GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/03/2018

Esci dalla gabbia, esci dall'inganno!

Post n°4607 pubblicato il 21 Marzo 2018 da childchild

Esci dalla gabbia, esci dall'inganno!

Padre Dio tramite Sion, 12 marzo 2018 - traduzione Ben Boux



Qual è la lezione o l'insegnamento che devo ricevere e imparare?

Finché continui a sentirti vittima delle persone, lo continui a fare, secondo la Legge di Attrazione. Devi cambiare il livello di vibrazione e potenziare te stesso senza l'ego, sappi che puoi fare queste cose, sappi che puoi fidarti di te stesso. Tuttavia, raramente ti fidi di te stesso. Normalmente quando ti succede qualcosa, raccogli la forza per affrontare quelle cose e poi ritorni di nuovo al ruolo di vittima, dove dai tutto e non ricevi nulla, dove servi, ma non sei servito, dove sostieni e ti prendi cura degli altri, ma non ottieni le stesse cose.

Perché?

Perché, ti chiedi disperatamente, scoppiando in lacrime. Non è che potresti essere ancora sotto il tuo vecchio ruolo impiantato ?, col quale pensi sia come sei e sia che non sarai in grado di cambiare, è ciò che abbiamo visto in te in tutti questi anni. E sì, hai un ruolo impiantato. Qualcosa che non è tuo, che non è la tua natura, che non ti definisce.

Voi siete i miei figli.

Hanno cercato di allontanarvi con una bugia impiantata nella vostra mente da bambini e con la quale avete lottato per tutta la vita senza capire contro cosa avete combattuto, perché i pensieri non possono essere visti, ma sono sentiti e sono con voi ogni giorno. Ma le buone notizie, figli miei, sono che quelli sono solo questo; Pensieri impiantati che possono essere modificati nell'istante preciso in cui lo desiderate.

Come posso cambiare un pensiero impiantato?

Immagina una nave a vapore con quelle grandi ruote che pagaiano l'acqua con il ritmo con cui viene alimentata la caldaia della nave e il vapore sale per far avanzare la nave. Questa è la tua mente che ricrea la stessa procedura di avanzamento. Ma la nave ha un timone, un piccolo timone che controlla l'intera nave. Anche se fosse il Titanic, la nave è controllata dal piccolo timone che rappresenta il tuo libero arbitrio.

E questo cosa significa?

Che hai il potere di decidere dove andare. Sempre e in ogni momento hai il libero arbitrio di decidere. Decidi se accetti o no qualcosa nella tua vita e che cambia il corso della tua nave, chiamata vita, o un cambio di direzione, prendendo nuove decisioni, consapevole che ciò che vuoi per te è per il bene supremo e quindi per il bene supremo di tutto, o fare punto a capo e girare a 360 gradi e lasciare indietro il vecchio corso e tracciare una nuova rotta verso dove vuoi andare.

Renditi conto che non sei ingabbiato, sei libero di andare e goderti la vita dovunque desideri:

Scegliere di vivere
Scegliere dove tu lavori
Scegliere dove fare amicizia
Scegliere dove sognare
Scegliere quale esperienza vuoi vivere
Tu, tu, tu e nessun altro, che hai il potere di dire ABBASTANZA!

Non più seguendo il modello mentale impiantato:

Da tuo padre
Da tua madre
Dalla tua compagnia
Con il tuo lavoro
Dal tuo governo
Dal tuo paese
Dal tuo mondo!
BASTA, NON PIÙ!

Ne abbiamo abbastanza di vedervi soffrire in una gabbia illusoria, in una gabbia mentale entro cui andate e chiudete la porta da soli e buttate via la chiave e subito dopo vi mettete ad urlare di aprirvi la porta, perché non potete più prenderla e vi sbattete contro le sbarre, le scuotete e piangete, urlando, chiedendo perché, perché voi state vivendo in questo modo - ma non capite, ripeto non lo capite, che sempre, in ogni momento, avete la chiave.

E voi mi dite: ma l'ho buttata lontano, non posso raggiungerla, non so come uscire da qui! E io dico:

Nessuna porta o situazione ha il potere di chiudervi poiché è lì solo per insegnarvi qualcosa che vi aiuta ad evolvervi e non avendo voi il potere di chiuderla da soli, non sarete mai intrappolati in nessuna situazione, a meno che voi decidiate di non uscirne, con il vostro libero arbitrio, perché la chiave che apre tutte le porte siete voi, miei cari, amati figli. Usate il potere che vi ho dato, usate la mente, cambiate rotta e ordinate che la porta si apra.

La porta obbedirà sempre - è lì per aiutarvi a superare l'esame.
La vostra libertà è vostra ed è eterna per diritto di nascita.
Avrete sempre il potere di decidere cosa volete essere, avere e fare.
Attirate tutto con la vostra mente, siate liberi da voi stessi.

Tutti i potenti Dei che ho creato hanno tutto il potere di cambiare cose, situazioni, luoghi, persone, oggetti, ecc ... a loro favore. Si prega di imparare questa lezione che si chiama:

Usa il potere che hai come figli e cambia tutto ciò che desideri, lascia che fluisca. Credi in esso come credi in me.

Non guardate il mondo con gli occhi che hanno impiantato in voi, guardatelo cogli occhi che vi ho dato. Fatelo adesso, figli miei, fatelo!
Basta con la sofferenza e il pianto per una irrealtà che avete creato e in cui la vostra mente vi ha intrappolati e quando capite qualcosa di nuovo, vi vuole sabotare.

No figli miei, NO.

Vi ho dato il potere di controllare la vostra mente, non permettete di andare a fare ciò che, con le sue bugie impiantate, vuole che voi facciate e vediate.
Unite la vostra mente con la verità più meravigliosa, ditele chi siete veramente. Voi siete i miei figli e io vi amo.

Elevatevi!
Svegliatevi!
Vi sto chiamando
Basta sofferenza!
È tempo di vivere la vita
È tempo di uscire nel mondo
Io, vostro Padre, vi chiamo ora!
Venite fuori e manifestate tutto il potere che vi ho dato.

Vi amo miei cari, Padre.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Pensieri e Sentimenti Matthew & Suzanne Ward

Post n°4606 pubblicato il 21 Marzo 2018 da childchild

Pensieri e Sentimenti

Matthew & Suzanne Ward - Messaggio del 13 febbraio 2018 Traduzione di Magda Cermelli

Prova del cambiamento; preghiera, meditazione; energia collettiva, coscienza; agenti dell’Intelligence; libero arbitrio; guerre galattiche; Lucifero


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Condividiamo i commenti di un lettore che esprimono i sentimenti di molti: "Matthew e altri messaggeri dicono che la luce sta cambiando il mondo. Non vedo prove che sostengano questo.” Le situazioni menzionate: nazioni ai ferri corti, lotte intestine politiche nei governi, disparità tra ricchi e poveri, regimi brutali, terrorismo, paura del cyberspazio e guerra nucleare.

Tali situazioni fanno ancora parte del vostro mondo perché non hanno esaurito i loro rispettivi corsi energetici. Come vorremmo che poteste vedere la prova che vediamo noi, la luce che riduce costantemente la forza dei flussi energetici di quelle situazioni e tutte le altre con attaccamenti negativi. Cara famiglia, conosciamo il vostro desiderio di vedere segni inequivocabili che i mali della terza densità stanno per finire, e li vedrete! Mentre la luce continua ad indebolire e a liberare gradualmente il vostro mondo da ogni cosa basata sull'oscurità, la vostra determinazione come operatori di luce servirà voi e la Terra.

"Per favore, chiedi a Matthew perché i pregiudizi razziali e religiosi sono in aumento. Con la luce in intensificazione, non dovrebbero diminuire?" Non è più prevalente di prima, è che la sua distruttività di lunga data viene" portata alla luce" così che il danno che ha fatto alla civiltà possa essere guarito. Il pregiudizio non è innato - è stato meticolosamente insegnato da una generazione all'altra attraverso i secoli, e la divisione che ha causato è stata la grande alleata degli oscuri nel controllo delle masse. Sebbene i pregiudizi siano evidenziati da atteggiamenti di superiorità verso le persone che hanno un aspetto diverso, hanno differenti credenze religiose, differenti retaggi sociali, culturali o etnici, diverse filosofie, in realtà si tratta di un senso di insicurezza dovuto alla paura di quelle differenze. Gli atteggiamenti stanno cambiando e man mano che le vibrazioni continuano ad aumentare e ad espandere la consapevolezza cosciente e spirituale, tutti verranno a sapere di aver avuto quelle vite che ritengono inferiori; verranno a conoscere l'Unità del Tutto e la popolazione sarà unificata dalle aspirazioni, dai sogni e dall'amore della famiglia che tutti hanno in comune.

"Non sono più in grado di prendere parte ai rally per la pace e non ho soldi per donare alle loro organizzazioni. La preghiera per la pace può contribuire a questi sforzi vitali?" Sicuramente può! Vi è stato insegnato che pregare è ripetere le parole nei libri religiosi o chiedere a Dio, qualunque sia il Suo nome, qualcosa di specifico o ringraziare per ciò che ricevete. La preghiera è sempre molto di più - è ogni vostro pensiero e sentimento.

Spesso abbiamo detto che i pensieri e i sentimenti sono energia, che la legge universale di attrazione si connette ad un'energia simile nella coscienza collettiva e ve la riporta indietro. Quando la preghiera è per la pace, l'energia va avanti, ritorna con una maggiore quantità della stessa e si somma alla crescente abbondanza che porta la pace sulla Terra. Abbiamo anche detto che la pace nel mondo inizia con la pace interiore - quando quelle alte vibrazioni fluiscono e si fondono con energia simile, l'effetto a catena è incommensurabile.

Vogliamo anche menzionare il fatto che il numero dei gruppi che tengono sessioni di meditazione in tutto il mondo sta crescendo. Quando la mente e il cuore si concentrano collettivamente sulla pace - bontà verso gli animali, armonia internazionale, rispetto reciproco, salvaguardia dell’ambiente, prosperità per tutti, qualunque cosa vogliate per il vostro mondo - l'energia viene esponenzialmente amplificata e avvicina ogni giorno la manifestazione di quegli ideali. Il valore della preghiera e della partecipazione attiva o remota ai gruppi di meditazione non può essere sovrastimato.

Ci è anche stato chiesto dell’energia collettiva su un argomento totalmente diverso. "La combinazione delle preoccupazioni globali riguardanti la minaccia nucleare della Corea del Nord, di altri paesi ostili con armi nucleari, i piani del governo degli Stati Uniti di espandere il proprio arsenale e i discorsi su una guerra nucleare potrebbe essere più potente dell'abilità degli ET di impedire la detonazione delle testate lanciate?" No. La luce nel desiderio di Gaia per gli abitanti della Terra di vivere armoniosamente tra loro e con la Natura e nel desiderio della gente per un mondo sicuro e pacifico è molto più grande dell'energia combinata dei pensieri e dei discorsi sulle armi nucleari o sulla guerra, e non c’ è alcuna intenzione di iniziare una tale guerra. Tuttavia, poiché il Creatore ha decretato che non ci saranno esplosioni nucleari nello spazio, gli equipaggi nei vostri cieli hanno la capacità tecnologica per causare il malfunzionamento simultaneo delle testate che potrebbero essere lanciate insieme a tutto ciò che è immagazzinato in qualsiasi parte del pianeta.

"Sono le talpe degli Illuminati (doppiogiochisti) in tutte le agenzie di Intelligence? Perché qualcuno dovrebbe fare un lavoro così pericoloso?" Gli Illuminati hanno agenti nelle agenzie di Intelligence di tutti i paesi per fornire informazioni corrette agli individui di più alto rango, o, se così istruiti, inviare false informazioni a fonti ignare. Alcuni di quegli agenti sono talpe, ma altri che operano in quell’ambito non sono Illuminati. Parlando ora di tutti i doppiogiochisti, alcuni lo fanno perché vengono corrotti o ricattati o la sicurezza della loro famiglia è minacciata - quelle sono le tattiche di reclutamento degli Illuminati; alcuni sono così scontenti delle politiche del loro governo che offrono i loro servizi ad un altro governo; e la maggior parte agisce per patriottismo e amore per il proprio paese. Arriverà il giorno in cui spiare - e sorvegliare le vite private - sarà solo un capitolo nei vostri libri di storia.

"Per favore, chiedi a Matthew: "Perché, se DIO ci ha dato il libero arbitrio, ha permesso agli Anunnaki e ai Cabalisti sostanzialmente di ridurre così tanto le nostre scelte di libero arbitrio che abbiamo una libertà limitata e siamo i loro schiavi economici?" Alcune persone usano il proprio libero arbitrio per limitare ciò che altri possono fare; tuttavia, nessuno può mai interferire con ciò che pensate o provate o limitare la vostra scelta di reazione a qualsiasi situazione.

Detto questo, il Creatore concesse ad ogni anima del cosmo il dono del libero arbitrio e la sua capacità di manifestazione intrinseca, e Dio e i governanti degli altri universi sono vincolati da questa legge cosmica di onorare le scelte di libero arbitrio di tutte le anime nei loro rispettivi universi . Da tempo immemorabile, le anime di questo universo hanno usato il proprio dono per ridurre la libertà e il benessere economico di innumerevoli altri. Quando mia madre ha chiesto a Dio perché Egli ha permesso questo, questo è ciò che le ha detto:

Sopra ogni altra cosa, c'è la legge del libero arbitrio del Creatore, e se qualcuno lo usa per nuocere ad un altro, Io non posso interferire. Pertanto, io non solo sperimento esattamente l'azione dolorosa del primo, ma anche esattamente la sensazione dolorosa del secondo. Non posso sfuggire a nessuna delle sofferenze degli umani o di qualsiasi altra forma di vita in qualsiasi parte dell'universo, proprio come non posso non sperimentare la stessa gioia di qualcuno. Perciò, vedi, non si tratta del mio "permettere" questo esercizio del libero arbitrio.

….

I vostri governi dovrebbero vergognarsi di se stessi, veramente, perché sono molto in ritardo rispetto al calendario previsto nelle verità universali e stanno impedendo alle altre forme di vita di aprirsi alla pienezza della fioritura spirituale durante questa incarnazione. In breve, siete penalizzati nelle vostre scelte di apprendimento perché i vostri governi stanno nascondendo molte verità. Così come fanno i vostri leader ecclesiastici. La Terra è rattristata dalla lentezza individuale della sua gente. In particolare per quanto riguarda il trattamento reciproco e degli animali, vi è un grave ritardo rispetto al periodo dell’illuminazione spirituale scelto dalle anime ora incarnate lì.

Quindi, persino TU stai dicendo che letteralmente miliardi di anime sono vittime delle decisioni del libero arbitrio di poche persone potenti!

Oh, no, non è quello che sto dicendo! E non è quello che intendevo, ma sono stato interrotto quando hai iniziato a scrivere la tua impressione. Anime, non corpi, è il problema qui, Suzy. Sì, molto di quello che sta trapelando non è ciò che era stato inizialmente concordato, ma sono stati apportati degli aggiustamenti a livello di anima. Direi che quelli che veramente "stanno vittimizzando" gli altri, come dici tu - ma "non vivono secondo i loro accordi originali" - in realtà stanno vittimizzando SOLO la propria evoluzione spirituale! Quelli che vedi come loro "vittime", quelli che non stanno procedendo con le lezioni originali da loro scelte a causa del libero arbitrio dei pochi "carnefici", stanno facendo balzi in avanti nella crescita spirituale, che sia sul pianeta o altrove, dopo aver lasciato la loro vita incarnata lì. Ma ovviamente non lo comprendono consapevolmente! [Questo estratto da un capitolo di "Illuminazione per una Nuova Era" è stato trasmesso nel 1998].

Grazie, Mamma. Ora, Dio sta facendo ciò che gli è permesso - sta onorando la scelta del libero arbitrio di Gaia secondo cui tutte le anime sul suo corpo planetario possono vivere liberamente e condividere equamente l'abbondanza della Terra. Per aiutarli a raggiungere questo obiettivo, Egli autorizzò potenti civiltà spiritualmente evolute a riversare una massiccia quantità di luce sulla Terra e volontari di quelle civiltà ad incarnarsi sul pianeta per aiutare le persone a risvegliarsi. Da quando Gaia espresse la sua scelta più di otto decenni fa nel tempo lineare, la luce sul pianeta è andata crescendo costantemente e le persone che si sono risvegliate usano il proprio libero arbitrio per creare ciò che vogliono - un mondo di pace con libertà, giustizia e prosperità per tutti. A volte può sembrare che questo stia arrivando a passo di lumaca, ma l'evoluzione spirituale e cosciente della civiltà terrestre sta avvenendo con una rapidità senza precedenti in questo universo.

"Si afferma spesso che "gli oscuri" non possono esistere nelle dimensioni superiori, nella quarta densità e oltre. Se è così, come possiamo capire le guerre galattiche delle quali si parla? E l'esistenza di un angelo 'caduto', Lucifero?" Nel caso di quelle guerre, la densità si riferisce alla locazione, non allo stato di evoluzione spirituale - individui e civiltà possono essere altamente evoluti nell'intelligenza e nello sviluppo tecnologico ma non avere altra luce che la scintilla che è la loro forza vitale. In alcuni livelli energetici nel continuum senza tempo, queste guerre sono ancora in corso; in altri livelli la battaglia si sta esaurendo; e in altri ancora, gli ex guerrafondai vivono pacificamente, alcuni per un breve periodo, altri per eoni nel vostro concetto di tempo.

L'atemporalità ha contribuito a teorie apparentemente contrastanti su Lucifero. L'Arcangelo Lucifero, che venne fuori nella prima espressione di Se Stesso del Creatore, rimane la pura energia di amore-luce delle Origini. Nello stesso "tempo", lui e altri esseri angelici concepiscono l'idea di usare l'energia del Creatore per sviluppare materiali per creare forme di vita; e in un diverso piano astrale, iniziano a sperimentare con questi materiali - questa è l'introduzione della densità. Contemporaneamente, in altri piani, creano creature intelligenti, emotive, mezze animali, mezze umane e draghi feroci o pacifici sulla terra e nei mari; e così facendo, concepiscono e "cadono" nell’energia più densa, ancora più lontano dalle loro Origini nella luce. Continuando a deliziarsi nel creare queste miserabili creature longeve, alcune delle quali sono nella vostra mitologia, Lucifero e i suoi seguaci creano e scendono in un'energia sempre più densa, a volte indicata come "energia luciferina". E, nel preciso momento in cui succede tutto questo su molti piani di vibrazioni energetiche diverse, Lucifero e alcuni degli angeli che "caddero" con lui si rendono conto dell'errore delle loro scelte e si trovano in vari stadi del ritorno alla luce.
Amate sorelle e fratelli, nulla in questo universo è solo in un modo o nell'altro o accade in un momento o nell'altro – ogni cosa E’, ADESSO. E ogni cosa, ovunque, influenza tutto il resto, in qualsiasi altro luogo - ecco quanto lontano arriva ogni vostro pensiero, sentimento e azione! Tuttavia, il funzionamento dell'universo è semplice. E’ solo nei livelli inferiori della coscienza che le persone creano complessità e confusione e abusano del dono del libero arbitrio. L'evoluzione porta a sperimentare la vita come intendeva il Creatore quando generò tutte le anime - divina! - semplicemente Essendo chi siete: un'anima unica, inviolata, eterna creata dall'energia di luce-amore, indipendente ma inseparabile da tutte le altre anime nel cosmo.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Ottimismo per il 2018 Matthew & Suzanne Ward

Post n°4605 pubblicato il 21 Marzo 2018 da childchild

Ottimismo per il 2018
Matthew & Suzanne Ward - Messaggio del 14 gennaio 2018 Traduzione di Magda Cermelli

Ottimismo per il 2018; costante corso ascensionale della Terra; Presidente Trump, Putin; elezioni USA del 2016 credenza di ingerenza; rivelazione degli ET; sradicare gli Illuminati; pace interiore


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. E’ una gioia vedere così tanti della nostra amata famiglia terrestre iniziare l'anno con fiducia e ottimismo - vedrete che questo è l’approccio giusto man mano che il ritmo degli sviluppi inizia ad accelerare. Per quanto desideriamo che tutti abbiano una visione edificante, sappiamo che questo è più difficile per alcuni che per altri.

Il lungo commento di una lettrice include: "NON c'è traccia della LUCE che dissipa l’OSCURITÀ’. L'oscurità si fa sempre più intensa di ora in ora." E finisce: "Se tutto ciò che Matthew afferma è vero, ci vorranno secoli e secoli da oggi. Persino proporre che possa essere imminente è fuorviante." Proviamo tristezza per questa cara anima che ha chiuso il suo cuore e la sua mente alla luce della speranza, perciò le sue alte vibrazioni non possono entrare per dissipare lo scoraggiamento che ha espresso, soprattutto riguardo alla direzione che il governo degli Stati sta prendendo.

Accogliamo con piacere la prospettiva di questo lettore: "In che modo il ruolo di Trump come presidente ci aiuta ad andare dove abbiamo bisogno di essere liberi?" Di sicuro, gli Stati Uniti non sono l'unico paese in cui abbonda un’estrema separazione, ma le decisioni del presidente possono influenzare le nazioni di tutto il mondo. Ciò che vedete succedere lì, come in ogni altro luogo, è solo la faccia pubblica, per così dire. Dalla nostra consapevolezza di ciò che sta succedendo dietro le quinte e del forte slancio nel campo energetico terrestre, le azioni che potreste ritenere preoccupanti sono catalizzatori della luce sempre più intensa per portare ordine fuori dal caos e dare inizio ad un dialogo ragionato sulla scena mondiale ed infine alla riconciliazione.

Quello che abbiamo detto in un messaggio di un anno fa sta prendendo forma - ancora nebulosa, ma sta acquisendo forma e chiarezza:

Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e faranno progredire solo quelle imprese che meglio servono la Terra e tutte le sue forme di vita; qualunque altra cosa contraria non può essere duratura.
I diritti duramente conquistati ed i progressi in materia di giustizia sociale non possono essere cancellati. Non è destino dei popoli della Terra retrocedere, ma progredire sempre di più verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la Natura. [9 dicembre 2016]

Mentre la manifestazione di quel mondo sublime non può avvenire in un battito di ciglia - poiché le persone non credono che sia possibile, non ci vorranno secoli e secoli. Una miriade di forme di assistenza provenienti da civiltà lontane, equipaggi di astronavi nelle vicinanze e il servizio inestimabile degli operatori di luce sul pianeta hanno permesso alla civiltà terrestre di passare dal sonno della profonda terza densità ad una popolazione che si sta risvegliando ad una velocità che non ha precedenti. Nonostante il decennio di ritardo nel progresso cosciente e spirituale, considerate le leggi nazionali che garantiscono uguali diritti a tutti i cittadini, molti dei quali in precedenza non avevano risorse contro l'ingiustizia del fanatismo, la discriminazione e il trattamento inadeguato. In effetti, c'è ancora molta strada da fare prima che l'onestà includa ogni persona sulla Terra, ognuna delle quali è una parte uguale di Dio ed Egli le ama tutte incondizionatamente, ma quel tempo si avvicina sempre di più ad ogni giorno che passa.

Utopia è un romanzo, un'opera di fantasia, ma la vita ivi descritta deriva dal potere dell'energia d’amore che prevale sopra ogni cosa. Questa è la scelta di Gaia per il suo corpo terrestre e tutta la vita su di esso; perciò voi e il pianeta siete diretti verso piani di luce così intensi che soltanto le alte vibrazioni dell'amore possono esistere. Con le innumerevoli anime che scelgono di completare il karma della terza densità oltre al libero arbitrio di ogni persona, il corso ha zigzagato da quando ha avuto inizio 80 anni fa. Diventerà più diretto e più agevole mentre la Terra continua la sua costante ascensione verso i piani astrali progressivamente più leggeri.

I nostri commenti sul clima saranno chiari senza riportare le vostre domande, ed iniziamo dicendo che le bassissime temperature e le nevicate da record non smentiscono la "scienza del riscaldamento globale", né l'insolita ondata di calore australiana lo dimostra. I cambiamenti climatici descrivono esattamente ciò che sta succedendo, ma l'affermazione che questo si stia verificando in modo naturale - basato su un pianeta una volta surriscaldato che alla fine ebbe un’improvvisa era glaciale, che lasciò il posto ad un'era di temperature tropicali per molti secoli prima che un'altra era glaciale improvvisamente lo colpisse, e così via - è pretestuosa. Mai prima d'ora nella storia documentata del pianeta ci sono state manipolazioni tecnologiche del clima, che sono una causa delle temperature estreme e di tempeste insolitamente potenti, né l'atmosfera è stata così pesantemente inquinata dalle tossine, l'altra causa, e nessuna delle due avviene in modo naturale.

Il Nino e La Nina non contribuiscono affatto al cambiamento climatico, ne sono gli effetti. Eruzioni vulcaniche, terremoti e tremori sono legati ai cambiamenti climatici solo nel senso che una delle loro due cause è opera dell’uomo – i gravi disturbi nel corpo della Terra per via dei processi coinvolti e dell'estrazione stessa dei combustibili fossili. L'altra causa è il rilascio della negatività della Terra che in tal modo non è in grado di accumularsi, ma la necessità di fare questo proviene dalle azioni del genere umano che producono la negatività. No, né un’era glaciale né un mondo torrido è nel futuro della Terra, e sì, lei si sta ancora muovendo verso un clima moderato a livello globale. Sì, inoltre "l'interferenza umana sta ostacolando i progressi della Terra" in questo senso; tuttavia, proprio come tutti gli altri aspetti della vita sul pianeta sono in via di miglioramento, anche il cambiamento del processo climatico prenderà velocità.

"Capisco la riluttanza di Matthew a dire qualcosa di critico sul presidente Trump perché significherebbe giudicare e le anime nella sua stazione non lo fanno, ma può dirci se c'è stata collusione tra Trump e Putin o no?" Se "collusione" significa aver fatto un accordo formale in base al quale il Presidente Putin avrebbe fatto il possibile per influenzare il risultato elettorale a favore del presidente Trump a condizione che Trump ponesse fine alle sanzioni statunitensi, nessun accordo di quel tipo è stato fatto, perciò non ci fu collusione. Ciò che è vero è questo: il presidente Trump voleva informazioni dai russi che potessero essere usate per screditare Hillary Clinton, e non vuole che i russi, che sono a conoscenza delle sue operazioni finanziarie, che egli non ha dichiarato come ufficialmente richiesto, divulghino delle informazioni al riguardo. Entrambi i presidenti vogliono sinceramente che i loro paesi abbiano una relazione reciprocamente vantaggiosa.

"Penso che le informazioni di Matthew su chi abbia "interferito" nelle elezioni presidenziali del 2016 appaiano credibili. E’ convinzione unanime che la Russia/Putin siano responsabili, ma non ci sono prove inconfutabili che questa convinzione sia giustificata. Se c'è una prova di chi sia effettivamente colpevole di pirateria informatica, perché non è stata rivelata?" Questa convinzione diffusa sulla Russia, che è un golpe degli Illuminati per punire il presidente Putin per il suo rifiuto a cooperare con loro, è a causa della mancanza di conoscenza della verità. A parte lo stesso Putin e i lettori dei nostri messaggi, gli unici individui che sono certi di non aver ordinato "l'ingerenza" sono gli agenti dell'intelligence degli Illuminati che hanno violato i computer e i membri della nostra forza speciale nelle stesse agenzie; perciò diremmo che ciò che si crede comunemente su questa materia è un eccellente esempio di come una cosa ripetuta abbastanza spesso diventi un "fatto". Le prove che hanno coinvolto i colleghi Illuminati di Hillary Clinton nel Comitato Nazionale Democratico erano disponibili prima delle elezioni presidenziali. Essi non vogliono che tali prove diventino di dominio pubblico o che la Russia venga scagionata, e attraverso la corruzione, il ricatto, le minacce di morte e gli omicidi, hanno tenuto sotto copertura le prove, ma la verità verrà fuori.

"Spero che i filmati della navicella spaziale ET nei notiziari americani significhi che il governo sta ponendo fine alla sua copertura e che presto ci sarà la Divulgazione!" Questo è stato un incoraggiante primo passo, e il governo alla fine riconoscerà l'esistenza di altre civiltà; tuttavia, poiché questa amministrazione è in uno stato piuttosto tumultuoso, l'ufficializzazione della presenza extraterrestre non è all'ordine del giorno e non è chiaro quando diventerà una priorità. La completa rivelazione includerebbe gli sbarchi dei veicoli spaziali e l'introduzione dei membri della famiglia spaziale che vivono in mezzo a voi, e non sappiamo quando avverrà questo - Dio è responsabile della tempistica perché solo Lui sa quando la sicurezza può essere garantita per tutti.

Dalle nostre osservazioni, il governo degli Stati Uniti è molto più interessato a rivelare informazioni su argomenti che non hanno nulla a che fare con l'esistenza di altre civiltà. Alcuni membri partecipano a un impegno internazionale per esporre e ritenere responsabili le persone dietro la schiavitù e il giro della pedofilia; il commercio illegale di droga; la manipolazione dell'economia globale attraverso il controllo delle istituzioni creditizie, delle imposte e dei mercati azionari; il controllo dei principali media; l’influenza nei governi, religione, educazione e intrattenimento; il furto di denaro su larga scala, parte del quale serve a finanziare gruppi terroristici e a fomentare disordini in tutto il mondo. In breve, sradicare gli Illuminati e le loro marionette. Ogni volta che un barlume di verità su una di quelle nefande attività è venuta alla luce, gli Illuminati l’hanno etichettata come "teoria della cospirazione", un termine concepito per relegare quell'informazione nel cumulo dei rifiuti, mantenendo così intatta la loro intricata rete di inganni. Ora che la rete si sta rapidamente disgregando e molti arresti sono stati fatti, gli Illuminati continueranno a cadere come una fila di domino.

Siete sommersi da quantità storiche di informazioni che includono rapporti contraddittori, distorsioni per omissione di fatti rilevanti, traduzioni linguistiche errate, opinioni o interpretazioni sbagliate trasmesse come reali e una grande quantità di falsità intenzionali. Pertanto, sì, potrebbe capitarvi una "indigestione da informazioni e stress da valutazione". Ma piuttosto che rifuggire dalla consapevolezza degli avvenimenti mondiali, limitate le vostre fonti a quelle che ritenete più affidabili. Separate il grano dalla pula affinando la vostra capacità di discernimento e chiedendo dentro ... la vostra anima sa cosa è vero e cosa non lo è.

E, miei cari, per favore non fatevi coinvolgere emotivamente dalle "notizie". Abbiamo vissuto in mondi frenetici com’è il vostro in questo momento, e sappiamo che è difficile inserire nel contesto che le masse di anime stanno sperimentando quello che hanno scelto per raggiungere l'equilibrio ed evolvere. Compassione, simpatia ed attenzione non richiedono coinvolgimento emotivo nelle dinamiche globali. Inviate semplicemente amore-luce a tutta la Terra e sentitevi in pace - l'energia della pace interiore crea un mondo di pace.

Tutti gli esseri illuminati in questo universo vi sostengono con amore incondizionato e vi spronano ad andare sempre avanti.
Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4604 pubblicato il 21 Marzo 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

18 MARZO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

IL MIO CUORE BATTE PER CIASCUNO DI VOI, PER QUELLI CHE MI AMANO E PER QUELLI CHE NON MI AMANO. IO VI CONSIDERO UN GRANDE TESORO, CUSTODITO DALLE MIE LEGIONI CELESTI.  
DESIDERO CHE NEMMENO UNO SI ALLONTANI.

 

Quando uno di voi si allontana dal Mio Cuore e decide di non amarmi, sono un Re che viene disprezzato…

 

LA MIA CROCE È IL SEGNO DELLA MIA VITTORIA ED IN ESSA SONO COMPRESI TUTTI I MIEI FIGLI. CIASCUNO DEI MIEI FIGLI VA FORMANDO IL LEGNO CHE IO PORTAI PER REDIMERVI DAL PECCATO.

 

Tutti sono il Mio Popolo ed è al Mio Popolo che Io Mi rivolgo, senza distinzioni.

 

Io vi ho redenti dal peccato, ma voi dovete allontanarvi dal peccato, dovete pentirvi dei peccati commessi e dovete superare ogni tentazione per non continuare ad incorrere negli stessi errori, poiché chi non si decide ad essere migliore, corre il pericolo di compiacersi continuamente nel peccato.

 

Con la Mia Parola Io vi faccio vedere quello che succederà, non perché lo mettiate da parte e lo dimentichiate, ma perché continuiate ad avere un costante desiderio di salvezza, mantenendo la coscienza in allerta ed il cuore disposto a vivere la Mia Volontà.

 

Questa generazione ha bisogno di sentir parlare di Me costantemente, perché non si perdano altre anime.  È urgente che i Miei figli Sacerdoti, predichino di più sui Miei insegnamenti, che non facciano aperture al peccato, né che dimentichino il peccatore, ma voglio che il Mio Popolo tenga presente che li amo e che non abbandonerò nessuno che venga davanti a Me definitivamente pentito.

 

Io Sono Amore e lo sono per tutti, non sono libertinaggio, per questo insisto tanto sul fatto di non permettere che vi confondano.  La persona che non si pente e che vive permanentemente nel peccato, è intrappolata dal male.

 

Questa generazione si trova in uno stato nauseabondo a causa del peccato in cui permane e dal quale non vuole uscire, nonostante Io le offra il Mio Regno.

 

Da parte di grandi corporazioni, da anni sono state messe in campo delle strategie per preparare la popolazione mondiale al disorientamento e alla ribellione in cui si trova ora e al caos che si sta diffondendo tra il Mio Popolo.

 

Amato Popolo Mio, non continuate ad ignorare che quando vi comportate ed agite per il male, il male che voi emanate si unisce al male di altre persone ed in questo modo attirate disastri naturali sull’umanità e corpi celesti sulla terra.

 

Tutta la Creazione continua ad obbedire a Mio Padre, invece voi disubbidite, vi ribellate ed ignorate le conseguenze che queste disubbidienze hanno sull’umanità, come avvenne con la generazione di Noè.

 

VOI, FIGLI, AVETE LA TECNOLOGIA, AVETE FATTO PROGRESSI IN TUTTI I CAMPI DELLE SCIENZE, MA NONOSTANTE CIÒ CONTINUATE AD IGNORARE COME SALVARVI L’ANIMA. Voi non volete addentrarvi in Me ed essere persone che anelano al silenzio per incontrarsi con Me, pertanto desidero che tutti coloro che leggeranno questa Mia Parola si esaminino e stiano certi che davanti a Me non riusciranno a nascondere le loro azioni indebite.

 

Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli…  Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’auto-distruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.

 

Amato Popolo Mio, con l’intensificarsi della lotta silenziosa alla quale si stanno unendo sempre più paesi, sono stati creati tutti i mezzi per far ammalare gran parte della popolazione mondiale. L’uomo si è convertito in una creatura spietata, che ha sete di potere ed attraverso l’aria, per mano stessa dell’uomo, si riuscirà a fare ammalare molta gente. NON TUTTO QUELLO CHE AVETE VISTO SALIRE VERSO LO SPAZIO È STATO A FINI INVESTIGATIVI.

 

Voi temete quello che non conoscete e vi siete dimenticati che quando l’uomo si sente minacciato, diventa irriconoscibile e reagisce peggio degli animali.

 

Pentitevi ora!

 

Sulla terra continueranno ad avvenire grandi purificazioni, ad un certo punto grandi tempeste solari raggiungeranno la terra e voi non avrete più nessun mezzo di comunicazione.  L’uomo, messo davanti a una tale impotenza, perderà la testa, così come la perderà per la caduta dell’economia mondiale. 

 

La Natura continuerà a riservare delle sorprese all’uomo. Il Vulcano Vesuvio sarà nuovamente motivo di paura. Il clima varierà maggiormente.

 

Pregate per la Costa Est degli Stati Uniti.

 

Questo è il momento della tribolazione per l’umanità, ma l’umanità sta vivendo nella sfrenatezza e non se ne rende conto, per questo sarà purificata.


Dal mare salirà una schiuma che si addentrerà sulla terra.

 

Pregate per la Colombia, patirà, si sono ribellati contro di Me.

Pregate per l’Equador, questo popolo sarà scosso.

 

Amato Popolo Mio, riprendete il cammino che porta a Me, (Cfr. Lc 15,18) non troverete la porta chiusa. Non permettete che vi confondano.


Alcuni dei Miei si stanno chiedendo: come faccio a sapere quale è la Volontà di Dio? Figli, è scritta nella Legge Divina, quella è la Volontà Divina, non trasgreditela.  

 

Attendete fiduciosi e siate saldi quando dovete dire: no al peccato.
Continuate ad essere quelli che emanano il bene ed attraggono il bene sull’umanità.   

 

Siate umili, non superbi, di questi ultimi va in cerca il demonio.
Obbedite ai Miei Appelli alla conversione, non allontanatevi da Me, accostatevi a ricevermi, parlatemi, Io vi ascolto.  

 

CONOSCETEMI, AFFINCHÈ SIATE FIGLI SICURI DEI DESIDERI DI VOSTRO PADRE E NON VENIATE PORTATI FUORI STRADA.

 

Amato Popolo Mio, ciascuno di voi ha un posto nel Mio Cuore, non dite di amarmi se non rimanete in Pace con voi stessi e con i vostri fratelli.

 

Amati, rimanete in attesa del Mio Angelo di Pace e convertitevi, per essere degni del Suo Ausilio.  Vi porto nel Mio Cuore, vi amo infinitamente.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Gesù mi ha mostrato il Suo Cuore Sacratissimo, dal quale uscivano gocce di Sangue.

Il nostro amato Signore mi ha detto:

 

“Mia amata, non tutte le gocce di Sangue sono causate dal dolore; quando una persona decide di addentrarsi sul cammino della conversione, il Mio Cuore Sanguina d’Amore per quest’anima che si salva.

 

Io non voglio il male per i Miei figli, è la disobbedienza dell’uomo che arreca i molti flagelli all’umanità. Questa generazione si sta involvendo, di sofferenza in sofferenza, dirigendosi verso una sofferenza a livello mondiale.

 

Vi chiedo di avvicinarvi a Me, di affidarvi a Me, vi chiedo di essere figli attenti agli appelli di Mia Madre.  Io amo tutti i Miei figli, ma non Mi impongo, per questo hanno deciso di darsi al libertinaggio, ai vizi, alla depravazione e di bandirmi.”

 

Gesù si è quindi allontanato e mi ha chiesto che l’umanità nel momento delle tribolazioni, ricorra al Santo Rosario e alla preghiera del Santo Trisagio.   


Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963