GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/10/2019

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO DEI REGGENTI PLANETARI DI ERKS

Post n°5795 pubblicato il 21 Ottobre 2019 da childchild

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO DEI REGGENTI PLANETARI DI ERKS, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
La forma è il veicolo dello Spirito, non esiste nient'altro
Apritevi alla Sostanza, al nucleo che si trova nel vostro cuore, andate oltre il visibile perché se non riuscite a scorgere quello che vive dietro la manifestazione, non sarete pronti per vivere le Realtà dell'Amore Incondizionato
In molti pensano, in molti parlano, in tantissimi appaiono come messaggeri di luce, pur non avendo sperimentato cosa significhi passare nel Fuoco della Verità
Vigilanza, attenzione, risonanza, presenza!
Queste sono le nuove "regole" per accedere agli Stadi Coscienziali in cui vivono i Maestri Ascesi e le Gerarchie della Luce
La Gloria del vostro Corpo di Luce è il nostro vero scopo, portarvi a risvegliare in voi l'Essenza, non il veicolo
A noi non interessa se siete sani o malati, ricchi o poveri, belli o brutti secondo i vostri canoni estetici, a noi non interessa che una cosa :CHI SIETE DENTRO E COME ELABORATE LE ESPERIENZE CHE VIVETE!
È tempo che diventiate scaltri e semplici, che siate in grado di non essere attratti dalle forme esteriori perché esse sono solo vestiti... A chi importa se sono cuciti male o se sono perfettamente stirati e profumati, a voi importa, non a noi...
Quanti ancora si identificano nel corpo fisico
Quanti ancora rimangono incatenati dalla forma che lasceranno
Quanti sono coloro che VERAMENTE hanno trasceso il vestito e risvegliato il VERO CORPO DI LUCE?
Dalla nostra prospettiva vi diciamo che sono pochissimi, ma sono loro i nostri inviati delle stelle, sono i silenziosi e i "diversi" che sanno donare senza dire, che sanno splendere nei deserti e nelle notti di luna nera, sono coloro che hanno aperto il loro cuore al CRISTO che vi vive!
Ciò che passa insegna il non attaccamento e ciò che vive permanentemente dietro ogni abito insegna a essere MERAVIGLIOSAMENTE TU!
Possiate prendere coscienza di questo poiché nulla conta in verità se non raggiungere la completa MAESTRIA DEL VERO AMORE!

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO DEI REGGENTI PLANETARI DI ERKS

 
 
 

Come Monique č diventata canale

Post n°5794 pubblicato il 21 Ottobre 2019 da childchild

Come Monique è diventata canale, by Monique Mathieu

Poiché questa domanda è stata molte volte posta, Monique ha accettato che diffondessimo la sua storia raccontata qualche anno fa alla fine di un conversazione con gli Esseri di Luce.

Vorrei chiederle, come si è resa conto di essere diventata canale ?

Ho vissuto, più di venti anni fa, un fenomeno luminoso molto particolare, cioè sono stata prelevata da una immensa luce e diretta verso ciò che, a suo tempo, avevo chiamato una luna, una sfera di colore argentata, e mi dicevo “ma dove sto andando? E' magnifico! Che sto facendo?”

Posso dire che sono stata prelevata con il mio corpo, poiché oggi, posso fare il confronto con le proiezioni di coscienza, gli sdoppiamenti e i prelevamenti fisici.

Quando sono « ritornata » in me, avevo l'amnesia. Non mi ricordavo affatto di ciò che mi era accaduto, pertanto mio marito era accanto a me. (Ho capito più tardi che anche lui aveva vissuto questo rapimento ma non ne aveva ricordo). Me ne sono ricordata in parte otto giorni più tardi, in casa di amici, ma sfortunatamente mi scervellavo molto (dico sfortunatamente perché l'essere così non mi facilitava la vita), volli comprendere ciò che mi era accaduto. Non è possibile capire, quando ci sono dei blocchi. La mia “memoria” era stata chiusa a chiave e non potevo capire.

Per un anno ho vissuto dei fenomeni molto strani nella mia stanza, vedevo delle sfere di luce e molte manifestazioni che prima non vedevo. Mi dicevo sempre: ”è il mio inconscio“. Quindi quando iniziai a parlarne, quasi dall'oggi al domani, ne rimasi scioccata! Impiegai due anni e mezzo prima di accettare, perché pensavo sempre che tutto venisse dal mio inconscio.

Ciò è durato fino al giorno in cui mi « si » fece fare quello che viene chiamato un incontro di veggenza, il quale mi indusse a non dubitare di un secondo in più che il tutto potesse provenire da me, poiché prima dell'accaduto non ero una veggente. Quando mi si chiedeva qualche cosa, confrontandomi a quello che ero, rispondevo con una precisione incredibile. A quel punto, comunque, cominciai ad interrogare e a dire a me stessa: “Monique non sei tu, qui c'è veramente qualche cosa!”.

Rapidamente un gruppo molto importante si è costituito attorno a me. Ero sempre scioccata per le cose che dicevo al momento delle conversazioni con gli Esseri di Luce. Mi dicevo “Che cosa dirò loro?” e non arrivavo a capire che ciò che dicevo non mi apparteneva. Impiegai molto tempo ad accettare la verità e cioè di essere uno strumento nelle mani di Potenze meravigliose!

C'è stata molta sofferenza fino al giorno in cui accettai questo nuovo modo di essere. Fisicamente, avevo dei problemi, e dal giorno in cui accettai, tutto si è cambiato in meglio, non ho più avuto difficoltà, sia io sia coloro i quali mi erano vicini eravamo più progrediti.

Tutto questo mi è arrivato come « un pugno sulla testa » ! Non avevo chiesto nulla, non conoscevo nulla di tutto ciò un momento prima, e, dall'oggi al domani la mia vita è stata trasformata. E d'altronde non lo è stata solo la mia! Le vite di mio marito, dei miei figli, di tutti coloro che mi circondavano, dei miei amici, sono state trasformate.

Avevo degli amici. E siccome non comprendevano affatto ciò che mi stava accadendo, gli ho persi! Questo mi ha scosso molto ! E' anche vero che io non capivo, poiché affermavo di non essere cambiata. Nel mio caso, è l'energia che ho veicolato che non è stata sempre accettata dai miei vecchi amici, dalle mie vecchie relazioni. Si è creato un fosso e mi sono ritrovata con altri amici.

E' una avventura veramente straordinaria e vi assicuro che sono stata io la prima ad impiegare molti anni a crederlo! Mi dicevo: “Non è possibile! Perché mi è accaduto? Non ho chiesto nulla! Ci sono sicuramente degli esseri che sono molto più evoluti di me o forse più pronti ad accedere a ciò rispetto a me!” Non avevo mai letto libri riguardo la spiritualità, non conoscevo nulla in esoterismo!

Il « cielo » ha deciso altrimenti! E' Monique Mathieu che è stata “scelta”, per essere il canale delle Forze straordinarie delle Energie di Amore.

Eravate credente prima di questo?

Si e no! Ho avuto una formazione cattolica, e come molti ho fatto la prima comunione. In seguito mi sono un po' allontanata dalla Chiesa perché non rispondeva più a tutto quello che mi aspettavo da essa. Durante un lungo periodo, ho condotto la vita senza nessun credo, al limite della spiritualità per come la conoscevo, perché ero stata un anno in casa di religiose ed il loro comportamento mi aveva un po' deviata dalla religione.

Nel momento in cui dovetti essere il porta parola di una certa spiritualità, ho “ frenato la corsa” perché mi dicevo : « no, non sono io, ciò non mi interessa, non ho voglia di parlarne!” Ma possiamo fare qualcosa contro le forze dell'Amore? Nulla!

Allora all'inizio con cattiva voglia e dopo di buon grado mi sono aperta a questo percorso. Non ringrazierò mai abbastanza! Vi posso dire che si tratta di un cammino difficile per coloro che si lasciano trascinare su questa via! Penso a mio marito che è stato un uomo meraviglioso, perché ho stravolto completamente la sua vita. Forse l'ho anche forzato ad accedere a qualche cosa che, pensavamo allora, non era sulla nostra strada! Ha avuto, sicuramente molto, molto Amore per accettare ciò che sono diventata.

Lei ha detto che ha sofferto per dovere accedere al suo essere canale. Come l'ha vissuto?

Ho sofferto perché ho dubitato! Rifiutavo, non cedevo. Pensavo che tutto ciò era illusione, che non esisteva niente. Dunque ho sofferto perché ero in dualità totale tra le energie che ricevevo e che mi dovevano trasformare in un buon canale e le mie energie totalmente umane, la mia personalità che non voleva perdere ciò che rappresentavo prima perché non volevo lasciare la presa. Volevo conservare i miei antichi schemi di funzionamento.

Ciò che ho vissuto ha messo a soqquadro tutta la mia vita! Infatti quando c'è dualità, quando c'è accostamento fra ciò che si è stati e ciò che si deve diventare, c'è sofferenza. Ho vissuto dai due anni e mezzo ai tre anni momenti molto difficili, momenti di indietreggiamento.

Ci sono sempre miracoli nella vita perché se non avessi avuto amici molto cari che mi hanno sempre spinto, che hanno creduto in me, non sarei oggi qui a parlarvi, avrei tutto mollato, avrei abbandonato tutto, avrei girato pagina e dimenticato. Tutti coloro che mi hanno circondato hanno creduto in me! Hanno capito che stavo vivendo qualche cosa di straordinario, mi hanno portato, mi hanno aperto la strada, e devo loro un enorme grazie. Se non fossero stati vicino a me, non sarei qui, non avrei avuto il coraggio di andare fino alla fine! E' grazie a loro e a tutti gli altri che ho potuto continuare.

Avete avuto un richiamo all'ordine da lassù?

No, forse no, forse avrebbero scelto qualcun altro? In realtà non lo so perché questo non si è presentato! Penso che abbiano cosi tanto Amore che avrebbero rispettato il mio desiderio! Tuttavia credo che era previsto nel mio piano di vita e che non potevo sottrarmi.

Può essere che gli appoggi che sono stati messi vicino a lei siano stati eccezionalmente benefici!

Totalmente! Assolutamente! Non sono stati messi sul mio percorso per nulla!

Se non avessi avuto attorno a me, fin dall'inizio, un gruppo di persone molto trascinante che mi hanno tirato, spinta, che mi hanno forzata ad avanzare, che ha completamente creduto in me e in ciò che dicevo, non avrei mai potuto continuare! Non esiste il caso! Ed è per questa ragione che ringrazio loro veramente!.”

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

Post n°5793 pubblicato il 21 Ottobre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
L'energia del Rinnovamento separa sempre più, senza far apparentemente nulla tutto viene separato dalla Vita che risponde sempre più alle Leggi Cosmiche anche nella tridimensionalità
L'apparenza vuole ancora mostrarvi gli stessi giochi di potere, ma chi ha passato veramente gli stadi infernali trasmutandoli in perdono verso se stesso, sta cominciando a notare come tutto ciò che non risuoni con le sue vibrazioni sta sparendo dalla sua vita, sperimentando anche la legge "dell'invisibilita'", nel senso che quando vi incontrate in situazioni o persone che hanno una frequenza più bassa, esse non vi vedono, esse non vi toccano, letteralmente... Questo vi comincia ad insegnare il funzionamento dell'universo da un punto di vista Cosmologico e Metafisico, sperimentando quello che vi abbiamo sempre detto di noi stessi, cioè che siamo sempre presenti ma non tutti ci "vedono" perché tutto corrisponde a frequenze vibrazionali... Ebbene ora questa legge la vivrete sempre più anche voi, con i vostri stessi simili che vi passeranno accanto senza accorgersi della vostra presenza, mentre altri vi guarderanno e vi sorrideranno, sentendo la vostra voce dentro il loro cuore
Inizia a verificarsi la concreta attuazione della Telepatia e della Trasparenza Vibratoria di ogni Essere REALMENTE NUOVO.
Dunque si inizierà gradualmente ma anche sempre più velocemente a vedere il Cambiamento, mentre dall'altro ci sarà l'accanimento del vecchio e della sua violenza che sembrerà intensificarsi, mostrando il lato del drago che apre le sue fauci per inghiottire e fagocitare tutto quello che corrisponderà a quella vibrazione, portando sempre più scompiglio
Dunque, cari Fratelli, state GIÀ VEDENDO su Gaia ciò che in tanti profetizzarono, eppure anche chi è nel cammino dubita ancora, rimanendo in bilico, ma vi portiamo un messaggio chiaro : non potrete più stare con un piede in due staffe, dovrete scegliere definitivamente quale padrone servire.
Entro i prossimi 2/3 mesi dovrete farlo, anche inconsapevolmente, poiché le Energie saranno talmente accelerate e intense che sempre più conterà la FREQUENZA del vostro CUORE, sempre più " scenderanno" I nuovi Principi Galattici ai quali ogni umano e non dovrà conformarsi
I movimenti rotatori dei chakra corrisponderanno alla velocità di rotazione della vostra Merkaba Cristallina che non è altro che la conseguenza del vostro AMORE, tutto dipenderà sempre più da quanto SARETE AMORE
Sarà l'energia stessa che separerà ciò che non è da ciò CHE È AMORE
Curate le ultime ferite con il perdono che sgorga dalla compassione del vostro cuore
Tacete davanti alle bocche che usano ancora i vecchi vocaboli del potere temporale
Rimanete calmi e fermi della e nella vostra DIVINA PRESENZA D'AMORE e siate LUCE che brilla senza replicare al buio che consuma le sue ultime ore sulla vecchia terra
Questi mesi vi ripuliranno definitivamente delle scorie rimaste dal processo immenso di purificazione iniziato molti anni fa e un nuovo essere nascerà dentro il vostro involucro energetico : una farfalla leggiadra che sarà in grado di volare senza sforzo nell'aria leggera delle Nuove Frequenze di Alcione, SOLE Galattico che torna a governare secondo la Única Legge : L'AMORE!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

I NOSTRI RINGRAZIAMENTI

Post n°5792 pubblicato il 21 Ottobre 2019 da childchild

I NOSTRI RINGRAZIAMENTI by Surhajia Raffaella Galoppi

Carissimi, siamo lieti di esprimere quello che sentiamo per voi. Vediamo come cercate di operare, cercando di esprimere un qualcosa di nuovo. Molto è stato detto e consigliato. Noi agiamo semplicemente da supporto. Costruiamo insieme a voi il nuovo cammino. Siamo operatori quanto voi. Vediamo ciò che sta accadendo e onoriamo coloro che si rendono come portali. Ora vi conduciamo in una presa di opera che ricorda il grande viaggio di Ulisse. Vi ricordate il pezzo in cui naviga e si fa legare per non essere attratto dal canto delle sirene? Ecco, questo è un magnifico pezzo di epica che potete prendere come spunto nel vostro quotidiano. Pensate che il vostro centro sia il palo in cui vi legate e tutto intorno a voi è predisposto per portarvi a reagire. Tenete presente che nel momento in cui vivete un’emozione entrate nella zona di reazione verso una determinata forza. Il vostro creare attraverso il pensiero deve essere in precisa sintonia col vostro centro. Il vostro centro è carico dei più nobili sentimenti generati da comprensione e gratitudine, producendo ondate di pura fioritura. Quindi legatevi al palo e rendetevi osservatori di quello che si scatena in voi man mano che vivete onde di reazione. Voi potreste dirci che il pensiero non lo si può legare ad un palo, ma, tenendo conto che il palo rappresenta il vostro fulcro, ecco che risulta più semplice concepire che in realtà, il pensiero diventa la leva che poggia su questo sostegno e diventa, così l’attrezzo fondamentale per generare una forza di azione.
La figura di Ulisse è quella di colui che affronta prove di vita immense, ma non scappa da se stesso, vuole conoscere, a tal punto che decide di voler ascoltare il canto delle sirene. Tale canto diventa così potente che i suoi compagni lo devono ancora di più stringere al palo. Pensate solo che queste sirene siano forze oscure che promettono vie e che stimolano tentazione allo stato puro. Esse si nutrono della fragilità delle persone che cadono nella loro rete. Tali forze oscure succhiano l’energia vitale di altri esseri. Allo stesso tempo le sirene rappresentano anche la vostra mente che è ancora in balia di se stessa.
Per poter esprimere questo stato è molto importante che vi avviciniate a quello che viene chiamata essenza. Più vi sfoltite da orpelli in tutte le sfere del vostro vivere e più diventa naturalmente spontaneo contattare la via suprema.
Se pensate che l’assenza del vostro pensare è la base del Pensiero Supremo! Beh, ci piace utilizzare giochi di parole per comunicare con voi.
Voi siete portatori di fiamma e, una volta riagganciata questa realtà, vi portate in una zona di presa di Coscienza molto differente. Oggi vi serviamo col concepire che siete nostri fratelli, compagni e che col procedere potete prendere atto che siete un universo in espansione. Ognuno ha il suo viale ed ognuno si serve nel poter scegliere nella maniera più idonea. Nulla sta fermo, tutto è in continua contrazione e dilatazione. Il moto universale è come un’onda che produce informazioni in se stessa e nel tutto. Ecco perché parliamo di contrazione e dilatazione. Più vi è la contrazione e più si genera una dilatazione in pari misura e viceversa. Così è lo stato di Coscienza: più vi è introspezione e più vi è espansione. Noi, esseri del cosmo, che siamo quanto voi, vi diciamo di esprimere il canto solenne del Cuore. Esso ha una forza tale tanto da far crollare le maschere che si pongono d’innanzi a LUI. Chi serve il Cuore ha conosciuto la via della sofferenza, sa che non può essere sicuro di nulla, naviga nel presente e richiama a se la forza universale. Ha il coraggio di lasciar agire la coscienza mettendo da parte ogni legame con la personalità alterata.
Mostrate a voi il profumo che emana il Grande Cuore e per essere ciò bisogna avere il coraggio di conoscere il potere del Silenzio. Per potere entrare in contatto con tale Silenzio bisogna costruire delle fondamenta stabili. Solo allora si può emanare il Puro Spirito. Allora, Noi, ringraziamo quel gruppo di persone che hanno scelto di interagire col Grande Spirito, con la Coscienza Suprema. Queste anime sono un piccolo gruppo sparso per la via della terra che si esercitano nel poter essere immissari ed emissari della pulsazione universale. Sono anime mature, pronte ad uscire dal gioco del bisogno. I nostri ringraziamenti entrano ora nei vostri cuori cari fratelli e sorelle. Siete la manifestazione di ciò che la terra, che l’universo E’ esattamente ora. Che voi possiate incarnare la benedizione in mezzo al caos. Siate il disegno. Siate! IO SONO LA COSCIENZA CHE SI ESPRIME ATTRAVERSO LA LEGGE COSMICA. GRAZIE.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963