GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/10/2019

Sananda

Post n°5813 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

Sananda via James McConnell, 13 ottobre 2019. traduzione Lina Capettini

Sono Sananda. Apprezzo questi momenti in cui poter stare con voi e condividere questa meditazione.

Perché si tratta di ricordare chi siete e cosa siete, di ricordare che voi siete la Fonte di tutta la Creazione. Siete UNO con quella Fonte. Non siete separati dalla Fonte tranne che per ciò che trovate nella vostra mente, ciò che vi dice la vostra mente, ciò che vi dice il vostro ego inferiore. Voi siete UNO.

Avete sentito sempre di più le energie che sono arrivate sul pianeta. Queste ondate di energia stanno bombardando sempre di più il pianeta da molti, molti anni, ormai. E si stanno intensificando.

È come se guardaste l'oceano e vedeste entrare una piccola onda. E dopo, un'onda più grande. E dopo, una più grande e una ancora più grande. Fino a quando non ci sarà quell'onda di marea. Ma non sarà un'ondata di distruzione. Sarà un'ondata d'Amore. Un'ondata di Coscienza. Ora state sentendo l'inizio di quell'onda di Coscienza, quell'onda di marea della Coscienza, quello tsunami d'Amore, che si sta avvicinando.

Come è stato detto prima, non sarà nel vostro regno 3D. Verrà quando le vibrazioni saranno aumentate abbastanza da consentire questa energia.

Se questa energia arrivasse ora come evento, molti non sopravviverebbero. Perché continuerebbero ad essere inseriti nella dimensione inferiore all'interno dell'illusione 3D. E all'interno di quell'illusione, non la riconoscerebbero, perché il loro sistema nervoso centrale all'interno dei loro corpi non sarebbe in grado di gestire quelle energie.

Ma voi, Operatori di Luce e Guerrieri, vi siete acclimatati a queste energie che diventano sempre più forti ogni volta, più forti in senso spirituale. Diventano vive dentro di voi, vengono per farvi ricordare sempre di più chi siete e cosa siete.

Perché voi siete l'incarnazione della Fonte stessa. Tutti Noi lo siamo. È ora di continuare a fidarsi sempre di più, fidarsi di sé stessi e fidarsi gli uni degli altri.

Non è che dovete guardare o ascoltare tutto ciò che accade intorno a voi e farvi coinvolgere: non è per voi. Questo non è ciò che dovete fare voi Semi Stellari. Perché tutto quello che accade viene fatto dal mondo. Voi non siete di questo mondo; ci siete dentro, ma non gli appartenete. State facendo di questo il vostro mondo. State facendo tutto ciò che volete in un'esistenza, in una vita nella coscienza qui.

Quindi ripeto, abbiate fiducia in voi stessi e confidate l’un l'altro che tutto è secondo i piani. Tutto viene orchestrato come parte del Piano più grande, il Piano Universale. Il Piano dell’UNO.

Ognuno di voi opera all'interno di quel Piano, aiutando a realizzarlo nel miglior modo possibile. Tutto quello che potete fare, è tutto ciò che potete fare. Ma tutto ciò che potete fare è abbastanza. Ricordate questo. Quando sentite che non state facendo abbastanza, quando sentite che qualcun altro sta facendo più di voi, che non avete la capacità di portare il cambiamento nel mondo. Voi l’avete.

In ogni dato momento state portando un cambiamento nel mondo, che si tratti di un cambiamento positivo ai vostri occhi o di un cambiamento negativo. State portando il cambiamento in ogni momento. E se ve lo ricordate, se ricordate che ogni singolo pensiero che avete esce nell'Universo, esce nella Coscienza Collettiva, nella Mente Universale, e quel pensiero viene riflesso giù a tutti gli esseri qui sul pianeta, e nel sistema solare, e nella galassia, e così via, voi avete un effetto, fratelli e sorelle. Tutto ciò che fate, pensate e dite ha un effetto sul tutto più grande.
Mentre continuate a rendervene conto, in quei momenti siate a livello cosciente, siate l’UNO.

Sono Sananda, e ora vi lascio in Pace, Amore, Armonia, Gioia e Unità, e chiedo a tutti voi di continuare a ricordare chi e cosa siete.

Pace e Amore siano con tutti voi.

via James McConnell,

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

L’umanità è schiava della tecnologia

Post n°5812 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

L’umanità è schiava della tecnologia, ottobre 2019, by Monique Mathieu

«Attualmente voi siete schiavi della tecnologia!

Ci sono più di sette miliardi di esseri umani che si pongono sempre più domande sulla loro realtà umana. La macchina creata da una tecnologia esagerata, non è qui per servire l’uomo. Essa ha sostituito l’uomo, mentre la tecnologia e la robotica avrebbero potuto aiutarlo moltissimo, ma senza schiavizzarlo.

In che modo la tecnologia avrebbe potuto essere di grande aiuto per l’uomo? Limitando il suo lavoro! Invece di lavorare come fate voi per ore e ore, per anni e anni, la tecnologia avrebbe potuto liberarvi da molti vincoli professionali e, a quel punto, avreste avuto il tempo per evolvere spiritualmente, per essere creatori di bellezza e per vivere nella fraternità …

Al contrario, la tecnologia attuale separa gli uomini, perché non vogliono perdere il loro lavoro; gli uomini sono costretti a «guadagnarsi da vivere»; questa è un’espressione terribile! La vita non si guadagna, la vita si vive, semplicemente!

Molti giovani e molti adulti, sono completamente dipendenti dalla tecnologia, dal cellulare, dal tablet, al punto di perdere il gusto di comunicare con i propri fratelli umani, se non attraverso una piccola macchina, ovviamente disumana.

Voi disponete di certe cose che potrebbero essere straordinarie, come Internet e i social network.

Tutto questo, siatene certi, non ha lo scopo di facilitarvi la vita o di aiutare il risveglio dell’umanità, ma serve a coloro che hanno investito sul vostro pianeta per poter dominare l’umanità; è questo il loro obiettivo. Essi lavorano per l’ombra! L’unica cosa che non comprendono ancora del tutto, è che siamo qui e ci assicuriamo che tutto questo sia ancora un po’ sopportabile per l’uomo e che, poco a poco, con le sue prese di coscienza, non sia più schiavo di nessun tipo di tecnologia.

Ovviamente su Internet potete trovare il peggio e il meglio; è necessario che abbiate abbastanza discernimento.

Vorremmo dirvi: diffidate dei social network! Attraverso i social, coloro che dominano il mondo vi conoscono perfettamente. Vi conoscono e conoscono i vostri bisogni, sanno come vi comportate e hanno molto più potere sugli esseri umani.

Passiamo ora al lato drammatico dei vostri social: le persone preferiscono comunicare attraverso i social, piuttosto che trovarsi tra amici per comunicare nella gioia e nella serenità! Preferiscono questo strumento impersonale. Sono felici di avere molti "amici" sui loro social, anche se non li conoscono … Tutto ciò è terribile! È meglio avere pochi amici, conoscerli, amarli e avere il piacere di divertirsi con loro.

Il problema dei social, è che sarà molto difficile rimuovere tutto quanto ci avete messo. Naturalmente è fatto apposta! Coloro che tirano i fili, i burattinai, possono conoscervi attraverso questo mezzo.

Il lato positivo è che le persone possono anche comunicare tra di loro per liberarsi dalle manipolazioni, da leggi sbagliate, dall’oppressione, ecc. Questo porta il popolo a ribellarsi e a dire di no, perché si sente sostenuto. Il lato positivo è anche la fraternità che si può manifestare grazie a Internet e ai social.

Lo avete potuto appurare con i Gilet Gialli, e lo potrete vedere in tutto il mondo con le manifestazioni che aumenteranno, perché tutto il mondo sarà fortemente scosso dalle energie che lo inondano sempre di più.

Un altro aspetto molto positivo di Internet è che permette la diffusione del nostro insegnamento; non diciamo che il nostro insegnamento sia il migliore, perché può essere adatto a certe persone e ad altre no.

Alcuni esseri umani possono essere in qualche modo prigionieri di false religioni, di certe credenze. Possono anche trovare su Internet dei messaggi, religiosi o meno, adatti a loro.

Il nostro canale e la sua equipe, hanno accesso a Internet e hanno potuto diffondere il nostro insegnamento. Siate certi che lei partecipa all’apertura delle coscienze e all’eliminazione dei veli.

Anche altri canali e altre persone possono inserire dei messaggi per risvegliare l’umanità. Potete quindi constatare la presenza delle due energie sia nella vostra vita che su Internet o in tutti gli strumenti di cui dispongono gli esseri umani.

Dove c’è ombra, c’è automaticamente Luce! Prendete quindi sempre il lato buono delle cose!

Non vi chiediamo di non avere un cellulare, un tablet, di non andare in Internet … Essi ora fanno parte della vostra vita, ma utilizzateli con discernimento e saggezza, e non lasciate nulla sui social! Questo è un consiglio molto importante che vi diamo e che vi proteggerà.

Ci sarà un momento in cui non esisterà più alcun social! Arriverà un momento in cui il mondo non sarà più quello che è! In quel momento, le comunicazioni saranno molto più difficili tra le persone. Coloro che non sanno più comunicare tra loro, dovranno imparare di nuovo a comunicare. Siate certi che questo comporterà un piacere molto più grande di quello di comunicare attraverso una macchina. Noi la definiamo «macchina» perché in effetti è solo questo!

Quindi, arriverà un momento in cui non ci sarà più la possibilità di andare su Internet, di utilizzare i cellulari o i mezzi di scambio, vale a dire quello che chiamate «denaro».

Questo creerà, per un breve periodo, un grande panico tra la gente. Noi vi chiediamo quindi di prepararvi a non avere più accesso a questa tecnologia, a questo modo di funzionare nella vostra società attuale.

Sarà molto difficile per molti esseri umani, perché per centinaia di anni, forse più, hanno utilizzato un mezzo di scambio sbagliato. Il denaro è stato creato per manipolare meglio gli esseri, a loro discapito!

Esistono altri modi di vivere in società nella condivisione e nello scambio, che si tratti di cultura o di creazione. L’assenza di denaro, permette un nuovo equilibrio della vita sociale, relazionale e fraterna.

Giungerà un momento in cui sarete costretti a vivere lo scambio, a dare tutto all’altro che, quindi, vi darà tutto ciò che avrà da offrire.

Quando tutti i vecchi schemi di funzionamento non potranno più essere utilizzati, sarà un grande shock per l’umanità! Da questo grande shock emergerà il risveglio! Sarà come se, all’improvviso, i veli si dissolvessero e, in quel momento, un bellissimo sole illuminerà le persone, illuminerà le anime, illuminerà la vita!

Prima che si verifichi questo shock, dovete cominciare a prepararvi affinché non sia destabilizzante!

Potete cambiare civiltà, con un nuovo stato di essere, con un nuovo paradigma, semplicemente preparandovi e cercando di relazionare con le persone.

Le relazioni umane sono molto importanti! Voi avete perso il concetto di relazione umana perché è sbagliata alla base, perché nel mondo del lavoro e anche nel mondo famigliare, c’è dualità, competitività, mancanza di rispetto nei confronti degli altri, ecc.

Quindi, dovrete imparare di nuovo molte cose!»

 
 
 

Liberarsi dalle sofferenze

Post n°5811 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

Liberarsi dalle sofferenze, by Monique Mathieu

«Vi abbiamo già insegnato che il vostro corpo fisico ha una coscienza. Vi abbiamo detto che esiste la coscienza dell’essere, la coscienza spirituale e la coscienza divina.

La coscienza divina può essere definita «supercoscienza dell’essere».

La coscienza spirituale è strettamente collegata alla coscienza divina. La coscienza divina – o supercoscienza – può, con la sua fluidità e la sua vibrazione, arrivare fino alla coscienza dell’essere e alla coscienza del corpo.

Quando si è consapevoli del potere del proprio pensiero, che cosa si realizza? Quale parte di voi stessi permette al pensiero di compiere miracoli?

Non è né la coscienza del corpo né la coscienza dell’essere, perché la coscienza dell’essere, corrispondente all’ego, è piena di dubbi. Sono quindi la coscienza spirituale e la coscienza divina che permettono al pensiero di compiere miracoli.

Dove vanno le affermazioni che formulate e a chi si rivolgono? Si rivolgono al corpo? Si rivolgono alla coscienza dell’essere? Si rivolgono alla coscienza spirituale e a quella divina?

Quando, con le affermazioni, chiedete aiuto o affermate di essere completamente guariti, che in voi tutto è perfetto, ecc., queste affermazioni vengono automaticamente dirette verso le parti più elevate di voi stessi. Se le riformulate molte volte, esse raggiungeranno automaticamente la vostra coscienza spirituale e la vostra coscienza divina; la vostra supercoscienza influenzerà quindi le altre parti di voi stessi per accedere alla guarigione del vostro corpo.

Non è il corpo che si guarisce da solo! Non è la prima coscienza, cioè la coscienza dell’essere! Sono la coscienza spirituale e la coscienza divina che agiscono sulla coscienza dell’essere e sulla coscienza del corpo.

Spesso vi abbiamo chiesto di formulare affermazioni, perché vi mettono in contatto con le vostre parti più elevate, quelle che vi possono veramente aiutare.

Ancora una volta, non è né la coscienza del corpo né la coscienza dell’essere che potranno guarirvi; sono le vostre affermazioni che potranno farlo!

Vi è stato detto più volte: grazie alla forza spirituale e alla forza divina, le vostre affermazioni imprimono la forza di guarigione a tutte le vostre cellule e a tutte le parti del vostro corpo. È necessario che lo comprendiate!

Ognuno di voi può accedervi se il dubbio è assente, perché la coscienza spirituale e la coscienza divina non sopportano i dubbi. Un semplice dubbio blocca l’informazione nella coscienza dell’essere e impedisce all’informazione di raggiungere la coscienza spirituale e la coscienza divina.

È probabilmente un po’ difficile da comprendere, ma dovete conoscere il modo in cui funzionate nei differenti livelli.

Tra il livello del corpo fisico e la prima coscienza dell’essere, esistono dei livelli intermedi; sono livelli che corrispondono a differenti frequenze vibratorie. Voi funzionate con molte frequenze vibratorie.

Prendiamo l’esempio di una sofferenza psichica bloccata tra la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere, perché la porta che conduce alla coscienza spirituale e a quella divina è chiusa. Sono la coscienza spirituale e la coscienza divina che potrebbero liberare il processo di chiusura che si trova tra la coscienza del corpo e la coscienza dell’essere.

Non cercate sempre nelle vostre vite precedenti l’origine dei vostri problemi fisici e delle vostre sofferenze! Cercate tutte le vostre paure e le vostre sofferenze, reali o immaginarie, nella vostra attuale esistenza! Ricordate che un adulto potrebbe percepire le sofferenze di un bambino come banali.

Noi vi abbiamo detto: la sofferenza è un’energia, una vibrazione. Lo ripetiamo per farvelo comprendere meglio.

Le sofferenze si uniscono le une alle altre per tutta la vita. Si uniscono anche alle vibrazioni di paura per provocare squilibri, destabilizzazioni e sofferenza totale del corpo e della psiche.

Talvolta è abbastanza facile sbloccare le sofferenze. Certi terapeuti dicono: «Io vi sbloccherò affinché possiate guarire o accedere ad un’altra coscienza che vi permetterà di comprendere meglio». È un vero e proprio sblocco perché, in caso di sofferenza psichica, alcune persone si rinchiudono nelle due prime coscienze e non sanno come uscirne. Non sanno nemmeno se possono uscirne! Quindi alimentano in modo costante questa energia di sofferenza e chiedono aiuto perché vorrebbero uscire da questa prigione.

Tuttavia se queste persone non riescono da sole a sapere o a comprendere da dove proviene questo blocco, questa chiusura, e se non riescono ad avere fiducia in loro stesse o in una terza persona, non riusciranno ad uscirne e resteranno intrappolate nella loro sofferenza.

La sofferenza psichica è tanto difficile da vivere quanto quella fisica. La prima deriva dalla persona, la seconda proviene dal corpo. Quando ad una sofferenza fisica se ne aggiunge una psichica, una persona non riesce più ad affrontarla, perché la somma delle due rende la sua vita molto difficile da vivere.

La sofferenza psichica è frutto di tutte le sofferenze causate dall’ego, ma può anche essere causata dalla mancata comprensione dell’Amore o da una mancanza d’Amore. Alcune persone hanno bisogno di molto più Amore, hanno bisogno di essere protette, considerate, oppure non si sentono accettate.

Queste sofferenze derivano anche dalle paure, ricordatelo! Quando inizierete a capire questo comportamento, comincerete a sgomberare la psiche; il collegamento con le coscienze superiori allora diventerà possibile.

Questa chiusura è molto dolorosa per gli esseri umani; essi non sanno esprimere i loro sentimenti perché si sentono colpevoli e hanno paura di essere giudicati. Un buon terapeuta non giudicherà mai! Se la famiglia di questa persona è amorevole, egli non giudicherà, anzi, cercherà di aiutare la persona che soffre».

 
 
 

Affermazioni positive

Post n°5810 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

Affermazioni positive, by Monique Mathieu

Dio, io sono Amore e Luce. Io manifesto questo Amore e questa Luce con il potere di Cristo in me.

Dio io sono Pace e serenità. Io manifesto questa pace e questa serenità con il potere di Cristo in me.

Dio io sono fiducia e fede. Io manifesto questa fiducia e questa fede con il potere di Cristo in me.

Dio io sono Amore e compassione. Io manifesto questo Amore e questa compassione con il potere di Cristo in me.

Dio io sono bellezza, armonia, bontà e gioia. Io manifesto questa bellezza, questa armonia, questa bontà e questa gioia con il potere di Cristo in me.

Dio io sono forza, volontà e coraggio. Io manifesto questa forza, questa volontà e questo coraggio con il potere di Cristo in me.

Dio io sono conoscenza, saggezza, umiltà e maestria. Io manifesto questa conoscenza, questa saggezza, questa umiltà e questa maestria con il potere di Cristo in me.

Dio Io sono in perfetta salute fisica, emozionale, mentale e spirituale. Io manifesto questa salute perfetta con il potere di Cristo in me.

NdT:

Queste affermazioni sono state fornite come esempio dai nostri Fratelli di Luce.

Aggiungere: «Con il potere di Cristo in me» ad un’affermazione, le conferisce molta più forza.

Ognuno può creare o aggiungere le proprie affermazioni. Non bisogna mai aggiungere delle parole con vibrazioni inferiori come per esempio: ammalato, e non dire mai "io non sono ammalato".

 
 
 

I FRATELLI PLEIADIANI, da Erks Città di Luce

Post n°5809 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

I FRATELLI PLEIADIANI, da Erks Città di Luce

Ci aspettiamo sempre qualcosa... Cambiare, crescere, ascendere... Eppure sottilmente questo ci allontana dal presente, dalla nostra presenza che vive in ogni istante
Ci aspettiamo libertà di espressione, di realizzazione dei nostri sogni e ci sentiamo ancora "traditi" per non essere riusciti a trovare il modo, per continuare a nutrire il nostro sogno che ancora non fiorisce... Ma crescere nel Nuovo significa superare anche quella "sana" aspettativa, guardando al momento presente come al più grande maestro di sempre, che ci insegna a trasmutare quel tratto della personalità che fa resistenza alla resa all'Anima, in realtà solo nel Presente siamo già ascesi Multidimensionalmente e siamo dunque presenti all'amore senza oggetto, l'unico che libera totalmente
I sogni si coltivano in silenzioso ascolto dell'universo perché è insieme alle sue tante voci che costruiamo il Nuovo Mondo e solo essendo in contatto con il nostro cuore potremo cambiare rotta se serve, aspettare con fiducia se è questo il Piano Divino, agire con determinazione se è il momento di farlo
Stiamo sempre più divenendo maestri di noi stessi, un dono che ci rende liberi e responsabili della nostra libertà
Un messaggio dei nostri cari Fratelli a tal proposito :

Amici divini,
Capiamo la vostra brama di libertà, dopo tanta attesa, il vostro desiderio di vivere in pace e armonia, senza più essere legati a vecchi padroni, ma perché sia reso manifesto un nuovo modo di vivere, occorre che la libertà non sia esteriore ma interiore
Si è liberi anche nel vecchio se è libero il cuore
E il cuore è libero solo se ama
Tutte ciò che sogni è già realtà dentro di te, è quella presenza al compimento già avvenuto che ti rende libero creatore, cambia prospettiva e diventa presente alla tua PRESENZA CREATRICE
La libertà può vivere solo nella testimonianza dell'amore , e il testimone non ha aspettative di alcun tipo poiché è Vita che scorre perfettamente
Guarda con attenzione gli eventi, soprattutto della prossima settimana, e non essere giudice ma solo spettatore, ergiti testimone della vita come osservatore imparziale che ammira il gioco ma che non è schiavo
Sii luce a te stesso, all'ombra e al sole che in te convivono, abbraccia ogni aspetto ma trascendilo allo Spirito perché solo così sarai in comunione con l'Uno
Ama il tuo cuore e una nuova libertà sorgerà nella tua vita!

TI onoriamo scintilla di luce cosmica

I FRATELLI PLEIADIANI

 
 
 

Una nuova luce, Kryon

Post n°5808 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da childchild

Una nuova luce, Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Tel Aviv, Israele
Canalizzazione dal vivo

 

Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C’è qui un’energia che potete toccare e sentire, ed è qui come programmato. Le vecchie anime sono giunte a fine giornata, alla fine dell’insegnamento, e cominciano a pensare a quanto è stato detto [durante il seminario]. Riuniti nel canto e nell’amore c’è bontà, c’è benevolenza, c’è armonia, e questo succede spesso quando le vecchie anime si trovano insieme ad altri che sono in sintonia. L’entourage di cui ho parlato prima è davvero cambiato. Cambia con voi e i comportamenti, le comprensioni e la saggezza che acquisite mentre siete qui. Voglio darvi una canalizzazione su una cosa chiamata nuova luce, e questa canalizzazione consegue a tutto quello che il mio partner ha detto oggi.

Miei cari, tutto ciò che vi dico è una buona notizia. Voglio che comprendiate la ragione di queste canalizzazioni. Il motivo è che c’è qualcosa da dire a questo punto del tempo, che è diverso rispetto a ogni altro punto nel tempo. Ne abbiamo già parlato in passato, ma questo messaggio è differente, e io sono qui in un luogo che ha bisogno di ascoltarlo affinché i cuori possano iniziare a rilassarsi e comprendere che c’è davvero un piano.

Una nuova luce… Cos’è? La luce è una metafora, e l’espressione “luce e buio” sono metafore per differenti tipi di coscienza sul pianeta. Non devo spiegare questo agli Umani, poiché nel corso del tempo avete visto il buio più buio e avete visto la luce più brillante. Carissimi, quando pensate a ciò che è meraviglioso e divino, e quando pensate all’innocenza di un bimbo, il vostro cuore s’illumina. È una luce bellissima! La coscienza elevata della benevolenza, della bellezza e dell’armonia è la luce di cui parliamo, il buio è semplicemente l’opposto. Cosa succede in una stanza buia quando accendete una candela? Il buio se ne va. Quindi la luce è sempre stata quella che vince sulle tenebre, se ce n’è a sufficienza… se ce n’è a sufficienza.

Il buio è una coscienza bassa: schiavismo, morte, uccisioni e altri comportamenti privi di gentilezza o comprensione per la preziosità della vita. Il buio è in coloro che neppure iniziano a capire gli elementi basilari dell’amore. Voi l’avete visto, carissimi, e l’umanità sa cos’è il buio e cos’è la luce.

Questo pianeta iniziò a prepararsi per il cambiamento anni fa. Miei cari, voi avete la libera scelta ma quando negli anni ’80 comparve un jolly e uno dei vostri più grandi governi cessò di esistere, l’umanità ha girato un angolo. È lì che avete iniziato il cambiamento, ed è lì che avete disattivato quello che stava per essere l’Armageddon. Se non fosse stato per quel jolly [la caduta dell’Unione Sovietica], la vostra storia sarebbe molto diversa oggi, perché proprio in quel momento il pianeta ha cominciato a cambiare.

Vorrei ricordarvi ciò che è successo circa nello stesso periodo. Ventotto anni fa, quando sono venuto dal mio partner, la prima notizia che diedi può essere ancora letta nella prima comunicazione [Kryon, I Tempi Finali]. Gli dissi che non ci sarebbe stato l’Armageddon. In quegli anni, questa informazione andava contro quella che era una profezia comune, e per molti era difficile crederci. Tuttavia, è esattamente ciò che successe. Poi iniziai a parlare del servizio magnetico. E sempre molti si domandavano: «Perché “Kryon del Servizio Magnetico”?» Perché ho portato con me quel che io chiamo il gruppo della griglia. Si trattava di una metafora, un’idea lineare che potevate capire. Era un “gruppo” che poteva letteralmente cambiare la griglia magnetica del pianeta, fisicamente. Nella canalizzazione vi dicemmo che il nord magnetico si sarebbe spostato (quello che osservate sulla bussola sarebbe cambiato) perché il magnetismo del pianeta doveva essere adeguato al fine di creare la fisica che avrebbe definito il substrato della nuova coscienza. Ventotto anni fa nessuno vedeva l’alleanza tra fisica e coscienza, e chi ascoltò quella canalizzazione rise. Non capiva. Oggi c’è uno studio completo sulla fisica che opera variazioni sulla coscienza e la coscienza che opera variazioni nella fisica. Non si tratta semplicemente di un’alleanza, ma di una partnership dove una influenza l’altra.

Ve lo abbiamo detto in passato, “voi siete della stessa materia delle stelle”. Tutto ciò che siete fa parte di tutto ciò che è, quindi non siete un essere isolato che cammina sulla Terra totalmente e completamente separato da essa. Piuttosto, voi fate parte della chimica della Terra, della fisica dell’Universo, e il vostro pianeta ha degli attributi specifici che sono proprio per voi. Fate parte di un grandioso sistema pianificato.

La griglia magnetica doveva spostarsi fisicamente per il cambiamento di coscienza che stavate per creare. E così fu. Nel 2002 il nuovo allineamento fu completato e il gruppo della griglia se ne andò. Dato che potete misurare la griglia magnetica con una bussola, potete verificarlo. Andate indietro e verificatelo. La griglia si è spostata o no? Oh, certamente… e probabilmente più velocemente di quanto ci si aspettasse. Questo spiega alcune cose che tutt’oggi la gente non comprende.

Vi ricordate quando su tutto il pianeta i cetacei [le balene] si arenavano regolarmente? A centinaia con le loro famiglie pareva che spiaggiassero senza alcuna evidente ragione. Umani benintenzionati spesso le prendevano e, con grande sforzo, riportavano queste creature giganti di nuovo in mare solo per osservare che le balene si muovevano in cerchio, cercavano di orientarsi e subito tornavano ad arenarsi! Questo perché le balene si muovono con una cosa chiamata magnetite, una bussola naturale presente nel loro cervello. La griglia si era spostata a tal punto che alcune rotte di migrazione, usate per decenni dalle balene, erano cambiate rispetto alle loro rotte tanto da farle finire sulle spiagge invece che guidarle correttamente lungo le coste, come se il sistema di orientamento desse indicazioni errate.

Avete notato che questi eventi di spiaggiamento delle balene che hanno interessato tutto il pianeta da un po’ è cessato? Ora non succede spesso, dato che hanno ricalibrato le rotte di migrazione sul nuovo magnetismo. Inoltre, lo spostamento magnetico rispetto a prima ha interrotto il suo moto, e un’intera generazione di balene ha re-imparato i percorsi con nuove rotte. Vi sto raccontando questo solo per mostrarvi la credibilità di quanto dico.

Il cambiamento fu per voi, carissimi. La fisica del pianeta doveva modificarsi affinché la nuova coscienza potesse avere inizio. Vi abbiamo parlato del campo, e il mio partner ne ha parlato anche oggi. Sta iniziando ad aumentare. Il campo è una fisica che riunisce le energie armoniose, e una di esse ha gli attributi di una coscienza elevata. Forse in passato avete visto spiegazioni e illustrazioni fisiche del campo, ed io vi ho detto che voi siete correlati a tutta questa fisica. Ciò significa che questa fisica sarà vostra alleata in modo molto più deciso rispetto al passato. Oltre a queste due cose, c’è anche dell’altro.

Quando si arriverà a delle cose che riguardano il sacro, alcune inizieranno ad essere viste di più. Le persone di tutta la Terra stanno diventando molto più ricettive alle nuove idee su chi loro sono, e si stanno liberando dei vecchi paradigmi che erano stati loro insegnati. Sta succedendo su tutto il pianeta.

Ora, miei cari, queste cose non le vedrete nei notiziari poiché non vengono riportate da nessuna parte. Questo lento sviluppo della percezione e di cambiamento di paradigma sono dei non-eventi, non sono le solite notizie di morte e tragedia che fanno audience. Saranno i sociologi che, alla fine, le noteranno, e anche la storia le riporterà. Queste sono cose che cambiano lentamente a livello personale per gli Umani.

Sono in questo teatro in Israele insieme a vecchie anime che sono venute per ascoltare queste informazioni, che sanno chi sono e che credono nell’insegnamento esoterico che dice: “Dio è in ogni Umano”. È un assioma spirituale che afferma che la dottrina del comportamento è dentro di sé, che i profeti presenti e passati sono dentro di sé, e che tutte le informazioni sul ritorno dei grandi profetisi sono già avverate! Carissimi, è tutto quanto nella griglia, ed è parte della nuova coscienza.

Avevate già messo tutto questo insieme? Il ritorno del vostro stesso profeta è nel campo! Che dire al riguardo? Non ritornerà su una sedia vuota, ma è presente nella fisica del “campo”. Quale miglior modo di aiutare tutta l’umanità, e non solo una parte di essa! Ora, questo è essere lungimiranti, vero? Fa tutto parte del cambiamento, del ritorno. E c’è dell’altro.

Una nuova luce

La metafora della nuova luce. Questa espressione si riferisce a una luce che non c’è mai stata prima. Oggi, la luce è più potente di quanto lo sia mai stata. Oggi, se accendi un fiammifero in una stanza buia, vecchia anima, il fiammifero sa chi sei e diventa una luce immensa. Riempie l’intera stanza. Prima invece, nella vecchia energia, sarebbe stato un minuscolo fiammifero in un’enorme stanza buia dove nessuno lo avrebbe notato. Molti di voi sono passati attraverso questo cambiamento. In passato, luce e buio non erano affatto pari. In verità, il buio regnava su questo pianeta. Non sono io a doverlo spiegare a questo gruppo, vero?

Vi siete arrabattati in esso, e ora la nuova luce è qui. Ancora non ci credete, neppure ci avete provato, ma sta iniziando ad apparire. La luce è oggi più potente di quanto lo sia mai stata prima. Se continuate su questa via, la luce vincerà. Tuttavia, la vostra difficoltà sta in questo: molti non ci credono dato che per generazioni la situazione è stata la stessa. Lascerete che il passato determini il futuro?

Ecco un altro attributo: la luce sta iniziando ad aprire la strada. Quando accendete un fiammifero create semplicemente una piccola luce lì dove siete, ma quando accendete un riflettore o un faro, quello illumina tutto ciò che vi sta intorno. Potete vedere dove state andando perché ora avete una nuova luce. È davvero nuovissima. «Che cosa significa in parole semplici, Kryon?» Significa che la vostra intuizione è migliore oggi rispetto al passato. La vostra intuizione è ciò che vi fa andare avanti in quel che voi pensate sia oscurità. Sempre chiedete: «È giusto, è sbagliato? È bene, è male? È per me, o no?» Immaginate un’intuizione che illumina la via al punto da non esserci più domande! Ora, quanti di voi lo hanno provato ultimamente? Avete messo alla prova la vostra intuizione, di recente?

Guardiamo un altro attributo: la luce aiuta l’evoluzione della coscienza Umana. Metaforicamente, questa nuova luce espone cose che non avevate mai visto prima. Se avete soltanto un fiammifero, andreste vagando in giro, inciampando e barcollando. Invece, se avete una luce brillante, vedrete le cose che prima se ne stavano nel buio e vi muoverete velocemente e con sicurezza. Avrete nuove idee che non sono mai state tentate. Ci saranno elaborazioni mai considerate prima. Capiteranno cose assolutamente nuove, e guardandole direte: «Perché nessuno ci ha mai pensato prima?»

Ci saranno cose che oggi funzionano e che non hanno mai funzionato in passato, perché la luce ora le mostra. Ci sarà un nuovo modo di pensare, nuove idee, nuovi modi di fare le cose che prima non avevano mai funzionato. Questa è la vera differenza: ricettività a cose che non erano fattibili prima, nella vecchia energia. L’esposizione alla verità e alla realtà permette questo.

La griglia magnetica e il campo insieme spingono a creare armonia tra gli Esseri Umani, ma siete voi a tenere il fiammifero, vecchie anime. Lascerete che il fiammifero diventi faro o ricadrete nei vecchi paradigmi della storia: una luce fioca che non si poteva usare poiché non mostrava nulla di nuovo?

Siete pronti per nuove informazioni? Ecco qualcosa che non ho mai detto prima: a sentirlo potreste dire: «Kryon, su questo non puoi avere ragione.» La nuova luce, in realtà, crea di più di se stessa. Riflettete su questo. Pensate di essere un riflettore ed ecco… ci sono due luci! Non ho detto che viene da un altro Essere Umano, non è vero? La luce crea luce. Più vedete e, di colpo, la stanza in cui vi trovate riluce più di qualsiasi cosa possiate fare da voi. Forse dite che sia stata portata da un angelo. Come può la luce creare se stessa? Come può la coscienza moltiplicarsi? È per via della nuova fisica. Carissimi, voglio che comprendiate questo: noi sapevamo che questo stava per arrivare ed è il motivo per cui vedete ciò che state vedendo. La luce può creare di più di se stessa quando l’Umano che la sta creando conosce “Dio dentro di sé”.

Avete mai visto qualcuno ridere talmente tanto che intorno tutti iniziano a ridere? Nel giro di poco nella stanza tutti ridono. Come funziona esattamente? Forse la risata si moltiplica per via di un’energia di gioia? Pensateci. La persona che ride per prima dopo può anche lasciare la stanza mentre tutti gli altri continuano a ridere. Si tratta di un’energia condivisa oppure di un’energia che creava di più di se stessa? La luce ora può moltiplicarsi, dato che viene portata da coloro che sono consapevoli di questo grandioso cambiamento e di ciò che porta sul pianeta.

Vi dirò un’ultima cosa. La luce permette che gli altri vi vedano! Non potete più nascondervi. Se siete un Essere Umano equilibrato che ha nel cuore amore a sufficienza, non potete nasconderlo. Per prima cosa, gli altri chiederanno: «Ti vedo diverso, non sei quello che eri. Sei più rilassato di quanto dovresti. Cos’è successo?» La gente vi chiederà chi siete o cosa avete fatto per creare un nuovo equilibrio. Cosa risponderete? È facile. Dite la verità: «Mi sento diverso; ho un nuovo atteggiamento verso il creatore e su chi io sono. Non si tratta di religione; è una consapevolezza personale di chi io sono. Dio è più grande di quel che pensavo. Mi sento davvero in pace. Sento che l’amore dei maestri è disceso e loro sono in me. Non mi preoccupo più, e non sono più così ansioso riguardo alle cose. Sto imparando a gestire alcuni problemi che non ero mai riuscito a gestire prima.»

Se dite così a un amico o a un vicino, in questa nuova energia non scapperanno via. Se invece diceste: «Beh, mi sono dato a una nuova religione o a un nuovo profeta», allora sì che scapperanno. È così perché ciò che voi avete è personale e non un sistema. Non c’è nulla a cui aggregarsi e nessuna regola, solo una nuova e meravigliosa bussola interiore.

La luce sta vincendo ed è per questo motivo che diciamo quello che stiamo dicendo qui in Israele. In questo paese, in questa terra, per quanto piccola con moltissime culture e lingue, vedrete la situazione cambiare in un modo che non vi aspettavate. Ci sarà chi si presenterà con nuove idee che non avete mai sentito prima. Ci saranno atteggiamenti da entrambe le parti che saranno molti diversi da quelli del passato. Lungo il percorso penserete: «E questo, da dove viene? Perché non lo abbiamo avuto prima? Perché nessuno è stato così in gamba, in passato, da pensarci? Perché ora è diverso accettare quelle cose che in passato erano state scartate?» Quando succederà, saprete che ho avuto ragione e questo perché io l’ho già visto prima in situazioni che erano altrettanto difficili. Insieme a una coscienza più elevata arriva una maggiore luce, e la nuova luce vi aiuta anche ora che è ai suoi albori.

Ora, vorrei dirvi qual è il catalizzatore… siete voi! Lo credete o no? «Kryon, voglio crederlo, voglio crederlo!» Bene! Allora perché non lo dimostri? Molti di voi se ne andranno da qui uguali a prima, ma altri avranno una maggior luce. E qui sta la vera questione: quanto siete sposati allo status quo e all’idea che non può mai cambiare?

Questo è il messaggio di Kryon. Oh, c’è dell’altro, ma per ora, carissimi, non abbiate paura dell’amore di Dio. Voi siete un’antica cultura che ha mostrato al pianeta l’unico Dio. Ora mostrate ciò che l’unico Dio sa fare in questa nuova energia!

Le vecchie anime di tutto il pianeta ascolteranno questo messaggio. Vale anche per loro. Io dico che è per questo che voi siete qui. È per questo che voi siete qui. L’ho già visto prima. Collettivamente, voi controllate la velocità di questo cambiamento. Bastano pochissimi di voi per poter fare un grande cambiamento con ciò che voi fate con voi stessi personalmente adesso.

Che magnifico messaggio è questo! Non sembra che venga dall’unico Dio? Con tutto ciò che voi sapete, e con tutto ciò che il vostro lignaggio vi dice, sentitelo! Dio risplende sull’umanità adesso con una luce che non è mai stata prima qui, perché voi siete pronti e degni di andare avanti in pace.

Pensate a tutte queste cose.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963