GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/11/2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5884 pubblicato il 21 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA
18 NOVEMBRE 2019

 

 

Popolo di Dio:

 

COME CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, IN OBBEDIENZA ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE: IO VI STO ALLERTANDO.

 

Il Popolo di Dio è motivo di dolore per i Sacri Cuori.

 

La direzione che l’umanità ha deciso di prendere è tenebrosa, vi sta portando al contrario di quella che è la Volontà Divina ed i Beni Eterni.

 

L’uomo in agitazione non pensa in modo coerente, si allontana dai principi elementari di un buon figlio di Dio ed il male lo porta ad agire facendogli dimenticare prima di tutto la filiazione dell’essere umano con il Nostro Signore e Re Gesù Cristo ed inoltre gli fa disprezzare la Nostra Regina e Madre, così come gli fa dimenticare che ci sia un limite, una restrizione. L’umanità è disposta ad infrangere le regole, qualsiasi regola e qualsiasi norma ed i giusti principi.

 

Le miserie del male come l’invidia, la sfiducia, l’intolleranza, la superbia, l’inimicizia, la menzogna, la mancanza d’amore, hanno fatto cambiare il modo di pensare degli uomini e l’ego regna negli uomini che si impongono sui loro fratelli.

 

L’umanità è diventata un automa dei capricci dei potenti, l’umanità senza spiritualità diventa terreno fertile perché il demonio vi semini l’incertezza e questo continuerà a succedere in tutto il mondo. Ci sarà incertezza negli uomini che governano le nazioni e nei governati, così come in tutto quello che l’uomo mette in atto. 

 

Popolo di Dio, oggi pensate in un modo e domani cambiate idea, come si cambia d’abito.

 

FINO A QUANDO L’UOMO NON RITORNERÀ IN POSSESSO DELLA SUA REALTÀ SPIRITUALE E ALL’UNIONE CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NON RITROVERÀ LA PACE, NÈ IN SÈ STESSO, NÈ CI SARÀ PACE NEL MONDO.

 

L’incremento dei disastri naturali viene potenziato da un essere umano privo del VERO AMORE E DELLA VERA FEDE per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  È Il demonio ad essere amato e festeggiato dall’uomo.

 

GUAI A COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO ESULTANO NEL DISTRUGGERE UNA CHIESA, COLORO CHE FANNO QUESTE COSE SARANNO DISTRUTTI ALLO STESSO MODO!


 SE NON SI PENTIRANNO PER TEMPO E SE CONTINUERANNO A LAVORARE PER IL DEMONIO, L’IRA DI DIO SI ABBATTERÁ SU
DI LORO.

 

LA TERRA È IN GRANDE PERICOLO, LA COMETA DELLA QUALE SI È TANTO PARLATO SI STA AVVICINANDO ALLA TERRA E NON SARÀ INDIVIDUATA FINO A QUANDO NON SARÀ ANCORA PIÙ VICINA.

 

GLI SCIENZIATI NON RIUSCIRANNO MAI AD ANDARE AL DI LÀ
DI QUANTO DIO PERMETTE LORO.

 

CONTINUERANNO AD ESSERCI COLPI DI STATO, UNO DOPO L’ALTRO.


I FIGLI DI DIO SONO E SARANNO PERSEGUITATI, PERCHÈ SONO ODIATI DALLE ORDE CHE APPOGGIANO IL MALE.

 

I disastri della natura stanno aumentando la loro forza e continueranno ad aumentarla, l’umanità se ne renderà conto e se ne stupirà, ma non si piegherà davanti al NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, INVECE SCATENERÀ LA SUA IRA CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA E CONTRO CHI LE È FEDELE.  

 

L’anticristo sta preparando la sua apparizione, gli stanno preparando il terreno. L’anticristo apparirà quando la maggioranza dell’umanità sarà in agitazione e ci sarà la guerra.

 

Pregate, Popolo di Dio, creature di Dio. Pregate per la Spagna, il suo popolo si solleverà nuovamente contro il potere, lo stesso accadrà in Francia ed in Equador.

 

Pregate, Popolo di Dio, creature di Dio. Pregate per il Paraguay, questo popolo patirà con dolore.

 

Pregate, Popolo di Dio, creature di Dio. Pregate per il Cile, il suo suolo sarà scosso con forza.

 

Pregate, Popolo di Dio, creature di Dio. Pregate per il Nicaragua ed il Venezuela.
Il disprezzo nei confronti del Popolo di Dio e la sua sofferenza, faranno aumentare la protezione della Nostra e vostra Regina e Madre per i Suoi figli.
In Venezuela, il male continuerà per il Popolo di Dio. In tempo di guerra il terrore verrà lanciato da questi paesi contro altri paesi.

 

Pregate, Popolo di Dio, creature di Dio. Pregate per il Messico.
In questa nazione sovrabbonda il peccato.
Pregate, questa nazione sarà scossa con forza ed i suoi figli patiranno moltissimo. I vulcani addormentati si risveglieranno e quelli attivi causeranno distruzione.

 

Pregate Popolo di Dio, creature della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra. Pregate, le acque si solleveranno con forza.


L’Asia sarà scossa con forza e le acque arriveranno fino ad altre coste.
Pregate per le zone costiere di El Salvador, del Guatemala e del Messico.

Pregate Popolo di Dio, creature della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra. Pregate per gli Stati Uniti, in questa nazione la sofferenza aumenterà.

 

UMANITÀ, APPARIRANNO VIRUS CON MUTAZIONI IMPLACABILI, IO VE L’AVEVO GIÀ FATTO SAPERE PER ORDINE DIVINO.

 

QUESTA PARTE DELLA STORIA DELL’UOMO È DESOLANTE PER TUTTA L’UMANITÀ, COSÌ COME GLI EVENTI CHE SI SUCCEDERANNO SARANNO CRUDELI, PER QUESTO È INDISPENSABILE L’UNIONE DELLA CREATURA CON IL SUO CREATORE, COME ANCHE L’UNITÀ DEI FIGLI DI DIO.

 

LA CHIESA SARÀ SCOSSA, CI SARÀ IL CAOS E QUINDI LO SCISMA.

NON DIMENTICATEVI CHE I FIGLI DI DIO NON SARANNO MAI ABBANDONATI, È L’UOMO CHE SI ALLONTANA DAL SUO
SIGNORE E DIO.


LA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA NON ABBANDONA MAI I SUOI FIGLI, SONO I SUOI FIGLI CHE L’ABBANDONANO.

LA MISERICORDIA DIVINA È PIÙ GRANDE DELLA MISERIA UMANA. RITORNATE SULLA RETTA VIA.

 

L’umanità sta sanguinando sulla terra prima del tempo.
Il demonio ha assunto posizioni chiave per esaltare l’apparizione dell’anticristo.

 

Popolo di Dio, dovete fortificarvi spiritualmente, non dovete cedere alle novità, non dovete accogliere quello che è contrario agli INSEGNAMENTI DEL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, siate fedeli.


Unitevi e proteggetevi e siate fedeli ai Sacri Cuori ed allora in mezzo alla confusione dell’umanità, otterrete l’assistenza per non cadere completamente. Siate unità, per essere fortezze che resistono al male.

 

NOI DEI CORI ANGELICI VI CUSTODIAMO, MA QUELLO CHE RIUSCIAMO A FARE NEL NOSTRO LAVORO, DIPENDE DA VOI.

NON SIETE SOLI, LA PROTEZIONE DIVINA È IN CIASCUNO DI VOI. NON FATE PASSI INDIETRO, AFFRETTATEVI, SIATE AMORE, PREGATE E TRASFORMATE LA VOSTRA PREGHIERA IN REALTÀ.
DIGIUNATE ED OFFRITE QUELLO CHE VI COSTI PIÙ SACRIFICIO NELLA MENTE, NEL PENSIERO.

 

Noi vi proteggiamo.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi Misericordia Signore,
liberaci da ogni male!
Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi Misericordia Signore,
liberaci da ogni male!
Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi Misericordia Signore,
liberaci da ogni male!


Amen.

 
 
 

Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine.

Post n°5883 pubblicato il 21 Novembre 2019 da childchild

 

Saul via John Smallman, 17 novembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine.


Cambiamenti di grande portata stanno avvenendo in tutto il mondo mentre il collettivo umano si muove ad un ritmo sempre più rapido verso il risveglio. Al momento non c'è quasi nessuno sulla Terra che non sia a conoscenza del fatto che sta accadendo qualcosa di enorme significato. I media principali riferiscono, come al solito, di caos, confusione e catastrofi in varie aree del mondo, o più localmente su drammatici eventi nel vicinato che incoraggiano la paura; ma questi non sono i cambiamenti a cui mi riferisco.

In tutto il mondo le persone vengono esortate e spronate dalle loro guide spirituali a ricordare le intenzioni che hanno stabilito prima di incarnarsi per assumere la forma umana nelle loro vite attuali. Lo stato di amnesia spirituale che si verifica quando un'anima sceglie di prendere la forma umana provoca un'intensa confusione perché, pur realizzando che la vita come essere umano deve avere uno scopo, per la maggior parte delle persone quel senso dello scopo sembra essere non esistente, mancante, o al quale non si può accedere perché è troppo profondamente nascosto dentro di loro.

Fino a poco tempo fa la maggior parte degli umani, principalmente a causa di questo stato di amnesia, credeva che la loro sopravvivenza come esseri umani e la loro capacità di ottenere piacere attraverso i loro sensi fossero l'unico scopo della vita. Tuttavia, negli ultimi decenni, sempre più persone hanno cercato un significato più profondo della vita, un significato amorevole e compassionevole, e ci sono prove abbondanti in tutto il pianeta di questo cambiamento negli atteggiamenti, in cui i gruppi si sono formati per aumentare la consapevolezza sulle questioni che li riguardano.

Ad esempio, i processi industriali in corso che causano immensi danni all'ambiente, le preoccupazioni per la salute, la povertà in cui così tante persone sono costrette a vivere, e l'eliminazione di così tante specie animali e di insetti a causa dell'insensibile applicazione di fertilizzanti commerciali e pesticidi. Questa è un'indicazione molto positiva dell'accelerazione del processo di risveglio dell'umanità. Il vostro risveglio sta accadendo proprio adesso!

Sì, c'è caos e confusione su una scala senza precedenti, ma questo è perché le persone cambiano mentre si evolvono spiritualmente; stanno crescendo nella consapevolezza che tutti, senza eccezioni, hanno un diritto intrinseco alle necessità della vita, e in tutto il mondo chiedono che queste necessità siano fornite dai governi che dovrebbero rappresentarli. I vecchi modi di governare una popolazione asservita non sono più accettabili e vengono smantellati. I nuovi modi che li sostituiranno non sono ancora stati completamente sviluppati, ma molte discussioni intelligenti e sagge stanno producendo alcune idee molto efficaci, che saranno più fruttuose nel risolvere questi problemi sociali di base che sono stati ignorati o liquidati dai governi per molto tempo.

Come dice il proverbio: "Il cambiamento è nell'aria!" E questa è una notizia meravigliosa. Questa è la notizia che tanti stavano aspettando, e continua inarrestabile: l'umanità si sta svegliando, ADESSO!  Fidatevi del vostro intuito per essere guidati in avanti con integrità e in modo sicuro e onesto. Dovete andare avanti, volete andare avanti, ed è il vostro destino umano andare avanti. È quello che vi siete incaricati di fare. Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta finendo e anche quelli con le intenzioni più egoistiche si stanno spingendo verso il risveglio e stanno iniziando a prendere coscienza del modo in cui hanno vissuto.

Mentre ancora si sforzano di controllare e manipolare gli altri, non solo sanno che non è più accettabile, ma è un modo di vivere in cui non desiderano più impegnarsi. Molti che hanno ricoperto posizioni politiche e ambizioni per molti anni si stanno dimettendo, e questo è riportato nelle notizie dei principali media. Si sta verificando anche molto di più, di natura estremamente edificante, poiché l'intento evolutivo spirituale dell'umanità si rafforza e si intensifica.

Ovunque voi viviate e qualunque cosa facciate, siete sul vostro cammino spirituale; ogni umano è sul proprio cammino spirituale, anche se può sembrare che voi stessi, o altri, stiate solo inciampando alla cieca. Questo non è il caso. Stanno sorgendo molte cose per voi che devono essere riconosciute e rilasciate, cose che sono rimaste dormienti, sepolte, nascoste, negate o ignorate per molte vite e che, man mano che vengono alla coscienza, vi sconvolgono e vi terrorizzano. Vi vengono in mente pensieri che immaginavate che fossero presenti solo nelle menti di coloro che erano completamente pazzi. Come hanno potuto sorgere nella vostra mente quando credevate che il vostro scopo e il vostro intento fossero solo di amare? Vi chiedete con orrore. Bene, fate tutti parte del collettivo umano, e quindi i pensieri che uno incoraggia o che intrattiene, colpiscono tutti gli altri. Ecco perché il processo di risveglio è così necessario e così intenso.

C'è solo una Coscienza, una Consapevolezza, Madre / Padre / Dio, la Sorgente, e siete Voi, e all’interno di questo sorgono tutti i pensieri. Pertanto, tutti possono accedervi e vi accedono, molto spesso abbastanza involontariamente, e i risultati nei singoli schemi di pensiero possono essere molto scioccanti e allarmanti.  Lasciateli andare!   Non impegnatevi con essi nel cercare di correggerli, perché non ce n'è bisogno, sono irreali e si dissolveranno o si disintegreranno quando li rilascerete, rifiutandovi di concentrarvi su di essi con l'intento di cambiarli o sradicarli.

Il vostro compito nel processo di risveglio rimane lo stesso, vale a dire, impostare e mantenere l'intenzione di essere solo amorevoli, qualunque cosa sorga. Non entrate in conflitto, perché facendolo li rafforzate e li intensificate. Se non vi fate coinvolgere, rimangono contenuti all'interno degli autori, aspettandoli, quando saranno pronti, a rilasciarli. Il conflitto non è mai stato usato con successo per risolvere i conflitti, li replica semplicemente, portando a ulteriori conflitti. Perciò siate solo pacifici e amorevoli e non cercare di mostrare agli altri quanto avete ragione o quanto hanno torto. Nessuno ha mai ragione o torto, mai. Le persone sono solo fuorviate e possono uscire da quella condizione solo quando sono pronte, e quando lo sono, potete supportarle amorevolmente e pacificamente.

Vi siete incarnati per offrire e fornire quel sostegno amorevole e pacifico, e mentre lo fate non siete mai soli, perché avete noi, una meravigliosa squadra di supporto nei regni spirituali, che è costantemente disponibile e pronta ad assistervi in ogni momento. Quando vi sentite sovraccarichi, sopraffatti, impauriti, ansiosi, o pieni di dubbi, chiamateci e risponderemo immediatamente, perché questo è il nostro compito nel processo di risveglio. Vogliamo aiutarvi, amiamo aiutarvi, e voi potete aiutarci ad aiutarvi permettendovi di ascoltare noi, la vostra guida interiore intuitiva, il vostro Sé superiore, invece di ascoltare ed agire in base alle paurose risposte di panico del vostro ego.

L’andare ogni giorno dentro di voi, nei vostri sacri santuari interiori, è essenziale per il vostro benessere, in modo da avere la forza e la motivazione per vivere come pianificato prima di incarnarvi, amando, accettando e pacificando ogni situazione. Lo farete essendo fedeli alla vostra natura vera e Divina.

Voi, ogni essere senziente senza alcuna eccezione, siete esseri di puro Amore, ma, come umani, il vostro accesso a quello stato richiede assolutamente che vi prendiate del tempo ogni giorno per essere soli e uniti con la vostra Divinità, rafforzando e intensificando il flusso dell'Amore nei vostri cuori umani, aprendovi e invitandolo dentro. Se non lo invitate dentro, non può entrare, perché siete esseri sovrani e l'Amore onora sempre la vostra sovranità individuale, non si imporrà mai su di voi. Quando stabilite l'intenzione quotidiana di permettergli di entrare nei vostri cuori, ne sentirete la Presenza, e questo vi darà la forza e la motivazione per fare quello per cui vi siete incarnati: Sostenere il Processo di Risveglio Dimostrando l'Amore in Azione.

Con tantissimo amore, Saul.

 
 
 

Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl

Post n°5882 pubblicato il 21 Novembre 2019 da childchild

 

Comando Ashtar e Yeshua via Galaxygirl, 13 novembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=TBotR9CLbZw

Saluti, famiglia e amici della Luce. Qui è Ashtar a bordo della Nuova Gerusalemme. Stiamo pattugliando i vostri cieli con amore, con tenera cura, affermando la nostra presenza con l’amore e col suo potere. Perché siamo qui per la Missione Divina, come voi. Siamo qui per ancorare e custodire la Luce, come voi, portatori di Luce. E così oggi vi offriamo incoraggiamento. Numerosi terremoti sono stati testimoniati e vissuti su Gaia in questo periodo, poiché le sue azioni sono un'espressione esteriore del terremoto interiore degli alti e bassi delle dimensioni dell'umanità. Con gratitudine possiamo dire che ora vi state alzando: lo vediamo momento per momento. Vediamo molti di voi che scelgono la luce, scelgono l'amore, scelgono la pace. Perché voi siete qui per radicare la pace, la luce, l'amore della Madre e del Padre di tutte le cose. Siate confortati.

Sono Ashtar che parla dal ponte della Nuova Gerusalemme. Molti di voi hanno figli e familiari su questa nave. Siete davvero la nostra famiglia dalle stelle e siamo qui per riunirvi a casa. Ma c'è molto lavoro da fare in questa intima notte, quando il mondo, le pressioni sembrano stringervi forte da tutti i lati. Vi sentite come se foste in una pentola a pressione, ma veramente state nascendo nel nuovo. Perché i vecchi modi devono essere spinti via, rimossi, lasciati indietro, come un serpente perde la sua pelle, come una cavalletta muta dal suo vecchio guscio per espandersi nel nuovo. State entrando nel nuovo, amici miei. Siete di nuovo gloriosamente belli. Sebbene noi vi abbiamo sempre visti belli, molti di voi che ricordano più intimamente il proprio corpo Galattico, lo hanno perso, e questo lo vediamo e lo rispettiamo. Sarete in grado di avere il controllo del vostro processo di invecchiamento con facilità e grazia. Con grande bellezza e potenza sarete in grado di dirigere e comandare amorevolmente le vostre cellule per fare le vostre esortazioni.

Ecco perché i vostri pensieri, le vostre abitudini, sono così importanti; così come il carburante che mettete dentro i vostri preziosi corpi. Vi suggeriamo di aprirvi ancora di più alla Luce. Create le vostre meditazioni speciali e chiedeteci di unirci a voi. Unitevi alle altre meditazioni in tutto il mondo e diventate solidali allo scopo. Siamo uniti. Vi vediamo, vi amiamo. Io Sono Ashtar della Nuova Gerusalemme. Passo e chiudo.

Ciao amici! Sono il vostro Yeshi, e sono qui con Ashtar in piedi sul ponte. Che vista mozzafiato! Gaia brilla. Sì, stiamo scherzando e ridendo, perché c'è molta gioia qui nelle navi e presto ci saranno più motivi per essere felici anche sul terreno man mano che si verificherà un maggiore svelamento. Ma ricordate amici che la gioia è una scelta. È un costante stato di meraviglia, di essere, di sentirsi intimamente amati e curati in tutte le situazioni dai vostri Madre e Padre celesti. Ecco perché possiamo dire di essere Uno. Perché siamo tutti amorevolmente realizzati, fatti, formati e adorati dalla stessa Fonte di tutte le cose. Voi siete il tesoro del cielo, incarnato. Proprio come la mia vita è stata vissuta come un dono per gli altri, così anche il vostro corpo, la vostra energia, la vostra vita, sono un dono per il processo di Ascensione a beneficio degli altri.

Io sono il vostro Yeshua. Proprio come nei giorni del mio tempo, Gerusalemme rimane turbata. Mandiamole Luce. Mandiamo al 33° parallelo tantissima Luce e Amore e guariamo Gaia una volta per tutte. Perché la Luce interiore si espande e la luce di Gaia si sta espandendo. L'umanità deve recuperare e sta recuperando. Durante i vostri giorni vedrete molte anime travagliate che saranno confortate dalla vostra Luce. La vostra presenza è un balsamo per questo mondo e una tale gioia da vedere! Io sono il vostro Yeshua. Siate in pace, fratelli e sorelle. Siate uno con me e l'uno con l'altro. Ancorate la Luce, intrecciate i codici, danzate la danza. Diventate il Cristo risvegliato. Io sono il vostro Yeshua. Pace.

Da Ggalaxygirl.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963