GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/01/2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4513 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

26 GENNAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

IO STO PARLANDO A VOI, UMANITÀ!
VI PARLO E VOI NON MI DATE RETTA!

COME AI TEMPI DI SODOMA E GOMORRA (Gen 19,23-29) SI BURLAVANO DI ABRAMO, ALLO STESSO MODO SI BURLANO ORA E VORREBBERO ANNICHILIRE I MIEI FEDELI STRUMENTI.


Il Mio Santo Spirito sta scendendo per esplicitare all’umanità quello che l’uomo ancora non comprende o che si è proposto di non comprendere.

 

Il Mio Santo Spirito esplicita agli umili, a coloro che vogliono fare il bene, a quelli che Mi amano e che Mi ubbidiscono.

L’uomo segue un ciclo che si ripete e sta ripercorrendo le orme di nefasti errori del passato, accresciuti da una maggiore malvagità a causa dell’invenzione di mezzi innovativi che sono nocivi e nei quali l’uomo si compiace. 

 

Popolo Mio: 

 

NON STATE MIGLIORANDO, STATE RICORRENDO AL DESIDERIO CRESCENTE DI ESPLORARE IL MALE E DISPREZZATE I MIEI APPELLI, PER FAR PARTE DELLE TENEBRE CHE IL DEMONIO OFFRE ALL’UOMO.


Per essere credenti non basta dire “Signore, Signore…” (S. Mt 7,21).
Vi ho invitato all’obbedienza e vi burlate delle Mie Richieste. Alcuni che non conoscono la Sacra Scrittura non sanno che una famiglia soltanto venne liberata dalla distruzione di Sodoma e Gomorra: la famiglia di Lot, uomo gradito agli occhi di Mio Padre, poiché era giusto (Cfr. II Pietro 2,6-8).


Gli venne chiesta l’obbedienza che nessuno si volgesse a guardare indietro, ma sua moglie guardò indietro e lei stessa persistette nella sua disobbedienza. (Cfr. Gen 19,26).

 

COLORO CHE NON UBBIDISCONO, SI RIBELLANO CONTRO LA VOLONTÀ DIVINA E RIMARRANNO IN BALIA DI QUELLO CHE IL NOSTRO MISERICORDIOSO AMORE HA ANNUNCIATO.


COSÍ FU, COSÍ È IN QUESTI MOMENTI E COSÍ SARÀ IN FUTURO.

 

Vedo grande confusione tra gli uomini, vedo grandi peccatori sulla terra, vedo come l’uomo si sia attaccato al male e con questo commetta atrocità, aberrazioni, mattanze, eccessi, lussuria, fornicazioni, adulteri, abusi di innocenti, come si utilizzino droghe, come si dicano menzogne e sto vedendo degli sconsiderati giurare nel Nostro Nome… (Cfr. S. Mt 5,34).

La mente ed il pensiero dell’uomo si sono contaminati con l’ira che vive nell’uomo, il quale agisce e reagisce contro i propri fratelli con il cuore indurito dal costante contagio della cattiveria, della vanità, della droga e della superbia. 

L’umanità si è ribellata contro di Me e non desidera essere al servizio del bene, si tappa le orecchie per non ascoltare coloro ai quali affido il compito di allertare i loro fratelli. Mi sfida, non ha bisogno di Me, non Mi rende l’onore che dovrebbero rendermi.


Questa generazione crede di essere invulnerabile, ma quando si allontana dalle Mie Vie, è facile preda del demonio. 

La Verità viene rifiutata, il Mio Popolo viene disprezzato ed offeso.
Se la Verità venisse accolta, l’umanità tornerebbe al bene e metterebbe in pratica la Mia Volontà e quindi sarebbe più del Cielo che della Terra.

In questo momento il demonio si è assunto il compito di reclutare anime per la perdizione. Le legioni infernali stanno possedendo coloro che sono privi di Me, gli spiriti del male posseggono i lussuriosi che non si correggono e tutti coloro che vivono costantemente nella disobbedienza.


Gli spiriti del male stanno possedendo coloro che sono in costante peccato e che non vogliono pentirsi.  


IL DEMONIO NON STA TENTANDO L’UOMO SOLO PER IL PIACERE DI FARLO, MA PERCHÉ SI STA AVVICINANDO UN ATTO DI MISERICORDIA DELLA NOSTRA CASA: L’AVVERTIMENTO.  (1)


Il disprezzo nel vestire, riflette lo stato di peccato che una persona può portarsi dentro. Le donne si vestono come gli uomini e gli uomini come le donne, il cammino dell’umanità è stato troncato di proposito per il beneficio di alcuni e l’umanità ha corrisposto affermativamente. 

PER QUESTO ESIGO DA PARTE VOSTRA CHE PRENDIATE COSCIENZA DELLE VOSTRE OPERE E DELLE VOSTRE AZIONI.
IL CONTINUO PECCATO È GRAVISSIMO PER L’ANIMA. 
Dovete ritrovare l’ordine morale nella società, un ordine morale in concordanza con la Nostra Volontà e non essere accondiscendenti con i peccati che compromettono l’anima. Il peccato è peccato e se andate avanti senza pentirvi, questo peccato vi priverà della Gloria Eterna.  

IO GUARDO LA TERRA DALL’ESTERNO E LA VEDO NEL CAOS.
L’uomo vive il presente e non si ferma a pensare al domani.
L’uomo influenza la terra, quanto è peccaminoso esce dall’uomo e riesce a trasformare quello che lo circonda. Per questo vi ho chiamato alla conversione, alla Salvezza dell’anima, alla preparazione, per potervi unificare con la Casa di Mio Padre e vi ho chiesto di compiere ed emanare il bene.  Ricevetemi ed adoratemi, perché non c’è dio più grande di Me. (Cfr. Sal 86,8)

La natura si sta ribellando a causa dell’inclinazione dell’uomo ad amare sé stesso e non Me. Gli uomini acconsentono al peccato ed alcuni collaborano con il peccato e questo è grave. Il Mio Popolo non deve agire in questo modo, sapendo il male che commette.  

Il peccato influisce su quello che circonda l’uomo, al punto di arrivare a cambiare quello che prima era benefico per la vita dell’essere umano.


Voi siete circondati da quelli che, sapendo che nel fare uso dell’energia nucleare causeranno un’ecatombe senza precedenti, la utilizzeranno senza pensarci.

Le mode malsane di coloro che le progettano, puntano alla morte della morale dell’essere umano.


La donna si veste in modo indecoroso, esponendo il proprio corpo senza pudore, il maschio utilizza i vestiti femminili sotto la spinta di una società ribelle.


La mancanza di comprensione tra gli esseri umani, fa sì che la persona desideri la libertà ed una solitudine che è solo apparente, ma il male ne approfitta per sviare i più deboli e per distruggere le famiglie, per destabilizzare la società e l’umanità. 


AMATO POPOLO MIO, È IL MOMENTO DI MIETERE IL RACCOLTO, NON FATE PASSI INDIETRO, RIMANETE SALDI.


Mentre l’uomo si ribella contro quello che è naturale, la natura invade la terra, lavando il peccato che c’è su questa terra a causa di un uomo pervertito.


GUARDATE IN ALTO, VI STUPIRETE.

 

FERMATEVI, GUARDATE I SEGNI DI QUESTO MOMENTO! NON BASTA ESSERE BUONE PERSONE IN APPARENZA. 

La terra si vedrà minacciata e l’uomo si metterà in ginocchio, alcuni lo faranno senza essere sinceri.

L’Italia patirà come presagendo il dolore di fronte alla sua invasione.
Il peccato si è convertito in peccato collettivo, viene accettato e come se ci fosse un accordo tra gli uomini, viene preso con grande leggerezza, per cui l’incendio delle Mie Chiese non verrà visto con orrore, ma come un atto di supremazia dell’uomo nei confronti della Nostra Trinità. I Miei figli sono perseguitati.  

Il Cile patirà nuovamente. L’Equador sarà scosso. I vulcani faranno temere l’uomo.

Il Mio Popolo soffrirà a causa di coloro che hanno un potere temporale. La fede dei Miei verrà dimostrata ed Io li fortificherò inviando loro i Miei Angeli.

Alcune strade si dissolveranno, l’umanità patirà questo fenomeno con frequenza. Le pestilenze aumenteranno a causa della modificazione genetica nella quale si è addentrato l’uomo.  

Gli Stati Uniti soffriranno e tremeranno, i Miei figli entreranno in allerta.

A causa del clima, il trasporto dell’uomo diventerà più difficoltoso.

Il lupo continua ad essere vestito d’agnello, sta accumulando potere e non sarà benevolente.

Popolo Mio, amato Popolo Mio:


CON QUANTO DOLORE VI GUARDO, UN POPOLO SENZA DIO È UN POPOLO PERDUTO!


Non imitate quelli che vivono nel male. Siate diversi, cambiate adesso!

Vi benedico, vi proteggo, vi chiedo di allontanarvi dal male. La Mia Benedizione è con voi.  


Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

L'umanità è intontita dai costanti e crescenti mezzi di comunicazione, dalle mode e da altre cose… Stiamo vedendo gli animali cambiare le loro abitudini e l’uomo, che fa? Dobbiamo far realizzare all’uomo che non a tutti Dio darà il tempo di riconciliarsi con lui, pertanto bisogna farlo adesso!


Lo Spirito invade tutti, ma quanti, pur essendo allertati costantemente, si stanno allontanando ancora di più?

 

 “…L'uomo naturale però non comprende le cose dello Spirito di Dio; esse sono follia per lui, e non è capace di intenderle, perché se ne può giudicare solo per mezzo dello Spirito.”  (1 Co. 2,14)

 

Amen.

 
 
 

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà. Amen!

Post n°4512 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

Roma è per perdere il Suo sarcasmo! Eliminerò dalla faccia della Terra satana e i suoi adepti!

Il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte!

Carbonia, 17.01.2018
Ore 18.44/19.00  


Gesù ti dice oh donna, scrivi al Mio popolo, scrivi ciò che IO ti detto.

Miei amati figli, il vulcano del terrore è pronto a eruttare, sarà la fine di questa umanità.

LA GUERRA È IN ATTO!!!
Il generale vi nasconde la verità, il mondo sarà preso dal terrore e non potrà salvarsi se non si sarà convertito al Dio Amore, a Colui che salva.

Mentre il Cielo annuncia il Suo Amore e chiede l’unità dei cristiani  all’Unica verità in Cristo Gesù Amore,  e chiede il rispetto alla Legge di Dio, ecco che i servi di satana banchettano nei Miei altari e Mi deridono; sono desolato, affranto dal dolore, il Mio amato popolo è infedele al Suo Dio Creatore, mette dinanzi a sé un falso dio, un falso profeta, colui che genera morte.

Figli Miei, il vocabolario è scritto in un'unica lingua, quella del Cielo, non si potrà mettere fine a quella Parola! 
Il Dio dell’Amore, il Dio Vivente, ha segnato con la Sua Vita la fedeltà per la salvezza dell’umanità; e voi, voi che credete in Me, perché vi create altri idoli e li seguite al Mio posto? Perché figli Miei non ascoltate la Verità e vi accingete al Mio Amore?

SONO AL MIO SECONDO CALVARIO, LA NOTTE È BUIA, GIUDA È DI FRONTE A ME, SUDO SANGUE, SONO NEL DOLORE PIÙ GRANDE, IL PADRE MIO CHE MI HA MANDATO IO CERCO, IO CHIAMO, IL SUO AIUTO DESIDERO; SONO SOLO E SONO STANCO, DELUSO DAI MIEI AMICI DIVENUTI NEMICI, SENTO NELLA MIA CARNE LE FRUSTATE E SENTO I CHIODI PENETRARE LA MIA CARNE, SENTO LE MIE OSSA SPEZZARSI DAL DOLORE MA RIMANGO IN PIEDI, SOSTENUTO DALL’OBBEDIENZA DATA AL PADRE MIO PER VOI, PER RISCATTARVI DAL MALE.

SONO IL VOSTRO UNICO BENE, SONO L’ASSOLUTO BENE, SONO COLUI CHE VI AMA INFINITAMENTE, PERCIÒ, OGGI, GIACETE AL MIO FIANCO PER DONARMI IL GIUSTO CONFORTO, OFFRITEMI IL VOSTRO AMORE, IL VOSTRO SÌ FEDELE. PIANGO PER LA PERDITA DEI MIEI FIGLI, MA IL PADRE MIO MI HA MANDATO PER METTERE FINE ALLA FALSITÀ E RICHIAMARE ALL’OBBEDIENZA I SUOI FIGLI, SONO VENUTO PER SALVARE IL POPOLO SANTO DI DIO, QUEL POPOLO CHE VARCHERÀ LE SOGLIE DELLA VITA PER ENTRARE NELLA VITA ETERNA.

Il Padre reclama i Suoi figli, il Suo Seno apre per riprenderli in Sé, ripartorirli a vita nuova ed eterna. Nella felicità dell’Amore godranno nell’Amore e abiteranno l’Amore.
Dio è Immenso! Dio è Amore Eterno! Dio E'!

Avviatevi al Mio Santo Altare digiuni di peccato, digiuni delle cose del mondo, vivete solo per l’ascesa al Cielo, dove li abiterete in eterno. Gaudenti in Me sarete in Me figli di Dio, figli dell’Eterno Padre, di Colui che vi ha creati per essere Suoi. Nella Sua Parola vivete, nel Suo Santo Amore abitate, non fornicate oh uomini, questo è il tempo di decidervi alla santità.

La Madre Mia Santissima, l’Addolorata, la Vergine Sposa è già sulla Terra e conduce i figli di Dio a Dio. Non arrampicatevi nelle cose che non vi competono, state fermi nella Santissima Divinità, nella Santissima Trinità, ascoltate la Voce del Cielo e dirigetevi verso il Cielo.

• Roma è per perdere il Suo sarcasmo! 
    Eliminerò dalla faccia della Terra satana e i suoi adepti!

 Metterò fine alla morte e illuminerò della Mia stessa luce un nuovo mondo, una nuova
   umanità nella fedeltà assoluta a Colui che è!

Grandi sono le Opere del Signore e grandi saranno le sorprese per tutti i Suoi figli. Sollevati a Me sarete redenti in Me e sarete per sempre Miei.
Con amore vi renderò tutto ciò che per Me avete fatto, vi delizierò del Mio Amore infinito e vi disseterò al Mio Seno zampillante di amore infinito, l’Acqua benedetta che vi solleverà per sempre dal male.

Figli Miei, il Miracolo del mondo è già nel mondo!
Ora vedrete i segni nel cielo!
Sentirete vibrare i vostri cuori!
Avvertirete la Voce di Dio in voi!
E sarete radunati in un luogo dove riceverete l’amore e la santità!

Chiedo a tutti i Miei figli la vera conversione e l’obbedienza a Me, perché siamo ormai alla fine del Calvario, la sua ultima maledizione è la crocifissione, e poi, l’esaltazione della Croce Gloriosa: Gesù Risorge dai morti!  ...Oggi, i Miei figli farò risorgere in Me!


Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà. Amen!

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

Post n°4511 pubblicato il 29 Gennaio 2018 da childchild

Sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!!!

Preparatevi oh uomini il mio urlo a voi è di amore e salvezza!
L’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta!

Carbonia, 16.01.2018
Ore 18.33/18.46


Gesù in mezzo a voi in amore e fedeltà.
Amati amici Miei, il servo Fedele IO sono! Mettetevi in Me perché possiate trionfare.

Figli Miei, il Padre urla già l’avvertimento, tutto è in atto, il cielo è per divenire buio, il male sarà finalmente sconfitto, tutto ritornerà a Dio!

Muovete i vostri passi verso Colui che vi ha creati, state nel Suo Ovile, non mettete i vostri piedi fuori dal Suo recinto.
Figlioli, con Me sarete nel Firmamento Celeste e godrete di tutto ciò che il Padre vostro ha creato, sarete pieni di Lui e sarete come Lui, perché in Lui sarete ricoverati.

Il Frutto dell’Amore è venuto al mondo per squarciare la tenebra, per mettere fine al male.
Ora vedrete con i vostri occhi tutto quello che verrà, i segni saranno visibili al mondo, affinché il mondo creda.
Sollevati dal peccato sarete nuovi in Colui che vi ha generati e tornerete a risplendere del Suo Amore, della Sua stessa luce irradierete e parlerete la stessa Sua lingua.

Il Cielo attende il nemico al suo compimento abominevole nei confronti di Dio, attende che tutto sia alla luce del mondo, attende, per poter richiamare il popolo all’inganno, perché sia chiaro, che questo è un inganno!
L’avversario sfrutta ogni momento per illuminare il suo cammino davanti agli occhi del mondo, ma presto cadrà e si fermerà per sempre.

L’ora nona sta per scoccare!
Il tempio della chiesa di Dio verrà frantumato con l’abominio, ma il Sole si erigerà alto nello stesso istante che lui dichiarerà l’abominio.

Sono ormai scese le tenebre su tutta la Terra, l’uomo cammina ignaro di ciò che lo aspetta, cammina guardando le cose di questo mondo, perderà all’improvviso la sua vita perché non ha voluto guardare in alto verso Colui che chiama, Colui che urla il Suo Amore.
Credete, figli Miei adorati, il Padre è nel Suo dolore infinito, il Figlio vive la Sua stessa agonia, il Getsemani è il luogo dove ancora Egli suda Sangue e chiede al Padre il Suo aiuto.

Vedrete presto la trasformazione delle cose, il Dio Vivente che apparirà al mondo e metterà il nemico alle catene, le Sue Mani lo terranno agguantato in eterno, mai più potrà infastidire gli uomini.
Materialmente non posso intervenire a darvi il Mio aiuto, sono il Dio Amore, sono Colui che gestisce nell’Amore, non vergognatevi del vostro stato figli Miei, presto tutto cambierà in bene, la vostra trasfigurazione in Me vi metterà in alto, guarderete lo sfacelo che vige sulla Terra e griderete l’orrore e pregherete che il Padre metta fine a tutto il dolore.

Questo esilio è alla fine per i figli di Dio, la Casa del Padre attende di ricoverarli e metterli a godere nel Suo Giardino d’amore infinito, donerà a tutti i Suoi figli la felicità eterna e nell’amore godranno la vita nella Vita.

Dio è amore, e amore grida al Suo popolo.
Avanti oh Miei eletti, venite a Me, il vostro sudario sarà in Me, IO vi laverò le ferite con il Mio Balsamo d’Amore e vi terrò stretti al Mio Cuore, dove tutto sarà per voi nella serenità e nella gioia.
È già discesa la notte, il vento soffia forte, l’uragano impererà, il mondo cadrà nelle mani del nemico, ma Dio interverrà a sollevare a Sé tutti i Suoi figli.

Mordete il nodo, sopportate le offese e offritele a Me, IO le prenderò in Me e le trasformerò in gemme preziose e vi delizierò di Me nel Mio Immenso Amore.

Cadranno le stelle dal cielo ma la Mia Voce si udrà nei cuori degli uomini schivi al Mio richiamo d’amore, sorprenderò l’umanità in un giorno di sole che tramuterò in tenebra!

Preparatevi oh uomini il Mio urlo a voi è di amore e salvezza.
Vi amo! Vi benedico e vi attendo alla salvezza.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963