GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/11/2019

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5839 pubblicato il 06 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

3 NOVEMBRE 2019

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FA PARTE DELLA MIA CORONA.
VOI “SIETE GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI”, CHE HO GUIDATO A MIO FIGLIO E AL TRIONFO FINALE, QUANDO “LA VOLONTÀ DIVINA SI COMPIRÀ SULLA TERRA COME SI COMPIE IN CIELO”
(Cfr. Mt 6,10).

 

Quindi dovete mantenervi fedeli, saldi e convertiti, cosicché la confusione causata delle tempeste di questo momento, non vi porti ad altre acque.
Il demonio si sta dando da fare per introdurre la mancanza di fiducia, gli intrighi, la divisione e soprattutto per ingrandire l’ego nei Miei figli, perché
in questo modo sa di vincere.

 

LE MIE PAROLE SONO DIRETTE A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO PERCHÉ SI MANTENGA IN ALLERTA RIGUARDO ALL’IMMINENTE PROSSIMITÀ DELL’AVVERTIMENTO ED IO NON VOGLIO CHE VI TROVI LONTANI DALLA VIA ALLA QUALE SIETE STATI CHIAMATI, IN DIFFERENTI MINISTERI, AL SERVIZIO DI MIO FIGLIO.


Il demonio ha causato un’erosione in coloro la cui vita è centrata in Mio Figlio, perché, in un modo o nell’altro, si integrino nel mondo che li sta assorbendo e vi trovino consolazione, finché non raggiungerà il suo scopo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, che in voi non si sazi la sete di anime!
Mentre gli eserciti del male stanno invadendo la mente dell’umanità per portarvi a fare quello che è contrario all’operare e all’agire di Mio Figlio, voi continuate a rimanere centrati nell’Amore che si sprigiona dai Nostri Sacri Cuori.


Le prove non saranno facili, ma il rimanere al servizio di Mio Figlio farà sì che i demoni si allontanino più in fretta da coloro che si mantengono in stato di Grazia e che sono il mezzo per far giungere le richieste Divine al maggior numero possibile di anime, quelle che in questo momento sono confuse.


Il Mio Divino Figlio desidera che rimaniate al Suo fianco, ESSENDO IN OGNI MOMENTO MESSAGGERI DI PACE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete vivere in Mio Figlio, non negli affanni passeggeri, non nelle distrazioni: voi siete stati convocati per chiamare i vostri fratelli alla VERA VIA, LA VIA VERSO MIO FIGLIO. VOI SIETE CHIAMATI AD ADORARE IL DIO UNO E TRINO (Cfr. Gv 4,24).


Non allontanatevi dalla preghiera, non dimenticate le Mie richieste, non siate tiepidi in questo momento così trascendente, non permettetevi di essere giudici dei vostri fratelli, siate umili e saggi.  

 

Dovete piegare umilmente le ginocchia davanti a Mio Figlio e se volete essere liberi, ma liberi veramente, quella libertà la troverete in Mio Figlio.

 

La confusione si sta generalizzando ed il popolo di Mio Figlio sta vacillando per mancanza di FEDE e di CONOSCENZA. Non sono pochi quelli che si sono allontanati dalla VERA VIA.


QUANTO DOLORE NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO A CAUSA DELL’ABBANDONO IN CUI LO IMMERGONO COLORO CHE ACCOLGONO NOVITÁ SENZA SENSO!
MIO FIGLIO VIVE IN VOI, È DIO DEI VIVI, NON DEI MORTI.
(Lc 20, 38).


È per quello che la terra continuerà a tremare sempre di più, a causa della confusione che ha fatto decadere spiritualmente l’uomo.

 

FIGLI, DIGIUNATE, NON SOLO DAGLI ALIMENTI, MA DAI SENSI, PRINCIPALMENTE DALLA LINGUA ED IMPEGNATEVI AD USARLA PER LA PREGHIERA, CHE È URGENTE PER IL POPOLO DI MIO FIGLIO; PREGHIERA E PRATICA DELLA PREGHIERA E NON DIMENTICATE LE OPERE DI MISERICORDIA. (Mt 25,35-46).


Non potete dare quello che non avete, non potete essere amore se non avete in voi l’amore, non potete portare il perdono se non perdonate, non potete dare consolazione se in voi non c’è la pace interiore. Voi siete quello che siete e date quello che vive e palpita dentro di voi.

 

LA PESTE STA AVANZANDO FIGLI MIEI, STA AVANZANDO E SI STA TRASFORMANDO IN PANDEMIA, CAUSANDO TERRORE E SPAVENTO.


Voi siete stati allertati dalla Casa Paterna ed avete ricevuto gli insegnamenti riguardo ai medicamenti naturali per combattere queste malattie contagiose. PER PREVENIRE IL CONTAGIO, PREPARATE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO. (1)

 

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate. I vulcani continueranno ad attivarsi, uno dopo l’altro.

 

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà, i Miei figli patiranno.
Questo Mio Popolo verrà scosso violentemente ed Io desidero che rimanga in allerta, preparato sia spiritualmente che con alimenti e medicamenti; i loro vulcani si risveglieranno con furia.

 

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate per il Cile.
Questa nazione passerà dall’agitazione dell’uomo contro l’uomo ad essere scossa dalla natura.
Consacrate il Cile ai NOSTRI SACRI CUORI, VOI FIGLI MIEI, CONSACRATE IL CILE.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Colombia. È minacciata dalla forza dell’uomo armato. È URGENTE CHE VOI FIGLI CONSACRIATE QUESTA NAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, SOLLECITATE I MIEI FIGLI PREDILETTI DI AIUTARVI IN QUESTA RICHIESTA.
Questa nazione patirà, la sua terra verrà scossa con forza.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate e consacrate ogni nazione del mondo ai Nostri Sacri Cuori. È imprescindibile che ogni Paese sia protetto dalla Consacrazione. Il male sta avanzando con destrezza.
La Chiesa di Mio Figlio non deve venire meno, ma mantenersi forte nella Fede, nella speranza e nella carità.

 

Il corpo mistico di Mio Figlio non deve diventare un popolo di tiepidi, dovete crescere, dovete essere spirituali, al fine di consolidare la Fede. Alimentatevi con la spiritualità, non vivete una falsa religiosità, ma siate veri e crescete come Mio Figlio vi invita a fare.  

 

Ricevete il MIO AMORE DI MADRE.

 

SIATE SALDI NELLA FEDE.
LE PROVE SONO PESANTI, FIGLI MIEI, PERÒ NON DIMENTICATEVI CHE DIO È ONNIPOTENTE.

 

PREGATE IL SANTO ROSARIO E NON DIMENTICATEVI DI ADORARE MIO FIGLIO E DI RICEVERLO.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Raccomandazioni date dal Cielo

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima di fronte alla sofferenza dell’uomo a causa dell’uomo e della natura, viene per dare l’allerta ai Suoi figli. Ci dà la Sua Parola e continua a sostenere il Braccio del Padre Celeste per fare in modo che l’umanità abbia un’ulteriore opportunità per convertirsi.

 

Lei ci sollecita:


A CONSACRARE IL MONDO INTERO AI SACRI CUORI E QUESTA CONSACRAZIONE IMPLICA ANCHE LA NOSTRA, IN QUANTO NOI SIAMO FIGLI DEL FIGLIO E DELLA MADRE.

 

Quando si consacra, ogni persona deve avere la consapevolezza di quello che significa la consacrazione per la propria vita, in quanto aumenta la soggettiva responsabilità spirituale.

 

Nella Sua sollecitudine, la Madonna, facendo eco alle richieste di Suo Figlio, ci chiede che siamo l’essenza del cristiano: AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO.

 

Rimaniamo sotto il Manto Benedetto della Madonna, cosicché non abbiamo paura e niente ci angosci, perché Lei, LA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, È CON NOI.

 

Amen.

 
 
 

Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni.

Post n°5838 pubblicato il 06 Novembre 2019 da childchild

Divina Madre Dio sulle conseguenze karmica e le sue incarnazioni.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1210674385802899&id=100005810473257

Da Linda Li. 5 novembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. So che ci sono molti Lavoratori della Luce che atvostralmente sono sul pianeta, e le loro missioni sono critiche. Io dico critica perché quello che fanno è (operare) da vicino al Piano Divino quotidiano o al cambiamento del Piano Divino. In altre parole, sono i sostenitori del Piano Divino. Hanno il Piano Divino nel loro cuore e nella loro vibrazione. In qualsiasi circostanza, se la loro vibrazione viene cambiata o modificata, lo fa anche il nostro Piano Divino.

Ecco come agiscono questi Lavoratori della Luce, ed è per questo che sono così protetti dal team Divino. La loro missione può essere il destino del Piano Divino. Per dirlo in termini semplici, sono i portatori di Diritto Divino, i vettori del Piano Divino. Il successo del Piano Divino dipende dalla loro missione e dalla loro vibrazione. Sono le reincarnazioni di vostra Madre Dio, e hanno la mia totale fiducia e portano avanti il Piano Divino. Ora, a causa della densità della realtà 3D, alcuni dei miei aspetti sono stati assorbiti nei giochi dell'ego. L'unica cosa a cui pensano è vincere o perdere le partite. Che il loro Piano Divino venga messo a rischio o no non è più una loro preoccupazione. E questo deve cambiare.

Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. So che i miei angeli sulla Terra amano la loro Divina Madre Dio. Sono solo i giochi che la psiche umana ha giocato attraverso le incarnazioni, che sono arrivati a questi miei figli, e come risultato di questo è che questi miei figli sono diventati guidati dall'ego e da sé stessi. Hanno dimenticato la loro origine Divina e la luce della loro Madre in loro. Tutta la loro ambizione è la preoccupazione umana, e tutto il loro viaggio diventa terra terra. Questa è una cosa triste. Ho più volte chiesto a questi miei bambini di seguire il loro cuore, e servire il Divino. Tuttavia, non ho visto che agissero in conformità. Ora, dopo aver parlato con il vostro Padre Dio, abbiamo deciso di portare alcuni dei miei aspetti a casa. Hanno bisogno di una guida Divina e hanno bisogno di ritornare a casa per riposare la loro anima e guarire. E' arrivato il momento.

So che alcuni possono dire, cara Madre, cosa succede dopo il loro ritorno a casa? Quello che succede, cari, perché alcuni di loro hanno infranto le leggi spirituali, e hanno iniziato i loro programmi guidati dall'ego, quello che succede è che andranno attraverso una serie di allenamenti. Il Divino invia le loro anime alla scuola dove le loro anime possono guarire, ed alcuni potrebbero aver bisogno del processo di ricostruzione. Una volta fatto questo processo, la loro anima potrebbe ritornare sul pianeta per completare la loro missione. Altri potrebbero scegliere di non ritornare da Gaia e rimanere nel regno più alto. Tuttavia, queste anime dovranno guarire da sole. Queste anime che hanno infranto le leggi spirituali dovranno affrontare le conseguenze dell'infrangere le mie leggi, ed è così che funzionano le leggi spirituali. Non importa chi siete nella vostra essenza. Le leggi Divine richiedono a tutte le anime di obbedire alle leggi della loro Madre Dio e questo è universale.

Cari, vi amo. Io sono la vostra Madre Dio. So che è un momento impegnativo in questo momento sul pianeta, e l'illegalità ha mostrato il suo brutto volto al pianeta e all'umanità. Le anime sul pianeta soffrono profondamente a causa di questi problemi di legge. Il Divino ha conoscenza della situazione. Io e vostro Padre Dio, stiamo letteralmente lavorando senza sosta per portare a casa coloro che hanno infranto la legge spirituale. Quello che vedete è il risultato di questo.

Questi che hanno infranto la legge spirituale stanno per uscire. Sono stati chiamati a casa per mettersi di fronte al Divino e fare tutto quello che le loro anime gli hanno detto di fare. Quello che si vede in alcuni casi sono giochi con il puro ego. Questi giochi sono in piena mostra in questo momento nell'arena politica. La politica sono brutti giochi, il pianeta e l'umanità stanno iniziando a capire questo, ed è per questo che il pubblico ha mostrato disdegno nei confronti dei politici e della politica. Questo tempo e questa parte dell'Ascensione devono ancora un po' liberarsi. Una volta che tutta la bruttezza sarà rimossa, il Divino muoverà gli ingranaggi e porterà le leggi universali e la squadra Divina sulla scena mondiale. Per l'umanità ci sarà l'inizio della Nuova Era, l'Età d'Oro del Cristo, la seconda venuta, come alcuni la chiamano.

Il Cristo, vostro Padre Dio, condurrà la Nuova Era. Ha l'autorità Divina ed è l'unico leader per la prossima Età d'Oro. Si è guadagnato quel ruolo di leadership, e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo lo serviranno totalmente. Sono qui anche per lo scopo di sostenere Lui. Parte del mio lavoro è fare in modo che il suo viaggio sia liscio. Io sono chi dà la Legge Divina. Ogni volta che c'è una questione di legge spirituale, Io lavoro con vostro Padre, per fare in modo che tutte le Leggi Divine siano intatte e seguite. Tutte le anime sono tenute ad obbedire alle Leggi Universali, queste Leggi sono pensate per unire tutto insieme nel grande Cosmo. Io e vostro Padre lavoriamo come una squadra. Lui è il mio sostegno per far rispettare le Leggi Universali. Ha la mia totale autorizzazione e la mia totale fiducia. Ogni volta che c'è una attività che infrange la Legge, vostro Padre dovrà agire. Lui è l'ufficiale di legge definitivo, ed è il leader dell'Universo. Ha sicuramente tutto il supporto di cui ha bisogno. Ed è per questo che dico che siamo una squadra.

Vi amo cari angeli, sono la vostra Madre Dio. So che c'è confusione riguardo le mie incarnazioni ed i miei aspetti. Sì, ho fatto delle incarnazioni in questo momento sul pianeta, in forma umana. Ho anche centinaia e migliaia di aspetti sul pianeta in questo momento. Loro sono puro amore Divino, sono le mie energie e ognuno ha un motivo specifico per essere qui sul pianeta. Il motivo per cui ho inviato centinaia e migliaia dei miei aspetti su questo pianeta, in questo momento, è perché l'opportunità di Ascensione è rara. Voglio che i miei figli vengano a vivere l'Ascensione fisica. Certo, lungo il cammino, possono aiutare Gaia e l'umanità. Che bel viaggio sarebbe. Ecco perché vedete così tante Madri Divine e tutte hanno trovato la loro strada il che è un grande sollievo.

Ora, anche se questi miei angeli sono aspetti della vostra Divina Madre, non significa che siano uguali nel senso di come conducono la loro missione Divina e quale sia la loro missione Divina. Ci sono solo alcune delle mie incarnazioni che hanno l'autorità della loro Divina Madre Dio e mi rappresentano. Questo gruppo di anime sono promotrici nominate dalla Divina Madre Dio. Ce ne sono tre in questo momento sul pianeta. Ho scelto di persona queste tre perché fossero qui in questo momento. Hanno il Decreto Divino per rappresentarmi a pieno titolo. Hanno anche il supporto di vostro Padre. In futuro, queste tre anime incarnate della Divina Madre saranno la figura della Madre per il pianeta e la razza umana. Hanno in testa la corona e rappresentano Me, vostra Madre Dio. Sono le portatrici della Legge Divina e la loro missione è proprio così critica.

Indipendentemente da chi sia l'anima sul pianeta, l'anima più alta sono vostra Madre Dio e vostro Padre Cristo. Sono la massima autorità del pianeta ed è richiesto che la razza umana obbedisca alla Divina Madre Padre Dio. Questa è la Legge Universale e la Legge dell'Amore per la Madre Dio. Vostra Madre Dio è il puro Amore Divino. Lei è in ognuno di voi, così è il vostro Padre Dio. Imparate ad amare vostri Madre Padre Dio e vostri Divini genitori, cari figli sulla Terra. Sappiate che è la Legge Spirituale del pianeta ed in tutto l'Universo. La vostra anima lo sa. È solo la mente umana che ha bisogno dell'educazione. Fate ciò che la vostra anima richiede, affinché il vostro viaggio verso casa sia regolare. E il vostro Piano Divino può essere completato senza interruzioni. Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.

Potete distribuire questo messaggio senza modifiche. Tutti i diritti riservati.

 
 
 

L'amore non discrimina mai, accetta incondizionatamente tutto ciņ che Dio ha creato.

Post n°5837 pubblicato il 06 Novembre 2019 da childchild

L'amore non discrimina mai, accetta incondizionatamente tutto ciò che Dio ha creato.

1 novembre 2019, da John Smallman.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2019/11/01/love-never-discriminates-it-is-unconditionally-accepting-of-all-that-god-has-created/

Jesus Audio Blog per venerdì 1 novembre.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui nei regni spirituali - che ovviamente non è "un luogo", ma è il campo di energia infinita dell'Amore, Madre / Padre / Dio, dove Tutto Ciò Che È ha la sua Presenza eterna, e quindi, dove tutta la vita senziente ha la sua eterna esistenza, anche se inconsapevoli di ciò - osserviamo con gioia il processo di risveglio tanto atteso dell'umanità che si avvicina alla realizzazione. Tutto procede magnificamente. Il caos, il conflitto e la confusione in così tante aree stanno volgendo al termine perché l'intento collettivo di risvegliarsi si è intensificato enormemente nel corso di questo anno terrestre in corso.

L'intento collettivo umano ha un potere illimitato quando è focalizzato con precisione, ed ora è focalizzato molto intensamente sull'amare qualunque cosa sorga. Ovviamente ognuno di quelli che hanno quell'intento - perché siete ciascuno quello che è il collettivo umano - è estremamente efficace. State svolgendo il compito per cui vi siete incarnati e lo state facendo magnificamente. E questo è, ovviamente, quello che ci si aspettava, perché siete tutti esseri divini che iniziano a ricordare chi siete veramente, e di conseguenza, state anche ricordando perché avete scelto di incarnarvi in questo momento nel processo di risveglio dell'umanità.

Mantenete la calma, la pace e l'amore, a prescindere da ciò che potrebbe accadere, perché questo è il modo più efficace e potente in cui potete portare ciascuno il processo di risveglio verso il suo completamento. Questo è ciò che vi incarnate per fare, quindi non lasciate che il vostro ego, o quello di qualcun altro, vi persuada che ciò che state facendo sia insignificante o inefficace, perché sicuramente NON lo è!  Stete risvegliando l'umanità.

L'amore è infinitamente potente, non c'è nulla che non possa raggiungere o creare, tuttavia, non impone, non costringe o forza mai nessuno ad accettarlo. È sempre disponibile, in attesa di essere invitato ad entrare nel cuore di chiunque - e ce ne sono molti - che fino ad ora hanno scelto di chiudergli il cuore. E aspetta con infinita pazienza perché c'è un solo ORA, e quello è quando tutti apriranno i loro cuori! È TUTTO ciò che esiste, ma non tenterà di porre fine allo stato del sogno, lo stato irreale della forma umana con cui l'umanità è in grado di impegnarsi solo inserendo un velo o una tenda tra sé e l'Amore.

Questo stato è stato stabilito, come ben sapete, per sperimentare la separazione dalla Sorgente, dall'Amore, che in verità è impossibile. La separazione appare reale a quelli nella forma umana perché quello era l'intento di coloro che l'hanno stabilito, ma è ed è sempre stato uno stato molto insicuro o fragile perché è irreale, perché non esiste. È uno stato d'animo irreale che può evaporare o dissolversi nel momento in cui scegliete di farlo, rilasciando qualsiasi attaccamento che dovete temere, rabbia, amarezza, risentimento, vittimismo ed il sentimento di accompagnamento ha bisogno di colpa, di un giudice,

L'amore è la vostra vera natura, e quindi siete tutti capace di amare. Amare è essere realizzato, essere completo, essere nella gioia, essere in pace. Se scegliete di amare solo quelli con cui siete d'accordo e con i quali scegliete di associarvi, vale a dire quelli che hanno la stessa cultura, etnia, fede, persuasione politica o posizione sociale, allora questo non è Amore.  L'amore non discrimina mai, accetta incondizionatamente tutto ciò che Dio ha creato, perché questo è ciò che l'amore è, e non c'è nulla che Dio non abbia creato, perché c'è solo Dio (Amore / Fonte / Intelligenza suprema / Saggezza divina / Tutto ciò che È) all'interno del quale tutta la creazione ha la sua esistenza eterna.

Nella forma umana, giocando al duro gioco della separazione, il giudizio degli altri è uno dei principali obiettivi del gioco. E naturalmente il giudizio porta alla colpa e alla condanna - e quando possibile - alla punizione di coloro che sono così giudicati. Questo vi impedisce totalmente di amare. Svegliarsi è ricordare la vostra vera natura e abbracciarla completamente e interamente senza alcuna condizione, perché questo è ciò che l'Amore è e ciò che l'Amore fa.

Ciò significa che ognuno di voi deve accettare pienamente voi stessi e tutti gli altri, come gli esseri umani nella forma umana che sembrate essere, senza alcun giudizio - sia negativo che positivo - circa il vostro aspetto, abilità, capacità, credenze, livelli di intelligenza, posizione sociale, ecc. Perché? Perché c'è solo uno di voi, e quindi tutto il giudizio è effettivamente un auto-giudizio. Quello che vedete, come tipo, e ammirare in un altro è semplicemente un riflesso di quegli aspetti di voi stessi, e ciò che vedete, odiate, disprezzate e condannate in un altro sono anche riflessi di aspetti di voi stessi. In quest'ultimo caso sono probabilmente aspetti che avete negato nell'orrore e seppelliti molto profondamente nelle parti del subconscio della vostra mente.

Come umani, giocando al gioco della separazione, siete tutti dotati di ogni possibile aspetto dell'essere umani dal meglio al peggio, dal più alto al più basso, ed ognuno di voi ha scelto il ruolo che avrebbe giocato in ogni vita umana per le lezioni che voi e gli altri con cui avreste interagito desideraste imparare. Quindi condannare un altro è condannare voi stessu. Ma è tutto irreale!  Quando credi che sia reale, sembra che il mondo sia pieno di persone che si danno dolore e sofferenza intensi l'uno all'altro, e, o ne vedete alcune come totalmente giustificate e altre come totalmente ingiustificate, o vedete tutto come qualcosa che deve essere fermato.

Tuttavia, se impostate l'intenzione di essere solo amorevole e permettete all'Amore di entrare nei vostri cuori, vedrete che ogni persona "là fuori" sta facendo del suo meglio nelle circostanze in cui si trova e che tutto ciò che desidera è essere amato e sfuggire al terrificante e intenso senso di separazione che sta vivendo mentre continua ad impegnarsi con il sogno o il gioco dell'irrealtà.  Tuttavia, all'interno del gioco o del sogno non c'è soluzione, perché l'amore è stato bloccato fuori dall'irreale stato mentale in cui si gioca il gioco, in cui il sogno viene vissuto. Tuttavia, ciascuno di essi può invitarlo, impostando quotidianamente e rinnovando frequentemente durante il giorno, l'intenzione di amare solo ciò che sorge. Tutto ciò che sorge è, in verità, una chiamata per l'amore, una chiamata a cui ognuno di voi deve rispondere impostando quell'intento e invitando l'amore nella propria vita a tempo pieno!  Solo allora potete veramente rispondere a quella chiamata.

Supportare organizzazioni benefiche appropriate o fare buone opere è davvero molto utile, ma spesso implica un giudizio, e per rispondere veramente alla chiamata dell'Amore è necessario abbandonare ogni giudizio, e spesso è difficile farlo, perché sembra, mentre guardate il mondo che vi circonda, che tutto ciò che sta accadendo sia inconcepibile e completamente inaccettabile. Ma quando stabilite questo intento con fermezza e senza condizioni - come "quando quelli al potere fanno un serio tentativo di raggiungere la pace" o "quando quelli al potere fanno un serio tentativo di fermare il crimine violento" o "quando quelli al potere smettono di trarre vantaggio dall'impoverito "," ecc. ecc. "- allora il potere delle vostre intenzioni è enorme, ed è esattamente ciò che è necessario, proprio ora, nel vostro processo di risveglio.

Mentre noi nei regni spirituali continuiamo a vegliare su di voi e supportarvi in ogni momento, sappiamo assolutamente che raggiungerete il vostro risveglio, perché stabilite l'intento di farlo prima di incarnarvi, e perché quell'intento è perfettamente allineato con la divina Volontà. Quindi, continuate a festeggiare, perché festeggiare è un'espressione di gioia e il vostro risveglio è un evento molto gioioso che la vostra gioia sta portando.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.






 
 
 

Operation Disclosure Intel Alert (5-11-2019): "Trasmissione"

Post n°5836 pubblicato il 06 Novembre 2019 da childchild

Operation Disclosure Intel Alert (5-11-2019): "Trasmissione"

http://www.dinarchronicles.com/operation-
disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-11-5-19-transmission

RV / INTELLIGENCE ALERT -
5 novembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' previsto che diversi funzionari governativi statunitensi siano implicati di tradimento quando saranno esposti ad aver avuto legami con il defunto leader dell'ISIS Al-
Baghdadi.

A Israele è stato detto di chiudere tutte le sue ambasciate in tutto il mondo, poiché informazioni non confermate affermano che le loro ambasciate potrebbero ospitare dispositivi nucleari dormienti collocati dal Mossad.

https://www.timesofisrael.com/israeli-
embassies-around-the-world-shut-as-diplomats-military-attaches-strike/

L'Alleanza della Terra sta ora eliminando tutte le ambasciate israeliane nel mondo per assicurarsi che non siano presenti armi di distruzione di massa. Israele è l'ultimo trampolino di lancio da superare per raggiungere la pace in Medio Oriente.

L'Iran e tutti gli altri paesi del Medio Oriente saranno trattati prima di Israele.

Nel frattempo, l'esercito americano ha recentemente trasmesso un messaggio di emergenza (EAM) per un totale di 242 caratteru.

https://halturnerradioshow.com/index.php/it/news-
page/news-nation/something-has-apparently-happened-emergency-action-message-of-242-characters

Questo EAM è stato trasmesso sul Sistema globale radio ad alta frequenza monitorato dall'esercito americano.

L'EAM che è stato trasmesso quando gli Stati Uniti erano sul punto di vendicarsi contro l'Iran era lungo solo 160-
180 caratteri.

Il recente EAM era lungo 242 caratteri, il che suggerisce che un grande evento potrebbe essere sul punto di accadere.

Le voci suggeriscono che questa EAM potrebbe essere correlata al recente annuncio di Q "RIG FOR RED".

In altre notizie, una transizione globale verso un sistema monetario supportato da oro / attività dovrebbe avvenire prima che venga pubblicato il rapporto sugli abusi del tribunale FISA.

Si prevedono anche arresti di massa prima della pubblicazione del rapporto.

Il rapporto sugli abusi del tribunale della FISA sarà essenziale per dimostrare che tutti i soggetti coinvolti e / o le parti sono colpevoli, dopo i loro arresti.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963