GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/12/2019

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5926 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da childchild

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, tramite Valerie Donner, 2 dicembre 2019. Traduzione Marina.

Saluti.

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Oggi vi parlo con tutto l'amore che c’è nel mio cuore, perché così tanto si sta svolgendo sulla terra proprio ora. Ne sono particolarmente consapevole perché sono intimamente connessa con la terra da ben sei anni e sono membro del Consiglio della Terra. Trattiamo i problemi più importanti del pianeta e siamo consapevoli di alcuni dei problemi minori. Inoltre, sappiamo perfettamente che sia che si tratti di un piccolo problema o di un grande problema, la nostra prospettiva è necessaria e importante.

Ci allineiamo con voi, con la grande quantità di energia e di lavoro che state utilizzando in questo momento, mentre assorbite le frequenze più alte che vi arrivano. Comprendiamo le implicazioni fisiche di queste frequenze che vi stanno causando sintomi, di alcuni dei quali non conoscete l’origine. Vi chiediamo di prendervi cura del vostro corpo e di benedirlo con la ricezione di queste frequenze più alte, anche se non siete sempre sicuri di cosa farne. Ciò che funziona bene è respirarle e immaginarle come luce per integrarle nel vostro corpo. Vi stanno aiutando a prendere coscienza del vostro potere esponenzialmente crescente. Riposare e bere molta acqua sono aspetti fondamentali. Siate grati per il vostro corpo e per tutto ciò che fa per voi. È la casa in cui abitate, ed è il come e il perché siete sul pianeta.

Non lasciate che i vostri corpi siano sfruttati da nessuno o da qualsiasi sistema che possa danneggiarli. Che voi lo sappiate o meno, questi corpi devono essere rispettati e ben curati. È una lezione importante per alcune persone che hanno problemi di salute ora. Potrebbe essere una parte del loro apprendimento.

I portali stanno aprendo i loro passaggi stretti. Alcuni saranno chiamati ad attraversarli e altri sceglieranno di aspettare. Alcuni vorrebbero andarsene e altri si aggrappano per paura o obbligo a famiglie e amici. Tutti sono controllati e curati anche nelle situazioni più difficili. I limiti del vostro sistema sanitario vengono rivelati con tutti le loro limitazioni, speculazioni e avidità. La verità sta venendo a galla.

Stiamo aiutando sempre più il pianeta e tutti voi. Monitoriamo costantemente i vostri cieli, e dove vivete. Ci preoccupiamo grandemente per voi e vi amiamo oltre misura. Vediamo come vi vengono rivelate parti degli enigmi, mentre tenete in mano i pezzi per vedere come tutto si incastra. Comprendiamo che questo è impegnativo. Il vostro vecchio mondo 3D si sta sgretolando davanti a voi, e così tanti pezzi del puzzle non si adattano più. Questo è simile a come vi sentite riguardo alla vostra presenza sul pianeta in questo momento. Molti di voi vorrebbero essere a bordo delle nostre navi e cambiare la noia della terza dimensione. Vorreste essere liberati dallo stile di vita ingombrante. Siete affaticati e state diventando impazienti per il Nuovo Mondo che vi è stato promesso.

Possiamo dirvi che è molto vicino. La vostra realtà si sta rapidamente trasformando in una realtà molto più appropriata e benedetta. Stiamo usando tutti i nostri mezzi per aiutare questo processo. Ci incontriamo e conferiamo regolarmente con i nostri esperti in qualsiasi area in cui stiamo lavorando. Esportiamo anche forze dell'oscurità e le rimuoviamo dal pianeta. Sapevano che sarebbe successo, ma sono rimasti aggrappati perché non volevano lasciare andare. Non volevano ammettere la sconfitta, ma questa volta sono costretti a farlo. Il vostro pianeta inizierà a sentirsi sempre più leggero e inizierete a sentirvi più liberi.

Condivido questo con voi per fornire informazioni sui nostri progressi e sul nostro coinvolgimento. Non siete mai soli e siete molto apprezzati per la vostra luce e il vostro amore.

Questa è Mira che vi manda amore divino e guarigione.

Traduzione Marina.

 
 
 

Scelta Multidimensionale

Post n°5925 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da childchild

Scelta Multidimensionale, by Steve Rother.Traduzione di Magda Cermelli

"Promemoria da Casa"

Che cosa succede quando scelgo?

Dal gruppo:

Saluti da Casa, Carissimi.

Ci uniamo a voi in un gioco già in corso, perché siete stati in movimento per un certo tempo. Avete partecipato ad un gioco indossando bende sugli occhi, fingendo di essere umani. E’ così magico! Non riuscite nemmeno a vedere la vostra completezza. Riuscite soltanto a vedere le vostre imperfezioni e troviamo questo affascinante, perché in realtà sono quelle imperfezioni che creano la bellezza sul vostro pianeta. Possedetele. Tenetele care. Custoditele. Siatene orgogliosi; osservate come cambia la vostra realtà.

Noi siamo qui per portarvi un messaggio per il prossimo mese, ed anche per darvi una visione di dove si trova l'umanità in questo momento. Questi sono tempi davvero unici, perché come umani state diventando consapevoli di essere multidimensionali per natura. Avete sempre saputo che quello che vedete davanti a voi, quella che chiamate la vostra realtà, è solo una piccola parte di ciò che potete effettivamente sperimentare e perfezionare. L'umanità adesso è ad un bivio dove gli esseri umani inizieranno ad accedere a più dimensioni simultaneamente. Permetteteci di andare indietro e spiegarvelo da un punto di vista individuale, perché sarà più facile capire.

Se un individuo passeggia lungo l'illusione del tempo con una benda sugli occhi fingendo di essere umano, quello che succede è che arriva ad un punto dove deve fare delle scelte. Bene, siete consapevoli che la scelta è in realtà alla base del vostro potere; è la comprensione e l'espressione della vostra luce sul pianeta Terra. Così fate queste meravigliose scelte, ma che cosa succede alle altre opzioni? Scegliete di muovervi versa la direzione A, ma che cosa è successo nella C, D ed E – le altre opportunità? Carissimi, poiché siete per natura multidimensionali non vi perdete mai nulla. Vi siete mai chiesti come sarebbe la vostra vita se anni addietro aveste fatto una scelta diversa? Forse avreste deciso di avere una relazione con qualcuno che non è la persona con cui siete sposati adesso, o forse avreste cambiato la vostra decisione di avere figli. Tali importanti decisioni cambiano completamente la vostra vita. Affascinante! Ebbene, ciò che succede, carissimi, è che quando scegliete di percorrere questo sentiero, onorerete tale scelta; tutte le altre scelte vengono semplicemente riprese dalle vostre altre dimensioni. Così, in realtà non vi perdete mai nulla perché tutto quanto viene sperimentato dal tutto. Tuttavia, solo una piccola sezione di questo viene sperimentato nella vostra realtà dal momento che è fondamentalmente una larghezza di banda di vibrazione.

Come avete già capito, ci sono molte onde radio che passano attraverso il vostro corpo in questo momento. Infatti, se foste in grado di catturare tutte le onde radio che attraversano il vostro corpo, potreste probabilmente prendere molte stazioni radio individuali. Poiché esse passano attraverso il vostro corpo contemporaneamente, in realtà dovete sintonizzarvi con una stazione radio per volta. Ciò richiede un dispositivo che chiamate "radio" per trovare una stazione fra tutte le onde. Pertanto, è così che la vostra realtà viene sintonizzata propria adesso. Quando vi svegliate la mattina, conoscete il vostro nome, dove andrete e le parti che interpreterete, perché siete in questa attuale realtà dimensionale. Ora, non sarebbe bello ogni tanto saltare in una di queste altre realtà e vedere come avrebbero funzionato le vostre scelte? Adesso avete questa capacità, perché tutti gli umani stanno diventando consapevoli di essere di natura multidimensionale, che in realtà è la vostra vera natura e non una nuova evoluzione. Si tratta di una nuova scoperta ed è qui che si trovano tutti gli umani proprio adesso. Così tanti di voi stanno imparando come accedere alle altre dimensioni di tempo e spazio in questo momento. Alcuni stanno persino iniziando ad imparare come insegnare e guidare gli altri in modalità di guarigione multidimensionali, che possono essere molto potenti. Ora osserviamo il collettivo.

Multidimensionalità vista dal collettivo dell'umanità

La vibrazione collettiva dell'umanità, come ognuno di voi la conosce, copre l'intero schema delle gamme vibrazionali o è solo un piccolo segmento della realtà? Vi diciamo, carissimi, per quanto enorme pensiate che sia, in realtà è solo un piccolo segmento della realtà. Siete sintonizzati sulla vostra stazione radio in modo che il vostro corpo possa tenere e filtrare attraverso quella realtà. Vuol dire che non succede nient'altro? No, succedono un sacco di cose proprio davanti a voi. Tuttavia, non potete vederle perché siete sintonizzati su un'unica realtà, una sola gamma vibrazionale. Ora la vibrazione collettiva dell'umanità è la stessa ed è sintonizzata su un'esperienza. Questo significa che ce ne sono altre ancora là fuori? Sì, ce ne sono ed è qui la parte bella: gli Umani possono scegliere in quale vivere e questo è nuovo. Ci sono sempre state le dimensioni, ma è stato solo di recente che avete sviluppato la capacità di percepirle. Ora, mentre raggiungete un livello di vibrazione dove potete iniziare a vedere alcune delle illusioni che sono state messe lì per poter creare un’esperienza umana - tutto questo c'è. Potete tornare indietro con la mente e ricordare una tragedia dell'umanità? Ricordare un evento che è accaduto che ha causato un’immensa tragedia ed un profondo, orribile lutto per le persone intorno a voi? Forse il giorno in cui Hindenburg si schiantò o il giorno in cui crollarono le Torri Gemelle. Potete tornare a tutto ciò che ha lasciato un’enorme impronta sull’umanità, ovunque sia successo. Adesso state iniziando a farvi un’idea. Ci sono altre realtà dimensionali dove l’evento è stato evitato, dove non si è verificato. Perché? Perché fare questa esperienza è stata una scelta della collettività. Ora, state diventando consapevoli. Gli Umani, gli Operatori di Luce, adesso stanno diventando consapevoli di essere multidimensionali. Tutte queste parti di voi si estendono ben al di là di questa gamma limitata e in pochissimo tempo ogni singola persona sulla Terra sarà in grado di usare questo in modo consapevole. Questo è davvero un risveglio dal sogno. Tutti voi state iniziando a svegliarvi e a scoprire che siete in un gioco già iniziato che potete cambiare. Potete cambiare solo la vostra realtà individuale, scegliendo con molta attenzione. Potete scegliere quale di queste (realtà) gli umani sperimenteranno? No, certo che no. Siete responsabili solo per voi stessi; tuttavia, adesso potete scegliere in quale di queste volete vivere e questo è nuovo.

Scegliere la Realtà che desiderate

C'è stata una tale separazione vibrazionale tra le dimensioni e la realtà, che era estremamente necessaria per gli umani per poter partecipare al gioco. Vi siete svegliati in questi corpi di densità e avete dovuto adattarvi ad essi. Avete dovuto scoprire come operare, come vi sareste evoluti in essi. Vi siete evoluti in così tanti magici modi. Potete pensare alla collettività come a quello che vedete quando accendete il televisore e guardate le notizie dal mondo. Pensate: "Questa è la verità." Carissimi, in realtà è solo una piccola parte; la verità è che si tratta della nuova realtà. Potete scegliere dove desiderate vivere. E se desideraste vivere in uno di quei mondi che ha sempre avuto soltanto due guerre e non è in guerra attualmente? Potete ricordare un tempo nella vostra vita dove non c'era la guerra? Questa è una bella evoluzione della collettività. Potete allontanarvi da questo ambiente, ma poi che cosa succede? Molti di voi si sentono così responsabili: “Li ho abbandonati? Stanno per vivere tutte queste cose orribili ... ". Carissimi, è tutta una questione di equilibrio adesso, non è vero? Potete sperimentare una negatività laggiù, ma da questa parte c’è semplicemente un altro aspetto di voi, che sarà estremamente positivo. Per esempio, forse c'è qualcosa che proprio non riuscite a fare, per quanto ci proviate. Questo significa anche che qui un altro aspetto di voi è maestro in quella stessa cosa e portate un sacco di informazioni. Adesso è ora che iniziate a raccogliere le informazioni da tutti gli aspetti di voi stessi e a perfezionarvi in molti modi. Potete anche scegliere in quale realtà desiderate vivere. Siete entrati in un gioco già iniziato, così dove vorreste portarlo? Quali sono i vostri sogni?

Molti di voi sono andati in modalità di sopravvivenza, il che significa che uscite fuori dai vostri sogni. Tentate solo le cose che conoscete, e a volte fate persino un passo indietro nei vostri sistemi di credenze. Non è un problema; siete umani, dopo tutto. Si suppone che sperimentiate ogni cosa - il bene, il male, il brutto, l’indifferente - ogni parte. E’ così che trovate la bellezza sul pianeta Terra quando fingete di essere umani, così continuate la grande opera. La vibrazione collettiva dell'umanità ha molte dimensioni e ognuno di voi può effettivamente scegliere in quale dimensione desidera essere da questo punto in avanti. Scegliete bene, carissimi. Partecipate al gioco. Sappiate che state trovando il percorso di minor resistenza, come fanno tutte le forme di energia. Sappiate che state portando più luce di quella che probabilmente mai vedrete mentre siete in questo corpo. Lo vediamo e sappiamo chi siete. Siamo qui per ricordarvi quel bel gioco e quelle belle decisioni che avete preso che vi hanno messo qui proprio adesso, nel gioco già in corso.

E' con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi.

Il gruppo

by Steve Rother.

www.espavo.org

Traduzione di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it/

 
 
 

Settimana dal 9 al 15 Dicembre 2019, Luna Piena in Gemelli: tutte le strade sono valide, se sai dove andare!

Post n°5924 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da childchild

Settimana dal 9 al 15 Dicembre 2019, Luna Piena in Gemelli: tutte le strade sono valide, se sai dove andare!

di Silvia Rubino Zizzo

Mie anime belle, buona domenica! Questa settimana, giovedì 12 per la precisione, avremo l'ultima Luna Piena dell'anno, ma non sarà certo l'ultimo evento astrologico che andrà a sollecitare i nostri archetipi interiori: all'appello mancano ancora il Solstizio d'inverno e la Luna Nuova in Capricorno, che apre l'ultimo ciclo di eclissi sull'asse Cancro-Capricorno, cominciato a Gennaio.

La guida celeste, per questa settimana, vedrà protagonisti Horus (da "Keepers of the light") e il Guardiano della Direzione (da "Angels and Ancestors", entrambi di Kyle Gray e illustrati da Lily Moses).

Horus è la celebre divinità egizia dalla testa d'aquila su corpo umano, nonché Fiamma Gemella della Dea Iside, noto per la sua preveggenza, sensibilità psichica e capacità di muoversi tra i vari mondi; se in passato era solito dedicarsi a rituali di magia, in quest'epoca crea sacche di energia a cui possiamo attingere quando abbiamo bisogno di luce, saggezza, intuizione.
Il Guardiano della Direzione rappresenta gli angeli che presiedono gli incroci davanti a cui ci troviamo, quando dobbiamo fare una scelta e non sappiamo quale sia la strada migliore per noi, oppure non riusciamo a vedere le cose da una prospettiva più ampia: il suo particolare ritratto si ispira chiaramente alla vision della gloria di Dio del profeta Ezechiele, che vide un angelo tetramorfo, per cui, appunto, con le sembianze di un umano, di un bue, di un leone e di un'aquila.

Se pensiamo che il plenilunio è un momento di forte rilascio, la loro presenza cosa ci suggerisce se non quella di abbandonare le idee preconcette sul destino e cosa possiamo realizzare: non c'è nulla che sia scolpito nella pietra, nemmeno il nostro percorso!

La nostra anima, nonostante la temporanea amnesia causata dalla densità della materia, ricorda perfettamente perché ha scelto di incarnarsi in un corpo umano, quali obiettivi conseguire, quali lezioni imparare, per cui, se siamo insicuri e ci sembra di non ricevere risposta, vuol dire che è il momento di concentrarsi sulla destinazione e fare richieste chiare all'Universo: ci sono scelte che stanno solo a noi, ma se nemmeno noi sappiamo con chiarezza cosa vogliamo, cosa mai potrà offrirci?!?

Prestiamo maggior attenzione ai nostri pensieri e alla nostra volontà, poiché si vanno a convogliare nel chakra "Porta Stellare", l'ultimo varco della nostra personale vibrazione, per essere poi accolti dall'Universo, e in questo momento il portale galattico è particolarmente recettivo: se non sappiamo deciderci meglio seguire quello che ci accende il cuore e fa vibrare (e quante volte dimentichiamo che è la migliore bussola che abbiamo a disposizione?), possiamo stare sicuri che saremo accompagnati nelle occasioni di crescita e apprendimento che incontreremo.

Siamo agli sgoccioli di un anno estremamente formativo, e quindi, di conseguenza, alle soglie di uno nuovo che ci attende al varco nella versione più "purificata" possibile: non setacciate ulteriormente il passato e concedetevi la possibilità di accogliere quello che il vostro stesso ego considererebbe improbabile ed inaspettato, se vi provoca un brivido nel cuore il solo pensiero, seguite quella scintilla!

Con amore infinito,
Silvia

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5923 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Benvenuti ad un nuovo incontro Figli della Luce,
Tutto sta accelerando sempre più e comporterà sorprese, piacevoli e non, nel senso che le cose più importanti ai fini del vostro completo Risveglio saranno quelle che meno vi aspettate, anche perché l'aspettativa ormai è cosa vecchia
Vorremmo sottolineare un aspetto importante che sta accadendo a molti operatori in questo esatto momento : disturbi più o meno gravi di salute, reiterazioni e ricadute, strascichi e difficoltà di individuazione di problematiche legate al buon funzionamento del vostro corpo
Più è forte e dispendioso il lavoro spirituale che vi attende, più grandi sono le preparazioni e le ricalibrazioni energetiche, che passano anche per rilasci virulenti e dolorosi, ma state tranquilli, fa parte del vostro cammino, l'ultimo tratto prima di accogliere una superfrequenza entrante da gennaio prossimo
Spenderemo qualche parola per questo canale che non si sta in alcun modo "risparmiando" riguardo l'intensità della sua missione
Il fatto che sia poco tempo da un punto di vista terrestre che è stata "contattata" non significa che nella sua vita non sia stata preparata a farlo, in molti modi in verità che non riguardano che lei stessa... Aveva 8 anni quando la "aprimmo" al suo emisfero destro, in un contatto con un'astronave di cui le assopimmo il ricordo per non farla sentire troppo "diversa"... Vi diciamo questo per farvi comprendere che ognuno ha la sua via, ma che ogni via che porta alla Luce non è semplice da seguire, sopratutto quando deve diventare una scelta consapevole giornaliera e non solo un aneddoto straordinario da raccontare
La purificazione intesa come fuoriuscita di tutto il magma karmico connesso a Gaia e alla sua Storia è tanto più intenso in questi giorni quanto più sarà impattante il lavoro che dovrete fare
Più le missioni sono "esposte", più sarà grande la fuoriuscita purulenta dei vostri corpi /ricordi
Queste ultime "prove" di dicembre, fino a metà gennaio circa, saranno le più formative per i futuri leader della Nuova Terra perché solo chi è pilastro divino potrà essere un sostegno e riparo per tutti gli scombussolamenti che vivrete... Sempre più ci sarà corrispondenza tra l'individuo e Madre Terra : osservate I vostri moti interiori e li riscontrerete anche nelle falde terrestri e viceversa, poiché l'universale e il particolare sono solo due prospettive di una stessa proiezione ed ora cominceranno a nascere in consapevolezza I Veri Maghi Cosmici che sapranno indirizzare le energie del 2020 nei chakra della Terra con armonia e misura ed è per questo che queste anime stanno ultimando in questo dicembre, una preparazione lunga come la loro stessa vita, sacrificando ogni aspetto materiale in nome dello Spirito
Riconoscerete sempre più i canali che hanno continuato a camminare nell'umilta' da coloro che hanno smesso di farlo per il Piano, rimanendo irretiti dai propri progetti
Il progetto divino è la vostra missione, ma non nel senso che vi appartiene, bensì nel senso di essere fini strumenti di forma accordati al Direttore d'orchestra che rimane sempre l'unico a dirigere il Piano
La luna del 12 dicembre è la più impegnativa e forte dell'anno, sappiate maneggiarla con cura perché la sua forza potrà distogliere i vostri sguardi dal cielo e riportarli nel passato : sappiate che dovrete affrontare in unità tutti i tempi vissuti per finalmente cominciare a vivere la loro Trascendenza
Il futuro sta prendendo la forma corrispondente al vostro Sogno dell'anima

Siate benedetti nella Luce della Sorgente

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Sananda

Post n°5922 pubblicato il 10 Dicembre 2019 da childchild

Messages of Love Through Dancing Dolphin

Sananda via Dancing Dolphin, 5 dicembre 2019. traduzione Lina Capettini

"Siete Tutti Potenti Creatori!"

Nota da DD: Ciao, Operatori di luce! Volevo solo farvi sapere che avevo intenzione di entrare in contatto con Ashtara per un altro messaggio, ma Sananda ha detto che aveva un messaggio molto importante per tutti. Ho sentito molto fortemente la sua eccitazione e urgenza. Quando lo leggerete capirete la sua importanza. Godetevelo!

Sananda: cara DD, sono io, Sananda, e vorrei dare un messaggio agli Operatori di Luce della Terra in questo momento.

Qui è Sananda, io sono la Super Anima di colui che chiamate Gesù o Yahshua o Yeshi. Sebbene ci siano vari livelli nella nostra Anima, ognuno di noi mantiene la propria personalità anche dopo che la vita è passata per una delle nostre Scintille d’Anima. Spero che questo chiarisca le mie varie vite e / o esistenze per chiunque fosse confuso.

In questo momento, la Terra sta attraversando una rivoluzione di massa. Le cose vengono scosse per il bene più grande. Coloro che intendevano danneggiare la Terra ed i suoi popoli sono stati rimossi. I tavoli stanno girando. La marea è arrivata e vengono spazzati via dal mare. Non sono più una preoccupazione per il dominio e il controllo delle persone sulla Terra.

Questa è una notizia fantastica! La liberazione della Terra e dei suoi popoli è stata raggiunta!! ORA, COSA STATE ASPETTANDO TUTTI?

Le energie sono mature con poteri creativi. Guardate il mondo in cui desiderate vivere e realizzatelo. Concentratevi sulle cose positive. Non date potere agli scenari dei tempi finali. Questo è il vostro grande inizio, non la fine!!! Le cose possono sembrare ancora ruvide a quest'ora, ma ciò è dovuto al fatto che quelli che avevano il controllo sono stati appena rimossi. I resti sono ancora in giro. Significa che gli atti o le azioni iniziate stanno ancora andando avanti. Ma tutti voi avete il potere di inserire il vostro proprio futuro creato in questo ADESSO. Capite? Non siete impotenti da dover accettare le cose come sono! Siete TUTTI Potenti Creatori! Sì, sto parlando con fermezza ed eccitazione perché voglio che tutti voi comprendiate quanto sia magnifico! È glorioso! IMMAGINATE il vostro mondo nel modo in cui lo desiderate, e diventerà quello!!

Sì, la mente di questo canale va a Star Trek TNG e al ponte degli ologrammi. Essi programmarono le scene alle quali volevano partecipare e si manifestarono all'istante sul ponte degli ologrammi. Giusto? Pensate in questo senso. Chiudete gli occhi. Date grandi pennellate con le braccia. Create!!! L'Universo ascolterà le vostre indicazioni e le seguirà! Forse non compariranno all'istante gli ologrammi, ma arriveranno.

Ora, voglio che tutti PENSIATE in GRANDE! Quali sono le cose del vostro mondo che vorreste cambiare? Che vorreste rinnovare? Potete anche concentrarvi su grandi schemi.

Come: "ci sarà sufficiente abbondanza perché tutti possano vivere comodamente".

O potreste essere specifici: "tutti saranno nutriti, vestiti, avranno il loro alloggio e avranno accesso alle cure sanitarie".

O: "la mia comunità ha bisogno di un Centro Artistico, un luogo dove possiamo andare per creare e suonare. Metterò il nostro nuovo Centro Artistico in posizione (nome del luogo) e avremo lezioni d'arte gratuite per tutti. Creeremo insieme spettacoli e li eseguiremo per la nostra comunità ".

Oppure," abbiamo un brutto problema di droga nella nostra città; voglio creare una società libera dalla droga in cui le persone possano ottenere cure specifiche per liberarsi dalle droghe stesse ".

Oppure: "Abbiamo migliaia di senzatetto che vivono nelle nostre strade. Ognuno avrà la propria casa, in qualunque forma desiderino, sia essa casa, appartamento, condominio. Ognuno avrà molti fondi per essere in grado di provvedere per le proprie case: cibo, vestiti e tutte le altre necessità, oltre a fondi extra per tutto ciò che vorranno. "

Oppure: "Tutti dovrebbero essere cittadini di Gaia, non cittadini dei singoli paesi. Niente più passaporti. Viaggio facile e gratuito per conoscerci meglio. Un governo mondiale che in realtà aiuterà le persone di Gaia, non cercherà di controllarci."

Oppure: "Mia sorella ha il cancro. Voglio che mia sorella sia guarita e tutte le malattie del mondo siano guarite in ogni singola persona. D'ora in poi tutti saranno sani."

Spero di aver espresso il mio punto di vista, a questo punto. (ridacchia). Dipende da VOI, cari Operatori di Luce e Cittadini della Nuova Terra! SIETE POTENTI CREATORI e siete delle scintille di Madre e Padre Dio; quindi perché vi sentite senza potere invece che pieni di poteri? Fidatevi di me, i vostri serbatoi sono PIENI e potenziati, e sono in attesa di decollare!

Quindi, date il VIA! Divertitevi! Giocate!! All'inizio potreste iniziare con piccole cose se siete tesi o titubanti. Create un posto di parcheggio favoloso per voi nel vostro prossimo viaggio. Oppure, chiedete al sole di uscire se è una giornata nuvolosa. Oppure fate piovere. Perché no? Come ho detto a tutti voi mentre Yahshua era nel corpo: "farete tutti cose più grandi di me". Lo farete e lo potete fare. ADESSO.

Madre e Padre Dio hanno dato a tutti voi questo dono della creazione. Vi suggerisco di non sperperarlo. Più lo userete, più crescerà. Se non lo userete, si avvizzirà e si seccherà. I doni più belli meritano di essere usati, per servire al loro scopo, no? Questo canale crea ceramiche e le si spezza il cuore se una teiera o una tazza vengono messe su uno scaffale e non utilizzate. Perché? Perché sono state create per uno scopo e lei prova la massima gioia se servono a tale scopo. Se si rompono, lei ne può fare altre. Ma è meglio che si spezzino piuttosto che non essere utilizzate. Questa è una filosofia molto saggia e vera. Se un atleta di grande talento non partecipa al suo sport preferito, non è triste? Se un cantante eccezionale non canta ...? Arrivate ancora una volta al mio punto di vista.

Quindi, iniziate in piccolo se è necessario, ma iniziate a creare. In che tipo di mondo volete vivere? Grandi e piccoli spunti: createli tutti!!! Prendete nota. Leggeteli ad alta voce con la vostra voce più potente!
"Create un mondo pacifico dove tutti sono al sicuro dai pericoli."

"Creo la migliore vita possibile per me, la mia famiglia, la mia comunità e il mio mondo; un mondo in cui vengono soddisfatte le esigenze di ognuno, in cui ognuno compie la missione della propria vita e tutti viviamo in una comunità armoniosa."

Questi sono grandi esempi per iniziare! E una volta che avete iniziato, non fermatevi!

IO SONO il vostro Sananda e auguro a tutti le creazioni più grandiose e belle !!

Messaggi d'Amore attraverso Dancing Dolphin

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963