GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/03/2018

Dio Amore!

Post n°4610 pubblicato il 22 Marzo 2018 da childchild

Schiavi di satana, ravvedetevi in fretta perché per voi non giunga la fine!!! Maria Santissima è prossima al Suo intervento, il Suo Piede schiaccerà la testa al serpente antico e libererà i Suoi figli dai suoi artigli velenosi e mortali!!!

Il tempio è stato assediato dai malvagi!!!

Carbonia, 12.03.18
Ore 23.32/23.43


Scrivi oh donna, scrivi al Mio popolo:

Popolo Mio, eccoci giunti alla fine di una storia antica, il nuovo sipario si eleverà in Me, aprirò ai vostri occhi le meraviglie del Mio Amore ed entrerete a visitare la Mia Natura Divina.

Amata sposa, ora che tutto è compiuto, il tuo Dio ti mostrerà la Sua Bellezza, e nella Sua Casa abiterai i tuoi lunghi giorni, nell’infinito Mio Bene abiterai, e coltiverai i fiori del Mio Giardino assieme a Me.

Maria Santissima è prossima al Suo intervento, il Suo Piede schiaccerà la testa al serpente antico e libererà i Suoi figli dai suoi artigli velenosi e mortali.

Ecco che il demonio si mostra nella sua miseria infinita ma, perde la sua corona, il precipizio lo attende per inghiottirlo in sé.

Schiavi di satana, ravvedetevi in fretta perché per voi non giunga la fine.

Figli di Gerusalemme alzate il capo verso il Cielo e benedite il vostro Dio Amore, prostratevi a Lui e chiedete umilmente perdono per tutti i vostri peccati, per tutte le vostre offese a Lui.

È giunta l’ora della scelta, il tempio è stato assediato dai malvagi, libererò il Mio popolo dalla menzogna e lo renderò libero in Me.

Vegliate, vegliate e pregate, le ore si fanno buie, il temporale è in arrivo, la chiesa crolla sotto il malvagio re, ma la sua fine è segnata in Me.

Dio Amore!

 
 
 

Le Leggi Universali del Grande Cosmo. La Madre Divina

Post n°4609 pubblicato il 22 Marzo 2018 da childchild

Le Leggi Universali del Grande Cosmo. La Madre Divina 15 03 2018 - traduzione Lina Capettini

Tramite Linda Li,


(Nt. Ci è stato detto che il libero arbitrio è stato sospeso, e questo messaggio ne ribadisce l'essenza. Ora ciascuno sarà responsabile delle proprie scelte).

Carissimi, io sono la vostra Madre Divina. Sì, gli atterraggi sono stati posticipati per il momento. Vogliamo degli atterraggi di successo. Ma a causa di motivi tecnici, il Divino e la Compagnia del Cielo, non avrebbero potuto atterrare con successo. Quindi, abbiamo deciso di non fate tentativi fino ad una data successiva.

Ma abbiamo implementato un nuovo sistema che l'umanità dovrà seguire. In questo nuovo sistema, il Divino sarà il Sovrano del pianeta e dei suoi occupanti. Tutti gli esseri sul pianeta dovranno ascoltare la chiamata, le convocazioni ed i decreti del Divino. Tutti i pianeti e il pianeta Terra dovranno seguire ciò che abbiamo da dire in termini di Ascensione Collettiva. Questa è Legge e questa Legge entrerà in vigore immediatamente.

Il motivo per cui ho portato questa Legge in primo piano è perché il pianeta in questo momento è letteralmente un luogo senza Legge. Tutti gli esseri che vengono sul pianeta hanno voce in capitolo e nessuno dovrebbe, o neanche tentare, di metterli a dura prova, perché secondo le leggi del Grande Cosmo, ogni essere cosciente dovrebbe seguire le Leggi del Cosmo, e non solo questo, dovrebbe anche seguire le leggi del pianeta in cui risiede. Ma sul pianeta Terra non esiste una cosa chiamata legge. Le leggi sono create dall'uomo per servire un certo gruppo di anime.

Non tutti gli uomini sono ritenuti uguali e questo deve cambiare. Quindi, ecco perché ho portato qui le Leggi affinché l'umanità le segua. L'umanità potrebbe avere una visione diversa di come queste Leggi vengono usate. L'umanità dovrebbe seguire le Leggi Cosmiche; poiché questo pianeta è stato senza Leggi per tanto tempo, è diventato normale per gli esseri qui residenti vivere senza Leggi, per non parlare del rispetto delle Leggi e del seguire queste Leggi. Quei giorni senza Leggi sono finiti. I giorni senza Leggi Cosmiche sono andati ed il cambiamento è atteso da molto tempo.

Gli esseri umani hanno bisogno di imparare che ci sono Leggi più grandi in vigore e devono agire secondo queste Leggi. Questo è un mandato ed è effettivo dal Capodanno del 2018. Da questo momento in poi, le Leggi del Grande Cosmo saranno pienamente efficaci sul pianeta, ed anche il pianeta stesso ha bisogno di alcune leggi, così che gli esseri sul pianeta sappiano come comportarsi, rispettare le Leggi Divine e rispettarsi a vicenda. Questa è una cosa che dobbiamo seguire da questo punto in poi.

L'altra cosa che porto qui, sul pianeta, è l'amore della Madre Divina e della Madre Terra. Ho assistito all'infinito quanto gli esseri siano irrispettosi verso la loro Divina Madre. Questi giorni sono finiti. Qualsiasi essere sul pianeta che mostri mancanza di rispetto a Me, la sua Madre Divina, la Madre di tutta la creazione, sarà ritenuto responsabile in base a ciò che ha fatto ed al modo in cui ha agito. Se sarà grave, il suo contratto d'anima sarà messo a repentaglio. Lo scenario peggiore è che quell'anima venga rimossa dal pianeta o addirittura per sempre. Questa è la Legge. State attenti, non calpestate le Leggi. Sono in funzione.

In termini di come queste saranno implementate e di come questa implementazione avrà un impatto sulla vita umana, direi, l'impatto sarà enunciato. E tutti gli esseri saranno influenzati. Affinché l'Ascensione proceda senza intoppi, dobbiamo stabilire un sistema che funzioni per tutti, non solo per i privilegiati, ma per ogni anima del pianeta. E le Leggi del Cosmo faranno proprio questo: rispettare ogni essere, e ogni essere dovrà rispettare le Leggi, allo stesso modo.

Queste Leggi verranno applicate equamente a tutti gli esseri del pianeta. Nessuno potrà essere risparmiato dalle Leggi. Quindi, procedete attentamente, direi, altrimenti la vostra anima potrebbe essere in pericolo. Tutte le anime dovrebbero essere trattate allo stesso modo, incluso il regno animale. Danneggiare senza nessuna ragione non è più permesso, incluso il danno agli animali e alle piante.

Il pianeta è tornato al suo originale progetto. Tutte le cose sono uguali. Nessuno è al di sopra delle Leggi Divine, compresi coloro che si considerano al di sopra delle Leggi. Non c'è un tale essere sul pianeta che sia così privilegiato e progettato da stare al di sopra delle Grandi Leggi del Grande Cosmo. Questo è il mio messaggio.

Procedete attentamente Se non conoscete le Leggi, studiatele, ma fate attenzione. Dal primo giorno, ci saranno milioni di esseri che tratteranno le Leggi attentamente. E, naturalmente, ci saranno anche anime che non presteranno molta attenzione alle Leggi Divine. Il mio consiglio a quelle anime è di ascoltare il loro cuore se vogliono continuare l'esperimento sul pianeta. Non infrangete la Legge. Altrimenti potreste trovarvi rimandati a casa, che è la punizione più leggera. I peggiori saranno eliminati tutti insieme. Quindi, ascoltate attentamente e camminate delicatamente. Adesso è diverso.

I vecchi modi sono finiti. I nuovi sono nati. Il pianeta è entrato in una Nuova Era. Le Leggi Cosmiche sono entrate in gioco. Tutti gli esseri sono coinvolti. Tutti voi. Non importa quello che siete, o come siete arrivati qui. È per tutti. Tutti devono seguire le Leggi del Cosmo e tutti sono soggetti alle conseguenze della violazione delle Leggi Divine. È il Mio Ordine e viene inviato in tutti gli angoli del Grande Cosmo. Così è.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Corpo e Salute Guarisci te stesso!

Post n°4608 pubblicato il 22 Marzo 2018 da childchild

Corpo e Salute
Guarisci te stesso! Marzo 2018 - by Monique Mathieu


«La fede e i miracoli sono argomenti simili. È importante parlare di questi due argomenti. Cercheremo quindi di farvi comprendere il processo del miracolo e quello della fede.»

Voi conoscete la fede religiosa. L'esempio che vi daremo non corrisponde affatto alla fede religiosa.

Il primo esempio, è la fede che avete in voi stessi e nelle capacità della vostra mente (creazione mentale, creazione della mente su voi stessi), la fede che riponete nella vostra capacità di guarirvi da ogni cosa.

Per poter attivare questo processo, è necessario far tacere completamente la vostra mente, e questo risulta essere molto difficile per gli esseri umani, perché la mente è una macchina pazza che perde continuamente il controllo, come un cavallo pazzo che fate fatica a tenere a freno e a fermare.

La vostra, vi mente, questo è certo! Se siete consapevoli di poter compiere un miracolo su voi stessi, sicuramente la vostra mente – che proviene dal vostro ego – vi dice: "ma no, non è possibile, non è così semplice!"

In realtà, dal momento in cui calmate la vostra mente, è sempre molto semplice compiere qualche miracolo.»

Vedo l'immagine di un uomo tra la folla.

«Quest'uomo ha studiato le capacità della mente. Sente un dolore molto forte nella parte bassa della schiena; siccome persiste da un certo periodo di tempo, inizia ad infastidirlo.

Questo signore è quindi in mezzo alla folla. Sta camminando. All'improvviso, pensa: "guarisci te stesso". Quindi si ferma un po' distante dalla folla e si appoggia al muro di un palazzo. Si concentra; non vede più nessuno, vede solo il suo corpo, ma con occhi diversi dai suoi occhi umani. A quel punto, non ha alcun dubbio, alcun pensiero, se non quello di voler guarire e armonizzare là dove c'è disarmonia. Egli si concentra, la mente è sempre totalmente sgombra da ogni pensiero, con assoluta fiducia nelle proprie capacità di guarire sé stesso.

Egli quindi invia, col pensiero, un'energia molto forte appartenente alle proprie multidimensionalità, alla sua schiena; non utilizza l'energia appartenente a ciò che è in quanto essere di terza dimensione. Egli chiede aiuto alle proprie multidimensionalità che, con la loro totale purezza, lo aiuteranno a guarire sé stesso.

È in questo modo che "si guarisce sé stessi"! Non è facile, è molto più difficile che guarire con un aiuto esterno!

Riuscirete a scoprire in voi la capacità di guarire voi stessi. Per ottenere questa auto-guarigione, non avete bisogno di nessun supporto esterno o di una fede particolare, se non la fede in voi stessi.

Gli esseri umani attuali sono totalmente privi di fede nelle proprie capacità. Essi preferiscono rivolgersi ad un aiuto esterno per essere aiutati! Quando parliamo di aiuto esterno, ci riferiamo a Maria, Gesù, a tutti gli Esseri che hanno potuto vivere su questo pianeta, alle vostre guide, agli Esseri di Luce, ecc. Gli esseri umani attuali, hanno più fiducia e fede nel risultato se si rivolgono all'esterno, perché per loro è molto più facile.»

Sono sempre con questo personaggio che è ancora appoggiato al muro. Per qualche istante egli rimane in una totale immobilità. È come se in lui non funzionasse più nulla, come se fosse in uno stato di sonno profondo. Questo stato dura pochissimo tempo, nemmeno un minuto, perché egli si rivolge a qualcosa che si trova dentro di lui e che non fa parte della sua terza dimensione; questa persona esce da questa specie di non-vita nella terza dimensione; ha come una specie di sussulto e si risveglia con un grande sorriso sulle labbra; non ha assolutamente più nulla poiché si è rigenerato e riparte completamente in armonia, libero dal problema che aveva alla schiena.

«Per raggiungere questo risultato, è evidentemente necessario avere fiducia; ancora una volta la mente non deve ragionare al vostro posto dicendo: "bisogna fare così, non bisogna fare così!" La mente, è nemica di ogni guarigione! Ancora una volta, la mente proviene dal vostro ego.

Ciò che questo canale vi ha appena descritto non si realizza immediatamente. La persona che vi ha descritto ha già lavorato sulla capacità del pensiero profondo associato al pensiero che appartiene ad altri piani, ad altre realtà di essa stessa, al fine di guarirsi totalmente da questa piccola disarmonia.

Ognuno di voi può realizzare tutto questo! All'inizio fatelo sulle piccole disarmonie, un piccolo dolore qui, un piccolo dolore là.

Figli della Terra, sappiate che nulla, ma davvero nulla, è inguaribile! Anche se avete dolori molto forti, ossa fratturate, ecc., nulla può impedire la guarigione e la totale armonia del vostro corpo!

Vi concentrate solo sulla vostra mente e sulla vostra mancanza di fiducia; è per questo motivo che non ottenete i risultati che vi aspettate.

Alcuni problemi psicologici fanno parte di questa non possibilità di guarirsi, perché queste piccole disarmonie – e questo probabilmente vi sconvolgerà – possono essere fonte di conforto per alcune persone. Tuttavia non parleremo di questo argomento che, alla fine, non ha alcuna importanza e alcun valore per noi!

Concentratevi su ciò che vi abbiamo appena insegnato sui miracoli e sulla fede. Il miracolo, siete voi a realizzarlo! La fede, è la fede che avete in voi stessi; essa non ha niente a che vedere con la fede religiosa o la fede esterna.

Alcune persone hanno una totale fiducia nella religione o in una terza persona. Senza pensare, si abbandonano completamente a questa fede nell'altro o alla fede religiosa. Essi possono avere fede in Gesù, in un luogo sacro come Lourdes, Fatima o in qualche altro luogo. In quel momento, tutto giunge dall'esterno! La persona si abbandona totalmente all'esterno ed ha una fiducia totale nella guarigione che questo esterno può recarle.

I due esempi che vi abbiamo appena citato generano fede e miracoli, ma in due modi completamente diversi.

Per riuscire ad essere completamente passivi e abbandonarsi alla possibilità esterna (questo non succede ovviamente tutti i giorni), è necessario che le persone abbiano un'assoluta fiducia in Dio o in un luogo sacro come ad esempio Lourdes. È inoltre necessario che la persona si abbandoni a questa fiducia e a questa fede senza avere nessuna ombra di dubbio, nemmeno per pochi istanti.

Vi abbiamo parlato di due modi di concepire un miracolo.

Speriamo che possiate mettere in pratica la prima modalità per compiere un miracolo su voi stessi e ottenere la guarigione.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963