GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/07/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4194 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

26 LUGLIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IO VI TENGO IN OGNUNA DELLE MIE PIAGHE, FIGLI MIEI, DI MODO CHE IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE VI PROTEGGA, VI DIFENDA E SIA LO SCUDO MEDIANTE IL CUALE I MIEI FIGLI SI DIFENDANO DAL LORO STESSO EGO.  

 

Io vi ho chiesto di conoscermi, non alla maniera umana, ma di conoscermi e di addentrarvi in Me tramite l’aiuto del Mio Santo Spirito.

 

In questo momento state navigando in un mare estremamente tempestoso, nel quale vedo che la barca di ciascuno di voi è sul punto di naufragare… poiché l’uomo di questo momento, perfino quelli che Mi sono vicini, hanno trasformato il vero amore: il Mio Amore.

 

E cos’è l’uomo senza amore, se non un otre vuoto? Che cos’è l’uomo senza amore, se non un corpo inerte che schiaccia l’anima e la tiene costantemente oppressa? 

 

Amato Popolo Mio, non avete ancora compreso il Mio Amore, per questo lasciate che l’ego abbia il sopravvento in voi, ed è proprio l’ego umano che sta facendo affondare la barca di ciascuno di voi in questo mare tempestoso.

 

VI HO CHIESTO DI AVERE FEDE, MA NE VEDO TANTI CHE NONOSTANTE METTANO IL LORO DITO NELLE MIE PIAGHE, GUARDANDOMI E SENTENDOMI, NON CREDONO E NON LASCIANO CHE, TENENDOMI PER MANO, LA FEDE LI PORTI A CONOSCERE COSA SIA IL VERO AMORE.

 

Poiché la Fede è la forza del Mio Popolo…

La Fede è la porta che vi introduce ad una maggiore conoscenza…
La Fede facilita la comunione tra fratelli…
La Fede facilita la comprensione…
La Fede è carità…
La Fede è speranza…
La Fede vi lega all’obbedienza, per amore.

 

IN QUESTO, CHE È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IL MIO CUORE È DOLENTE, PROFONDAMENTE FERITO A CAUSA DI COLORO AI QUALI AVEVO CHIESTO DI PROCEDERE E DI IMPEGNARSI in varie Opere, per portare aiuto e per portare la Mia Parola a un’umanità che ne è carente, ma sto vedendo che si lasciano bistrattare continuamente da satana.


Non hanno imparato niente dalle lezioni che la vita ha impartito loro a causa del loro comportamento e delle loro azioni al di fuori della Mia Volontà e il non ritenere ogni passo falso come un vero insegnamento, viene preso da satana e posto nella barca personale di ciascuno, così che diventi più pesante ed affondi nel mare dell’ego umano.  

 

Guardano troppo al fratello ed ai suoi difetti e questo è il risultato di vivere in una società competitiva, che non è spirituale, ma è mondana.


Vedo ciascuno dei Miei figli passare la vita senza riconoscermi nel proprio fratello, dimenticandosi che il peccato più grave che commette l’uomo, è quello contro Il Mio Santo Spirito. 

 

IL MIO CUORE STA SANGUINANDO D’AMORE E SANGUINA DI DOLORE.  Alcuni si chiedono: come si può sanguinare d’amore e di dolore? In questo modo: perché Mi sono sacrificato per amore e per la vostra salvezza, salvezza che disprezzate di continuo nell’essere così tanto mondani e così tanto irrispettosi, come coloro che non si avvicinano con parole di conforto e d’amore, ai loro fratelli che stanno soffrendo.

 

La scienza ha fatto progressi, figli, voi lo sapete bene, non solo per il male, anche per il vostro bene, ma in questo momento, a causa dell’incoscienza di alcune persone, la scienza mal impiegata sta tenendo l’umanità appesa ad un filo che è sul punto di rompersi.

 

Voi non siete ignoranti, attraverso questa Mia Parola avete a disposizione i mezzi per tenervi costantemente informati su quello che sta succedendo e su quanto sta minacciando la terra.  Il sole è passato dall’essere un alleato dell’uomo, a farsi sentire con tutta la sua forza, quale segnale che non riconosce il modo di comportarsi e di agire degli uomini e la terra è sotto minaccia.

 

AMATO POPOLO MIO: DOVE MI CERCATE? DA CHE PARTE MI CERCATE?  DOMANDATEVELO.

 

La Mia Misericordia è infinita ma voi non state approfittando del momento in cui, tramite la Mia Parola vi sto chiamando ad una conversione totale.


Voi conoscete le cose che succederanno, ma sapere quello che succederà non è la stessa cosa che viverlo. Se le vostre basi non saranno adeguatamente fondate sulla solida roccia, non riuscirete a continuare a restare in piedi, non riuscirete a rimanere saldi ed inamovibili, per questo motivo sto insistendo su un cambiamento radicale.  

 

NON HO BISOGNO DELLE VOSTRE PROMESSE, NON HO BISOGNO CHE PROMETTIATE DI CAMBIARE, IO ESIGO DA VOI UN CAMBIAMENTO RADICALE, PERCHÈ COLORO CHE PROMETTONO DI CAMBIARE E NON LO FANNO, SONO SEPOLCRI IMBIANCATI, ed in questo momento il Mio Popolo deve rimanermi fedele per poter riuscire a ricevere il necessario discernimento dal Mio Santo Spirito.

 

Amato Popolo Mio:

 

Pregate per l’Argentina, l’agitazione aumenterà, le voci sovversive le sente unicamente il silenzio, ma queste si eleveranno e la maggioranza sarà colta di sorpresa. (1)

 

Pregate figli Miei, la terra sarà scossa, i Miei figli saranno testimoni di un forte terremoto.

Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, perché la Mia Bilancia starà davanti a ciascuno di voi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il paese del Nord, nel mezzo dell’agitazione e di sorpresa, sarà flagellato da coloro che non lo amano.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, soffrirà a causa di vari eventi.

 

Amato Popolo Mio:

 

Ogni momento vale come un secolo di preparazione, ogni istante è un diamante per voi, ogni istante può significare fare parte del grano o della zizzania, ogni istante è l’istante degli istanti ED IL DOVERE DEL MIO POPOLO È QUELLO DI CRESCERE NELL’AMORE, IN SAPIENZA, NELLA CONOSCENZA, NEL RISPETTO E NELLA MESSA IN PRATICA DEI DIECI COMANDAMENTI, QUELLI CHE DEVONO ESSERE VITA IN VOI.  

 

Questa generazione, sta scrivendo la sua storia con il sangue, con il sangue degli innocenti che Mi amano, ma allo stesso tempo sta scrivendo la sua storia con il disamore e con l’accogliere satana come suo dio. Nonostante questo non vi abbandono, ma continuo a portarvi e ad esplicitarvi la Mia Parola, perché non voglio che nessuno di voi si perda.   

 

ADESSO BASTA! ABBANDONATE I PANNI VECCHI CON I QUALI STATE CAMMINANDO. Ancora non vi siete resi conto che sono brandelli di egoismo, di IO-ismo, i brandelli del potere, i brandelli della contesa, dell’invidia, del possesso, dell’esibizionismo, i brandelli del materialismo, sono quei panni vecchi che se non ve ne libererete, vi porteranno a far parte dei seguaci dell’anticristo. Costui si sta muovendo rapidamente, grazie ai suoi satelliti, per incatenare i suoi adepti.

 

È con tristezza che vi devo dire che quelli che stanno servendo l’anticristo in questo momento, stanno agendo, non stanno dormendo come voi, come il Mio Popolo, non stanno ad aspettare una petizione per fare quello che sanno di dover fare o quello che si sono impegnati a fare, non aspettano di ricevere un richiamo, perché sanno che questa incarnazione di satana non perdona l‘errore.


E invece Costui, il vostro Gesù, che È Misericordia infinita e vi perdona costantemente, viene disprezzato e buttato da parte.

 

VOI, POPOLO MIO, MI CROCIFIGGETE CONTINUAMENTE, TRAPASSATE LE MIE MANI CON I CHIODI DELLA STOLTEZZA, DELLA TESTARDAGGINE, DEL DISAMORE, DELL’INGIUSTIZIA, DELL’INTOLLERANZA, DELLE MANCANZE DI CARITÀ, DELLA SUPERBIA, DELLE MANCANZE DI SPERANZA E SOPRATTUTTO DEL RIFIUTO DI CREDERE ED AVERE FEDE NELLA MIA PAROLA.

 

Siete voi quelli che stanno gridando nuovamente: crocifiggilo!

 

Siete voi quelli che stanno ripetendo la storia…

 

HO BISOGNO DI ANIME CHE SIANO DISPOSTE A PATIRE, A SOFFRIRE L’INDICIBILE, PER CONTINUARE FEDELI ALLE MIE RICHIESTE.

 

Figli Miei, Popolo Mio, siete così vicini, così prossimi a quello che farà tremare la Mia Chiesa, così vicini al tremare della terra, con grandi terremoti che voi vi aspettavate per tempi futuri o molto futuri, perché ancora non avete capito che state vivendo nell’istante degli istanti. 

 

Il Mio Corpo Mistico sarà scosso fortemente ed Io necessito che la Fede del Mio Corpo Mistico si mantenga salda nella Mia Promessa e nella Mia Parola, ma per farlo, dovete mettere in pratica i Miei Comandamenti e mettere in pratica la Legge dell’Amore.

 

Popolo Mio, quanta degenerazione sta venendo alla luce di continuo!

 

Quanti vengono contaminati in ogni momento dall’ira e si trasformano in creature irriconoscibili ai Miei occhi, ma non irriconoscibili per satana!

 

Figli, dovete comprendere che quando voi perdete la pace, aprite le porte a satana, così che vi utilizzi come suoi strumenti contro i vostri fratelli.

 

ABBIATE LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO MOMENTO È STATO ANNUNCIATO ED È IL MOMENTO IN CUI L’UOMO SMETTERÀ DI AMARMI ED ACCOGLIERÀ LA MALVAGITÀ QUALE SUA ALLEATA. MA NONOSTANTE CIÒ, IO NON MI ALLONTANERÒ DAL MIO POPOLO FEDELE ED IO SO CHE IL MIO POPOLO FEDELE ACCOGLIERÀ I SUOI FRATELLI CON AMORE, AFFINCHÈ NESSUNO SI PERDA.

 

Io sono attento a voi, ad ogni parola, ad ogni sguardo, ad ogni passo che fate, ad ogni vostro pensiero ed esigo che siate veri con voi stessi, perché Io vi conosco, ma alcuni non si conoscono ancora e devono meditare su questa cosa.

 

Amato Popolo Mio, rimanete uniti a Me, pensatemi, adoratemi, invitatemi costantemente ad operare e ad agire in voi. Ho bisogno che il Mio Popolo si fortifichi nell’amore, affinché l’unità non sia finta, ma sia vera ed impenetrabile al male. L’UNITÀ VERA È UNA MURAGLIA ED IN QUESTO MOMENTO È COSÌ CHE DEVE ESSERE IL MIO POPOLO, ALTRIMENTI PERFINO QUELLI FEDELI POSSONO CADERE.

 

Io continuo a tenervi per Mano, non vi abbandono, ma in quanto vero Amore, rispetto il libero arbitrio dell’uomo.  

 

VENITE A ME CON UMILTÀ E DISPOSTI A PERMETTERMI DI MODELLARVI.

 

IO VI PERDONO DI CONTINUO, MA NECESSITO CHE PRENDIATE COSCIENZA DELL’URGENZA DI QUESTO ISTANTE.

 

Vi amo, vi benedico Popolo Mio, vi accolgo, vi proteggo, siete la pupilla dei Miei Occhi.

 

Venite a Me.

 

Rimanete nella Mia Pace.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  

(1) Profezie sull’Argentina, leggere… 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4193 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Cristo ci sta chiedendo di non aspettare che sia il fratello a cambiare, ma che sia ciascuno a cambiare per primo, in modo di facilitare il cambiamento del fratello.  

 

Sappiamo della Grande Tribolazione, ma dobbiamo chiederci se, avendo scartato l’amore, l’umanità la stia già vivendo, visto che senza l’amore non c’è obbedienza, ma solo ribellione.

 

Fratelli, sappiamo che la terra si trova esposta a minacce provenienti dallo spazio, tra le quali c’è anche l’astro del sole.


Cristo ci ha detto che ciascuno di noi emana il bene che compie, il male che compie ed il bene che si omette di fare.

 

Rendiamoci conto dell’urgenza di capire che abbiamo responsabilità riguardo a quanto succede su tutta la terra.

 

Non è tardi, attraiamo il bene, facendo il bene.

 

Amen.

 
 
 

Quando il fardello è troppo pesante …

Post n°4192 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

Lavorando su se stessi
Quando il fardello è troppo pesante … by Monique Mathieu

«… Abbandonate totalmente la presa e parlate alla Sorgente, a Dio. Ditegli: «Io accetto e mi libero da un peso che non posso più sopportare. Vi offro questo fardello perché per me è troppo pesante.»

Vedrete che se offrirete solo a Dio, alla Sorgente, se offrirete a lui le vostre difficoltà, trasformerete molte cose in voi. Tutto questo vi permetterà di accettare, di abbandonare la presa, e accoglierete la vostra vita con tutto ciò che essa rappresenta. Invece di ribellarvi contro ciò che vivete, contro le vostre difficoltà, le vostre sofferenze e i vostri dispiaceri, cercate di integrare il più possibile le energie di gioia, di fiducia, di fede e di Amore.

Non dimenticate che l'Amore è la chiave per ognuno di voi e che l'Amore è molto semplicemente la chiave della vita.

Tuttavia comprendiamo che la vita è difficile durante questa immensa trasformazione, questa immensa transizione. Vivete una rinascita che vi fa abbandonare i vostri vecchi schemi e le vostre vecchie energie. Tutto ciò che avete costruito di vita in vita deve essere abbandonato. Dovete diventare degli esseri nuovi che devono essere in grado di integrare le nuove energie. Dovete essere in grado di lasciare l'abito del vecchio uomo per indossare ed integrare il vostro mantello di Luce.

Siete costantemente catturati e schiacciati dalle energie della terza dimensione. Sperimentare l'esperienza di un indietreggiamento momentaneo e tornare in terza dimensione non è grave, ma soprattutto non dovete rimanerci, provarci gusto. Potete fare un piccolo salto nei vostri vecchi schemi, nel vostro vecchio modo di essere, ma dovete uscirne il più rapidamente possibile avendo sempre uno sguardo di compassione, di Amore e di rispetto su voi stessi.

È quindi necessario pensare in modo diverso, vivere in modo diverso, integrare di più le energie di pace, di Gioia e di Amore ed abbandonarvi a Dio, all'universo. Vedrete fino a che punto cambierà la vostra vita.

Parlate anche con il vostro Cristo interiore, ed offritegli il vostro fardello come lo offrite alla Sorgente. Ditegli: «Cristo che sei in me, ti offro il mio fardello affinché sparisca velocemente. Io non posso niente, tu puoi tutto! Io offro la mia sofferenza come la offro alla Sorgente, e ti offro anche tutto ciò che mi disturba, tutto ciò che mi frena".

Offrire la vostra sofferenza è anche un atto di umiltà. Gli esseri umani vogliono sempre gestire tutto, perché si dicono: «io sono forte, quindi non ho bisogno di chiedere aiuto». Ma chiedere aiuto è dare prova di umiltà. Voi avete tutti bisogno gli uni degli altri, avete bisogno di noi, facciamo tutti parte della vita, siamo tutti interconnessi.

Se uno di voi ha bisogno di aiuto, accorrete ad offrirglielo! Se voi, uomini, avete bisogno di aiuto, noi facciamo tutto quello che possiamo per offrirvelo. Talvolta è efficace, talvolta lo è di meno, perché spesso vi chiudete all'aiuto che vi viene offerto.

Siate semplicemente consapevoli di questo, offrite il vostro fardello e accettate l'aiuto che vi viene offerto, sia quello umano che non umano. Tutto ciò alleggerirà la vostra vita a tutti i livelli e vi permetterà di avanzare più rapidamente».

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4191 pubblicato il 31 Luglio 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 9 luglio 2017, Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

Cari, ancora una volta ci uniamo nell'amore per benedire, guarire e informare tutti coloro che lo desiderano. In questo periodo di conflitto e confusione dovete imparare a riposare e vivere al livello più alto della vostra coscienza. Molti di voi vengono "testati", per così dire, non da Dio che conosce solo la Sua completezza infinita, ma da voi stessi.

State affrontando una scelta: "Credo davvero in quello che so della verità o no? Sulla base di immagini e notizie, dovrei avere paura, ma sulla base della verità che conosco dentro, perché dovrei reagire alla scena esterna se è illusione? Non è mai stata, né mai può essere, la morte reale". Queste parole suoneranno scioccanti per alcuni, ma devono essere considerate da chiunque sia serio rispetto alla propria evoluzione spirituale. O Dio è, o Dio non è.

Vorremmo parlare dell'amore come emozione. L'unità è vissuta a livello umano come forma di connessione. Nel tempo è stata interpretata in centinaia di modi diversi secondo stati individuali di coscienza. A causa delle credenze nella separazione, questa energia di collegamento è diventata selettiva e presente solo con determinate persone.

Nella scena umana l'attrazione o l'avversione che una persona può sentire verso un'altra ha di solito a che fare con esperienze reciproche di vite passate, con l'energia inconscia, ma attiva (memoria cellulare), di qualche interazione con una persona, o conoscenza di una persona, che proviene da un altro tempo. Questa è la fonte di ciò che si chiama karma. Il karma non è una punizione irreversibile per qualche azione passata, come molti credono, ma è piuttosto la presenza di vecchie energie ancora attive che necessitano di essere liberate.

Molti credono che il karma sia una sorta di "retribuzione", poiché dal momento che l'energia cerca di allinearsi con un’energia simile, sembrerà come se fosse quello che sta succedendo. La risoluzione karmica tra due persone avviene automaticamente quando uno o entrambi si evolvono e cominciano a vivere da uno stato di coscienza superiore, in cui le energie che risuonano in basso non esistono più. Avendo solo credenza in loro e nessuna legge che le supporta, semplicemente non esistono più.

Tuttavia, molti non sono ancora in grado di risolvere e liberare vecchie energie a questo livello superiore. Coloro che vivono pienamente nel sistema di credenze tridimensionali non capiscono l'energia e il karma e cercano pertanto di risolvere le questioni interpersonali karmiche secondo i loro concetti e le loro credenze - spesso attraverso azioni violente o un confronto arrabbiato. Ciò serve solo a portare avanti e ad attivare una situazione karmica che, a un certo punto di una certa vita, dovrà essere superata.

Questo è facilmente osservabile come caos mondiale. Ognuno, spiritualmente sveglio, o meno, sta vivendo l'intensità delle frequenze della Luce che si riversano sulla terra in questo momento. Queste energie ad alta risonanza stanno esponendo e portando alla conscia consapevolezza energie personali e collettive che devono essere eliminate per integrare le frequenze più alte.

A tutti i livelli si sperimentano energie potenti e sacre: fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, per attirare tutti coloro che sono pronti a risvegliarsi all'auto-emancipazione. A coloro che prosperano sull'ignoranza degli altri, non piace questo e quindi continuano a diffondere e promuovere l'illusione. Siate svegli, cari.

Il viaggio spirituale spesso attirerà (Legge di Attrazione) persone in rapporti e situazioni che non gli piacciono proprio. Iniziano a interrogarsi: "Cosa stavo pensando?" La maggior parte non è a conoscenza del fatto che l’ "energia simile" che ha creato la situazione era l'energia immagazzinata e attiva nella memoria cellulare del passato.

Tuttavia, in questo potente tempo di transizione, molte situazioni spiacevoli, piuttosto che essere karmiche, sono il perfetto svolgimento di un contratto pre-nascita, creato e concordato da tutti coloro che sono coinvolti, per completare le lezioni rimanenti e risolvere tutti i vecchi temi in preparazione dell'ascensione.

Per portare risoluzione ad alcune vecchie energie profondamente incorporate, un'anima sceglierà spesso di nascere in una famiglia che rispecchia la questione. Questo serve ad attivare tale questione, non consentendo all'individuo di ignorarla o di seppellirla profondamente come ha fatto nelle vite precedenti. Esempio: Qualcuno che sia stato profondamente coinvolto in un sistema di credenze o nella vita religiosa, dopo la vita, sentendo di essere pronto a andare oltre, sceglierà una famiglia ancora attiva in quel particolare sistema di credenze, in modo che possa praticarlo, valutarlo e lasciarlo definitivamente.

Una persona che è stata svalutata e abusata in altre vite, spesso sceglierà di incarnarsi in una famiglia abusante per attivare la sua bassa autostima e, finalmente, elevarsi al di sopra, emancipandosi. Queste decisioni sono prese prima della nascita e con l'aiuto delle Guide, che si assicurano che la persona sia ormai forte e si sia evoluta abbastanza per affrontare e cancellare qualcosa che si è portato dietro attraverso le vite.

Ognuno crea un contratto di lezione prima di incarnarsi, che riunirà le persone giuste al momento giusto per le situazioni necessarie a risolvere i vecchi concetti e le credenze che sono pronti a liberare. Il Sé Superiore orchestra le parti necessarie del puzzle, portando tutto insieme a tempo debito, per attivare le lezioni scelte.

Gli individui inconsapevoli della pianificazione pre-nascita cercheranno di fuggire con qualsiasi mezzo disponibile, ignorando come affrontare la situazione particolare a un livello più elevato. Queste situazioni possono esistere tra genitore e figlio, fratelli, marito e moglie, parenti, vicini, amici e conoscenti e persino località. La consapevolezza della verità dell'essere non vuol dire che non potete aiutare, o non aiutate, coloro che stanno lottando, ma significa che, quando lo fate, potete vedere oltre le apparenze e aiutare dai livelli di compassione, non di simpatia.

Quindi, vedete, in realtà non ci sono incidenti e nessuna vittima, anche se certamente sembra così agli occhi umani, e soprattutto a coloro che vivono l'esperienza. Ogni anima è in un cammino spirituale verso il risveglio nella verità del sé come SE’ superiore, anche quelli totalmente ignari e disinteressati a questo fatto. Non ci sono eccezioni perché ognuno è la manifestazione del Divino, non esiste altro.

È importante non rimanere mai in una situazione pericolosa credendo che voi siete spirituali e state risolvendo qualcosa ad un più alto livello. Gli altri, coinvolti nella situazione, potrebbero non essere in grado di allinearsi in alcun modo con modi di risoluzione più elevati. Fidatevi sempre della vostra intuizione.

I collegamenti karmici possono essere eliminati anche quando solo una persona è disposta a farlo, non sono necessarie entrambe le persone. Quando il partecipante disposto sceglie di non impegnarsi più (non tanto nella rabbia, ma nel senso dell'energia dell'amore), si allontana dall'antica risonanza, e non è più in linea con essa. Questo viene fatto spesso da coloro che non hanno consapevolezza cosciente di una verità spirituale profonda, ma che hanno comunque raggiunto uno stato di coscienza che li guida automaticamente ad incontrare situazioni a nuovi livelli superiori.

È solo scegliendo di rimanerci dentro, e nutrire qualche falsa convinzione, che le situazioni karmiche continuano. Senza energia per tenerle in essere, semplicemente si dissolvono. Se l'altra persona, o le altre persone, scelgono di continuare in tali credenze, ciò non ha effetto su chi ha scelto di andare avanti, a meno che non si impegni nuovamente.

E' importante cancellare i collegamenti energetici che si formano a partire da esperienze intensamente buone o cattive tra le persone. Molti portano i legami con certe persone da una vita all’altra, come una sorta di schiavitù verso quella persona. Spesso si svolge tra un genitore e un bambino, gli amanti, i membri della famiglia, gli amici e i nemici.

I collegamenti energetici possono essere facilmente rimossi dichiarando la vostra intenzione di farlo, chiedendo aiuto alle vostre Guide e, in un arco di tempo tranquillo e ininterrotto, visualizzate le vostre mani piene di Luce che entrano nel vostro chakra del Plesso Solare, andando a rimuovere delicatamente tutti i legami. Quindi, con amore, restituiteli all'altra persona, riempiendo lo spazio vuoto con luce dorata.

Un operatore energetico spiritualmente evoluto può anche effettuare la rimozione del legame per voi, ma utilizzate sempre l'intuizione quando cercate una persona per fare il lavoro energetico. Scegliete qualcuno di alta risonanza, che lavori da un livello evoluto di consapevolezza, e non qualcuno che ha imparato le tecniche, ma non ha ancora una buona comprensione e consapevolezza della verità che sta dietro.

Le emozioni sono una grande e confusa parte della vita vissuta nell’energia di terza dimensione. L'attrazione sessuale è diventata l'amore, nel significato corrente. La repulsione è venuta a significare che un'altra persona vale, in qualche modo, di meno. La confusione in materia di emozioni negative spesso invia le persone dai terapeuti, dove questi spesso le analizzano e le approfondiscono, piuttosto che arrivare al nucleo di qualunque convinzione le abbia create.

Questo non significa che non si possa cercare questo tipo di aiuto, se si è guidati ad esso, né significa che i terapeuti non stanno cercando sinceramente di aiutare le persone. L'aiuto è fornito per tutti gli stati di coscienza, a tutti i livelli, ma per coloro che sono spiritualmente pronti per il lavoro più profondo, può creare un ritardo spirituale, perché non siete più allineati con molte delle idee e tecniche della terza dimensione che i terapeuti usano. Per coloro che sono guidati a cercare l'aiuto di un terapeuta, chiedete di essere guidati a una coscienza evoluta. Ce ne sono molti là fuori, ma non lo rendono pubblico.

L'assunzione di farmaci, per gestire le emozioni, serve semplicemente a mascherarle e a spingerle più in profondità, piuttosto che permettere loro di essere comprese e rilasciate. A meno che non sia veramente necessario, è necessario evitare i farmaci, poiché sono spesso nel sistema di credenze tridimensionali. Tutte le sostanze chimiche ingerite influiscono sul campo energetico, e molte informazioni sui farmaci si basano sulla cupidigia e su falsi concetti di normalità.

I farmaci, presi per scelta, promuovono un falso senso di spiritualità ed integrità, con conseguente dipendenza, ritardo spirituale e spesso perdita di una vita e di lezioni pianificate. Per coloro che sono risvegliati alla verità, è importante mantenere il corpo pulito e limpido, creando un contenitore appropriato per l'integrazione di frequenze più alte.

Permettete alle emozioni di esprimersi, non ponete loro resistenza, non odiatele né imbarazzatevi di averle. Amatele come un aspetto di chi siete al momento, riconoscendo che le emozioni servono ad allertare il vostro sistema di credenze e la memoria immagazzinata nelle cellule, ora pronta a liberarsi. Non siete più esseri umani addormentati, se state leggendo questi messaggi, quindi non pensate a voi stessi in questo modo. Siete sulla buona strada verso l'ascensione in frequenze dimensionali superiori, non siete più cercatori della verità.

Il vostro stato di coscienza si riflette verso l'esterno. Se state vivendo una situazione difficile con qualcuno, qualcosa o un certo posto, riconoscetelo come un segnale di qualcosa che sta cercando di liberarsi - qualche falsa credenza che ancora mantenete. Chiedetevi; "Cosa credo che mi faccia sentire così?" Questo vi indicherà ciò che necessita di essere esaminato più profondamente.

Come abbiamo già affermato molte volte, l'Amore è l'energia dell'Unità, ma viene interpretato secondo il proprio stato di coscienza individuale. Ogni problema della vita quotidiana può essere risolto, una volta che si capisce che c'è solo l’Uno. Ciò consente allora di riconoscere e cancellare qualsiasi credenza di separazione che si possa ancora mantenere, facendo spazio allo sviluppo di uno stato di coscienza nuova e più evoluta.

Non aspettatevi che non avrete mai più una reazione verso qualcuno che vi ha ferito o che voi siate un fallimento spirituale a causa di esso. La pulizia e la guarigione si svolgono mentre vi aprite alla verità riguardo la Divinità di ognuno, ma nella densità della fisicità ci vuole tempo per la perfetta integrazione della guarigione.

Le vostre azioni interiori o esteriori di amore incondizionato non possono mai influenzare le azioni e le credenze di un altro, quindi non guardate alle "persone problematiche" nella vostra vita per cambiarle. Il loro risveglio è compito loro, non vostro.

Quando crescete in verità e consapevolezza, scoprirete che certe persone e situazioni semplicemente scompaiono dalla vostra vita. Questo perché non siete più in linea con le parole e le azioni, che risuonano più in basso, che vi hanno permesso di essere feriti. Ora siete in grado di "Lasciare la rabbia pagana", mentre vivete e vi muovete nelle più alte realtà dell'Amore e della verità.

Siamo il Gruppo Arturiano 9/7/17

by Marylin Raffaele. Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963