GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/12/2019

La Chiave d'Oro, L'Equilibrio del Potere

Post n°5942 pubblicato il 16 Dicembre 2019 da childchild

La Chiave d'Oro, L'Equilibrio del Potere, by Steve Rother.Traduzione di Magda Cermelli

"Promemoria da Casa"

Saluti, carissimi, sono il Custode del Tempo

Una Visione più elevata

Mi sono spostato verso quello che chiamate il gruppo perché oggi vi parlerò di dove vi trovate in questa congiunzione di tempo e spazio, che è così bella. Siete stati qui prima per sperimentare energie molto simili. Questo è un periodo unico, perché molte di queste sfide sulla Terra sono venute dalle congiunzioni dove le realtà si incrociano e lasciano impronte permanenti. Permetteteci di spiegare.

La vostra natura multidimensionale

Voi siete multidimensionali per natura. Guardate voi stessi e vedete un solo essere, anche se naturalmente non siete un solo essere. Siete multipli; siete undici, diciamo per amore di discussione. Con tutti questi esseri esistenti contemporaneamente, si tratta in realtà di un grande toroide, quasi come se aveste undici diversi raggi di luce in movimento tutti insieme. Anche se vedete il tempo come lineare sul vostro pianeta, in realtà ha la forma di un toroide. Lo chiameremo semplicemente 'lineare', perché con le vostre percezioni limitate è così che vedete il tempo. Lo vedete come passato, presente e futuro, soltanto perché vedete una linea. Bene, useremo la vostra illustrazione per questo. Naturalmente, con il passato, presente e futuro, solo uno di questi è reale: il presente. Potete ricordare quando avevate tre anni. Potete anche immaginare come sarà quando diventerete molto più vecchi di adesso, così vi preparate e vi muovete di conseguenza. Sapete perché invecchiate nel corpo fisico? Perché ve lo aspettate, carissimi. Non troppo tempo fa, il Custode ha sentito qualcuno dire in tv: "Ho 70 anni ma, ovviamente, 70 anni sono i nuovi 50 - non è vero?" State ri-definendo ogni cosa nel vostro mondo e questo è perfetto, come dovrebbe essere. Capite che dove vi trovate in questo momento è davvero unico. Permetteteci di spiegarvi perché.

Attraversare le Linee Dimensionali

Ritornate al concetto di linea solo per un attimo, ed immaginate una linea retta. Le vostre altre dieci dimensioni di tempo e spazio sono accanto alla vostra e su linee simili. Carissimi, dove tali linee si sono incrociate e quando si incrociano, lasciano impronte permanenti le une sulle altre. Questi sono momenti davvero unici e sono le più grandi vicende nella storia che condividete. Queste vicende, come quella riguardante il vostro Giardino dell'Eden, non cambiano mai e continuano nel corso di tutta l'umanità. Anche se molti di voi l’hanno notevolmente fraintesa, è vera ed è davvero bello come si evoluta. Era la storia del vostro primo esercizio nella densità, e ne avete avuto molte di queste nel corso della vostra storia. I vostri insegnanti più grandi sulla Terra, coloro che chiamate maestri, sono semplicemente linee che si sono incrociate in momenti diversi. Queste linee multidimensionali, che sono sempre state separate fino ad ora, stanno iniziando ad attraversarsi. Così, attualmente vedete una quantità enorme di questo nelle vostre vite; è stata la più grande speranza di tutti poter essere qui in questo periodo.

Molti di voi dall'altra parte del velo stavano in piedi in una lunga fila per poter venire qui a sperimentare la possibilità di molteplici incroci di linee nello stesso momento. Abbiamo descritto la natura multidimensionale dell'umanità in precedenza; vi abbiamo anche detto che il velo tra loro, le pareti tra le vostre dimensioni, si stanno assottigliando. State iniziando ad avere questa dispersione dove sentite cose che non sono per niente vostre. Quando è successo questo avete perso un po’ della vostra sicurezza o certezza di voi stessi, poiché quelle mura vi offrivano la struttura che non è più lì nello stesso modo. Tuttavia, questo significa che potete iniziare a perfezionare voi stessi in modi nuovi. Sebbene nessuna di queste linee individuali porti tutta la verità, insieme siete un essere perfetto. Si potrebbe facilmente dire che dovevate dividere la vostra perfezione per essere qui sul pianeta Terra, per partecipare a questo gioco di fingere di essere umani. Lo state facendo piuttosto bene. In realtà, avete delle opportunità davvero uniche.

I tre passi avanti

In precedenza ci sono state delle onde sul pianeta Terra per cui siete passati attraverso esercizi simili; a volte si sono trasformati in ciò che avete definito esperienze molto negative. Sappiate, carissimi, che voi ne siete responsabili. Questo è il messaggio che vogliamo che abbiate oggi. Non importa ciò che vedete arrivare, non importa le difficoltà che condividiamo con voi nei prossimi messaggi, sappiate che ne siete responsabili. Come si fa a farsi carico della propria vita? Ci avete provato fin da quando siete nati con un successo in qualche modo limitato, o almeno così potreste pensare. No, questo non è vero. La realtà è che siete esattamente dove volevate essere. Adesso valutate voi stessi in modi diversi per cui potreste dire: "Oh, volevo più denaro. Volevo più eccitazione nel mio lavoro. Volevo un rapporto che potesse effettivamente essere al mio stesso livello”. Avete tutte queste idee del vostro successo, ma vi diciamo, carissimi, che siete nel posto perfetto. Siete nello spazio in cui volevate essere quando siete venuti sulla Terra in questa incarnazione. Allora, come vi assumete la responsabilità di questo? Come si fa a riportare la gioia nella propria vita? Beh, carissimi, molte volte si tratta di vedere le cose da una prospettiva diversa per rivalutarle. C'è un trucco in questo di cui abbiamo parlato tante volte: siete esseri creatori. Voi camminate, creatori consapevoli sul pianeta Terra, e la bellezza di questo è che avete l’abilità di creare ogni cosa davanti a voi. La maggior parte di voi ha provato molto duramente a dimostrare che ci sbagliamo quando diciamo questo. "Oh, ho fatto tutto quello che avete detto. Ho fatto ogni cosa, letto i libri e seguito l'ABC della creazione. Ho seguito i corsi ed ho le credenziali ". Avete fatto tutte le cose che pensavate vi servissero per andare avanti tranne una: la responsabilità. Come vi assumete la responsabilità per dove vi trovate?

Quando siete in una situazione che non amate o di cui non siete soddisfatti, la prima cosa da capire è che vi siete messi lì volontariamente. La seconda cosa da capire è che potete cambiarla. Ora, se dite: "Va bene, mi siederò e cambierò del tutto questa cosa. Non mi piace dove sono. Sposterò l'energia oggi, poi, mi volterò ed insegnerò agli altri." La maggior parte di voi è cablata in questo modo, perché siete venuti sulla Terra per molte vite. I più di voi sono insegnanti nel cuore, tuttavia non imparate del tutto le lezioni fino a quando non vi voltate e le insegnate a qualcun altro. Questo è il modo in cui pensate, ed è molto bello. Voi siete parte gli uni degli altri. La difficoltà arriva quando mettete voi stessi su un livello più alto o più basso rispetto alle persone alle quali insegnate. Siete tutti parte gli uni degli altri, così come si assume un livello? La prima cosa da fare, carissimi, è quella di chiedervi: "Che cosa stavo cercando di realizzare per arrivare qui?" Potete conoscere le azioni e gli errori che ci sono voluti per arrivare qui ed aver giurato di non ripeterli più. Tuttavia, la realtà è che il vostro spirito vi ha portato lì intenzionalmente. Il fatto che molti di voi si trovino in situazioni difficili in questo momento sembrerebbe indicare che ci sia un'energia difficile sulla Terra, ma voi avete chiesto questo. Non avete soltanto chiesto le energie, i cambiamenti e gli spostamenti per mettervi qui, ma avete chiesto di essere uno dei pochissimi qui nella forma fisica per sperimentare questo momento.

La Chiave d’Oro

Ci sono molti modi in cui potete cambiare la vostra realtà. Il primo è quello di assumervene la responsabilità, sapendo che il vostro spirito vi ha messo lì per un motivo; il secondo è quello di cambiare il vostro punto di vista al riguardo. Capite quanti esseri sulla Terra hanno un lavoro che non amano? Dicono: "Oh, se solo fossi ricco non dovrei affatto lavorare, allora sì che potrei realmente fare la differenza sulla Terra. Potrei davvero insegnare ciò che sono venuto ad insegnare.” Forse avete un contratto al lavoro? Forse ci sono persone che avete accettato di incontrare ed esse stanno solo aspettando che pronunciate le parole che avete promesso di pronunciare. Ma voi pensate di dover avere un altro lavoro prima di poter esprimere la vostra verità. La chiave è trovare prima la gioia ovunque vi troviate ora. Sì, se fate un inventario, la gioia può essere una piccola parte ed il malcontento può essere la parte più grande. Forse dite che avete ancora voglia di cambiare, ma non potete cambiare, carissimi, fino a quando non trovate quella scintilla di luce. Questa è la parte che vogliamo condividere con voi oggi. Prima assumetevi la responsabilità di dove siete, sapendo che siete nel posto perfetto. Oh, ad alcuni di voi non piace questo e preferirebbero essere in un posto più leggero, un posto più facile dove l'energia sia solita scorrere come ai vecchi tempi. Vi diciamo che i vecchi tempi non erano affatto gioiosi come pensate. Dovevate avere una vibrazione molto bassa, perché a volte l'ignoranza è davvero una beatitudine, ed anche se potevate essere in uno stato di beatitudine, eravate anche molto ignoranti ed era difficile capire che cos’era l'energia. Tutta l'umanità si è elevata negli ultimi anni e mesi. Come risultato, molti di voi sono disconnessi; vi sentite come se aveste perso la vostra magia, chiedendovi dove andare da qui. Non sapete bene che cosa viene dopo, ma siete più vicini di quanto pensate. C'è una chiave d'oro e finché non la trovate, non muoverete o cambierete le circostanze. Assumetevi la responsabilità e sappiate che potete trovare la chiave d'oro solo sperimentando tutto ciò che avete appena vissuto. Forse non siete felici delle circostanze e forse desiderare comunque cambiare, ma questo è perfetto. Cercate la chiave.

Come si fa a trovare la chiave d'oro? Si tratta dei cristalli che avete messo sul vostro cammino. A volte saltano fuori davanti a voi ed altre volte dovete diventare bravi nell’accettazione per riceverli. Tendete a guardare qualcosa dicendo: "Oh, questo non sarà nulla di buono per me. Ho bisogno di qualcosa qui, non laggiù." Finché non trovate la luce nel momento e vivete nel momento presente, ripeterete la stessa situazione più e più volte, perché questo è il ciclo. Quando vi parliamo del grande toroide e del modo in cui si muove contemporaneamente in tutte le undici dimensioni del vostro tempo e spazio, dovete capire che ogni parte è costituita da un cerchio. Il tempo è davvero circolare, carissimi, non lineare. Pertanto, quando sperimentate qualcosa di molto importante, vi assicuriamo che questo si ripeterà fino a quando troverete quella chiave d'oro. Quando siete in grado di cambiare la vostra percezione di questo e scoprire quel barlume di speranza allora usatelo. Questi sono i modi del nuovo mondo; questi sono i modi degli umani con pieni poteri, perché state facendo spazio sul vostro pianeta, carissimi.

Un Nuovo Equilibrio

C'è in arrivo un equilibrio del maschile e femminile in un modo totalmente nuovo. È arrivato prima perché sono arrivate tutte le energie, a ondate. In precedenza avevate una vibrazione così bassa che non eravate in grado di usarla, perché vi schiacciava completamente. È finita in una grande guerra, che è stata molto difficile. Questo non deve succedere o funzionare allo stesso modo questa volta. Voi siete gli esseri creatori; siete quelli che creano in ogni momento della propria vita attraverso la propria percezione ed una parte individuale di questo grande toroide, che è vostro. Insieme siete completi e perfetti, e vivete sul pianeta dell’imperfezione. Non è possibile per voi portare questo, così lo nascondete in diverse parti di voi stessi. Adesso è un momento bellissimo, perché molte di queste energie possono finalmente incrociarsi. Così che cosa succede quando una delle vostre energie s’interseca ed incontrate un altro voi o un'altra parte di voi stessi? Diventate consapevoli di alcune delle vostre perfezioni nei modi più belli. Questo è ciò che è imminente e che molti di voi insegneranno. Se ritenete che manchi qualcosa nella vostra vita, allora pensate: "Oh, non sono bravo in questo aspetto di essere un umano. Sono molto bravo in questa parte, ma questa parte qui è molto difficile, perché è sempre stata un enigma per me. Non sono mai stato in grado di farmi un’idea su questo." Potete sapere che c'è un'altra parte di voi che ha già imparato quella parte, quando arrivate a questi bellissimi incroci dove queste linee s’intersecano come stanno appena iniziando a fare.

Vedrete i segni in molti modi compresi quelli astrologici. E vedrete molte delle impronte di questa apertura, perché sta iniziando una nuova energia sul pianeta Terra. Sarà un tempo in cui potete risvegliarvi completamente dal sogno. Anche se foste svegli oggi, che cosa ne fareste? Questa è la domanda. Perché aspettare? Giocate nella vostra maestria adesso. Rivendicatela assumendovi la responsabilità per dove vi trovate proprio adesso e sapendo che siete qui per un motivo. Anche in questa congiunzione di tempo e spazio, sebbene questa densità sembri aver assunto il controllo delle vostre responsabilità e preoccupazioni sul pianeta Terra, sappiate che siete qui di proposito. Guardatevi attorno, carissimi. Ci può essere una sola persona che siete qui per incontrare in questo particolare momento. Effettuate tale connessione. Trasmettete quel raggio di luce, o ricevete quel dono da loro e questo cambierà ogni cosa. Come si fa ad orientare questo? Lo imparerete attraverso ogni aspetto di voi stessi, poiché state diventando perfetti. State iniziando ad attraversare le dimensioni dentro voi stessi in ogni momento, carissimi, soprattutto durante quelle situazioni che chiamate sfide. Ora è il momento di cercare quella chiave d'oro; cercate quell’unico aspetto che potete raggiungere soltanto mettendovi in quella posizione. Anche se non vi sembra poi così bello, trovate un altro modo per osservarlo. Siete consapevoli che create qualcosa ogni volta che aprite gli occhi e mettete a fuoco? L'universo non esiste nel modo in cui pensate. Guardatevi attorno. Sto guardando alcune delle cose sulla scrivania del Custode proprio adesso; vedo penne, tagliacarte, e ciò che egli chiama “topo” (ndt: riferendosi al “mouse”). La verità è che questi atomi sono sparsi in modo casuale. Si muovono per tutto il tempo, ma è solo quando egli li guarda e si aspetta di vedere qualcosa che si aggregano per creare quegli elementi che egli percepisce. Allora, che cosa ci vorrebbe per voi per aspettarvi qualcosa di diverso? Aspettatevi un miracolo. Significa cambiare i vostri modelli di pensiero, cambiando il modo in cui pensate al tempo.

Esseri Creatori che invecchiano

L'unica ragione per cui invecchiate nei vostri corpi fisici, carissimi, è perché ve lo aspettate. Pensate che è ciò che è necessario. Lo scoprirete molto presto, perché questi sono i doni che molte delle vostre razze parentali hanno avuto nella gamma di 8-12 piedi sul pianeta Terra. Molti di loro stanno ritornando, carissimi. Questo significa che ci sarà l’atterraggio di una navicella spaziale sulla CNN? Beh, non la pensiamo proprio così. Ma ciò che significa è che inizierete a ricordare un po’ della magia dentro di voi. Inizierete a capire la vostra vera natura. Guardatevi allo specchio e vedete un essere limitato che invecchia spostandosi su una struttura temporale lineare. Iniziate a capire che il tempo è circolare, che è la ragione per cui ripetete le situazioni nella vostra vita. Così, se avete perso questa cosa ed avete fatto un errore, non giudicate voi stessi. Dio non giudica se stesso/se stessa, perché questa è follia. Lasciate andare e sappiate che si ripeterà attraverso il naturale tempo circolare ed avrete molte occasioni per farlo se allentate la pressione. Inizierete a vedere le cose da una prospettiva diversa. Avrete il coraggio di uscire e fare un sacco di buoni errori. Ora inizierete a vedere la vostra verità, poi inizierete a capire chi siete veramente ed in quei momenti, ci volteremo e ce l’offriremo a vicenda.

Questa è l'Era dell’Empowerment, carissimi. E’ qui in modo molto chiaro. E’ qui per tutti gli umani, la maggior parte dei quali è confusa da essa in questo momento. E’ entrata durante un'ondata incredibile di cui abbiamo parlato undici anni prima che arrivasse. Sapevate che stava arrivando in questa vita, e questo è il motivo per cui vi siete messi qui. Benvenuti a Casa. Benvenuti nella Nuova Terra. Vi aiuteremo a capire non insegnando o dando nuove parti, ma semplicemente aiutandovi a ricordare quello che volevate fare quando siete venuti qui all’inizio. Queste sono le chiavi d'oro che ognuno di voi porta. Alcuni di voi le hanno portate nel clan di cui facevate parte, mentre altri hanno portato dei raggi di luce specifici sul pianeta Terra. Molti di voi provengono dalla famiglia dell’E, la Famiglia della verità e dell’acquisizione di potere, e sono qui per aiutare tutta l'umanità a compiere questo passo successivo nell’acquisizione di potere e creare il nuovo mondo. Ha già avuto inizio, ed è per questo che siete qui. Celebrate! Celebrare le situazioni che ritenete difficili, e fare questo vi aiuterà a cambiare il vostro punto di vista. Questo può confondere alcune persone all'inizio, ma una volta che siete in grado di vederlo dal punto di vista di un creatore consapevole, allora cambia davanti ai vostri occhi. Questa è la magia che tutti voi possedete.

Voi siete gli angeli più grandi che siano mai esistiti ovunque. Vi applaudiamo, carissimi. Non avete idea di quanto siate speciali. Avete creato un velo di oblio. Molti di voi lo portano con orgoglio, e vi diciamo che sta iniziando a svanire. Vi applaudiamo e siamo qui con grandi sorrisi sul volto mentre iniziate a risvegliarvi dal sogno, strofinandovi gli occhi assonnati. State assumendo la responsabilità, poiché un nuovo mondo è qui. Benvenuti a Casa. Cercate quelle belle chiavi, quelle chiavi d'oro che vi aiutano a creare una vita di vostra scelta. Celebrate Casa, carissimi, e celebrate chi siete in questo momento presente.

Espavo

Io sono il Custode del Tempo

Il gruppo

by Steve Rothe

 
 
 

Ologramma del Cuore

Post n°5941 pubblicato il 16 Dicembre 2019 da childchild

Ologramma del Cuore, by Steve Rother.Traduzione di Magda Cermelli

"Promemoria da Casa"

 


Operatori di Luce al lavoro

Saluti, carissimi, Io sono eM.

Una Nuova Energia di Potere Equilibrato

Sono venuto con lo specialissimo intento di aiutarvi a scaricare l'energia sul pianeta Terra, aiutarvi a portare il vostro sé superiore in connessione con tutto ciò che state facendo. Sono venuto con un’energia equilibrata. Molti di voi pensano che questo significhi che non c'è sessualità. Non è questo il caso, comunque. Questa energia è equilibrata in tutti gli ambiti. Quando fingete di essere umani, dovete decidere da che parte stare. Quando si hanno molte incarnazioni in una zona, si tende a ritornarvi più e più volte, e questa è la parte difficile, anche come spiriti. In questo momento state vedendo un maggiore influsso del femminile, un maggior innalzamento delle energie equilibrate sul pianeta Terra. Questo innesca la discordia, la forza, e la prepotenza che vedete oggi, perché le vecchie energie - le energie maschili sono qui. Come si lavora con questo? Molti di voi accendono la TV e si scoraggiano talmente che la spengono nuovamente. Sì, carissimi, ci sono molte energie difficili che vedete sul vostro pianeta in questo momento come conseguenza di questa ondata di luce che è arrivata. E’ arrivata da un certo numero di fonti diverse, ma fondamentalmente l’avete portata con voi. Tutte le nuove energie che sono qui – compresi i Cristallo, gli Indaco e ogni parte di questo - sono arrivate ad un livello superiore di questa connessione. Come tale, avete introdotto una nuova energia di potere equilibrato, che è la sfida per molti di voi, ma l’avete previsto. Molti di voi hanno visto quello che stava per succedere sul pianeta Terra e si sono posizionati di conseguenza. Adesso vi diciamo che ci sono più membri della famiglia dell’E su questo pianeta come mai prima. Questo è come dovrebbe essere. Queste sono le ragioni per le quali siete venuti. Molti di voi si sono messi in questa esatta congiunzione di tempo e spazio; molti di voi hanno persino scelto di non entrare attraverso la prima coppia di genitori, ma hanno scelto un'altra coppia di genitori con i quali non riescono ad armonizzarsi completamente in modo da mettersi in una precisa congiunzione dove potevano fare la differenza. Circa il 20 per cento del pianeta si trova in quello che chiamiamo un piano di riserva al momento. E’ molto semplice e molto bello; significa che vi siete messi sulla scena del gioco in un momento molto specifico.

La Ridefinizione del Potere

Come si fa a portare questa energia equilibrata? Come si fa ad esprimere il proprio potere come esseri equilibrati? Ahh, questo è il problema. Questo è ciò con cui tutti voi state lottando in questo momento. Vedete il potere che si manifesta in molti modi sul vostro pianeta; lo vedete che viene ridefinito in molti modi. Ora, vi diciamo che quella forza non è potere. E’ sempre stato così e tutti i governi, non un solo governo o una sola energia, hanno partecipato a questo gioco in una certa misura. In questo momento, si sta manifestando in molte parti del mondo. Le energie maschili, i poteri maschili stanno rivendicando e si stanno aggrappando a tutto ciò a cui si possono aggrappare pensando che questa è l'ultima opportunità per fare quei giochi. La loro avidità è ciò che li motiva in molti modi. Ora, non deve essere così. Spetta a voi cambiare questo. Carissimi, presto troverete la vibrazione collettiva dell'umanità, il cuore collettivo, e questo è ciò di cui desideriamo parlare oggi.

Diritti dello Spirito e Cuore Collettivo

Siete venuti per introdurre il cuore collettivo, che è la bellezza della energia equilibrata che vado a rappresentare per voi. Non significa essere maschi o femmine o anche essere umani, ma permettere al vostro spirito di uscire. Questo è il motivo per cui siamo così entusiasti dei diritti dello spirito dei quali parlate perché questo è ciò che sta veramente succedendo. Ogni spirito sul vostro pianeta ha tutta una serie di diritti non dichiarati. Non sarebbe bello se i vostri governi ne fossero a conoscenza? Lo saranno a breve. Anche se non necessariamente leggeranno ciò che state scrivendo, la vibrazione collettiva avrà il suo giorno sul pianeta Terra. L'energia equilibrata del maschile e del femminile si riunirà come una sola in tutta la sua potenza. Ecco la bellezza e la verità di questo.

Tempi di cambiamento

Naturalmente, ci sono molti che sono ancora coinvolti nei vecchi modi. Questa situazione continuerà per qualche tempo finché raggiungerete una vibrazione collettiva in cui ne avrete avuto abbastanza. La cambierete quando l'umanità avrà finito con essa; quando avete imparato tutto quello che potete e vedete il vostro riflesso a sufficienza in tutti questi modi diversi. Vi chiediamo di tenere quel pensiero, di tenere quell'energia nel vostro cuore e tenerla come vostra verità. Proiettatevi lungo la strada nella linea temporale. Capite che è già stato risolto e che state semplicemente passando attraverso le pozzanghere di fango per arrivare lì. Questi sono i tempi per i quali siete venuti. Siete stati tutti sul pianeta Terra in diversi periodi prima. Nessuno di voi sulla Terra in questo momento è nuovo. Siete stati tutti pesantemente impiegati sul pianeta Terra e la sua crescita. Ora avete la possibilità di portare più luce nel vostro essere fisico per integrare di più di chi siete veramente senza la densità di tutto questo. Ci saranno molti che si aggrapperanno ai vecchi modi, vi tireranno indietro dicendo: "No, non è questo il modo. Questo non è ciò che è scritto." Abbiate il coraggio di riscriverlo. Abbiate il coraggio di rivendicare il vostro futuro. Abbiate il coraggio di metterlo in moto e vedere cosa succede.

Quando una vibrazione collettiva raggiunge una comprensione, tutto cambia. Questa è la verità di ciò che sta avvenendo. Le vostre tecnologie sono a pieno sostegno di questo cambiamento, che è il motivo per cui ne avete così tante. Vi diciamo anche che questo è il motivo per cui ci saranno molti che cercheranno di controllare le vostre tecnologie; che hanno cercato di bloccare certe cose nei loro paesi affinché la popolazione non acquisisse troppo potere. Vi diciamo che questo è successo anche nel VI secolo con Costantino e la riscrittura della Bibbia. Molte delle verità che avevate conosciuto, sono stati riscritte a causa della paura che voi poteste acquisire il vostro potere. Bene, siete ritornati e questa è la parte bella.

Pertanto la domanda è: "Perché avevate bisogno di essere qui oggi? Perché siete stati chiamati specificamente e qual è stato il vostro accordo prima di venire qui?" Questa è la parte bella di ciò che mi accingo a fare, perché io lavoro in quella che definite la Taverna della Luce. Si tratta del bellissimo posto dove ogni spirito va prima di un’incarnazione. Si siedono al tavolo e invitano tutta la loro famiglia spirituale - passata, presente e futura. Fanno contratti, fanno accordi, e creano le opportunità per poter fare qualcosa. Ora, vi diciamo, carissimi, che siete parte di un grande contratto: essere sul pianeta del libero arbitrio nei momenti del cambiamento. Non siamo in grado di dirvi che questo cambiamento andrà naturalmente verso il suo livello più alto, ma è per questo che vi siete incarnati in così tanti individui. Ecco perché Famiglia dell’E è tornata con tanta energia per fare la differenza nella vibrazione collettiva dell'umanità. Non scoraggiatevi quando vedete le difficoltà sul pianeta Terra. Non scoraggiatevi quando seguite i notiziari e vedete i vecchi modi maschili usare la forza sul potere o al posto del potere. Avete in mano il potere. Questo è ciò che siamo qui a dirvi. Avete il potere di creare la vostra realtà proprio di fronte a voi. Fatelo in modo equilibrato e condividetelo con i vostri vicini. Condividetelo con tutti coloro che vi ascolteranno e porterete la vostra luce a Casa. Quando iniziate a fare questo, tutto inizia a cambiare.

Incontri con la Famiglia Spirituale

Carissimi, molti di voi chiameranno i membri della propria famiglia spirituale che non hanno incontrato prima. E' una bella energia da guardare mentre si manifesta perché tutti voi siete stati in qualche tipo di riunione sul pianeta Terra. Ora inizierete a vedere ancora di più di questo avvenimento. E’ molto magico, così date il benvenuto a queste persone quando entrano nella vostra vita nei modi più belli. Non tutte loro rimarranno nella vostra cerchia o lavoreranno con voi su base giornaliera; alcune semplicemente entreranno e passeranno oltre. Prendete ciò che hanno da offrirvi; prendete il riflesso che vi porteranno e ringraziatele per i ricordi che contribuiscono a risvegliare e andate avanti nel collettivo. Mantenete una visione di voi stessi come l'essere più alto. Mantenete una visione della vostra luce che è custodita in un essere fisico ed essa inizierà a connettersi. Questi sono gli ologrammi che stanno creando il nuovo pianeta. Queste sono le nuove energie con le quali state lavorando.

Un Ologramma della Luce del Cuore

Carissimi, se irradiate un bel raggio di luce da un angolo, i fotoni si muovono senza densità alla massima velocità possibile nel vostro universo. Tuttavia, se prendete un secondo, anche un terzo, quarto o quinto raggio di luce e lo intersecate con questo, avete la possibilità di creare un ologramma, una proiezione tridimensionale completa che può creare la realtà. Ora, in effetti non stiamo parlando di un raggio di luce come quelli che conoscete, ma di un raggio della luce del vostro cuore. Vi chiediamo di concentrare la vostra luce del cuore in questa proiezione, perché più persone si concentrano su questo da diverse angolazioni più conciso questo nuovo ologramma diventerà. Avete fatto questo prima nei giorni della Magna Carta. L’avete fatto nei giorni della Dichiarazione di Indipendenza. L’avete fatto così tante volte sul vostro pianeta. L’avete effettivamente fatto anche nei primi giorni di Babilonia. Ci sono state molte volte sul vostro pianeta, quando una massa critica ha raggiunto un certo livello, ma semplicemente non poteva andare oltre questo. Vi trovate in una di quelle congiunzioni proprio adesso. Riunitevi in qualche modo. Mantenete la visione di questo nuovo pianeta e mantenete la visione del perché siete venuti qui, anche se non potete vederlo perché sarete uno degli ultimi a vedere voi stessi nello specchio. Questa è la natura del velo che avete ideato. Avete accettato di partecipare bendati a questo gioco, che avete fatto più e più volte. Ma adesso è tempo che iniziate a ricordare. Iniziate nel vostro cuore e tenetelo lì perché questo è il posto in cui fate la differenza. Quando vi connettete con gli altri e tutti visualizzano il desiderio del proprio cuore, create un nuovo ologramma. Questo è ciò che sta avvenendo.

Ora, ci sono molti che sentono questa energia e sentono questo cambiamento, e desiderano aggrapparsi ai vecchi modi. Vi sentirete tirare indietro da coloro che si stanno aggrappando ai vecchi ideali e ai vecchi metodi di successo sul vostro pianeta. State molto attenti a ciò a cui date il vostro potere, carissimi. Avete portato qualcosa che è davvero unico ed è una consuetudine del pianeta Terra: entrare e trovare qualcosa per riflettere il vostro potere. A causa del velo di fronte a voi, non potevate vedere voi stessi. Non potevate vedere la vostra ombra o la luce proveniente dal vostro cuore. Per questo motivo avete creato questi riflessi. Alcuni di questi erano le religioni, alcuni erano i sistemi di credenze, altri erano le esperienze che avete avuto che vi permettevano di prendere voi stessi ed entrare in un nuovo percorso. Chiunque abbia mai avuto un'esperienza di pre-morte torna indietro con una nuova visione di ciò che è la vita. Questi sono i tipi dei riflessi che molti di voi hanno sperimentato. Ora è il momento in cui potete riflettere la luce gli uni degli altri nel modo più bello e concentrare quell'energia per creare una vibrazione collettiva di Casa.

Riposizionare le vostre Vite

Questi sono i tempi in cui portate una maggiore quantità della vostra luce. Non è facile e non sembra adattarsi sempre nel mondo. Anche se non sempre riuscite a vedere il riflesso di questo, voi siete gli esseri più grandi che siano mai esistiti. Voi siete la famiglia dell’ E; siete la verità dietro le parole di empowerment e, come tali, creerete tutto davanti a voi quando lavorate insieme in armonia. Sebbene questi siano i tempi di transizione più difficili sul pianeta, tutti voi potete iniziare a muovervi. Vi chiediamo di iniziare a riposizionare le vostre vite nel corso dei prossimi mesi, di guardare a nuove opportunità e a ciò di cui avete bisogno per essere felici su questo pianeta. Se avete partecipato al gioco di mettere un piede davanti all'altro, considerate come sarebbe svoltare a destra o a sinistra. Considerate come sarebbe cambiare la vostra danza, modificare il vostro ritmo, cambiare qualcosa intenzionalmente. Ahh, ma poi voi suonate le vecchie audiocassette umane: "Beh, e se cambio direzione ed è la direzione sbagliata?" Noi diciamo che non c'è una direzione sbagliata. Imparerete qualcosa, non importa dove andate. Una volta imparato il potere di essere responsabili di voi stessi, tutto si aggregherà. Questi sono i punti di connessione per tutti voi nella nuova energia.

Le persone migliori per il lavoro sono al lavoro

E’ un bel momento per essere qui. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma non siamo preoccupati. Stiamo guardando il pianeta Terra da lontano e non siamo preoccupati perché le persone migliori per il lavoro sono al lavoro. Vi siete già incarnati; siete lì e vi state trovando. Questo significa che dovete riunirvi tutti insieme in un unico sistema di credenze? No, carissimi. Questo non accadrà. Una piccola parte di successo andrà molto lontano. Quello che state vedendo adesso è la gente che si aggrappa ai vecchi sistemi. Stabilite il vostro intento. Stabilite nel vostro cuore che questo cambierà e che inizierete a vedere un mondo che è più cortese e gentile - un mondo in cui sapete come armonizzarvi gli uni con gli altri. Il giorno in cui inizierete a guardare alle somiglianze piuttosto che alle differenze è il giorno in cui tutto cambierà. Quel giorno è più vicino di quanto pensiate perché avete cuori così grandi, e questa è la bellezza. Trovate quella passione. Entrateci dentro in qualche modo anche se pensate che non abbia alcun valore, perché se fa cantare il vostro cuore, voi siete parte del collettivo. Se tutti facessero questo, il mondo cambierebbe in un istante.

Prepararsi per un Cambiamento nell’Energia (marzo 2015)

La realtà è, carissimi, che ci sono più membri della Famiglia dell’E sul pianeta come mai prima. In questo momento, ci sono alcuni dei più potenti creatori su questo pianeta, che mantengono questa luce e questa bella energia. Alcuni di voi ancora dubitano di se stessi. Questo è OK. Non è la parte importante. La parte importante è che voi siete qui e possedete una luce e che avete portato qualcosa da Casa che solo voi potevate portare. Vi diciamo, carissimi, che le maree stanno cambiando. Nel tempo che chiamate marzo del prossimo anno - soprattutto verso la fine di marzo - ci sarà un cambiamento nella vostra energia. C'è un'energia entrante in quel periodo che vi aiuterà a resettarvi. Sistematevi nel posto più alto adesso. Scoprite dove desiderate essere per lasciare uscire il vostro cuore ed iniziare a creare quell’ologramma di luce. Dove sono i vostri sogni? Molti di voi sono stati in modalità di sopravvivenza e, come tali, hanno perso i propri sogni. Quando lottate giorno per giorno per far succedere qualcosa, perdete di vista la visione più ampia. Questi sono i tempi per riportarla indietro e così facendo troverete aiuto dall'altra parte proveniente attraverso di voi in modo molto forte. Troverete altri membri della vostra famiglia che trovano voi. Si tratta della famiglia spirituale che esce dal nulla ed attraverserà ed intersecherà la vostra vita per aiutarvi a riflettere voi stessi per un attimo soltanto, per ricordarvi che vi trovate sul sentiero più bello e nei momenti più belli, magici della vostra vita. Guardate le vostre storie e le vostre inclinazioni, perché ognuno di voi dovrà determinare questo da solo. Tutti voi siete stati leggermente fuori equilibrio in un modo o in un altro sul pianeta Terra. Fa parte della natura della dualità in cui avete vissuto. Adesso vivete in un campo di trialità che è molto diverso da quello da cui siete usciti. Tuttavia non avete tutti i pezzi. Tenetelo nel vostro cuore prima. Sappiate che non siete soli. Fate quello che potete per connettervi in ogni modo possibile con gli altri. Questo è ciò che concentra l'energia del cuore e forma il nuovo ologramma che crea il nuovo pianeta. Questo è più possibile oggi di quanto lo fosse anche soltanto la settimana scorsa.

Condividete la vostra luce nella collettività

Sappiamo che non potete vedere questi progressi; sappiamo che vi sentite molto oppressi e drenati da molte delle energie che sono sul pianeta Terra con la forza in questo momento. In passato, queste hanno avuto successo. Non l’avranno questa volta. Non è la direzione della nuova energia, carissimi. Sostenete la vostra luce e condividetela nella collettività nei modi più belli; è così che inizierete a creare questo ologramma e ad entrarci. I più grandi creatori di ologrammi sono qui e noi li chiamano la famiglia dell’ E. Ringraziamo molti di voi per essere qui. Molti di voi hanno in realtà accumulato abbastanza energia e saggezza per passare ad altre esperienze e tuttavia siete venuti nuovamente qui così potevate far parte di questa bella energia. Adesso è il momento di svegliarsi dal sogno e tenerla profondamente dentro di voi e mettervi con il vento in poppa. Posizionatevi per un nuovo arrivo, una nuova energia ed un nuovo ologramma di luce.
E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Sappiate che siete esseri integri e completi che si equilibrano in un modo nuovo. E giocate bene insieme

Espavo

Io sono il Custode del Tempo

Il gruppo

by Steve Rother.

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Niente più è Giusto o Sbagliato

Post n°5940 pubblicato il 16 Dicembre 2019 da childchild

Niente più è Giusto o Sbagliato, by Steve Rother.Traduzione di Magda Cermelli

"Promemoria da Casa"

Niente più è Giusto o Sbagliato

Traduzione di Magda Cermelli

Saluti, carissimi, Io sono il Custode del Tempo.

Aggrapparsi alle vecchie pagliuzze

Voi siete ad un bivio critico del tempo e dello spazio sul pianeta Terra. Vi siete spostati molto chiaramente da una dimensione all'altra passando, nel farlo, attraverso realtà interdimensionali, ed ora vi state aggrappando alle vecchie pagliuzze. Questa in realtà è una cosa normalissima per il progresso dell'umanità - almeno nei modi in cui l’avete fatto in precedenza. Desideriamo parlare di questo oggi e condividere con voi quello che sta succedendo nel vostro mondo. Sì, vi abbiamo già detto che molta energia viene raccolta dal pianeta; le placche tettoniche si stanno muovendo in modo tale che ci sono pressione e tensione considerevoli sul pianeta stesso. In precedenza, nelle esistenze inferiori della vibrazione inferiore, questo non era un problema. Molto semplicemente, prima non lo percepivate nel modo in cui tutti voi lo percepite adesso. State tutti iniziando a sentire questa connessione ad un livello molto, molto profondo e molti stanno reagendo in modo esagerato per disperazione. Si ha la sensazione che se non si afferra questo proprio adesso, si perderà l'occasione. Carissimi, diciamo a voi – intendiamo il vasto voi – che ci sono quelli che si definiscono Operatori di Luce, perché voi siete i maestri della luce. Sì, siete quelli che hanno scelto di essere qui in questo momento per fare un’enorme differenza su questo pianeta. Pertanto condivideremo alcune delle semplicissime idee e strumenti che potete usare per aiutare tutta l'umanità a fare questo passo verso il prossimo livello, dove potete ancorare tutta la vostra energia saldamente ed agevolmente.

Azione e Reazione

Tutto ciò che dovete fare, carissimi, è osservarci e vedere com'è dalla nostra parte del velo. Se parliamo dell’umanità non usiamo le parole giusto o sbagliato, buono o cattivo, né amore o paura. La realtà è che questi non esistono e come voi si sono spostati in questa vibrazione più elevata. Vi siete disperatamente aggrappati all'energia di queste vecchie idee per cercare di sentirvi a vostro agio, soprattutto nel sentire l'energia di Madre Terra. Molti di coloro che si sono sentiti oppressi, o come se non avessero avuto voce, si aggrappano e fanno un passo indietro nell'evoluzione per cercare di trovare una qualche forma di familiarità e benessere lì. Pertanto, carissimi, ci sono alcuni di voi che hanno guardato da entrambe le parti. Sfidiamo tutti voi a fare questo adesso. Quando riuscite a guardare qualcosa attraverso i nostri occhi, vedete il non-giudizio. Il giudizio non funziona perché non c'è né giusto né sbagliato. C'è soltanto un'azione ed una reazione, che è ciò che sta avvenendo sulla Terra ancora ed ancora. Tuttavia, è arrivato ad un tale stato elevato che tutti voi potete trovare una risposta per questo. Che cosa ci vuole? Ci vuole un cessate il fuoco, una rinegoziazione, o che i vostri governi si facciano coinvolgere? Tutte queste cose sono possibili, carissimi, ma ognuno di voi può fare la differenza nel proprio cuore con l'energia che portate in questo momento. Questo è il motivo per cui molti di voi sono venuti ed è il prossimo passo evolutivo dell'umanità. In realtà, si tratta di un'opportunità affinché la luce risplenda in aree che sono state buie per eoni, per molto più tempo di quanto pensate. Sì, molto di questo si sta manifestando dai tempi passati. Molte delle vostre grandi guerre sul pianeta Terra sono semplicemente ripetizioni di altre cose che avete sperimentato nella vostra storia e questo non fa eccezione. Tuttavia, in realtà vi sta portando in un’area problematica e adesso è il momento per tutti voi di aprirvi ed agire.

Praticate la Compassione

Come si fa? Bene, carissimi, avete un nervo che scende ai lati del collo e s’intreccia attraverso cinque dei vostri sette chakra. Si chiama nervo vago e può essere allenato. Perché dovreste farlo? Beh, questo è in realtà il nervo che porta alla longevità sul pianeta Terra, perciò se lo allenate questo sarà di beneficio per ogni singola persona. Come si allena il nervo vago? E’ molto semplice ... si pratica la compassione. Il nervo vago fa parte di voi; fa parte della vostra struttura fisica che vi permette di vedere la compassione sul vostro pianeta. Quando vedete succedere qualcosa che sembra una situazione orribile, la prima cosa che tutti voi fate è puntare il dito. Cercate di capire da quale parte stare, che cosa è successo e di chi è la colpa. E se tutti voi vi prendeste una piccola parte di quella colpa, la responsabilità di vedere le cose in modo diverso, e magari vedere anche le energie che hanno portato a questo? Nessuno di voi ha torto; nessuno di voi ha ragione. State tutti sperimentando la fusione dell’umanità.

Vedere un altro Essere come parte di voi

Vi trovate in ​​una massa critica. Semplicemente non ci sono due modi al riguardo, carissimi. L'umanità si è evoluta così rapidamente nel corso degli ultimi quattro anni e mezzo ed è stato incredibile. Quando siete passati attraverso il portale del 12-12-12 ed avete ripristinato tutte le vostre energie sul pianeta Terra, avete deciso di entrare nella nuova era dell'umanità. Durante questa Era di Empowerment avete raggiunto questi livelli. Tutt'a un tratto, non potete più procedere ulteriormente fino a quando non risolvete alcuni dei semplicissimi problemi al cuore delle differenze che si sono manifestare sul vostro pianeta, più e più e più volte. Sono questi i tempi di Atlantide e Lemuria? Sì, carissimi, ma va ancora più indietro di questo e persino più indietro di quanto la maggior parte di voi potrebbe capire. Dovevate fingere di essere separati per poter partecipare a questo gioco di essere umani, che vi ha dato la dualità o gli opposti. Quando guardate un altro essere, lo vedete come separato da voi e non come una parte di voi, e questo deve cambiare. E’ la parte che tutti voi potete cambiare. Sapete, molti di voi sono addirittura cresciuti con le religioni che predicano che i buoni andranno in paradiso mentre i cattivi andranno all'inferno. Ci dispiace deludervi, carissimi, ma non c'è nessun inferno e non c'è mai stato. E’ stata un'invenzione umana intorno al 17° secolo per usare il senso di colpa contro molti di voi per contribuire a controllarvi in qualche modo.

Mettere da parte il Pregiudizio

Questo illustra anche la separazione che non è più qui. La realtà è che non c'è separazione, perché tutti voi ve ne andrete insieme o nessuno di voi se ne andrà. Questa è una vostra scelta ed è ora davanti a tutti voi. Bene, carissimi, come fate questo? Spegnete semplicemente il televisore in modo da non vedere le notizie e non doverle affrontare? Beh, la negazione è parte di questo. Tuttavia, la realtà è che tutti voi avete bisogno di sapere cosa sta succedendo, sul pianeta. La difficoltà è se credete a tutto ciò che vedete in televisione. Che cosa ci vorrebbe per guardare molti canali diversi ed avere molte diverse opportunità di vedere ciò che provano le persone? Potete scacciare la loro corruzione? Potete scacciare l'odio generazionale che è stato tramandato più e più volte quando un padre urla a suo figlio: "Guarda che cosa ci hanno fatto! Guarda che cosa hanno fatto!" Il figlio stabilisce i suoi obiettivi e quando cresce si vendicherà. Questo si verifica più e più e più volte. Molti dei maestri hanno detto: "Ama i tuoi nemici." Questo è il momento di farlo ed ora si tratta della realtà di ognuno di voi. Poiché non c'è giusto o sbagliato, né bianco o nero, né alto o basso, e non c'è amore o paura. Fa tutto parte della stessa energia.

Potete vedere voi stessi negli occhi degli altri?

Molto chiaramente, carissimi, siete entrati nella Terza Ondata di Potere. La prima ondata era semplicemente, imparare a trovarvi, ad essere lì e seguire il leader. La vostra Seconda Ondata di Potere era imparare a seguire voi stessi. Avete tutti imparato a trovare le vostre strade, lottando tuttavia molte volte a causa delle differenze sul pianeta Terra. La Terza Ondata di Potere è molto più difficile delle prime due, perché si tratta dell'armonia. Come si fa a trovare l'armonia? Vedere voi stessi negli occhi degli altri è la chiave. Ora, che cosa significa questo per ognuno di voi? Potreste dire: "Sono soltanto una persona. Non sono di quelli che fanno questi progetti cercando di creare la pace sul pianeta." Ma lo siete. La realtà è che ognuno di voi aumenta la vibrazione collettiva dell'umanità in un modo che non è mai stato visto prima sul pianeta Terra. In effetti è questa vibrazione collettiva che determina il risultato e la direzione della nuova umanità sul nuovo pianeta Terra nell'Era dell’Empowerment. Ognuno di voi ha la responsabilità di aprire il proprio cuore e cercare di vedere quanti più lati possibili di un problema. Sì, vedrete sofferenza ed azioni ingiuste. Vi arrabbierete per queste, che continueranno fino a quando l'umanità non vi porrà fine. Vi diciamo, carissimi, che questo avviene ripetutamente per creare effettivamente quel sentimento nella gente. Spesso la rabbia verso un gruppo o una razza o un luogo geografico continuerà di generazione in generazione.

La Convocazione della Famiglia dell’E

Carissimi, ci siete soltanto voi. Riuscite a creare il cuore di uno o vedere voi stessi negli occhi di tutti, anche di coloro che vorrebbero prendere un'arma ed usarla contro di voi? Riuscite a vivere la loro paura come un vostro problema, tenendolo nel vostro cuore ed esprimendolo apertamente con dei vostri amici? Queste sono le cose che cambieranno il pianeta Terra e vi trovate in una massa critica in questo momento. Non vi potete spostare ulteriormente fino a quando queste cose non vengono risolte, ma che cosa significa questo? Tutti voi vi fermerete per passare al livello successivo insieme? No, carissimi. Si tratta di un tipico modello d'onda di cui abbiamo parlato diverse volte prima. Spesso si tratta di fare tre passi avanti, ma due passi indietro. A volte vi scoraggiate molto per i tre passi avanti e i tre passi indietro. Tuttavia, tutti voi avete la responsabilità di procedere in questa direzione. Avete scelto di essere sulla Terra in questo momento, proprio per questo motivo; è il motivo per cui siete venuti. Ora è il momento di svegliarvi dal sogno, prendere la potenza del vostro cuore, ed imparare ad amare tutti come voi stessi. Questa è la bellezza di un maestro che cammina sul pianeta Terra e la Famiglia dell’E è tutt’intorno, perché molti di voi sono stati qui in tempi molto critici prima. Elrah vi conosce bene, così come il Guardiano del Tempo, eM e tutti quelli che chiamate il gruppo. La realtà è che noi facciamo il tifo per voi, carissimi, perché vi siete fatti avanti in questi momenti critici di resistenza sul vostro pianeta per fare la differenza. Avete fatto sentire la vostra voce, portando una vibrazione che non ha senso, ma detiene la chiave dell’amore sul pianeta Terra. Questi sono i tempi delle nuove energie del nuovo pianeta Terra; ognuno di voi ne possiede una parte. Avete portato un raggio separato di luce, così abbiate il coraggio di lasciar andare le vostre paure ed il vostro attaccamento all’oscurità. Abbiate il coraggio di lasciar andare le vostre idee di separazione e di credere che soltanto i buoni si evolveranno. Tutti voi andate insieme, così state lavorando con la più bassa vibrazione di ognuno per fare una grandissima differenza sul vostro pianeta.

Non c’è niente di giusto o sbagliato. Ci siete soltanto voi

Come si fa a dissolvere l'odio generazionale ed agire come uno? La prima cosa da fare è capirlo. Non si tratta semplicemente di dire alcune parole o chiedere scusa per averle pronunciate. Si tratta invece di conoscervi l'un l'altro. Non il vostro lato migliore o ciò che volete mostrare loro, ma chi siete in questo insieme. L’Era dell’Empowerment è proprio di fronte a tutti voi, ma porterà ognuno di voi a raggiungere questa massa critica. Questi sono i tempi del nuovo pianeta Terra. Questi sono i tempi del nuovo risveglio umano dal sogno. Carissimi, non c’è niente di giusto, non c'è niente di sbagliato. Ci siete soltanto voi. E’ con il più grande onore che vi aiutiamo a ricordare voi stessi in questi tempi di massa critica sul vostro pianeta. Vi state risvegliando dal bel sogno di partecipare ad un gioco. Fatelo con l'amore nel cuore e tendete la mano a tutti gli altri partecipanti al gioco. E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, non importa chi siete. Nutritevi a vicenda ad ogni occasione. Questo è il più grande progresso dell'umanità, entrate in questo bellissimo nuovo gioco che tutti voi state facendo e giocate bene insieme.

Espavo

Io sono il Custode del Tempo

Il gruppo

by Steve Rother.

Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5939 pubblicato il 16 Dicembre 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 13 dicembre 2019. Traduzione: Mario

Mentre ci avviciniamo rapidamente al nuovo anno, le autorità stanno aumentando la pressione per annunciare ufficialmente la presenza di ET sulla Terra, che hanno basi sotterranee. Sono esistiti da molti anni ed i loro veicoli spaziali sono stati regolarmente visti nei vostri cieli. Il primo contatto fu stabilito alla fine degli anni '40, quando di comune accordo che gli ET potessero avere una presenza sotterranea indisturbata sulla Terra. Nel corso degli anni ci sono stati così tanti avvistamenti e molti, diversi contatti sono stati fatti con noi. Non si può più affermare che la presenza di ET sia tenuta segreta per non spaventare o turbare le persone, poiché l'intero argomento è stato trasmesso così tante volte che la maggior parte delle persone è disposta ad accettare che l'ET non presenta alcun pericolo per loro. In realtà, cercano di tenerlo fuori dalla vista del pubblico, sebbene ciò non sia del tutto possibile. Può essere fonte di confusione poiché le vostre stesse forze militari hanno da tempo le proprie navicelle che non sono facilmente distinguibili da altre. Tuttavia, le navicelle triangolari hanno maggiori probabilità di essere tra le vostre e vengono regolarmente viste nei vostri cieli.

Fare un annuncio ufficiale è stato preso in considerazione molte volte, ma rimandato per vari motivi, ma è chiaro che è in ritardo, e all'Umanità dovrebbe essere permesso di sapere cosa sta succedendo in questo momento. Sebbene voi abbiate beneficiato nel corso degli anni dei progressi tecnologici che sono stati fatti, ce ne sono molti altri che vi spingerebbero rapidamente nella Nuova Era, come l'energia libera che eliminerebbe i combustibili fossili. L'auto elettrica sta prendendo piede molto rapidamente e parte delle modifiche urgentemente necessarie per aiutare ad eliminare il problema dell'inquinamento, che è cresciuto in proporzioni pericolose. Ci sono movimenti nella giusta direzione, ma è necessario molto di più per affrontare seriamente il problema. Le forze galattiche hanno la tecnologia per aiutarvi, ma prima dovete dimostrare a voi stessi l'approccio e la dedizione giusti per rimuovere il problema. Le persone si sono risvegliate a ciò che è necessario, ma nella maggior parte dei casi manca un adeguato sostegno ufficiale. Alcuni potrebbero chiedersi perché non darci aiuto adesso, ma non si è consapevoli di quanto si fa già tanto senza pubblicità. Vi assicuriamo che senza l'aiuto dei vostri amici ET, avreste già incontrato problemi molto più gravi.

Potreste chiedervi perché se abbiamo compassione e amore per voi non aiutiamo di più ora, ma dovete prima mostrare una seria attenzione sul trattare i problemi che potrebbero altrimenti portare ad una perdita di vite senza precedenti. Crediamo che risponderete sufficientemente ai pericoli che vi minacciano, ma il tempo è breve, e prima vi applicate ai bisogni delle persone, più rapidamente i problemi saranno sotto controllo. Ci rendiamo conto che le cose si sono improvvisamente accelerate ma vi stanno minacciando da un pò di tempo. Ormai potreste aver impostato risorse adeguate per affrontare i problemi imminenti, e sarà sufficiente un accordo a livello mondiale per impedire che l'inevitabile avvenga. Sicuramente avete il sostegno delle persone che comprendono chiaramente l'urgenza della situazione. Non possiamo fare altro che pensare che se la guerra minacciasse il vostro pianeta, vi mobilitereste presto per affrontarlo, ed una tale risposta è davvero richiesta ora.

Non desideriamo né intendiamo che il nostro avvertimento causi panico tra le persone, ma è solo evidenziando i problemi delle varie autorità che si uniranno, e pianificheranno l'affrontarli adeguatamente. Le generazioni più giovani hanno assunto la vita con una maggiore consapevolezza dei pericoli per il pianeta e l'umanità. Le loro voci stanno diventando più forti, e richiedono ora che vengano prese le misure adeguate, poiché anche il loro futuro è in pericolo più delle generazioni precedenti. Tenete presente che le anime che nascono negli ultimi tempi sono più comprensive dei problemi, e di come dovrebbero essere affrontati per ritardare la rapida decadenza della Terra. I problemi possono essere superati, ma il tempo è essenziale, e l'azione deve essere intrapresa, e più veloce è meglio è.

Avete fatto molta strada per arrivare a questo punto della vostra evoluzione, e vi state preparando per un salto vibrazionale. In un certo senso, vi resta poco tempo per prepararvi, ma ogni opportunità viene presa per aumentare i livelli di consapevolezza ed elevazione. Con l'avvicinarsi dei cambiamenti nella vostra evoluzione, dovreste essere sulla buona strada e preferibilmente integrati nei cambiamenti positivi che possono aiutarvi. Ovviamente alcune anime non rispondono alle vibrazioni più elevate, essendo state inghiottite dalle vibrazioni inferiori senza alcun desiderio o comprensione, della necessità di lasciarsi alle spalle le vecchie vie e cercare una via migliore. Ogni anima che inizia a risvegliarsi e cerca aiuto lo otterrà, e ci sono molti gruppi che hanno la conoscenza e il desiderio di aiutarli.

Non dimenticate che ci sono molte società e altri organismi che sono tutti consapevoli dei cambiamenti in atto, e pronti ad aiutare coloro che cercano la verità. Sta arrivando un momento importante con l'obiettivo di portare i cambiamenti in manifestazione, sollevando l'umanità dall'oscurità e pienamente nella Luce. Deve avvenire, perché è già stato ordinato da coloro che supervisionano la vostra evoluzione. Avete superato la parte difficile passando il limite del 2012 e ora dovete concentrarvi sul vostro futuro e cogliere la meravigliosa opportunità che si sta presentando a voi, per condurvi ai livelli più alti e mettere tutto il dolore e la miseria dietro di voi, per non influenzarvi mai più. Potrebbe significare cambiare i vostri vecchi legami con il passato, ma ciò è inevitabile se volete risorgere con l'Ascensione.

Fate il vostro lavoro con gioia e sappiate che in realtà si stanno avvicinando i bei tempi, in quanto attirate energie simili a quelle vostre. In altre parole, siete voi che avete il controllo su come funziona la vostra vita, anche se bisogna dire che qualsiasi karma che create diventa parte della vostra vita. Il karma non è necessariamente negativo, ma gli umani hanno l'abitudine di creare situazioni che così poi risulta. La semplice risposta è condividere il vostro amore con tutte le anime e non pensare a mancanze di qualcuno e dovreste condurre una vita senza problemi. È più facile di quanto sembri, ma inizialmente il vostro ego potrebbe intromettersi, poiché è abituato a essere responsabile. Pensateci, se tutte le anime fossero amorevoli e gentili, i problemi del mondo scomparirebbero immediatamente e la felicità regnerebbe.

Creare un mondo meraviglioso sembra così semplice, ma mentre esiste la disuguaglianza ci saranno sempre problemi. C'è abbastanza di tutto per soddisfare le esigenze delle persone, ma sfortunatamente la ricchezza del mondo è nelle mani di una minoranza molto piccola. Dovrà cambiare, in quanto tali situazioni non possono ostacolare il progresso. Siate certi che gli esseri superiori stanno influenzando le persone a fare ciò che è necessario per realizzare i cambiamenti e che raggiungeranno i loro obiettivi.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio come anche tutte le altre anime.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

La Famiglia dell'E si fa avanti

Post n°5938 pubblicato il 16 Dicembre 2019 da childchild

La Famiglia dell'E si fa avanti "Promemoria da Casa" La Famiglia dell'E si fa avanti, by Steve Rother. Traduzione di Magda Cermelli Saluti da Casa. Sono così felice di essere con voi in questi giorni, per condividere ciò che è in arrivo per l'umanità. Carissimi, è incredibile dove avete portato questo bellissimo gioco di fingere di essere degli umani, e quello con cui ognuno di voi ha lavorato a livello sia individuale sia collettivo. Siamo appena tornati da un grande raduno in cui la Famiglia dell'E si è riunita per la successiva serie di istruzioni, idee di ciò che è in arrivo e il ruolo che si può interpretare. Naturalmente, non tutti erano presenti; sarebbe stato un luogo molto affollato, se ci foste stati. Permetteteci di ricapitolare e condividere alcuni dei concetti più importanti del perché siete qui come collettivo dell'umanità. I Sette Clan della vibrazione della Famiglia dell’E Prima di tutto, voi fate parte di una famiglia piuttosto grande. Molti di voi lo sanno e lo sentono nel profondo del proprio cuore. Potete usare parole diverse a seconda di chi ha contribuito al vostro risveglio, dei libri che leggete e di ciò che state seguendo. Non fa differenza, carissimi, perché è il senso della famiglia che vogliamo farvi cogliere. Ora comprendiamo anche che molti di voi hanno delle immagini negative riguardo a ciò che è la famiglia. Potete avere avuto un’esperienza difficile su quella che chiamiamo "famiglia", ma la realtà è che siete tutti parte gli uni degli altri. Quando vibrate in gamme simili, vi riunite in quelle gamme. Beh, in questa gamma vibrazionale della Famiglia dell’ E ... la famiglia delle vibrazioni dell’E o ciò che abbiamo definito la E-Family. La parte bella di questo è che recentemente abbiamo introdotto tutti i sette clan, incluso quello finale: Armonia. Ha tutto a che fare con l’armonia sul pianeta Terra e siamo stati in grado di condividere con tutti nella stanza che cosa sono quei sette clan e perché avete portato uno di quei raggi di luce al pianeta Terra. E mentre tutti voi vi occupate di tutti i sette raggi, la parte bella di questo è che avete la vostra risonanza con cui vibrate, risuonate, avete un'impronta armonica, e potete creare armonie. Questi sono i tempi, carissimi, che molti di voi hanno specificamente scelto per essere qui. Era molto importante per molti di voi essere qui in questa precisa congiunzione di tempo e spazio per portare il messaggio, per essere qui a volte semplicemente come massa critica. Alcuni di voi si alzeranno ed esprimeranno la propria verità a voce molto alta, altri scriveranno libri, faranno un film o insegneranno in vari modi. Anche quelli di voi che non parlano apertamente o non sembrano portare l’energia verso l'esterno, possiedono il cuore della vibrazione collettiva dell'umanità in questa famiglia e questo è bello. Un Radicamento della Vibrazione Collettiva di tutta l'umanità La famiglia della Vibrazione dell’E si è riunita sulla Terra in massa più numerosa che mai. L'ultima volta che siete stati qui così numerosi è stato per la firma della Magna Carta all’incirca 800 anni fa, e vi siete nuovamente riuniti qui in modo esponenziale. Ci è stato chiesto recentemente: "Quanti sono qui dalla E-Family? Quanti sono sul pianeta Terra? " Vi diciamo che ci sono poco più di due milioni di voi su questo pianeta. Non tutti vi definite Operatori di Luce, non tutti credete esattamente allo stesso modo. Tuttavia, tutti voi avete una profonda conoscenza interiore e fate parte di una vibrazione collettiva dell'umanità che adesso risuona con tutto ciò che avviene sul pianeta Terra. Avete avuto numerose vite sul vostro pianeta, molte opportunità di fare la differenza ed avete sentito la resistenza delle persone intorno a voi. Alcuni di voi hanno portato un messaggio molto luminoso in tempi molto bui, rendendo estremamente difficile rimanere fedeli al messaggio e al raggio di luce che avete portato da Casa. Alcuni di voi hanno portato cose che non sembrano nemmeno adattarsi alla Terra, e vi sentite troppo avanti nel gioco per parteciparvi. Abbiate fiducia adesso, carissimi, che state facendo queste connessioni energetiche con il resto della E-Family. State creando un radicamento della vibrazione collettiva di tutta l'umanità che è molto potente. Quale voce si farà sentire di più? Molte delle vostre società sono costruite su regole sociali, e a volte semplicemente riunendovi in gruppi avete anche delle regole ... oh sì, le avete. Forse non le dite ad alta voce, forse non sono scritte, ma tutti voi avete queste regole su come funzionano le cose. Era consuetudine che un certo scaglione al vertice poteva controllare tutto quello che succedeva sotto. Ora, sia che chiamiate queste persone potenti, coloro che agiscono, che sono, i promotori o agitatori, non fa alcuna differenza. Molte volte questi sono stati i vostri leader politici, i vostri leader mondiali che in qualche modo sapevano che la loro voce contava molto più di ogni altra voce sul pianeta Terra. Questo sta cambiando adesso, e questa è la parte bella della E-Family di cui vogliamo informarvi. Sia che risuoniate con questo o no, che vi siate definiti membri della E-Family, ci sono molti qui che si stanno risvegliando dal sogno. Stanno cercando esattamente il perché sono venuti e stanno ricordando le loro prime incarnazioni in questa densità sul pianeta Terra. Questo è un momento molto magico. State facendo molta più differenza di quanto potreste sapere. E’ importante per voi essere dalla parte giusta di ogni cosa? Dal momento che siete una parte della collettività che sta radicando questa energia, questo significa che la vostra voce viene sentita più forte delle altre nella collettività? Bene, carissimi, tutto ciò con cui ha a che fare questo è la vostra abilità a radicare la luce. E' molto diverso dal modo in cui è stato in passato. Prima c’è sempre stata la persona al vertice: che fossero eletti, assunti, si fossero fatti strada, o semplicemente fossero stati notati per le loro abilità di leadership. Qualunque cosa sia avvenuta, è in rapida evoluzione sul pianeta Terra. Questi sono i Tempi per parlare Ci saranno delle ripercussioni per questo cambiamento che sentirete nel corso dei prossimi tre anni, mentre molte cose si riassestano. Se osservate tutte le vostre strutture collettive - sia che le chiamiate affari, società, religione, gruppo di persone o collettività, in qualche modo sono state costruite su strutture di comunicazione. Quelle strutture adesso stanno cambiando. Non è possibile mantenere dei segreti come facevate una volta. Adesso vivete in modo molto evidente nei tempi di niente più segreti. Ora, che differenza fa se un signore in Cina va in strada per dire la sua e tira fuori il suo cellulare e riprende tutto ciò che sta succedendo intorno a lui? Bene, quella persona ha semplicemente radicato molta energia - soprattutto se ha pubblicato il video in un posto dove tutti possono vederlo. A causa delle sue azioni e volontà di condividere apertamente con il mondo, egli è diventato una voce più forte di tutte le altre nella collettività per quel momento. Queste sono le opportunità e chiediamo a tutti voi di farne parte. Non avete necessariamente bisogno di essere là fuori con i vostri telefoni cellulari alla ricerca di cose da riprendere, ma quando vedete qualcosa o quando capite che c'è un'ingiustizia che avviene su larga scala e la vostra voce può fare la differenza, questi sono i tempi per parlare. I diritti dello Spirito Ora, forse dite: "Bene, sono solo una persona insignificante. Ho soltanto una paginetta su Facebook. Lavoro solamente con Twitter e sono limitato a 140 caratteri." La realtà è che siete connessi con persone molto importanti per tutto il tempo. Anche se siete un eremita, non avete molti di quelli che chiamate amici sociali o connessioni, o non vi considerate un maestro, ma semplicemente un portatore di energia, ora è il momento di risvegliarvi dal sogno. Ora è il momento di iniziare a parlare, affinando ed acuendo la vostra verità, perché questo è ciò che è l'E-Family, carissimi - la conoscenza interiore dei Diritti dello Spirito mentre si ha un’incarnazione sul pianeta Terra. Queste sono le cose che adesso porteranno tutti voi al livello successivo della vostra esistenza nella danza nella densità nelle vostre bolle fisiche di biologia. Fidatevi della vostra voce interiore Ci sono molti cambiamenti in atto - anche nel campo che chiamate fisica. Ci sono molte cose che stanno iniziando a cambiare e sì, alcune di queste appariranno e saranno considerate nuove scoperte. Bene, alcune di esse non sono nuove. Alcune di esse sono nuove energie, non nuove scoperte, ma la verità della questione è che voi siete connessi ad altri esseri di questa famiglia in modo considerevole. Semplicemente mantenete la vostra gioia, passione, e verità interiore di ciò che sapete essere importante come spirito che finge di essere umano partecipando a questo bellissimo gioco su questo bellissimo pianeta. Adesso è il momento di trasmettere questo. Alcuni di voi hanno dei libri dentro di sé che sono stati nascosti per mancanza di fiducia, mancanza di saggezza, mancanza di conoscenza ... o almeno così pensate. Dimenticate che siete tutti dei canali. Tutti voi avete le capacità di attingere alla saggezza dei secoli se solo vi fidate della vostra voce interiore, se solo imparate ad esercitare questi muscoli in modo da poterli usare quand’è necessario. 'E' di Empowerment (ndt Acquisizione di Potere), Evoluzione Vi diciamo, carissimi, che ci sono molte cose che cambiano sul vostro pianeta e la E-Family è chiamata all’azione in modo molto imponente. Cosa significa la E? Ci è stato chiesto molte volte. Ci sono troppi significati per noi per elencarli tutti, ma se voi semplicemente usate la parola come Empowerment o Evoluzione, capirete che cos’è la Famiglia dell’E. Questi sono i tempi che voi tutti avete accettato di incrociare qui se mai aveste portato questo pianeta ad un punto in cui potevate raggiungere questi alti livelli vibrazionali ed avere l’effettiva possibilità di entrare nel prossimo livello dimensionale senza lasciare i corpi fisici. Voi tutti volevate essere qui per questo, così tanti di voi hanno programmato come farlo succedere. Anche se alcuni di voi non hanno affatto programmato questo, voi semplicemente sapevate che se saltavate dentro e sceglievate questa coppia di genitori, sareste finiti al posto giusto al momento giusto, anche se mamma e papà non vi hanno mai capiti. Bene, ce l’avete fatta. Avete fatto bene. Vi ringraziamo per tutto il coraggio che avete dimostrato nel portare questa energia ed essere fraintesi molte volte. Non essendo in grado di descrivere completamente voi stessi o essere completamente spontanei in ogni momento per paura delle reazioni. Bene, ce l’avete fatta. Ora avete una connessione più profonda che tutti voi inizierete a capire Vedere di più della vostra perfezione Abbiamo menzionato molte volte, carissimi, che voi vivete in una esperienza multidimensionale. Quello che vedete di fronte a voi quando vi guardate allo specchio ogni mattina e vi pettinate i capelli e pensate che quella è la persona che vedete. Bene, ovviamente, sapete che si tratta di un'immagine invertita perché state guardando in uno specchio, anche se la maggior parte di voi non si vede in quel modo. Gran parte di voi si percepisce nell'immagine invertita, perché è il modo in cui costantemente vedete voi stessi. Perciò quello che vi diciamo è che inizieremo a mostrarvi il vero voi. A volte, anche quando vi guardate allo specchio inizieremo a rimuovere molti degli strati che avete posto qui per distrarvi, per dis-usare in qualche modo e diffondere l'energia che a volte è molto difficile per alcuni di voi da gestire. Ora è l'occasione per passare attraverso le realtà dimensionali. Avete fondamentalmente nascosto gran parte della vostra perfezione in queste diverse dimensioni del tempo e dello spazio, e vi diciamo che non c'è un solo voi ad andare in giro. Ce ne sono molti ed ognuno di loro possiede un pochino della perfezione del vostro spirito. Dal momento che siete sul pianeta dell’imperfezione, nessuno di voi può contenere tutto questo, ma tutti voi potete contenerne una piccola parte. Nei giorni a venire ed in particolare nei prossimi cinque o sei mesi, condivideremo con voi l'assottigliamento di questo velo che ha separato queste dimensioni per voi. Inizierete a vedere le cose in modo nuovo, ma forse non capirete perché. Alcuni di voi inizieranno a sentire l'energia in modo nuovo non sapendo di cosa si tratta; potreste effettivamente essere gettati fuori centro in qualche modo non sapendo come gestire questo o esattamente di cosa si tratta. Siete sull’obiettivo, carissimi. Siete sull’obiettivo per una nuova esperienza su questo pianeta ed è magico per noi condividere questo con voi. Ci saranno momenti in cui inizierete ad imbattervi negli altri voi. Molto confusi in un primo momento, ma raccoglierete delle cose. Raccoglierete conoscenza e saggezza che, come collettività avete guadagnato in molte delle vostri incarnazioni in tutto l'universo. Tutti voi. Fate un passo avanti in modo molto chiaro con la possibilità di entrare in questa nuova esperienza. Cercatela, ma, soprattutto, connettetevi con il vostro cuore. Questi sono i tempi, carissimi, dove state imparando a pensare con il cuore e a sentire con la testa. Avete sempre cercato di adeguare la vostra esperienza con quello che pensavate ed ora vi chiederemo di adeguare la vostra esperienza con quello che sentite. Vi farà risparmiare un sacco di tempo. L'evoluzione dell'umanità si muove ad un ritmo impressionante a causa del fatto che così tanti della E-Family si stanno risvegliando dal sogno per prendere il loro posto. Connettevi! Vi è un collettivo dell’umanità, carissimi, e se c’è qualcosa di nuovo che sta arrivando su questo pianeta, esso non si radicherà fino a quando non raggiunge quella collettività o vi viene accettato. Questo è ciò che vi chiediamo di fare. Fate quelle connessioni, che lo facciate energicamente, su Facebook o Twitter, consapevolmente collegandovi alla gente e parlando, entrate nel vostro insegnamento, scrivete il vostro libro, fate il vostro film - qualunque cosa sia. Questi sono i tempi di flettere quei muscoli, per iniziare a costruire quelle connessioni, perché in futuro, carissimi, avrete bisogno di quelle connessioni più di quanto possiate sapere. E vi saranno molto utili per radicarvi e muovervi in questi modi. Comunicare come Collettività Uno dei messaggi che abbiamo dato di recente alla Riunione di Lightworker è stato quello di parlare dei batteri nel vostro corpo fisico - microbi e batteri che si trovano nel vostro corpo in realtà governano la vostra vita in molti modi. Voi siete in armonia con questi la maggior parte del tempo, ma desideriamo offrirvi un'analogia per aiutarvi a capire un po’ il vostro rapporto con quei livelli ed anche il vostro rapporto con i livelli più elevati. Voi ritenete che microbi e batteri siano parti insignificanti della vostra esperienza, perché sono così piccini e minuscoli, ma essi offrono un dono, carissimi, che è davvero unico. Essi sono in costante comunicazione tra loro in ogni momento. Non c'è un momento in cui i microbi nel vostro corpo non parlino tra loro. Questo significa che sono tutti d'accordo? No, niente affatto. Hanno tutti intenti diversi, tutti hanno portato qualcosa di unico, tutti hanno ruoli diversi ma sono tutti in comunicazione tra loro in ogni momento e tutti hanno un voto su ciò che accadrà nel vostro corpo. Anche se uno dice che questo sta per succedere e tutto gli altri dicono di no, che non sta per succedere, essi hanno il proprio voto; hanno la propria verità. Poi, quando la collettività raggiunge una massa critica e un numero sufficiente di loro sostiene quella stessa verità, essa si manifesta nel vostro corpo fisico molto velocemente. Ecco come si compie la bellezza di questo. Avete anche altre illustrazioni che possiamo utilizzare in modo chiaro ... le formiche. Le formiche sono in una comunicazione collettiva. Mandano fuori i corridori alla ricerca di nuovi percorsi di cibo, nuovi percorsi per le cose di cui hanno bisogno. E se quel corridore viene intercettato o muore lungo la strada, tutti lo sanno immediatamente. Questa è la comunicazione verso cui tutti gli esseri umani possono iniziare a muoversi. L’avete già dentro il vostro corpo con i batteri ed i microbi che lavorano insieme, anche se a volte non sono d'accordo. Anche se possono avere punti di vista diversi, hanno imparato a comunicare; quando il collettivo raggiunge una massa critica, il cambiamento avviene molto velocemente. Gli esseri umani sono uguali. Ecco la bellezza di ciò che adesso si trova davanti a voi. Il Clan dei Custodi dell’Armonia È per questo che abbiamo portato il settimo clan ... il Clan dell’ Armonia, quelli di voi che possono creare armonia intorno a sé in modo naturale. Alcuni di voi potrebbero considerare se stessi operatori di pace, collocandosi in una famiglia per trovare quell’ armonia e mantenere l’equilibrio che era fondamentale anche per l'evoluzione della famiglia. Alcuni di voi si sono messi in situazioni difficili in modo da poter usare i propri doni di armonia. Anche se non provenite da quel clan, adesso è il momento per ognuno di voi di guardare quanto bene vi armonizzate con gli altri voi intorno a voi. Guardate le connessioni. Abbiamo detto molte volte che il vostro successo sul pianeta Terra adesso dipenderà da come potete riconoscere i modi in cui siete simili, anziché i modi in cui siete separati. Questo è un enorme cambiamento e adattamento dell’ego, e molte delle altre parti dei vostri modi tipici di fare affari come esseri umani. Mantenere la vostra Unicità Ora sono i tempi, carissimi, per tenere fermamente la vostra verità. Tenetela in modo tale che un’altra verità può stare proprio vicino a voi ed anche se sono in disaccordo, entrambe possono brillare e condividere i loro voti. Questi sono i metodi del futuro, come i microbi e le formiche lavorano insieme nelle loro forme più alte. Tutti voi state acquisendo queste comunicazioni interiori. Molti di voi le hanno chiamate abilità psichiche, ma non saranno più chiamate psichiche perché fino ad ora esse si sono integrate all'interno di tutti voi. Perderete queste strane parole che mettono sapori strani su qualcosa che ogni umano ha. Questi sono i tempi più grandi sul pianeta Terra, perché originariamente non dovevate essere qui. Gran parte dell'energia del pianeta Terra starebbe cambiando molto rapidamente proprio adesso ma siete rimasti. Ora è il momento di ricordare perché siete qui e connettervi in quelle aree. Connettere e condividere la vostra energia non significa perdere la vostra unicità e questo è fondamentale, perché voi avete un voto in ogni aspetto dell'umanità. Quando il vostro voto non conta, è perché non state esprimendo la vostra verità, perché questi sono i tempi per iniziare a lavorare esattamente con questo. Durante i mesi transitori di spostamento in questa energia del tutto nuova ed in questo mondo totalmente nuovo che si trova davanti a voi, potete creare la magia proprio adesso. Forse non si presenta nel vostro campo in questo stesso istante, ma potete metterla nella linea temporale ed entrarci dentro. Non potremmo essere più orgogliosi di voi, carissimi. Conosciamo la maggioranza di voi con il vostro nome spirituale, con quello con cui venite chiamati quando tornate a Casa. Per alcuni di voi, sarà importante ricordare quei nomi. Per gli altri? Basterà semplicemente la consapevolezza di essere gli esseri più grandi mai conosciuti. Siete venerati qui a Casa e siete nel posto perfetto per fare la differenza sul pianeta Terra in questa evoluzione che sta avendo luogo. La famiglia dell’E si è radicata. Sono sul posto per mantenere l'energia, per far entrare il nuovo mondo ed introdurre un ologramma di luce totalmente nuovo come risultato sul pianeta Terra e noi, carissimi, applaudiamo ogni mossa che fate. E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Armonizzatevi ad ogni occasione che avete. Sappiate che si tratta di un bellissimo nuovo gioco che state facendo. E giocate bene insieme. Espavo-Io sono il Custode del Tempo-Il gruppo -La parola “Espavo” è un saluto dell’antica Lemuria. Significa: “Grazie per esserti assunto il tuo potere.”by Steve Rother. Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963