GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/11/2019

Merlino, il Mago via Galaxygirl, 20 novembre 2019

Post n°5895 pubblicato il 28 Novembre 2019 da childchild

Merlino, il Mago via Galaxygirl, 20 novembre 2019
Merlino, il Mago via Galaxygirl (Parte 2), 22 novembre 2019.


https://www.youtube.com/watch?v=RV8W2EOTHXY

https://www.youtube.com/watch?v=XFbqANPQ3Hc

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nota. Germain ha rivestito molti aspetti, Sono noti: Merlino, Alessandro, Giuseppe, Leonardo, Colombo, F.Bacon (Shakespeare), R. Bacon, Cagliostro, e Conte di Saint Germain)





Sono Merlino, il mago. Eccomi. Respirate un po' più a fondo e lasciate che vi racconti una storia. Perché come vedrete, questa è la vostra storia, la nostra storia, in quanto ne facciamo tutti parte. Molto tempo fa c'era un gruppo entusiasta di giovani, brillanti, "studenti creatori" che stavano imparando le implicazioni della creazione ed erano desiderosi di dimostrare, sentire, ed esplorare, l'amore e lo stupore del processo della creazione. Voi eravate forse uno di quegli allievi. Ma sto divagando.

La Fonte è in continua espansione, sempre in apprendimento, sempre in esplorazione. Pensate davvero che questo sia l'unico gioco di esplorazione nell'Universo? No, ma è un punto di grande interesse, perché Gaia sta facendo qualcosa di totalmente e completamente nuovo. Si sta espandendo in modi nuovi, facendo ora ciò che una volta era ritenuto impossibile. Ma tutte le cose sono possibili con la Sorgente, e lo saprete tra poco perché questa sarà una delle deliziose rivelazioni quando inizierete a riscoprire la vostra maestosità di creazione.

Questa non è un'affermazione ipocrita, perché queste dita si piegano un po'. No. Batti la tastiera, Galaxygirl! Questo è il tuo amico, Merlino. Ci conosciamo da molto tempo. Molti di voi sono e sono stati miei allievi. Inizierete a ricordare di nuovo. Perché questo è il tempo dell'era del ri-ricordo della maestà e della bellezza della Fonte che è dentro di voi. Ah, ecco. Sei riuscita a digitare più facilmente, vero? (Sì, Merlino. Sta ridendo).


Ora, dov’ero io? Oh sì. La creazione della Terra - Gaia - è stata un progetto appassionante ed esaltante per molti milioni e miliardi di Angeli ben intenzionati. Esploratori del regno e creatori a sé stanti, desideravano formare una biblioteca dei prodigi del Cosmo. La Terra doveva essere la Sede di questo, una piccola oasi blu di Paradiso. Voi eravate un po' stanchi delle guerre di Orione. Questo non è stato un settore pacifico. E così, per riposare, per amore della bellezza, tutti voi avete deciso di creare un piccolo angolo di Paradiso alla periferia di questa meravigliosa galassia, che attualmente chiamate casa. E così essi vennero. Milioni e miliardi di amorevoli anime e creatori vennero, offrendo la loro genetica per la diversità, per lo studio, per la pace, come simbolo dell'intera gamma di diversificazione della creatività. Molte grandi civiltà vennero, esplorarono, crebbero. C’era molta Luce, molta Gioia nella propria anima per incarnarsi sulla superficie e all’interno di Gaia.

Sono Merlino, sto raccontando questa storia. Spero che abbiate tempo per questo, perché mi sento come se fossi seduto accanto al fuoco per un po' con voi, perché questa è una storia così magnifica! (Sta fumando una lunga pipa)
. Ovviamente arrivarono gli oscuri, poiché erano attratti dalla grande Luce. Naturalmente molte anime coraggiose si offrirono volontarie per essere utili, aiutare, assistere. E così voi siete venuti. Siete venuti in questo posto, molti di voi, in molte varie fasi. Alcuni sono restati più a lungo di altri. Alcuni sono rimasti intrappolati e impigliati nei cicli della reincarnazione. Alcuni sono Ascesi.

Ma a prescindere, ora siete tutti qui, perché Gaia è pronta per rinascere. Perché sapete, si sta preparando un posto speciale per lei nel cuore di questa non più Via Lattea, ma ora Galassia Golden Rose. Oh si. Oh si! (Si strofina insieme le lunghe dita)
Siamo tutti molto eccitati. Perché questo film è stato riprodotto per oltre 350.000 anni, con capitoli e cicli intermedi, vero, ed è avvincente.

Perché vedete, tutti volevano essere qui, e in un certo senso tutti sono qui in una forma o nell'altra. Le vostre piante, i regni animali, i regni Gaiani (elementali, cristalli) sono tutti qui in massa con vari frammenti di coscienza, provenienti da ogni parte, ad osservare mentre si alza il sipario. Ma sto divagando, perché molti di voi si sentono come se nulla stesse accadendo. (Sta ridendo).


Sta succedendo tutto, ragazzi, amici, studenti, compagni di viaggio. Voi state succedendo! Vedete le vostre ali eteriche formarsi nella parte centrale della schiena? Sentite che le vostre aure che ruotano e si espandono con vitalità e vigore? Siete rinnovati. Desiderate nuovi cibi, avete nuove idee, formate nuovi pensieri. Non siete più quelli che eravate una volta, eppure, state semplicemente ricordando chi siete sempre stati.

Sono Merlino. Vi offro incoraggiamento e sappiate che tutto procede secondo il copione, che è in evoluzione, perché voi fate parte della sua creazione. Sono state eliminate molte scorie, molta melma e oscurità. Trasmutiamole insieme, vero? (Vedo il fuoco viola nelle sue mani e lo vedo allungare le mani e il fuoco sulle mie mani. Il fuoco si diffonde, inghiottendoci)
. Mandiamo questa fiamma viola del mio altro aspetto -St. Germain- in profondità nel cuore dei cristalli della vostra Terra. Fatelo con me adesso. (Vedo accendere i fuochi dei profondi cristalli della Terra interiore. Vedo il fuoco viola diffondersi e bruciare tutto ciò che non è di Luce.)

Unitevi al collettivo dei Draghi Ascesi e invitateli ad unirsi a noi. Adoro una bella storia. E questo è un momento eccellente in questa sceneggiatura che stiamo scrivendo insieme adesso, vero? Sì. Salve, Alisheryia, Elthor, buoni amici. È tempo che l'umanità si accenda, no? Permettete a questo fuoco di bruciare profondamente dentro di voi, amici, e siate in pace. Mettete le vostre preoccupazioni, le vostre paure, la vostra stanchezza nel fuoco e guardateli bruciare. Guardate il bagliore e godetevi il rilascio.

Sono il vostro Merlino, il vostro insegnante, il vostro amico. Sono sempre alla ricerca di nuovi allievi desiderosi. Sono felice di insegnare ulteriormente nelle lezioni notturne se desiderate approfondire la vostra comprensione di tali cose. La fine della storia non è ancora stata vista, poiché la Madre e il Padre la tengono nascosta, letteralmente. Ma sappiate, amici, che state aggiungendo la vostra parte della storia abbastanza brillantemente. Trovate i punti fermi tra eccitazione e contentezza. È un posto incantevole dove stare. Soltanto siate. Siate con queste energie di speranza, di rinnovamento, di trasformazione. E tutti si chiederanno perché i vostri occhi sono scintillanti, qual è il vostro segreto? Voi siete un attore chiave nello svolgersi del più grande gioco dell'Universo. Siate in pace e siate in gioia.

Sono Merlino. Non affliggetevi per il passato, per le atrocità che sono avvenute. Inviate loro Luce e guarigione. Da grandi profondità arrivano grandi altezze. Davvero ci state insegnando una o due cose sull'inesauribile spirito umano.

Sono Merlino. Grazie per aver ascoltato la mia storia, la vostra storia, la nostra storia - la storia dell'Universo. Grazie per prestare la vostra Luce e la vostra grazia. Tocco con la mia bacchetta la vostra gola (vedo girare la luce verde)
perché è tempo di parlare chiaramente. Tocco con la mia bacchetta le vostre orecchie perché è ora di sentire chiaramente, sopra il rumore. Tocco con la mia bacchetta i vostri occhi fisici ed eterici: è tempo di vedere chiaramente. Ora guardiamo insieme lo sviluppo, vero?

Sono Merlino. Le mie lezioni iniziano puntualmente. Non fate tardi.

Galaxygirl

(Vedo Merlino cavalcare sulla schiena di Elthor, volare in alto. Sta evocando i draghi ascesi e quelli ascendenti - io e voi).
Saluti! Alzatatevi! Dalla polvere alla Luce! (Vedo che lo staff di Merlino manda raggi di luna di luce intensa nei luoghi bui).

Sono Merlino, sono tornato. Per eoni sono stato il veggente dell'invisibile, l’anziano dei tempi, l'alchimista del cambiamento. Vi sto accendendo, squadra di Terra, per fare lo stesso, per essere questo, in un periodo molto pregnante di possibilità che esplodono nella Luce. Non siate timidi! Perché il tempo della timidezza è sbiadito come una vecchia camicia. Ora è il momento di alzarsi, col bastone in mano, circondati dagli angeli, dai draghi ascesi, dagli elementali che sono tutti pronti. Date la vostra Luce. Caricate! Caricate in avanti! Abbracciate la vostra Luce! Perché l'oscurità sta diminuendo, ritirandosi nell'oscurità di sé stessa. Inviatele Luce! Allungate la vostra mano destra in servizio e sentite la fiamma attraverso la punta delle dita. Per troppo tempo questo regno è stato nella presa dell'ombra! Ora è nell'abbraccio della Luce! Non più!

Sono Merlino. Sentite il vostro potere. Sentite la vostra forza scorrervi attraverso. Non più timidi, guerrieri ancora una volta. Siate nella gioia, siate in pace, siate nella perfezione della grazia. Sentite il battito e la rotazione delle vostre galassie interne esplodere in ancora più Luce. Accendete il vostro Corpo di Luce. Accendete il Corpo di Luce di Madre Gaia. Noi inviamo Luce Arcobaleno, accendendo i codici. Sentite la magia nell'aria.

Sono Merlino. Questo non è un trucco da salotto scadente. Siete voi che vi immergete nel lago dei vecchi ricordi, del tempo oltre il tempo, in cui eravate forti e liberi. Siate forti e siate di nuovo liberi, amici umani. Non ci sono catene ai vostri piedi. Pronunciate la vostra libertà e sarà così. La matrix si sta sgretolando, le ombre sono esposte: come il fumo e gli specchi che sono sempre stati.

Mandiamo la Luce della fiamma Cristica a tutta la programmazione degli Arconti, distruggendola. Facciamo saltare il cubo giallo con il fuoco viola. Facciamo saltare la programmazione di tutte le epoche passate, delle tenebre e della disperazione, con la Luce del Cristo. Siate Cristici. Siate il creatore che siete. Siate l’ardente Dio Guerriero o la Dea dell'Amore che siete sempre stati. La vostra arma è l’Amore, è la Luce.

Sono Merlino. C'è una perturbazione nella forza, come dite voi. Quella perturbazione è l'Amore, siete voi. Le energie turbinano e ruotano, come un calderone gorgogliante. È tempo di ravvivare la magia in questo settore per rimuovere i fanghi e sostituirli con possibilità d'oro. Sono un alchimista, come voi. È tempo di ricordare. La lavagna davanti a voi è una bella carta bianca. Potete creare su di essa quello che desideriate. Vedete, il vostro palato è pieno dei colori più belli. Mercurio retrogrado è alla fine. È stato un capitolo brutale per molti, poiché il più scuro dei fanghi è emerso per essere fissato, chiarito. Molti di voi hanno avuto giorni e notti difficili. Inviate ai ricordi - i vostri insegnanti - Luce. Inviate all'oscurità - i vostri ricordi delle vite che riemergono per la purificazione - Luce. Inviate ai perduti - i vostri fratelli e sorelle - Luce. Inviate la guarigione al regno.

Sono Merlino. (Non è più con i draghi, è seduto e fuma una pipa da mago.)
Sì, Galaxygirl, adoro la mia pipa da mago. Adoro quella frase. Nei regni superiori potete godere di ogni sorta di abitudini che non causino danni, ovviamente. Leggendo questo, sarete lieti di sapere che non ci sono sbucciature alle ginocchia nei regni superiori. La guarigione è rapida e senza sforzo. Ho scelto di fumare la mia pipa con fuoco viola mescolato con vapore di unicorno. Sì, gli unicorni emettono un po' di vapore quando sono arrabbiati, questo aggiunge una certa spezia alla miscela. (Vedo i cavalli bianchi che emettono vapore alla luce del sole). Mi piacciono le cose calde e speziate.

Quando ero incarnato, mi piacevano i cibi che creavano una reazione. Perché la vita è tutta una questione di reazioni. Come state reagendo? Questo messaggio iniziale mostra che stiamo prestando la nostra Luce, la nostra magia, il nostro potere, la nostra forza per creare una reazione. È meglio creare che reagire ad una situazione creata da qualcun altro da controllare o manipolare. Questo è il vecchio modo. Creatori, sorgete! Soffio il fumo sopra la vostra corona, riaccendo la vostra capacità di vedere e sentire la magia. Perché la magia vi circonda. (Vedo fumo blu scuro con punti di luce come un cielo notturno stellato).


Diventate di nuovo incantati, figli della Luce, della via, del respiro della Madre e del Padre. Avete notato ora che altri pezzi del puzzle si stanno adattando all'immagine finale? Avete apprezzato la profondità del cambiamento sulla scena globale oggi? Sappiate che tutto procede abbastanza bene. (Sta sdraiato sbuffando la sua pipa in enormi cerchi, con le immagini che si formano in essi.


(Sto vedendo navi vichinghe).
Stai vedendo il vecchio modo.
(Sto vedendo navi volanti).
Stai vedendo il nuovo modo.

Perché era inteso che l’Umanità dovesse volare, e volerà di nuovo, in alto oltre i vincoli di questa società delle tenebre. Niente più oscurità. Lasciate che ci sia Luce (il fumo diventa Luce dorata gialla con scintillii e ora bianca).


Vedete che il flash solare sta per diventare un punto di svolta, ma il punto critico deve essere raggiunto prima e vediamo che ciò sta accadendo abbastanza bene.


(Vedo il sole nel mezzo del cerchio di fumo che si espande improvvisamente in modo che l'intero cerchio sia una luce bianca. Vedo il bel viso della Madre e delle mani attorno, con il Padre in piedi dietro ad essa).


Tu vedi davvero. Ora, di cosa ti preoccupi oggi? È davvero così grande come essere oltre la guarigione? Ah sì. La fiducia. È tempo di fidarsi del grande design. Madre e Padre hanno questo nelle loro mani molto capaci. E così, vedete, è per questo che non sono preoccupato. Ero piuttosto stanco di preoccuparmi, nelle mie incarnazioni: che spreco di energia, quando uno avrebbe potuto armeggiare con nuovi incantesimi, nuove creazioni, nuove gioie da avere.

Mi sono arreso molto tempo fa. Forse anche voi siete pronti a rinunciare alla lusinga della preoccupazione? Perché la preoccupazione è la creazione di una falsa proiezione o realtà che non volete.
Perché dovreste prestare la vostra energia a questo? Non è adatto ad un figlio del Creatore, posso dirvelo. È facilmente manipolabile da coloro che vorrebbero deliziarsi del vostro dolore, questo lo so. I loro giorni stanno arrivando a una rapida scomparsa. (Sta ridendo.) E voi eravate preoccupati?

Perché? Non più. Le persone sentiranno dolore in questo momento, alcune si sentiranno ansiose. Inviate loro Luce. Trasmutate subito e aiuterete molti più di quanto pensiate. Questo è il vostro lavoro, Lavoratori della Luce. È Luce ed è lavoro. Non è un lavoro facile. Ecco perché siete stati scelti. Ricordate, ecco perché siete venuti. Siete venuti per prestare la vostra Luce e diffonderla, e voi l’avete la Luce, voi lo siete, e continuerete, perché è la vostra stessa natura servire la Luce, perché siete della Luce.

Sono Merlino. Vi ho dato abbastanza da pensare stasera? Vi è piaciuto il mio grande ingresso? Adoro collaborare con la Sorgente in tutte le forme. Che emozione! (Si strofina le mani e le apre. All'interno c'è una bellissima farfalla blu elettrica).
Questa è una farfalla Arturiana. È adorabile vero? Tanti sono vicini per aiutarvi, per guidarvi, per amarvi. Lasciateli fare.

Sono Merlino. La mia lezione in classe sta per iniziare. Volete unirvi a me?

Galaxygirl.

 
 
 

Parlare con Dio. Maha Chohan.

Post n°5894 pubblicato il 28 Novembre 2019 da childchild

Maha Chohan via Jahn J Kassl, 25 novembre 2019

Parlare con Dio. Maha Chohan.

Via Jahn J Kassl.  
https://lichtweltverlag.at/en/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La luce interiore,
la fiamma nei vostri cuori è l'orientamento attraverso questo tempo - e mantenere questa fiamma ardente è il vostro compito più urgente. Molte difficoltà e problemi, errori e paure sorgono quando l'uomo taglia, e taglia, questa connessione interiore con sè stesso.

Ciò accade attraverso misure sfavorevoli ed è parte dell'avventura di sperimentarsi completamente separato da sè stesso e dalla Sorgente. Se questa luce non viene più percepita, prevalgono il disorientamento e la confusione. Da questo momento le forze oscure entrano in una persona e iniziano a determinarne la vita.

Attraverso molte incarnazioni le persone hanno sperimentato questa separazione. Questo è stato accompagnato da molti drammi e da una profonda oscurità diffusa nei cuori. È una giara che le persone a cui è indirizzato questo messaggio hanno davvero svuotato.

Molte persone oggi si trovano quindi di fronte alle rovine delle loro molte vite. La gente vede che i motivi bassi non promuovono mai il benessere interiore e che l'avidità, l'invidia, la vendetta o l'odio non erano mezzi efficaci per creare la propria felicità. La delusione si sta diffondendo tra le persone, poiché molti si rendono conto di aver scommesso sul cavallo sbagliato e di aver servito il Signore sbagliato.

La valle delle lacrime.

Quindi cadono in una profonda crisi di significato: uno non è più efficace e l'altro, il nuovo, non è ancora in vista. Questa valle di lacrime, che ogni anima deve attraversare a questo punto, ora si apre davanti a queste persone - e molti esitano. Questo messaggio è posto nel cuore di quelle persone che oggi non affrontano nulla, che hanno perso tutta la sicurezza e che non sanno ancora come ritrovare una presa salda.

NON SEI MAI SOLO!

Se queste cose ti interessano, se ora, seguendo queste linee, vuoi e devi capovolgere completamente la tua vita, assicurati che anche tu attraverserai questa valle di lacrime in presenza della tua guida spirituale. Ne sei poco consapevole, altrimenti non saresti in questa situazione disperata.

Quindi inizia a comunicare con la tua guida interiore. Anche se all'inizio ti sembra ridicolo, perché non hai mai sentito una risonanza o ricevuto un aiuto concreto. Inizia la tua conversazione con Dio e non smettere fino a quando non ottieni una risposta.

Questo è il messaggio e ti porta al punto in cui puoi riprendere la connessione vivente con il tuo cuore. Perché la tua anima vuole comunicare con te e il tuo Sé Superiore vuole guidarti attraverso questo tempo.

Chi osa vince!

Se ti manca questa connessione diretta e vacilla da un dolore all'altro, se non indichi la via da seguire ed i sensi di colpa non aiutano più, allora sei pronto ad osare qualcosa di completamente nuovo - e: "Chi osa, vince! Questo proverbio è molto utile in questo caso e la vita lo confermerà per te.

In questo momento, in cui le manipolazioni sono molteplici e onnipresenti, è necessario rimanere legati a sè stessi. Senza una connessione interna stabile a te stesso ed una connessione costante alla Fonte dle Tutto, rimani una foglia nel vento.

Puoi ottenere tutto da solo e cambiare tutto. Il tuo bisogno termina oggi, quando riprendi la connessione con la tua famiglia spirituale e dirigi lo sguardo dall'esterno verso il tuo essere interiore.

Non puoi attraversare un oceano se rimani immobile sulla riva. Muoviti, quindi il mondo si muove con te. Questa è la vita!

Io sono con te.
MAHA CHOAN.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963