GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/09/2017

Anime sorelle, anime universali e anime gemelle by Monique Mathieu

Post n°4263 pubblicato il 05 Settembre 2017 da childchild

Anime sorelle, anime universali e anime gemelle by Monique Mathieu

«Vi parleremo delle anime che si incontrano, che camminano di vita in vita, di esperienza in esperienza.

Solitamente, le anime lavorano in gruppi di anime. Questi gruppi possono contenere diverse migliaia, addirittura centinaia o milioni di anime. Questo crea una coesione, una forza, un'energia che agisce ben oltre ciò che potete immaginare, ben oltre la vostra coscienza umana.

Con un piccolo dettaglio in più, vi svilupperemo quello di cui vi abbiamo già parlato a livello di anima. Finora, non vi avevamo mai realmente parlato di cosa sono le anime, del loro lavoro, del loro cammino, delle loro esperienze e della loro evoluzione.

Perché non ve ne abbiamo mai parlato? Molto semplicemente perché non eravate ancora pronti, perché la comprensione non poteva essere quella che è adesso. Vi sono state grandi aperture di coscienza negli esseri umani, specialmente in coloro che, come voi, lavorano ancora e ancora per la loro stessa evoluzione.

Prenderemo l'esempio di coloro che sentono una grande attrazione e che voi chiamate le anime sorelle. Esse sono l'inizio di una continuità di vite. Queste anime sorelle possono essere state un padre, una madre, un fratello, qualcuno di molto vicino che ha contato tanto con il quale vi è stato uno scambio di Amore profondo. Vi è riconoscimento di affinità vibratorie, riconoscimento di un piccolo percorso similare.

Le anime sorelle si incontrano molto spesso sulla Terra, perché questo incontro corrisponde al gigantesco gruppo di anime che si ritrovano di mondo in mondo, di vita in vita, per operare per la Sorgente, per operare per la loro stessa evoluzione e per i loro fratelli.

In realtà, non avete alcuna consapevolezza di quello che può rappresentare ciò che siete. Siete solamente consapevoli di quello che vedete di voi stessi, di quello che sentite, delle vostre attrazioni, delle vostre repulsioni, della vostra elevazione, delle vostre gioie profonde e delle esperienze vissute unicamente nell'umano. Queste sono esperienze molto forti che vi conducono ineluttabilmente verso la vostra stessa trasformazione, verso l'evoluzione, verso tutto ciò che l'anima desidera acquisire quando si incarna nelle mille o diecimila vite.

Spesso le anime si associano per affinità per realizzare un lavoro in comune. Le anime che si associano si sono praticamente già tutte conosciute in altre esistenze, non necessariamente incarnate in coppie, ma si associano perché si sono apprezzate e amate. Queste corrispondono ad un primo livello che può durare per migliaia di anni, vale a dire che potete camminare con un'anima sorella, un'anima con la quale avete grandi affinità vibratorie per migliaia di anni.

Cosa possono rappresentare mille anni? Niente! Assolutamente niente! Per voi è gigantesco perché vivete solamente nell'arco di un respiro nella materia. Noi non contiamo gli anni perché non esistono, sono dei periodi di sperimentazione, di fusione, durante i quali delle anime imparano ad amare, a donare e a ricevere. Questo primo livello è quello della grande maggioranza degli esseri umani viventi in questo momento sul pianeta Terra.

Il secondo livello di incontri fusionali riguarda le anime che abbiamo chiamato «anime universali». Perché «anime universali»? Perché hanno superato lo stadio di anime sorelle, questa attrazione, talvolta questa affiliazione. Esse hanno inoltre superato quello che potremmo chiamare l'affettivo che, soprattutto in terza dimensione, attira le anime le une verso le altre. Tali anime universali hanno quindi superato il livello affettivo. Hanno viaggiato insieme. Diciamo «viaggiato» perché questo termine è corretto; un'anima viaggia di continuo, esplora, si associa, cresce, offre e riceve. È il percorso infinito di ciò che siete perché siete tutte delle anime in incarnazione.

Le anime universali che si incontrano hanno generalmente acquisito una certa conoscenza di ciò che sono.

Schematizziamo per farvi comprendere meglio: le anime universali non possono incontrarsi se non hanno fatto insieme un cammino spirituale importante nella Conoscenza, nella Saggezza e nell'Amore. In quel momento, vi è come una nota, come un segno di riconoscimento, ma questo non è il riconoscimento che potrebbero vivere le anime sorelle. Questo si colloca ad un altro livello. Questo riconoscimento può essere fugace, può durare, può esserci un'associazione di queste anime universali per un lavoro ben preciso sulla Terra. Ripetiamo: per un lavoro ben preciso sulla Terra.

Spesso è un'associazione che può durare sei mesi, un anno, dieci anni, ma non dura tutta la vita. Solitamente, questa associazione non inizia al momento della vita adulta su questo mondo. Può succedere, ma solitamente questi incontri si realizzano solo per un particolare lavoro. Esse agiscono quindi per riconoscimento.

A questo livello, proprio come nel livello precedente, vi sono diverse tappe. Le anime camminano per affinità, anche in quanto anime universali, ma anche per fasi.»

Mi mostrano delle fasi e dei passaggi infiniti. Questi passaggi sono molto elevati e non sono vicini.

«Le anime hanno molte fasi da superare prima di potere diventare anime universali. Anche queste ultime hanno dei livelli da raggiungere prima di comprendere, prima di integrare il concetto di Sorgente.

Noi, abbiamo il nostro concetto di Sorgente e voi avete il vostro, ma queste sono delle mezze verità. È Dio, la Sorgente che possiede l'unica verità. Più salite, più iniziate ad imparare questa verità, a integrarla, a viverla e comprenderla.

La risalita verso al Sorgente si realizza pressoché in gruppi. Tutte le anime diventeranno delle anime universali, tutte le anime incontreranno un'altra anima avente un'energia talmente simile che saranno felici di percorrere un grande tratto di strada insieme.

Ad ogni fase, le anime evolvono; la loro fusione è sempre più potente, perché arrivati ad un certo stadio non esiste più alcun velo, vi è solamente un riconoscimento energetico e vibratorio, un riconoscimento d'Amore, un riconoscimento a livello del suono che esse emettono. Dopo un tempo illimitato, queste anime che risalgono in gruppi d'affinità diventeranno ciò di cui abbiamo già parlato: degli informali.

Voi tutti diventerete degli informali! Certamente avete ancora molta strada da percorrere! Certamente può realizzarsi sulla Terra che vi siano delle anime fusionali, delle anime universali che hanno una grandissima evoluzione e che vengono puntualmente per una missione ben precisa. Generalmente le missioni specifiche sono associate con la Terra, con la vita e con l'umanità. Molto spesso, inoltre, queste anime non sono consapevoli di quello che sono, del lavoro che esse hanno programmato e della loro immensa utilità. Esse operano senza rendersene conto perché sono nella materia, e così deve essere.

Invece, è probabile che, per un motivo o per l'altro, queste anime scoprano a poco a poco chi sono, il motivo per il quale sono venute sulla Terra e così la loro missione. Quando questo si verifica, è generalmente perché hanno incontrato un'anima simile, quindi un'anima universale, che creerà un impulso.

Ciò di cui vi parliamo può sembrarvi un po' complicato e lo è, perché sfioriamo solamente questo argomento che è gigantesco, perché nel cammino delle anime, esiste l'evoluzione, esiste la risalita verso la Sorgente.

Alcuni di voi si pongono la seguente domanda: «quando risaliamo verso la Sorgente, ci fondiamo con molte anime?»

La risposta è né si né no, vale a dire che ad un certo livello la fusione si realizza nell'Amore totale. Gli informali che sono nell'Amore totale possono fondersi, spesso per un motivo ben preciso, possono essere tutto e tutti, possono essere «uno», vale a dire che ogni anima, fino alla fusione con la Sorgente, conserverà sempre tutte le esperienze che ha vissuto e accumulato di vita in vita. Anche quando si sarà unita con la Sorgente, manterrà in essa una certa consapevolezza di ciò che ha vissuto; questa consapevolezza avrà poca importanza, perché in quel momento essa sarà totalmente fusa con la Sorgente.

È vero che questo non è un argomento facile, perché lo accenniamo solamente. Lo accenniamo perché le anime incarnate nella materia non sono necessariamente pronte a comprendere ciò che sono.

Vi abbiamo parlato molto spesso di ciò che siete in quanto coscienza umana, spirituale e divina. Parleremo della parte divina delle anime universali. In un momento della loro ascensione, tappa dopo tappa, queste anime fusionali e universali integrano totalmente la loro parte divina. Esse crescono in Dio, crescono nella Sorgente. Questo avviene automaticamente, in funzione di ciò che hanno sperimentato e che continuano a sperimentare.

Fino alla risalita definitiva verso la Sorgente, ogni anima, ogni parte divina sperimenta continuamente. L'evoluzione non si ferma ad una tappa, qualunque essa sia, continua fino a quando l'anima, la sua totale complementarietà e soprattutto la sua parte divina non abbiano ritrovato la Sorgente.

Parleremo di quella che chiamate la fiamma gemella. Quando nascete nei soli, una parte della vostra anima decide di sperimentare totalmente la materia, in un mondo qualsiasi, e un'altra parte ha il profondo desiderio di sperimentare a livello di energia, del non creato, dell'increato. Queste due parti sperimentano delle cose totalmente diverse di mondo in mondo, di vita in vita, e ad un certo momento, quando fanno parte delle anime universali, avviene la chiamata delle due parti. È come se queste due parti fossero pronte a fondersi per realizzarne una sola.

Arrivati ad un certo livello, la parte che ha sperimentato la materia non lo deve più fare. L'impregnazione di questa parte è in voi poiché siete nati completi, è dopo la nascita della vostra anima che questa separazione è stata decisa. Questa parte di anima chiama a sé la sua parte mancante, la sua parte di energia, e si ha la fusione. La fusione si può realizzare anche a diversi livelli; in effetti la parola «fusione» è un poco confusa nella vostra mente. La fusione è un riconoscimento nella frequenza vibratoria e nell'Amore, un Amore al di là dell'umano.»

Per farvi comprendere meglio diremo questo: voi siete nella materia, vi amate nella materia. Alcune persone di sesso opposto (poiché esistono le due polarità), possono avvertire degli stati fusionali, degli stati che li trasportano in un'altra frequenza vibratoria, in un'altra energia, in un'altra coscienza e nell'Amore che li trascende. Questo può sussistere per delle anime incarnate sulla Terra in un corpo umano.

La fusione al di là del corpo umano è totalmente diversa, perché non vi è necessità di unire dei corpi. Questa unione si verifica ad un altro livello di coscienza che non avete necessariamente compreso. Essa è di una tale potenza che talvolta non la sopportate e non la volete perché non corrisponde a quello che siete nella densità, non corrisponde alle vibrazioni che conoscete. È come un'invasione vibratoria che in qualche modo è più disturbante che piacevole per ciò che siete in quanto umani.

Spiegarvi questo è molto complesso, ma pensiamo che sia molto importante, perché sentirete sempre di più questa fusione con altre anime che potrete incontrare. Ancora una volta, questo non ha nulla a che fare con quanto potete avvertire a livello fusionale con un altro essere umano. Non è la stessa frequenza vibratoria, non è lo stesso Amore, non è la stessa energia, è un'altra cosa che si rivolge alle altre parti di voi stessi che non sono quelle che conoscete.

Voi ignorate un poco ciò che siete. Non vedete, non percepite, non sentite che un centesimo di ciò che siete in realtà. Poco a poco, molte cose in voi si sbloccheranno; voi sentirete, percepirete ciò che non eravate in grado di sentire e di percepire, non solo di voi stessi ma anche degli altri.

In una dimensione molto superiore, potrete sentire questa fusione nell'energia con diverse anime, ma non sarà quella che sentite e che conoscete nella materia. Nella materia vi è l'ostacolo di ciò che siete in quanto essere umano e coscienza umana perché il mentale analizza sempre il sentire. Quando siete nella materia, volete sempre mettere una parola o una spiegazione su quello che non capite, su ciò che sentite e su ciò che non potete analizzare. Ad un certo livello di coscienza, in un'altra dimensione, non vi è alcuna analisi; esiste solamente il vissuto!

Abbiamo parlato di tutto questo per prepararvi a vivere al di là di ciò che siete in quanto esseri umani, a vivere al di là della vostra stessa frequenza vibratoria, ma in associazione con altri esseri la cui frequenza vibratoria sarà molto vicina alla vostra. Non parliamo in particolare delle anime universali, ci riferiamo anche a tutte le anime molto vicine a voi che potete chiamare anime gemelle o anime compagne.

Può essere utilizzato anche il termine «anime compagne», perché le anime compagne sono spesso quelle con cui lavorate attualmente. Potreste definirvi come «anime compagne» o «anime gemelle». Perché «anime gemelle»? Perché se oggi ci ascoltate, è perché non ci avete ascoltati solamente oggi. Siete stati insieme molte volte ma in voi non vi è alcun ricordo.

Siccome è molto importante da integrare e da comprendere, vi ripetiamo ancora una volta che la vita su questo mondo non dura che un istante. Questo istante è certamente molto lungo per gli umani, ma è un istante rispetto all'eternità. Voi che siete qui questa sera, considerate che avete vissuto insieme sulla Terra molti, molti istanti, sia durante questo periodo che in molti altri periodi precedenti. Spesso, inoltre, le anime compagne si associano anche per affinità vibratoria.

Vi riparleremo di questo argomento, perché è talmente vasto che vi può danneggiare perché desiderate comprendere, e per il momento, finché certi veli sono ancora lì, è molto difficile da comprendere realmente. Tuttavia, talvolta, quando una piccola parte del velo viene sollevata, si possono procurare così tanti interrogativi e questo invece di aiutare vi disturba.

Riteniamo di aver relativamente sviluppato bene questo argomento rispetto alla vostra comprensione e rispetto alla sua utilità.»

 
 
 

Evolvervi spiritualmente č il vostro compito terreno, lo č sempre stato.

Post n°4262 pubblicato il 05 Settembre 2017 da childchild

Evolvervi spiritualmente è il vostro compito terreno, lo è sempre stato.

Saul, 25 agosto 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.


All'interno del collettivo umano esiste un'enorme capacità creativa che sarà messa a servizio per curare i danni all'umanità, a tutte le forme di vita e al pianeta. Queste procedure di restauro, che sono in forte ritardo, sono state avviate in molte parti del mondo, mentre si sta sviluppando e si intensifica la comprensione che non potete più servirvi e abusare della Terra e dei suoi abitanti e aspettarvi di sopravvivere. Naturalmente la vostra sopravvivenza non è mai in questione perché siete creazioni divine avvolte dall'AMORE che è Tutto Ciò che Esiste per tutta l'eternità. Tuttavia, come esseri umani sulla Terra, dovete imparare a vivere in armonia con tutto ciò che è presente nell'ambiente terreno e mettere in pratica tale apprendimento o vi autodistruggerete a quel livello.
Il vostro risveglio, divinamente pianificato, dall'illusione alla Realtà è sotto forma di un sogno piacevole in cui non c’è scarsità, dolore o sofferenza di nessun tipo, è simile a uno stato di Paradiso in Terra dove sviluppate ulteriormente la vostra consapevolezza e capacità spirituale per prepararvi al vostro pieno risveglio nella Presenza divina che non avete mai lasciato, ma della quale avete scelto di essere inconsapevoli per poter sperimentare la sensazione o il sentimento di separazione dalla Sorgente.
Collettivamente siete ora pronti ad abbandonare questa esperienza e tornare alla consapevolezza della vostra natura vera e eterna. Ciononostante, c'è un gran numero di esseri umani, in posizioni di potere apparente, prestigio e influenza, che non vogliono lasciare la loro stretta presa sul loro stato illusorio d’importanza. Vivono per suscitare valore e lode da parte degli altri, uno stato illusorio di rispetto e di onore, che può essere reso obbligatorio per quelli che essi immaginano come esseri sottomessi, il cui scopo, come lo vedono loro, è quello di glorificarli. Alcuni si riferiscono a queste persone come la "cabala", ma in realtà non sono un gruppo ricco e influente di persone, sono un miscuglio di individui auto-centrati e egocentrici che cooperano insieme solo quando sembra che sia meglio per i loro interessi congiunti, in altri momenti si distruggeranno felicemente l’un l’altro.
Il tempo per i giochi che questi stanno giocando è finito. Tuttavia, non cesseranno le loro attività spiacevoli e ingannevoli finché credono di poter mantenere o migliorare le loro posizioni di potere e di influenza. Ma il loro potere apparente sta scomparendo, nonostante le notizie riguardo a un’enorme corruzione in molti luoghi del pianeta. Si trattava solo del potere che la maggioranza degli esseri umani aveva regalato loro, in diverse fasi della loro vita, e che ora stanno recuperando.
Solo il vostro potere può essere usato contro di voi! Collettivamente, l'umanità ha scelto di recuperare il proprio potere perché ha visto chiaramente che darlo via nella speranza che qualcuno più abile, più intelligente o più saggio l’avrebbe protetta e tenuta al sicuro da quello di cui ha paura, non funziona, non ha mai funzionato, ed è fondamentalmente un rifiuto ad assumersi la responsabilità personale per la propria vita. Le vostre vite individuali sono una vostra responsabilità personale e non c'è modo di evadere o sfuggire a questa verità fondamentale. Molti tentano di farlo giocando il ruolo della vittima o entrando a far parte di un'organizzazione autorevole e gerarchica che li dirigerà con regole e comandi a cui devono obbedire o altrimenti subire valutazioni negative che danneggiano la loro reputazione e possono portare a punizioni.
Le organizzazioni sociali di vario genere sono sensate e utili quando sono progettate e gestite avendo l'interesse di tutti i membri come scopo della loro esistenza. Quando questo scopo non è più presente, devono cambiare drasticamente per essere di continuo servizio o devono essere sciolte. Nel mondo degli affari questo accade spesso e, anche se là il processo è guidato puramente da motivi di profitto, le idee là sviluppate possono generare nuovi modi di pensiero che possono essere utilizzati in modo più ampio, non solo nell'arena in cui sono nate.
Nuove idee stanno nascendo in tutto il mondo, perché l'intenso bisogno di cambiamento diventa sempre più evidente a tutta l'umanità. Molte di queste idee sarebbero state considerate insensate solo due o tre anni fa quando la maggioranza scelse di non occuparsi di questioni di carattere personale o di natura globale che richiedevano attenzione. La volontà di essere distratti dal vostro vero scopo della vita da attività che richiedono la vostra totale attenzione sta crollando, perché quelle questioni non affrontate sono diventate troppo clamorose per ignorarle ulteriormente.
Il problema principale è lasciare andare il giudizio. Il giudizio è stato endemico nell'umanità per eoni e ha causato enorme dolore e sofferenza a tutti. Ora sta crescendo rapidamente la consapevolezza che l'intenso sentire necessario per giudicare è guidato dalla paura e deve essere rilasciato, se volete portare risoluzione pacifica a tutte le questioni e problemi che la vita, come umani, vi presenta.
Avete scelto un’incarnazione umana per avvalervi delle esperienze di apprendimento estremamente evolutive che si sarebbero presentate, e poi, dato che siete cresciuti dall'infanzia all'età adulta, il vostro ego e le opinioni degli altri sono diventate di preponderante interesse, incoraggiandovi a confrontarvi con gli altri e giudicando le apparenti differenze che osservavate tra di voi - etniche, razziali, di colore, di sesso, religiose, politiche, filosofiche - come difetti, errori e addirittura stati criminali, che dovevate correggere in loro e, addirittura, con la forza se la persuasione falliva. Quando ognuno decide, in modo risoluto, di credere di avere ragione e sceglie di vedere gli altri come sbagliati o fuorviati, il risultato è uno stato di diffidenza generale che può portare, e molto spesso porta, a conflitti.
Negli ultimi decenni è cresciuta e si è sviluppata una crescente consapevolezza del danno che si verifica quando solide e radicate opinioni, e un senso di giustizia, vengono usate per giudicare gli altri, e questo consente e incoraggia molti ad apportare modifiche fondamentali nei loro atteggiamenti e comportamenti. La conseguente tolleranza riguardo a credenze e stili di vita diversi sta avendo un effetto notevole in tutto il mondo. Sì, in alcuni luoghi sembra provocare un aumento del conflitto, ma ciò è dovuto alla paura che sorge quando gli atteggiamenti e comportamenti consolidati sono considerati ingiusti e divisivi e coloro che hanno posizioni di influenza e autorità rifiutano di considerare la possibilità di cambiamento. Ma il cambiamento non può essere impedito, e quelli che resistono saranno messi da parte o spazzati via.
Questa è veramente un'era di cambiamento, di GRANDE cambiamento. È anche un'era piena di sfide per tutti voi, e voi lo sapevate quando avete scelto di essere umani in questo momento del cammino evolutivo della Terra. Evolversi spiritualmente è il vostro compito terreno, lo è sempre stato, ma l'evoluzione è progredita solo molto lentamente fino al XV secolo dell'attuale era. Da quel momento ha iniziato ad accelerare e le vostre tecnologie sempre più moderne hanno funzionato da catalizzatore, in modo che ora, anche se quelle moderne tecnologie hanno permesso di fare enormi danni al pianeta e a tutte le forme di vita che esso sostiene, possono e saranno utilizzate per portare a una incredibile evoluzione spirituale, grazie alle istantanee e globali capacità di comunicazione che tutti hanno ora a disposizione.
L'inganno e la segretezza non possono più nascondervi la grande corruzione che coloro che sono in posizioni di potere hanno portato avanti così a lungo. Attualmente è in atto una continua e rigorosa azione contro l'abuso di potere in ogni parte del mondo, ma c'è anche una crescente consapevolezza che questo apparente potere è irreale. Può funzionare solo se le persone soddisfano le sue richieste, e sempre più persone si rifiutano di accettarlo e di collaborare con esso. Anche la consapevolezza sta crescendo e non può essere rovesciata da mezzi violenti, che è ciò che è sempre accaduto attraverso i secoli, perché un tale sistema cambia solo la fazione che è al potere, lasciando tutti in debito, come prima, a coloro che poi li controlleranno e li utilizzeranno.
All'inizio sembrava che la vita sulla Terra fosse una lotta costante per la sopravvivenza, poiché il senso di separazione dalla Fonte riempiva tutto con paura, portando alla sfiducia che poi veniva convalidata, mentre la gente litigava con coloro che sembravano diversi - quelli di una diversa tribù, regione, o diverso sistema di credenze. Una volta che una credenza si stabiliva nei nemici, c'era la necessità di istituire sistemi di difesa per proteggersi da loro, anche mediante azioni preventive. Ed è questa paura che ha portato a così tante sofferenze continue in tutto il mondo per innumerevoli eoni.
Con la recente e rapida accelerazione della vostra evoluzione spirituale, che è solo la scelta e la decisione di lasciare andare tutto ciò che sembra separarvi dalla vostra vera natura, l’Amore, è ora chiaro alla stragrande maggioranza che la discussione armoniosa, la cooperazione voluta e l'uso della tecnologia moderna di ogni tipo vi permetterà di risolvere, su scala globale, le questioni e i problemi che vi hanno apparentemente diviso in opposti fazioni combattenti per così tanto tempo e ad ogni livello della società umana. Questa consapevolezza è una grande scoperta che incoraggerà tutti a cercare di trovare, molto facilmente, mezzi non violenti per risolvere i problemi.
La vostra vera natura è l'Amore, perché l'Amore è la vostra Fonte, e ciò è immutabile. Avete tentato di vivere senza di esso, e quel tentativo è stato un triste fallimento, quindi adesso siete pronti ad aprire ancora una volta i vostri cuori per consentire all’Amore di fluire attraverso di voi e di connettervi splendidamente e armoniosamente in un meraviglioso e stupendo abbraccio che accoglie tutti e non esclude nessuno. Pertanto, siate amorevoli e solo amorevoli, indipendentemente dalle situazioni in cui vi trovate, e risvegliate l'infinita pace e la gioia che questo vi arreca.
Con tanto amore, Saul.

 
 
 

Benedico i vostri cuori e benedico i vostri passi in Me. Amen!

Post n°4261 pubblicato il 05 Settembre 2017 da childchild

Nella notte discenderà un buio profondo, un buio che l’uomo non conosce, perché è l’oscurità, la tenebra del male che si farà presente per carpire i cuori degli uomini!!!

A breve sentirete l’urlo della Mia Giustizia, manderò l’Angelo della Pace per i Miei ed essi saranno presi e messi al sicuro!

Carbonia, 26.8.2017
Ore 16.59/17.11   durata 12’e 20”


Maria Santissima con voi in questa Grotta sacra, dove presto si manifesterà il Bimbo Gesù!

Figli Miei pregate e digiunate dalle cose del mondo, unitevi in preghiera costante, siano i vostri cuori innalzati al vostro Signore Dio, e siano le vostre labbra pronuncianti la Parola di Dio!
Muovete il vostro cuore a compassione, unite le vostre forze nella preghiera e nella missione.

Questo mondo è allo sfacelo, la Terra vede già la sua trasformazione, passeranno tutte le cose ma le Mie Parole resteranno per sempre.

Vogliate convogliare il vostro cuore a Gesù, mettetevi nelle Sue Sante Mani, deponete le armi del peccato e in silenzio discernete, perché queste ore siano a voi più chiare.
Siate esempio di purezza, siate luce fra le genti, siate il sale della Terra, portate amore dove c’è odio e mettete tutto nella Mani del vostro Signore Dio.
Consacratevi al Cuore Immacolato di Maria, presto Ella discenderà sulla Terra e vi condurrà a Gesù; trionfanti nell’Amore sarete amore nell’Amore.

ConcedeteMi la grazia del vostro sì sincero, non ponete limiti alla vostra carità per Me, tutto riavrete in Me, nell’abbondanza dell’Amore avrete il centuplo di ogni cosa a Me offerta con amore.

Siate testimoni di Me, presentatevi al Mio popolo quali veri soldati di Maria in questa missione che ormai è per essere nel mondo nella sua trasformazione.
L’uomo di Cristo entrerà nella sua Casa ma l’uomo di satana perirà nel suo maledetto inferno.

Sono giunti gli istanti degli istanti!
TUTTO è prossimo agli occhi del mondo!
Giudicherò il mondo e prenderò tutto ciò che a Me appartiene e getterò nella Geenna tutto ciò che è putrido.

Andate fieri di questa missione, il vostro tempo qui in questo mondo è alla fine, entrerete nella dimensione dell’Amore e celebrerete amore nell’Amore.
Cristo è Risorto dai Morti per tutti i Suoi figli e tutti li riprenderà in Sé.

Amore e gaudio eterni attendono i figli del Re, state pronti con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.
A breve sentirete l’urlo della Mia Giustizia, manderò l’Angelo della Pace per i Miei ed essi saranno presi e messi al sicuro.

Nella notte discenderà un buio profondo, un buio che l’uomo non conosce, perché è l’oscurità, la tenebra del male che si farà presente per carpire i cuori degli uomini.

Dio è con voi!

Benedico i vostri cuori e benedico i vostri passi in Me.  Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963