GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/03/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3910 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 
28 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COME IL SOLE ILLUMINA LA TERRA, ALLO STESSO MODO ACCOLGO TUTTI GLI UOMINI NEL MIO CUORE. 

 

Nel Mio Amore c’è ciascuno di voi e per voi tutti intercedo davanti al Mio Adorato Figlio.  

 

Ciascuno di voi deve concentrare il proprio pensiero su quanto il Cielo gli chiede, di modo che non vi traviate e non vi confondiate.

 

Il futuro dell’umanità dipende da quello che farà l’uomo stesso.

 

PER GUIDARVI SUL GIUSTO MODO DI PROCEDERE, VENGO A VOI COME MADRE DELLA MISERICORDIA.  PRENDETEMI PER MANO, VI CONDURRÒ AL PORTO SICURO.

 

SE AVETE BISOGNO DI ME, CHIAMATEMI, SE VI SENTITE SOLI, CERCATEMI… IO SONO REGINA E MADRE DELL’UMANITÀ, PROTETTRICE DEGLI INDIFESI, AVVOCATA DELL’UMANITÀ.

 

Bisogna che vi addentriate nel Mio Cuore Materno, perché in voi si imprimano l’amore,

 

l’affidamento e l’obbedienza alla Volontà del Padre e quindi possiate accompagnare Mio Figlio nella preparazione della Settimana Santa.

 

Dovete superare quello che rappresenta il vostro maggiore ostacolo sul cammino spirituale, quanto vi tiene legati e che interrompe il vostro progresso nel risvegliare lo spirito.


Figli, a un uomo che non medita le proprie azioni, è necessaria la comprensione spirituale, è necessario che si abbandoni alla Volontà Divina.

 

A volte Mio Figlio vi porta su strade inattese per voi, perché quello che vi succede è una prova, per farvi maturare.  Il ferro si tempra nel fuoco, i figli di Dio nella purificazione dell’umiliazione.  

 

Il Popolo di Mio Figlio deve rimanere unito, sapendo che il nemico dell’anima continua a lottare per scoprire in voi il minimo pensiero contrario alla Volontà Divina ed avvalersene per separarvi dal cammino.

 

Non voglio che vi affliggiate, non voglio che soffriate per le continue cadute, quindi continuate a fortificarvi, considerando con sincerità quello che vi manca per essere migliori figli di Dio.

 

Amati figli, siate persone di pace in mezzo alla tanta discordia dell’umanità e quando pregate per un’intenzione, mantenetevi in pace, in questo modo la preghiera verrà accolta più in fretta.

 

Amati figli, in questo momento dovete aprire il cuore alla spiegazione della Parola di Mio Figlio per poter procedere sicuri, crescendo spiritualmente nell’amore e nell’unità, scoprendo Mio Figlio nel fratello.

 

Soffro nel vedere tante persone vuote, che vivono per inerzia, prive di qualsiasi valore, nel disprezzo della Parola Divina e nell’accoglienza di false filosofie, POICHÈ LA PAROLA DIVINA È UN GRANDE MISTERO, CHE L’UOMO DEVE SCOPRIRE NELL’AMORE.

 

Figli, sarebbe facile se l’uomo potesse avere prova del suo processo spirituale, ma l’uomo deve offrire la sua ubbidienza a Dio e saper discernere, perché il male non si esporrà mai chiaramente davanti a nessuno, per farsi scoprire come tale. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: c’è talmente tanta eresia nel mondo che i Miei figli vengono costantemente oppressi dalla zizzania, per scoraggiarli, per spossarli e per farli sentire a disagio.


Quei Miei figli che vivono nell’ozio, si troveranno maggiormente esposti alla tentazione. Una persona deve essere diligente e restare costantemente unita a Mio Figlio, affinché il pensiero non venga portato fuori strada ed il cuore non venga portato lontano dalla pace e dalla fratellanza, nonostante le buone opere.

 

Amati figli: è tanto grande l’Amore Divino per voi, che il Suo costante Appello non si interrompe, di modo che non vi perdiate nell’esecrabilità della mondanità!


Il male ha sete dei Miei figli e poiché alcuni hanno una falsa scienza, bruciano di superbia dentro di loro, vivono pieni di superbia. Per questo motivo, gli uomini che disprezzano Mio Figlio desiderano onori che non meritano, sono portatori di superbia, si gonfiano di orgoglio e non possono offrire la compassione ai loro fratelli, perché non la conoscono.

 

VOI SIATE DIFFERENTI, NON CONFONDETEVI, SIATE QUELLA PERSONA CHE CAMBIA, CHE SI CONVERTE, CHE VIVE IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

OGNI PAROLA EMESSA DA DIO È ETERNA.
SICCOME L’ATTO DELLA PAROLA DIVINA È ETERNO E L’UOMO È LIMITATO,

 

l’essere umano ha bisogno di una guida per poter avanzare, per poter emergere ogni volta da quello che lo tiene legato, per trovare la sua stessa libertà, la libertà dal proprio “ego”, che si fonde con il suo Signore e suo Dio.

 

Il Potere Infinito penetra il potere finito dell’uomo e gli fa comprendere che ogni azione umana ha un effetto nell’infinito della Creazione.  Voi dovete essere creature che emanano il bene e che innescano un effetto moltiplicatore verso tutte le creature, di modo che la buona volontà dell’uomo riproduca il bene.

 

Amati figli, in questo momento il male ha fatto piombare l’umanità in una varietà multiforme di bisogni apparenti, che ritiene necessari per vivere.  Queste dipendenze dell’uomo sono strategie del male per incatenare l’umanità ad un modo di comportarsi e di agire al di fuori della Volontà Divina e quando l’uomo non avrà più a disposizione queste apparenti necessità, l’umanità diventerà implacabile e si solleverà Popolo contro Popolo, Nazione contro Nazione e uomo contro uomo, in modo sconsiderato.  L’umanità sarà irriconoscibile.
           
Amati figli:

 

IL DEMONIO PERSEGUITA I MIEI FIGLI, UTILIZZA QUANTO HA A PORTATA DI MANO PER GUASTARE IN CIASCUNO DI VOI IL PROPOSITO DIVINO.

 

Di fronte all’istante degli istanti, la sua lotta è maggiore ed i Miei figli sono maggiormente attaccati. 

 

A causa di questo modo di agire del male, voi dovete raddoppiare il vostro operare ed agire con discernimento, essendo innanzitutto portatori dell’Amore di Mio Figlio. 

 

CIASCUNO DI VOI È UN DISCEPOLO, UN TESTIMONE, UN SEGUACE DEL MENDICANTE D’AMORE E, A SUA SOMIGLIANZA, DOVETE MANTENERVI FORTI PER I MOMENTI IN CUI LA VOSTRA FEDE VERRÀ MESSA ALLA PROVA.

 

Amati figli, l’atmosfera subirà cambiamenti repentini nella sua struttura, causati dal sole, che saranno visibili all’occhio umano.

 

In questo momento non solamente il sole influisce sull’uomo con maggior forza, ma anche la luna influisce maggiormente sulla terra e sull’uomo.


Preparatevi figli Miei, siate persone d’amore, rivedete il vostro comportamento ed il vostro modo d’agire, non dimenticatevi che dovrete guardarvi così come siete.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’esaltazione del potere di questa nazione sarà la causa del suo stesso male.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’umanità che sta soffrendo e soffrirà con grande dolore gli effetti di un nuovo virus.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, il terrore uscirà allo scoperto.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate con distacco quello che sta succedendo nella natura, non lasciate passare inavvertiti i cambiamenti climatici. L’uomo deve rimanere vigile di fronte ai segni di questo momento in cui tutto quello che circonda l’uomo gli sta parlando, affinché l’uomo salvi l’anima.

 

AVVALETEVI DELLA DEVOZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI.

 

Vi benedico con il Mio Amore Materno.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3909 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Madonna parla all’uomo con amore infinito, in quanto il risveglio spirituale del Popolo di Dio, è urgente e necessario.

 

Non è mai troppo tardi, ma l’uomo deve decidersi a compiere il grande sforzo, a fare il grande sacrificio di mettere l’ego umano ai piedi di Colui che tutto può: DIO.

 

Il Piano Divino desidera che ci sia uno sforzo da parte dell’uomo, uno sforzo spirituale, affinché la fede rinasca nei Suoi figli con forza, affinché l’uomo possa affrontare i difficili momenti che si stanno avvicinando, ma ogni sforzo sarà inutile, se l’uomo non riesce a rendersi conto della necessità di essere maggiormente di Dio e meno del mondo.

 

Dove pretende di andare l’uomo se allontana da Dio la sua vita?

 

Fratelli, dove pretende di andare questa generazione che sta vivendo senza Dio? Fino a quando attenderà la Pazienza Divina?

 

Consideriamo seriamente questo momento e non releghiamo a un tempo indefinito la decisione che ci viene chiesto di prendere: la conversione.

 

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°3908 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Quando IO sarò allontanato dal Sacrificio Eucaristico, per far posto all'avversario, ecco che il Cielo tuonerà e la nube sovrasterà la Terra, tutto sarà buio ma l'Occhio del Padre, vigile su tutto!!!

L'ARMATURA CONTRO SATANA, È IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE!!!     RIVESTITEVI DI ME E SARETE SALVI!


Carbonia, 22 marzo 2017
17.56/18.11


La Mia Misericordia è grande, e grande sarà la Mia Giustizia!


Non abbiate timore di prendere in mano la situazione, mentre satana lavora contro, IO verrò incontro a voi, i Miei eletti!

Saziatevi al Mio Santo Altare e bevete al Mio Calice, IO sono Presente, per dichiarare la Mia Onnipotenza.


Quando IO sarò allontanato dal Sacrificio Eucaristico, per far posto all'avversario, ecco che il Cielo tuonerà e la nube sovrasterà la Terra, tutto sarà buio ma l'Occhio del Padre, vigile su tutto.


Questa Pasqua sarà nel trionfo del Mio Santo Amore, IO verrò a voi per unirvi a Me, il Mio Amore in voi sarà grande, trionferete in Me se Mi risponderete come IO vi chiedo.

Non guardate né a destra né a sinistra, non voltatevi mai indietro, alzate gli occhi verso l'alto e gridate il Mio aiuto.


Amati figli, il Mio tormento è grande nel vedervi in subbuglio, voglio donarvi di Me, voglio che annunciate la Mia imminente venuta sulla Terra! Voglio graziare il Mio popolo del Mio Santo Amore.

Sacrificatevi per il Regno di Dio e non mortificate la vostra anima per ciò che a Dio non appartiene; voi siete stati i fiori più belli del Mio Giardino e voglio cogliervi tutti sani. Venite quindi al Mio Capezzale e dateMi tutto il vostro sì sincero.


L'ARMATURA CONTRO SATANA, È IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE, RIVESTITEVI DI ME E SARETE SALVI.


Le ore che precederanno la Mia venuta saranno molto dolorose, saranno giorni di tremenda agonia, perché l'uomo si è allontanato da Me per preferire satana e le sue illusioni.


ConcedeteMi l'onore e la gloria! … Acclamate il Mio Santo Nome! … ChiamateMi Padre, e IO sarò con voi.


L'alba del nuovo giorno si affaccia già sulla Terra, ho preparato i Miei doni per i Miei eletti, donerò loro tutto il Mio Amore e grazierò il loro cammino nuovo in Me.

Essi possederanno delle Mie Bellezze e nelle Mie riserve non avranno a mancare di nulla perché, IO SONO COLUI CHE SONO! Sono Colui che tutto crea e tutto fa rinascere nella melodia dell'amore. Eternamente sarete Miei, sarete nutriti dal Mio Sole e possederete di Me, nella Mia grandezza entrerete e sarete santi nel Santo.


Cari amati figli, le cose del mondo sono cose che a Me non appartengono, pregate perché possiate superare tutte le difficoltà, in armonia tra voi, dichiarate la verità per non essere messi in condizioni di pena.

Avviatevi ora al Mio richiamo d'amore e, ferventi nella missione a voi affidata, apriteMi il vostro cuore perché IO possa dimorarvi e sigillarvi nella Mia Stessa Carità.
L'uomo di Dio è santo! .. Così, voi, dovete essere i santi di Dio!


Amati figli, sto venendo a prendere possesso della Mia Chiesa, prenderò con Me tutti i Miei eletti e avvierò una nuova storia; il Mio nuovo popolo sarà nella Mia Dimensione d'amore e carità, nella felicità eterna sarà.


Sono ormai alle soglie della Terra, presto Mi Manifesterò nel Cielo con il segno della Croce Gloriosa dalla quale partiranno raggi di Spirito Santo che inebrieranno tutti coloro che Mi hanno amato e atteso con fede vera.


Non voltateMi le spalle proprio ora, in queste ore che ormai sono in scadenza, perché il Mio intervento succederà prima che il Mio Corpo e il Mio Sangue siano dichiarati nulli!


Salve Regina, Madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva.
A te sospiriamo, gementi e
piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù, dunque, Avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il Frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria!


State con Maria, affinché Ella possa portarvi vittoriosi a Me.


Vi benedico e vi attendo tutti santi per entrare nel Santo. 


Amen!
 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3907 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Marzo 2017 (4 Men, 18 Ceh, 3 Caban)

 

Dratzo! C'è uno strano silenzio che permea ogni cosa. I mascalzoni della notte, la cabala, si stanno rendendo conto che l'attuale periodo del nulla dimostra che la cabala può ancora, in una certa misura, controllare quello che succede. Di conseguenza, gli Anziani stanno cautamente monitorando il ritmo del cambiamento. I nostri referenti ci segnalano che il processo per avviare gli arresti di massa è quasi completo. L'attuale regime de facto americano rimane pienamente consapevole delle sue attuali carenze. La sua fine si avvicina sempre più, visto che il regime attuale esprime il vuoto che ha in gran parte caratterizzato i suoi movimenti ufficiali. La Luce, come osservato in precedenza, si sta a sua volta preparando per una possibile svolta, a tempo debito. Le cose stanno cominciando a diventare evidenti. Gli elementi di questa realtà strana si muovono in modo sconnesso come sempre. Una strana condizione di malessere è l’aspetto dominante di questo periodo. Tutto questo non è destinato a durare a lungo. Gli oscuri stanno cominciando a notare il ritmo insolito che abbiamo avviato proprio sotto i loro piedi. Tutto si muove nei tempi divini, ed è qualcosa che la cabala non può più ignorare.

       

   Siete in un tempo che non è ancora in sintonia con la realtà. Non fatevi confondere da questo. I ritmi di base sottostanti stanno guadagnando la forza necessaria per raggiungere il ritmo stabilito dal Divino. Questo elemento silenzioso è stato progettato per indebolire e sconvolgere il funzionamento di questo regno. Sopra questa relativa calma si trovano i modi sconvolti della cabala oscura. Questi toni caotici ridimensioneranno significativamente le presunte vittorie degli oscuri. Una sorta di strana concertazione sta rendendo impossibile per gli oscuri il realizzare ciò che oggi si propongono. Le forze della Luce sono quindi in attesa del momento opportuno per farsi avanti, e rapidamente sbloccare la situazione attuale che ancora attanaglia gli ultimi pezzi della vecchia realtà. Quindi, desideriamo che teniate a mente che quello che vedete davanti a voi non può durare a lungo. La cabala oscura, come detto in precedenza, realizza la sua stoltezza. È tuttavia un peccato che lo stolto perseverare degli oscuri abbia ritardato i progressi della Luce. La Luce sta lentamente correggendo tutto questo. Cose meravigliose si trovano a pochi passi.

       

   Quello che sta accadendo a livello globale è un segno di quello che verrà. Alla Luce venne originariamente consigliato dal Cielo di attendere il giusto momento divino per agire. Questo tempo speciale è quasi a portata di mano. Gli oscuri hanno visto la vittoria del Presidente come un presagio che la fine rapida ipotizzata non avrebbe avuto luogo. La cabala credeva che la Luce avrebbe dovuto accettare la straordinaria esistenza della corporazione degli Stati Uniti, e che pertanto l'affare illegale imposto sull'America nel 1871 poteva proseguire. Quello che gli oscuri non sapevano è che questa realtà è solo una condizione temporanea. Come abbiamo detto in precedenti occasioni, questo è stato fatto per dare agli oscuri una falsa percezione di fiducia. Questo ha funzionato, e nel lungo periodo ha reso i nostri compiti molto più facili. La cabala oscura, a tutti gli effetti, si è ormai messa un cappio intorno al collo. Questo progetto è ormai andato troppo avanti, e per questo gli oscuri stanno rabbrividendo! Ci aspettiamo di essere in grado di annunciare una buona notizia a breve.

 

   Come si può vedere, gli schemi per intrappolare gli oscuri stanno procedendo bene. La parte difficile è capire quanto questi sviluppi hanno ritardato l'inevitabile vittoria. Gli oscuri sono finalmente alle corde e le loro vaste reti del male completamente esposte. La Luce può brevemente finire il suo lavoro doveroso permettendo al nuovo governo (Repubblica NESARA) di essere annunciato, e il giubileo speciale potrà iniziare formalmente. Tutta questa implementazione sta procedendo con cautela. Gli Anziani hanno reso ben chiaro che lentamente ogni cosa andrà al proprio posto. Come al solito, ci sentiamo di protestare formalmente. Sappiamo che questi eventi potevano realisticamente andare avanti in un modo molto più veloce e altrettanto sicuro. Questo approccio prudente indica chiaramente l'alto grado di preoccupazione espressa a noi dai vari gruppi di Anziani e reali. Questa dicotomia sta rapidamente scomparendo visto il maggiore consenso dimostrato da ciascuno dei diversi gruppi. I risultati attuali sono ancora un altro segno di questo complessivo disgelo. Hallelujah! Hallelujah!

       

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con molte cose buone da presentare a voi. Le vostre meravigliose visioni stanno continuando a mantenere un consenso positivo e a continuare a far andare avanti questa realtà Nonostante le attuali difficoltà le cose non possono essere fermate. Quindi, abbiamo il profondo desiderio di chiedervi di accogliere tutti i decreti positivi del Cielo e di usarli per allinearvi sempre più alle vere essenze di questo mondo di Amore e Luce, e a diffonderle in tutta questa sacra sfera. Siamo onorati dalla vostra reazione meravigliosa a quanto è avvenuto qualche mese fa. E’ giusto che sappiate che un certo risultato è stato necessario per mantenere viva questa magnifica energia solidificata, preparandovi ad accettare ciò che arriverà poi. E' davvero il momento per la Luce di cominciare a manifestare una nuova agenda per questo regno. Il tempo richiesto per terminare le azioni previste è andato oltre quanto inizialmente previsto. Questo ha causato alcuni necessari ritardi che si sono quasi conclusi.

 

   Siamo alle prese con una serie di situazioni che sono in fase di realizzazione. Abbiamo lavorato con il Cielo per predisporre una serie di scenari speciali che ridimensioneranno drasticamente il caos globale. Un riordino di questa società di superficie è attualmente in corso. Benediciamo e riorganizziamo tutto. E' tempo per un cambiamento nel modo in cui i governi del globo operano. Molto tempo fa, questo mondo era destinato a confrontarsi con alcune condizioni difficili. Questo periodo, durato numerosi millenni, è ormai prossimo alla sua conclusione più ambita. Coloro che credono ancora nelle vecchie opzioni sono destinati a fallire. Ci sono persone nuove che intendono fermare il regno del terrore, che sembra essere ancora presente. In effetti, coloro che fino ad ora hanno gestito temporaneamente lo spettacolo avranno una bella sorpresa. Una nuova realtà si sta per manifestare e destabilizzerà notevolmente l’andazzo corrente. Benediciamo e sosteniamo questa nuova realtà.

       

   Si tratta di un raro momento, quando gli oscuri saranno ostacolati, e quando molti soggetti, da loro terrorizzati, verranno liberati e saranno meravigliosamente e apertamente sostenuti dai grandi servitori del Cielo. Questo, miei cari, è destinato ad essere uno di quei momenti. Siate sempre pazienti e pronti a fare ciò che consiglia il Cielo. Una serie di speciali comandamenti benedetti sono pronti per essere applicati. L’attuale posizione di privilegio degli oscuri deve essere rovesciata, e un riordino più corretto messo in atto. Noi maestri siamo nella gioia per ciò che sta per accadere. Non è stato facile guardare li oscuri prendersi gioco di voi. Tutti i servitori degli oscuri stanno per ricevere quanto dovuto. Sapere questo può aiutarvi ad affrontare meglio le frustrazioni che molti di voi hanno avvertito. Pertanto, ancora una volta vi chiediamo di allinearvi con questo tempo e di rendervi conto che anche quello che verrà è qualcosa che è destinato a passare. Il Cielo intende vedere questo regno cambiato come abbiamo promesso. Con questo in mente, siate felici e pronti a gioire di ciò che è destinato a passare! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo continuato con il nostro report settimanale. Ricordate, molto si appresta a manifestarsi. Questi tempi duri sono quasi finiti. Non vediamo l'ora di guardare tutti voi celebrare questa nuova era. E' questo un grande, magnifico tempo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

 
 
 

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Post n°3906 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Sento un'energia molto potente, molto dolce. Vedo un colore azzurrato e una forma molto evanescente da cui comincio ad intravedere e a sentire sempre più la meravigliosa energia. Ella mi dice:

«Voi figli miei, siate benedetti! Opero sempre di più su questo mondo, cerco di alleviare la sofferenza degli uomini, cerco con il mio Amore di calmare le ribellioni. Nella ribellione, non vi è Luce, vi è solo oscurità. Siccome questo è necessario, manifesterò sempre di più la mia presenza accanto a tutti i miei figli che hanno il cuore aperto, verrò a visitarli durante il loro sonno o inviando loro dei pensieri d'Amore e di pace.

Molte più cose di quanto possiate immaginare accadono attualmente su questo mondo. Talvolta il mio cuore sanguina nel sentire la sofferenza dei miei figli che amo tanto, ma so che questo è solamente un passaggio molto breve. Anche se la sofferenza è molto forte, dura solo un breve periodo di tempo.

L'Amore che ho per i figli della Terra è immenso, non potete nemmeno immaginarlo! Ho aiutato questo mondo affinché certi catastrofi non si verificassero. Ovviamente non ero sola in questo lavoro, sono stata aiutata dalle potenti gerarchie di Luce e Amore.

Ora, con tutto il potere dell'Amore profondo, che provo per la Terra, vorrei dirvi: continuate ad aprire il vostro cuore. Solo l'Amore sarà il ponte tra questo mondo e il mondo di domani. Affrettatevi a costruire questo ponte perché altrimenti la transizione non potrà avere luogo.

Voi siete dei cuori puri e siate certi che vi viene dato il mio aiuto e quello di tutte le gerarchie d'Amore e di Luce. I materiali per il vostro ponte sono la gioia, la pace, la compassione, il lasciarsi andare, dimenticare tutto ciò che avete potuto fare o non fare, il perdono totale, la gioia profonda. Tutto questo e molti altri materiali che non ho nominato serviranno a costruire il vostro ponte.

Quando siete in meditazione, pensate a me che vi aiuto giorno dopo giorno a costruire questo ponte, visualizzate questo ponte di Luce che vi farà passare sull'altra riva.

Io sono la vostra Madre Divina, io vi amo e vi proteggo. Siate nella gioia, siate nella pace! L'avvento è vicino, in anni o in mesi, non posso dirvelo ma il tempo è molto vicino adesso. Qualunque cosa succeda, non abbiate nessuna paura, non generate sofferenze inutili, siate sempre consapevoli di essere aiutati, che vostra madre Divina non vi dimentica, che i vostri fratelli di Luce vi danno un prezioso aiuto. Non dimenticate mai che non siete soli in questo mondo. Qualunque cosa succeda, abbiate fiducia e aprite totalmente il vostro cuore all'Amore Universale.

Vi benedico e vi amo. Sarò sempre più presente accanto a ciascuno di voi con la mia energia, con il mio Amore. Non dimenticate, figli miei che amo, anche se questo può sembrarvi impossibile posso essere in molti luoghi nello stesso istante. I vostri poteri sono immensi e potreste fare molto più di quanto fate!»

Vedo sempre questo meraviglioso sorriso. Sento un'immensa leggerezza, come se il mio corpo non avesse più peso, sento la sua presenza come una grande dolcezza, come un profumo sottile, senza poter mettere un termine su questo profumo. Io amo l'energia di dolcezza che si sprigiona ancora da lei. È la nostra Madre/Padre Divina. Mi sento così vicina a lei! L'energia che sento ancora dalla sua presenza è essenzialmente con la coscienza del cuore.

I miei fratelli di Luce mi mostrano ora un immenso anello intorno al nostro pianeta Terra. Esso è formato dai vascelli di luce. Hanno una notevole importanza per l'aiuto che offrono alla transizione. Mi mostrano che con il loro Amore immenso proiettato su questo mondo lo aiutano nella sua trasformazione e certi umani non sopportano l'energia considerevole dei nostri fratelli di luce che inonda il nostro mondo in vista della transizione.

Mi dicono:

«Questo scatena in certi umani una grande violenza, una grande paura, a volte una profonda destabilizzazione che può portare fino alla distruzione di loro stessi o degli altri.

Più la Terra accelererà il suo processo di ascensione con tutta la vita su di lei, più questo genererà i contrari, più gli esseri che hanno intrapreso questo cammino evolutivo si apriranno e sentiranno delle cose straordinarie nel loro cuore, nella loro coscienza, e più questo destabilizzerà profondamente gli esseri che sono rimasti legati alla luce oscura.

L'accelerazione di queste due polarità aumenterà sempre di più. Non siate sorpresi di sentire che certi avvenimenti molto difficili potranno accadere sul vostro mondo, ciò fa parte del processo di ascensione, ciò fa parte anche del processo di trasformazione della maggior parte degli esseri umani che non lo potranno vivere.»

 
 
 

Corso N ̊ 33 by Monique Mathieu

Post n°3905 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 33 by Monique Mathieu

«Considerate questo: nel più profondo di voi stessi, c'è un sole, questa Scintilla Divina che risiede in ciascuno di voi. Essa detiene ogni capacità che va ben oltre a tutto ciò che potete considerare come poteri, (perché questa parola è ancora molto limitata per gli umani, rappresenta solamente delle piccole cose che potrebbero apparirvi tuttavia gigantesche).

Questo sole centrale, questa Parte Divina fornisce energia al pensiero creatore ma fornisce energia nei due sensi, perché l'energia che proviene dalla Sorgente è neutra come è neutro l'Amore del Padre. È un'energia di pura creazione che risiede nel più profondo di voi e che stimolate di continuo senza rendervene conto o non spesso conto. Potete mettere su questo le parole ispirazione, stato di grazia o dono particolare.

Dal momento in cui siete realmente consapevoli di formare un tutto perfettamente armonioso, il vostro corpo restituisce costantemente il notevole potere dell'Essenza Divina in voi, del vostro sole interiore. Il vostro corpo è lo strumento più prezioso che ci sia, perché non solo permette di sperimentare la vita ma permette anche di irradiare la Presenza, la Parte Divina, questo sole interiore, permette di darvi la vita.

Il sole interiore dona vita al vostro corpo, come dona vita a vostra madre la Terra. Egli ha inoltre un'immensa utilità. Proprio come vostra madre Terra riceve i raggi del Sole, anche ciascuno di voi riceve questa meravigliosa energia che nutre il vostro sole centrale. Il termine «nutrire» non è del tutto esatto, diciamo che l'energia solare è un'energia che vi è necessaria finché siete in un corpo umano. La perfezione del vostro sole interiore può, per sostenere la vita, compensare la mancanza del sole esteriore; la vita non si svolge affatto solo nell'energia e nella coscienza.

Vi abbiamo parlato spesso delle immense energie che ricevete da tutto l'Universo, dalle sfere del vostro sistema solare. È un po' confuso per voi perché non vi sembra di sentire continuamente queste energie, non vi sembra di esserne inondati di continuo, ma tuttavia esse sono qui, in parte, vi permettono di accelerare le prese di coscienza in vista della prossima ascensione, dell'ascensione generale di vostra madre Terra e di tutto ciò che vive.

Il vostro sole interiore ha un notevole potere sui vostri pensieri. Ogni pensiero, viene nutrito da questo sole ed ha un impatto profondo su ogni esperienza di vita. Esso vi può spingere verso livelli di coscienza che non pensereste mai di raggiungere, ma vi può anche impedire di aprirvi alla coscienza superiore.

Se vi nutrirete costantemente di pensieri distruttivi, il vostro sole centrale li alimenterà, invece di elevarvi vi «immobilizzerà al suolo».

L'energia non è né buona né cattiva, l'Amore non è né buono né cattivo, semplicemente è, spetta a voi modellare questa energia, spetta a voi prendere coscienza del suo enorme potere.

È per questo che da così tanto tempo vi diciamo: imparate a pensare bene. Tutto vi può essere dato poiché avete tutto e l'onnipotenza del padre è in voi, è presente in voi, onnisciente, onnipotente, Egli conosce tutto, quindi anche voi conoscete tutto, avete tutti i poteri poiché possedete quelli del padre; voi li ignorate, molto semplicemente. Anche se ne diventate consapevoli, non sapete utilizzare le potenzialità di questo potere perché nell' immensa saggezza del Padre e delle Gerarchie di Luce, sono stati messi alcuni veli tra i diversi livelli di coscienza affinché non li possiate utilizzare per la vostra stessa distruzione e quella degli altri. Potreste, come certi, utilizzare queste potenzialità per amore del potere e del dominio.

Quando avete raggiunto un determinato livello di coscienza, verrà tolto un velo; è per questo che vi diciamo di lavorare senza tregua per poter avere accesso a ciò che siete realmente: degli Esseri di Luce che hanno indossato un abito di carne che devono amare e onorare, perché il loro corpo è consapevole della Divinità che risiede in lui, è consapevole di essere la dimora di una scintilla della Sorgente.

Il vostro corpo vi parla ma non decifrate il suo linguaggio o non lo volete decifrare. Il vostro corpo potrebbe insegnarvi così tanto su voi stessi, su ciò che siete realmente ! Potrebbe permettervi di rimuovere molti veli se vi armonizzaste con lui. Armonizzate i vostri pensieri e il vostro corpo, armonizzate l'Amore profondo che avete per il vostro corpo con i vostri pensieri e il Divino in voi.

Voi siete una perfetta trinità. Se il Padre, nella sua grande bontà, vi ha dato uno strumento infinitamente prezioso che utilizzate solamente al dieci per cento delle sue possibilità, è perché aveva delle profonde ragioni, e una di queste era di fare un regalo meraviglioso alle anime che si incarnano nella materia.

Talvolta vi lamentate delle vostre condizioni di vita, di non poter vivere una vita di pace, di serenità e di Amore come desiderereste. Se poteste rendervi conto dell'attesa enorme delle anime che desiderano vivere la sperimentazione nella materia, sareste colmi d'Amore, di rispetto e di gratitudine per coloro che vi hanno permesso di acquisire questo corpo, questo prezioso strumento, sareste in costante gratitudine per la vita che vi è stata permessa su questo mondo. Siete degli esseri privilegiati che hanno avuto la possibilità di vivere un ciclo di incarnazioni. Le sperimentazioni che avete vissuto nelle vostre molteplici incarnazioni porterà ad una trasformazione profonda della coscienza umana e non solo.

Ciò che vi è promesso, è la fusione, l'unità tra l'umano e il Divino ma l'unità in piena consapevolezza, con tutto ciò che questo comporta come miracoli e straordinari doni. Fare l'unità nell'incarnazione è sublimare la vita, perché un essere che riesce a fondersi con sé stesso, a fare l'unità, trasforma con il suo splendore molte cose attorno a lui. È uno straordinario trasmettitore di favolosa potenza perché permette alla Divinità che è in lui di irradiare tutto il suo potere.

Potremmo ancora parlarvi di voi stessi, della vostra meravigliosa missione su questo mondo, potremmo ancora e ancora parlarvi della fortuna che avete tutti di vivere questi momenti di transizione, questi momenti privilegiati che vi permetteranno di avvicinarvi un po' di più alla Sorgente.

Naturalmente, anche se vi unite con la vostra parte divina, potete concepire solamente un'infinitesima parte del potere della Sorgente, ma questa infinitesima parte del potere della Sorgente è notevole per le anime umane e per le anime non umane che si sono incarnate per vivere in questa dimensione.

Vi chiediamo, anche se l'abbiamo fatto centinaia, migliaia di volte: Siate consapevoli di ciò che siete, siate attenti a voi stessi, non lasciatevi trasportare troppo dal vortice di questa vita. Questa vita è un piccolo passaggio, ma nell'attuale ciclo è un passaggio considerevole.

Parlate di pace, parlate d'Amore pensando che siano delle chiavi. Potremmo, certamente, dirvi che vivere la pace, la gioia e l'Amore nelle condizioni attuali di vita è difficile, ma quando aumentate semplicemente la frequenza vibratoria, come il nostro canale che cambia semplicemente la sua per canalizzare, non c'è nulla di più facile della pace, dell'Amore, della gioia, è uno stato totale dell'essere. A questo livello di coscienza, nulla le impedirebbe di irradiare perché ella è libera da certe energie molto limitanti.

Vivere la pace, la gioia e la serenità è alla portata di tutti. Basta semplicemente salire qualche gradino, aumentare la vostra frequenza vibratoria. Potete farlo in stato di meditazione, poco a poco lo farete consapevolmente, e ciò che oggi vi sembra così difficile sarà tanto agevole per voi domani!

Il mondo è notevolmente cambiato da molti dei vostri anni terrestri, tutti coloro che si sono aperti alla coscienza spirituale, aprendo il cuore, hanno fatto un grande passo sul sentiero della Luce. Purtroppo, non avete nessuna visione globale di voi stessi e di coloro che vi circondano e cercate di acquisire quello che avete già. Vi volete dare i mezzi per diventare saggi, ma la saggezza è in voi, basta semplicemente lasciarla esprimere vigilando su voi stessi.

L'evoluzione è molto più facile di quanto crediate, ma il vostro mentale e il vostro intelletto vi mettono di continuo degli ostacoli e dei veli. A volte deve essere così per darvi ancora più forza, per permettervi di farvi avanzare più rapidamente.

L'evoluzione è il permanente superamento di ciò che siete. La saggezza si acquisisce con il controllo ed anche con l'Amore per voi stessi e per coloro che vi circondano. Una delle chiavi più importanti è quella di amarvi, perché quando vi amerete, amerete il mondo, perché quando sarete nella gioia tutto vi sembrerà molto più luminoso, quando sarete in pace non esisteranno più guerre né dualità all'esterno. Non sarete più colpiti da guerre o dalla dualità esterna a voi stessi.

Il vostro mondo ha visto nascere molti grandi esseri che hanno dedicato la loro vita ad insegnare agli uomini ad essere consapevoli di ciò che sono realmente. Essi non avevano nulla da imparare. Anche se avevano dimenticato parzialmente certe cose a causa della loro incarnazione, vennero a portare la Luce agli uomini che hanno vissuto e che vivono ancora in una certa oscurità di coscienza e di cuore.

Il vissuto di domani sarà totalmente diverso da quello di oggi.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963