GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/11/2019

Madre Dio e Madre Maria.

Post n°5830 pubblicato il 02 Novembre 2019 da childchild

Madre Dio e Madre Maria. 31 ottobre 2019.

Tramite Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Dio.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1206936669510004&id=100005810473257

Cari, io sono vostra Madre Dio. È il mio amore più profondo per il pianeta e l'umanità che guida il processo di Ascensione. Sì, come sapete che l'ascesa di Gaia sta andando abbastanza bene. Il Divino ha seguito attentamente l'intera operazione. Vostro Padre Dio, il Cristo, è colui che si occupa totalmente di tutto il processo, e sta davvero facendo un bellissimo lavoro. Per questo, Gaia ed il Divino sono così grati. Siamo così grati che vostro Padre Dio sia qui. E ha le capacità di gestione e le conoscenze sul pianeta. Ed è per questo che abbiamo un processo così liscio ora. L ' intera operazione sta andando liscia. Questa è davvero una grande notizia.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. So che il piano divino è cambiato. E alcuni dei miei angeli potrebbero dover essere trasferiti. La geolocalizzazione per un Lavoratore della Luce è importante quanto la Luce che l'anima porta dentro. Perché il pianeta viene letteralmente sollevato dai Lavoratori della Luce. Alcuni hanno una migliore comprensione della situazione e altri forse no. Ma il punto è che abbiamo bisogno che i nostri angeli siano ovunque e in tutto il pianeta. Alcuni hanno i punti importanti e altri stanno lavorando insieme come gruppo per continuare lo slancio.

La situazione generale sul pianeta è piuttosto intensa. E abbiamo bisogno dello slancio sia liscio andando avanti ed è per questo che il Divino ha deciso di cambiare le posizioni di qualche Lavoratore della Luce in modo che alla fine, l'intero pianeta sia mantenuto uniforme dai Lavoratori della Luce. E questo è quello che sta succedendo in questo momento. Il Divino ha iniziato a spostare i nostri Lavoratori della Luce. Ed il processo può richiedere qualche settimana o mesi, in alcuni casi. Ma, comunque, siamo certi che i nostri Lavoratori della Luce alla fine saranno dove devono essere per il bene di Gaia e dell'umanità. Questo è il piano divino per le prossime settimane più o meno.

In termini di maggioranza dell'umanità, l'Ascensione di massa è iniziata. Il tasso di risveglio è abbastanza sorprendente. Alcuni si sono svegliati più in fretta di altri. Ma, nel complesso, ogni anima umana è in fase di risveglio e questa è la notizia che Io e vostro Padre stiamo aspettando. Siamo entusiasti che i miei figli stiano tornando a casa e il pianeta stia ascendendo bene. Tutto va bene davvero.

In fase di arrivo sul pianeta, ho imparato delle storie sull'ascesa di alcuni Lavoratori della Luce. In un modo o nell'altro, il viaggio dell'Ascensione sembrava essere abbastanza drammatico. E il risultato finale però, è sempre incoraggiante. Non importa quanto sia difficile il processo di risveglio, le anime trovano sempre la strada di casa. Questo rende il percorso valere la pena e le anime hanno imparato tanto durante il viaggio.

Infatti, la vita umana offre tanto delle curve di apprendimento e le anime trovano sempre interessante l'apprendimento. Ecco perché gli angeli in Cielo vorrebbero arrivare su questo pianeta e vivere la vita umana. Quelli che dovrebbero incarnarsi dovrebbero accumulare tanta buona volontà per essere scelti per l'incarnazione in questo pianeta. Ecco perché l'opportunità di arrivare su Gaia è così preziosa e le anime amano questo tipo di opportunità, e cercano di ottenere tutta la saggezza possibile mentre sono qui.

Una volta che le anime avranno finito il viaggio qui, la saggezza che guadagnano sul pianeta sarà il loro traguardo e le anime vedono sempre quel traguardo come il loro più alto risultato. Le anime si sentono sempre così privilegiate di avere la possibilità di arrivare sul pianeta di Gaia e essere un essere umano. Le anime hanno sempre apprezzato l'occasione ed è per questo che vostro Padre ha sempre cercato di migliorare le situazioni del pianeta, ed è per questo che è sempre venuto ed andato per fare in modo che per tutte le anime divine incarnate sia ok qui. Vostro Padre Dio è qui da tutto il tempo che il pianeta è esistito. E le sue incarnazioni saranno onorate in tutto il pianeta. Tutto il suo viaggio verso il pianeta Terra è epico e l'umanità lo ricorderà per sempre.

Vi voglio bene cari. Nei prossimi mesi, vostro Padre Dio avrà una grande notizia. Il suo rappresentante umano si fonderà come leader per la fase di Ascensione di massa. Ha l'autorità divina e vostro Padre Dio gli hafornito il personale, come lo staff di Mosè e Gesù. Lui, ora, ha in mano lo staff e ha la laurea divina nell'altra mano. Ora è il leader legittimo per il pianeta. Lui è l'unico leader che ha ottenuto il sostegno divino ed è l'unico che vostro Padre Dio ha autorizzato per il prossimo momento.

Sta per essere nominato dal Divino come leader dell'intero pianeta e della razza umana. Lui è davvero il migliore. Sono così emozionata per il suo viaggio in arrivo. E l'intero Divino e la Compagnia del Cielo, non vedono l'ora di stare dalla sua parte e fare tutto ciò di cui ha bisogno e che è una specie di sostegno che ha dall'altra parte del velo. In verità è amato e molto apprezzato.

Noi, il Divino abbiamo tanto dell'amore per lui. Vogliamo infatti che il suo viaggio sia liscio e sereno. Vi voglio bene cari. Io sono vostra Madre Dio. E cosi' è.

Madre Maria.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1204448539758817&id=100005810473257

Madre Maria dice, carisimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con importanti novità. Il Divino ha decretato che la situazione attuale sul pianeta è stata abbastanza intensa. Il Divino sta lavorando per ridurre l'intensità, dal momento che Gaia e Madre Terra sono state ancorate alla 5D, e l'umanità sta ascendendo bene. Il Divino ritiene che sia il momento di fare cambiamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.

I cambiamenti di cui parlo sono legati alla rivelazione divina e al compenso del Lavoratore della Luce. Sì. Sì. E' vero che noi, il Divino abbiamo parlato del compenso del Lavoratore della Luce ed è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Ho capito il sentimento che i nostri Lavoratori della Luce hanno in merito a questa questione. E so anche che ci sono stati molti cambiamenti al piano divino dall'ultima volta che ne abbiamo parlato. Il Divino ha cambiato il piano originale perché alcuni dei Lavoratori della Luce non hanno lavorato verso le loro missioni divine, e di conseguenza il Divino deve agire. Alcuni di questo gruppo di Lavoratori della Luce sono stati portati a casa. A coloro che sono ancora qui, sono state assegnati nuove missioni divine.

Il gruppo di Lavoratori della Luce che lavora per il finanziamento delle missioni divine è stato riorganizzato. Ora abbiamo una nuova squadra di Lavoratori della Luce la cui missione è quella di determinare il compenso del Lavoratore della Luce che avrà e quanto. E' un lavoro difficile. Ma alla fine della giornata, noi, il Divino vogliamo premiare i Lavoratori della Luce ed il team Divino.

E' stato un viaggio difficile e molti dei nostri Lavoratori della Luce hanno lavorato duramente per tutta la vita. Si meritano la ricompensa divina ed i premi. Io, personalmente, farò in modo che i nostri Lavoratori della Luce abbiano la loro divina ricompensa e i premi. So quanto hanno lavorato duramente i miei Lavoratori della Luce divini, e soprattutto quelli che sono stati con me nel corso di vite e vite. Li conosco così bene e voglio essere sicura che abbiano la loro parte del riconoscimento divino e dei premi. E' per questo che sono qui. Sono qui per Madre Dio. Sono qui per il Cristo. E io sono qui per voi, cari. Sono qui per fare in modo che la nostra missione sia compiuta e che voi siate premiati.

Vi voglio bene carissimi. Sono stata impegnato a lavorare per portare la ricompensa divina sul pianeta e consegnarla ai nostri Lavoratori della Luce. E' stato un compito difficile, in parte perché alcuni dei nostri Lavoratori della Luce non stavano svolgendo le loro missioni divine. Quindi l'intero processo è giunto al termine. E noi, il Divino dobbiamo ridisegnare la squadra e riassegnare il compito ad un gruppo di anime completamente diverso.

Questi Lavoratori della Luce appena assegnati, che hanno appena ottenuto questo lavoro di recente, e stanno imparando velocemente a fare manovre in questo denso pianeta e nel nuovo lavoro. Noi, il Divino abbiamo deciso di dare loro un po' di tempo, ed ora, sembrano essere pronti per il compito imminente. Ecco perché il Divino ha dato un altro pollice in su, affinché il processo possa iniziare.

So che alcuni dei Lavoratori della Luce sono già stati delusi e quasi vogliono rinunciare all'idea del compenso divino. E come giocatore di squadra divino, capisco il vostro sentimento carissimi. Ci proviamo di nuovo. Andiamo a lavorare insieme e facciamo in modo che accada. Per il bene della squadra divina e dei nostri Lavoratori della Luce, facciamo ritornare la palla, e speriamo, questa volta, lo dobbiamo. Diamo ai nostri Lavoratori della Luce le ricompense che meritano. E lavoriamo insieme cari.
Ti voglio bene. Io sono Madre Maria. E cosi' è.

 
 
 

"Abbiamo raggiunto la fine del gioco"

Post n°5829 pubblicato il 02 Novembre 2019 da childchild

 

 

 

"Abbiamo raggiunto la fine del gioco" di Sierra (NZ) 31 ottobre 2019.



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

RedPill78 ha messo insieme un video eccellente, che presenta molte

prove del fatto che il Piano dell'Alleanza ha raggiunto la fine del gioco.

Consiglio di prendere il tempo per guardare l'intero video ...


Primo fatto sorprendente: Pelosi era in Siria poco prima

dell'eliminazione dei massimi assassini dell'ISIS. Il video suggerisce

che le forze armate statunitensi potrebbero essere arrivate al

codardo dell'ISIS prima che fosse ucciso, e lo hanno registrato

ammettere la connessione dell'ISIS con il governo degli Stati Uniti

Deep State, incluso Pelosi. Anoni affermano che il ritratto del

presidente Trump e degli ufficiali militari attorno al tavolo


dell'Oval Office, che mostra i cavi esposti, stava inviando un

messaggio sulla connessione diretta tra l'ISIS e l'amministrazione

corrotta di Obama. TRADIMENTO.

Secondo fatto sorprendente: ogni singola ambasciata e consolato

israeliano in tutto il mondo ha chiuso definitivamente e all'improvviso

- solo DUE GIORNI dopo la morte dell'ISIS. Red Pill78 intreccia prove

per spiegare questo importante evento. Anoni suggeriscono che

Deep Staters potrebbe avere la cittadinanza di battaglia con

passaporti israeliani e avrebbe tentato di fuggire dagli Stati Uniti in

un'ambasciata israeliana. Questa strategia di fuga è stata ora

sventata. Q disse: "Stiamo salvando Israele fino all'ultimo ..." Ancora

un altro segno che abbiamo raggiunto la fine del gioco. La fine del

Deep State è ovvia per quelli con orecchie per ascoltare e occhi per

vedere. Chiaramente stanno finendo i soldi. Kamala Harris sta

ridimensionando la sua campagna, riducendo il personale, citando

fondi in diminuzione. Questo scenario sarà ripetuto durante l'offerta

elettorale dei Democratici.

Mentre il RV si avvicina sempre di più, dobbiamo mitigare la nostra

stanchezza con l'ammirazione per il presidente Trump e l'Alleanza.

Hanno giocato magnificamente il lungo gioco. Ricordate che avranno

solo UNA possibilità di distruggere lo Stato Profondo - per sempre.

Nel frattempo il RV si muove costantemente in avanti DIETRO LE

QUINTE. Dovremmo essere rassicurati dalla mancanza di

informazioni solide - significa che viene garantita la massima

sicurezza. La sicurezza è fondamentale. Non vogliamo che vite

perse nella nostra fretta introducano il camper / GCR. Se vi sentite

scoraggiato dall'attesa del RV, contattate un altro Lavoratore della

Luce. È edificante connettersi con un collega 5D. Non siete mai soli.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti. Love and Light Sierra (NZ).

 
 
 

Yeshua. Galaxygirl

Post n°5828 pubblicato il 02 Novembre 2019 da childchild

Yeshua. Galaxygirl, 28 ottobre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=hj9KVTpNi88

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti amici! Io sono il vostro Yeshua. Vedo che molti di voi sono tesi e un po' doloranti. Con tutti questi cambiamenti politici e globali sembra che ci siano molti disordini nel mondo e può essere sconcertante. Come è accaduto anche ai miei giorni, quando camminavo come Cristo. Vi ricordo che camminate anche voi come Cristo quando siete pienamente allineati con me, con le energie vibrazionali più elevate di Dio Padre-Madre, che vi amo così tanto.

Perché vedete, siete amore, avete dimenticato, ma ricordate. Questo è il gioco Ricordare chi siete e scegliere di ricongiungervi con la luce più elevata con il bambino Cristo dentro di voi. Perché si tratta di allineamento. I misteri nascosti saranno presto svelati. I nodi interni sono i nodi che devono essere sciolti ora nella vostra psiche. Vedo che lo siete davvero. Vedo grande bellezza, coraggio, amore, luce. Vedo la fonte che scintilla, amici miei. E così ora permettetemi di mettere la mia mano nel vostro cuore, proprio come questa (canalizzatrice) mi ha chiesto di fare.

Perché è un'idea adorabile vero? Per infondere nel vostro cuore più intimo, il luogo ferito, dove il vostro bambino interiore è stato forse intrappolato e dimenticato? È tempo di ritrovare di nuovo il vostro bambino interiore e di guarirlo, di guarire voi stessi e di estendere a voi stessi la stessa grazia e guarigione che estendete così disinteressatamente al mondo.

Prendetevi un minuto per respirare, per sentire il mio raggio magenta entrare nel vostro spazio del cuore. Sentite il calore del mio amore per voi. Alcuni di voi potrebbero sentire una scossa o un po' di calore. È lo stesso, sono io. Ascoltate le risate e sentite le lacrime del vostro bambino interiore e mandate amore. Senti il mio amore per voi, per tutte le parti di voi che forse vorreste dimenticare. Vedo la perfezione. Vedo grazia. Mi vedo lì accanto a voi a guarire, sentire, amare ed ora ridere con pura gioia! Ricordate le mie risate e riscoprite le vostre, perché sono dentro di voi. La gioia interiore del bambino che ride non può più essere contenuta perché le energie superiori sono arrivate, stanno arrivando, sono dentro di voi.

Io sono il vostro Yeshua! Vengo per rivendicare il mio. Vengo a riunirvi in un abbraccio cordiale. Venite, facciamo una lunga passeggiata insieme e godiamoci la bellezza tutto attorno di Madre Gaia mentre vi nutre, a piedi nudi. L'erba fresca a piedi nudi è una delle mie cose preferite. L'amore per voi stessi, l'amore per Gaia, tutti devono essere guariti e ricordati. Siete venuti qui per questo, per curarlo. Siete abbastanza forti per il compito. Ricordate che sono sempre con voi fino alla fine dei tempi e ovviamente all'inizio di quello nuovo, amici, che è ovviamente proprio dove siamo ora, sull'orlo del nuovo.

Forse è per questo che potresti esservi sentiti un po' tesi, legati? Senza riposo. Rilassatevi e fatemi ritrovare la vostra gioia. Cosa vi porta gioia? Forse è tempo di esplorarlo ulteriormente, se è passato troppo tempo per farvi conoscere la vostra risposta. Ho camminato con voi molte miglia, molte volte. Conosco il vostro collo del piede, la vostra andatura, le vostra preoccupazioni, le vostra domande.

Respirate. Lasciate andare via tutto. Lasciate che tutto ciò che vi preoccupa sia spazzato via dal vento. Tenetemi la mano e guardiamo insieme l'alba del nuovo giorno, e avanziamo mano nella mano, con fiducia. La missione è già un successo, amici. Potete sentirlo? Ora, pretendete che sia così e lo sarà. Tutto il caos ruota all'intorno, vero, ma dovete concentrarvi su di me. Siete nell'occhio del ciclone. È relativamente calmo nell'occhio di una grande tempesta. Eccomi con voi. Potreste essere un po' bagnati e mossi dal vento, ma siete al sicuro. Siete tremendamente amati.

Tutte le risorse vengono rese prontamente disponibili. Il ripristino finanziario è a portata di mano. Per il fumo e gli specchi è passato molto tempo. Le persone sono pronte a vedere ancora una volta con vera chiarezza e le risorse reali portano chiarezza. Ma ricordate sempre che io sono il vostro vero bene, che la luce di Cristo è il vostro vero bene, che l'amore di Dio è l'unico bene di cui avrete mai bisogno. Perché l'amore è tutto ciò che c'è. L'esperimento è concluso, è terminato. State testimoniando le fasi finali, il micro-secondo prima che la pagina successiva del libro venga girata. Ricordate questo momento. Assaporatelo. Camminate mano nella mano con me.

Sono il vostro Yeshi, il vostro Yeshua. Sono quello che sono, come voi, amici. Ricordate. Ricordatevi di me e così facendo vi ricordate di voi stessi, il vostro vero sé illuminato dalla Coscienza Cristica che vede chiaramente, ama pienamente ed è sublimemente in pace.

Pace amici. Sono sempre disponibile per voi Io sono il vostro Yeshua.

Galaxygirl.

 
 
 

Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità.

Post n°5827 pubblicato il 02 Novembre 2019 da childchild

 


Tutti voi avete fatto delle scelte molto consapevoli incarnate in questo momento nell'evoluzione spirituale dell'umanità.

Saul via John Smallman, 28 ottobre 2019.

https://johnsmallman.wordpress.com/2019/10/28/you-all-made-very-conscious-choices-be-incarnate-at-this -time-in-humanitys-spiritual-evolution/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La Vita nell'UNO con la Fonte è perfetta, completa, assolutamente felice. La vita separata dalla Fonte - se fosse possibile, e sicuramente NON lo è - quando non fosse terrificante, sarebbe noiosa, insignificante, una perdita di " tempo". In realtà sarebbe stato un continuo ed infinito tentativo di negare o ignorare la paura che riempiva il disastro di essere separati dalla Fonte, dalla beatitudine, mentre sperimentava un terrificante senso di solitudine, di abbandono, della mancanza di AMORE.

Quindi, nel corso degli eoni, una volta soddisfatte le esigenze di base per la sopravvivenza umana, gli umani hanno cercato diversioni, alla ricerca di qualcosa da fare!  Qualcosa per distrarli dal senso della privazione di qualcosa di incredibilmente importante nelle loro vite. Quelli con intelletti adeguatamente sviluppati studiarono l'ambiente fisico terrestre sotto i loro piedi e il cielo sopra, e inventarono religioni e filosofie, arte e musica per riempire i loro giorni di attività significative.

Coloro che erano meno propensi allo sviluppo intellettuale - la stragrande maggioranza degli umani - si dedicarono ad attività fisiche competitive che per lo più riguardavano conflitti. Ciò ha ispirato alcuni degli intellettuali ad incoraggiare alcuni di coloro, che erano impegnati in attività fisiche, ad unirsi a loro per controllare le persone semplici, coloro che avrebbero felicemente supportato chiunque avesse promesso che lo avrebbero fatto e che avrebbero potuto fornire loro le necessità fondamentali della vita. Quindi si svilupparono tribù, clan e nazioni,

Ora, finalmente, il collettivo, l'umanità, TU - ogni figlio divino creato da Dio - ha scelto di porre fine a questo folle modo di vivere come esseri umani nella forma, usando il giudizio, la colpa, l'odio e il conflitto per risolvere le vostre differenze. Vi siete resi conto che ogni essere umano ha diritto alla vita e ha diritto alle necessità di base di cui gli esseri umani nella forma hanno bisogno per sopravvivere.

Di conseguenza, molto recentemente, negli ultimi sei o sette decenni, un numero crescente di voi che vivono nelle nazioni più avanzate dal punto di vista tecnologico, e più ricchi, si sono uniti alle organizzazioni il cui scopo è sradicare la povertà globale. Finora avete avuto molto successo, ma resta ancora molto da fare, perché ci sono ancora molte nazioni controllate da individui assetati di potere che hanno bisogno di una massiccia popolazione sottomessa per apparire potenti, nascondendo e reprimendo il proprio negato senso di inadeguatezza personale, il loro senso di separazione.   

Quel senso di separazione, di abbandono è il risultato di quella momentanea decisione di sperimentare la separazione dalla Sorgente che apparentemente avete preso così tanti eoni fa, ma che, in verità, è stato solo un momento fa e che non è mai realmente accaduto.

Poiché siete potenti come la vostra Fonte, Madre / Padre / Dio, Suprema Intelligenza / Saggezza, siete stati in grado di concepire e costruire un irreale ambiente illusorio in cui potevate giocare il gioco della separazione, un ambiente che sembra essere incontestabilmente vero. I vostri corpi umani, con i loro cinque sensi, confermano per voi la realtà dell'ambiente in cui vivete. E quell'ambiente si è espanso enormemente negli ultimi duecento o trecento anni mentre la vostra capacità di vedere ed esplorare l'universo è cresciuta con l'aiuto della scienza moderna e della tecnologia che avete inventato. Ma rimane irreale! Solo l'Amore è reale.

Poiché l'intenso bisogno di molti di voi di prendersi cura dei propri bisogni fondamentali di sopravvivenza umana è diminuito, avete iniziato a prendere coscienza della vostra interdipendenza, del fatto che tutti i vostri risultati dipendono dalla cooperazione reciproca tra voi e gli altri. Avete scoperto che quando avete collaborato l'uno con l'altro con tutto il cuore, i risultati che intendevate raggiungere sono diventati più facili e più rapidi. Avete iniziato ad onorare le abilità, che gli altri avevano permesso di realizzare le vostre intenzioni. Scoprendo che l'amore per gli altri ha iniziato a crescere, sostituendo la paura e la sfiducia in cui avete tenuto gli altri per così tanto tempo. L'amore iniziò a diventare la base per ogni tipo di relazione, man mano che la fiducia negli altri cresceva e veniva onorata. Inizialmente era su scala molto piccola,

Questo è un momento in cui l'evoluzione spirituale dell'umanità sta accelerando rapidamente, perché si è sviluppato un senso di urgenza per cambiare le vpstre vie, mentre la consapevolezza dell'enorme danno che l'era industriale ha inflitto al pianeta si è acuita. Lo sviluppo sconsiderato e dissennato delle capacità tecnologiche, che sono state poi messe in pratica senza prendersi il tempo di indagare sul possibile aspetto negativo di farlo, e le conseguenze di quella mancanza di saggezza, ora richiedono urgentemente la vostra attenzione e di ottenerla.

Tuttavia, siate di buon umore, perché il vostro intento collettivo di risvegliarvi vi sta guidando verso l'uso della saggezza e dell'amore nelle vostre relazioni a tutti i livelli della società umana, ed i segni o le prove di ciò sono stati ampiamente riportati. Non lasciatevi convincere da coloro che vivono nella paura e che fanno del loro meglio per condividerla ampiamente, che una catastrofe ambientale sia imminente. Sì, ci sono incendi e inondazioni devastanti ed in corso in molti luoghi, ma stanno avendo un effetto di pulizia essenziale, che diventerà evidente man mano che si avvicinano alla fine. Focalizzate invece la vostra attenzione sui molti e vari cambiamenti positivi che le persone in tutto il mondo stanno attuando con maggior successo a beneficio di tutta l'umanità. Come potete vedere, la vostra consapevolezza della necessità di un cambiamento in così tante aree si sta decisamente intensificando,l' intenzione collettiva di realizzarlo sta guadagnando slancio.

La Nuova Età sta nascendo, non può essere prevenuta e diventerà sempre più visibile man mano che gli effetti di pulizia degli incendi boschivi e delle inondazioni raggiungeranno il completamento. Un numero incredibile di persone sta facendo un lavoro meraviglioso nelle aree colpite da incendi e inondazioni, e le comunità locali che offrono alloggio e sostegno amorevole a coloro che sono diventati senzatetto stanno dimostrando magnificamente l'Amore in azione. Questa volontà di agire insieme per sostenere chi è nel bisogno non è mai stata prima nella vostra storia su così vasta scala, e perché è così efficace, e poiché il senso, il sentimento d'amore che tutti provano è così intenso, la concomitante resa in comune dei legami che si stanno formando in così tante aree, stanno alterando magnificamente le percezioni delle persone sul vero significato della comunità.

La follia delle piccole differenze - e la stragrande maggioranza delle differenze tra persone o nazioni sono insignificanti - che per così tanto tempo sono state estremamente divisive, vengono finalmente pienamente riconosciute come tali e quindi non saranno più utilizzate nella giusta indignazione di giudicare e condannare gli altri. La svolta è stata raggiunta quando sempre più cuori si aprono all'Amore, permettendo alla paura di dissolversi mentre si impegnano nella reciproca cooperazione e fiducia per porre fine ai conflitti senza cervello che per eoni hanno portato così tanta sofferenza all'umanità.

Molto prima che voi nasceste nelle vostre vite presenti - nel 20 ° e 21°t secoli dell'era moderna – tutti avete fatto scelte molto consapevoli di essere incarnati in questo momento della evoluzione spirituale dell'umanità, perché con tanto entusiasmo e con amore volevate aiutare in questo magnifico processo di risveglio, questo tempo in cui ricordereste chi veramente siete ed eternamente. È, vista dai regni non fisici, un'era molto eccitante in cui incarnarsi in forma umana, man mano che i giochi a cui state giocando finiscono e TUTTI i giocatori vengono trovati vincitori.

Continuate a trascorrere del tempo all'interno, aprendo i vostri cuori completamente e completamente all'Amore, non importa quanto vi sembri gravemente siano stati feriti in passato. Aprendovi all'Amore e intendendo amare qualunque cosa sorga nella vostra vita, aggiungete un enorme potere e intensità al processo di risveglio. È la Divina Volontà - e quindi anche la Vostra - che l'umanità si risvegli e che la Volontà sia già raggiunta. I veli, i mantelli o le nuvole che lo nascondono da voi si stanno disintegrando e dissolvendo. Apritevi all'Amore dentro di voi che attende la vostra accettazione di esso e godetevi la gioia che vi porta.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963