GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/10/2019

Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

Post n°5779 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da childchild

Madre Dio. Le energie attuali sono perfettamente bilanciate.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1190662551137416&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le energie attuali sono perfettamente bilanciate, in termini di mix tra il Divino Femminile e il Divino Maschile. Il Divino ha portato entrambe le energie sul pianeta, così ora vediamo queste energie che si bilanciano a vicenda e fanno una perfetta danza bilanciata.
Il Divino Femminile è in fase di sviluppo da molto tempo sul pianeta. Solo di recente l'energia femminile è stata finalmente riconosciuta e portata alla pari con il Maschile Divino. Ora sono uguali e questo è il risultato del duro lavoro del nostro team di Divina Femminilità.

È passato un bel po' di tempo da quando il Divino ha iniziato il viaggio verso il pianeta. Il Divino Femminile arrivò in un momento in cui Gaia era nel suo punto più basso. Dovevo venire perché quello che ho visto in quel momento era letteralmente spaventoso. Vidi che mia figlia Gaia veniva massacrata e vicina alla morte. Ho visto che il pianeta era in rovina. Ho visto che l'umanità era nel più basso possibile. Era una scena che nessuno aveva previsto ed è per questo che vostro Padre Dio, il Cristo, mi ha chiesto di venire, per accompagnarlo in questo viaggio per salvare Gaia e il pianeta.

Ed eccoci qui, siamo arrivati e anni dopo, Gaia è ascesa, e così pure il pianeta. E ora l'umanità sta recuperando terreno e da quello che posso vedere, l'Ascensione dell'umanità sarà rapida e questo è qualcosa che vostro Padre Dio non ha immaginato. Tuttavia, eccoci qui, in questo grande viaggio di ascensione, vostro Padre ed Io, ed abbiamo molto apprezzato tutti i risultati che vediamo ora. Siamo davvero felici per il processo che è incredibilmente fluido.

Ci sentiamo davvero sollevati nel vedere grandi risultati.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Sono qui sul pianeta, con tutti voi. Sono qui in modo che Io e vostro Padre possiamo monitorare il processo di ascensione di Gaia, per assicurarci che le cose stiano andando bene. Sono qui perché tutti i miei angeli, che si sono incarnati, hanno bisogno della mia guida verso casa e sono qui in modo che io possa assicurarmi che i miei angeli ascendano bene e in sicurezza.

Essendo la Madre del pianeta e della razza umana, ho sempre questo grande desiderio di vedere i miei angeli che vivano bene la vita umana e che ritornino a casa sani e salvi. Questo pianeta non è un posto facile per i miei angeli. A volte, i miei angeli si perdono e il loro viaggio diventa una tragedia, e questo mi ricorda sempre quanto può essere difficile il viaggio sul pianeta Terra. Ed è per questo che Io e vostro Padre, a turno, veniamo sul pianeta solo per il gusto di tenere d'occhio i miei angeli.

Vostro Padre Dio si è incarnato sul pianeta sin dal primo giorno. È stato in ogni parte del pianeta, incarnato in ogni gruppo della razza umana. Sa come funzionano gli umani e come funzionano i diversi gruppi. Si è incarnato in tutti i possibili ruoli umani e ha definito meglio la psiche umana. È solo un Padre così devoto e la sua devozione per il pianeta e la sua prole è proprio ammirevole. Ha amore e devozione incessanti verso i suoi figli sulla Terra.

E questa è la ragione principale per cui il pianeta è stato curato e la razza umana si è sviluppata così velocemente. Ha portato ogni sorta di tecnologie sul pianeta per promuovere l'intelligenza umana e l'evoluzione umana. È alla frontiera, in termini di rendere questo pianeta il più impegnativo per la crescita dell'anima. Ha sviluppato diversi tipi di strumenti spirituali affinché l'umanità possa avanzare spiritualmente. E lui stesso è venuto e ha scelto tutti i tipi di ruoli pionieristici da interpretare.

È il leader spirituale di tutte le religioni del pianeta e ha compiuto così tanti percorsi diversi per la razza umana. Ora, tutte le sue invenzioni sono state attivate per questo processo di ascensione e, di nuovo, ha portato nuovi freschi insegnamenti sul pianeta per questo particolare momento. I suoi insegnamenti saranno la fonte vitale per questo processo di ascensione e i suoi nuovi insegnamenti saranno incredibilmente efficaci per i prossimi decenni a venire.

È stato sulla frontiera in passato e ora ricoprirà un ruolo significativo nel prossimo futuro.

Vostro Padre Dio si è incarnato. È sul trono da un po' di tempo, ormai. Energeticamente, è il leader di questo particolare momento. È colui che sta conducendo questo sforzo di ascensione e portando l'umanità a casa. Nel prossimo futuro, l'incarnazione di vostro Padre Dio sarà portata al ruolo di guida nella vostra realtà. Ha le benedizioni divine. È colui che ha il trono e il Divino gli ha dato la totale autorità del pianeta e dell'umanità per questo particolare processo di ascensione.

Sta per raccogliere la sfida e guidare il pianeta e la razza umana verso casa. Attualmente è in preparazione per il ruolo e nel prossimo futuro, quando sarà presentato al pubblico e all'umanità.

È stato addestrato per questa vita ed ora è pronto. Ha tutto ciò che è necessario per questo viaggio di ascensione. E quello che ho visto è che è totalmente pronto, e ha davvero tutto ciò che il momento richiede. È davvero un grande eroe ed è ciò di cui il pianeta e la razza umana hanno bisogno in questo momento.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari. Così è.

Da Linda Li.


 
 
 

Michael Love presenta:

Post n°5778 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da childchild

 

Michael Love presenta:

Https://www.facebook.com/micahlightangel

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

In attesa delle importanti trasmissioni dalle Forze di luce Pleiadiane in arrivo!

Nuove informazioni dall'Alleanza della Terra rivelano i prossimi eventi critici sulla nuova linea temporale gamma terrestre che porteranno al culmine dell'evento e al grande lampo solare nei prossimi 3 mesi!

Il grande momento dell'umanità è arrivato ed ogni Razza stellare nel Cosmo si sta allineando a questo sistema solare per assistere all'atto finale del vostro grande dramma cosmico! Sta per apparire una nuova epoca nella storia umana! Questo è il grande risveglio e la vostra ora più grande!

Il conto alla rovescia inizia ora ...

Rimanete sintonizzati e fateci sapere come sta andando il vostro viaggio di ascensione!

La Marcia di Dio!

###################################################

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2341389249443682

L'Alleanza della Terra - aggiornamento del tempo dello spazio – 12 ottobre 2019.

Ieri un forte picco energetico si è verificato nel campo vibrazionale attorno al pianeta Terra e sebbene l'energia si sia calmata oggi, la frequenza vibrazionale continua ad essere sostenute, circa 60 hertz!

Questi potenti aumenti vibrazionali nel campo magnetico terrestre sono causati da attività energetica accelerata nel nucleo galattico nella costellazione del sagittario! I picchi costanti della luce solare che si riflettono sul grafico della risonanza di Schumann non hanno nulla a che fare con il sole 3D della Terra!

Un altro fattore importante in tutto questo è:
La luce ad alta vibrazione che brilla sulla Terra, originata dal Sole Centrale, è diretta intensamente verso la Terra da esseri intelligenti e benevoli, qui nel nostro sistema solare, che stanno aiutando l'umanità nella loro grande evoluzione della coscienza!

Nota: il sito della risonanza Schumann russo (tsu), che è la spina dorsale della nostra pagina di strumenti meteorologici spaziali, è stato messo fuori servizio vicino al tempo di questo grande picco vibrazionale e rimane ancora offline!

Cari,
La Terra ha risuonato a 7,8 Hertz da quando è iniziata la registrazione dei dati meteorologici spaziali, ma la frequenza ora si sta sostenendo più vicino al livello di 40 Hertz e si innalza ancora di più, più vicino al limite superiore della 5D!

L'intervallo tra 40-100 Hertz è l'esatta frequenza vibrazionale della 5D, che è lo stato gamma della coscienza!

Sebbene la Terra stia risuonando costantemente vicino al 5° livello ora, il collettivo, inconscio 3D, umano risuona ancora a 7,8 Hertz e non ha consapevolezza di nulla di tutto questo! Sarebbe impossibile per chi vibra a livello 3D percepire anche da remoto ciò di cui parliamo qui perché 3D è una realtà e 5D è totalmente diversa!

Una dimensione inferiore non può percepirne una superiore e le dimensioni non hanno nulla in comune se non l'essere esistente in esse! Se uno percepisce una dimensione superiore, non lo sta facendo dalla dimensione inferiore ma risuona in allineamento con il regno superiore!

I Semi di Stelle stazionati sulla superficie, che hanno una vibrazione interna più elevata, stanno assistendo ad una realtà 4D completa e agli inizi di una realtà 5D nel loro mondo personale!

Stasera sono stati segnalati potenti sintomi di ascensione da tutto il mondo, ma siate consapevoli dell'implicazione che questi forti sintomi non provengono dall'attività solare 3D, ma sono un nuovo tipo di sintomo di ascensione proveniente dall'attività solare del Sole Centrale 5D!

Cari,
Il vostro DNA viene ora attivato ad un ordine molto più elevato e presto sarete in grado di decodificare un livello completamente nuovo di realtà! Resistete in questo fine settimana galattico e prendetevi la migliore cura di voi!

Nelle prossime 24 ore trasmetteremo nuovi dati dall'Alleanza della Terra sul fantastico evento celeste che si svolgerà nella primavera del 2020, mentre ci avviciniamo al culmine del grande evento!

Tutte le mani sul tavolo e non dimenticate di respirare!
Tutte le cose si stanno svolgendo nei tempi previsti per il più grande spettacolo del cosmo! Parliamo di grande pace e amore a tutta l'umanità e ai Semi Stellari della Terra che sono qui con loro, manifestando un mondo migliore per tutti!

La Marcia di Dio, la Famiglia della Luce.

 
 
 

Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020

Post n°5777 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da childchild

Risveglio e illuminazione: da ottobre 2019 a gennaio 2020

Un messaggio dell'Arcangelo Michele canalizzato da  Celia Fenn

http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/new-blog-entry-page/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amata Famiglia di Luce, abbiamo raggiunto il momento che molti di voi avete aspettato e chiesto lungo molte vite. C'è un'ondata di Luce Cosmica che si avvicina al vostro Pianeta che attiverà un "Grande Risveglio" sulla Terra. Anche ora, molti di voi hanno sentito quell'onda mentre si avvicinava all'equinozio di settembre. Questa energia è così intensa che provoca sintomi fisici in molti mentre il vostro corpo cerca di integrarsi ed equilibrarsi.

Questa energia in aumento si farà sentire sul Portale 10:10 il 10 ottobre e continuerà ad intensificarsi al Portate del 11:11 il maggior dell'11 novembre. Quindi continuerà alle 12:12 il 12 dicembre e alle 21:12 il 21 dicembre (Solstizio) e culminerà il 12 gennaio (12: 1: 2020), quando Saturno e Plutone si uniranno insieme nel segno del Capricorno.

In ciascuno di questi importanti punti di nesso, sulla Terra verrà rivelato più del Nuovo Maschile Divino. Sarà il Divino Maschile che aprirà la strada alla creazione di nuove strutture per la Nuova Terra. Questo è il ruolo del Divino Maschile, per creare una struttura per il flusso della Divina Saggezza di Sophia, la Divina Essenza Femminile di Saggezza e Luce. Sarà davvero uno spostamento potente, intenso e stimolante su molti livelli.

10:10: Iniziazione alla "Linea del Grande Risveglio / Spirale del Tempo".

Il grande disturbo che molti di voi hanno già iniziato a sentire è la creazione e l'eccitazione della "Grande linea temporale del risveglio" da ottobre 2019 a gennaio 2020. Quando viene energizzata una nuova potente linea temporale, altre linee temporali alternate collassano e cadono lontano.

Il 10 ottobre, alle 10:10, questa Onda del Risveglio sarà iniziata e inizierà il processo di generazione di un nuovo gruppo di Anime con lo scopo di unirsi al processo di Risveglio Planetario e accelerare la manifestazione della Nuova Terra.

Ciò può creare "onde d'urto" nel tessuto di Spazio-Tempo, che possono causare sintomi fisici. Ma sappiate, Amati, che la chiusura delle linee del tempo e l'attivazione di nuove linee del tempo (spirali del tempo) è un'attività che è intrapresa con il consenso spirituale e collettivo, poiché è per il bene più alto della Terra in questo momento.

Man mano che il prossimo segmento della Linea Temporale si eccita, queste "onde d'urto" possono intensificarsi. Saranno queste intense ondate di Codici di Luce Diamante, Codici d'oro di Coscienza del Cristo e Frequenze del Cuore Divino dell'Angelico e delle Nazioni delle Stelle che cominceranno ad iniziare questo "Grande Risveglio" sulla Terra.

I primi stimoli del "Grande Risveglio".

Quando questa nuova Linea Temporale inizia ad alimentare le "iniziazioni della Luce", ci saranno due livelli di Eventi. Al primo livello, quelli di voi che sono gli indicatori del percorso, già risvegliati, saranno chiamati e "spinti" a livelli di servizio sempre più ampi sul Pianeta. Al secondo livello, le persone molto "normali" si sveglieranno improvvisamente e si sentiranno disorientate e scioccate quando la loro percezione della Realtà cambierà radicalmente, quasi dall'oggi al domani.

Il grande secondo gruppo di ": risvegli" avrà bisogno di voi, il primo livello di indicatori del percorso, per guidarli attraverso questo processo. Secondo i vostri Contratti di Anima, questo è lo scopo per il quale avete scelto di essere sulla Terra in questo momento.

Amata Famiglia di Luce, questo non è il momento di limitarsi o pensare "piccolo". È tempo di intensificare e di essere gli Esseri auto-potenziati ed i leader della comunità che siete. Quando vi rendete disponibili per un servizio ampliato come Insegnante o Guaritore, così lo Spirito guiderà coloro che hanno bisogno di voi. Mentre lavorate con questi, sarà anche bene ricordare quanto sia importante anche prendersi cura di voi e del vostro processo.

Man mano che i nuovi risvegliati si spostano nella Linea del Tempo / Spirale della Nuova Terra, avvertiranno sintomi fisici, mentali ed emotivi che verranno sentiti come una sorta di "rottura", poiché in realtà questo è il processo di abbattimento del vecchio. Il nuovo potrà emergere. I loro vecchi sistemi di supporto nella vecchia linea temporale sono crollati e rotti e si sentiranno come se "cadessero" in un vuoto di nulla. Sarà vostro compito essere la Luce che li guida ad ancorarsi nelle griglie della Nuova Terra ed a trovare la loro Famiglia di Anima o Tribù in questa nuova Realtà dello Spazio.

Quelli di voi che sono di primo livello, la prima ondata di risveglio, scopriranno di ricevere nuove comprensioni e nuovi doni di guarigione. Il vostro sistema di Corpo di Luce accelera fino al punto in cui esplorerete e svilupperete nuove tecniche di Guarigione Quantistica di Luce e Suono simili a quelle usate dai praticanti sciamanici per spostare e curare le energie e le "fratture" dell'anima.

Le iniziazioni dell'11: 11: Fuoco Stellare e Frequenze Angeliche.

Nel 2017 nel Portale del 11:11, il Pianeta ha ricevuto una potente ondata di Frequenze Angeliche e Codici di Luce dagli Elohim e dai Serafini. In questi anno, nel 11:11 ci sarà un'altra potente ondata di Iniziazioni di Luce dai Consigli di Luce Stellari e Cosmici. Questa sarà un'iniziazione dei Codici Luminosi del Fuoco Stellare che aumenterà rapidamente le Frequenze sulla Terra per accelerare il Risveglio che sta avvenendo.

Il Portale dell'11: 11 è sotto la tutela dei Pleiadiani ed è sullo stesso asse astrologico del Portale 5: 5, quello del Toro e dello Scorpione, ed è associato al risveglio del Buddha e alle energie spirituali del Consapevolezza collettiva.

In questo momento, sulla Terra verrà ricevuta una potente trasmissione di codici di Luce del Fuoco Stellare sotto forma di un'onda di luce / suono che sarà un'iniziazione e un'attivazione della spirale di tempo terrestre di nuova energia. Questo non sarà ricevuto come una singola onda, ma come una serie di onde, ciascuna contenente codici o istruzioni diversi, dal Cuore Divino per attivare la Nuova Terra, nella coscienza del Collettivo.

In questo momento, a coloro che hanno concordato a livello di anima di risvegliarsi, la finestra sarà attivata da queste onde e si sveglieranno improvvisamente per unirsi a questa ondata crescente di nuova coscienza. Quelli di voi che lavorano con i codici di luce e il linguaggio di luce saranno autorizzati e guidati a "tradurre" questi "codici" a beneficio di quelli della vostra tribù e comunità. Potreste sentirvi guidati a dipingere, disegnare, suonare, cantare o ballare questi Codici di Fuoco Stellare in qualche manifestazione fisica.

In questo momento dell'11: 11, i Pleiadiani saranno molto attivi nel lavorare con voi per aiutarvi ad attivare il Modello Angelico Umano e incarnare l'Anima nell'Amore Divino come prova di questo processo. Come specialisti in DNA umano / animale e vegetale sulla Terra, vi guideranno attraverso attivazioni di codici di luce ed attivazioni collettive. Gli Arturiani sono stati anche incaricati di guidare un gruppo multi-rappresentativo che lavorerà con la Terra, tra cui Lyrani, Siriani e Andromediani. Costoro aiuteranno con i loro particolari mezzi di comunicazione e connessione alla luce.

All'11: 11 potreste, quindi, sentirvi guidati ad unirvi ad un gruppo o una comunità per sperimentare le iniziazioni del Codice di Luce Fuoco Stellare come gruppo. Potreste anche sentirvi attratti dal canalizzare questi codici in qualche modo e dal tenere un registro delle informazioni che vi sono state date, in questi codici, in un diario.

Gli Esseri Angelici, gli Elohim e i Serafini, continueranno a potenziare le trasmissioni delle Frequenze Angeliche di Luce e Colore per sostenere queste iniziazioni ed il processo di Risveglio in generale.

Linee del tempo, spazio temporale e rallentamento del tempo della vita.

Amati, quando le onde dei Codici di Luce arriveranno sulla Terra, ci sarà un'altra "accelerazione" nel campo dello Spazio-Tempo man mano che la coscienza verrà nuovamente innalzata. Per molti questo sarà percepito come il tempo che si muove ancora più velocemente e potrebbero sentire l'impulso di provare a muoversi ancora più velocemente sul piano fisico per "tenere il passo" con l'aumento della frequenza nello Spazio-Tempo.

Ciò non sarebbe raccomandato, Cari, poiché ciò che è necessario è rallentare e permettere al corpo di allinearsi con lo Spazio-Tempo "naturale", che è la frequenza naturale della Natura (Codice Sorgente Divino) sul vostro Pianeta.

In questo momento sul vostro Pianeta avete due espressioni del tempo. L'uno è, come detto, il tempo naturale che si sviluppa a spirale in armonia con il campo Spazio-Tempo e vibra alla frequenza del Cuore Divino. Il secondo è il tempo "artificiale" o "lineare" che è ancorato nell'illusione meccanica e si muove in avanti, aumentando sempre di slancio man mano che si allontana dal tempo naturale e dal movimento a spirale della Galassia.

Ecco perché è così utile passare del tempo nella natura. Consentite alle vostre cellule e al vostro DNA di risuonare con il tempo naturale e di rallentare fisicamente in modo da poter sperimentare le frequenze più alte dei Codici di Luce dal Cuore Divino.

Meditare e fare Cerimonia con la Natura significa allinearsi con il tempo naturale attraverso la messa a fuoco e l'intenzione, e vi aiuterà ad integrare ed incarnare questi codici di luce senza indebiti disturbi al vostro sistema corporeo, o ad evitare la sovra stimolazione del vostro sistema nervoso e dei vostri corpi emotivo e mentale.

Il ruolo del nuovo divino maschile emergente.

Man mano che questi nuovi Codici di Luce del Fuoco Stellare vengono ricevuti dalla coscienza Divina Femminile di Sophia, il Maschile Divino, o meglio il Nuovo Maschile Divino, avrà il compito di creare forma e struttura affinché questa nuova saggezza sia espressa e sperimentata.

In questo periodo di quattro mesi delle onde del Fuoco Stellare, i pianeti Saturno e Plutone si muoveranno l'uno verso l'altro per la loro "data" di congiunzione il 12 gennaio 2020. Questo movimento si svolge nella casa del Capricorno, un'energia maschile. Questa congiunzione magnetica di Saturno (struttura) e Plutone (Trasformazione) crea un vortice per lo smantellamento delle vecchie strutture energetiche maschili e la nascita di forme espressive per il Nuovo Maschile.

La forma e la struttura del Nuovo Maschile stanno già emergendo nell'espressione della compassione e dell'amore per il Pianeta che si sta esprimendo attraverso molti giovani, i bambini Crystal che stanno trovando la loro "voce" ed esprimendo ciò che provano per le generazioni più anziane. Presto saranno raggiunti dai Bambini Diamante che avranno un'espressione ancora più forte dell'energia della Nuova Divina Maschile Coscienza Cristica e la necessità di preparare un percorso per la Nuova Terra, che è la loro Missione dell'Anima come rappresentanti della Luce Diamante sulla Terra.

Quindi, vi auguriamo un meraviglioso viaggio verso questi nuovi codici di luce e nuovi modi di essere mentre vi trovate sulla soglia di questa potente spirale del tempo della Nuova Terra. Andate avanti con fiducia e gioia, sapendo che questo è il tempo che avete aspettato!

 
 
 

Brevetto della US Navy per un reattore a fusione nucleare.

Post n°5776 pubblicato il 15 Ottobre 2019 da childchild

Brevetto della US Navy per un reattore a fusione nucleare. Supporta rivendicazioni di vettori spaziali lunghi miglia.
E rapporto settimanale di Benjamin Fulford.

Scritto dal dott. Michael Salla il12 ottobre 2019. Pubblicato in in primo piano, scienza e tecnologia.

https://www.exopolitics.org/us-navy-patent-for-nuclear-fusion-reactor-supports-claims-of-mile-long-space-carriers/

(Nt. Il futuro è già qui. Questi dispositivi fino a ieri c'erano solo nei racconti di fantascienza.)

Traduzione automatica.

La Marina degli Stati Uniti ha autorizzato la pubblicazione di un brevetto per un reattore a fusione nucleare che può sia generare enormi quantità di energia ma essere abbastanza piccolo da poter essere installato su piattaforme mobili, compresi i veicoli spaziali. La pubblicazione del brevetto sostiene le affermazioni di Whistleblower / Insider di miglia (1,6 chilometri) di vettori spaziali lunghi che sono stati segretamente costruiti e distribuiti dalla Marina dalla fine degli anni '70 e primi anni '80.

La domanda di brevetto per un "dispositivo di fusione a compressione al plasma" è stata appena pubblicata il 26 settembre dopo essere stata presentata per conto del segretario della Marina il 22 marzo 2019. L'inventore è il dottor Salvator Pais, che lavora alla Naval Air Warfare Center Aircraft Division e in precedenza ha depositato altri brevetti per conto della Marina per quanto riguarda un veicolo ibrido ad aria, ad acqua e spaziale azionato e protetto da campi elettromagnetici.

Nella descrizione del brevetto, il Dr. Pais spiega come il suo dispositivo di fusione nucleare differisce da dispositivi simili in fase di sviluppo:

Al momento ci sono pochi reattori / dispositivi di fusione previsti che si presentano in un pacchetto piccolo e compatto (che varia da 0,3 a 2 metri di diametro) e tipicamente usano diverse versioni di confinamento magnetico al plasma. Tre di questi dispositivi sono il reattore a fusione compatta Lockheed Martin (LM) Skunk Works (LM-CFR), il concetto di fusione Polywell EMC2 e la macchina PFRC (Princeton Field-Reversed Configuration). ...

L'accensione è il punto in cui il processo di fusione nucleare inizia a generare energia elettrica in modo autosufficiente attraverso il plasma surriscaldato. Il Dott. Pais spiega inoltre come il suo dispositivo utilizzerà i campi elettromagnetici per innescare il processo di fusione nucleare:

Il dispositivo di fusione a compressione al plasma utilizza un movimento controllato di materia caricata elettricamente tramite vibrazioni accelerate e / o spin accelerati sottoposti a transitori di accelerazione / decelerazione-accelerazione fluidi ma rapidi, al fine di generare campi elettromagnetici ad altissima energia / alta intensità. Questi campi non solo limitano il nucleo del plasma, ma lo comprimono notevolmente (inducendo bene un potenziale negativo ad alta energia) in modo da produrre un'ustione al plasma ad alta densità di potenza, che porta all'accensione.

La quantità di energia che potrebbe essere generata è spiegata da Brett Tingley e Tyler Rogoway , ricercatori aerospaziali di The Drive :

Nella domanda di brevetto si afferma che questo dispositivo di fusione a compressione al plasma è in grado di produrre energia nell'intervallo di gigawatt (1 miliardo di watt) a terawatt (1 trilione di watt) e oltre con potenza in ingresso solo nel chilowatt (1.000 watt) a megawatt ( 1.000.000 di watt). In confronto, la più grande centrale nucleare d'America, la centrale nucleare di Palo Verde in Arizona, genera circa 4.000 megawatt (4 gigawatt) e i reattori nucleari A1B progettati per le portaerei della classe Gerald R. Ford della Marina generano circa 700 megawatt .

La descrizione di Pais chiarisce che il reattore a fusione nucleare è l'alimentatore di numerosi dispositivi di brevetto innovativi che entrerebbero nell'Hybrid Aerospace Underwater Craft (HAUC) il cui brevetto è stato assegnato il 4 dicembre 2018. L'HAUC, come precedentemente descritto, genererebbe un campo di vuoto quantico fuori dallo scafo, rimuovendo tutta l'aria, l'acqua o altre molecole, permettendo così alle imbarcazioni di muoversi rapidamente attraverso l'atmosfera, l'oceano e lo spazio senza incontrare alcuna resistenza.

Sorprendentemente, la HAUC è stata premiata dopo che il Chief Technology Officer per la Naval Aviation Enterprise, il Dr. James Sheehy, è intervenuto in un appello contro un rifiuto da parte dell'esaminatore dei brevetti che ha ritenuto il dispositivo HAUC non scientificamente fattibile a causa della necessità di un livello straordinariamente elevato alimentatore che produce " più elettricità di quella prodotta dai reattori nucleari ".

L'esaminatore si riferiva ai reattori a "fissione nucleare" utilizzati dalla Marina nella sua portaerei e flotte sottomarine, sottolineando che questi non sarebbero stati sufficienti a soddisfare il fabbisogno energetico della HAUC.

Il dispositivo del reattore a fusione nucleare descritto nell'ultima domanda di brevetto fornisce una spiegazione di ciò che alimenterebbe la HAUC e genererebbe il vuoto quantico attorno ad essa.

Gli altri dispositivi di brevetto per il funzionamento di HAUC includono il " generatore di onde gravitazionali ad alta frequenza " (HFGWG) che fornirebbe il sistema di propulsione dell'imbarcazione creando onde di gravità che creerebbero un effetto surf-ride.

Un altro brevetto è il " generatore di campo elettromagnetico e il metodo per generare un campo elettromagnetico " (EFG) che genererebbe uno scudo elettromagnetico per proteggere l'imbarcazione da attacchi missilistici, espulsioni di massa coronali e detriti spaziali. È importante sottolineare che sia l'HFGWG che l'EFG sarebbero alimentati dal reattore a fusione nucleare.

Un altro brevetto è il " Superconduttore di temperatura ambiente indotto dalla piezoelettricità " che può immagazzinare enormi quantità di energia elettrica. Questo "superconduttore a temperatura ambiente" è ciò che alla fine immagazzinerebbe l'energia elettrica prodotta dal reattore a fusione nucleare. Il superconduttore consentirebbe inoltre alla HAUC e ad altre piattaforme mobili di funzionare per periodi prolungati se il reattore a fusione nucleare non fosse in linea e fosse necessario utilizzare un alimentatore di riserva.

Per la seconda volta, il Dr. Sheehy della Naval Aviation Enterprise è intervenuto a sostegno del Dr. Pais quando un secondo esaminatore di brevetti ha respinto il superconduttore a temperatura ambiente come scientificamente impossibile. La lettera del Dr. Sheehy spiega perché il superconduttore "è utilizzabile e abilitato tramite la fisica descritta nella domanda di brevetto".

Tingley e Rogoway hanno ampiamente coperto i precedenti brevetti concessi al Dr. Pais e le polemiche sugli straordinari interventi della Marina a sostegno delle sue invenzioni ampiamente considerate dagli scienziati open source come stravaganti.

Tingley e Rogoway ipotizzano possibili spiegazioni del perché la Marina lo stia facendo:

[I] la Marina sta costruendo una sorta di incredibile nave basata sulla scienza che rimane estranea alla più ampia comunità scientifica? Lo hanno già fatto anni fa e ora stanno lentamente sollevando il velo? Stanno cercando goffamente di emulare ciò che i loro piloti stanno vedendo sul campo, ma non possono ancora spiegare completamente? Questi brevetti potrebbero rappresentare una grave cattiva gestione delle risorse per conto della Marina? O è tutta una sorta di elaborato gioco di disinformazione della Marina, che sembra essere emerso proprio al passo con l'ascesa della maggiore competizione tra pari da parte di Russia e Cina, e la più grande espansione di programmi avanzati di sviluppo aerospaziale negli ultimi decenni ?

La domanda di Tingley e Rogoway, "Lo hanno già fatto anni fa e stanno lentamente sollevando il velo ora?" Ci porta direttamente alla testimonianza testimone oculare di informatori e addetti ai lavori che affermano di aver lavorato su vettori spaziali lunghi chilometri progettati e distribuiti segretamente da la Marina degli Stati Uniti negli anni '70 e '80.

Testimonianza di William Tompkins, in particolare, si distingue da quando ha affermato di aver progettato vettori spaziali a forma di sigaro lunghi chilometri mentre era impiegato in un think tank segreto presso la Douglas Aircraft Company e altre importanti società aerospaziali dagli anni '50 agli anni '70. Ciò che conferisce grande importanza alla testimonianza di Tompkins è che ha lavorato direttamente sotto il Dr. Wolfgang Klemperer, ex capo progettista delle portaerei della US Navy Akron e Macon, costruito e distribuito negli anni '30 dalla società Goodyear-Zeppelin, dove ha lavorato fino al 1936.

È importante sottolineare che Tompkins afferma che prima dello spiegamento di questi vascelli spaziali lunghi chilometri nei primi anni '80, i sottomarini a propulsione nucleare della Marina erano equipaggiati come prototipi di veicoli spaziali alla fine degli anni '70. Di recente ho intervistato un ingegnere chimico, che sta ancora lavorando nel settore e ha scelto di rimanere anonimo, che afferma di aver prestato servizio su un sottomarino nucleare retrofit schierato nello spazio nel 1979.

Se i sottomarini nucleari retrofittati e i vettori spaziali a forma di sigaro lunghi chilometri fossero stati segretamente schierati dalla Marina alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80, come affermava Tompkins, allora l'alimentazione elettrica necessaria per sollevare e spingere tali imbarcazioni nell'orbita terrestre supererebbe di gran lunga quella usata dai reattori a fissione nucleare.

Come sottolinea Tingley e Rogoway, i reattori a fissione nucleare nelle moderne portaerei di classe Gerald Ford generano 0,7 gigawatt. Ciò impallidisce rispetto al reattore a fusione nucleare di Pais che può generare fino a 1000 gigawatt. Un sottomarino a propulsione nucleare retrofit o un corriere spaziale lungo chilometri potrebbe di conseguenza generare energia elettrica sufficiente per i sistemi di propulsione elettromagnetica incorporati in queste imbarcazioni, simile a quello che Pais ha proposto per la HAUC.

La pubblicazione della US Navy di una domanda di brevetto per un reattore a fusione nucleare sembra essere parte di un processo di divulgazione progettato per rendere l'industria aerospaziale e il pubblico in generale pronti per i futuri annunci di programmi spaziali segreti. Vale la pena sottolineare che Tompkins e altri affermano che sottomarini e vettori spaziali retrofittati furono impiegati negli anni '70 / '80, è direttamente supportato dal riconoscimento della Marina che i motori a fusione nucleare necessari per raggiungere un'impresa così stupenda, sono una tecnologia praticabile.

Di conseguenza, i reattori a fusione nucleare utilizzati nel programma spaziale segreto della Marina risalgono a oltre quattro decenni fa, il che fornisce un motivo convincente per cui la Marina sta consentendo il rilascio di queste tecnologie ora.

Criticamente, brevettando il reattore a fusione nucleare e le altre rivoluzionarie tecnologie di propulsione elettromagnetica rilasciate da Pais, la Marina non solo risparmierebbe fondi che altrimenti avrebbe dovuto pagare alle aziende per l'uso di tali tecnologie, ma avrebbe anche potenzialmente potuto guadagnare enormi entrate in futuro per finanziare il suo programma spaziale segreto per i decenni a venire. Il rilascio da parte della Marina del brevetto del reattore a fusione nucleare è un evento straordinario che può rivoluzionare l'industria aerospaziale e il nostro pianeta molto rapidamente con energia elettrica economica e praticamente illimitata.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright.

#################################################

BENJAMIN FULFORD: Cambiamenti storici in tutto il mondo mentre collassa il progetto sionista.

https://benjaminfulford.net/2019/10/14/historic-changes-unfold-worldwide-as-zionist-project-collapses/

Benjamin Fulford.

Eventi veramente storici si stanno svolgendo in tutto il mondo mentre il secolare progetto sionista implode. Ciò si può vedere con l'ONU a corto di soldi, la massiccia invasione turca della Siria e una crescente guerra civile negli Stati Uniti, tra le altre cose. Inoltre, numerosi segnali indicano che è stato raggiunto un accordo di alto livello tra Russia, Cina e Stati Uniti per un nuovo sistema di gestione globale.

Cominciamo con la situazione negli Stati Uniti. Qui il governo militare guidato dal presidente Donald Trump ha ottenuto finanziamenti dalla Cina per evitare il fallimento, affermano fonti del Pentagono. In effetti, la Cina pagherà in contanti per acquistare l'abbondanza di cibo negli Stati Uniti  tempo fino a quando non avrà luogo un ripristino della valuta globale, dicono.

L'esercito americano ci ha inviato questa fotografia con la didascalia, "Per dare il benvenuto al nuovo anno fiscale, Trump ha convocato gli ottoni militari per un incontro e una cena alla Casa Bianca il 7 ottobre con [il massimo generale Mark] Milley e altri generali dell'esercito che indossavano uniformi della Seconda Guerra Mondiale, dichiarano guerra ai sionisti e allo Stato profondo".

Inoltre, le fonti del Pentagono affermano: "La caccia a Ottobre Rosso è iniziata mentre il Cacciatore (Biden e altri traditori) diventano cacciati, il generale Joseph Dunford sovrintende ai tribunali militari".

Fonti russe ci dicono che l'ex presidente Barack Hussein Obama è già stato giustiziato da una squadra di fuoco. Le fonti del Pentagono non hanno confermato, ma hanno detto: "La guerra civile sta imperversando con le esecuzioni di Gitmo [Baia di Guantanamo], la declassificazione, le truppe e i federali mobilitati e la potenziale acquisizione della California".

I sionisti, ovviamente, non dormono sonni tranquilli. Una fonte senior dell'MI6 afferma che gli è stato detto "da una fonte molto affidabile" di una pretesa stravagante di una" gloriosa rivoluzione "da parte dei" Fallen Angels (linee di sangue sataniche) "tra il 21 e il 24 dicembre per istigare una guerra termonucleare completa per sterminare la vasta maggioranza della vita su questo pianeta."

Questa è, ovviamente, una reiterazione dell '"opzione Sansone" israeliana per distruggere il mondo se la sua esistenza è minacciata. Israele sta affrontando una crisi esistenziale con un l'enorme esercito turco che si fece strada. I sionisti cristiani e i media sionisti si stanno confrontando con il fatto che gli Stati Uniti "abbandonano i curdi" mentre la Turchia si trasferisce in Siria. Sebbene i media corporate si riferiscano a questa come un'incursione limitata per proteggere il suo confine, i turchi dicono il contrario. "Non possiamo aspettare. La Turchia, non smetterà mai questa lotta, non importa quello che dice qualcuno ", ha dichiarato il presidente Recip Erdoğan venerdì.

https://www.rt.com/news/470734-erdogan-continue-operation-syria-kurds/

"La Turchia ha lanciato il più grande intervento geopolitico nella sua storia politica con" Peace Spring Operation ". ... L'intero corridoio che attraversa il confine iraniano e il Mediterraneo sarà eliminato. Una zona turca, una zona di pace, verrà costruita lì ", afferma l'editorialista turco Ibrahim Karagül.

https://www.yenisafak.com/en/columns/ibrahimkaragul/operation-peace-spring-turkish-political-historys-most-crucial-geopolitical-intervention-those-asking-what-will-us-europe-say- sono-finito-il-interno-invasore-front-ha-crollato-disperazione-estero-solidarietà-entro-may-dio-grant-Erdogan-forza-nostro-esercito-vittoria -2047197

Se guardi una mappa del Medio Oriente, il "corridoio" che stanno per "eliminare" include Siria, Iraq, Kuwait, Libano, Giordania e Israele.

Sembra anche che i turchi abbiano il tacito supporto russo e americano in questa mossa. Giovedì gli Stati Uniti e la Russia hanno posto il veto a una risoluzione dell'UE che chiedeva alla Turchia di "cessare un'azione militare unilaterale". Questa è la prima volta da quando le Nazioni Unite si sono incontrate per la prima volta nel 1946 che gli Stati Uniti e la Russia hanno posto il veto alla stessa risoluzione del Consiglio di Sicurezza.

https://www.blacklistednews.com/article/75046/us-and-russia-fail-to-condemn-turkish-aggressio n-in-syria-moscow-and-washington-exercise-their-unsc.html

Gli europei non potevano fare altro che stringersi le mani. "L'operazione turca nel nord-est della Siria può aprire un nuovo capitolo drammatico nella già oscura storia della guerra siriana. Le potenziali conseguenze di tale azione militare sono chiare a tutti, almeno per noi molto chiare. Le ripercussioni possono essere estremamente gravi in ​​termini umanitari, militari, politici e strategici ", ha detto l'Alto rappresentante / vicepresidente Federica Mogherini al Parlamento europeo.

https://eeas.europa.eu/headquarters/headquarters-homepage/68651/speech-high-representativ evice-president-federica-mogherini-european-parliament-plenary_en

Traduzione: I risultati della prima guerra mondiale vengono annullati a scapito dei francesi e degli inglesi.
"I curdi e la Turchia hanno combattuto per molti anni. La Turchia considera il PKK il peggior terrorista di tutti. Altri potrebbero voler entrare e combattere per una parte o l'altra. Lasciateli stare! Stiamo monitorando attentamente la situazione. Guerra Infinita! Troppo intelligenti, per non essere coinvolti negli intensi combattimenti lungo il confine turco, per cambiare ", ha commentato Trump in risposta.

La Turchia ha 1,09 milioni di truppe e riserve attive, contro 150.000 truppe siriane e 30.000 forze curde, quindi prendere la Siria potrebbe sembrare sia una passeggiata per i turchi.
La grande domanda, ovviamente, è cosa succede all'ex territorio turco dell'Arabia Saudita, il cuore del sistema del petrodollaro. "L'Arabia Saudita sta girandosi verso est" con una visita del presidente russo Vladimir Putin, "e potrebbe persino ottenere missili S400 per difendersi da Israele", affermano fonti del Pentagono.

Anche l'economia saudita sta implodendo, con il suo piano la sua compagnia petrolifera Aramco è in grossi guai. "Aramco è stata declassata da Fitch ad A e potrebbe raggiungere BB o inferiore per investment grade poiché i fondi sovrani, le società statali, le pensioni e i miliardari rifiutano di diventare investitori fondamentali nella sua IPO", affermano le fonti del Pentagono. Date queste circostanze, il paese, di proprietà privata della famiglia satanica Saud, potrebbe tornare sotto il controllo turco.

In Israele, nel frattempo, sembra che i topi stiano iniziando ad abbandonare la nave sionista, a cominciare dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Fonti del Mossad ci dicono: "Bibi finora non è stato invitato a nessuna coalizione. Sta lontano dal mirino e sta preparando una strategia per  l'uscita. Sa che il suo tempo è scaduto. Tenterà di scomparire. Ha diverse alternative. I suoi movimenti sono attentamente monitorati."

Netanyahu sta ora provando a negoziare un patteggiamento in cui testimonierà su cose come Fukushima e i suoi capi sionisti in cambio della protezione militare degli Stati Uniti, affermano fonti del Pentagono.

I sionisti, nel frattempo, oltre a fare vuote minacce nucleari (poiché la loro opzione Samson è stata neutralizzata) hanno usato la guerra meteorologica contro il Giappone e gli Stati Uniti.
Il Giappone è stato colpito il 12 ottobre con quello che è stato pubblicizzato come un tifone di categoria 5 in una campagna di saturazione terroristica dei media giapponesi. Se guardi questa schermata dal satellite meteorologico giapponese, puoi vedere un modello di griglia innaturale sul lato sinistro del tifone che è un chiaro segno della guerra meteorologica.

Alla fine, tuttavia, il "tifone" si è rivelato essere nient'altro che un forte temporale. Gran parte del danno causato dalle inondazioni riportate dalla stampa sembra sia stato il risultato di un sabotaggio deliberato quando diverse dighe hanno aperto le paratoie. (Stuxnet?) C'erano anche resoconti dei media di un terremoto di magnitudo 5,7 a Tokyo, ma né io né nessun altro che conosco a Tokyo lo abbiamo sentito. "Il Giappone non dovrebbe inchinarsi allo Stato Profondo, ma essere dalla parte giusta della storia", affermano le fonti del Pentagono. Possono dare una mano inviando la polizia militare ad arrestare il traditore legato al crimine organizzato, Shinzo Abe.

Negli Stati Uniti, la cintura del mais del Midwest è stata colpita da tempeste di neve "senza precedenti". Mentre normalmente il 75% del raccolto sarebbe stato mietuto, inondazioni primaverili "senza precedenti" hanno ritardato la semina, il che significa che solo il 22% del raccolto è stato raccolto prima della nevicata.
La California, nel frattempo, è stata colpita da incendi dolosi, arresti deliberati della rete elettrica e altro caos. Ecco perché l'esercito americano sta pianificando di assumere il controllo temporaneo di quello stato canaglia. Invadere la California  permetterebbe loro di nazionalizzare le sovversive compagnie tecnologiche della Cabala come Google, PayPal e Facebook.

Naturalmente, la più grande cabala kahuna che deve essere nazionalizzata è la Federal Reserve Board di proprietà privata. Sembra che ciò avvenga, visto che anche la banca centrale olandese dice: "Se il sistema crolla, il titolo d'oro può servire da base per ricostruirlo. L'oro rafforza la fiducia nella stabilità del bilancio della banca centrale e crea un senso di sicurezza."

Https://twitter.com/wmiddelkoop/status/1182929467469193217/photo/1
https://www.dnb.nl/en/payments/goud/index.jsp

Questo è ciò che una fonte della CIA ha inviato sul ripristino del sistema finanziario proprio mentre questo rapporto stava per essere pubblicato:
"Siamo alla fine dei giochi. Mi è stato detto da qualcuno che è al corrente, in vetta alla piramide è uno di noi, che il ripristino del sistema bancario globale avviene a settimane, non mesi. Molto probabilmente è legato alla Brexit e alla crisi di Hong Kong. Se corretto, ci sarà un evento MAJOR che si terrà a Hong Kong lo stesso giorno.

Prendi nota che il 1° novembre è un venerdì. È una linea temporale perfetta per chiudere il sistema bancario online nel fine settimana (come è sempre stato il caso di eventi governativi pre-programmati). Conosciamo il potenziale risultato. Se gli sportelli automatici sono "offline con offline temporanei a causa di un malfunzionamento del sistema", come normalmente indicato nella schermata dello sportello automatico quando l'interruttore è spento, scatena il panico tra le masse che diventa iperbolico ".

Come per qualsiasi previsione del futuro, possiamo solo aspettare e vedere se questo sarà vero. Tuttavia, poiché gli Stati Uniti sono la nazione più indebitata della storia mondiale, nazionalizzare la Fed e ripristinare il sistema richiederebbe un accordo con i creditori, in particolare la Cina.

Su questo fronte, Trump ha aumentato la pressione sulla Cina espellendoli dal porto di Long Beach, oltre a invocare le tariffe , dazi e tutta una serie di altre minacce. In questo contesto, è una buona ipotesi dell'esercito che le piaghe della carne di maiale e i vermi che devastano la produzione alimentare cinese non siano naturali.

Gli Stati Uniti sembrano offrire anche carote. In particolare, l'esercito americano ha iniziato a rilasciare al pubblico alta tecnologia precedentemente nascosta. Ad esempio, ha rilasciato una "tecnologia simile agli UFO" che rivoluzionerebbe completamente i viaggi aerei e spaziali. Rilascia inoltre brevetti per reattori a fusione compatti che trasformerebbero completamente l'economia mondiale. Se questa tecnologia di fusione funzionasse, renderebbe letteralmente possibile a tutti sulla terra vivere come milionari.

https://www.thedrive.com/the-war-zone/30256/scientist-behind-the-navys-ufo-patents-has-now-filed-one-for-a-co mpact-fusion-reactor

Ci sono anche segni che le Nazioni Unite potrebbero finalmente abbandonare New York. Il segretario generale António Guterres ha dichiarato lunedì (7 ottobre) che potrebbe restare senza soldi entro la fine di ottobre. Ciò sta accadendo principalmente perché gli Stati Uniti e altri 64 paesi hanno smesso di pagare le quote ONU. Significa che la Cina potrebbe avere il desiderio di farli trasferire in Laos o altrove in Asia se fossero disposti a pagarne le quote.

https://www.channelnewsasia.com/news/world/united-nations-may-run-out-of-money-by-end-of-the-month-guterres-11980058

Sta nascendo una nuova era.


© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963