GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/09/2019

Siete in Buone Mani - Madre Maria

Post n°5714 pubblicato il 18 Settembre 2019 da childchild

Siete in Buone Mani - Madre Maria (16 settembre 2019).

Postato da Adele Arini.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amati carissimi,

È con grande gioia che ora mi connetto con voi qui oggi, per la prima volta attraverso Adele. Il messaggio di oggi sarà breve e dolce, poiché sto semplicemente cogliendo l'occasione per risvegliarvi al fatto che state attraversando una fase molto importante dell'Ascensione in questo momento. Settembre è davvero il mese dei miracoli. Per molti Operatori di Luce di tutto il pianeta, questo sarà il loro punto di svolta; il loro mese di svolta dell'anno. Sarà il mese in cui molti di loro prenderanno posizione e alla fine decideranno: "E’ abbastanza: riprendo il controllo della mia vita perché so senza dubbio che sono potente e illimitato in ogni modo".

È qualcosa per gli altri, e per noi, continuare ad inviarvi lo stesso messaggio. È del tutto significativo per voi finalmente crederci ed agire, arrendendovi alla vostra Guida Superiore. Strati su strati di molti discordanti e restrittivi condizionamenti 3D di contratti, schemi, e sistemi di credenze di molte vite passate, sono stati ora potentemente eliminati, trasformando la vostra vita e il vostro sé nel magnifico voi di oggi. Per quasi tutti voi che leggete questo messaggio oggi, la luce del vostro Sé Cristo Santo ora brilla così intensamente come il potente Sole che siete sempre stati. Ma ora che non ci sono nuvole che bloccano il sole, questo vi consente di crescere rapidamente e maggiormente a livelli più elevati di coscienza e comprensione, offrendovi rare opportunità di accelerare il vostro processo di Ascensione di diversi livelli su per la scala, a passi da gigante.

Sananda presto condividerà con tutti voi, nel suo prossimo messaggio attraverso Adele, il passo da fare per una comprensione superiore su come padroneggiare la vostra maestria. Noi, membri della Gerarchia Celeste incaricati del progetto Ascensione della Terra, monitoriamo costantemente i vostri progressi, guidandovi e dandovi informazioni (o, il prossimo trampolino di lancio) di cui avete bisogno, ad ogni livello del vostro sviluppo spirituale - dato che siamo tutti insieme a voi in questo. Sempre col perfetto tempismo Divino, quando voi e il resto dell'Umanità sarete pronti per il prossimo passo.

Perché il vostro successo è il nostro successo. La vostra vittoria sul vecchio sé 3D è la nostra vittoria. Ogni volta che avete ceduto alle energie a vibrazione inferiore di paura, privazioni e separazione, eravamo sempre lì con voi ad ogni passo del cammino, non mollando mai per aiutarvi ad aumentare le vostre vibrazioni a livelli più alti. Perché prendiamo molto sul serio le nostre promesse - le promesse fatte a ciascuno di voi prima di questa incarnazione in una vita di Ascensione dove abbondano avventure e sfide emozionanti. E ogni volta che siete riusciti a mantenere alte le vostre vibrazioni, indipendentemente dalle provocazioni / sfide che stavate affrontando, ci siamo rallegrati con voi. Tutti abbiamo provato un'enorme gioia e orgoglio per tutti i vostri successi, nostri amati, specialmente in quei momenti in cui avete deciso di non mollare; se solo sapeste quanto fortemente abbiamo applaudito e festeggiato con voi!

Dopo un altro periodo estremo di depurazione e purificazione, è giunto il momento per tutti voi di decidere cosa vorreste scrivere in questo nuovo capitolo del vostro libro della vita. Dovete credere senza dubbio che tutti gli strumenti, le risorse, le connessioni e le situazioni di cui avete bisogno siano già vostri, che saranno consegnati a casa vostra prima ancora che voi lo chiediate, non appena avrete deciso con fermezza cosa vorreste creare e sperimentare nel vostro prossimo viaggio.

Il vostro percorso di Ascensione è unico come il vostro DNA e quindi ogni anima Ascendente, anche se l'Umanità come razza sta ascendendo insieme, deve ricordare  che ognuno sta Ascendendo anche individualmente. I vostri sforzi quotidiani e individuali determineranno la velocità e la facilità del vostro processo di Ascensione e questo, a sua volta, influenzerà notevolmente il viaggio del collettivo umano verso l'Unità. Man mano che la quantità di umani che "tagliano il traguardo" cresce con successo, cresce anche il Quoziente di Luce Superiore dell'intero pianeta, creando un impulso di cambiamento ancora maggiore.

Chiamateci spesso per l’assistenza. È anche tempo di radunare intorno a voi la vostra Famiglia d’Anima, la vostra Tribù. Per tutti voi che leggete questo messaggio, le vostre singole missioni richiederanno la collaborazione di molte Anime ugualmente risvegliate che desiderano tanto creare il Paradiso sulla Terra. Molti cuori sono ora aperti alla Verità e all'Amore Superiori. Sempre più persone sono diventate disponibili a seguire la guida che viene dal loro cuore, anche se seguire tale guida può portarle in situazioni difficili, di sfida. Ciò significa, cari, che il numero di persone nel "Team Light-workers" sta crescendo di migliaia ogni giorno e non appena imposterete la vostra bussola interiore sempre sul vero nord, attirerete queste persone nella vostra vita facilmente e senza sforzo, per ottenere la loro assistenza nel risolvere le sfide attuali / future.

Ricordate, cari, che l'aiuto è ovunque, perché l'amore ora può essere trovato ovunque andiate. Il Team della Luce ha vinto. Non siete mai soli. È tempo che voi realizziate profondamente questa Verità Suprema.

L’Akasha è una Biblioteca Universale - una Biblioteca grandiosa e sontuosa nelle Dimensioni Superiori. Tutte le informazioni su ogni Superanima e ogni Anima, che sono gli amati figli / aspetti del Primo Creatore, Fonte, Dio Padre / Madre sono registrate in questa Biblioteca Vivente. L'accesso a qualsiasi informazione presente all'interno di essa sarà concesso in base allo scopo per la ricerca delle informazioni correlate. Ovviamente ogni anima avrà accesso alle proprie informazioni per tutte le incarnazioni fisiche, ovunque all'interno dell'Universo fisico che è il vostro parco giochi. È tempo, cari, di trascorrere più tempo nella vostra meditazione, visitare le grandi sale di Akasha e accedere alle chiavi per avere la conoscenza superiore di cui avrete bisogno, affinché i vostri prossimi passi diventino cristallini. Chiedete semplicemente al vostro Sé Superiore di guidarvi lì e mostrarvi ciò che dovete sapere proprio in questo momento. E tornateci periodicamente, specialmente durante i momenti in cui vi sentite persi o confusi.

Non perdete altro tempo a soccombere alle energie della paura, privazione, indegnità o limitazioni di qualsiasi tipo. Resistendo al cambiamento o procrastinandolo, ricreerete sempre situazioni future simili a quelle che state vivendo in questo momento. I vostri corpi mentali ed emotivi dovrebbero ora essere fortemente focalizzati su una sola attività - essere l'Amore che voi siete veramente dentro. Quando i vostri pensieri, parole ed emozioni saranno deliberatamente orientati ed estremamente concentrati  nell’essere amorevoli, non solo vi sentirete immediatamente meglio, ma anche tutti i vostri problemi e le vostre sfide saranno presto dissolti, dimostrandovi oltre ogni ombra di dubbio, che l'Amore è l'unica risposta a tutti i vostri problemi.

Molte anime stanno sentendo il richiamo della loro Patria, la Lemuria. Alcuni di voi sono stati di recente, o presto viaggeranno alle Hawaii o al Monte Shasta, il cuore della Lemuria. Se siete una di quelle anime che si sentono così fortemente attratte a visitare una di queste due località, vi preghiamo di credere che noi, i vostri amici amorevoli delle dimensioni superiori, vi faremo strada. Apriremo i vostri percorsi, in modo da farvi arrivare lì in un momento Divinamente perfetto. La vostra missione di vita individuale, andando avanti diventerà ancora più chiara, mentre vi immergerete e assorbirete le energie Divine e spirituali della vecchia Lemuria in quei due luoghi. Siate aperti a ricevere tutto e ad incontrare esperienze magiche mentre sarete lì, e sappiate che sarete sicuramente destinati ad essere lì; sarete sempre in buone mani. Noi sappiamo chi e dove siete, in ogni momento. Sappiamo chi sono i nostri messaggeri ed i tipi di progetti futuri che pianificheremo insieme a loro.

I vostri fratelli e sorelle Lemuriani, e diversi aspetti Lemuriani del vostro Sé Superiore, vi aspettano là. Hanno mantenuto la Fiamma dell'Ascensione ardente per il Pianeta Terra per migliaia di anni e ora sono ansiosi di iniziare. La vostra presenza e la vostra gioiosa accettazione del loro invito a visitarli sono cruciali per le prossime fasi del processo di Ascensione. Vi accoglieranno a mani aperte e vi saranno grati per aver ascoltato la chiamata.

Lavoriamo ora con gioia insieme per rendere l'Amore Divino, la Gioia, la Pace e l'Unità una realtà fisica sul Pianeta Terra. Che il divertimento cominci! Siamo tutti così entusiasti di accompagnarvi nelle vostre avventure!

Andate in pace e amore, sapendo che siamo con voi, guidandovi e proteggendovi ad ogni passo. Sempre.

Con tutto il mio Amore e devozione,

Madre Maria.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5713 pubblicato il 18 Settembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

11 SETTEMBRE 2019

 

 

  Amato Popolo Mio:

 

LA MIA MISERICORDIA SI RIVERSA COSTANTEMENTE SU COLORO CHE SI PREOCCUPANO DI AGIRE COME MIEI VERI FIGLI E SU COLORO CHE CORREGGONO IL LORO MODO DI VIVERE E RIPRENDONO LA MIA VIA.

 

 Nei Miei figli non ci sono doppiezze, loro conoscono la Mia Legge e nel cuore del Mio Popolo deve prevalere L’AMORE DIVINO PER I LORO FRATELLI e devono mantenere il cuore libero da ogni asprezza che possa impedire il fluire costante del rapporto con la Nostra Volontà.

 

Quando in una persona non scorre il MIO AMORE per tutti i suoi fratelli, quella persona Mi causa dolore, in quanto non è possibile rimanere in costante comunione con la Mia Casa, né nella Comunione dei Santi, quando ci sono ostacoli che fanno rimanere indecisi tra il dire ed il fare.

 

L’umanità è tra l’oscurità e la Luce del Mio Amore e questo è un incombente pericolo in coloro che non hanno una FEDE salda e libera dall’ego umano.
Il demonio attacca i Miei figli dove sa di ferirli maggiormente, sussurra ai loro orecchi di allontanarsi da Me ed in questo modo li fa perdere.

 

Amato Popolo Mio, di fronte a un momento che è definitivo nella storia dell’umanità e di conseguenza nella storia della vita personale, la risposta deve essere: OBBEDIENZA. (Gv 14,23)

 

È COSÍ CHE DEVE COMPORTARSI ED AGIRE IL MIO POPOLO,
NON A METÀ, MA IN TOTALE OBBEDIENZA, NEL RISPETTO
DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Voi non credete alle Rivelazioni date da Mia Madre, da San Michele Arcangelo e da Me, altrimenti avreste già cambiato il vostro modo di comportarvi e di agire. State lasciando passare il tempo senza proporvi di correggere la vostra vita, ignorando che il tempo è potestà Divina e non dell’uomo e chi sta aspettando per ricorrere alla Mia Misericordia, non dovrebbe aspettare domani per convertirsi, ma lo dovrebbe fare in questo stesso momento.

 

Non potete andare avanti nella tiepidezza, nella mancanza di misericordia, nell’invidia, nella poca o nella totale mancanza di carità che avete gli uni nei confronti degli altri.


Continuate a sperare nel Mio Amore, nella Mia Misericordia senza mettere in atto un cambiamento definitivo, senza sforzarvi di essere migliori SUBITO!


Siete dei tiepidi che vogliono seguire la Mia Via, senza liberarvi di un ego saturo di quell’immondizia che vi fa rimanere nel fango.


Andate in cerca ovunque di acqua per saziare la vostra sete, ma non ricorrete all’ACQUA VIVA DEL MIO SACRO CUORE (Cfr. Gv 7,37), opponete resistenza alla conversione totale, continuando ad avere un cuore coperto di superbia dalla quale nascono tutti i mali.

 

Il Mio Popolo deve chiedersi quanto amore c’è nel suo cuore, quando odio, quando risentimento, quanto egoismo, quanta sia la disposizione ad essere IL MIO STESSO AMORE, con tutto quello che questo implica.

 

La tiepidezza non è una buona compagna, avvelena l’organismo spirituale, lo porta alla presunzione, all’arroganza, a quegli impedimenti che interferiscono tra la persona e la Mia Volontà, facendovi rimanere nell’errore.

 

Popolo Mio:

 

QUESTO È IL MOMENTO DI ESPIARE PER CHI VUOLE AVVICINARSI A ME. È IL MOMENTO DEL PENTIMENTO, DELLA CONVERSIONE, PERCHÉ DI FRONTE AL VELENO DI SATANA È URGENTE CHE VI MANTENIATE FORTI E SALDI NELLA FEDE, ALTRIMENTI, SE NON RIUSCIRETE A LIBERARVI DALLE GRINFIE DI SATANA, IL DOLORE SARÀ GRANDE.

 

Il Mio Popolo è infestato dall’egolatria, dalla sordità, dalla cecità che lo ha attirato a rimanere dove satana vuole che siate, perché ogni giorno siete invasi da nuovi demoni che vi inculcano nuovi errori, nuove disobbedienze, nuove negazioni al COMANDAMENTO DELL’AMORE PER MIO PADRE AL DI SOPRA DI TUTTE LE COSE E PER IL PROSSIMO (Cfr Mc 12,28-30).
Da questo scaturiscono costantemente nuove negazioni della Mia Parola, delle Mie Richieste, dei Miei Sacramenti e si giunge ad apprezzare il libertinaggio che satana ha offerto all’uomo per allontanarlo da Me. 

 

Anche la Mia Chiesa sta venendo infestata con nuovi errori, per allontanarvi dal Centro della Nostra Trinità Sacrosanta e perché accogliate novità che non sono la Volontà della Nostra Trinità Sacrosanta, ma di uomini che abusando del potere, hanno tracciato linee in direzione opposta al Mio Volere.

 

La malvagità dell’essere umano emergerà, colpendo tutti gli uomini.

 

I mari scateneranno sull’umanità forze nuove e sconosciute, la natura colpirà duramente gli esseri umani perché è stata oppressa, l’aria si contaminerà ed i Miei figli soffriranno.


Il tremore della terra si intensificherà e la forza dei vulcani lascerà attonita l’umanità.

 

La costante esposizione della terra agli attacchi solari, ha accelerato il ciclo della terra ed i giorni si stanno accorciando perché l’uomo abbia meno tempo di peccare.


Chi si crede giusto vedrà la sua malvagità all’apogeo e il giusto si contaminerà con il peccato che satana gli presenterà, per questo faccio un Appello costante alla conversione totale, non alla tiepidezza che traspare nella maggioranza delle persone, ma ad una vera conversione, nella quale la persona continui ad alimentarsi del Mio Santo Spirito e non di sé stessa.

 

Nell’atmosfera si verificheranno grandi eventi, causati dall’influenza del sole.
La malattia colpirà l’uomo a causa della carestia di fedeltà, a motivo del vuoto spirituale nel quale state vivendo.

 

VI CHIAMO ALL’UNITÀ, AD ESSERE FEDELI E VERI, A NON
VENDERE LA MIA PAROLA, PERCHÉ NON VENGA STRONCATA DAGLI IPOCRITI.

 

Restate fedeli alla Sacra Scrittura, per non procedere a tentoni ma a passo fermo (Gv 5,39; I Tim 4,3), in questi momenti in cui l’umanità sta per subire grandi castighi come mai prima, sono necessarie le Opere di Misericordia (Mt 25,31-46) per esercitare l’Amore, la carità, la bontà:

 

L’UOMO STA ATTIRANDO IL SUO STESSO CASTIGO”.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna e per l’Italia, gravi conflitti rinverdiranno ed i Miei figli entreranno nel caos totale. (1)

 

Pregate figli Miei, pregate, il comunismo con il suo lento procedere, ha potere a volontà ed invierà il suo armamento…

 

Pregate figli Miei, pregate, la Bolivia, il Messico, il Centro America, gli Stati Uniti, tremeranno con forza.

 

Le piogge aumenteranno a livelli impensabili, dove continuerà la siccità gli alimenti scarseggeranno.  

 

L’Argentina, questa amata nazione, patirà. Consacrate questa Nazione all’Immacolato Cuore di MIA MADRE ED AL MIO SACRO CUORE, AFFINCHÈ L’ANGOSCIA NON VI PORTI A SOFFRIRE ECCESSIVAMENTE.

 

Amato Popolo Mio, non perdete la Fede, continuate a rimanere fedeli alla Nostra Trinità Sacrosanta ed amate Mia Madre.


Il Mio Angelo di Pace (2) verrà per essere consolazione per il Mio Popolo e voi conoscerete il Mio Potere e la Mia Sovranità su tutto il Creato.

 

Siete Miei figli, vi esorto ad essermi fedeli.

 

IL MIO COSTATO APERTO VI HA DATO ALLA LUCE ED È LÌ CHE DOVETE TORNARE.

 

La Mia benedizione ed il Mio Amore sono sul Mio Popolo che amo di un Amore Eterno.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Italia

(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Ci troviamo in un momento in cui non è importante il tempo che crediamo ci rimanga prima del compimento delle profezie, con segnali che scandiranno gli accadimenti che sono prossimi.

 

Si vuole che si faccia Giustizia sulla terra e quando questa andrà aumentando, allora l’uomo invocherà Misericordia, quella che ha disprezzato ed ha fatto oggetto di burla.

 

Dio è grande nell’avvertirci con grande serietà che quando non si è né dalla parte del bene e nemmeno da quella del male, si è tiepidi ed i tiepidi riceveranno una grande condanna.

 

È urgente sollecitare la consacrazione di tutti i paesi ai Sacri Cuori: il male, come è risaputo, scatenerà la sua ira contro i figli della Madre di Cristo e questi, fratelli, siamo noi.


Le protezioni non mancano, ma dobbiamo procedere nell’Amore Divino.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963