GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/11/2019

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5887 pubblicato il 23 Novembre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Amati Figli,
sentite come gli influssi profondi della notte ancestrale stiano divenendo aurore boreali, colorate del vostro amore che sempre più è spoglio di idee vuote e ricco di ideali dell'anima
State attraversando il ponte su cui incontrate la morte in ogni suo aspetto, perché per poter nascere immortali dovete confrontarvi con TUTTO, riempiendo in voi soltanto la Coppa del Cuore, tutto il resto rimarrà nel vecchio mondo, morirà al mondo per nascere allo Spirito del Nuovo e questo ponte di passaggio è uno dei più imponenti da superare, poiché la morte è l'ultimo rilascio, l'ultimo baluardo da sradicare nella vecchia mente
Sono tante le rappresentazioni della morte, in ogni suo aspetto la incontrerete e la guarderete faccia a faccia, entrando nel suo specchio con le carezze del vostro cuore e le parlerete con il coraggio della Verità della vostra anima, ringraziandola per avervi donato la forza da cui sta nascendo la vostra IMMORTALITÀ!
Amati Figli,
sebbene siamo sempre in "vostra compagnia", questo è il momento della vostra più grande e importante introspezione e proprio oggi 22 11 potrete incontrare nuove dimensioni da vivere nella vostra vita quotidiana, potrete "raddoppiare" la visione Dimensionale fisica con quella eterica
La Sfera di Orione, ossia una Grande Astronave Madre, sta diventando sempre più integrata all'atmosfera terrestre, sospingendo le particelle elettromagnetiche verso una nuova leggerezza, impregnata di Luce che spolvera l'atmosfera di informazioni non più binarie ma Multidimensionali
È per questo che le persone sensibili vedranno sempre più, udiranno sempre più, sentiranno sempre più... AMORE
Vi amiamo così tanto amati Figli e Fratelli!
La morte, argomento scomodo ma necessario da affrontare, è l'ultima ma più radicata paura nelle vostre memorie, che entro le feste natalizie verrà esorcizzata per sempre da tutti coloro che riusciranno a farsi attraversare dalle Ondate Galattiche e rimanere nel loro ascolto e vibrazione, senza rifuggire ma essendo stabile frequenza d'amore che nascerà farfalla allo Spirito della Verità Cosmica
Amati,
Siate benvenuti nelle Frequenze di Luce dell'accoglienza del Cielo del Nuovo Avvento del Terzo Millennio
Lasciate scivolare le ombre involute della finzione cosmica e nascerete al SENTIRE GALATTICO delle STELLE!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 22 novembre 2019

Post n°5886 pubblicato il 23 Novembre 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 22 novembre 2019.Traduzione: Mario

Subito dopo l'inizio del 21 ° secolo, il mondo è sembrato pronto a fare un balzo in avanti deciso, con l'annuncio che gli ET intendevano mostrarsi come parte del Primo contatto. E si prevedeva di effettuare numerosi sorvoli in tutto il mondo con le loro astronavi. Quell'evento non ebbe mai luogo e, secondo le istruzioni del comando superiore della Federazione Galattica, si vide che non sarebbe stato il momento opportuno per un tale evento. Di conseguenza, sebbene il Primo contatto rimanga ufficialmente svolto, naturalmente altri eventi hanno continuato a svolgersi e, in termini generali, si è chiaramente molto più informati e consapevoli di prima. Il fatto che le Forze oscure da allora abbiano sviluppato la propria tecnologia in modo sufficiente da avere le proprie macchine interstellari provoca confusione, quindi gli avvistamenti sono generalmente considerati lontani dall'essere tali.

Sono trascorsi molti anni, ma il Primo Contatto rimane in auge e deve ancora far parte della vostra evoluzione. Incontrare i vostri fratelli e sorelle da altri mondi e dimensioni sarà un preludio all'apprendimento della verità sulla vostra storia e del vostro futuro. Siete così vicini all '"Evento", e già ci sono dei primi cambiamenti che porteranno alla vostra ascensione. Siete tutte anime più grandi di quanto siete stati indotti a credere, ma la verità non può essere trattenuta indefinitamente. Molto, diverso tempo fa, gli Anunnaki erano i vostri Maestri quando non eravate niente più che schiavi di loro, e lavoravate per loro di conseguenza. Tuttavia, quella fase è passata da molto tempo e vi siete gradualmente evoluti, e siete diventati più consapevoli del vostro vero io. In verità, col tempo, sarete completamente restituiti al vostro stato angelico come eravate prima che vi foste eletti per scendere nelle vibrazioni inferiori per un'esperienza più grande.

Comprendete che in nessun momento siete stati lasciati senza aiuto o guida ed ogni occasione è colta per assicurarvi di progredire secondo il vostro piano di vita concordato. La guida è molto importante in questo momento, poiché in termini reali rimane poco tempo prima che le cose inizino a decollare, e vogliamo che voi siate totalmente preparati. Ci sono certamente molte distrazioni in questo momento poiché i cambiamenti non arrivano facilmente, ma devono, e quando le cose si sistemano sarete molto più vicini agli eventi finali che portano alla vostra ascensione.

Naturalmente sapevate in anticipo cosa sarebbe successo, se non proprio sapevate esattamente come sarebbe successo. Sapendo che sarebbe stata la prima volta in assoluto che le anime sarebbero salite coi loro corpi fisici, ed è stata considerata da voi una prospettiva molto eccitante che non volevate perdere.

Nel frattempo provate a capire cosa sta succedendo sulla Terra, poiché è il momento più caotico dalle ultime guerre. I cambiamenti sono guidati dai giovani che comprendono ciò che è necessario per far avanzare l'umanità. È un processo doloroso perché chi detiene l'autorità ha poca o nessuna idea di ciò che alimenta il movimento per il cambiamento. Il cambiamento arriverà, e aprirà la strada ad un futuro più ampio e con l'adempimento delle previsioni fatte per questo periodo. Il paradiso è con coloro che sanno cosa è necessario per andare avanti e stringono i denti. Il destino dell'Uomo è scritto sulla pietra con la benedizione di Dio e nessun mortale potrà cambiarlo.

Nel frattempo, mantenete un approccio diretto a qualunque cosa voi possiate fare, e alla fine tutto funzionerà a vostro piacimento. Il futuro è pianificato a causa dell'Ascensione, ma spetta a voi decidere quale percorso prendere per raggiungerlo. Da un punto di vista personale, lavorate verso il vostro obiettivo e ricordate che in questo particolare momento è molto importante per voi. Col passare del tempo scoprirete che le cose diventeranno più facili per voi, poiché le vibrazioni vi solleveranno oltre il punto delle sfide che potrebbero arrivare. State vivendo la possibilità di una vita da non perdere. In effetti tutto diventerà chiaro a tempo debito, man mano che la vostra coscienza continuerà ad espandersi.

Siete arrivati così lontano nella vostra attuale incarnazione, e vi è stata data ogni opportunità per fare rapidi progressi. Non preoccupatevi se vacillate, e semplicemente adeguatevi e andate avanti con la vostra determinazione, per avere successo sul vostro percorso verso un livello più alto di evoluzione. Tutto ciò di cui avete bisogno è alla vostra portata e vi incoraggiamo a realizzare che avete la capacità e l'esperienza per avere successo. Godetevi quei momenti tranquilli in cui potete contemplare il vostro futuro, e decidere cosa volete dalla vita. Molte opportunità si stanno aprendo per voi e molto presto riceverete molta assistenza e aiuto che garantisce il vostro successo.

La vostra evoluzione è stata legata al regno animale che per un lunghissimo periodo vi ha servito, fino al punto di rinunciare alle loro vite. Anche loro si stanno evolvendo e stanno progredendo grazie al loro stretto legame con l'umanità e hanno spesso subito un trattamento estremo. Sono consapevoli dei sacrifici che hanno dovuto sperimentare, ma attraverso di loro si sono evoluti anche come una specie che ha accettato di aiutarvi. Sebbene abbiano subito abusi e crudeltà, attraverso questo hanno guadagnato la ricompensa di vite migliori all'orizzonte.

Gli animali hanno un'anima di gruppo ad eccezione di quelli che sono stati addomesticati attraverso il contatto con voi e diventano anime individuali. Le cose sembrano senza dubbio a volte senza alcun piano per la loro evoluzione, eppure tutte le forme di vita senzienti hanno il potenziale per fare progressi. Quando si pensa all'amore, alla fiducia e all'affetto che alcuni animali hanno per gli umani, è evidente che si hanno avuto contatti precedenti con loro. L'amore è la risposta, e l'energia che può spostare le montagne, guarire il malessere e portare la pace tutt'intorno. Quando tutto il resto viene rimosso, tutto ciò che vi rimane è il grande amore del Creatore Supremo, la Sorgente di tutto ciò che è.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Ogni giorno vi avvicinate al completamento di questo particolare periodo, e mentre passa il tempo cresce anche la vostra coscienza. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963