GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/12/2019

Madre Dio via Linda Li, 15 dicembre 2019.

Post n°5953 pubblicato il 20 Dicembre 2019 da childchild

Madre Dio via Linda Li, 15 dicembre 2019.


Al momento sono in pausa in modo che il mio corpo possa riposare un po' dall'intenso lavoro che ho fatto ultimamente. Ora, anche se sono in pausa, sono ancora informata su ciò che sta accadendo dietro le quinte e vi darò un veloce aggiornamento.
Per quanto riguarda oggi, mi dicono che tutto è perfetto. Tutto è sul momento divino. Tutto sta accadendo secondo il Piano Divino. Cristo è al comando e ha il controllo sugli affari di Gaia.

Anche se il pianeta sembra essere nel caos, ma energeticamente, la fase successiva è già iniziata. Il restauro di Gaia è in corso. I terremoti ed i cambiamenti naturali diventano parte del processo naturale. Questo è qualcosa con cui l'umanità deve vivere in questa fase di restauro. Una volta costruito il nuovo corpo di Gaia, e che la nuova Terra sarà nata, le cose saranno diverse. E ci vorrà un po' di tempo.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono Madre Dio.
Andate in pace.
Da Linda Li.

 
 
 

Madre Dio via Galaxygirl, 17 dicembre 2019

Post n°5952 pubblicato il 20 Dicembre 2019 da childchild

 


Madre Dio via Galaxygirl, 17 dicembre 2019 e


https://sananda.website/mother-god-via-galaxygirl-december-17-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Preziosi Figli, qui è vostra Madre Dio. Vi avvolgo in un rosa velo di nebbia. Vi avvolgo con la mia presenza di pace, di profondo amore e nutrimento. Molti di voi si chiedono sui portali, sulle date gli andamenti e tutte queste cose. Davvero figli, dovete solo confidare in vostro Padre ed Io e riposare in questo spazio di pace. Perché tutto sta funzionando alla perfezione nel più Divino dei tempi. Distendete la fronte. Sbloccate le dita. Inspirate profondamente e fatemi entrare. Lasciate che vostro Padre ed Io vi avvolgiamo nel più tenero degli abbracci, perché finalmente tornerete a casa. Ritornare a casa per la realizzazione di ciò che è, non è, e ciò che non lo è, lo è. Perché l'illusione viene strappata via, fatta saltare in pezzi dalla luce dei Cristi.

Io ora alito su di voi, attivando i codici, accendendo e aprendole vostre corone rotanti. Il vostro terzo occhio è stato dolorante. Molte emicranie hanno avuto in molti. Permettete queste energie dentro di voi. Non abbiate timore della paura, è il vecchio modo. Siate non chiusi e senza paura, i soffi del dente di leone (fiore) fluttuano liberamente nel vento, sapendo che è il mio respiro che li porta ed è l'energia del Padre che li spinge in avanti. E così si godono il viaggio.

Siate come i soffi di tarassaco che cavalcano le onde del mio amore. Senti la mia presenza ed essere confortato. E come i semi di dente di leone che si disperdono nel vento, così spargerete la mia luce d'amore su tutto intorno a voi, su Gaia, sul suolo stesso che nutre e lenisce i vostri piedi stanchi. Inviate amore in Gaia. Respirate l'alito in Lei. Siate la gioia in ufficio, siate la risata nella camera. Siate la luce nei luoghi più bui e osservate come le ombre fuggono nella luce e diventano la luce.

La risata del bambino benedice tutto intorno a lui. Il vostro raggio di espansione dell'influenza si sta allargando notevolmente, in modo esponenziale, durante questo periodo di enormi aggiornamenti. Scegliete saggiamente quale sarà la vostra influenza e diventate più della Luce di quanto siete. Date il benvenuto ad ulteriore incarnazione di ancora più Luce. Perché sarà confortante, si espanderà e porterà molta più gioia.

Anticipate la gioia. Aspettatela. Richiedetela E ci sarà. Perché il vostro bambino Cristo interiore chiede il benvenuto. Molti di voi possono vederlo chiaramente negli occhi della propria mente. Immaginatelo come un tenero bambino e abbracciate energicamente tutte le parti ferite e spaventate di voi. E lì, in quel momento, diventate un ulteriore aspetto di me. Perché è quello che sto facendo ora con voi, miei preziosi figli. (Lei sta piangendo).

Piango, miei cari, perché siete in grado di ascoltarmi così chiaramente, perché il velo è così sottile in questo prezioso momento. Molti di voi hanno ballato e cantato al chiaro di luna come le "Maddalene" dell'ordine. Avete esibite preziose cerimonie che invocano ed invitano la luce. Avete attivato le linee energetiche. Invocate questi potenti aspetti di voi. Stanno aspettando di essere invitati e incorporati in questo Adesso del vostro attuale e possibilmente ultimo, se doveste scegliere,

"Invoco le tempistiche Cristiche.

Invoco gli aspetti Cristici di me.
Invoco la futura versione ascesa di me che è viva, felice e libera.
Richiamo la saggezza dei miei anziani, dei miei antichi tempi.
Invito il Divino in me a percorrere questi ultimi passi verso casa con me, per permettermi di vedere veramente che sono sempre stato a casa e che sono pronto a servire ancora più profondamente in questa Ora più propizia della mia ascensione."


Sono vostra Madre Dio. Vi amo con un amore incessante, irremovibile, ferocemente protettivo, che può essere abbastanza gentile per l'ala della farfalla, per il soffio del dente di leone. Dolce amore che asciuga teneramente queste lacrime traboccanti che può calmare le grinze del cuore.

Sono vostra Madre Dio. Ho avuto molte innumerevoli incarnazioni su Madre Gaia perché sono in voi, figli. Vi vedo. Io sono voi. Vi amo. Non abbiate paura. I venti del cambiamento stanno soffiando. Galleggiate lungo di loro con l'allegria di un seme di dente di leone che è senza ostacoli, liberi, fiduciosi che il vento vi porterà a casa, a casa da me. Vostro Padre ed Io vi stiamo avvolgendo a braccia aperte.

Benvenuti a casa, miei cari. Benvenuti a casa.

Da Galaxygirl.



 
 
 

Collettivo delle Superanime

Post n°5951 pubblicato il 20 Dicembre 2019 da childchild

Collettivo delle Superanime via Galaxygirl 14 dicembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=-XXpT358v9A

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Benvenuti nella Nuova Terra. Siamo il Collettivo delle Superanime. Siamo uno dei tanti Collettivi dei Collettivi. Perché vediamo da un punto di vista più elevato e offriamo forse una prospettiva più estesa. Perché siamo, dopo tutto, gli aspetti e le prospettive più elevate di voi stessi. (Vedo un'enorme nuvola bianca soffice composta di vapore, ed ogni particella di vapor d'acqua rappresenta un'anima).

È da questo punto di vista più elevato che oggi possiamo offrire pace, conforto e rassicurazione al collettivo ascendente dell'umanità. Perché questo momento è maturo, con la promessa di ascensione, di gioia, di un grande scopo. Supponiamo se una particella di vapore avesse deciso di diventare una goccia di pioggia. Supponiamo che la goccia di pioggia fosse caduta sulla Terra e si sentisse separata. È ancora quella particella di vapore che è stata circondata da amici e parenti tutt'intorno. È ancora quell'essenza, e ha ancora il grande supporto della nuvola di sopra.

L'acqua comunica. La goccia di pioggia può ancora sentire la nuvola e tuttavia sembra lontana, a parte, e per posizione in un certo senso lo è, ma è ancora della stessa acqua della nuvola.
Vedete come non ve ne siete mai veramente andati? In realtà state solo vivendo un'esperienza di incarnazione umana. Eppure la piccola goccia di pioggia della vostra vita sta avendo enormi effetti di pulizia su Madre Gaia in questo momento. La vostra pioggia-luce innaffia i suoi fiori, la sua fauna. La vostra pioggia-luce illumina i luoghi più bui e illumina i volti delle altre gocce di pioggia-Lavoratori della Luce intorno a voi. Siete abbastanza forti per questo. L'acqua è una forza enorme su Gaia, un pianeta acquatico.

Molte delle sue acque nascoste non sono state ancora intaccate, non violate, poiché rappresentano la repressione del sacro femminile. Molta acqua, molti cambiamenti vediamo sul suo mondo di superficie. Molto bene sta arrivando, è qui. Questo è il motivo per cui abbiamo espresso un saluto di benvenuto nel nuovo paradigma. Perché il vecchio viene frantumato, schizzato dalla luce prorompente di Alcyone, nostro amico. Perché siamo tutti interconnessi. Esistono Superanime di Superanime. Tutto è registrato. Tutto è relazionato al comprendere, crescere, esplorare, ed espandere la Sorgente. Gocce di pioggia indicibili che hanno avventure indicibili in tutte le dimensioni e realtà.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Desideriamo che voi sentiate il grandissimo amore in queste parole codificate. Ognuno di voi ha molte acque interne nascoste, misteri interiori del proprio viaggio dell'anima da riscoprire. Molti di voi hanno già iniziato questo processo. Siete stati molte cose in molti posti. Siete abbastanza forti per questo compito di assistere Madre Gaia nella sua rinascita. Anche voi, cari, state nascendo di nuovo, rivestiti delle vesti bianche della Luce Cristica, poiché i raggi Cristici ardono intensamente, ancora una volta con forza, nei cuori dell'umanità.

Vediamo un illuminarsi generale di questa preziosa sfera blu di esperienza e di dualità. Non esisterà più la dualità fino a questo estremo in questo regno, poiché questo settore è in procinto di passare ad una rapida ascensione. Il vostro lavoro aiuta il Multiverso, cari. Avete molte ragioni per essere profondamente affaticati. Nascere è estenuante per la madre e per il bambino piccolo. Venite schiacciati da tutti i lati. Riposate in questo prezioso spazio temporale del momento tra l'inspirazione e l'espirazione della Grande Madre. Riposate, conoscete e sentite il vostro sostegno Divino.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Voi non siete un grande mistero per noi, perché noi siamo voi in una forma superiore, e abbiamo visto e fatto molte cose straordinarie insieme, e le faremo ancora una volta, perché l'avventura non finisce mai, cari. Dovete semplicemente cambiare di nuovo forma. La gocciolina d'acqua diventa l'umidità nel terreno, nutre le piante e attraverso l'evaporazione diventa di nuovo l'umidità dell'acqua e si ricongiunge alla nuvola. In un certo modo la goccia d'acqua non ha mai lasciato, ma la sua esperienza si è ampliata, e ricorderà sempre quel viaggio per nutrire, per adempiere al suo ruolo di acqua-luce. Voi siete più o meno lo stesso.

Usiamo l'analogia della nuvola in modo che forse abbiate una percezione, un senso di quanto siete grandi, di quanto questo sia enorme, poiché la vastità del Tutto non può essere veramente compresa, perché c'è sempre altro da esplorare e da sperimentare. Questa attuale incarnazione sta creando tanta eccitazione e gioia negli affettuosi familiari che vi circondano. Siate in pace. Le acque si stanno alzando. La superficie sta rinascendo. Il Pianeta si sta ristrutturando.

Non abbiate paura, perché tutto va veramente bene. Ancorate la Luce. Nutrite la superficie con la Luce delle nostre energie, perché sono le vostre. Il potere di tenere lo spazio non è da sottovalutare. Non sottovalutate mai il momento tra i momenti. Perché quello è dove siete. Sentite questo vuoto e forse vi sentite a disagio. Forse sembra come un vecchio amico. Non è che un altro momento di esperienza. Molta grazia viene appresa nell'attesa. Sollevate il viso verso il cielo. Guardate le nuvole e sentite il nostro amore per voi. Un'analogia semplice e tuttavia buona e vera.

Siamo il Collettivo delle Superanime. Pace. Siete amati oltre misura.

Da Galaxygirl.



 

 
 
 

Plaed'or, comandante della Bezeeda, UFOG ~ Regali e gadget che vi portiamo.

Post n°5950 pubblicato il 20 Dicembre 2019 da childchild

Plaed'or, comandante della Bezeeda, UFOG ~

Regali e gadget che vi portiamo.



14 dicembre 2019 da  Sitara



https://counciloflove.com/

 

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Elle: Dimmi, amato, di alcuni dei regali e dei gadget che state portando

con voi inizialmente. Immagino che questo verrà ampliato, ampliato e

ampliato nel tempo, ma cosa potremmo aspettarci inizialmente?

Plaed'or: Beh, inizialmente ... come ben sapete, i comunicatori e

i replicatori sono attrezzature da viaggio davvero standard.

E: Ricordo il sogno lucido di avere già il mio replicatore quando questi

furono portati alla nostra attenzione alcuni anni fa.

P: Sì, ce l'hai etericamente da un po 'di tempo. E la cosa

meravigliosa dei replicatori che le persone hanno ora - hai notato

che hanno semplicemente integrato questo nel loro inconscio

collettivo sapendo che è lì e disponibile per loro? È perfetto.

Uno degli scopi del replicatore, oltre ad essere semplicemente

molto utile, è che ciò che fa è eliminare la sensazione o il sistema

di credenze della privazione perché non ne sei mai privo, perché

puoi sempre richiamare ciò di cui hai bisogno.

E in questo, ciò che accade è che il sistema di credenze umane

nella scarsità - e non intendo semplicemente la scarsità di beni;

Intendo la scarsità di compassione, potere o autorità: l'intero

sistema di credenze inizia a cambiare. Quindi in effetti il

replicatore è stato disponibile in quantità limitata per un po' di

tempo, ma questo è uno dei più grandi doni.

Anche il comunicatore -
la capacità di connettersi e comunicare

praticamente con chiunque - no, non invadendo la privacy di

nessuno, ma la capacità di comunicare, per cominciare, su Terra

Gaia in modo che il livello o la necessità di tutti questi vari

dispositivi, e cosa puoi pensare a torri cellulari fisiche, ecc. -

che spariranno.

Per quanto riguarda la guarigione, i piccoli gadget che portiamo

per la guarigione, per la rigenerazione che si tratti di osso o

tessuto o per la correzione della struttura cellulare - ad esempio,

la correzione delle cellule tumorali, ecc. - saranno tra i primi

doni noi portiamo.

E: Favoloso, grazie!

Canalizzato da Linda Dillon
© 2019 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo

a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza,

che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che

vengano pubblicati l'avviso sul copyright, il credito del canale, il

collegamento al sito Web e questa dichiarazione.
[Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright

-notice/ ]

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963