GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/09/2019

Eugenio Siragusa

Post n°5723 pubblicato il 24 Settembre 2019 da childchild

Largo di Creta,Grecia 5.3, Turchia 4.7
Porto Rico 6.4


"Gli uomini di questo mondo dovrebbero ricordare che il nostro e il vostro Signore parlò dei terremoti come uno dei segni precursori del suo ritorno e, questi, avvicinandosi
quell’ evento, aumentano d' intensità, d’estensione, di potenza distruttrice e terrificante grandezza!
Se gli uomini hanno dimenticato, noi siamo sulla Terra per ricordarglielo!
Ricordiamo loro le eruzioni vulcaniche, le pestilenze, le catastrofiche inondazioni, i sinistri e disastri di ogni genere che avvengono in ogni luogo della vostra Terra e che aumentano sempre di quantità, d'intensità.
È l’agonia della natura!
La vostra civiltà cammina a passi
giganteschi verso la catastrofe finale!
La colpa di tutto questo è vostra!
Soltanto vostra!
Uomini della Terra!”
Dal Cielo alla terra
Eugenio Siragusa anno 1966

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5722 pubblicato il 24 Settembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

19 SETTEMBRE 2019

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

PER POTER RESISTERE AI FUTURI GRAVI ACCADIMENTI,
 IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE AFFRETTARE IL PASSO E DEVE DECIDERSI AD UNA CONVERSIONE DEFINITIVA.

 

Amati figli, state procedendo nella tiepidezza spirituale (Cfr. Apoc 3,15; 2,4), cosa che non dovreste mai lasciare che accada e tanto meno quando i demoni sono pronti a portarsi via le anime che li accolgono tramite le novità presentate dalle cose mondane.
State vivendo un processo accelerato di perdita della fede a causa delle diverse ideologie che vi vengono presentate in modo repentino e che stanno portando questa generazione al collasso spirituale, sociale e politico.

 

QUESTA GENERAZIONE CHE È AVVIATA ALLA PERDITA DELLA FEDE, È PERMISSIVA E NON RAGIONA SUL FATTO CHE IL DEMONIO SI STA INTRODUCENDO CON GLI INGANNI IN GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI PREDILETTI, IN UNA PARTE DEGLI ORDINI RELIGIOSI E DELLE CASE DI FORMAZIONE, PER ACCAPARRARSI UN MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTRARIE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

Tra le alte sfere politiche, dominate da settori dell’umanità che ne hanno in mano il controllo e che stanno mettendo in campo oscuri interessi in tutte quelle nazioni che in un modo o in un altro hanno assoggettato, stanno proliferando novità riguardanti una moneta unica.

 

Questi dominatori delle nazioni diversificano il loro potere attraverso i tentacoli del male ed ora sono all’opera nella Chiesa di Mio Figlio per smembrarla e per perseguire i Miei figli.
Con grande interesse hanno introdotto il demonio tra l’umanità, riuscendo a catturare particolarmente i più tiepidi, quelli che non sono in conformità con la Chiesa di Mio Figlio e, al suo interno, alcuni di quelli che dicono di credere, ma che poi si autodefiniscono atei.

 

VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE (Cfr. 1 Cor 16,13), DOVETE AMARE LA LEGGE DIVINA (Cfr. Mt 22,34-40), DOVETE METTERLA IN PRATICA COME MAI PRIMA, DOVETE RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI, AFFINCHÈ SIATE SPIRITUALMENTE FORTI E NON VI PIEGHIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI È INTRODOTTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE AGGREDIRÀ CON ANCORA PIÙ AUDACIA.

 

Amati figli, preparatevi spiritualmente, amatevi come fratelli e non sedetevi alla mensa con i vostri fratelli come fanno le spie con quelli che non amano.  VOI DOVETE ESSERE VERI FIGLI DI MIO FIGLIO CHE VENITE ISTRUITI PER ESSERE AMORE, COME LUI È AMORE.


L’amore umano non basato sull’AMORE DIVINO (Cfr. Gv. 13,34), non è duraturo. Per questo i Miei figli, quando si addentrano in mare non importa quanto infurino le tempeste, non abbandonano la BARCA, ma QUANDO LA TEMPESTA SEMBRA INFURIARE PIÙ FORTE È ALLORA CHE PIÙ SI AGGRAPPANO AL COMANDAMENTO DELL’AMORE E ALLA LEGGE DI DIO, RIMANENDO NEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA E VIVENDO IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Per questo, in mezzo al tumulto del mondo, la musica smetterà di suonare e l’umanità rimarrà impavida!

 

Questa generazione, rinunciando a Mio Figlio ed accogliendo l’immoralità ed i piaceri mondani, è decaduta.
Non pioverà quaranta giorni e quaranta notti, voi non vedete Mio Figlio che viene continuamente crocifisso, ma nella manifestazione della Misericordia Divina, vivrete l’AVVERTIMENTO (*), cosicché coloro che lo vorranno si possano convertire ed i convertiti si fortifichino cosicché NON PERDANO LA FEDE E RAFFORZINO L’AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA.

 

La Misericordia Divina non si esaurisce e i richiami alla conversione continuano incessanti, per fare in modo che l’umanità non si addormenti tra le braccia del demonio e questo vi porti alla perdizione.


Voi sapete che il demonio perseguita i Miei figli ED IO, COME MADRE DELL’UMANITÀ, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, NON ABBANDONIAMO IL POPOLO DI MIO FIGLIO CHE RISPETTA IL MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

NON TEMETE, NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO
VOSTRA MADRE?

 

Vi chiedo di invocare San Michele Arcangelo, ma soprattutto di vivere ciascuno dei Comandamenti della Legge di Dio, affidandovi alla Misericordia Divina che non abbandona nessuno di coloro che arrivano pentiti in spirito e verità.

 

Pregate il Santo Rosario, non dimenticate di invocare San Michele Arcangelo, non dimenticate di amarvi come fratelli.

 

Pregate figli Miei, pregate per il rafforzamento della Fede tra il Popolo
di Dio.

 

Pregate figli, pregate per la Turchia, la natura la colpirà.

 

Pregate figli, pregate per il Paraguay, la terra tremerà.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia. Il vulcano Stromboli darà un avvertimento.

 

Pregate figli, pregate. Il Centro America tremerà.

 

Mantenetevi saldi nella Fede, siate fedeli a Mio Figlio, diffidate delle novità nella Chiesa di Mio Figlio. (Cfr. Gal 1,8-11).
 
Smettete di vivere in un modo tanto frenetico e considerate il regalo della vita, perché possiate avanzare spiritualmente e possiate fortificarvi; non lasciate che la vostra fede venga minata, vivete in questo apprendistato dell’AMORE DIVINO E “BEVETE DALLA TERRA CHE EMANA LATTE E MIELE”

 

Non temete, non vivete al ritmo accelerato in cui vivono coloro che rimangono lontani da Mio Figlio. SIATE CONSAPEVOLI DI QUESTO MOMENTO IN CUI DOVETE CONOSCERE MIO FIGLIO PER POTERLO AMARE, NON COME LO AMANO COLORO CHE NON LO CONOSCONO, MA PERCHÉ SIATE UN POPOLO SOLO CHE MIO FIGLIO POSSA CHIAMARE “LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI”.

 

Non tutto è amarezza, chi ama veramente Mio Figlio e si affida a LUI, accogliendo la Sacra Scrittura e mettendola in pratica, è discepolo di Mio Figlio.  (Cfr. Giac. 1,22; Mt 7,24; Gv 8,31-32).

 

VI AMO E VI BENEDICO, NON TEMETE!

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

È una grande benedizione che la nostra Madre Santissima accorra in nostro aiuto, proteggendo i Suoi figli, ma allo stesso tempo chiamandoli insistentemente a rendersi conto di tutto quello che ci circonda e che innegabilmente sta causando danno agli uomini.

 

La Madonna ci dice che non tutto è amarezza, però dobbiamo renderci conto che le profezie si stanno compiendo in questo momento, che il tempo stringe e che la conversione deve avvenire per Amore per Cristo.

 

Sento che per sapere quello che ci hanno trasmesso, dobbiamo conoscere la vita dei discepoli di Cristo, dobbiamo identificarci con loro e domandarci se loro abbiano ricevuto la gloria qui sulla terra oppure in Cielo, di conseguenza non dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso nelle nostre vite.

 

Veniamo invitati dalla nostra Madre Santissima a prepararci e questo include la preparazione materiale, mantenendo aggiornati i medicamenti naturali con i quali il Cielo ci ha benedetto.
Non dimentichiamoci che i vulcani si stanno svegliando e quindi bisogna avere il necessario per non compromettere la salute.

 

Questo è un momento difficile per l’umanità, ma allo stesso tempo godremo della Misericordia Divina nel Suo Splendore. Noi che siamo i figli di Dio non saremo mai abbandonati e la Madonna ci reitera il Suo Fiat, il Suo Sì d’amore per tutti.

 

Amen.

 
 
 

Guan Yin. So che avete una grande aspettativa.

Post n°5721 pubblicato il 24 Settembre 2019 da childchild

Guan  Yin. So che avete una grande aspettativa.

Via Linda Li, 17 settembre.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1169848376552167&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Guan Yin dice, miei cari, sono Guan Yin. So che avete una grande aspettativa per l'imminente Età dell'Oro ed Era Cristica. Sarà davvero senza precedenti. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente non possiamo contenerci. Siamo così super eccitati! Siamo felicissimi e siamo davvero pronti per iniziare l'Età dell'Oro e lasciare che il Cristo guidi lo sforzo di Ascensione in modo che insieme portiamo a casa il pianeta e l'umanità. Siamo al punto in cui possiamo quasi vedere gli avvenimenti. E siamo così vicini all'inizio dell'Era Cristica e dell'Età d'Oro!

Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, ci stiamo preparando per il prossimo tempo, dalle piccole questioni ai grandi piani Divini. Abbiamo letteralmente preparato tutto ciò su cui possiamo mettere le mani per assicurarci di coprire tutti i motivi, in modo che, una volta arrivato il momento, voi, nostra squadra Divina ed Operatori di Luce possiate iniziare subito la vostra missione. Per il bene del pianeta e per il bene di Gaia, noi Divini ci stiamo preparando da molto tempo, ed ora possiamo iniziare senza sentire che qualcosa possa essere rimasto indietro. È così che noi, il Divino, ci stiamo preparando e ci sentiamo abbastanza sicuri di tutto. È davvero una bella sensazione. Siamo totalmente pronti.

Allora, potreste chiedere, cosa c'è in corso? Ciò che sta realmente accadendo è che una piccola parte della popolazione non si è ancora risvegliata e il Cristo vuole dare a queste anime una possibilità in più. Allo scopo di risvegliare queste anime, noi, il Divino abbiamo provato tutti i modi possibili, ma a causa della densità del pianeta, le anime che hanno dormito così profondamente fanno fatica a svegliarsi. Ed è per questo che il Divino ha ripetutamente provato diversi approcci e alla fine si stanno svegliando. Ora, l'intero pianeta si è quasi svegliato. Anime in diverse regioni sono in procinto di risvegliarsi, ed è quello che noi, il Divino, stavamo aspettando. Ora abbiamo la certezza che tutte le anime hanno la possibilità di Ascendere e che tutte le anime si stanno svegliando al loro tempo Divino.

In quanto tempo questi ultimi arrivati dovranno Ascendere ha a che fare con lo scopo e il progetto della loro anima individuale. Alcuni potrebbero iniziare la loro missione molto velocemente, altri potrebbero impiegare anni se non di più. È altamente individuale. Tuttavia, tutti questi ultimi arrivati saliranno in un modo o nell'altro, e questa è la cosa più importante sulla quale il Divino vuole concentrarsi. Ecco perché la fase successiva non è ancora iniziata, ed è quello che stiamo aspettando. Abbiamo tutti gli elementi pronti per la fase successiva e noi Divini siamo veramente pronti.

Vi amo, carissimi. Sono Guan Yin. Nei prossimi giorni e settimane, il Divino potrà adattare il piano. Se le cose si svilupperanno alla velocità attuale, potremmo adeguare il piano Divino in modo che le anime che si sono appena risvegliate possano avere una pausa o due, ed il pianeta potrebbe essere in grado di riposare un po'. Se tutto va bene, noi, il Divino desideriamo convincere il pianeta e Gaia a fare una pausa, e anche voi, carissimi, potreste fare una pausa. Siamo molto vicini e potremmo semplicemente fare delle pause qua e là in modo che i nostri Lavoratori della Luce possano riposare i loro corpi e servire meglio una volta iniziata la nuova fase. Quindi, continuate così, carissimi. Sappiate che ci siamo quasi. Il pianeta è asceso e  richiede a tutti i suoi figli di Ascendere in modo che insieme a Gaia, il pianeta e i figli di Gaia tornino a casa insieme.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Così è.

Linda Li

 
 
 

Il Team via Peggy Black

Post n°5720 pubblicato il 24 Settembre 2019 da childchild

 

Il Team via Peggy Black, 18 settembre 2019.

www.morningmessages.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Tutto è sacro

Noi stiamo sostenendo la vostra coscienza in continua espansione. Vi stiamo ricordando il vostro potere personale di trasformare l'energia e quindi trasformare la realtà che osservate. Dal nostro punto di vista sembra che la maggior parte degli Umani terrestri osservi questa realtà da un punto di vista di impossibilità o impotenza. Sentono che c'è proprio poco che possono fare per evitare ciò che sta accadendo: il caos, la disfunzione e le energie non qualificate.

Vi stiamo invitando ad entrare nella vostra titolarità come essere Divino Multidimensionale. È da quella consapevolezza e titolarità che avete veramente l'incredibile potere e la capacità di elevare e trasformare la vostra vita personale e la realtà collettiva che osservate. Tutto è energia e vibrazione. Tutto è connesso. C'è collegamento e risonanza con tutti. Potreste sentirvi separati, soli o addirittura isolati da questo insieme, tuttavia voi e tutti gli altri siete collegati a questa rete di Energia Cosmica.

Spesso sentite il coinvolgimento, l'attrazione o persino la spinta dell'energia che sta accadendo negli eventi mondiali. Ogni essere umano è empatico. La maggior parte delle persone ha trovato modi arguti per spegnere questa capacità. È troppo intensa da affrontare e avete dimenticato di avere il dono e la capacità di trasformare e trasmutare le energie negative e squalificate che incontrate. Noi torniamo ancora e ancora per ricordarvi il vostro potere personale. Ogni singola azione, parola o emozione che esprimete lascia un'impronta in questa coscienza collettiva.

Quindi cosa potete fare ogni giorno per fare davvero la differenza? Sappiamo che questo è un desiderio dentro ognuno di voi. Vi invitiamo a ricordare il potere del rituale e della cerimonia. È l'intento focalizzato, essere pienamente presente nel momento con le vostre azioni e le vostre parole. Rendetevi conto che il rituale è un modo in cui gli umani tengono insieme la loro realtà. Iniziate a notare i semplici rituali che eseguite ogni giorno. Potreste non riconoscerli; tuttavia, la vostra vita è una serie di rituali che mettete in atto inconsciamente. I passi che fate al risveglio, i compiti che svolgete per prepararvi per la giornata.

Ognuna di queste azioni è un rituale: iniziate a renderle consapevolmente sacre. Ora immaginate di portare tutta la vostra attenzione al compito / rituale. Comprendete che quando focalizzate tutta la vostra attenzione su un'azione, essa diventa sacra, santa, piena. Lavarsi i denti può diventare un'azione sacra e santa con la vostra attenzione sulle benedizioni dei denti e della bocca e sulle capacità che offrono alla vostra vitalità.

Ogni azione a cui partecipate ogni giorno può diventare un'azione santa e sacra. Queste semplici azioni e rituali coscienti calmeranno la mente e certamente focalizzeranno l'attenzione. Di solito queste azioni vengono eseguite inconsciamente in modo da diventare banali. Si perde l'opportunità di usare queste azioni personali come doni e benedizioni.
Gli umani hanno dimenticato l'importanza del rituale e della cerimonia. Quando iniziate a considerare le vostre attività quotidiane come sacre / sante e piene, state contribuendo alla totalità collettiva e alla sacralità. Sappiamo che questo sembra troppo semplice; tuttavia, vogliamo che ricordiate che la vostra energia e le vostre azioni contribuiscono sempre alla totalità collettiva e alla sacralità.

Ora vi invitiamo ad attivare questa capacità di compiere un'azione come santa e creare consapevolmente una cerimonia o un rituale personale con l'azione di accendere una semplice candela. Fate una pausa, mettete la vostra consapevolezza nel cuore e inviate benedizioni e gratitudine nel campo collettivo. Immaginate, quando state selezionando i vostri prodotti sul mercato, che potete eseguire consapevolmente e tranquillamente un rituale e inviare una benedizione di gratitudine a tutti gli individui che rendono disponibili quei frutti e quelle verdure.

In una cerimonia la vostra attenzione è pienamente concentrata sul compito, eseguendo ogni azione proprio come dovrebbe essere. Una cerimonia è quindi una pratica per tutta la vita, una pratica nel fare tutto proprio come dovrebbe essere fatto. Rendetevi conto che la pratica del rituale e della cerimonia è come un magnete energetico che allinea sempre più armonia nel campo. È come una preghiera che chiede che tutto ciò che stiamo facendo sia una cerimonia. "Che io possa fare tutto con piena attenzione, piena cura e pieno rispetto per ciò che rappresenta e serve".

Ora potete iniziare ad avere questa consapevolezza del potere del rituale e della concentrazione totale e collegarlo alla più grande esperienza e alla natura del mondo. Le culture indigene vivevano in modo sostenibile sulla Terra perché rispettavano la coscienza dell'acqua, degli alberi e della Terra stessa. Onoravano questi esseri senzienti con rituali e cerimonie.
Oggi venite invitati ad iniziare ad eseguire rituali di gratitudine verso gli esseri viventi che incontrate nel cibo che mangiate e nell'acqua che bevete, così come nel vostro giardino o nella natura quando passate per strada. Nel considerare questo incontro come santo e sacro, rendetevi conto che la realtà non è come vi è stato detto. C'è un'intelligenza, una sincronicità, e una risonanza morfica all'opera oltre la comprensione umana.

Non è che una cerimonia o un rituale farà accadere cose diverse nel mondo. È che può trasformare e trasforma la realtà in una forma in cui possono accadere cose diverse. Una cerimonia dichiara la sacralità che decidete di vivere in armonia con tutti gli esseri viventi e senzienti.
I terrestri hanno dimenticato la loro connessione con gli esseri della natura, con tutto il verde e le cose in crescita e viventi. Riconoscendo che la cerimonia consapevole e il rituale onorano tale connessione, la vostra attenzione cosciente e il rituale di gratitudine e apprezzamento offrono la guarigione e l'equilibrio tra tutti gli esseri viventi.

Non fate solo cerimonie speciali; ogni atto dovrebbe essere un rituale e una cerimonia. Nel corso del tempo la cerimonia o il rituale diventeranno un punto di ancoraggio per un cambiamento della realtà in cui vivete. Scoprirete che la vostra vita si organizzerà attorno all'intenzione alla base della cerimonia. Il rituale darà il tono per ogni atto e parola in linea con ciò che volete essere e il mondo in cui volete vivere. Una cerimonia crea un posto in un tempio, offre una realtà in cui tutto è sacro. Vi invitiamo ad iniziare a usare il potere del rituale cosciente per trasformare la vostra vita quotidiana e quindi trasformare il collettivo. Potete includere un invito a noi e ad altri esseri Divini ad unirci a voi nella cerimonia. Ricordate che questo è uno strumento che potete usare quale Potente Essere Divino Multidimensionale che siete.

Il gruppo
© 2019 Peggy Black Tutti i diritti riservati. Si noti che è vietata la creazione di video da parte di persone diverse dall'autore, dal canale e dallo scriba. Potete condividere questo messaggio e distribuirlo purché non venga cambiato nulla, venga accreditato l'autore e inclusa questa nota sul copyright e l'indirizzo web. www.morningmessages.com GRATIS 88 messaggi disponibili

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963