le informazioni non attendibili provenienti da altre fonti.

Il vostro Internet è inondato di verità, ma anche di falsi messaggi destinati a trarre in inganno. In caso di dubbio lasciate stare, in quanto in un dato momento otterrete sempre conferma della verità, e la vostra intuizione dovrebbe consentire di identificarla. Se lo si sente giusto di solito è grazie alla fiducia in sè stessi come Operatori di Luce, che tendono a stare con altri che sono anch'essi della Luce, e capita a causa della energia positiva che viene emessa. Queste energie vi fanno sentire bene tra tali le persone, ma si applica l'opposto dove le vibrazioni sono più basse e prive di armonia. Speriamo che avete ormai stabilito chi sono gli operatori di Luce, già noti a molti di voi. Tuttavia, alcune anime vanno e vengono abbastanza rapidamente, in particolare quando il loro compito è quello di inizializzare con la loro influenza, per influenzare su ciò che era stato divulgato a voi.

Le Forze della Luce stanno vincendo la battaglia contro le tenebre, e molto lavoro, che è in gran parte non dichiarato, ha avuto luogo all'interno della Terra Interna. E 'gradualmente ripulita dalle basi oscure che in alcuni casi sono esistite per molti, molti anni. La Terra è un labirinto di gallerie che in alcuni casi si estendono per centinaia di miglia e oltremodo ha la ferrovia ad alta velocità. Alcuni si chiederanno come potrebbe esistere senza che sia generalmente noto, il perchè è che gli Oscuri hanno il controllo quasi totale delle fonti di notizie. È solo loro decidono quali eventi è permesso sapere. L'eccezione è la notizia diciamop “underground” che si legge attraverso Internet.

E 'probabile che si impari di più sulla verità quando gli Oscuri non sono più in grado di esercitare la loro influenza come prima. Poi sarà possibile venir inondati esternamente di notizie e difficilmente si avrebbe il tempo di riprendere fiato. Ci sono molte rivelazioni in attesa di essere rivelate che metteranno rapidamente la verità come priorità, e spiegheranno cosa è successo in quasi gli ultimi 80 anni. La segretezza ha mantenuto il progresso nascosto, finche vi siete spinti verso una nuova era con tutti i progressi che vanno con essa, mentre siete stati tenuti in una distorsione temporale essendovi stato negato tanto, che avrebbe migliorato la vostra vita. Tuttavia non sarà negato per molto più tempo, e quando sarà il momento giusto vi verrà dato, così anche i benefici con esso, che sono in attesa di essere rilasciati.

Quando le cose raggiungono il fondo, coloro che sono in grado di cambiare la vostra situazione verranno alla ribalta, e introdurranno molte innovazioni che miglioreranno la qualità della vita. Non è incredibile che milioni muoiono di fame in un mondo di abbondanza, devastato da continue guerre e diatribe. La pace sembra essere molto lontana, ma ci sono quelli che hanno le risposte, se solo avessero il potere di metterle in essere. Gli interessi costituiti cercano di mantenervi in uno stato di bisogno, perché è così che causa il bramare dei grandi profitti, e vi tengono sotto il loro controllo. Tuttavia, non disperate, in quanto le questioni non possono essere continuare molto più a lungo, ed i cambiamenti per il meglio devono iniziare per migliorare la situazione. Anche ora le maggiori organizzazioni di aiuto stanno lavorando duramente per superare la situazione disperata, in cui così tante persone si trovano.

Il mondo appare come se non potesse riprendersi dalla situazione in cui si trova, ma la speranza esiste, ed i piani sono a portata di mano per ribaltare la situazione. Siate consapevoli del fatto che una volta che le persone giuste possono lavorare senza ostacoli, ci sarà sollievo per molti paesi e si otterrà anche se il compito è enorme e quasi impossibile da gestire. Quelli della luce utilizzano il loro tempo per prepararsi per i tempi che si avvicinano, quando possono svolgere i loro programmi rilevanti senza interferenze. A causa della vasta scala di bisogno in paesi come l'Africa, si tratta di una situazione che richiede enormi quantità di denaro per finanziare tali programmi. La razza umana non è bellicosa, ma è stata portata in guerra per soddisfare l'avidità di coloro che fanno profitto tramite essa, ad esempio, con la fornitura di armi ad entrambe le parti.

La verità dipinge un quadro cupo delle cose sulla Terra, tuttavia siete persone resistenti che hanno vissuto tanto e ancora mantengono il proprio spirito “combattivo” e non cederanno a coloro che tendono a distruggere. La vostra determinazione vi vedrà attraverso il periodo immediato, e si sarà ben ricompensati alla fine, ricevendo tutti i progressi ottenuti che si meritano. Naturalmente ci vorrà del tempo e pianificazione per portare i miglioramenti in essere, ma con l'aiuto dei vostri amici esterni al mondo, sembrerà abbastanza veloce. Così non cedete mai o alimentare pessimismo, perché il futuro è già stato scritto, e nessuno può impedirgli di manifestarsi perché, come si dice, è scritto nelle stelle.

Il tempo sta accelerando da un bel po 'di tempo, ed è un segno sicuro che ci si trova in un periodo di cambiamento e di elevazione. Mentre si continua ad entrare nelle vibrazioni superiori, la pace mondiale si avvicina e lentamente ma inesorabilmente i conflitti cominceranno a cessare, finchè completamente cesseranno. Può sembrare inverosimile a voi, ma ricordate che ci sono forze potenti che sostengono la razza umana che sono i vostri Custodi, e faranno in modo che tutto proceda come previsto. Guerre o simili di basse vibrazioni non possono esistere nel vostro futuro, in modo da poter guardare avanti per ottenere la pace e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce allieti le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.
Da notare che non ci saranno messaggi il 31 marzo ed il 7 aprile.
A causa di un livello inaccettabile di ritardi e disagi dal mio account postale, io sono in un processo di cambiamento verso un nuovo server. Mi hanno informato che il passaggio avrebbe preso circa 14 giorni, quindi non ci sarà l'invio di un messaggio il 31 marzo ed il 7 aprile. Mi è stato detto che posso essere in grado di mantenere il mio indirizzo email esistente, ma se non fosse vi informerò della mia nuova email il più presto possibile.
Grazie per il vostro sostegno, in quanto siamo più vicini al momento del cambiamento, e raggiungere così una conclusione pacifica mentre si entra nella Nuova Era.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Saint Germain

Post n°3900 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce.

Saint Germain tramite Christine Meleriesse Heyden, 22 Marzo 2017



(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Saluti,

Miei Carissimi Amati,

Io Sono il Signore Saint Germain, il Mahachohan dei Sette Raggi di Dio. Vengo a voi oggi per parlare di come portare avanti la possibilità di continuare il cammino attraverso le vostre Iniziazioni, anche quando vi sentite come se vi voleste fermare, a causa di emozioni inferiori o esperienze vissute che possono portare ad uno stato di rinuncia.

Dovete ricordare continuamente a voi stessi che siete un Essere di Luce e senza questa Luce, non potreste rimanere all'interno del vostro corpo fisico.

Avete mai considerato questo pensiero nella vostra coscienza?

Pensiamo a questo: voi provenite da un'Essenza di Luce che è stata concepita attraverso la frequenza della Divina Madre e Padre Dio, che tra l'altro è stata concepita dalla Fonte Creativa dell’ Unità. Questo significa che provenite da questa Unità Divina e siete nati per venire in varie forme di esistenza. Quando siete arrivati in quello stato di coscienza superiore, non avevate frainteso che sarebbe stata solo una Gioia totale il condividere la vostra Luce con gli altri e portare in creazione i Pianeti nel Multi-Universo.

Mentre vi spostavate in lungo e in largo durante questo viaggio, avete dimenticato la vostra Essenza Divina di Esseri Angelici, fluendo liberamente, essendo Uno in tutto il processo creativo. Invece, avete sperimentato la densità della vita planetaria e ora vi siete risvegliati ancora una volta per ricordare tutto ciò che siete.

Questo viaggio è abbastanza impegnativo di per sé, perché dovete imparare come trattare con i componenti essenziali del vostro corpo-anima di Luce che può essere pieno di tenebre. Dovete passare attraverso il processo di Iniziazione, perché questo è ciò che uno deve fare quando si è risvegliato alla Luce interiore. Voi fate un passo in questo viaggio perché volete essere di più di come siete stati prima sul piano terrestre, ma tuttavia è un passo impegnativo il camminare verso l'abisso del vecchio per trovare il Nuovo Inizio che è in attesa del vostro arrivo.

E’ un processo continuo il camminare attraverso i numerosi livelli della Maestria dell’Ascensione. Quando vi renderete conto del vostro potenziale, allora vi renderete conto della capacità di essere tutto ciò che meritate veramente. I sogni che avete avuto in passato potranno essere la vostra realtà, quando attraverserete le porte che in precedenza erano state bloccate alla vostra consapevolezza.

Ognuno di noi come Maestri abbiamo assunto questo ruolo e voi ora, in questo lasso di tempo, state diventando gli stessi Iniziati della Maestria.

Non importa dove siete nel vostro processo di Iniziazione, perché la lotta può avvenire in qualsiasi momento, in particolare attraverso il Processo di Ascensione Planetaria che arriverà fino alla settima Iniziazione. Alcuni studenti possono pensare che sia come una bacchetta magica e tutto diventerà perfetto quando si raggiungerà quel livello. Purtroppo, non è vero. Dovete ancora lavorare sui vostri elementi per raggiungere la Maestria dell'Ascensione, ma dopo, nei regni superiori della Luce. A volte può essere più impegnativo fisicamente, poiché il vostro corpo fisico cambierà drasticamente.

L'elemento importante è: come fare a raggiungere la capacità di sentirvi meglio riguardo a ciò che state vivendo, soprattutto quando la Mente Inferiore (fisica) vuole entrare in gioco nel vostro stato emotivo?

Arrendersi è il primo passo da compiere per tutto ciò che desiderate raggiungere. Come Iniziati della Maestria, è necessario realizzare il potenziale che avrete quando potrete lasciar andare tutte le nozioni fraintese che sono state inserite nella vostra mente subconscia, su Ciò Che Dovreste Fare, invece di realizzare il potenziale per accedere pienamente al vostro Sé Spirituale.

Questo non è sempre un compito facile, come probabilmente già saprete.
La Diligenza è la chiave, insieme con la capacità di essere pazienti con voi stessi.
Come riuscire, essendo una persona fisica solo di terza densità, ad imparare a respirare, agire, pensare e sentire attraverso un Sé di quinta densità?

Il primo elemento è quello di realizzare i passi che avete dovuto fare attraverso molti eoni di tempo per arrivare a questo punto: desiderare veramente di essere un Maestro Asceso.
Non è qualcosa da prendere alla leggera; è molto seria e ci vuole profonda considerazione per pensare a come spostarsi dal vecchio sé ad un sistema di corpo 4d più sano ed in sintonia, agendo su quella essenza che state diventando.

La verità della questione è che ogni iniziato deve avere la Speranza e la Fede che nuove porte si apriranno sempre ed i passi per camminare attraverso queste fasi di crescita devono essere pienamente realizzati dalla parte più Alta della vostra realtà, che è il vostro Angelo Solare.

Al fine di accettare pienamente che il vostro Sé Superiore sia la vostra Luce Guida, dovete comprendere che c'è un ponte di comunicazione tra la Mente Fisica e la Mente Superiore. Il vostro Angelo Solare è con voi per aiutarvi a rievocare le vostre memorie Angeliche, in modo da poter passare per le porte di Luce e buio, per aiutarvi ad accelerare attraverso le vostre sfide. Questo è ciò che la vera Maestria rappresenta.

E' la parte di voi che non si rende conto di essere un Angelo mentre siete sulla Terra, ma tuttavia quando accederete a questi attributi del vostro Sé Divino, potrete iniziare ad accettare pienamente il potenziale che è dentro di voi di essere Angeli e Umani. E' la Luce che vi è stato chiesto di portare dentro di voi mentre vi guida nei più Alti Regni della Luce attraverso il Sé Superiore. Questo è solo l'inizio, mentre imparate ad accedere alla vostra Monade (le altre anime che lavorano con voi), e poi siete la Presenza Io Sono.

Così molti studenti cercano di raggiungere il piano superiore e si perdono perché non hanno compiuto i passi intermedi. È necessario avere una solida base per trattenere le energie superiori. Ecco perché c'è la Maestria, in modo che le anime possano passare attraverso le Iniziazioni o i passaggi per rimuovere completamente i vecchi elementi che non servono più allo scopo di un'anima. Lungo la strada, ogni passo che fate vi dà un momento di realizzazione, ma non per molto. Perché la strada della Maestria è lastricata di grandi sfide, ma anche di bellissimi momenti di realizzazione, come quelli dell'anima.

Questo è il motivo per cui è importante non ignorare l'Angelo Solare, perché questa parte della vostra essenza vi aiuterà ad avere la Fede, la Pazienza, e la Capacità di camminare attraverso qualsiasi tempesta, per quanto piccola o grande che sia. Questo è quando voi, come Anima diventate Uno con l'Angelo, iniziate la Speranza nella vostra consapevolezza, in qualsiasi circostanza.

Il viaggio dell' Anima nell’ Angelo con la Presenza Io Sono sarà pieno di grandi momenti di emozione e di gioia; quando potrete realizzarne il potenziale non potrete più ricadere in quello che eravate prima. E' esilarante vedere gli Iniziati fare i cambiamenti e creare un nuovo fondamento di Luce dentro di sé.

Io, come Signore Saint Germain, comprendo totalmente quello che state attraversando ed è per questo che sono qui per aiutarvi in ogni fase del vostro viaggio. L'estasi della Maestria vi verrà alla fine, ma i passi iniziali vi porteranno indietro nella storia della vostra Anima per aiutarvi a guarire le parti che sono state dimenticate, in modo da poter pienamente incarnare l'essenza più elevata che state diventando.

Ho chiesto a due dei miei Choan de Raggio di dire alcune parole su questo passo del cammino di Iniziazione di Speranza e di Fede con il Maestro Djwhal Khul, Chohan del Raggio di Amore e Saggezza, ed il Maestro Serapis Bey, Chohan del Raggio di Armonia ed Equilibrio tramite il Conflitto.

Benedizioni a tutti, siamo insieme,

Io Sono il Signore Saint Germain

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Namaste,

Sono il Maestro Djwhal Khul e sono lieto di condividere con voi alcuni pensieri sul tema di come l'Amore e la Saggezza vi aiuteranno a capire come essere Uno con la Speranza nella vostra vita.

Vedo che la vita senza Speranza è una vita piena di dolore. Come esseri umani, ogni individuo ha bisogno veramente di acquisire la capacità di imparare a ricevere la Speranza in una determinata situazione. Senza Speranza, è come un corso d'acqua, senza il fiume che scorre in esso. Come una fonte secca in cui un individuo non può vedere la bellezza in tutto ciò, perché tutto ciò che vede è il dolore.

Vedo che il processo di iniziazione dell’Amore nella vostra vita non può essere fatto senza la Presenza Angelica, che per gli esseri umani è molto importante per lo sviluppo spirituale. Che cosa rappresenta un Angelo per voi? A me dice morbidezza, bellezza, gioia, energia che fluisce, e una voce stupefacente che canta e che si può ascoltare attraverso il vento.

Se poteste immaginarvi come un Angelo, potreste sempre acquisire Speranza e Fede come vostre guide.

All'interno del Raggio di Amore e Saggezza, io aiuto a portare avanti la fiamma Giallo-Dorata attraverso gli Anziani Signore Ralya & Lady Ralyio. Essa entra nel vostro Chakra della Corona, che è il centro spirituale, e poi genera una bella essenza che fluisce attraverso tutte le parti della vostra esistenza, tutti i chakra, tutti i centri di guarigione, il vostro livello cellulare e in tutti i quattro sistemi del vostro corpo. È come se il calore del sole splendesse su di voi; brucia il dis-agio che c’è nella vostra mente e che causa squilibrio alle vostre emozioni. E’ una luce calmante per l'oscurità che sentite.

Quando vi consentite di respirare pienamente in questa essenza, vi aiuta ad accettare la sfida come una lezione, perché diventa Uno dentro di voi. La Fiamma Giallo Oro è la pura esistenza della Luce di Dio della Coscienza Cristica in piccoli incrementi. Permette alla vostra mente inferiore di rilasciare il dolore mentre la vostra Mente Superiore accende il suo potere attraverso di voi.

E' importante comprendere che tutto il dolore che avete dentro di voi può essere guarito. Tutto questo è possibile ed è il modo che avete risvegliato. Arrabbiarsi per il processo non aiuterà le energie, in quanto potrà solo innescare maggiormente paura dentro di voi. Consentite alla mia essenza di aiutare a calmare la vostra mente subconscia al fine di ricevere la Luce Divina che siete.

Questo è il puro arrendervi al vostro Angelo Solare e Sé Superiore. E' l'avvio di un grande inizio e ringrazierete voi stessi per averlo fatto.

Io cammino con voi, invocate la mia essenza per aiutarvi ad affrontare le vostre sfide, in modo che possiate essere i Maestri che desiderate.

Io Sono il Maestro Djwhal Khul.


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Carissimi Iniziati,

Vengo a voi come Maestro Serapis Bey e Sono profondamente onorato di parlare con voi in questo momento. L'elemento principale che voglio trasmettere è che vi porto l'Amore di Dio. E' il mio ruolo su questa terra, essendo il Maestro che sono stato per eoni di tempo.

Quando non riuscite ad accettare ciò che vi sta accadendo, io verrò per assistervi.
Infatti, se avete detto a voi stessi che desiderate saperne di più sul vostro percorso di Ascensione come Iniziati, voi ed io ci siamo già incontrati. E' il mio ruolo assistere ogni studente per aiutarli a guarire e pulire la loro aura, in modo che il percorso delle loro Iniziazioni sia sgombro da eventuali altri elementi del mondo esterno che possono avere incontrato.

Tante volte, quando un individuo si risveglia alla sua Luce interiore e inizia a vedere questa Luce intorno a sé, tende ad avere bisogno veramente di una liberazione e pulizia del suo campo aurico.

E' mio dovere aiutare gli studenti con la Fiamma Cristallina ad arrivare al nocciolo della loro essenza. Tante volte gli Iniziati non possono vedere queste cose dentro di sé, perché sono stati condizionati a sentirsi costantemente come se fossero separati da esse. Il mio ruolo è quello di aiutare ciascuno di voi a muoversi più facilmente attraverso le iniziazioni e non permettere alla mente inferiore, per mancanza di comprensione, di prevalere sulle loro emozioni.

La Fiamma Cristallina con alcune particelle di Luce verde, aiuterà ciascuno di voi ad eliminare elementi di detriti che sono stati presenti nel vostro campo per un lungo periodo. Solo perché vi siete risvegliati verso gli altri mondi non significa che siete pronti ad affrontare la responsabilità di avere questi doni, in quanto possono creare incongruenze nella vostra vita o ricordi di vite passate.

Vi do l'Amore di Dio affinché vi abbracci profondamente e vi aiuti a resuscitare i vecchi elementi, in modo che un nuovo inizio possa avvenire dentro la vostra coscienza e nel vostro Cuore.

Così l'Angelo Solare potrà aiutarvi a raggiungere ciò che desiderate essere: un Essere Divino di Luce. Vi auguro la serenità, e di essere mentalmente equilibrati con fiducia in voi stessi e in tutto ciò che vedete e fate nella vostra Vita.

E' mio piacere camminare con voi nell'Unità mentre apprendiamo gli uni dagli altri.

Io Sono il Maestro Serapis Bey.

 
 
 

Dio Salva!

Post n°3899 pubblicato il 26 Marzo 2017 da childchild

Purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi!!!

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Carbonia, 20 marzo 2017

Ore 07.58/08.28

Maria Santissima con te.

Amata figlia, le ore sono prossime, il mondo cambierà aspetto, quest’umanità verrà messa di fronte alla scelta definitiva, dopodiché, il mondo entrerà nella grande purificazione.

Dio Padre vuole accelerare i tempi perché tutto si compia e venga la vita nuova.

I figli di Dio saranno messi in un luogo di amore perfetto, dove solo l’Amore sarà presente.

La Terra entrerà nella convulsione, tutto cambierà aspetto, la trasformazione sarà repentina.

Ecco figlia Mia, il tempo della fine del male è giunto, andiamo come soldati fedeli, incontro all’Unico e Vero Dio affinché si compia la Sua Volontà.


La Luce del mondo è per essere nel mondo, la Sua seconda venuta sarà preparata dai Suoi fedeli, Egli verrà nella Sua Gloria immensa e tutti gli uomini Lo vedranno, e tutte le Nazioni si batteranno il petto.

Figlia Mia, voglio venire a prenderti per mano per sollevarti dalla fatica, voglio esserti vicina perché il tuo cuore sia nella gioia e la tua forza in Dio Padre, Colui che ti ha segnata per questa fine dei tempi. Usa misericordia per tutti, ama il prossimo tuo come te stessa e avanza ascoltando la Parola del tuo Signore Dio.

FATIMA È AL SUO COMPIMENTO!!!

Il Mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che Mi seguirete in fedeltà assoluta a quel Dio Amore che si Sacrificò per la vostra salvezza.

Pasqua segnerà la risurrezione di molti cuori e scolpirà in essi la Parola del Dio Vivente, sarete sigillati in Colui che vi ha creati e non sarete più preda di satana.

Dio Padre viene a dirti il Suo sdegno per quest’umanità infedele, lontana dai Suoi Comandamenti, viene a te per dirti che tutto è alla fine, che il tuo sì deve essere in totus tuus ai Suoi Comandi.

Non aver timore di dire il tuo sì sincero al tuo Dio Amore, oh figlia di Sion, perché ora tu vedrai il compimento di Fatima!
Vedrai la risurrezione dei morti e vedrai la vita nuova nello splendore perfetto del Padre.

• La Sicilia sarà colpita da grandi calamità!

• L’Etna diverrà il terrore dei suoi abitanti!
• Palermo vedrà crollare il suo impero!
• Verona sarà attraversata dal mare!!!
• I paesi cambieranno aspetto, tutto entrerà nella trasformazione!

Dio Padre richiama l’Italia al ravvedimento urgente, richiama i Suoi consacrati a mettere la talare, quale segno di appartenenza a Lui.

Convertiti Italia, torna al tuo Dio!

Non manchi in te la speranza della risurrezione alla vita eterna in Colui che è l’Unico e Vero Dio! Non farti trascinare nel fango della morte, non farti plasmare a immagine e somiglianza di satana, oh Italia, ravvediti in fretta, apri i tuoi occhi e torna alla Verità, perché solo attraverso la Verità potrai essere rivestita della Sua Bellezza e potrai godere dei Suoi Privilegi. Non addentrarti oltre, fermati oh Italia, confessa il tuo orgoglio e piega il tuo ginocchio a Me, a Colui che ti salverà!

Sarete presi dagli artigli del demonio e sarete messi in condizione di schiavitù eterna, la vostra pena sarà grande, figli Miei, per questo vi ripeto: purificate i vostri cuori con una buona confessione e prostratevi al Crocifisso, a Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi.

Non distruggete con il vostro orgoglio il grande Dono che Dio vi ha fatto: salvarvi a costo della propria vita!


Non fatevi imporre nulla figli Miei, voi avete il libero arbitrio, usatelo bene, usatelo per la vostra libertà, per la vostra salvezza.

Avanti, il tempo è compiuto, l’aurora sta per essere nuova, il mondo sarà trasformato e tutto sarà nelle meraviglie di Colui che tutto ha creato.

Mettetevi in cammino verso la Gerusalemme Celeste, abbracciate il Santo Vangelo di Gesù, prendete il rosario tra le mani e, con tutto il vostro cuore, cantate il vostro sì al Signore che torna a prendere i Suoi figli per ornarli di Sé e metterli a godere in Sé e di Sé.

L’ora è questa!

State pronti a vedere i segni che si manifesteranno ora nel cielo!

Dio Salva!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963