GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/11/2019

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

Post n°5857 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE, Trasmesso tramite Ronna Herman

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

Seconda Parte

La differenza tra "Spirito" e "Anima"

 

Amati,

vi siete mai chiesti qual è la differenza tra “Anima” e “Spirito”? Che cos’è l’Anima? Di che cosa è fatta? Dove ha origine? Cosa accadrà all'Anima quando morirete o trascenderete? Dove ha sede nel corpo? Potete diventare un’“Anima Smarrita”? L'Anima deve essere “salvata” a causa di peccati passati?

 

Tutte queste domande sono state poste e su di esse si è meditato per tutte le Ere in cui l’umanità è stata sulla Terra. Lasciate che vi diamo alcune risposte concise e semplici da aggiungere alla vostra nuova e più completa comprensione dei meccanismi dell’universo e delle vostre origini Divine. Dipenderà da voi se accettare o meno queste spiegazioni come verità. Come sempre, vi chiediamo di usare il vostro discernimento e di accettare come vostra verità soltanto le cose che risuonano in profondità nel vostro cuore e nella vostra Anima.

 

A un livello cosmico od Onniversale, voi siete "Spirito", un aspetto o Raggio dell'Essenza Divina emanata dal centro del cuore del Supremo Creatore. A quel livello, siete pienamente coscienti di chi siete e della vostra connessione a Lui; siete anche consapevoli e conoscete la vostra imponente identità "IO SONO". A livello universale, voi siete un Divino co-creatore mandato su un grande Raggio frammentato di Luce per manifestare mondi senza fine nel nome di Dio Padre/Madre. Voi eravate consapevoli del piano Divino globale per questo universo e la parte che avreste interpretato. Tuttavia, potreste, così come non potreste, aver ricordato le vostre origini o identità a un livello cosmico. Nei secoli, questo tema è stato ripetutamente interpretato, mentre voi assumevate innumerevoli forme e identità.

 

Come Spirito, che chiameremo il vostro Atomo Seme Divino o Raggio Divino, voi siete un grande Essere di Luce che ha emanato molti Aspetti o sotto-raggi di se stesso, lasciando le SuperAnime o parti della propria Essenza in molte dimensioni diverse, galassie, sistemi stellari, Sotto-dimensioni e mondi in tutto l'universo. A loro volta, ognuna di queste grandi SuperAnime ha emanato Scintille o Frammenti Animici della sua Essenza. Il "tu" ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra è una di quelle Scintille Animiche che hanno acconsentito a viaggiare nel grande vuoto sconosciuto con una Missione Divina codificata per aiutare a creare molti mondi diversi, ad abitarli e poi a sperimentare ciò che avete aiutato a creare, affinché le vostre esperienze uniche potessero essere incluse nella coscienza universale e, in definitiva, nella Mente Cosmica.

 

Il corpo fisico è un contenitore temporaneo, scelto per ospitare l'Anima per un breve periodo di tempo nei regni dell'espressione materiale. Lo Spirito, o Coscienza Divina, dimora dentro il vostro Sacro Cuore e Anima. È l'Essenza della vita e voi avrete sempre un'ininterrotta linea di comunicazione verso il Creatore (non importa quanto piccola o debole possa essere diventata questa connessione, mentre vi immergevate nella densità dei regni di Terza/Quarta Dimensione). L'Anima è un aspetto della più vasta Scintilla Divina che ha viaggiato in lungo e in largo per tutto lo spazio e il tempo per acquisire esperienza e una più grande consapevolezza di Se Stessa. Nell'Anima c'è un registro di tutte le esperienze positive avute durante le molte ere e le vostre molte vite. L'Anima e il DNA contengono gli Atomi dei Semi di Memoria codificati con una storia condensata (positiva e negativa) di ogni vita e inserito in un Atomo Seme Divino del Registro dell'Anima c'è tutto quello che serve per essere equilibrati e restituiti alla sostanza della pura Luce Divina.

 

Nel Suo viaggio di separazione, arriva un momento in cui ogni Anima raggiunge il punto più distante e viene acceso un Atomo del Seme di Memoria. Questo indica che è tempo di iniziare nuovamente il viaggio di riunione e Integrazione. All'Anima viene gradualmente infusa un'insoddisfazione Divina, che lentamente filtra nella coscienza della mente umana. Se tutto va bene questo è il momento in cui voi, come entità umana, iniziate a volgervi dentro di voi, per imbrigliare il desiderio dell'ego-corpo, così da potervi riconnettere con l'Anima, il Sé Superiore/SuperAnima e i molteplici Aspetti del vostro Sé Divino che dimora all'interno dei molteplici sotto-piani delle prime quattro Dimensioni di questo Sotto-universo.

 

In vite ed Ere passate, questo graduale re-incontrarsi dell'Anima con le sue molte SuperAnime era un evento molto personale e individualizzato, non era sperimentato dalle masse, soltanto dai pochi. Ora non è più così. Ora è un tempo di risveglio di massa, il tempo di una riunione globale, galattica e Sotto-universale e ascensione a un più elevato stato di coscienza infuso dal Creatore/Spirito. Avete ora il potenziale di riconnettervi con i molti Aspetti della vostra famiglia Animica, del vostro Sé Superiore, delle vostre molte SuperAnime e la vostra Sacra Triade nel primo sotto-livello della Quinta Dimensione. A un livello cosmico, il Creatore Supremo sta ora inviando la radianza di Se Stesso attraverso il Grande Sole Centrale che viene filtrata sulla Terra con grandi esplosioni della Fiamma Vivente della Vita attraverso il Sole del nostro sistema solare.

 

L'Anima può essere descritta come un Atomo Seme pulsante di energia Forza Vitale, che dimora dentro il Nucleo Diamante della Cellula di Dio. L'Anima può essere soltanto una piccola Scintilla di Vita nel cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, quando sboccia e fiorisce nel suo pieno potere dinamico, si espande e diventa il "Centro di Energia Solare" che circonda il plesso solare, il cuore, il timo e l'area della gola. Spesso questo viene chiamato "La Triplice Fiamma", e il cuore è stato chiamato la "Sede dell'Anima". L'Anima comunica con voi sia attraverso il vostro corpo emozionale che mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale, accendendo i pacchetti di Luce/saggezza contenuti nelle parte di vibrazione superiore del cervello chiamati la Sacra Mente. Quando la connessione è completa, il contenitore fisico inizia a raccogliere le ricompense attraverso una salute migliore e la vitalità, così come una più profonda connessione con il vostro Corpo Elementale (un importante Aspetto della vostra profonda mente sub-conscia e DNA).

 

Vi diciamo con certezza che non potete diventare un'Anima smarrita, se per voi questo significa perdere la connessione con il Creatore. Potreste smarrire la via e perdere la Luce del Creatore oppure ridurla, ma la vostra Anima è immortale e non potrà mai essere smarrita o distrutta. Vi risparmiate il dolore, la sofferenza e l'illusione dall'essere sconnessi dal Creatore attraverso l'integrazione della vostra Anima, dei molteplici Sé Superiori e la vostra stessa Scintilla Divina. I Grandi Esseri di Luce vennero sulla Terra per essere degli esempi e per mostrarvi i molti sentieri che conducono all'illuminazione. Cari cuori, scegliete il sentiero che risuona dentro di voi. Tuttavia, questo deve includere la reintegrazione del vostro Sé Anima/Spirito con il Creatore attraverso gli innumerevoli Aspetti del vostro Essere che dimorano nelle molteplici dimensioni della Creazione.

 

È stata posta la domanda: che cosa succede dopo che ci riconnettiamo con i molteplici Aspetti della nostra Anima e SuperAnime? Durante questi tempi di grande cambiamento, non dovete lasciare il contenitore fisico in mezzo a questo processo e molti di voi in questo momento si stanno muovendo velocemente lungo il sentiero dell'integrazione. Molti anni fa, vi demmo il significato della Promessa Dorata e questa promessa è che voi avete la capacità di attrarre a voi tutta l'Essenza del vostro Raggio Divino (la Presenza IO SONO) che potete contenere. Tuttavia, dovete integrare e usare l'energia che attirate per il massimo bene di tutti. Voi avete il potenziale di diventare un maestro asceso nella carne vivente, che respira, pienamente attivo e terreno. Questo è uno dei miracoli di questi tempi.

 

Vorremmo che capiste che ci sono molti livelli sulla spirale dell'ascensione. È infinita, mentre la Creazione rifluisce, fluisce ed evolve. Vorremmo anche che sapeste che ci sono molte care Anime sulla Terra prossime all'ascensione galattica. Esse hanno accettato di rinunciare alla propria ascensione per essere di servizio e aiutare gli altri sul sentiero dell'Illuminazione. È stato un accordo fatto prima di incarnarsi in questa vita e sono scrupolose nel loro compito e determinate a completare la loro missione. Sappiamo chi siete e vi onoriamo per la vostra grande dedizione e il vostro servizio.

 

Vi abbiamo detto che Voi siete il Respiro del Creatore. Questi sono tempi senza precedenti, dove avete il potenziale di risolvere tutte le vecchie questioni karmiche, di armonizzarvi con il vostro Essere più vasto e di diventare parte integrante del piano di nostro Dio Padre/Madre per l'espansione di questo Sotto-Universo. Non siete pronti a lasciare andare le vecchie restrizioni, credenze e limitazioni residue che vi stanno impedendo di uscire completamente dal pantano del dolore, della mancanza e della sofferenza? Permetterete alla mente e al cuore di aprirsi alla saggezza superiore della vostra Anima e Spirito? L'etere, o campi vibrazionali superiori di coscienza, è ricolmo di potenziale che aspetta soltanto di essere plasmato nei vostri sogni e desideri più grandi.

 

Ricordate, più Luce del Creatore attirate e programmate per il massimo bene di tutti, più ne magnetizzerete, il che risulterà in cambiamenti positivi apparentemente magici in voi e nella vostra realtà personale. Ogni volta che visitate la vostra Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione, riportate una quantità maggiore di energia cosmica rarefatta con voi nel regno della fisicità. Ognuno di voi può essere lo strumento che aiuta il proprio quartiere, città e paese a ottenere le raffinate frequenze di Luce necessarie per creare un ambiente di pace e prosperità. Siete molto più potenti di quanto realizziate. Smettete adesso e sentite il vostro "Canto Animico" riverberare nel vostro corpo. Vi state sintonizzando alla Sinfonia delle Sfere di Luce. Benvenuti nel nostro mondo, amati. Venite, andiamo Avanti insieme. Siete amati oltre ogni misura.

 

IO SONO l'Arcangelo Michele.

 

 

 

Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5856 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

E Luce Sia!
Figli cari,
In questi giorni le "scosse" elettromagnetiche che sentite sono all'apice, in vista dell'intenso portale dell'11 11, che si sentirà fino alla prossima settimana, soprattutto nel fisico poiché si sta creando una nuova membrana cellulare, molto più leggera e veloce nella sua rotazione. Dunque sta accelerando la vostra frequenza vibratoria che determina un cambio del vostro corpo fisico, passando per tachicardia, forte acufene, bruciori vertebrali e articolari, improvvisi mal di testa che "pompano" il cranio di energia elettrica e che dopo mezz'ora vanno via così come sono apparsi... Disturbi che in realtà sono rigenerazioni del vostro campo elettromagnetico che si sta adeguando e che sta interagendo con l'enorme quantità di Flusso Fotonico che sta arrivando sulla Terra
Mentre ottobre ha interessato le aree emozionali del vostro Essere, novembre scenderà nelle profondità dei vostri corpi fisici e dunque sentirete sopratutto nel fisico questo Cambio gigantesco che innesca un definitivo rilascio di ciò che non siete mai stati
In questo momento siete come una casa le cui mura devono essere ripulite dagli intonaci vecchi e cadenti e state scartavetrando le parti che impedirebbero alla nuova vernice di aderire alle pareti del vostro tempio. Ebbene queste energie elettromagnetiche che saranno all'apice il giorno 10, 11, 12, creano le condizioni necessarie affinché le vostre cellule possano eliminare i "vecchi residui di calcinacci" caduti dalle vecchie pareti delle vostre vite, per permettere l'arrivo di nuovi ganci energetici che vi ancorano con la velocità fotonica del Sole Centrale, attraverso un processo intenso che interessa principalmente il chakra del cuore e il chakra del plesso solare, in quanto proprio questi due chakra vi permetteranno di "unirvi" saldamente alla IV D entro il 2020
Le eliche del vostro DNA stanno ricominciando a essere illuminate dalla Luce Galattica e questa illuminazione deve forzatamente passare per gradi, intensi, ma comunque graduali per permettere così una equilibrata integrazione di ogni portale che riversa un'enorme quantità di informazioni e codici nei vostri involucri corporei ed eterici
Fratelli cari, l'amore sta entrando nel vostro cuore con la delicatezza di un fiore è la forza di un uragano, poiché per divenire stabili nelle altissime frequenze che stanno entrando su Gaia, dovete oltrepassare la "turbolenza" della quota intermedia, dovete distruggere definitivamente la paura e le scorie del vecchio per potervi innalzare verso le altezze in cui nessuna turbolenza potrà più influenzare il vostro campo elettromagnetico, perché si sarà saldamente ancorato alla Nuova Matrice Galattica che comunicherà direttamente dal Cuore Centrale al vostro "ripulito" e vibrante chakra Cuore Cristallo, poiché la struttura del DNA sta trasformandosi da carbonio a silicio cristallina ed anche se questo processo è individuale, comunque sta influenzando tutti, anche se tutti non "sopportano" queste nuove "condizioni" in cui l'ego forzatamente cade perché cade tutto quello che è maschera e non verità
Siate felici di questo passaggio, integratelo nel silenzio, nella natura, nell'ascolto, nel non giudizio e nel perdono e accettate il fatto che state vivendo ciò che avete chiesto : l'Ascensione!
Ogni passaggio è un gradino in più che salite in questa scala ideale che vi conduce alla Frequenza della Nuova Era d'amore Incondizionato!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Il frattale fondamentale, Kryon

Post n°5855 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

Il frattale fondamentale, Kryon canalizzato da Lee Carroll

http://www.stazioneceleste.it

Hot Springs, Arkansas

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Desideriamo prenderci un momento per onorare la scienza di oggi e quella di ieri, che sono state presentate in questo luogo [si riferisce alle presentazioni svoltesi durante la conferenza].

 

Per ventisei anni vi ho trasmesso dei messaggi che, forse, vi saranno sembrati strani. Quando vi ho dato delle verità non ancora confermate o vi ho detto cose che non rientravano nel pensiero ufficiale, si trattava solo di cose che non avevano una base. Anno dopo anno, lentamente, alcune di queste cose si sono realizzate, ma solo ora iniziate a vedere che il messaggio di Kryon viene convalidato. Voglio colmare i vuoti, solo un po’, con il messaggio finale di questa giornata.

 

La scienza insegnata durante questo fine settimana è completa e precisa. Per chi non c’era ma è ora in ascolto, è proprio come se fosse stata strappata da una pagina dei tanti messaggi di Kryon dati nel corso del tempo. Anni fa vi dicemmo da quanto tempo l’umanità si trova veramente qui. Vi fornimmo una linea temporale dell’umanità, fin da quella che chiamammo l'inseminazione, 200.000 anni fa. Vi raccontammo delle storie che forse in quel momento non avete creduto. Vi demmo dei numeri da verificare e vi raccontammo anche una parte di storia sconosciuta su cui riflettere. E ora eccola qui, convalidata sotto i vostri occhi con i grafici, i diagrammi, la ricerca.

 

Gli scienziati arrivano appena a toccare marginalmente la verità, dandovi quel che possono e per un buon motivo. Le verità di cui parlano sono cose che devono essere confermate, dimostrate e ricercate. Gli scienziati non sono ancora in grado di farlo, ma possono portarvi vicino mostrandovi l’evidenza. La prova è più sfuggente e la scienza vuole la prova. Quindi, presentano una ricerca che mette insieme delle conclusioni sensate e connette i puntini.

 

Infatti, si è visto ripetutamente che la ricerca indicherebbe che voi, biologicamente, potreste non provenire affatto da questa Terra. L’anello mancante è ancora mancante. Lo dicemmo anni fa. Vi dicemmo che sarebbe sempre rimasto mancante, perché voi non provenite da qui e, adesso, quelle parole riecheggiano proprio negli insegnamenti di questi ultimi due giorni. Questi scienziati vi portano vicini, però non vi dicono “chi” potrebbe essere coinvolto nel vostro inizio. La parte esoterica di tutto questo è compito mio e io inizierò a completare il quadro. Dopo, il tutto si unirà con la scienza.

 

Gli scienziati vi parlano dei frattali. I frattali sono una modalità della fisica e della biologia. Se ponete domande sui frattali a un fisico, quello vi parlerà in termini di matematica – dal grande al piccolo, del più grande e del più piccolo – e tutto ciò rappresenta dei frattali che si ripetono. I biologi sanno che tutto va dal piccolo al grande in frattali. Semplicemente, è così che funzionano le cose. L’insegnante Gregg [Gregg Braden] si presenta con una ricerca precisa al 100%, in cui si discute del potenziale di un tempo che ripete se stesso, qualcosa di cui avete sempre sentito parlare. È ovvio, infatti, che il tempo sembra ripetersi, ma è possibile che lo faccia in modi che non avete ancora scoperto?

 

Voglio passare su un altro piano. Sono stato in Turchia e vi ho dato un messaggio sulla storia sconosciuta. Era un bel posto per tenere quella canalizzazione. Vi abbiamo detto che avreste scoperto civiltà di cui non avevate traccia e che non credete siano esistite. Vi abbiamo persino detto che questo pianeta ha avuto diverse civiltà prima della vostra che si autodistrussero in vari modi. Ora, ecco che la scienza di oggi arriva con lo stesso messaggio. Stiamo avvicinandoci, vero, miei cari? Per anni avete sentito da me insegnamenti di cose strane ed esoteriche e ora le sentite da altri che iniziano a convalidarli. Se ne discute, le si scopre e le si ricerca, così il quadro sta iniziando a definirsi meglio.

 

Voglio parlarvi un po' dei frattali del tempo. Se non eravate qui durante la conferenza, è difficile passare alla fase successiva. Tuttavia, è importante sapere che cosa è stato detto, perché in passato abbiamo parlato di queste stesse cose. Le nostre parole non includevano il termine frattale, ma parlavamo di uno schema e di un sistema e della tempistica presente in quello che sta succedendo.

 

L’insegnante Gregg ha svolto bene la sua ricerca e ha ipotizzato che le increspature del tempo ritornino su se stesse [1]. Si presentano in un modo che vi permette di predire e calcolare quando potrebbero verificarsi nuovamente. Arrivano in modo tale da rinforzarsi l’una con l’altra e, magari, essere persino più potenti di prima. Si vede anche chiaramente che la matematica dei frattali mostra che vi trovate al termine di un ciclo di cui vi abbiamo parlato. Gregg ha ragione, ed è lì che vi trovate.

 

I Maya vi dissero la stessa cosa e gli altri che avevano calendari molto simili a quello Maya del Lungo Computo dissero la stessa cosa. Gli Aztechi e i Toltechi avevano un calendario analogo. La profezia era ovunque! Quindi, ecco qui la grande domanda: che cosa vi impedisce di ripetere la vecchia storia, adesso? Incombe su di voi ancora una volta, ci sono i frattali e la storia è chiara. Gli schemi ci sono e sono sempre gli stessi. Perché non li ripetete? Perché non arrivate alla guerra finale e distruggete ancora una volta l’umanità? Vi risponderò immediatamente e in modo esoterico.

 

Miei cari, c’è un frattale che chiamerò fondamentale. Di questo frattale ieri non si è parlato, ma sono certo che l’insegnante Gregg lo conosce. A volte, quando si discute di modelli e ripetizioni, vi trovate con qualcosa che sembra invisibile perché non è percepibile dalla vostra normale coscienza Umana. Il primo frattale fondamentale del tempo è quello su cui si costruiscono gli altri. È la partenza, l’onda di base, e ve lo mostrerò. Tutto ha risuonato con il fondamentale secondo multipli. Vi darò dei numeri su cui riflettere.

 

Il frattale fondamentale del vostro tempo terrestre è la precessione degli equinozi del pianeta. Tutte le increspature dei potenziali sono costruite su di essa. La precessione è prodotta da un’oscillazione fisica del pianeta di 25.630 anni. È il tempo che un intero ciclo, od oscillazione, richiede per tornare al punto di partenza. Essendo così lunga, può avere una variazione dell’1%, ma non molto di più. 25.630 anni è la misura dell’oscillazione del pianeta.

 

Prendendo in considerazione il Lungo Computo del calendario Maya, in questa oscillazione di 25.630 anni ve ne stanno esattamente cinque, perché il Lungo Computo dei Maya è di 5.126 anni. Questa è anche la durata delle vostre precedenti civiltà sconosciute di cui vi abbiamo parlato, prima che si annientassero a vicenda. Tutto inizia ad avere un senso. Il frattale fondamentale, miei cari, è la chiave del perché il ciclo attuale è diverso. È perché voi vi trovate sulla fine e sull’inizio della precessione degli equinozi. È la prima volta, nell’umanità moderna. Il tempo non si sta semplicemente ripetendo, come faceva prima. Questo è un momento fondamentale. Questa è la predizione degli antichi e dei Maya ed è il motivo per cui il vecchio calendario si ferma qui e inizia con un altro Lungo Computo.

 
 
 

Il frattale fondamentale, Kryon

Post n°5854 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild


SECONDA PARTE

 

Questo momento fondamentale della precessione degli equinozi dà un’energia che nessuno dei cicli al suo interno aveva mai avuto. Vi è uno spazio di autonomia in questo ciclo del frattale, c’è un margine per cui voi potete modificarlo e cambiarlo. La prova di questo sono i jolly che vedete tutt’intorno a voi. Avete già cominciato! La caduta dell’Unione Sovietica è un buon esempio di jolly. È un cambiamento della natura Umana, verso l’inizio di un processo armonico per mettere insieme le cose, anziché dividerle. Questo è particolarmente profondo quando lo vedete fare da nazioni del pianeta che, per secoli, erano state nemiche. È diverso! È nuovo! Non si ripeterà come in passato.

 

«Bene, Kryon» dirà qualcuno, «ci sono delle increspature e dei frattali in arrivo che sono pericolosi. Infatti, nel 2017 inizierà un ciclo importante che sembra nefasto.» Miei cari, vi dirò una ragione importante per cui questo è diverso dagli altri lunghi computi ripetitivi. Nella precessione degli equinozi c’è una finestra di trentasei anni. La finestra è diciotto anni prima del momento fondamentale [21 dicembre 2012] e diciotto dopo. Voi siete ancora dentro gli ultimi diciotto anni. Siete ancora nell’energia residua dell’ultimo Lungo Computo. I frattali del tempo sono ancora presenti e vengono percepiti ancora dei grossi potenziali. In effetti, potrebbero ancora verificarsi, ma c’è di più ed è quello che voglio dirvi. Questa è solo una delle tante cose che renderanno diversa questa volta. Torniamo di nuovo alla domanda importante: che cosa rende questa volta così diversa?

 

Voi siete concentrati sulla predizione degli antichi e sulla fine del ciclo fondamentale di 25.630 anni. Questo di per sé dà a questo momento un’energia speciale, ma non è tutto qui. Molto tempo fa, vi dissi chi v’inseminò e parlammo del fatto che l’evoluzione della coscienza Umana stia iniziando ora, dopo essere rimasta stagnante a lungo. Vi dicemmo che i Pleiadiani furono all’origine del vostro attuale DNA (e l’anello mancante). Vi abbiamo dato una canalizzazione intitolata “Il Fattore Compassione” [2], per farvi sapere qual è la vera differenza e che cosa cambierà davvero la coscienza umana: la compassione. Tuttavia, voi siete così lineari e così 3D che dite: «Cambierà la chimica del DNA? La vedremo cambiare?» La risposta è che, naturalmente, cambierà, ma non come credete voi.

 

Metafora in arrivo: un agricoltore ha un campo che lavora da anni. Torna a casa e annuncia: «C’è un nuovo tipo di coltivazione. C’è un fantastico tipo di coltivazione e crescerà presto». Allora, uscite forse a vedere se il terreno è cambiato? No. Sono i semi a essere cambiati. Il DNA non è quello che credete e queste informazioni vi sono state date ieri [si riferisce alle informazioni del dottor Bruce Lipton]. Il DNA non è un insieme di sostanze chimiche statico e immutabile. Al contrario, è la mappa della struttura del corpo Umano; è il terreno nel quale crescono i semi dell’evoluzione e i semi rappresentano la vostra coscienza, non la chimica. Quindi, non studiate la chimica in cerca dell’evoluzione Umana. Studiate piuttosto il cambiamento di coscienza del pianeta. Ma non è tutto.

 

Voglio che iniziate a usare la logica spirituale, una cosa che diventerà più evidente col tempo. I Pleiadiani sono i vostri genitori-seme spirituali. Semplice. La maggior parte delle persone della Terra non ci crede. La vostra storia della creazione ufficiale è tutta uguale, persino la tempistica è la stessa, ma non può coinvolgere degli extraterrestri perché tutti ci credano. La sola idea degli extraterrestri comporta sempre qualcuno che arriva e vi conquista o vi fa del male. È un vostro pregiudizio, e il riflesso della vostra coscienza Umana e di quella che è stata la vostra breve storia. Voi lo fate, quindi vi aspettate che lo facciano tutte le forme di vita.

 

L’abbiamo già detto. I Pleiadiani hanno una civiltà che è nata milioni di anni prima della vostra, miei cari. Come pensate che sia? È una civiltà molto progredita che ha affrontato quello che avete affrontato voi. Essi hanno una coscienza molto elevata e saggia che può persino controllare la fisica mediante il pensiero e vennero qui con un piano divino, per darvi la conoscenza del buio e della luce e la libera scelta della dualità, in modo che poteste risolvere il puzzle. Il loro Dio è il vostro Dio, la Fonte Creatrice. Ecco cosa fecero qui; ed essi sono come i vostri genitori-seme biologici e vi hanno a cuore. Non devono interferire, ma vi hanno a cuore.

 

Gli stessi Pleiadiani stabilirono un tempo limite per la vostra crescita ed è quello in cui vi trovate proprio ora. È l’inizio e la fine della precessione degli equinozi, il momento critico del ciclo fondamentale di 25.630 anni. Avete avuto molte civiltà che sono iniziate e terminate durante quel periodo di tempo e se non foste riusciti a farcela finora, non ce la fareste affatto. Questa era la vostra ultima occasione.

 

Avete iniziato a cambiare negli ultimi decenni e, per la fine degli anni ’80, era evidente che avreste fatto il cambiamento. La Convergenza Armonica del 1987 fu un punto di svolta. Poi, nel 1989, arrivai io. All’inizio del 1992 avete annullato la Guerra Fredda. Stava iniziando a succedere!

 

Quando i Pleiadiani vi inseminarono, impostarono un sistema nel caso aveste avuto successo e vi abbiamo già dato queste informazioni. È il sistema dei nodi e punti nulli del pianeta. I nodi e i punti nulli se ne stavano là, come capsule temporali dormienti, in attesa del momento giusto per attivarsi. Quel momento è arrivato e noi le abbiamo identificate tutte e stanno iniziando ad aprirsi.

 

«Kryon, questa non l’abbiamo mai sentita. È così esoterica e noi non abbiamo conoscenze del genere. Non ci sono nemmeno scritture antiche che ne parlino.» Mio caro usa la tua logica. Certo che non lo sapevate, perché non avevate raggiunto il traguardo del 21 dicembre 2012! Queste erano informazioni per chi ci fosse arrivato, non per una Terra che era sempre sull’orlo dell’autodistruzione. Noi vedemmo che cosa sarebbe successo, quando disarmaste la terza guerra mondiale della vostra civiltà. La prova che fu una svolta dell’ultimo minuto è che tutti ancora se l’aspettano! È un po’ come aspettare “l’inevitabile”, giusto?

 

Voglio farvi una domanda logica. Quando avete un bambino ed è il momento che impari ad andare in bicicletta, come procedete? Prima di tutto, gli procurate una bicicletta. E dopo? Gli date la bici e dite: «Buona fortuna, piccolo! So che potresti cadere e farti male, ma con la bici va così»? No! I genitori amorevoli non fanno così. Invece, gli mettete le ruotine e gli state accanto. Tenete voi la bici, finché non ci prende la mano; correte al suo fianco, ruotine inserite, finché non impara. Sorridete con gioia quando acquisisce l’equilibrio che sapete avrà, e, alla fine, il bambino si allontanerà pedalando senza di voi, che rimanete lì a fargli ciao.

 

Ebbene, miei cari, il frattale fondamentale è a portata di mano e i nodi e i punti nulli sono le ruotine. Si aprono, si attivano, si accoppiano e iniziano a spazzare via parte della negatività e dell’oscurità di questo pianeta in modo da darvi una corsia preferenziale verso una coscienza superiore. Sono anni che vi diciamo come lavorano e in che modo rimuovono la vecchia energia, tramite la Griglia Cristallina, la Griglia di Gaia. L'intera conferenza riguarda il ricordare, eppure molti chiedono: «Ricordare che cosa?» Vi dirò cosa ricordare. Voglio che ricordiate le informazioni originali che i Pleiadiani vi diedero quando arrivaste qua! È quello che stai ricordando, vecchia anima, ed è quello che questo nodo sta per riversare nella Griglia Cristallina. Questo inizia a cancellare il ricordo della guerra e della sofferenza da questo pianeta. Cancellerà gli stessi frattali del tempo, quasi un riavvio della Griglia Cristallina.

 

Quello che dovete sapere è che la Griglia Cristallina è in parte responsabile del ricordo dei vecchi frattali temporali. Si tratta dei frattali che dicono che la storia si ripeterà, anche se voi state creando un futuro nuovo e li state annullando. Quando iniziano a essere cancellati e re-inquadrati, è come un riavvio dell’energia dell’umanità.

 

Voglio chiedervi: non lo fareste per i vostri figli? Non ha senso che i Pleiadiani, che vi portarono la meravigliosa energia dell’amore di Dio, vi forniscano anche l’aiuto per affrontare questa nuova e sconosciuta evoluzione della coscienza? Non credete che vi darebbero le ruotine di sicurezza? Non inizia ad avere un senso, a livello esoterico, che il nuovo ciclo fondamentale che inizia vi avrebbe portato qualcosa di bellissimo, se ce l’aveste fatta? Ebbene, è qui, è arrivato e il ciclo che sta iniziando è diverso!

 

Non permettete a nessuno di dirvi: «Ci risiamo. La guerra doveva essere arrivata da un pezzo, quindi arriverà!» Solo perché l’avete fatto in precedenza, non significa che debba per forza succedere di nuovo. Questo ciclo è diverso.

 

Da ventisei anni questo è il messaggio, non necessariamente presentato in questi termini, ma era il mio messaggio all’inizio della mia prima pubblicazione, nel Capitolo Uno del libro I Tempi Finali : “Non ci sarà la Terza Guerra Mondiale. Non ci sarà l’Armageddon. Le vecchie profezie non si avvereranno”. Ventisei anni fa, noi vedemmo l’arrivo del vostro cambiamento. Il frattale fondamentale si sta ricalibrando nella prontezza di ricominciare con un nuovo assetto di energia ed è per questo che non ripeterete il passato.

 

Per quanto tempo tenere queste ruotine dipende da voi. Avete la libera scelta e potete rendere le cose facili o difficili quanto volete. Persino con le ruotine potreste comunque cadere, ma con l’aiuto che vi viene dato in questa nuova energia, vi rialzerete subito e andrete avanti. Può essere un passo lungo, per un’umanità più vecchia, iniziare un nuovo sistema di coscienza. Lo ripeto: due passi avanti, un passo indietro. Fa parte di un nuovo Umano e voi siete nel posto giusto al momento giusto.

 

Non lo sentite? Quello che avete ascoltato oggi e ieri è il paradigma della verità. Non vi suona vero che stia succedendo qualcosa di speciale e di diverso? E io vi dirò che cos’è: state succedendo voi! Voi avete una coscienza più elevata, perché siete seduti lì a domandarvi: «Che cosa sento di così diverso?» Le difficoltà che avete affrontato in merito alle ricalibrazioni di cui vi abbiamo parlato fanno tutte parte di questo lento cambiamento verso una coscienza nuova. Supererete a gonfie vele il vecchio frattale e i vecchi potenziali!

 

Complimenti, cara vecchia anima, per essere venuta su questo pianeta in questo momento, sapendo che questi sarebbero stati tempi difficili. Non volevi perderti la festa, vero?

 

E così è.

 

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Sentire la voce dello Spirito, L'equilibrio di Buio e Luce, Kryon

Post n°5853 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

Sentire la voce dello Spirito, L'equilibrio di Buio e Luce, Kryon canalizzato da Lee Carroll

http://www.stazioneceleste.it

Sarasota, Florida -

Canalizzazione dal vivo

 


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

L’energia di questa giornata è molto diversa rispetto alla prima volta in cui feci questa esperienza con il mio partner. Molte cose sono successe nel modo che ci aspettavamo. Il mio partner insegna i potenziali in contrapposizione alla realtà e, quando lo incontrai nel 1989, le informazioni che presentavo erano reali quanto lo sono adesso. Gli dissi che allo scoccare del millennio non ci sarebbe stata nessuna guerra nucleare, che ci sarebbe stato, invece, un cambiamento della coscienza e che la griglia magnetica del pianeta si sarebbe spostata. Ora la scienza ha stabilito una connessione tra la coscienza Umana e la stessa griglia di cui parlavo io. Tutto quello di cui ho parlato si è verificato.

 

Quella di cui vi parlerò tra poco è una delle cose più esoteriche che possiate immaginare: vi racconterò la storia della libera scelta e di dove vi ha condotto e vi parlerò dello sviluppo della coscienza Umana. Non è complicato, ma, se vi siete appena sintonizzati, potrebbe sembrarvi un po’ strano.

L’umanità ha la libera scelta, non solo per fare ciò che desidera, senza che lo Spirito intervenga, ma anche per decidere dove andare e quale sia il livello della sua energia e della sua coscienza. L’umanità decide in che modo funzionare e pensare e se cooperare oppure no. Questa è la libera scelta dell’umanità. Tutto questo puzzle della libera scelta non è un test per gli Umani, è piuttosto un test e una lotta tra la luce e il buio.

 

Vi abbiamo detto che la vostra anima è eterna e che voi tornate a vivere più e più volte. Le vostre esperienze di vita su questo pianeta sono molte e grandi. Pensate sia possibile che, attraverso molte generazioni, riusciate a fare dei progressi, ad aumentare la coscienza dell’umanità e a raggiungere quella che si chiama pace sulla Terra? In tal caso, occorrerebbe un paradigma di esistenza completamente diverso. Riuscireste a cambiare così tanto? Io arrivai nel 1989, perché ora il potenziale è proprio quello di allora ed è misurato da qualcosa di cui ora vi parlerò.

 

La vostra storia più recente

 

L’unico motivo per cui negli anni ’80 le cose sono andate come sono andate, è il “jolly” che avete vissuto, cioè la caduta dei Sovietici. Non solo i vostri esperti non se l’aspettavano, ma fu uno shock per tutto il pianeta. Questi cambiamenti enormi e imprevisti sono degli indicatori, dei messaggi del cambiamento dei tempi e di un'accresciuta coscienza per l’umanità. La natura umana sta cominciando a cambiare, a crescere e a uscire da quello che io chiamo “il parco giochi della coscienza”, per entrare in una “eleganza della coscienza” più adulta. Sarà una cosa che crea armonia e pace, e sarà solo l’inizio di un nuovo tipo di Umano e di un nuovo genere di società.

 

Potremmo intitolare questa comunicazione “Sentire la Voce dello Spirito” o “Sentire la Voce di Dio”. Naturalmente, si tratta di una metafora. Le persone, che si sintonizzano spiritualmente, di solito non sentono una voce proveniente dal cielo. Sentire la voce dello Spirito è la metafora dell’essere sintonizzati con l’intuito che proviene dal proprio Sé Superiore. Il Sé Superiore è quella vostra parte spirituale che si connette con la vostra anima eterna. È quella con cui la maggior parte di chi cerca si sforza di connettersi e che vi aiuta nella vita e, di conseguenza, aiuta il pianeta.

 

Il motivo per cui questo intuito è così difficile da sentire o discernere è che c’è un ronzio sordo e costante, diciamo, che è la metafora di un rumore, di un brontolio che sembra offuscare o coprire il messaggio. È come cercare di sentire qualcosa, mentre c’è un rumore continuo. È la metafora migliore che possiamo usare per spiegare quanto l’oscurità possa coprire la luce. Ma il livello del rumore di questo ronzio inizia a diminuire. Allora, cosa succede quando ricevete un messaggio migliore e più chiaro? Voi cambiate; cambia il mondo; anche quelli intorno a voi sentono meglio, persino quelli che non vogliono sentire sapranno, comunque, che sta succedendo qualcosa di diverso.

 

Ripeto, questo sentire è una metafora. In realtà significa discernere l’intuizione di ciò che ha o non ha integrità, di ciò che succede nella vostra vita e la capacità di migliorare la percezione dei potenziali in arrivo. Tutto questo è sentire la voce dello Spirito. È l’Essere Umano che comincia a “crescere” e ad avere una coscienza più elevata.

 

La relazione del DNA con la coscienza

 

Ora, per noi, la parte più difficile da insegnarvi è ciò che il mio partner insegna già da qualche anno. È difficile, perché non vi è mai stato detto in questo modo. La vostra coscienza è in relazione con il vostro corpo multidimensionale. Il modo più facile per avvicinarvi a questa idea è una metafora: il vostro DNA non lavora al 100%. Anzi, è intorno al 30%. Non rende nemmeno la metà per cui è stato progettato. Non esiste uno strumento che si possa applicare al vostro DNA per avere la lettura della percentuale. Però, questa metafora della misurazione è il massimo che possiamo fare per spiegarvi a che punto siete, quando si tratta della potenziale coscienza dell’umanità. Voglio darvi alcune informazioni che dovete capire – in che modo è iniziato tutto questo e che cosa è successo.

 

Se doveste fare un test sulla coscienza del pianeta, la cosa migliore sarebbe che fosse bilanciata, a metà tra alta e bassa. Per questa metafora, dovreste iniziare con la stessa quantità di luce e buio. All’inizio era così. Questo è il progetto.

In passato vi abbiamo raccontato la storia dell’umanità. L’intera vostra storia è estremamente breve, poiché la galassia e il vostro sistema solare sono qui da più di 4 miliardi di anni. Eppure, l’umanità che conoscete è iniziata davvero solo 200.000 anni fa. Non ho detto “Umani”, ho detto “l’umanità che conoscete”, perché il test ebbe inizio con la storia della creazione, quando fu seminata la conoscenza di luce e buio. Sto parlando di Umani con un DNA modificato – voi, con solo 23 cromosomi. Poi, ci vollero altri 100.000 anni perché si sviluppasse in tutti gli Umani. Lemuria e altre “zone di semina” aiutarono con il test per altri 50.000 anni. Quando la semina fu davvero conclusa e il test operativo, era solo ieri! Siete nuovi! Se paragonate il tempo in cui è esistita la Terra a un orologio con 24 ore, e poi confrontate il momento in cui è arrivato l’Umano “consapevole”, allora vedrete che siete arrivati all’ultimo secondo! Tutta la vostra storia conosciuta è successa nell’ultimo secondo di questo orologio!

 

L’ironia è che coloro che mi stanno ascoltando, e anche qualcuno qui nel pubblico presente, sono stati qui tutto il tempo. Vecchia anima, te l’abbiamo spiegato molte volte: grazie all’Akasha, tu ricordi quella che pensi essere Atlantide, isole che sprofondano, guerre e caos. Significa solo che “ci sei già passato”. Hai visto i cataclismi e c’eri quando sono successe molte cose della storia. Sono incise in una memoria che non riesci a ben individuare, ma che porti con te. Significa che sei una vecchia anima e che, forse, hai contribuito a dare il via al pianeta!

 

La Sorellanza [si riferisce alla Sorellanza Lemuriana creata dalla dottoressa Amber Wolf] è un ottimo esempio. Per quelli di voi che si sentono inclini a partecipare ai raduni della Sorellanza: si celebra una coscienza iniziale che “risuona” dentro di voi come un antico ricordo positivo. Si celebra un tempo in cui le donne erano tenute in grande considerazione per il loro potere intuitivo ed erano i capi sciamanici della società. Chi altri, se non le portatrici di vita dell’umanità? Rappresenta un tempo, agli inizi, di equità e saggezza che fu l’inizio del test luce/buio.

 
 
 

Sentire la voce dello Spirito, L'equilibrio di Buio e Luce, Kryon

Post n°5852 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

SECONDA PARTE

 

All’inizio del test, il DNA era impostato al 30%. Ora aspettate, perché vi ho detto che all’inizio era in parti uguali, ma così non sembrano uguali, giusto? La percentuale salì ben presto al 35% – presto, per creare un test equo, perché è lì che doveva stare (35%) per avere la parità totale con l’oscurità. Adesso seguitemi e ascoltate, così imparerete perché è corretto così. Vi dirò una cosa che dovreste sapere: questi numeri vi dimostrano il potere della luce sul buio. Quando il DNA funzionava al 35%, si bilanciava con il 65% dell’oscurità sul pianeta.

 

Ora, lo spiego a chi non capisce bene questi numeri. L’equilibrio di luce e buio era effettivamente alla pari, ma, dato che la luce è più potente, serviva solo il 35% di luce per ottenerlo. Questo dovrebbe dimostrarvi che il buio è più debole di voi. Voi avevate una percentuale minore di luce del pianeta, eppure bilanciavate una percentuale di oscurità maggiore. La luce è più potente e non ne serve altrettanta per essere in parità, anche con una coscienza più bassa.

 

Il processo della percentuale di efficienza del DNA

 

Ora vi dirò qualcosa di quello che succede al 35% di efficienza del DNA. Si manifesta nell’efficienza della coscienza e anche in quella biologica. Al 35% si ha una comprensione intuitiva dell’equilibrio del genere sul pianeta – chi fa cosa e perché. È questo che si celebra oggi alle riunioni della Sorellanza Lemuriana. Lemuria fu un tempo in cui i generi della Terra si rispettavano reciprocamente e capivano che il genere femminile è quello più in contatto con lo Spirito. Non solo le donne erano un po’ più in contatto con le cose multidimensionali, ma sono anche le madri di tutta l’umanità (entrambi i generi) come insegnanti dei bambini. Tutti gli uomini vengono sostenuti, adorati e istruiti dalle madri. Pertanto, erano loro che contribuivano alla guida di tutte le società della Terra.

 

Con la libera scelta, la percentuale di efficienza del DNA iniziò a scendere, mentre l’umanità cresceva. Non appena il DNA iniziò a perdere percentuale, l’equilibrio dei generi divenne disfunzionale. Se volete testare qualsiasi società, ovunque sul pianeta, e volete sapere la cifra della percentuale del DNA come società, c’è un modo facile: come vengono percepite e trattate le donne? Più alta è la funzionalità del DNA, più è onorato il femminile divino. Ecco il test! Culture diverse creano una diversa coscienza del DNA, persino nello stesso momento sul pianeta. Quindi, sulla Terra ci può essere una cultura al 25% e una al 37% che, se così fosse, si scontrerebbero.

 

Nel Medio Evo, o forse anche prima, il pianeta scese al 25%. Se ne dubitate, vi basterà osservare la disfunzione dei generi. Le donne, prima rispettate e viste come sciamani, diventarono di seconda o terza classe, poi furono considerate alla stregua di animali. Niente equilibrio! È quello che succede quando la percentuale precipita in una coscienza da modalità di sopravvivenza. Non c’è eleganza nella coscienza durante un periodo del genere e non si apprezzano l’arte e la cultura. Ci sono, invece, le disfunzioni di guerra, odio, menefreghismo, rabbia, dramma e perpetuazione dell’orrore.

 

Poi, recentemente, la media percentuale ha iniziato a risalire e avete raggiunto il 30% e il 31%. La storia ha dimostrato che le donne sono state finalmente viste e ha iniziato a riaccendersi il rispetto. Avvenne lentamente ed è un vero indicatore. Nelle società più eleganti, le donne ebbero il parziale diritto di voto e le cose migliorarono. Raggiungeste una media del 32%. Fu quando crollò l’Unione Sovietica, evitando la guerra nucleare allo scadere del millennio. Fu anche quando celebraste la Convergenza Armonica e io arrivai per formare il mio partner, nel 1989.

 

Oh, miei cari, sul pianeta ci sono ancora persone che presentano una terribile disfunzione di genere. Una società dalla coscienza molto bassa non può “alzare gli occhi” per vedere qualcosa di meglio. L’oscurità non è in grado di vedere la luce e questo ve lo dicemmo nel 1993. Un giorno guarderete indietro, nella vostra storia, e direte Ma cosa avevamo che non andava? Perché non vedevamo l’ovvio? Quando il DNA è al 25% e al 30% vince il più forte. È una coscienza di sopravvivenza e il resto conta poco. Se desiderate vedere una società equilibrata, che opera al 35% e oltre, osservate l’equilibrio tra i generi. Ci saranno rispetto e riconoscenza.

 

Imparate dagli Antichi

 

Lasciate che vi dica un'altra cosa di cui parla sempre il mio partner: trovate la società più antica, la cultura più longeva del pianeta. Poi esaminate gli insegnamenti dei suoi anziani, per scoprire in che cosa credevano e che cosa facevano nel passato. Che cosa dicono le loro cronache? Lasciate che ve lo dica io: le donne erano sciamani! Riconoscevano che le donne avevano una migliore capacità intuitiva. Immaginate come sarebbe avere qualcuno in grado di guidarvi, che possa vedere e sentire la voce di Dio? Per loro era chiara! Questo è equilibrio tra i generi. Gli uomini lo sapevano e ci contavano e le donne contavano sul fatto che gli uomini facessero le cose che gli uomini sanno fare meglio, cacciare, raccogliere e approvvigionare. Equilibrio tra i generi! Questo sistema è ancora in atto in molte delle società indigene di questo pianeta che esistono da moltissimo tempo. Non è mai cambiato.

 

La storia continua…

 

Quando la percentuale del DNA salì al 32%, parlai al mio partner e gli diedi la scelta di sintonizzarsi [1989]. L’effetto valanga di un DNA progredito era iniziato. Questo pianeta stava cominciando ad alzarsi verso il 35%, dirigendosi di nuovo verso un equilibrio equo. Forse arriverà addirittura al 36%, punto in cui il buio se la darà a gambe. Miei cari, vi abbiamo detto che il 35% era la parità tra luce e buio, ma non l’avevate mai visto in vita vostra, fino ad ora! In realtà, sta crescendo anche di più e il buio se la sta dando a gambe. Sta uscendo allo scoperto, come si suol dire, a significare che viene fatto uscire da tanti anfratti dove prima si nascondeva. Immaginate un esercito oscuro, sul pianeta, che può reclutare giovani anche dal vostro paese! Questo esercito oscuro non recluta americani, recluta oscurità! Esso rappresenta gli Umani che sono coinvolti con l’oscurità e che hanno un’Akasha molto giovane e una coscienza molto vecchia. Essi saranno volutamente disfunzionali nei confronti degli altri e non hanno idea di cosa stia realmente succedendo. L’oscurità non è in grado di guardare un livello più alto. Uno sciocco non sa di essere sciocco. Ascoltatemi, l’oscurità non può guardare in alto e vedere la luce. È cieca a un fine superiore. Vede solo la forza del buio. Non capisce la luce, perciò non è saggia e si può sconfiggere. Non capisce che perderà. Tutto ciò che riesce a vedere è se stessa. È talmente ovvio, no?

 

Quel che sta succedendo adesso corrobora quello che stiamo dicendo. Che cosa sta succedendo, ora, sul pianeta? L’abbiamo detto prima: proprio mentre sto parlando, avete la politica più disfunzionale che questo paese abbia mai avuto. Il motivo? È in atto un cambiamento enorme! La battaglia, il dramma e i comportamenti apparentemente bizzarri di molti rappresentano coloro che sono stanchi di un establishment governativo che è disfunzionale già di suo. L’idea è “qualsiasi cosa sarebbe meglio di quello che abbiamo ora e avuto in passato!» È questo che avviene, quando la coscienza più elevata riesce a vedere qualcosa di meglio, quando inizia a crescere dal livello inferiore in cui si trovava.

 

Questo è diverso per voi tutti, a causa di un continuo incremento della percentuale di DNA. È per tutti, non solo per chi ha determinate convinzioni, come chi si trova qui in sala. Integrità, trasparenza e desiderio di sistemi dotati di integrità, che davvero funzionino per la gente, sono a portata di mano. È il desiderio di avere integrità nelle alte posizioni, al posto della disfunzione. È un risveglio! Avete una popolazione stanca di un’energia vecchia, perché sta cominciando a sentire la voce.

 

Chi la “sente”?

 

La voce dello Spirito è per tutta l’umanità, non per pochi eletti. Tuttavia, i pochi eletti che sono vecchie anime la comprenderanno meglio e saranno in grado di discernere e capire quale sia il messaggio. Man mano che il rumore, la confusione e il ronzio dell’oscurità iniziano a diventare più equilibrati rispetto alla luce, molti cominceranno a sentire lo Spirito per la prima volta. Non sapranno che è lo Spirito, sarà piuttosto “la sensazione di ciò che è meglio per noi” e l’intuizione che è qualcosa di nuovo. Per le masse che non sono interessate a essere in questa sala, non sarà altro che un nuovo inizio, una nuova consapevolezza. Loro non sanno che cosa sentono o provano. Sanno solamente che vogliono il cambiamento e una nuova sensazione di “ciò che è giusto”. Le vecchie anime di questo pianeta riconosceranno questo messaggio più chiaro per ciò che è e inizieranno a riceverne i messaggi e la guida. Ecco la differenza! Ma tutta l’umanità, a qualche livello, è consapevole del cambiamento.

 

State salendo lentamente verso il 36%. Persino con le cose che avete intorno, mentre sconfiggete l’oscurità sul pianeta, arriverete al 36%. Ora, questo significa che state vincendo. Vuol dire anche che il ronzio che attutisce la voce di Dio inizierà a diminuire e le cose inizieranno a chiarirsi, per quanto riguarda la comprensione dei messaggi. L’intuizione non svanirà così in fretta come in passato, se non sarete sicuri di quel che avevate sentito. L’intuizione si soffermerà di più e vi parlerà con voce più chiara. Potreste anche riuscire a bloccarla e a esaminarla!

 

Il problema con l’intuizione, al momento, è che è sovrastata dal ronzio. È una metafora, carissimi. Spero capiate. Sovrastata dal ronzio significa che i vostri pensieri intuitivi sono sfuggenti e lievi, perché l’energia sottostante vi impedisce di vederli e di sentirli chiaramente. La logica del vostro cervello continua a soffocare tutto, dicendo “Non è esatto. È solo un tuo pio desiderio, oppure la tua immaginazione.” Fa tutto parte di quello che è il basso numero percentuale del vostro DNA. Quando il numero inizia ad avvicinarsi al 36%, tutto cambia. La logica del vostro cervello cambia, perché è nel DNA. C’è un risveglio, un DNA più efficiente e voi iniziate a pensare in modo diverso. Tutte le cose riguardanti la natura Umana, che vi sono state dette negli studi di psicologia, iniziano a trasformarsi in tutt’altro. La saggezza diventa intuitiva, non qualcosa che vi piacerebbe avere. La società in generale inizia a cambiare. Iniziano a comparire soluzioni a cose irrisolvibili. Nei media si cominciano a sentire pensieri nuovi e più saggi, man mano che l’umanità inizia a crescere e a uscire dal parco giochi in cui ci si tiravano i sassi e ci si insultava. I programmi di aiuto reciproco iniziano a funzionare per davvero. Ci sono più fondi disponibili per i progetti che fanno la differenza per i poveri.

 

Siete al 35%. C’è una parità in questo, state incominciando a vedere il buio e la luce e questo cambia tutto. Se guardate la storia, avete fatto molta strada, ma ci è voluto tanto tempo per arrivare fin qui. Miei cari, abbiamo già visto questo processo, in precedenza, e la valanga è partita. Non c’è alcun ostacolo che possa fermarla. Lungo il percorso di questa valanga di coscienza più elevata ci sono un sacco di cose che saranno travolte e distrutte. Una di queste è ciò che voi chiamate “establishment”. Aspettatevi il crollo di alcune cose molto grosse! La valanga le farà semplicemente cadere.

 

Non allarmatevi e non pensate che sia la fine del pianeta, quando succederanno cose che provocano paura, perché è solo che dal 35% state passando al 36%. Ricordate, l’oscurità inizia a reagire e a temere la luce. Ne risulta una battaglia in cui l’oscurità farà di tutto per battere la vostra luce e spaventarvi. Tuttavia, voi siete nel posto giusto al momento giusto e prevarrete. Ho detto abbastanza.

 

Uscendo di qui, spero che capirete questo messaggio. Ascoltatelo di nuovo, se necessario. Riguarda il quoziente di luce e buio sul pianeta e il punto in cui vi trovate voi. Riguarda il fatto che state vincendo ed è il motivo per cui io sono venuto. È difficile parlare a coloro che stanno vincendo, quando non avevano mai vinto prima e hanno una coscienza di sconfitta. Ecco su che cosa state lavorando di più. Uscite a testa alta da questo luogo e sappiate chi siete. Questo messaggio di Kryon non cambia mai, perché presenta la verità.

 

E così è.

 

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

MAIHUMA REGGENTE SOLARE DI ERKS, da Erks Città di Luce

Post n°5851 pubblicato il 10 Novembre 2019 da childchild

MAIHUMA REGGENTE SOLARE DI ERKS, da Erks Città di Luce

Amati Figli,
Le Gerarchie della Luce stanno sempre più dissolvendo le cappe della cintura di Van Allen, grazie soprattutto al vostro innalzamento coscienziale che ci permette di agire in pieno rispetto del corso evolutivo del pianeta e di ogni anima
Io Sono Maihuma, Gerarchia Solare di Erks che in questo momento sta insufflando le Scintille fotoniche nella ionosfera, che si uniscono ai fasci verdi della Sanación di Maia, che si espandono in tutto il mantello terrestre e la compassione di Thaikuma unisce la "polvere solare" con la "spinta tellurica cristallina" dei tanti giganteschi cristalli che stanno canalizzando e ripartendo la nuova energia su tutta la superficie terrestre
Amati Figli,
Avete accettato di far parte della Nuova Umanità, avete risposto sì alla chiamata, avete agito in accordo al vostro servizio e state compiendo la Missione stellare rispettando l'avvento stabilito dalla Confederazione Galattica
Io Sono il Reggente Solare Planetario che sta facendo il suo ingresso "portato" dalle Schiere arcangeliche per annunciare la Venuta del Regno della Verità
Intere Flotte Pleiadiane, di Sirio A, Andromeda e Orione nella parte della Costellazione a voi più vicina, stanno disponendo tutti i presupposti necessari per creare i corridoi di passaggio delle Frequenze del Cristo Solare che sta accendendo la sua Sacra Fiamma nel cuore degli Eletti affinché i prescelti vengano sostenuti e aiutati per accogliere e ricevere la Venuta del Cristo nello Spirito della Nuova Terra
Amati, miei amati,
Lemuria è tornata ad attivare i centri antichi terrestri, le capitali dei Regni interni come Poseidon e Agharti, si stanno unendo in un grande lavoro di tessitura energetica per "reggere" e uniformare le oscillazioni frequenziali di tutti gli attuali abitanti della superficie, affinché ogni passaggio che avverrà, sia compiuto in armonia e accordo alla Volontà della Sorgente Galattica
La mia Gerarchia inoltre, sta attualmente insufflando Gaia delle scintille portatrici di codici stellari, che si poseranno sulle vostre corone pronte ad assorbire il Ricordo Akashico dell'origine e provenienza del vostro Sé
Tutto l'universo sta muovendosi per predisporre la Venuta del Salvatore dei Mondi e ogni creatura riconoscerà la Verità dai frutti che germoglieranno nelle case dei diletti dello Spirito
L'amore, figli miei, l'amore è la Vera Discesa dello Spirito
Siate amore, questa è l'unica LEGGE!
Anima antica, mia creatura, ora vedrai sorgere il Sole che hai sempre avuto dentro il tuo cuore
Ora comprenderai che il passato e il futuro sono sempre stati i Tempi del mio Eterno Presente!

IL mio tocco ti liberi dalla menzogna e ti apra alla Verità

MAIHUMA REGGENTE SOLARE DI ERKS

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963