GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/09/2019

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5717 pubblicato il 19 Settembre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, 17 sett. 2019, da Erks Città di Luce

Eroi del Nuovo Tempo,
I silenzi di questi giorni aiutano il tuo cuore a risuonare ancor di più dell'anima che vi abita, lascia, abbandona, perdona, sorridi, ecco che il Nuovo fa la sua entrata e la Luce rende tutto privo di ombre, se solo tu riesci a divenire Uno con Lei.
Tutti i tuoi pensieri sono ora focalizzati sul discernere e seguire solo le vie della Luce che inevitabilmente separa e chiarifica, ma devi essere tu a lasciare che possa operare nelle tue cellule, pronte a ricevere per gradi la maestosità del Nuovo Tempo.
Ti chiedi chi rimarrà al tuo fianco, se troverai nuovi amici più corrispondenti alle tue aspirazioni, se mai l'incomprensione umana troverà soluzione nell'armonia, e per questo abbiamo da dirti una sola cosa : accogli anche il "nemico", poiché l'oscurità che temi è il limite che non permette all'amore di trasmutare il vecchio concetto del torto e della ragione.
In questi giorni dovrai cimentarti con la tua vecchia pelle, che sta cadendo per far splendere il tuo nuovo abito di luce e questo significherà vedere i vecchi dubbi risolvendoli SOLO CON IL CUORE, significa dare ascolto soltanto a ciò che SENTI, perché la Verità che cerchi possa esprimersi direttamente attraverso di te.
I vecchi schemi tornano un'ultima volta perché tu possa riconoscere che la Verità non è mai stata separata dall'amore
Anche se non ti "staccherai" fisicamente dal vecchio, esso non avrà più alcuna influenza sul tuo nuovo cammino perché avrai riconosciuto ovunque il Potere della Verità e della tua ritrovata Libertà.
Anche se vedrai gli stessi visi, non vedrai più immagini distinte ma sfumature di luce che seguono altre vie e che accompagni in silenzio e con ogni benedizione del Cielo, perché il passaggio che ti appresti a vivere può corrispondere solo alla vibrazione della Coscienza che fluisce finalmente senza più gli ostacoli delle paure, allargando la Verità a ogni cosa visibile e invisibile.
Il Collettivo Coscienziale si sta sempre più alzando nelle armoniche corrispondenti alle Nuove Energie, e questo vuol dire che potrà brillare solo chi splende di luce propria e dunque scoprirai davvero chi è un sole o una luna, ognuno all'interno delle proprie relazioni, di ogni tipo, dovrà capirlo con il cuore colmo di amore perché la mente non servirà a fare questa scelta, non potrà più sostituire la Vera Creatività dell'anima che è nel Cuore
Caro amico divino,
In questi giorni raccogliti in silenzio quanto più puoi e ascolta la Voce che parla senza parole e che ti apre all immensa biblioteca vivente del cuore, poiché solo lì troverai nuovi indizi e sincronie che ti sveleranno le sorprese del Nuovo Tempo!

Alza gli occhi al Cielo
Vola al di là del finito
Osserva,
Ringrazia,
Connettiti... Alle Stelle!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

da Erks Città di Luce

 
 
 

I tempi sono quelli previsti dal Cielo

Post n°5716 pubblicato il 19 Settembre 2019 da childchild

I tempi sono quelli previsti dal Cielo, da Alessandra, Erks Città di Luce

I tempi sono quelli previsti dal Cielo e anche se la nostra persona è stanca e provata, qualcosa dentro di noi è nato per sempre, quell'impercettibile sensazione di pienezza e verità che sorge come un sole che rischiara qualunque temporale... Quel qualcosa di inspiegabile a cui ora diamo valore, mentre prima lo zittivamo con rumori di altro tipo, è sorto, è germogliato e il suo profumo è magia anche nel fango che va ancora ripulito... Ma quel germoglio racchiude tutto il nostro percorso, tutta la fatica che abbiamo messo nella cura delle sue radici invisibili, ma che ora comprendiamo quanto fossero importanti nei tempi non sospetti quando i Fratelli ci "spingevano" a credere che nell'ombra avviene la costruzione della luce, poiché solo immergendoci nella nostra oscurità avremmo potuto accudire il seme nella fredda terra della rinascita interiore.
Le separazioni sono all'ordine del giorno, ma non lasciano più l'amaro in bocca, bensì leggerezza e calma, come un viandante al quale si avvicinano tutti quando pensano che abbia qualche storia da raccontarti ma che poi rimane solo con le sue favole da sognatore che continua a narrare per coloro che arrivano successivamente nella sua vita e che condividono i suoi stessi progetti divini.
Tutto ciò che abbiamo fatto, dato, creato per amore e con amore rimane e resiste a ogni cambiamento, ma tutto ciò che non era dono sincero e disinteressato viene spazzato via insieme a ogni particolare del tempo impiegato nel costruire sulla sabbia.
Questa settimana è l'apice di un vertice dal quale osservare il nuovo lato della Montagna Sacra del Cuore : è questo il dono di questo magico mese
La cima di un cammino iniziato tanto tempo fa che ora diventa accessibile, una "ricompensa" magnifica per la nostra sete spirituale
Perciò, nonostante tutti gli sforzi e i sacrifici, gioisci della Divina Presenza Vivente in ogni tua parte che per questo diviene Flusso e Sorgente
Oggi è un Portale per riconoscere il salto che sta avvenendo in noi.
Presto la mia amata Erks "parlerà" delle nuove sfide e delle verità che siamo pronti a vivere e non più a capire.

Con amore
Alessandra

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963