GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/03/2018

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4620 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 10 Marzo 2018 traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Bene, ancora una volta Internet è un bagliore con la discussione sull'EVENTO in arrivo a breve. La vostra ultima canalizzazione si è diffusa in lungo e in largo e le persone sono entusiaste di ricevere il prossimo episodio avvincente! Lascerò a voi il modo in cui fluisce questa comunicazione.

Saluti dal e per l'Ordine più alto a Uno e Tutti. Siamo molto consapevoli dell'eccitazione che sta creando questo "EVENTO" e questa può essere solo una buona cosa. Mantenere la vibrazione ALTA è uno degli scopi ULTIMI del vostro tempo sul Pianeta Terra e fa ben sperare per le prossime avventure.

Ho una domanda se posso? Alcuni dicono che molte anime non risvegliate verranno prese a bordo delle navi quando questo evento avrà luogo ... per guarire e preparare ecc. per la Vibrazione Superiore sulla Terra ... per poi essere riportati. Mentre un'altra fonte dice che ci sposteremo attraverso il velo (una specie di) e andremo altrove. Qual è la vostra opinione su tutto questo?

In primo luogo, annunceremo che non vi sarà alcun trasferimento in un altro "luogo". Con rispetto, quale sarebbe il punto? Per il motivo in cui siete sul Pianeta, in questo momento, che è di alzare la vibrazione di ESSO ... per elevarlo in un regno/vibrazione superiore. Non avrebbe senso abbandonare la nave, quando siete qui per "portarla con voi".
Tuttavia, dopo l'EVENTO ci sarà ... dentro e sulla Terra, un così vasto cambiamento di atmosfera che si SENTIRÀ sicuramente come se foste andati avanti, in una Vibrazione Superiore.
Il "lavaggio" di cui abbiamo parlato ... è di una Vibrazione Immensamente Alta ... e una volta che è avvenuto, tutto si sentirà come se fosse cambiato.

Lo avrà fatto?

Davvero. Tuttavia, all'interno di quel cambiamento tutto è lo stesso ... solo sentito e visto in modo diverso. Una volta che la polvere si è depositata ... le cose sembreranno diverse e tuttavia, non lo sono. Il sé-anima sarà molto diverso e quindi "vedrà" le cose in una Luce diversa.
Non possiamo specificare esattamente quali reazioni si verificheranno. Poiché ogni anima vibra secondo la loro "posizione" e quindi, LO sperimenterà dal punto di vista della propria anima-sé.
Eppure, in generale ... senza dubbio ... senza domande ... non ci sarà un'anima che non ne sia consapevole.
Questo non avverrà in uno scambio interiore da solo. Perché sarà sicuramente anche un'esperienza fisica "esterna".
Molto di quello che stiamo per dire l'abbiamo menzionato prima ... nel corso degli anni.
Mi dispiace ma, ancora, questo è ciò che mi rende un po 'scettica. non sul fatto che non sia mai successo, perché so che lo farà ... un giorno. Di più, riguardo ai tempi. Con rispetto, siamo stati pubblicizzati su questo particolare argomento tante volte prima.

Di questo siamo consapevoli, Blossom. Tuttavia, come hai detto ... UN GIORNO si svolgerà e quel UN giorno si avvicina rapidamente.

Tenendo presente che questa parola 'veloce' è molto simile allo standard 'presto'. Non intendo essere "un dubitante Thomas" ... solo che, questo percorso è stato calpestato molte volte! Per favore continuate.

Ci sarà uno spettacolo come mai i vostri occhi hanno banchettato prima.

Quanto tempo durerà?

Giorni.

Whah! Pensavo che avresti detto al massimo qualche ora.

Il display sarà intermittente di per se, al fine di mantenere la stabilità per chi lo sta vivendo ... nei suoi diversi livelli. È importante sapere che l'ENERGIA che porta sarà ricevuta a diversi livelli ... a causa dei diversi livelli. Frequenze vibrazionali che si ha vissuto dentro ... dentro di loro.
Abbiamo detto che alcuni non saranno in grado di affrontare e gestire una tale enormità della "struttura d'onda" e la loro decisione sarà quella di lasciare il Pianeta e continuare a vederlo e farne parte da "altrove".

Saranno molti o solo pochi?

Non possiamo dire ... perché è una decisione momentanea da parte di ciascun individuo sul fatto di rimanere o partire.

Sicuramente, la maggior parte vorrà rimanere? Abbiamo aspettato abbastanza a lungo perché ciò accadesse. Perché tuffarsi fuori nel momento magico?

Perché non tutti si sono concessi o, hanno scelto di ... diventare consapevoli di un tale EVENTO che si sta svolgendo e la "sorpresa per i non iniziati" in questa conoscenza letteralmente" li spaventerà a morte ".

Struth ... è un po 'duro!

Niente affatto. Il loro "passaggio" non sarà grave. Sarà così gentile perché non può essere nient'altro, a causa dell'Amore disponibile in quel momento.
Molti si sono "registrati" per fare il loro lavoro DOPO L'EVENTO e COSI' TANTI, come sai Blossom, sono PRONTI E ATTENDONO e lo stanno facendo con pazienza, da così tanto tempo ... in modo che possano FARE quello che sono venuti a fare qui.
C'è una grande maggioranza di anime che si sentono impotenti e senza speranza in questo momento e lo hanno fatto per molti anni. Sapendo che sono qui per FARE QUALCOSA ... ancora, non sapendo cosa sia quel qualcosa.
DOPO QUESTO EVENTO ... SARÀ DIVENTATO MOLTO CHIARO ... TUTTO VERRÀ ALLA LUCE.Ci saranno così tante anime perse ... che guardano e cercano ... "QUELLI" che si sono preparati in anticipo per questo "Arrivo". E saranno trovati a causa della Luce che pulsa da loro. Come abbiamo detto prima ... COME UN FARO ... lasciando che le anime sappiano dove sono. Nessuna anima deve essere dispersa.
Voi e Noi siamo tutti in questo insieme.

C'è una domanda molto casuale che è appena spuntata nella mia testa. Ecco qui! 'Gesù' è coinvolto in questo? So che questo EVENTO è menzionato nelle Scritture. (Non potrei dirti dove!)

Rispondiamo un grosso grasso sì!

Diversamente da voi per rispondere così! In che modo è coinvolto?

Nel senso della SUA ENERGIA ESSENDO PARTE DI ESSO.
Molte anime di ALTISSIMO ORDINE e COLLOCAMENTO saranno lì per vederlo attraverso.
Sono lì per salvaguardare l'esperienza tenendo la Luce ... ancorandola ... come meglio possono.
MAI PRIMA D'ORA E' ACCADUTO QUESTO.
Anche se è stato un argomento principale per eoni ... c'è ancora l'ignoto al suo interno.

Ci sono così tante domande che non so da dove cominciare. Ci sarà sicuramente un black out?

Sconosciuto! C'è un'enorme possibilità di questo. Eppure ... non sarà e non può essere ... della "spaventosa" varietà.
RICORDATE ... TUTTI ... RICORDATE ...
QUESTO È L'EVENTO PIÙ ALTO CONDOTTO IN / COME / DI/ ATTRAVERSO L'AMORE.
La SENSAZIONE che vi "colpisce" ... l'ONDA DI AMORE che ... vi colpisce e vi bagna ... è nulla di cui vi siate mai avvicinati.
Pertanto, se il "potere" fosse quello di far esplodere una miccia per un breve periodo ... persino di giorni forse ... non ci sarebbe una sensazione di terrore. Uno SARÀ IN UNA TALE BEATITUDINE NEL CONOSCERE CHE L'AMORE È TUTTO e IL CAMBIAMENTO SI E' VERIFICATO ... che una piccola cosa del genere ... se succede ... non sarà di nessuna preoccupazione o conseguenza.
Non possiamo dare limiti di tempo come comprendete e ancora ... non ci sarà alcun interesse per i vostri computer, quindi non importa se funzionano o meno.
Non ci sarà alcun interesse nei mercati azionari o nei sistemi finanziari ... non ci sarà alcun interesse per NIENTE a parte la SENSAZIONE CHE SENTITE e camminare in giro in uno stato di sbalordimento ... riconoscendosi l'un l'altro.
Rassicurazione dal "ben informato" sarà data e man mano che il Potere Iniziale dell'Evento diminuirà un po '... uno inizierà a "venire appresso".
NIENTE POTRA' MAI ... SEMBRARE ED ESSERE ... ANCORA LO STESSO.Più importante ... i propri desideri, i propri interessi avranno cambiato prospettiva.
Il focus sarà sull'AMORE e sull'AMARE.
Le cose che un tempo erano una necessità così importante nel proprio giorno ... si sentiranno essere così banali ... rispetto ai giorni futuri davanti.
All'interno di questo POTERE che si accende e si trasforma ... ci saranno doni risvegliati che divertono ed eccitano.
I pensieri passeranno da quelli che ora consumano letteralmente per sopravvivere ed esistere ... a pensieri di MIGLIORAMENTO PER IL TUTTO
UN'UNITÀ DELLE ANIME.

Mi sono appena resa conto che non abbiamo parlato di alcuni che vanno sulle navi a recuperare?

Quello che dovremmo dire su questo, è che è un possibile piano ... dipende da cosa influenza chi e da quanti.
Ci sono molti "piani possibili" in atto. Eppure, diremmo ... questo è nei giorni successivi ... non DURANTE L'AVVENIMENTO.

Quali altri possibili piani ci sono?

Sicuramente la co-unione di mondi!
Gli esseri di altri "luoghi" diventeranno un luogo comune dove incontrarsi e salutarsi nel tempo.

Ci saranno navi nei cieli durante l'evento?

No. Dopo.
Il potere di questo EVENTO è troppo forte perché qualsiasi imbarcazione possa essere dispersa nell'aria.

Sarà OVUNQUE? Nei cieli in ogni paese?

SÌ.

E i nostri aeroplani? Ci sono sempre molti nei cieli in un dato momento.

Saranno disabilitati prima del decollo.
Diremmo che saranno presenti "Segnali di consapevolezza" che porteranno ALL' EVENTO.
Questi variano molto. Eppure, uno sarà di "uscita" elettrica. L'elettricità sarà notevolmente influenzata all'inizio DELLO SHOW!

Quali altri segni?

Dentro di sé, a livello personale, il cuore SENTIRA' che sta arrivando. L'ENERGIA di esso è così potente ... che non si può non SAPERE che qualcosa sta per accadere.
Molti SENTIRANNO che stanno vivendo l'inizio di un attacco di cuore. Non è così ... solo la VIBRAZIONE SUPERIORE che dice ciao.
Sarà del massimo beneficio respirare profondamente prima e dopo.
SE C'È QUALCOSA DI PIÙ VALORE DA PASSARE, SAREBBE DI DIRE AD ALTRI DI RESPIRARE ATTRAVERSO.

Sarà spaventoso? L'ignoto può essere!

Per alcuni, sì. Perché penseranno che il mondo sta finendo.
Lungi da ciò, anime care. Potremmo dire che è solo all'inizio ... ancora una volta.
Tali meraviglie devono essere testimoniate.
È così molto eccitante. Il vostro internet non è solo un bagliore / un ronzio ... il vostro Universo sta trasudando una tale gioia alla prospettiva stessa.
So che siamo vicini alla fine della sessione, ma ancora una cosa. Questo EVENTO ha qualcosa a che fare con il motivo per cui così tanti si sentono così disperati, quindi ... Che cosa ....? Molte lacrime, molte pronti a rinunciare e tornare a casa. Sicuramente dovremmo sentire il contrario se si avvicina così tanto?

I colpi finali sono stati rilasciati. Ricorda, state dissipando energia per il tutto ... non solo voi stessi. Lo paragoneremmo a un'eliminazione delle imprese spietate da anime perse e indebolite.
Coloro che sono sensibili a tutte le energie lavorano come individui, eppure lo fanno per L'UNO.
TUTTO VERRÀ BUONO.
Sappiamo che c'è molto di cui parlare, tuttavia, ricordiamo alle anime la metafora di White Cloud in cui ... è meglio mangiare solo pochi quadrati di cioccolato alla volta, piuttosto che l'intero blocco, che lascia una sensazione esausta e letargica ... esplosi ... desiderando di averli consumati un po 'alla volta ... lasciando spazio per digerire prima di ingerire di più.

Su quella nota allora, mi congederò. Davvero non sapendo cosa pensare di tutto questo.

Possiamo suggerire che quando ci pensate ... SAPPIATE che è per e dal MASSIMO BENE DI TUTTI e come è in TEMPI DIVINI ... sarà al momento perfetto.
TUTTO È IN REALTA' MOLTO BENE.

Grazie. In amore e Gratitudine ... in servizio. Blossom G
Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4619 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, 11 febbraio 2018, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Carissimi, veniamo con amore e sostegno per aiutarvi a capire meglio cosa significa essere spirituali mentre si fanno esperienze umane. Sappiate che se risuonate con questi messaggi, avete svolto il lavoro preparatorio per tutta la vita e avete raggiunto uno stato di coscienza che è preparato per altro.
Avete vissuto molte vite difficili e brevi così come lunghe e felici per sperimentare e imparare. Avete avuto tutti i colori della pelle, siete stati sia maschi che femmine, siete stati guerrieri e sacerdoti, e avete fatto cose che ora trovereste aberranti. Questo perché avete dovuto sperimentare tutti gli aspetti del vivere nell'energia della separazione per evolvere oltre.
Arriva un punto, in ogni viaggio spirituale, in cui non c'è più bisogno di intense lotte e difficoltà. Questi sono spesso gli strumenti di apprendimento necessari per coloro che sono ancora invischiati nell'energia tridimensionale, ma la maggior parte di voi si è laureata, o sta per laurearsi, oltre la necessità di queste cose. Il viaggio è diventato vivere ed essere quello stato di coscienza per cui avete lavorato così duramente per raggiungerlo.
Vivere nella verità non è irraggiungibile, qualcosa che è possibile solo per i "santi" di un tempo o per coloro che sono disposti a sacrificare tutto ciò che è "umano". Questi concetti di spiritualità rappresentano insegnamenti che vorrebbero farvi credere obsoleti, che il mondo spirituale sia separato dal mondo ordinario. Non sono, né mai potrebbero essere separati, miei cari. Non esiste qualcosa come certa musica, luoghi, attività o persone ecc. che è "profano", mentre (secondo la consapevolezza limitata di coloro che insegnano questi concetti) un gruppo selezionato di altre cose è "sacro".
C'è solo l’UNO e quell’UNO si sta perfettamente esprimendo in forma e varietà infinite in ogni momento. TUTTAVIA, le false interpretazioni di queste espressioni sacre e perfette appariranno sempre meno dell’intero, manifestandosi in forme di bene e di male finché la coscienza universale non avrà più la credenza della dualità e della separazione. Non c'è coscienza inespressa.
Il mondo non è un'illusione, come suggeriscono molti insegnamenti, ma piuttosto sono le interpretazioni condizionate del mondo che costituiscono l'illusione. Siete pronti ad aprire gli occhi e vedere tutto (non solo certe cose) come spirituale. È ora di rimuovere eventuali etichette residue. Siete pronti.
Tutto ciò che è visto, ascoltato, gustato, toccato o odorato, esiste solo perché esiste una realtà spirituale che lo supporta, altrimenti non esisterebbe, perché la Coscienza Divina è tutto ciò che c'è - di cosa sarebbe fatta? Ciò che l'umanità in generale vede e sperimenta sono interpretazioni a sfondo mentale di realtà spirituali, concetti che si manifestano secondo lo stato di coscienza di gruppi e individui.
La natura onnipresente, onnipotente e onnisciente della coscienza divina è e continuerà per sempre ad esprimersi. È tutto ciò che c'è. Se gli occhi umani fossero in grado di vedere gli alberi, i fiori, le piante ecc. nella loro forma pura, vedrebbero un flusso di luce, bellezza, movimento e connessione, così come i regni fatati che si prendono amorevolmente cura di loro.
L'Idea Divina che sostiene gli aerei, i treni, le automobili e tutte le forme di trasporto è l'Onnipresenza che si esprime in forme compatibili con il livello di consapevolezza dell'umanità che, attraverso l'evoluzione, è passata dal camminare, ai cavalli, ai carrelli e in avanti.
La casa è nella sua forma reale, è Coscienza - la vera casa di tutti. Se una persona alla ricerca di una casa, nel senso quotidiano di trovare una casa, entrasse dentro e si rendesse conto che non è mai separato dalla sua unica casa vera e perfetta, la coscienza, presto troverebbe la sua casa "perfetta" manifestarsi.
Il senso tridimensionale del matrimonio e della relazione impegnata è in realtà un'interpretazione tridimensionale del matrimonio mistico - il perfetto allineamento e integrazione delle energie maschili e femminili all'interno di un'anima evoluta che si traduce in un "nuovo" essere risvegliato e asceso.
Iniziate a comprendere ogni aspetto della vita quotidiana in base alla sua realtà più profonda. Ecco come reinterpretate le apparenze. Mentre lo fate, inizierete a sperimentare gran parte dell'"ordinario" in forme migliori e superiori personali per voi. Le vostre creazioni esprimono la vostra consapevolezza, siate consapevoli di ciò che state trattenendo in essa come verità. In realtà non ci sono vittime, solo persone ipnotizzate che creano così le loro false credenze.
Man mano che crescete in uno stato di coscienza più evoluto, diventa più facile riconoscere e vedere la componente spirituale delle cose. Man mano che la vostra energia si eleva in una risonanza sempre più fine, diventa più facile comunicare con le vostre Guide e gli esseri Dimensionali superiori perché sarete in allineamento con le frequenze più raffinate. La visione interiore non è disponibile per coloro che risuonano principalmente con la densità del mondo tridimensionale, semplicemente perché la loro energia non si allinea con le frequenze dimensionali superiori.
SIETE COSCIENZA E NON SIETE ORA, NE’ MAI, STATI ALL'INTERNO DI UN CORPO FISICO. IL VOSTRO CORPO È IN VOI - LA COSCIENZA. Avete formato il vostro corpo secondo i vostri bisogni ed esso esiste governato dal vostro stato di coscienza. Quando iniziate a capire questo, inizierete a ritirare dal corpo fisico il potere su di voi nella realizzazione che qualsiasi potere regoli il corpo fisico è il riflesso del vostro stato di coscienza raggiunto. "Cosa sto trattenendo nella coscienza come potere, verità, realtà???"
Questo non vuol dire che quelli con problemi fisici abbiano in qualche modo fallito. Molti fattori entrano in queste situazioni rendendo ciascuno individuale ai bisogni e alle scelte dell'anima. Alcuni scelgono un corpo deforme o malato perché è necessario per il loro apprendimento o per l'apprendimento di coloro che li circondano. Molti in questo momento stanno vivendo problemi fisici che sono rilasci della vecchia memoria cellulare. Altri possono decidere di tornare a casa e scegliere da soli (di solito su un livello inconscio più profondo) una condizione incurabile per uscire. Fino a un certo punto della propria evoluzione, può entrare anche il karma in cui non c’è punizione, ma è un equilibrio di energia.
La meditazione e la verità vissuta sono i migliori trattamenti di bellezza e salute che potete fornire al vostro sé fisico. State ancora dando il potere della realtà alle credenze di malattia, età, deterioramento? Molti non si rendono nemmeno conto che questi sono concetti. Ponetevi queste domande: "Cosa sto trattenendo nella mia coscienza come un potere, una verità, una realtà???" È necessario riconoscere ciò che si detiene ancora come potere, se si è seriamente interessati all'evoluzione spirituale. Non c'è coscienza inespressa.
Il vostro corpo è fedele alle vostre convinzioni sul corpo. Siete creatori, non dimenticatelo mai. Mentre le energie della Luce diventano più intense sulla terra, le vostre creazioni si manifestano più rapidamente. Questo è il motivo per cui è così importante esaminare onestamente il vostro sistema di credenze ora, e non in un secondo momento quando pensate di essere più pronti.
Non negate alcuno scenario esterno, allontanandovi e gridando che tutto è illusione, piuttosto semplicemente smettete di dare potere a queste cose. C'è e c’è sempre stato un solo Potere, e questo Potere non è un potere su qualcosa, semplicemente È perché è tutto ciò che è – che esprime sé stesso per sempre ed infinitamente.
Ritirare il potere da certe persone, luoghi o cose è difficile all'inizio, specialmente con la comparsa di così tanti apparenti poteri ora esposti sulla terra, ma vi è solo richiesto di vivere dal vostro stato di coscienza più alto raggiunto, che gli consente di dispiegarsi più profondamente quando siete pronti.
Non credete mai che non potete firmare una petizione o intraprendere qualche azione che potreste essere guidati a prendere. Fate ciò che siete portati a fare, ma fate queste cose con una comprensione del quadro più ampio, riconoscendo la realtà soggiacente e le false credenze che si manifestano come apparenza. È così che vivete nel mondo, ma non siete del mondo. È così che diventate una persona con la capacità di aiutare gli altri a vedere e ad aggiungere Luce alla coscienza del mondo.
Inizierete a riconoscere la Luce dietro gli occhi di tutti quelli intorno a voi e sentirete una connessione più profonda con le persone, gli animali e tutte le forme di vita. Diventa naturale comunicare con gli alberi e le piante insieme alla consapevolezza degli spiriti della natura ad alta risonanza che li circondano, indipendentemente dal fatto che li vedete con i vostri occhi umani. Diventate consapevoli degli Elementali come energia vivente. Ci si evolve in un senso enorme di amore e unità con tutte le cose che non si fatica a sperimentare perché è solo ciò che siete.
Questo è un mondo molto diverso da quello per cui gli esseri umani sono stati programmati a credere sia la realtà. Se ne siete attratti e comprendete le verità più profonde, allora siete abbastanza evoluti da integrarle e viverle. Comprendete che avete scelto di essere qui in questo momento per completare le vostre lezioni e poi assistere Gaia e altri nel processo di ascensione.
In realtà ognuno è già la perfetta espressione della coscienza divina, ma per coloro che hanno scelto di vivere in un'energia di terza dimensione in cui il tempo e lo spazio esistono, per il loro apprendimento evolutivo e il loro risveglio, è un processo graduale. Molti di voi sono venuti sulla terra molto tempo fa da altri pianeti evoluti per aiutare l'umanità, ma lungo la strada hanno accumulato le proprie esperienze dense che ora si stanno liberando.
La terza dimensione porta un velo di dimenticanza che fa quasi dimenticare a tutti il perché sono venuti sulla terra, ma ogni anima ne è consapevole prima di incarnarsi. Nonostante ciò, sapevate di essere abbastanza forti da riprendere da dove eravate rimasti, passare rapidamente attraverso l'accumulo di memoria cellulare vecchia e finita, ed essere uno stato di coscienza in grado di assistere Gaia e il suo popolo in questo momento. La crescente Luce del mondo sta facendo sì che il velo si assottigli.
Indugiare nell'ordinario e nel comodo non si rivolge più alla maggior parte di voi perché non siete più in linea con ciò in cui consiste.
Ogni anima sperimenta un profondo desiderio interiore per qualcosa di più, anche se molti non capiscono cosa desiderano. I non risvegliati cercano di soddisfare questo desiderio attraverso il raggiungimento del denaro, del successo, del sesso, della bellezza, del partner giusto e del potere sugli altri, ma una volta raggiunte queste cose scoprono che nessuna di loro riempie il vuoto interiore.
Persone, luoghi o cose all'esterno non possono mai produrre il senso di pienezza e completezza di cui ogni anima ha fame, perché ciò che inconsapevolmente cercano è il desiderio dell'anima di riconnettersi coscientemente con il suo vero SÉ - un desiderio soddisfatto solo quando è realizzata la cosciente Unità con la Fonte.
State entrando in questo ora. Siete pronti ad abbracciare, vivere ed essere chi e cosa siete. Siete pronti - nessuna scusa, falsa modestia, dubbio, esitazione, procrastinazione, più studio, più lezioni ecc. ecc. SIETE PRONTI.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Saluti figli della Terra. Io sono il vostro Sanat Kumara, Logos Planetario.

Post n°4618 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

Saluti figli della Terra. Io sono il vostro Sanat Kumara, Logos Planetario. by galaxygirl traduzione Lina Capettini

Saluti figli della Terra. Io sono il vostro Sanat Kumara, Logos Planetario. Molti di voi si chiedono cosa possa significare. Bene, siamo sempre in un processo di espansione continua ... no? Mi piace pensare al Logos Planetario come colui che ha raggiunto l'equilibrio totale e ha raggiunto l'incarnazione delle energie planetarie, dell'equilibrio, della gioia pura, che è incontenibile e in continua espansione.

Abbiamo tutti un lavoro, tutti abbiamo dei ruoli. Questi lavori e ruoli cambiano come noi cambiamo. E stiamo sempre cambiando, come anche voi. I Logos Planetari diventano più grandi man mano che ci espandiamo, e così i nostri regni si espandono con loro. Molti di voi, anime care, state percependo la coscienza planetaria in questo periodo, quando vi connettete a Madre Gaia mandando il vostro amore incondizionato, e lo mandate in profondità nelle linee sincroniche, e poi su fino al suo cielo e ai regni della terra e dell’acqua; lo state facendo bene.

Ma innanzitutto, prima di poter raggiungere l'equilibrio planetario, dovete bilanciare le vorticose energie che si agitano dentro di voi. Perché sapete che voi siete la vostra piccola galassia? Sapete quante migliaia di miliardi di cellule avete? Quante combinazioni di DNA? Il corpo umano è incredibilmente bello e complesso. Non state solo cercando di raggiungere l'equilibrio di tutto questo ... in modo che la salute perfetta totale sia vostra per sempre, ma incorporate in esso ci sono tutte le vostre vite passate e le loro ferite, che state ora elaborando e risolvendo. Inviate il fuoco violetto a queste ferite e al vostro corpo, in modo che nulla blocchi il vostro progresso verso l’Ascensione.

Proprio come io sono il vostro Logos Planetario .. così voi potete essere il vostro proprio logos, di "Bob" o "Susie", giusto? Perché questo è il modo di iniziare la vostra Maestria. E sono lieto di dire che molti di voi lo hanno già fatto, hanno continuato ad usare il fuoco violetto di St. Germain con facilità e forza, ed è molto utile!

Per favore, continuate. E per quelli che stanno appena cominciando, sappiano che il fuoco violetto è uno dei grandi doni della Madre, del Cosmo, a voi, Umanità. È il purificatore definitivo, il potere purificante ineguagliato. E così potete mandarlo ovunque come pratica meditativa comune.

“Brucia, brucia, brucia, fiamma violetta”.

“Trasforma tutte le tenebre in Luce, Luce, Luce”.

È piuttosto rinfrescante in tanti modi. Usatelo bene.

Molti di voi vogliono maggiori informazioni sul Global Currency Reset, e io vi dico di sì, è reale, e sì è molto vicino. Per favore, comprendete che molte cose grandi e meravigliose stanno arrivando e il GCR è davvero solo una di quelle molte cose. Sì! Il ringiovanimento, la salute totale, i replicatori, il tempo libero, la pace nel mondo, la pace interiore, e l'esplosione dell'onda d'amore della Madre di tutte le cose; per favore restate in sintonia, attendete con impazienza tutte queste cose, ed energeticamente le attirerete più vicino a voi stessi. È reale e sta succedendo!

E così, bambini, eccoci! Vi state evolvendo, espandendo, crescendo e scoprendo. Benedite questi intensi tempi di espansione dell'anima. Riposate quando potete, per aiutare ad incorporare e riequilibrare le vostre energie. Rimanete centrati. Molti di voi hanno ben praticato in altre vite l'arte della meditazione. Molti, molti di voi sono stati monaci e monache in varie religioni, e vi assicuro - siete all'altezza - perché siete pronti e avete già avuto il vostro addestramento.

Ora .. andate e guidate gli altri, rimanete in equilibrio all'interno di voi stessi, in modo da poter dare l'esempio. Diffondete la felicità ovunque andate! Siate la Luce, perché la Luce si ritrova sempre e le cose buone vi ritorneranno rapidamente, così espanderanno la vostra gioia.

Sono il vostro Sanat Kumara. Io sono Amore, come lo siete voi! Per favore ricordate questo e siate l'Amore per gli altri.

~ galaxygirl

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Per essere in perfetta salute

Post n°4617 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

Corpo e Salute
Per essere in perfetta salute by Monique Mathieu


"Dovete visualizzarvi sempre in perfetta salute e non dubitare mai di questa salute perfetta! Nel momento in cui dubitate, emettete dei pensieri contrari a ciò che desiderate.

Quella che chiamate cattiva salute non fa infatti parte della natura umana. Sono semplicemente i vostri pensieri riguardanti le disarmonie che impregnano costantemente tali pensieri e quindi il vostro corpo, poiché avete sempre paura di qualcosa. Appena avete l'impressione di un cattivo funzionamento nel vostro corpo, ecco che emettete un pensiero di paura o di «malattia».

Tutto ciò è umano, ma evitate di farlo! Bloccate subito questo pensiero dicendo «no, il mio corpo funziona perfettamente e sono in perfetta salute»! Questo è un modo per programmarla di continuo. Se dite «io sono ammalato, mi fa male qui, mi fa male là», voi programmate delle disfunzioni in voi! Se affermate «io sono in perfetta salute», la pianificate dentro di voi.

È necessario che comprendiate il modo in cui funzionate a questo livello. Prima di poter essere in perfetta salute, è evidente che ci sono alcune lotte in voi a causa di certe energie che sono ben installate, energie che bisognerà trasformare in energie di Luce. Le preoccupazioni e le paure sono impregnate nelle vostre cellule, dovete deprogrammarle, e potrete farlo solamente mettendo continuamente della Luce in voi per modificare questa programmazione.

Coloro che chiamate «maestri» o «grandi iniziati», che avevano compreso il processo del pensiero con tutto ciò che questo comporta, non avevano bisogno di medicinali, sapevano auto guarirsi. Del resto non avevano nemmeno bisogno di guarirsi poiché si visualizzavano sempre in perfetta salute, sia nel loro corpo fisico che nei loro corpi sottili.

Non potete programmare la salute perfetta fintanto che c'è una sofferenza impregnata nell'anima! Bisogna quindi programmare la salute perfetta in tutti i livelli, compresi i tre più importanti corpi sottili: il corpo fisico, il corpo emozionale e il corpo mentale; è necessario inoltre lavorare costantemente la pace in voi e sentirla.

Se programmate una buona salute mentre siete tormentati o impauriti, non fate sufficiente pulizia in voi e non riuscite a programmarla.

C'è quindi tutto un lavoro di mollare la presa e di comprensione da realizzare. Questo lavoro può compiere dei miracoli ben oltre ciò che potete immaginare.

Ripetiamo, per riuscire, occorre eliminare ogni sofferenza e ogni ferita, dovete ascoltarvi e guardarvi vivere.»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4616 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

24 MARZO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

IL MIO POPOLO È LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI. (Cfr. Zac 2,8)
 ED IO SONO LA LAMPADA CHE VI ILLUMINA AFFINCHÈ LE TENEBRE DEL MALE NON COPRANO ANCHE COLORO CHE DESIDERANO SALVARSI.

 

In questo momento sto allertando i Miei figli, perché non si lascino confondere.

 

LA PREGHIERA NON DEVE CESSARE…
NON BISOGNA METTERE DA PARTE L’OFFERTA PERSONALE…
L’OBBEDIENZA È LA PERLA PREZIOSA CHE DISTINGUE LE PERSONE CHE SEGUONO LE MIE ORME…
E L’AMORE È IL MARCHIO DI COLUI CHE SI AFFIDA A ME…

 

La persona tiepida è un terreno facile perché il male vi coltivi tutto quello che l’allontana da Me.

 

Chi non vuole cambiare non è perché non può, ma perché non vuole sforzarsi.

 

L’uomo privo di coscienza non ubbidisce e camuffa il suo abbandono ai vizi e ai piaceri mondani nei quali vive, con quello che ha a portata di mano.
Voi non Mi state prendendo sul serio, Mi dimenticate in base alle vostre convenienze per compiacere l’ego umano che si allontana da Me con l’umana volontà.  

 

Quanto soffro a causa delle offese che le persone immerse nei vizi, commettono di continuo contro la loro stessa vita!
Coloro che si rifugiano nei vizi in questa “Santa Commemorazione” sono persone che stanno vivendo a metà: un momento si alimentano di Me, ma questo alimento non è sufficiente per loro, non li soddisfa e cercano le cose mondane, che li mettono nelle condizioni in cui lo spirito si inaridisce, perché cedono alla disobbedienza con la loro mente, con il loro pensiero e con il loro cuore.

 

Il libertinaggio Mi fa soffrire e Mi offende moltissimo, chi vive nel libertinaggio vive delle promesse di un giorno e poi tutto viene dimenticato.

 

COSÍ COME SI PRENDONO ALLA LEGGERA I MIEI ANNUNCI PER FARVI SVEGLIARE, ALLO STESSO MODO VIENE PRESO QUELLO CHE SI RIFERISCE A ME E MI AVETE RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO.

 

Il mondo e le sue macchinazioni offrono una vita di gioia nei piaceri, e di dolore eterno, se non cambierete vita.
Il peccato è il compagno di cammino della maggioranza, perché irrompe contro l’ordine della Legge Eterna e vi porta a cadere al livello delle bestie.
Il disordine dell’uomo che accede al peccato lo porta a soffrire gratuitamente, quale risultato di una scelta grave e nefasta. 

 

VOI CONOSCETE IL BENE ED IL MALE, LA SCELTA È PERSONALE, PER QUESTO VI CHIEDO DI RAFFORZARE LA FEDE, DI FORTIFICARVI RICEVENDOMI DEBITAMENTE PREPARATI. 
Il Mio Popolo deve vivere della Volontà Divina cosicché il libero arbitrio ami vivere in Me e non si opponga alla Mia Volontà.
La Mia Volontà è che tutti si salvino, (Cfr. 2 Pt 3,9) ma la Mia Volontà ha bisogno che l’uomo desideri salvarsi.

 

State commemorando la Mia Passione, che sta continuando in ogni momento davanti ai vostri occhi… e non la vedete, perché ciascuno vive nella sua umana volontà, tanto che questa Commemorazione è il pretesto per rinnovare gli antichi peccati.

 

IO VI AMO E NON TROVO LA DEBITA CORRISPONDENZA
NEL MIO POPOLO…  
IL MIO COSTATO CONTINUA A RIMANERE APERTO A CAUSA DELLE IRRIVERENZE, A CAUSA DELLE ABERRAZIONI, A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA RIBELLIONE CONTRO I COMANDAMENTI.

IO NON MI IMPONGO, LASCIO LA LIBERTÀ AI MIEI FIGLI,  
PERCHÈ MI CERCHINO PER AMORE.
IL MIO POPOLO DEVE PROSTRARSI DAVANTI ALLA NOSTRA TRINITÀ.

IL TEMPO UMANO STA TRASCORRENDO TRA LE DISTRAZIONI CHE IL NEMICO DELL’ANIMA COLLOCA DI FRONTE A CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÈ VI PERDIATE E NON VI SVEGLIATE.

 

Dovete prostrarvi, perché non riuscite a pensare alla realtà in cui vi state muovendo.  La maggioranza, preda dell’errore, lascia briglie sciolte ai propri sbagli.

 

Le grandi potenze hanno rifornito di armamenti pericolosi i piccoli paesi, perché siano parte del caos. L’arsenale atomico supera quello che è necessario alla distruzione della terra, ciononostante si continuano a costruire altri armamenti batteriologici e nucleari.

 

L’uomo nella sua follia per il potere, ha perso la nozione che, chi inonderà la terra con così tanto male, sarà giudicato per la sofferenza del numero di persone che ne saranno vittime. 

 

L’UOMO HA CREATO MERAVIGLIE E AL TEMPO STESSO LA SUA AUTODISTRUZIONE, portandola ad essere dolorosa a un punto tale, che in seguito l’essere umano si pentirà di aver agito con una tale precipitazione, di aver fatto soffrire in un modo o nell’altro tutta l’umanitàe la terra dovrà rinnovarsi, perché l’uomo possa avere nuovi frutti e nuovi alimenti.

 

A volte vi sembra che tutto sia andato perduto e pensate che tutti gli sforzi siano stati vani, ma non è così, figli Miei. Il nemico dell’anima vuole scoraggiarvi, cosicché non continuiate a sforzarvi. 
VOI DOVETE VIVERE CON LA CERTEZZA DI NON ESSERE SOLI, MA DI ESSERE ACCOMPAGNATI DALLA NOSTRA TRINITÀ.

 

Il Mio dolore si espande per il bavaglio che impongono ai Miei veri strumenti, cosicché non trasmettano la Mia Volontà e questo mette allo scoperto il dominio del demonio sugli uomini.

 

Il Mio dolore sta aumentando a causa del dominio massonico all’interno della Mia Chiesa, così come a causa del potere degli organismi internazionali, che vengono condizionati ad agire e ad operare come il demonio stesso propone loro.  

 

In questo momento dovete discernere riguardo al potere che il male ha sull’umanità, che mi ha annullato come Re sulla terra.
Avete però dimenticato che il Mio Potere non cessa di prevalere su tutte le cose, anche se questo viene annullato di fronte agli uomini. “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3, 14).

 

AL MOMENTO GIUSTO MI ERGERÒ CON POTENZA E TUTTO IL CREATO TREMERÀ DI FRONTE ALLA MIA MAESTÀ, NON PER TIMORE, MA TUTTO TREMERÀ DI FRONTE AL MIO INFINITO AMORE.

 

Le eresie stanno raggiungendo il culmine… 
Le offese contro quello che è Divino stanno avvenendo ovunque…
Gli apostati stanno venendo alla luce…  
Gli abomini vengono considerati come qualcosa di normale…
Ignorare la Legge Divina è una cosa che viene accettata dalla maggioranza…


FIGLI, QUESTA È L’ANTICIPAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO SULLA TERRA, È L’ANTICIPAZIONE DELLA SCHIAVITÙ DEL MIO POPOLO.

 

Io l’ho annunciato ripetutamente al Mio Popolo, ma è stato considerato con distacco, ora i Miei figli vengono perseguitati e silenziati, la Verità viene odiata, mentre la menzogna viene accolta con fervore. 

 

In alcuni dei Miei Consacrati sto vedendo un allontanamento dalla preghiera, dai loro doveri, li vedo entrare nel gusto per le comodità, li vedo desiderare il mondo e prendere il loro stato alla leggera.
IO RICHIEDO AI MIEI CONSACRATI UN CUORE PURO, RICHIEDO IMPEGNO CON IL POPOLO, CON I LORO DOVERI E SOPRATTUTTO, CHE SIANO AMANTI DI MIA MADRE E QUINDI DEI POVERI E DEI BISOGNOSI E CHE SIANO ALLA INFATICABILE RICERCA DELLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

Guardate con attenzione l’avanzata della grande nazione della Cina e come si sia estesa al di fuori delle proprie frontiere.

 

La Mia Chiesa si sta facendo rapidamente dei nemici, che saranno la causa dei suoi maggiori patimenti. L’Italia patirà duramente.  

 

La Russia sorprenderà il mondo e gli Stati Uniti saranno purificati ancora di più.

 

L’Argentina spezzerà ogni legame con il buon senso.

 

Il Centro America patirà, tremeranno la terra e lo spirito dell’uomo.

 

IL MIO POPOLO DEVE PREGARE E RIMANERE SVEGLIO, SI DEVE PREPARARE PER GLI ATTACCHI CHE IL NEMICO DELL’ANIMA RADDOPPIERÀ CONTRO I MIEI.

 

Quindi pregate figli Miei, pregate con le vostre opere e con le vostre azioni, pregate ed offrite, senza venire meno.  Prendete le Palme ed annunciate che Io Sono un Re di Potenza e Maestà, di Gloria e di Trionfo, che Mi sacrifico per amore dei Miei figli ed i Miei figli Mi conoscono.

 

VI BENEDICO E VI INVITO ALLA FRATERNITÀ E AL SILENZIO.  

 

Vi amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

“…venga il Tuo regno; sia fatta la Tua volontà, come in cielo, così in terra.(S.Mt. 6,10)

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963